[Quest] Questioni Scottanti

Ricca di Locande e luoghi dove incontrarsi.

Moderatori: OP Masters, OP Staff

Re: Questioni Scottanti

Messaggio #0 della Pagina da Silente » 11/10/2014, 13:20

Picche: "Ah, ah, ah! E' qui che sbagli uomo."

Dissi alzandomi lentamente dallo sgabello: prima il busto poi lentamente la testa mantenendo lo sguardo verso il basso dato che precedentemente stavo sorseggiando quel buon liquore ch'era ancora sulla mia lingua. E allora chiedendo umilmente e cortesemente scusa alla donna per le spalle, mi girai contro l'uomo che aveva parlato. In piedi, adesso, tutti potevano guardarmi meglio e analizzarmi meglio. Chi poteva convincersi che fossi una brava persona, chi una persona sincera o una persona cattiva o, ancora, una persona doppiogiochista o ancora di più, falsa. Io personalmente, non mi ritenevo, in quel momento, una persona doppiogiochista ne falsa anche perché il mio scopo era possedere facilità. E poi quando si parla di Marina, non penso più a nulla.

Dunque ero in piedi e facendo due passi lenti verso i tavoli avrei fatto un'altro monologo. La mano destra andò a toccare la visiera del cilindro che possedevo in testa. Alzai quest'ultimo nel mentre delle mie iniziali parole.

Picche: "Inizialmente presentiamoci, il mio nome è Picche." Avrei subito svelato il mio nome. Abbassai il cilindro e successivamente la mano destra andando a farla finire sul manico di legno della mia Shikomizue. "E dunque ora ti dirò cos'hai sbagliato. Hai sbagliato a darmi del tu dato che non ci conosciamo ma non tanto questo ma tanto a come ti sei rivolto a me. Non richiedo le scuse, richiedo solo il silenzio d'ora in poi. Un silenzio retorico: rispetto insomma. Risponderò, per rispetto, alla tua domanda porgendo la mia risposta non solo a te ma a tutti i dubbiosi e i non dubbiosi che pervadono questa locanda." Mi girai contro la donna, provando a renderla partecipe del discorso. Estrai la mia Shikomizue con molta violenza, tanta da far sentire a tutti il rumore della lama. "Sapete da quando questa lama non è stata affondata in un marine? Sapete qualcosa su di me? Sapete realmente che io non potrei far nulla per voi? Se tutte le risposte a queste mie contro-domande fossero un bel "no" beh, allora, chiedete e io vi risponderò. Se invece non ve ne fregate nulla di rispondere a queste tre domande allora vi ringrazio per la fiducia che ponete in me." Alzai la lama e iniziai a toccarla coll'indice destro. Il mio sguardo era rivolto ancora contro quella gente e le mie gambe erano ferme. "Ho vissuto molto per essere sicuro delle mie potenzialità e ho vissuto ancora di più per capire quel che posso e non posso fare e sono arrivato al dunque che tutto è fattibile, nulla è irrisolvibile. E ritornando alla vera risposta che devo ancora, tutto sommato, darti... eccola qui." Lo guardai negli occhi. Occhi freddi e analizzatori. "No, non sono un marine se è questo quel che pensi. Non sono un commerciante, non sono un funzionario, ne un governativo, sono uno spadaccino, sono un radicale partigiano o com'è ben noto, in quest'era, un pirata. E forse anche per questo che posso aiutarvi o meglio avere la sicurezza di farlo. Voi non potete e non dovete toccare la marina mentre io posso. Ma, calmi, non sono da solo. Ho dei miei fidati amici, compagni, che possono aiutarmi e aiutarvi. Questi miei compagni sono in giro per l'isola a divertirsi, diciamo così, e io qui sono da solo dunque se qualcuno crede che potendo prendere la mia testa e portarla ad un marine risolverà tutto... bene, sono qui. Mentre per chi vorrebbe scappare, può farlo ma sappiate che non sono una persona molto tollerante, sono per lo più una persona che vuole fidarsi e che uccide chi tradisce. Vedo che voi siete dalla mia parte. Ora, uomo con tanta faccia tosta, vuoi sfidare i miei potenziali? Fallo qui e subito. Non fuori, troppo baccano. Ho i soldi per eventuali riparazioni dunque non ci sarebbero problemi. E io di problemi non ne voglio, almeno non ora." Misi apposto la Shikomizue nel suo fodero. Braccia conserte e attesi inerme le risposte di quella gente. La curiosità mi assuefava. Speravo che i miei compagni nella locanda mi avrebbero tenuto il gioco.
SCHEDA DEL GDR Immagine

Picche - Uomo Comune - Taglia: 10.000.000 BerryImmagine - Archeologo - Spadaccino -
Posizione attuale: Ohara
Link alla scheda del personaggio:
Silente

Messaggio #1 della Pagina da Lorenzo555 » 12/10/2014, 20:24

L'eroico periodare di Jaqen doveva in qualche modo aver colpito l'anziana venditrice (Dio solo sa come) poichè iniziò, o meglio, riprese a parlare spedita e gentile. Nerol, che si stava girando per andarsene, si fermò di scatto e ascoltò con attenzione.
Lo colpì una parte in particolare del mini-monologo della signora. Parlava di Saggi, di Aeon e di un suo litigio con la marina. Ora, una persona, colta o anche solo furba, si sarebbe informata sulle tradizioni, il governo e via discorrendo di Ohara, così da capire i punti deboli e comprendere i discorsi degli abitanti. Be', Nerol non era affatto una persona di questo genere. Capì a grandi linee cosa significava la frase ma non poteva sapere nulla di preciso.

"Ehm... Cristo, mi sento un'idiota. Chi sono questi saggi ? Sono forse i filosofi a capo dell'isola ? O cosa ? Mah... Poco importa."

Non ne sarebbe comunque venuto a capo. Nè tantomeno poteva confidare in Jaqen. Una persona che si stupiva di qualsiasi cosa vedesse non era di certo informato sulla politica di Ohara. Il male era comunque uno di quelli leggeri: il significato della frase era chiaro anche senza conoscere i minimi dettagli.
Ora le strade che i ragazzi potevano percorrere erano diverse, potevano rimanere lì al mercato, cercare altre informazioni, fare un giretto o tornare dal capitano.

Nerol si voltò, e fece un leggero cenno a Jaqen come per indicare di seguirlo. Fatto ciò salutò gentilmente la signora e si ri immerse nella folla intento a trovare Edward. Non un compito arduo dato che era a pochi passi dalla bancarella.
Fece un cenno di saluto con la mano.

Nerol: "Allora ? Com'è andata a te ? Noi abbiamo qualche informazione interessante. Ma non credo valga la pena tornare fino al bar per dire tutto al capitano. Magari gli diamo un colpo di lumacofono"

Sebbene suonava orribile, il "colpo di lumacofono" avrebbe salvato capra e cavoli. I tre avrebbero potuto continuare a girovagare ed il capitano avrebbe saputo le novità.
Aspettò la risposta, come si suole fare tra persone educate. Una volta sentito cosa aveva da dire Edward, il carpentiere avrebbe proposto l'idea che stagnava nelle sua mente già da diversi minuti.

Nerol: "Signori, che ne dite se ci facciamo un giretto per la città ? Lasciamo gli altri al bar. Ho voglia di vedere il cuore pulsante di Ohara"

Nel caso di una risposta affermativa avrebbe iniziato ad incamminarsi, con i compagni al fianco.

//Off// Pardon per il post. Ottobre di merda ! //Off//
Ultima modifica di Lorenzo555 il 12/10/2014, 20:27, modificato 3 volte in totale.
Immagine

-Live For The Swarm-

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine
Nerol Bocoi - umano comune - Taglia: 5.000.000 Immagine Carpentiere - Cyborg-
Link Scheda
Lorenzo555

Messaggio #2 della Pagina da Francis » 12/10/2014, 22:26

Era da un po' di tempo che i pirati erano arrivati alla locanda,ma non era ancora successo nulla di particolare.
Solo tante persone che urlano.

Povere le mie orecchie.
Che cazzo serve urlare così tanto?
Vi sento anche se parlate normalmente.

Francis si era avvicinato per parlare con Kanzaki,ma anche lei si era messa a strillare qualcosa contro gli uomini della locanda.
Francis cercò di contenere la sua rabbia.
Già la prima volta a Toroa i due avevano litigato,cosa che si è risolta solo con un combattimento dove il cyborg è uscito vincitore.

Tanto bella quanto fastidiosa.

Dopo la donna,quasi sorpresa di vedere il pirata alle sue spalle,gli chiese che cosa aveva in mente con la storia del cannone.

Informazioni riservate.
A tempo debito saprai cosa hai toccato prima.

Nel frattempo anche i civili alla locanda avevano iniziato a discutere con Picche,rispondendo a tono al capitano evidenziando il fatto che lui non abbia fatto nulla per l'isola di Ohara,eppure aveva il coraggio di dire agli abitanti dell'isola di ribellarsi.
Ma il capitano della ciurma ricominciò con l'ennesimo monologo,nel quale però si presentò alla locanda col suo vero nome.
Francis non sapeva più cosa fare.
Voleva agire e provare le sue nuove armi.
Ma non era ancora il momento giusto.

Senti finché loro continuano a discutere hai in mente qualcosa per passare il tempo?

Chissà se Kanzaki aveva in mente qualcosa di divertente da fare.
Francis aveva qualche dubbio,ma chiedere non costava nulla.
Immagine

Francis Drake - Cyborg - Carpentiere - 38.150.000 Berry
Francis
San Valentino 2015
San Valentino 2015

Messaggio #3 della Pagina da SIMO » 13/10/2014, 11:53

La locanda esplose!
Molti,entusiasti del discorso di picche,iniziarono a sbraitare in segno di approvazione.
Il boccale arrivò presto al giovane pirata che,di incitare le folle,si preoccupava ben poco.

Mise due dita sul nodo della cravatta e iniziò ad allargarlo,erano li da un pò e iniziava a sentir caldo vestito in quel modo.
Iniziò a gustarsi la sua bevanda fresca che in quel momento pareva dannatamente buona.
Erano passati mesi,forse quasi un anno,dall'ultima che aveva bevuto in un locale e sappiamo tutti com'era andata a finire.

Il capitano iniziò ad urlare,sguainò persino la spada pure di fare scena e convincere tutti,arrivò addirittura a rivelare la sua identità.
Un attore nato.

Picche il pirata da 10 milioni di Berry... tsk pivello

Affermò di essere da solo,probabilmente per proteggere le teste dei suoi compagni.
Il medico pensava già a come uscire da li e a chi avrebbe dovuto sistemare per farlo,infondo,per ora,non aveva niente di meglio da fare!
Si immaginava già la scena epica nel caso qualcuno decise di aggredire picche.
Prima di tutto avrebbe sicuramente finito il boccale,dopodiché avrebbe aspettato l'ultimo secondo per poi alzarsi e salvare il suo gruppo da morte certa.

Vade retro villano! Mh no troppo usata.
Al momento giusto mi verrà qualcosa di tremendamente epico

L'idea di non dover fare nulla lo stava uccidendo,sperava vivamente nell'intervento di un qualche pazzo incosciente capace di scatenare una rissa!

// Ti prego facci uccidere qualcuno ç_ç"
Ultima modifica di SIMO il 13/10/2014, 11:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine
T I T A N S - T O G E T H E R
Zero Puzza [Cit. Obama]
[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Simone Worm - Umano - Taglia: 38.000.000Immagine - Frutto: //- Medico - Spadaccino -
SIMO

Messaggio #4 della Pagina da Devil » 13/10/2014, 15:12

Dopo il discorso del capitano Picche e della nuova arrivata, ovvero Kanzaki, tra gli uomini presenti nella locanda si alzò un vociare di approvazione, subito interrotta dalla "voce saggia" di quella marmaglia di ubriaconi lamentosi. Questa "voce saggia" era contraria alle affermazioni dei due componenti della ciurma di Picche.
In quel momento il sangue di Kanzaki ribolliva di rabbia.
Prese la spada e strinse l'elsa sino a far diventare bianche le sue nocche.

Adesso ti taglio quella gola fantastica.
Così impari a contraddire me e il mio capitano.
Saggio dei miei stivali, se devi andare a filosofeggiare vai nell'albero insieme a quelle altre teste d'uovo

Stava già scattando ma venne fermata, o meglio si fermò, quando la risata e successivamente la voce di Picche. Si esatto stava ridendo non si era alterato di fronte a quella scena, no, era rimasto al suo posto seduto e calmo con Simone accanto.

Perchè ride? Perchè non lo squarta?

Picche improvvisamente tirò fuori la sua spada, quella con l'impugnatura in legno e la puntò verso il tipo che si era comportato sgarbatamente con lui.

Oh si finalmente, lo sta per fare.

Gli occhi di Kanzaki era eccitata, finalmente quella situazione si stava per animare.
Ma per enorme sfortuna della ragazza, o forse fortuna, il capitano non fece quel gesto insensato e avventato, rimase calmo e risoluto davanti a quel tipo. La spada serviva solo ad intimorire il tipo davanti a lui.
La giovane rimase molto delusa, ma almeno adesso non era nei guai per colpa di un capitano che prima dice che si deve fare attenzione e poi crea marasma e sfodera la spada.

Che palle, non ci sarà niente di bello, uff...

Poi però quando sembrava che il capitano non stava facendo cazzate, proprio in quel momento, fece una cazzata. Rivelò la sua identità ovvero il suo soprannome: Picche.

AHAHAHAHHA, siiiiii vediamo come reagiscono questi quattro sprovveduti a questo, se reagiscono come dico io... bhe qui non ci sarà più nessuno ahahahAHAHAHAHAH

Folle.
Ecco come la poteva definire un uomo o una donna che vedeva Kanzaki in quel momento.
E infatti in quel momento la ragazza era folle, fremeva e con le la sua spada.
Venne riscossa da Drake che "rispose" alla sua precedente domanda e poi le chiese che cosa aveva in mente, se aveva qualcosa da fare in quel momento.
Inizialmente non le venne niente in mente, poi però gli rispose.

Prendimi in braccio, anzi sulle spalle. Voglio vedere dall'alto.
Ultima modifica di Devil il 13/10/2014, 15:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Devil

Messaggio #5 della Pagina da Zero » 13/10/2014, 15:15

"Certo certo, "signora-non-eroica" capisco in modo eroicamente perfetto quel che vuole dire...davvero, molto eroicamente" Disse annuendo in modo assente

Ebbe una strana faccia mista tra dubbio e paura, incominciò a sudare, voltò velocemente verso Juugo in modo disperato.

"Ufficiali della marina, Grandi Saggi, Aeon, "più facile se ce lo dicessero"? Nono Juugo, la cosa ci sta decisamente sfuggendo di mano, dobbiamo andarcene subito da qui o perderemo eroicità..."

*UH-UH-UH*

Si asciugò con le mani il sudore dalla faccia che fluiva senza sosta, non poteva mantenere quell'aspetto così poco eroico. Tornò a voltarsi verso la donna, cercando di replicare il solito sorriso con cui abitualmente parla e usa. Juugo lo aiutò quanto poteva annuendo in modo convincente a quanto poi disse.

"Be'..."signora-non-eroica" grazie del suo aiuto, adesso ci penseremo noi a beccare questi cattivoni e a farli tornare nelle loro terre di "Cattivonilandia"...ehm...addio"

Si dileguò rapidamente lontano dalla donna, lontano dai pericoli, lontano dalla poca eroicità.

"Fiuu! Ce l'abbiamo fatta Juugo, per poco non perdevamo eroicità, non ci tengo proprio a diventare un cattivone! Uhahah!"

Notò Nerol che intanto gli fece cenno di seguirlo per tornare da Edward, poco lontano da loro due. Il cyborg propose di informare il capitano di quanto scoperto e di girare ulteriormente per quelle vie.

"Un'idea eroica, complimenti "Super-mega robot", stai crescendo! Uhahahah! Bene andiamo, non vedo l'ora! Uhahahah!"

Iniziò ad avviarsi egocentricamente, quasi senza importarsi, almeno per il momento, se lo stessero seguendo o meno.
Immagine"Simo culo." [cit.]
Zero

Messaggio #6 della Pagina da allen » 13/10/2014, 16:21

Vidi Nerol e Jaqeen venire verso di me. Gli feci cenno con la mano e nel mentre mi dirigevo verso di loro con il mio sacchetto in mano.

Forse dovrei posarlo sulla nave questo sacchetto comincia a rompermi..

Nerol mi chiese com'è andata e disse che loro avevano scoperto qualcosa di interessante:

Effettivamente qualcosina di interessante l'ho scoperto anch'io..Comunque concordo con te! Andiamo a fare un giro tanto quell'altro "eroe" si è già avviato! Tanto vale seguirlo. ANDIAMO!!

Aspettai che Nerol si avviasse per seguirlo a mia volta nella stessa direzione.

Mi devo ricordare di chiedere al capitano se stasera si cena sulla nave o meno...Perchè sennò devo smontare prima per andare a preparare la roba!Poi che altro mmmmm...No nient'altro!

Nel mentre si girovagava, avrei tenuto le orecchie sull'attenti per vedere se riuscivo a percepire qualche discorso interessante e, naturalmente, lo avrei origliato il più possibile.

Sono una cazzo di spia!

Per i miei occhi invece gli avrei lasciato il compito migliore...Guardare il potenziale femminile di questo luogo!
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG: Edward Cane - Razza: Umano/Umano comune - Taglia:0 Immagine:2.500 berry - Frutto: - Mestiere: Cuoco - Stile: Cuoco combattente -
allen

Messaggio #7 della Pagina da Roloow » 31/10/2014, 0:10

- CITTADINA

Camminando attraverso il mercato arrivarono al suo termine, dove i tendoni diventavano più piccoli e anche le bancarelle diminuivano sia di numero che di ampiezza; presto si lasciarono alle spalle il mercato e quello che si trovavano davanti era una lunga serie di magazzini che proseguiva sulla sinistra fino ad arrivare ai moli del porto, e sulla destra fino ad interrompersi per lasciare spazio ai vicoli della cittadina, un groviglio di viuzze con case popolari che li avrebbe poi portati a raggiungere la via principale, seguendo la quale sarebbero arrivati al Grande Albero al centro dell'isola.
La zona in cui si trovavano ora era deserta, eccezion fatta per alcuni gruppi di uomini intenti a caricare dei carri coperti da teli, forse merci destinate al mercato, o provenienti da esso pronte a partire per chissà dove...
Un largo canale interrotto da ponti mobili divideva i due lati della strada, con i vari magazzini che vi si affacciavano.
A loro stava dove andare e cosa fare, sempre che non volessero tornare indietro.

- LOCANDA

Il discorso del pirata aveva certo attirato l'attenzione dei presenti, e soprattutto dell'uomo che gli si era rivolto, come diceva lui, in modo "irrispettoso". Un discorso del genere, però, sembrava non aver attecchito alcun rispetto a quell'isolano: "Non mi piacciono i tuoi lunghi giri di parole, pirata" disse enfatizzando ironicamente l'ultima parola "sarò un uomo semplice, ma di certo non sono uno stupido: io ti ho fatto una domanda e non ti sei nemmeno degnato di rispondere, il rispetto qui non si pretende, ma si guadagna, e possa affondare con la mia nave se do il mio rispetto a chi da l'impressione di pigliarmi per il culo." Vi fu un attimo di silenzio in cui si portò più vicino allo spadaccino, arrivando ad una decina di centimetri da lui "Se sei venuto qui solamente per piantare grane, faresti meglio a--" ma le parole che gli stavano scivolando tra i denti stretti furono costrette a fermarsi.
Di colpo la porta della locanda si aprì, e il rumore che fece risaltò molto di più, tanto il silenzio che era calato su quella sala.
Ma ciò che poteva far calare ancora più il silenzio furono le persone che entrarono nella locanda.

A passi fermi e decisi, una mezza dozzina di uomini con berretto e divisa bianca entrarono nella locanda. Quello in testa si fermò per un momento squadrando la sala, le sue parole fecero intendere che si aspettasse di trovarla più movimentata "Credo di non essere mai stato in una locanda più silenziosa di questa. Cameriera, è sempre tutto così calmo qui?" disse avvicinandosi al bancone insieme ai suoi, che si andarono a posizionare a fianco e in mezzo ai pirati ancora lì, occupando i posti vuoti "Ma non importa" proseguì quello "Prenda le ordinazioni dei miei uomini e ci porti da bere, grazie". E mentre così parlava e la donna si metteva a lavoro cominciò a guardarsi intorno, osservando i vari commensali, continuando anche mentre sorseggiava il drink che nel frattempo gli era arrivato. Non sembrava interessarsi di qualcuno in particolare, più lo sguardo di una normale persona che si guarda intorno in un locale, evidentemente non aveva ancora riconosciuto chi vi era lì dentro, o non si ricordava delle loro facce...
La situazione, a quanto pare, si era complicata.
O forse no?

[Bene, ricominciamo allora. Come sempre, se ci sono domande non esitate a chiedere.
Avete 72 ore, se avete ritardi potete avvisare prima e non ci saranno certo problemi ^^]
Immagine

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Nathan Strike - Umano Comune - Taglia: 0Immagine - Frutto: Tori Tori No Mi - Modello Falco - Carpentiere - Cecchino -
Posizione attuale: Mare Aperto
Link alla scheda
Roloow

Messaggio #8 della Pagina da Lorenzo555 » 02/11/2014, 0:07

Compiuto il suo dovere, il trio aveva deciso di continuare a girovagare per la città. In fondo avevano seguito il detto "Prima il dovere e poi il piacere" non gli si poteva recriminare nulla.

La loro idea era quella di defilarsi dal mercato e, magari, andare al centro della città dove spiccava il gigantesco albero. La prima parte era stata relativamente semplice. Continuando a camminare in una direzione, senza farsi distrarre dalla folla, avevano notato le bancarelle diventare più rade e man mano più piccole. Le merci meno pregiate ed i mercanti meno raffinati. Fino a che non si aprì davanti a loro una strada sgombra. La folla di prima era oramai alle loro spalle. Rimanevano solo alcuni gruppetti di uomini intenti a caricare dei carri coperti.
Potevano finalmente rilassarsi e parlare un po' più liberamente.

Erano giunti davanti ad un bivio. La strada su cui si trovavano si divideva a causa di un largo canale. Dovevano decidere la direzione da prendere. Il carpentiere guardò attentamente attorno e notò che la scelta, a suo parere, era piuttosto semplice.

Nerol portò le braccia in alto, incrociò le mani e fece per stirarsi. Non che ne provasse un grande piacere, visto il corpo metallico, ma era una vecchia abitudine. Poi, sentendosi un po' il piccolo boss di quel piccolo gruppo su quella grande strada, prese a parlare.

Nerol: "Signori, ed eroi" - fece un cenno verso Jaqen e Juugo - "Siamo di fronte ad un bivio. Anche se, per quello che vedo, non sarà un'ardua scelta."

Fece una pausa ricca di tensione e pathos mentre prendeva fiato

Nerol: "Se scegliamo la sinistra, andiamo verso la costa ed il mare" - ed indicò l'azzurra distesa che già si intravedeva -"Se scegliamo la destra, ci addentriamo in qualche strada oscura e sconosciuta che ci dovrebbe portare all'interno dell'isola. Sperando che il grande albero che si vede in distanza non sia una gigante ninfea."

Grandi deduzioni. Aveva eroicamente capito come era fatta, grosso modo, un' isola.
Mare - città - mare.

Nerol:"Siete pronti a farvi stuprare in un vicolo ?"

Sorrise amichevolemente e si fermò. Solo dei pazzi avrebbero scelto la via che portava al mare ma non era da solo e conoscendo i suoi compagni non si sarebbe stupito di nulla. Intanto che aspettava la risposta aveva il tempo di guardarsi meglio attorno. Notò che c' erano dei grandi magazzini.

"Interessanti... Una sbirciatina ce la darei volentieri. Vediamo se hanno la mia stessa idea"

Nel caso i compagni avessero scelto la via da lui proposta, si sarebbe incamminato verso la strada di destra. Chissà cosa c'era nei magazzini.
Immagine

-Live For The Swarm-

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine
Link Scheda
Lorenzo555

Messaggio #9 della Pagina da Zero » 02/11/2014, 19:45

La lunga passeggiata che li portò a districarsi per le grandi e raffinate bancarelle ebbe fine una volta usciti dall'epicentro di quest'ultime. Seguirono un'unica direzione che li portò a passare diametralmente il centro delle bancarelle, senza star troppo a girare attorno alla folla per cercare qualcosa, soltanto l'istinto e ancor meno il fiuto di Juugo li guidava. Ora v'erano soltanto una manciata di persone rispetto alla folla ancora viva a pochi metri da loro, le bancarelle che restavano invece erano anch'esse nettamente minori rispetto a quelle del nucleo della cittadina, sia come numero che come qualità dei prodotti che offrivano...

"... E sono anche piuttosto poco eroici questi "venditori-di-robe-poco-eroiche", non trovi Juugo? Uhahah!"

*UH-UH-UH* Gridò col dolorante, tutti quegli strani odori avevano mandato in tilt il suo naso.

Ora la strada che avevano intrapreso si divideva in un bivio. Nerol si propose per primo di esplicitare la situazione a cui dovevano far fronte. Sinistra o destra? La prima portava verso il mare, scelta che scartò immediatamente Jaqen dalla testa (Odia terribilmente l'acqua). Ma non per questo si trovò entusiasta di scegliere la via più ignota, oscura, meno scontata... in una parola, la più eroica.

"E ce lo chiedi anche "super-mega robot"? Seguiamo la via degli eroi, scommetto che troveremo tanto latte ad attenderci! Uhahahah!"

Corse all'impazzata addentrandosi verso la strada di desta, anche questa volta incurante dei suoi compagni e non aspettò nessuno.
Zero

Messaggio #10 della Pagina da Devil » 03/11/2014, 12:19

L'isolano con il quale Picche stava parlando non sembrava essersi impressionato di fronte a quei giri di parole e a quel discorso kilometrico che il capitano aveva fatto. Infatti il tipo si alzò e iniziò a rivolgersi di nuovo in malo modo contro il capitano di Kanzaki, ironizzando sul suo essere pirata.

Dov'ero rimasta? A già adesso lo squarto, giusto.

Poi però sulla spalla destra di Kanzaki apparve una piccola figura, vestita con una tuta attillata rossa e con un forcone in mano. Assomigliava molto alla piratessa... anzi era la piratessa.

E tu chi diavolo sei?

Il diavolo, ovvio. No scherzo sono solo la parte cattiva della tua coscienza. Cosa dovevo dirti? Uhm... a si, squarta quel tipo, mi sta dando fastidio.

Ma era quello che stavo per fare... senti di solito non sono due le figure che appaiono sulle spalle delle persone? Una cattiva e una buona?

Si, certamente. Però tu credi di avere una parte buona? Ma andiamo pff

Ehi carina che stai dicendo? Che non sono buona? Essendo bella io devo per forza avere una parte buona. Tsk con chi credi di aver a che fare?

Come siamo schizzinose eh? Dio credevo di aver a che fare con una donna non con una bambina troppo cresciuta. Hai la tua stramaledettissima parte buona solo che adesso non sta. Ora se non ti dispiace,vai ad uccidere quel tipo, oppure non ne sei capace?

Ah si? E adesso io non lo faccio, mi hai rotto, vai via cretina.

Disse infine Kazuma agitando la sua mano sinistra sulla spalla destra, così da far sparire lo spiritello che era comparso sulla sua spalla. Adesso era lì immobile ed imbronciata con le braccia conserte e le sopracciglia inarcate. Non le importava di niente, nemmeno del fatto che erano entrati dei marine in quella locanda. Doveva sfogarsi con qualcuno e l'unico vicino era Drake, ovvero la sua vittima.

Drake muoviti, fai qualcosa. Mi sto annoiando.

//OFF
Esatto, non sapevo cosa scrivere :sese:
Ultima modifica di Devil il 03/11/2014, 19:11, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Devil

Messaggio #11 della Pagina da SIMO » 03/11/2014, 16:27

All'interno della locanda si stavan scaldando gli animi.
Le parole del giovane capitano non convinsero tutti,per fortuna,in quella locanda,c'era ancora qualcuno con un minimo di cervello.
La discussione venne interrotta sul più bello,la porta improvvisamente si aprì.
Subito sparì ogni rumore,il pirata che era di spalle non poteva capire.
Si girò pensando chi sa quale disgrazia erano dei clienti,sei berretti bianchi.

La cosa si fa interessante

Non capiva bene il perchè di tutto questo silenzio ma non sarebbe stato di certo lui a romperlo.
I nuovi arrivati si sedettero nei posti vuoti in mezzo ai pirati.
Probabilmente drake e picche avevano capito che la situazione stava peggiorando.
D'altro canto nessuno dei sei fiatò.

- Strano che non abbiano riconosciuto nessuno - pensò Worm.

Il medico diede rapidamente un occhiata a destra e una a sinistra.
Come se nulla fosse riprese a bere,era ansioso di aspettare la reazione del capitano.
Avrebbe continuato a incitare la folla o semplicemente gli avrebbe chiesto di ucciderli tutti?
Immagine
Zero Puzza [Cit. Obama]
[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Simone Worm - Umano - Taglia: 38.000.000Immagine - Frutto: //- Medico - Spadaccino -
SIMO

Messaggio #12 della Pagina da Francis » 03/11/2014, 16:41

Ad Ohara le cose non procedevano per il verso giusto.
Francis non sapeva più quanto tempo era passato da quando erano entrati nella locanda.
Ormai l'unico che si divertiva era il capitano che continuava a conversare con i cittadini dell'isola.
Il cyborg invece si era seduto ad un tavolo insieme a Kanzaki,cercando forse qualcosa per passare il tempo.
Ma in mano aveva solo il boccale vuoto di grog.
Ad un certo punto la porta della locanda si aprì ed entrarono i migliori amici dei pirati.
I marine.
Per la precisione erano sei marine in divisa.
I civili decisero di non parlare più,forse per non pagarne le conseguenze con i marine.
Oltre a Francis,anche Kanzaki si stava annoiando e disse al cyborg di fare qualcosa.

Tu non riesci a fare qualcosa per passare il tempo?
Vado a prendere un po' di grog tu aspetta qui.

Così il cyborg si alzò dal tavolo,e si incamminò verso il bancone.
Ma Francis non era interessato solo al grog.

Quando hai finito con le loro ordinazioni,puoi riempirmi il boccale?
Allora cosa facciamo?

L'ultima frase era rivolta al suo capitano.
Attaccare i marine in questo momento poteva essere una bella mossa.
I civili avrebbero capito che i pirati potevano salvarli.
Immagine

Francis
San Valentino 2015
San Valentino 2015

Messaggio #13 della Pagina da Silente » 03/11/2014, 19:56

Girai il volto contro il Drake e con un sorriso a trecentosessanta gradi, sorrisi timidamente. Le mie parole furono silenziose ma comprensibili. Che poi quel "silenziose" non è molto da utilizzare in questo caso dato che teoricamente l'attenzione in questi cinque minuti era diretta su di me. Ma ricapitolando... restai un po' stupìto dalla gente che entrò infatti li fissai per un po' cercando sicurezza nei miei dubbi e pensieri e tentando a credere in ciò che continuavo a pensare; poi venne Francis e dato il pensiero comune mi resi conto che quella gente probabilmente era facente parte della Marina Militare. Sangue pensai e subito dopo risposi al Drake.

Picche: "Ci si diverte, ovvio." Poi decisi di abbassare il più possibile il tono di voce e ciò sarebbe stato sicuramente più efficace data la vicinanza fra me e Francis. Dunque richiesi con un sol termine ciò che speravo comprendessero velocemente. "Porta." Se sarebbe andato lui o qualcun altro, non mi importava.

Feci un passo avanti verso i locandieri seduti ai tavoli con cui, due minuti fa, stavo parlando e chiacchierando liberamente. Ripresi il discorso riprendendo anche a gesticolare.

Picche: "Ebbene, ecco il fato che bussa alla vostra porta!" Dissi continuando a dare le spalle ai quei militari bevitori. "Probabilmente qualcosa bolle in pentola o forse no... direi di girarmi..." E così feci con decisione, incrociando le gambe e ruotandomi tramite la loro forza. "Buona mattinata, stavamo parlando proprio del vostro integrante lavoro qui ad Ohara. Io e miei amici di bar vorremo sapere solamente... *COF COF*" Tossi rumorosamente chiudendo gli occhi. Aprii gli occhi e guardai il tipo che precedentemente aveva parlato per ordinare qualcosa da bere. "Cosa cazzo state combinando su quest'isola." Mi calmai dopo qualche secondo, riprendendo velocemente. "Sapete, la nostra isola è nostra per cui vorremo sapere cosa stia succedendo. Scusate la mia impertinenza o non scusatela affatto."

OFF// Oh my god, report for flame. OMG!
SCHEDA DEL GDR Immagine

Picche - Uomo Comune - Taglia: 10.000.000 BerryImmagine - Archeologo - Spadaccino -
Silente

Messaggio #14 della Pagina da allen » 05/11/2014, 12:42

Proseguendo verso il mercato notai che piano piano si fece sempre più povero e meno affollato. Stavamo giungendo alla fine. Ormai non c'era più nessuno o meglio, quasi nessuno. Poche persone, intente a scaricare merci per il mercato. Ancora più avanti il trio si fermò davanti ad un bivio. Nerol iniziò a parlare illustrando cosa c'era a destra e cosa c'era a sinistra. Mentre lo ascoltavo presi il necessario per farmi una sigaretta. Quando ebbe finito l'accesi.

Aria pulita si...

L'idea di Nerol era quella di farci stuprare in un vicolo:

Senza offesa, ma io non ho un culo metallico dove non sento nulla! AHAHAHAHAHAHAHA!!!

Però ormai la scelta era quella, anche perché Jaqen con la sua scimmietta erano già partiti verso destra. Li guardai stupiti e prima di prendere anch'io quella direzione dissi a Nerol:

Ricordarmi di mettere dei calmanti a quei due nel cibo la prossima volta!

Feci un altro tiro di sigaretta, presi il mio adorabile sacchetto con gli ingredienti, e mi avviai anch'io verso destra. Direzione STUPRO!
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG: Edward Cane - Razza: Umano/Umano comune - Taglia:0 Immagine:2.500 berry - Frutto: - Mestiere: Cuoco - Stile: Cuoco combattente -
allen

Messaggio #15 della Pagina da Roloow » 08/11/2014, 2:02

AS: Scusate il post molto "serale" ma speravo di non dover postare oggi, ma come vi ho detto sono stato costretto a farlo e quindi a causa di uni, spostamenti e lavoro serale ho ora il pc sottomano xD

- Vicoli -
Mentre quindi il gruppetto si radunava molto allegro per cercare qualche vecchio in impermeabile palesemente deviato o che si trovasse ad essere dall'altra parte del fiume, girarono qualche vicolo della città, cercando di raggiungere la strada principale.
Riuscirono a farsi strada per le viette semi-deserte, trovandone man mano di più larghe, finchè, avendo svoltato in una, non videro ad una cinquantina di metri da loro lo sbocco sulla via principale.
Fu una fortuna però, forse, che si accorsero del gruppo di persone che a passo affettato stavano percorrendo la via principale dall'Albero al Porto: un gruppo di Marine armato, forse una dozzina di persone potevano stimare. Uno di loro stava parlando al lumacofono quando passarono davanti la laterale dove i pirati si trovavano, e lo sentirono dire "Ricevuto, stiamo arrivando per prendere posizione..." ma il resto si perse nel vento e nel rumore degli stivali che si affrettavano lungo il pendio che conduceva verso il porto, la locanda e i loro compagni.
Non furono riconosciuti, ma era anche normale data la fretta che sembravano avere, evidentemente stava succedendo qualcosa di grosso al porto...

- Locanda -
Il marine che aveva guidato la pattuglia all'interno del locale non si scomodò sentendo le parole del pirata, dato che, a quanto pareva da ciò che disse in seguito, sapeva bene chi fosse: "Di tutto ciò che avresti potuto dire, di certo non mi sarei aspettato questo, pirata. Ti fai chiamare Picche, o i volantini sbagliano? Sappi, Picche, che non ho la minima intenzione di rivelarti ciò che la marina ha a che fare in questo posto, come a nessun altro" Si alzò in piedi poggiando il bicchiere al bancone. "Pensavamo aveste intenzioni più bellicose quando vi siete avvicinati all'isola con il Jolly Roger al vento, ma a quanto pare l'avete solamente ritirato tardi, o se non era tardi, di sicuro non prima che le nostre navi lo notassero. Bella fortuna eh? Per noi ovviamente, una facile preda che va ad infilarsi perfettamente tra le fauci del lupo, e aggiungerei, anche piuttosto ricca, date alcune vostre taglie."
Fece una pausa. I suoi si alzarono.
"Abbiamo altri soldati intorno all'edificio, un altro plotone pronto ad entrare per darci man forte, e alcuni cecchini appostati qui intorno. E ne stiamo facendo arrivare altri, sapete, non si è mai troppo sicuri. Ma, posso darvi una via d'uscita. Pulita. Non vi torceremo un capello: voi fate i bravi e vi consegnate nelle nostre mani, vi portiamo in prigione e scontate le vostre pene, e nessuno si farà male. Se opporrete resistenza, non posso però promettervi che qualche ferita non vi possa risultare fatale..."
Si portò la mano sotto la giacca pronto ad estrarre la pistola, i suoi fecero altrettanto con le loro armi.
"A te la scelta Picche: consegnatevi e non vi verrà fatto nulla, opponetevi e non osate lamentatevi dello stato in cui verrete portati in prigione."

Mentre tutto questo si svolgeva, Francis notò un luccichio alla sua sinistra: il vecchio che prima aveva litigato con il capitano aveva messo mano ad un pugnale estraendolo di poco da un fodero dietro la schiena; a quanto pare era pronto a combattere. e si fosse guardato intorno, avrebbe visto che anche gli altri commensali avevano fatto un movimento simile. Erano preparati a quel momento o volevano solo difendersi da un'eventuale degenerazione del fatto?

[Post breve e conciso: Dato che nel primo post non viene fatto nessun riferimento all'abbassamento del Jolly Roger, ho dato per assodato che lo si fosse abbassato ad una distanza dalla costa tale da non essere intravisto, ma i marine sull'isola, evidentemente, scrutano con binocoli le navi che si avvicinano, e devono aver intravisto il vostro.
Per il gruppo nel vicolo: se correte dietro ai marine senza farvi vedere, il prossimo turno arrivate già nei pressi della locanda e potete agire come vi pare, da quando ci arrivate avete cinque minuti ONGAME per fare qualcosa prima che finisca il vostro turno. Oppure potete tornare indietro per la via che avete fatto ma arrivate al mercato, a 150m dalla locanda e non potete fare altro in questo vostro turno.
Gruppo nella Locanda: Picche deve rispondere, gli altri possono agire come gli pare. Organizzatevi però in modo che posti per primo chi deve dare ordini o cose simili, così quelli che postano dopo possono farle. E' un suggerimento che vi do dato che nel turno precedente era successo che postasse Tizio e poi Caio gli dicesse di fare qualcosa ma che ovviamente non potendo più postare non poteva fare (non ricordo chi fossero).
In ogni caso, scegliete bene cosa fare ^^
Fate domande se ne avete bisogno :)]
Immagine

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Nathan Strike - Umano Comune - Taglia: 0Immagine - Frutto: Tori Tori No Mi - Modello Falco - Carpentiere - Cecchino -
Link alla scheda
Roloow

Messaggio #16 della Pagina da Silente » 08/11/2014, 14:28

L'uomo risultò essere una persona con molta faccia tosta e proprio per questo che iniziai ad analizzare il suo volto in modo preciso e lento. Inconsapevolmente tentavo di renderlo in soggezione al mio sguardo, tentavo di persuaderlo e di fargli provare timore nel parlare con una persona che, tramite quei modi di fare, tentava di renderlo stupido e imbarazzato. Ed io ero anche attento e il mio cuore, in quel momento, iniziava a pompare più velocemente e io lo sapevo benissimo, lo sentivo. Ma non tremavo. Non sarei arrivato fino a quel punto. Ero freddo. E i miei occhi erano eleganti nel visionare tutta la situazione. E il mio cilindro restava lì, fermo sulla testa e non si sarebbe mosso. Non doveva.

Dunque, senza attendere altra parola da parte di quella sottospecie di umano, mi accinsi a girarmi e a iniziare a prosperare locuzioni. Come se non ne avessi utilizzate tante, troppe. Le mani erano libere e si muovevano in controversia avanti e dietro per ogni passo, seppure piccolo, che facevo. E pensavo e mentre lo facevo parlavo e sorridevo. Ma le mie spalle non facevano rendere visione a quei bianchi bastardi il mio volto così bello e pulito.

Picche: "Quindi sapete il mio nome. Il problema mio caro è che non avete intelletto. Nulla alcuno! Non potete sapere chi sono i miei compagni e non potete conoscere il loro luogo. Magari è proprio dietro di te, uno dei miei, camuffato da marine. Quindi stai attento a tutto ciò che non pensi e che non penserai mai. Dunque, per quanto riguarda la risposta... direi di NO."

Veloce, immediato, per quanto i miei attributi riuscissero a fare estraessi la lama curva e deformata che pendeva accanto alla mia Shikomizue. Troppo veloce per pensare a una gittata favorevole ad un preciso mirino. Erano tutti insieme ed erano dodici. Avrei beccato di prenderne due o tre utilizzando e sfruttando anche la forma ricurva della lama. Tutto questo durò un paio di secondi e nel secondo successivo presi in mano la mia Shikomizue. Era nella mia mano destra e il fioretto in questione avrebbe iniziato ad assorbire sangue. Subito. A suo modo e suo volere.

Picche: "Odoroki. Morsa del predatore."

FASE OFFENSIVA
[+] Spoiler
(ATK): 69 + 10(Arma): 79
(DEF): 35 + 1(Arma): 36
(VEL): 81
(PV): 45
(PT): 45

Arma utilizzata:
Shikomizue: Spada con fodero di legno di magnolia e con un'impugnatura del tutto di legno magnolia. La guardia è in ferro. Ha una forma perfettamente retta ed è più o meno lunga ottanta centimetri e presenza sulla lama dunque degli ornamenti di colore nero che possono subito indurre a fiori che giungono fino alla punta affilata della quale è composta la lama.
Effetti: Danni difensivi 4
( 10 Atk, 1 Def) - [25.000 Berry]

-Odoroki: Morsa del predatore: Si concentra il più possibile e con vigore e stile lancia un semplice fendente verticale contro l'avversario cercando il più possibile d'essere veloce. Egli prima della pratica, si piega a mezz'aria dando una spalla all'avversario e successivamente esegue la tecnica.
-Gittata: Distanza/Ravvicinata
-Effetti: //
(Atk +21, Vel +16 – Pt 1)

(ATK): 69 + 10(Arma): 79 + 21(Tecnica): 100
(DEF): 35 + 1(Arma): 36
(VEL): 81 + 16(Tecnica): 97
(PV): 45/45
(PT): 44/45

Quel fendente a distanza avrebbe potuto colpire oltre un solo bersaglio. Avremmo dovuto sbrigarci. Se fosse stato proprio come aveva detto pochi secondi fa il marine, fuori dalla locanda ci sarebbe stati ulteriori nemici. Ovviamente mi sarei aspettato una mano da Simo, Francis e dalla donna.

Lore, Jaq e il Cane? Che fine avevano fatto?!

FASE DI RIEPILOGO
[+] Spoiler
PV: 45/45
PT: 44/45

Arma in pugno: Shikomizue
SCHEDA DEL GDR Immagine

Silente

Messaggio #17 della Pagina da Francis » 10/11/2014, 15:49

Il cyborg era contento della risposta del capitano.
Era il momento di divertirsi.
Ma il capitano dopo aver proferito tali parole decise di girare le spalle ai marine e di parlare ancora.

Forse ho capito male quello che ha detto.
Il grog di quest'isola non fa bene ai miei ingranaggi.

I marine ascoltarono le sue parole e decisero di rispondergli.
Lo identificarono subito come Picche,il pirata con una taglia da 10 milioni.
Ma le sorprese non erano certo finite.
A quanto pare,oltre alla mezza dozzina di marine dentro alla locanda,fuori c'era un secondo plotone pronto ad entrare e alcuni cecchini appostati in zona.
Ma Francis non badò a quello che disse quel marine.
Notò invece che il civile che prima stava litigando con il capitano ora aveva estratto una specie di pugnale.
E lui non era l'unico.
Anche altri clienti della locanda avevano pronte delle armi.
Francis poté riflettere sulla situazione,e Picche sembrava che tra poco avesse sferrato uno dei suoi attacchi,quindi non c'era molto tempo.

Questo è quello di cui si parlava poco fa.
Questa locanda è solo l'inizio sta solo a voi decidere cosa fare.

Chissà se i cittadini avrebbero capito il messaggio.
Ora Francis era partito all'attacco.
Premendo uno dei suoi tasti,dalla gamba venne fuori la sua famosa spada.
Sarebbe bastato un semplice fendente ad uccidere uno dei marine?
E i civili si sarebbero schierati dalla parte dei pirati?

Fase Offensiva
[+] Spoiler
Statistiche iniziali di Francis:
Atk:30+10(Livellamento stat)+25(9°Grado)+15(7°Grado)=80
Vel:30+10(Livellamento stat)+25(8°Grado)+30(Razza)+5(7°Grado)=100
Pt:40+10(Livellamento stat)=50

Arma Utilizzata:
Spada Nascosta: Il corpo del cyborg nasconde una pesante lama a due mani, molto larga, atta a difendersi.
Effetti: Resistenza 2
Atk +5 Def +9

Francis attacca uno dei marine utilizzando la tecnica:
Fendente:Un semplice ma efficacie fendente eseguito con la sua fidata spada.
-Gittata: Ravvicinata/Distanza
(Atk +21, Vel +16 – Pt 1)

Statistiche finali di Francis:
Atk:30+10(Livellamento stat)+25(9°Grado)+15(7°Grado)+5(Arma)+21(Tecnica)=106
Vel:30+10(Livellamento stat)+25(8°Grado)+30(Razza)+5(7°Grado)+16(Tecnica)=116
Pt:40+10(Livellamento stat)=49/50

Fase di Riepilogo
[+] Spoiler
Pv:50/50
Pt:49/50

Arma in pugno: Spada Nascosta
Ultima modifica di Francis il 19/11/2014, 15:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Francis
San Valentino 2015
San Valentino 2015

Messaggio #18 della Pagina da Zero » 10/11/2014, 16:33

Avesse corso più forte o i marine più lentamente e questi l'avrebbero immediatamente avvistato uscire dal vicolo, lui e i suoi compagni pirati - con una taglia che pendeva sul cyborg - e di certo non se la sarebbero per niente passata bene. In ogni caso erano troppo impegnati per notarli anche se avessero voluto, troppo concentrati a "prendere posizione", così disse uno di loro ed era quanto aveva effettivamente udito Jaqen da loro. Appena vide la mandria di marine che tamburellava il pavimento con i piedi quasi a farlo tremare, inchiodò all'istante e sul posto, a pochi metri di distanza all'uscita del vicolo, a pochi metri di distanza da loro.

"Uah! CattivoniiI!" Sussultò, non riuscì a non dirlo. A quanto pareva però non lo sentirono, o non gli diedero alcuna attenzione. Del resto gente con un'aria da scemo e vestita con degli stracci la si può vedere ogni giorno.

Rimase paralizzato aspettando che se ne andassero, aspettando che il tamburellare andasse diminuendo. Si voltò poi verso i suoi compagni, con un volto semi-terrorizzato ma con una strana disinvoltura nel parlare. Sussurrò, quasi avesse paura che i marine lo sentissero.

"Ragazzi, quelli lì erano dei cattivoni! Ho sentito che devono prendere un certo Pozione, sono andati da quella parte - indicò saltellando felicemente - e se non mi sbaglio, e i veri eroi come me non si sbagliano mai, di lì si ritorna dalle parti di "Uomo-cilindro poco eroico" e gli "altri poco eroici". Dai andiamo, magari potrete ammirare un po' della mia eroicità! Forza Juugo! Uhahahah!"

*Uh-Uh-Uh*

Altra proposta che fa e ancora una volta non aspetta alcuna risposta. Si mosse più piano, passo felpato. Si fermò al bordo del vicolo e verificò che non vi fosse nessun gabbiano e una volta individuato un riparo gli si corse dietro a quattro zampe.

"Provate a imitarmi! Si chiama "Camminata-Impossibile da notare-Ultra eroica", ci vogliono anni per saperla usare non vi preoccupate, però così diventate eroicamente invisibili! Uhahahahahahah!"

Proseguì andando di riparo in riparo, muovendosi a gattoni e tenendo sempre i marine alla portata estrema degli occhi. Giunsero dopo non troppo tempo alla locanda "Al Granchio Rosso", i marine la stavano circondando, lui era più indietro riparato dietro qualche incrocio, bancarella, bidone o qualunque altra cosa avesse trovato come copertura. Cercò poi i suoi compagni, sussurrò nuovamente.

"Eheheh! Come vi ho detto che un vero eroe non si sbaglia mai, quella è la fichissima casa con le chele dove sono entrati "Uomo-cilindro-poco eroico" e gli "altri-poco eroici", ed è piena di cattivoni. Che si fa ragazzi?" Questa volta chiese consiglio ai suoi compagni, non sapeva comportarsi contro questi "cattivoni".
Zero

Messaggio #19 della Pagina da Lorenzo555 » 10/11/2014, 22:15

La proposta di Nerol era stata accettata di buon grado dai compagni, anche se Edward non aveva apprezzato la parte dello stupro... D'altro canto "de gustibus non disputandum est" se a lui non piaceva l'idea, il buon cyborg non poteva farci nulla.
Il primo del gruppetto che si era lanciato all'esplorazione era ovviamente Jaqen. La proposta di Edward di mettere del calmante nel loro pasto aveva il piano appoggio di Nerol.

Nerol: "Il calmante ? Speriamo che basti ! Non so dove trovino tutte quelle energie. Vanno più veloci di me, ed io ho delle pile su per il... Vabbè, intendi."

Il loro giretto turistico era rivelato divertente come Nerol lo aveva immaginato. Girovagando per i vicoli non avevano trovato anima viva se non qualche strano personaggio poco raccomandabile. L'idea di Nerol era stata un semi-flop ed il suo umore ne risentì alquanto.

"Uffa... Io credevo di trovare qualcosa di divertente, magari qualche cosa da rubare o un marine da picchiare"

Non lo avesso mai pensato.
Stavano uscendo da un vicolo quando davanti a loro passò un plotoncino di marine che, con molta fretta, si stavano dirigendo da qualche parte. Il primo vero brivido di quella giornata.
Erano un po' troppi per poterli affrontare. L'istinto del ricercato fece si che Nerol si coprisse il volto facendo finta di grattarsi e che si tirasse indietro come per nascondersi nel vicolo. Forse l'istinto l'aveva salvato o, più probabilmente, i marine erano di fretta e non lo notarono.
Salvo, per il momento.

"Certo che hanno una bella fretta, chissà che è successo"

Un lampo

"Che non stiano andando dal capitano ?"

Non lo poteva sapere. L'eroe del gruppo, inutile oramai usare il suo vero nome, aveva però avuto la stessa intuizione del cyborg. In fondo era vissuto allo stato brado, aveva una scimmia, il suo senso dell'orientamento doveva essere buono.
Non aspettò nemmeno che Nerol ed Edward rispondessero e si mise subito a fare un eroico pedianamento.
Lo seguì senza troppe storie.

Cercò di essere il più furtivo possibile. Era difficile per un cyborg ma viaggiando di riparo in riparo e puntando sulla fretta degli inseguiti probabilmente non sarebbe stato notato.
I passi di Jaqen erano leggiadri e gli facevano eco quelli più pesanti di Nerol, per poi tornare alla leggiadria con quelli di Edward. Proprio un bel trio.
Se tutto fosse andato bene sarebbero arrivati in breve tempo vicino alla locanda dove avevano lasciato gli amici.
Tutti i sospetti si erano rivelati fondati. A quel punto Jaqen aveva finito le idee. Rimanevano due cervelli ma Nerol non era un grande stratega.

*Sotto-voce*

Nerol: "Signori io ho un fumogeno, della dinamite ed una molotov. Ora, escluderei l'uso delle ultime due perchè rischiamo di fare molti danni e vorrei che la popolazione dell'isola non se la prenda per aver ucciso della gente a caso. Il fumogeno potrebbe essere utile ma non ho un vero e proprio piano. Edward, te cos'hai ?"

Fissò il compagno. C'era bisogno di un'idea. I compagni all'interno non potevano resistere per sempre.
Immagine

-Live For The Swarm-

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine
Link Scheda
Lorenzo555

Messaggio #20 della Pagina da SIMO » 11/11/2014, 0:50

Tra il capo pattuglia e picche iniziò un piccolo scambio di pensieri.
Niente di particolarmente intellettuale.
Dalle parole del capo pattuglia i marines avevano avvistato e identificato picche ancora prima di mettere piede sulla terra ferma,l'entrata nel locale e la bevuta era solo scena.
Il desiderio del pirata si era avverato.

Erano circondati,oltre a quei sei erano presenti rinforzi anche all'esterno con tanto di cecchini.
Insomma,niente di meglio per il giovane medico.
La musica stava per cambiare e proprio picche diede il via alle danze.
Da bravo subordinato francis attaccò a sua volta.

Sebbene riponeva molta fiducia nel suo amico,non poteva comunque starsene li seduto a guardare.
Il medico mando giù l'ultimo goccio dalla brocca e si alzò in piedi.
Decise di usare la sua Shigure,aveva sempre portato quella spada in mano,odiava legarla perché rovinava il vestito,purtroppo però dovette obbligatoriamente tenere sulla schiena la sua " Yawaraka-Te " ,decisione che lo infastidisce tuttora.
Rimase in piedi davanti al bancone,mentre,nell'altra parte della locanda ,Francis tirava fuori la sua spada.
Posizionò la Shigure davanti al volo e mentre la lama si stava affacciando sussurrò

Se contro di me si accampa un esercito,
il mio cuore non teme;
Se contro di me si scatena una guerra,
anche allora ho fiducia.

Non importava delle persone nella locanda,non voleva convincerli,a loro non rivolse ne uno sguardo ne una parola,era giunto finalmente il momento di combattere,solo questo importava.
La lama nella mano destra,il fodero nella sinistra.
Sferrò un potente fendente al marine più vicino alla sua destra,mano in cui teneva la lama,mentre col fodero si sarebbe difeso da attacchi sulla sinistra.

Fase offensiva
[+] Spoiler
Statistiche Iniziali:
ATK : 50
VEL : 130
PT: 55

Arma utilizzata:
Shigure :
Una delle leggendarie Wazamono, fra le migliori spade attualmente disponibili sul mercato. Shigure ha un'impugnatura rivestita dalla classica fettuccia intrecciata di colore verde. La guardia è crociata a quattro petali di color metallo dorato, mentre il fodero è molto particolare, in quanto ha una prima metà verde decorata in rilievo, mentre la seconda metà bianca e liscia. Su tutto il fodero sono presenti piccole decorazioni sferiche. La lama ha una linea di tempra dritta
Effetti: Danni Aggiuntivi 4; Gittata Aumentata 1
( +13 Atk, +1 Def) - (Arma da taglio Metallica) [30.000 Berry]

Simone attacca un marine con
- Beta: Semplice affondo,la differenza con il colpo alfa è che qua si predilige la forza alla velocità
(Atk +23, Vel +14 – Pt 1)

Statistiche Finali:
ATK : 50 + 13 + 23 = 86
VEL : 130 + 14 = 144
PT: 55 - 1 = 54

Fase di riepilogo
[+] Spoiler
PV = 50/50
PT = 54/55

Arma: Shigure

// E' possibile realizzare una mappa con la posizione(circa meno quasi)di noi e dei marine? :'v
Ultima modifica di SIMO il 11/11/2014, 0:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Zero Puzza [Cit. Obama]
[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

SIMO

Messaggio #21 della Pagina da allen » 11/11/2014, 13:09

Questo momento pausa si stava rivelando più divertente del previsto, Nerol e Jaqen erano fantastici! Eravamo proprio un bel trio!

Alla risposta di Nerol scoppiai a ridere:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! forse ne servirà di più! e comunque ho inteso molto bene!

Proseguendo, o meglio, seguendo Jaqen, il luogo si avviò alla quasi desolazione se non per dei marine che correvano nella direzione opposta alla nostra. Nerol sparì e Jaqen si paralizzò. Io rimasi tranquillo, dopo tutto non avevo ne taglia ne nulla. Avevo ancora la fedina penale pulita...per ora! Comunque appena sparirono Jaqen ci disse che, secondo lui, i marine stavano andando dal capitano e che dovevamo seguirli e imitare la sua camminata eroica. Detto questo partì senza aspettare risposta, come al solito. Ormai ci avevo fatto l'abitudine a questo. Nerol tornò indietro cercando di essere il più furtivo possibile e io lo seguì immediatamente. Nonostante fosse un cyborg, Nerol si nascondeva troppo bene!

Non me l'aspettavo...

Una volta arrivati a destinazione, Jaqen chiese cosa potevamo fare e Nerol, sottovoce, disse cosa aveva con se e mi chiese cosa avevo io. Sottovoce risposi:

Un attimo che controllo...Una molotov, della dinamite e una granata abbagliante. Forse una combinazione tra fumogeno e abbagliante potrebbe togliere dai guai tutti noi senza provocare vittime che ne dite?

Idee migliori al momento non me ne venivano, ora come ora volevo solo tirare fuori dai guai i miei compagni
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

allen

Messaggio #22 della Pagina da Devil » 11/11/2014, 19:35

Kanzaki si stava annoiando, troppe parole e discorsi inutili secondo lei.
Sbadigliò mettendosi la mano destra davanti alla bocca, mentre sbadigliava una piccola lacrimuccia le spuntò dall'occhio destro.
Troppi giri di parole.

Ma porca miseria, stanno ancora parlando? Se si vuole ottenere bisogna farla con le proprie mani e soprattutto spargendo sangue, non c'è bisogno che lo dica un genio come me ahahah

Stava battendo nervosamente il piede sinistro mentre Picche sfoggiava l'ennesimo cumulo di belle parole.
Improvvisamente però la situazione si riaccese.
Infatti il marine dopo aver fatto parlare il capitano decise di girarsi verso di lui e di dirgli la verità: l'avevano, anzi gli avevano scoperti. Poco prima di arrivare ad Ohara i marine avevano visto il loro vessiglio.

Ma non l'aveva abbassato quel primate con la sua scimmia ancor prima di partire? Si mi ricordo che Picche gli aveva detto di farlo... vabbè chi se ne fotte, gli devo un favore in fondo, infatti adesso finalmente la situazione si è sbloccata e non mi annoierò più eheheh.

Picche si girò di nuovo verso il "pubblico" dando le spalle ai marine, fece l'ennesimo discorsetto e poi finalmente partì all'attacco con la sua spada.
Venne seguito anche da Drake e da Simone, entrambi sfoderarono le loro grandi armi.

Allora non attacchi ancora? Dio quanto pensi eppure non si direbbe ahahahah.

Cavolo ancora tu, te ne vuoi andare porco cristoforo colombo?

E chi è cristoforo colombo?

E tu chi saresti? Dio porti la tunica bianca e usi l'arpa ti prego vattene.

Sono il tuo angelo custode mia cara, la parte buona del tuo subconscio che ti guiderà verso la strad

PORCA MISERIA ATTACCA CHE SE SENTO UN'ALTRA PAROLA LE FACCIO UN CULO GRANDE QUANTO UNA CAPANNA.

Ma state ancora parlando? Mi serve concentrazione per decidere che sarà il mio prossimo bersaglio. QUINDI SCIO'.

Le presunte presenze che Kanzaki avvertiva sulle sue spalle sparirono in un cumulo di polvere bianca, l'angioletto, e di polvere rossa, il diavoletto.
Finalmente era da sola.
Un sorriso sadico apparve sul suo volto.
Con la mano destra Kanzaki prese la sua spada seghettata e la sguainò davanti a se con tutte e due le mani dato che era bella grossa e pesante.
Con uno scatto si scagliò verso un marine che non era stato preso di mira dagli altri suoi compagni e che era almeno un marine più in là rispetto agli altri combattimenti.
Con sguardo e risata maniacali disse

ahahahahAHAHAHAHAHAHAH MUORI PER ME AHAHAHAHA

E cercò di menare un fendente laterale, da destra verso sinistra, così da cercare di poter colpire non solo il marine che aveva scelto come vittima, ma anche quello che stava tra lei e gli altri e un eventuale marine che si trovava dall'altra parte.

Fase offensiva
[+] Spoiler
Statistiche iniziali di kanzaki:
Atk:30+25(Livellamento stat)=55
Vel:30+30(9°grado)=60
Pt:40

Arma utilizzata:
Arma 1:Seghetto: Quest'oggetto è la riproduzione in scala molto maggiore di un seghetto per amputazioni, di fatto è un grosso spadone con lama seghettata.
Effetti: Danni aggiuntivi 2
(ATK +7, DEF +7 - Arma metallica) - [25.000 Berry])

Kanzaki attacca il marine davanti a lui con un fendente da sinistra verso destra, così da poter colpire altri marine oltre al suo bersaglio principale, con:
-Fendente laterale: un fendente da sinistra verso destra con il suo seghetto
(Atk +23, Vel +14 – Pt 1)

Statistiche finali di Kanzaki:
Atk:30+25(Livellamento stat)+7(arma)+23(tecnica)= 85
Vel:30+30(9°grado)+14(tecninca)=74
Pt:40-1(tecnica)= 39

Aveva sfoderato uno dei suoi colpi migliori.
Poi mentre muoveva la spada per colpire il marine disse

Prima che me dimentichi... DRAKE SEI INUTILE, NON HAI FATTO NIENTE.

Fase di riepilogo
[+] Spoiler
PV: 40
PT: 39

Arma in mano: Seghetto
Ultima modifica di Devil il 11/11/2014, 19:39, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Devil

Messaggio #23 della Pagina da Roloow » 14/11/2014, 21:42

- LOCANDA -
A quanto pare i pirati avevano deciso di vendere cara la pelle, noncuranti della dichiarata superiorità numerica degli avversari. Certo non li avevano colti di sorpresa, anzi, poteva sembrare che fossero stati proprio i marines a costringerli con le spalle al muro; ma chi può dirlo, a volte le carte in tavola possono cambiare da un momento all'altro se si fanno le mosse giuste...

Lame compirono le loro fatali traiettorie, o almeno questo era ciò che si aspettavano i pirati, i marine non erano certo privi di addestramento, e non sarebbe stata certa una passeggiata liberarsi di loro...

[+] Spoiler
Capo dei Marines si difende da Picche
VEL: 110 + 17 = 127 > 97
Schivata riuscita

Marine si difende da Simone
VEL: 81 + 23 = 104 < 144
Danni: (144 - 104) + (86/2 - 44) = 40 + 0 = 40 Danni

Marine si difende da Francis
VEL: 81 + 23 = 104 < 116
Danni: (116 - 104) + (101/2 - 44) = 12 + 6 = 18 Danni

Marine si difende da Kanzaki
VEL: 81 + 23 = 104 > 74
Schivata riuscita

Capo dei Marines attacca Picche (colpo di Pistola)
ATK: 75 + 10 + 27 = 112
VEL: 110 + 26 = 136
Effetto: Stella Perforante: Particolare proiettile con potenza perforante superiore al normale. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica va a segno infligge un danno aggiuntivo di 3/4/5 PV. Massimo 4 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)
PV: 50/50
PT: 44/50

Marine attacca Francis
ATK: 60 + 10 + 24 = 94
VEL: 81 + 21 = 102
Effetto: Fendenti furiosi: Lo spadaccino attacca con tutta la furia di cui è capace. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Indipendentemente dall'esito della tecnica questa infligge un danno di 2/3/4 PV. Massimo 4 volta a combattimento.(Costo: 2 PT)
PV: 27/45
PT: 39/45

Marine attacca Kanzaki
Effetto: Taglio Profondo: Lacerando la carne in maniera scomposta e profonda si causano danni molto superiori. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica va a segno infligge un danno aggiuntivo di 3/4/5 PV. Massimo 4 volte a combattimento.(Costo: 2 PT)

Marine attacca Simone
Effetto: Fendenti furiosi: Lo spadaccino attacca con tutta la furia di cui è capace. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Indipendentemente dall'esito della tecnica questa infligge un danno di 2/3/4 PV. Massimo 4 volta a combattimento.(Costo: 2 PT)
PV: 5/45

Marine attacca Simone e Picche
Effetto: Sparatoria: Il cecchino spara numerosi colpi in rapida successione colpendo più nemici. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica può colpire 1/2/2 bersagli aggiuntivi che non siano adiacente al bersaglio principale. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

Marine attacca Simone e Francis
Effetto: Sparatoria: Il cecchino spara numerosi colpi in rapida successione colpendo più nemici. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica può colpire 1/2/2 bersagli aggiuntivi che non siano adiacente al bersaglio principale. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

Ciò che però non si aspettavano i marines era una reazione così immediata: Simone aprì uno squarcio sul petto del marine che aveva attaccato, che non era nemmeno riuscito a mettersi in guardia, ma questo, ligio al dovere, teneva duro e rispondeva; anche Francis riuscì a colpire il polso del suo avversario, aprendosi la strada fino all'osso: quello gridò di dolore, ma continuò a combattere con l'altra mano, menando il suo primo fendente contro l'avversario.
Picche poté poco contro il loro capo: era evidentemente addestrato meglio degli altri per riuscire a schivare il rapido colpo della sua lama, ora Picche doveva cercare di evitare il proiettile avversario.
La lama seghettata di Kanzaki incontrò il bancone quando l'avversario scartò indietro, la disincastrò velocemente, ma doveva essere rapida per schivare quel fendente che le stava piombando dall'alto.

I due che non furono attaccati agirono secondo una strategia che il loro capo gli aveva comunicato precedentemente: arretrarono verso la porta e vi si posizionarono davanti, in posizione di tiro, e spararono entrambi due colpi verso il nemico.
In tutto questo stridere di lame e scoppi di proiettili, la locandiera spaventata da ciò che stava accadendo si era raggomitolata urlando sotto il bancone, sparendo alla vista di tutti i presenti. Gli altri uomini con cui prima la ciurma aveva discusso non si erano mossi, erano rimasti in disparte dal combattimento, quasi non volessero intervenire. Capire che intenzioni avessero era impossibile, soprattutto dato che i quattro membri della ciurma dovevano essere concentrati sui loro obbiettivi per riuscire a scamparla, e così nessuno fece tanto caso a quei 7 uomini, alcuni seduti, alcuni in piedi, che stavano in disparte...

[+] Spoiler
Immagine
Quelli blu siete voi, quelli rossi i marines. (La casella di testo è per le persone poco artistiche)
Quello a destra è il bancone, le cose rotonde i tavoli e anche quello rettangolare attorno al quale ci sono i cittadini. Se spendete un turno a rovesciarli (o vi mettete dall'altro lato del bancone - la casella sbarrata di bianco è la porticina per accedervi) offrono copertura.
La porta principale e quella di servizio sono in arancione.
Ognuno di voi sta attaccando quello "sotto" di lui, quello che si frappone fra voi e la porta principale, per capirci.
Se ho tralasciato qualcosa ditemelo ^^

- ESTERNO DELLA LOCANDA -
La situazione all'esterno della locanda era la seguente: l'Eroe e i due Non-Eroi si erano nascosti dietro un carro di legno, che offriva un riparo dalla visuale dei marines, che comunque, in quel momento, non li potevano vedere dato che si stavano disponendo intorno la locanda: inizialmente si misero in semicerchio intorno la porta, e aspettarono; ora che potevano contarli, capirono che erano dieci.
Guardando attentamente, riuscirono a scorgere anche qualcos'altro: sull'edificio a lato della Locanda vi erano tre cecchini, due su di un tetto a terrazza a sinistra dell'entrata, l'altro sempre sul tetto ma dalla parte opposta, che notarono perché si trovava esattamente sopra le loro teste, con la canna del fucile che spuntava dal bordo del tetto.
Loro erano appunto dietro il carro, tra la casa con il cecchino e la locanda, e nulla, per il momento, sembrava succedere.
Quanto tempo avevano per agire? I loro compagni stavano bene? Erano ancora lì dentro? Vivi? Di certo non potevano starsene con le mani in mano. In quei pochi minuti potevano cercare di aiutare i loro compagni, ma in che modo?
I marine erano a semicerchio, e non li avevano visti, ma erano in svantaggio numerico per cercare di affrontarli in uno scontro aperto, per quanto riguarda i cecchini erano probabilmente saliti in cima ai tetti con le scale di emergenza poste dietro le strutture, che avevano intravisto mentre arrivavano sgataiolando, come avevano visto anche l'entrata secondaria della locanda.
Cosa avrebbero potuto fare quindi?
C'era poco tempo per agire.

[+] Spoiler
Questa ve la metto subito che faccio relativamente presto a farla xD
Immagine

Quella rossa è appunto la locanda, le due porte per entrare sono segnate in marrone, si vedono poco.
Il resto è abbastanza intuibile ^^
PS: nonostante l'aspetto traballante, le scale sono sicure xD

- Chi dovesse scendere a 0PV rimarrà invece a 1PV, ma sarà impossibilitato ad attaccare, potrà solamente muoversi -
Ultima modifica di Roloow il 22/11/2014, 10:51, modificato 3 volte in totale.
Immagine

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Link alla scheda
Roloow

Messaggio #24 della Pagina da Lorenzo555 » 17/11/2014, 17:00

Il pedinamento era continuato per un po' di tempo, non più di qualche minuto in realtà. I marines avevano seguito quella che sembrava essere una delle vie principali della città fino ad arrivare presso la locanda dove il resto della ciurma era entrato. Il trio aveva preso poco prima la decisione di non tornare indietro ma di esplorare l'isola e, in seguito, quella di seguire i marine. Molto ironicamente le loro decisioni li avevano riportati al punto di partenza.

Ora, nascosti dietro un riparo occasionale, osservavano la scena. I marine che avevano seguito si erano disposti a semicerchio all'entrata della taverna. Per la prima volta risultavano facili da contare. Dieci. Pessimo numero. Per quanto il tre sia un numero straordinario ed intriso di magia, uno scontro 3 vs 10 non era di certo una grande idea.
Gli oggetti che avevano a disposizione potevano tornare utili per far scompiglio e magari dare una chance ai compagni di fuggire. C'era però un grosso problema.
Il cervellone metallico di Nerol lo aveva intuitò e pensò bene di renderlo noto ai compagni.

Nerol: " Hm... In effetti un fumogeno ed un abbagliante creerebbero un bello scompiglio che aiuterebbe i nostri ad uscire. Ma è anche vero che non sappiamo cosa stia succedendo là dentro. Potrebbero essere stati catturati, o uccisi. Inoltre lanciare due granate creerebbe un bel casino ma credo che i marines possano ristabilire l'ordine abbastanza in fretta"

Non era di certo una situazione facile. Nerol continuava a pensare ed era giunto alla conclusione che avevano qualche possibilità solo usando degli esplosivi. Riprese quindi a parlare.

Nerol: " A questo punto propongo..."

La frase si interruppe quando Nerol occhio d' aquila notò una canna di fucile spuntare da un tetto. Si guardò in giro con maggiore attenzione e notò altri due marine su un ulteriore tetto.
Cecchini.
Tutto ciò che aveva pensato doveva subire un grosso cambiamento. Non sarebbe servito a nulla uccidere 10 marine se poi 3 cecchini avrebbero fatto lo stesso lavoro. Sempre cercando di mantenere la voce bassa

Nerol: "Ok, cambio piano."
- Cercò di indicare con lo sguardo i cecchini che appena si intravedevano - " Non so se li avevate notati ma credo che loro siano il nostro obiettivo primario "

Non aveva ancora deciso cosa fare. I cecchini erano tre, in una posizione di vantaggio e divisi. Il trio avrebbe potuto dividersi a sua volta oppure viaggiare unito. Entrambe le scelte comportavano dei rischi. Da uniti avrebbero impiegato più tempo ma le loro possibilità di vittoria sarebbero state maggiori.
Da divisi avrebbero fatto più in fretta ma non era detto che i cecchini fossero delle mezze pippe.
La decisione era difficile ma non c'era tempo per una democratica alzata di mano.

Nerol: "Credo che sia meglio andare tutti insieme. Ci dirigiamo verso il tetto con due uomini... Se sono riusciti a salire loro ci sarà qualcosa che permetterà la salita pure a noi"

Se i due amici avessero accettato la sua decisione allora sarebbe sgattaiolato verso la direzione dalla quale provenivano, ed avrebbe cercato un modo di salire sul tetto dell'edificio vicino alla locanda facendo minore rumore possibile.
Il problema di come uccidere i cecchini in modo silenzioso sarebbe stato qualcosa di successivo, dovevano prima raggiungerli. Un problema alla volta
Ultima modifica di Lorenzo555 il 17/11/2014, 17:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine

-Live For The Swarm-

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine
Link Scheda
Lorenzo555

PrecedenteProssimo

Torna a Ohara