-Saabira-"Maledizione."Come pensavo, scoprii che il controllo di Alaster non potesse venire disattivato dalla distanza.
Inoltre, sembrava che non fosse sua intenzione, che volesse davvero vedere come sarebbe finito lo scontro tra i suoi uomini e la ciurma.
Dallo scontro verbale la situazione passò a maniere più forti, ed intorno a me si cominciò a danzare il ballo della guerra.
Faustus si parò davanti a me, proteggendomi dai colpi sparati nella mia direzione, e s'affrettò a rivolgermi delle scuse che sul momento mi parvero sincere.
Mi mossi veloce sulle punte dei piedi, volteggiando intorno al mio interlocutore per seguire con lo sguardo il resto dello scontro, un po' per curiosità verso il nemico, un po' perché ancora non sapevo quali fossero le reali capacità degli uomini che Django aveva reclutato per questa avventura.
Durante quei movimenti concitati, l'uomo mi fece scivolare in mano una chiave piuttosto anonima a vedersi.
Subito alzai lo sguardo con fare interrogativo, ed in modo altrettanto veloce mi furono fornite spiegazioni.
Guardai le chiavi, poi il resto della ciurma.
In quanto vice-capitano, ora che Django non era presente, avrei dovuto essere io il loro punto di riferimento, il loro leader.
E subito mi veniva chiesto di lasciare il campo di battaglia.
La posta in gioco però era troppo interessante per essere trascurata.
Il contratto di per sé valeva poco, soprattutto per una persona avvezza alla menzogna come me, ma le informazioni potevano venire utili, così come il sapere che il padre di Alaster era scontento di come gestisse gli affari.
In più, sembrava nutrire una sorta di cameratismo verso i pirati in generale, cosa che poteva venire utile.
Insomma, non dovevo perdere troppo tempo a pensarci su.
"Grazie"Scandii chiaramente, nella bolgia, per poi subito sparire nella direzione da lui indicata.
Muovermi non era mai stato un problema, muoversi velocemente neppure.
Scivolai silenziosamente sottraendomi allo scontro, dirigendomi verso lo studio di Faustus.
Una volta lì, girai la chiave nella toppa, rimanendo però dietro il muro, per non farmi ingannare da eventuali meccanismi di difesa.
Non vedevo l'ora di sapere su cosa avevo scommesso.
-Django-Finalmente era arrivato alla Discordia.
Pensò, alzando lo sguardo sulle vele nere sulle quali aveva scommesso l'esistenza.
"Devo difenderla, devo difendere il mio equipaggio."Era questo il pensiero che gli stava tuonando nella mente, mentre era sceso a capofitto verso il molo dove avevano attraccato, dove sapeva esserci battaglia tra la sua ciurma e gli scagnozzi lobotomizzati di quel cretino di Alaster.
"HEY, ALLA FINE DI 'STA FARSA IL VOSTRO PADRONE VI DA ANCHE UN OSSO, CANI?"Gridò, con disprezzo, in direzione della feccia che stava accerchiando l'ingresso alla nave.
Con piacere, notò che i suoi compari ne avevano fatti fuori un bel po'.
Erano ancora in inferiorità numerica, ma sembrava potessero avere comunque la meglio.
Sorrise, il capitano, portando le mani alle fondine, poi s'avvicinò al resto della ciurma.
Fase di movimento:
- [+] Spoiler
- Django si sposta in H4
"Meglio che partecipi anch'io alla festa, sia mai che si dica in giro che sono uno che si tira indietro. Non che non creda che ve la possiate cavare da soli, eh..."Fece, ai suoi uomini, per poi estrarre le armi e premere il grilletto.
Fase Offensiva:
- [+] Spoiler
- (ATK): 30 + 10(Avanzamento Fisso) +20(Razza) = 60
(DEF): 30 +10(Avanzamento Fisso) +5(9° Grado) = 45
(VEL): 30 + 10(Avanzamento Fisso) +10(Razza) +20(9° Grado) +25(8° Grado) +25(7° Grado) = 120
(PV): 40 + 10(Avanzamento Fisso) = 50
(PT): 40 + 10(Avanzamento Fisso) = 50/50
Arma:Guns Of Brixton: "Coppia di speciali revolver a sei colpi ciascuno, la particolarità sta nel fatto che il grilletto fa muovere un martelletto che simile a quello di un piano mette una corda interna in vibrazione, la corda interna è magnetizzata similmente a quella di una chitarra elettrica ed emette un'onda sonora che viene convogliata nella canna e grazie alla forza impressa dalla velocità del suono riesce a spedire il colpo molto più lontano di una normale pistola."
Effetti: Danni Debilitanti 2, Gittata Aumentata 3.
(+12 Atk, +1 Def) - Arma Musicale da distanza - Metallica. - [30.000 Berry]
Attacca con
Ritmica: Muoversi a ritmo o sfruttare la musica nel combattimento dona capacità inaspettate al musicista.
Effetti: Dona un bonus di +7/12/17 ATK al valore finale di tutte le tecniche portate con armi Musicali.
Costo: 2 PT a turno
Assolo di pallottole
-Gittata: Distanza
(Atk +33, Vel +20 – Pt 3)
Effetti:
Hells Bells: I rintocchi mortali che raggiungono chiunque si trovi nei paraggi del musicista. La tecnica può colpire 1/2/2 bersagli aggiuntivi che si trovino in un'area di tre quadretti di raggio cui il bersaglio principale rappresenti il centro. Per ogni bersaglio su cui la tecnica vada a segno con successo si ottiene un ripristino di 1/2/3 PT .Massimo 3 volte a combattimento
(Costo: 2 PT)
(ATK): 30 + 10(Avanzamento Fisso) +20(Razza) = 60 + 12 + 33 + 7 = 112
(DEF): 30 +10(Avanzamento Fisso) +5(9° Grado) = 45
(VEL): 30 + 10(Avanzamento Fisso) +10(Razza) +20(9° Grado) +25(8° Grado) +25(7° Grado) = 120 + 20= 140
(PV): 40 + 10(Avanzamento Fisso) = 50
(PT): 40 + 10(Avanzamento Fisso) = 50/50 - 2 - 2 - 3 = 43/50