[Accettata] Graves Malcolm

Moderatori: OP Masters, OP Staff

[Accettata] Graves Malcolm

Messaggio #0 della Pagina da Shinji » 09/09/2014, 10:57

Informazioni, Statistiche e Background


Informazioni Generali

Nome: Graves Malcolm
Età: 27
Sesso: Maschio
Razza: Umano comune
Fazione: Immagine
Grado & Classe: 6° - II Classe
Taglia: 16.000.000 Berry
[+] Spoiler
Immagine

Punti Grado: 33.030.000 / 59.999.999
Stile di combattimento: Meteorologo
Ciurma: ?
Ruolo in Ciurma: Timoniere
Mestiere: Navigatore
Berry: 27.500 Berry
Frutto del Diavolo: -
Haki: -



Aspetto e Background


Aspetto del Personaggio
[+] Spoiler
Immagine
Immagine


Alto circa 1,90 m, sui 90 kg di peso, Graves non passa certo inosservato; la folta ma curata barba castana copre gran parte del viso mentre i suoi occhi sono di un castano più chiaro, a volte coperti da occhiali da sole.
Solitamente indossa degli stivali con dei pantaloni comodi, un gilet e una canottiera a coprire il petto scolpito, sopra il quale penzola la sua collana, che non è altro che la scheggia di un dente di un Re del Mare che ha affrontato in uno dei suoi viaggi.
Ha innumerevoli cicatrici praticamente in ogni parte del corpo (braccia, gambe, schiena...), seppur lievi e alcune praticamente invisibili, testimonianza delle sue lunghe avventure per mare: ama, infatti, raccontare la storia di ciascuna di essa, soprattutto quella che si ritrova sulla spalla, causata dal morso di un Re del Mare.

Carattere del Personaggio(carattere, comportamento, cosa ama, cosa odia eccetera...):
[+] Spoiler
Graves è un tipo che ama stare al centro dell'attenzione, fin troppo... molto spesso è proprio lui che va a cercarsi i guai!
Ama i sigari, far casino e bere... come ogni buon pirata che si rispetti.
E' un tipo fedele agli amici e spietato con i propri nemici.

Storia del Personaggio
[+] Spoiler
Capitolo 1 - Capitano, mio Capitano!
[+] Spoiler
Graves Malcolm, figlio di Costantine Malcolm, non conobbe mai sua madre... d'altronde non c'era spazio nella sua infanzia per quel genere di cose: fin da quando ne ha memoria, Graves, ricorda di essere nato e cresciuto all'interno della Destiny, la nave pirata governata dal suo vecchio; è stato educato da lui su come vivere a bordo di una nave pirata, lavorando e spaccandosi la schiena fin da piccolissimo, insegnandogli dalle basi, come il saper leggere e scrivere, alle nozioni di navigazione, oltre ad introdurlo alla vita da bucaniere.
All'età di 11 anni, Malcolm uccise il suo primo uomo, durante un'arrembaggio su una nave mercantile in mare aperto... quello fu solo l'inizio: diventava sempre più accanito nel combattere, bramoso di fama e ricchezza, alla ricerca di migliorie nel combattimento per assicurarsi di poter tornare a bordo della sua nave dopo un'arrembaggio.
Passarono gli anni, 8 per la precisione... l'ennesima razzia aveva portato ottimi guadagni nelle casse della nave... casse stra-colme di oro e diamanti; il vice di Costantine, un certo Fate, iniziò a tramare contro di lui, trovando tra la ciurma dei gregari, ai quale promise parte dell'oro della Destiny... il giorno dell'ammutinamento non tardò ad arrivare: fu di notte, dopo la cena nella sala dei tavoli, sotto coperta... in pochi minuti si scatenò il caos e dopo ore di combattimenti, Fate e i suoi furono i vincitori.
I prigionieri, tra cui Costantine e Graves, furono legati e gettati in mare dalla passerella... a loro ci avrebbero pensato i Re del Mare, aveva detto Fate, mentre si allontanava sempre più velocemente a bordo della Destiny.
I superstiti erano alla deriva, in balia della corrente mentre un temporale sembrava avvicinarsi minaccioso, increspando l'acqua nera di quel tratto di mare...

Capitolo 2 - L'erba cattiva non muore mai
[+] Spoiler
Iniziò a piovere, mentre i venti potenti della burrasca sollevavano onde alte e minacciose... i pochi rimasti vivi erano praticamente in balia della tempesta e del proprio destino, scelto per loro da colui che una volta era un fratello; volarono urla, parole di odio o semplici richieste di aiuto... ma tutto era coperto dal frastuono creato dalla scrosciante acqua che li spingeva ad affondare in quel mare nero come la notte più oscura... Erano spacciati, tutti.
Costantine, però, non si diede per vinto: riuscito ad avvicinarsi a Graves, tentò di liberarlo dale strette corde che tenevano congiunte le mani dietro la schiena di entrambi... riuscì a liberare una mano del figlio ma un suono, familiare e agghiacciante, blocco i movimenti di tutti: era un richiamo, proveniente da qualcosa di enorme che veloce si muoveva sotto di loro... adesso tutti tremavano non solo per il freddo, ma anche dalla paura: un Re del Mare era appena emerso da quelle nere acque; la forma era quella di un grosso serpente, squamato con scaglie bianche con strani pois gialli... questo è quello che ricorda Graves mentre osservava il mostro uscire dall'acqua per diversi metri per poi schiantarsi con le fauci spalancate su qualcuno di irraggiungibile a diversi metri di distanza... presi dal nervosismo e dalla paura, i due tentarono di liberarsi in fretta e furia, ma non ci riuscirono... Graves poté soltanto assistere alla scena dell'enorme bocca del pesce allargarsi e venire incontro a lui e suo padre, inermi... poi il buio.
Si risvegliò, da solo, insanguinato e pieno di sabbia, coperto da alcune alghe, nelle coste di un isola a lui sconosciuta.
Del resto della ciurma non rimase nulla...
Di quella brutta storia, rimase soltanto una piccola scheggia di dente di quel Re del Mare, conficcata sul suo braccio, e una promessa: uccidere Fate, una volta ritrovato.

Capitolo 3 - Destino
[+] Spoiler
Passarono gli anni all'inseguimento dei Pirati di Fate.
Una volta trovati ci fu una strage: con l'astuzia riuscì a prevalere su una ciurma di venti uomini, incendiando la Destiny attraccata in una piccola isola e, approfittando della situazione, incontrare Fate... lo scontro fu duro, ma alla fine Graves ebbe la sua vendetta.
Essendo un ricercato evitava di restare troppo tempo sulla terra ferma, scendendo solo per rapinare qualche negozio, o cercare qualche lavoretto che avrebbe fruttato qualche berry o solo per divertirsi un pò.
Oltre che a sopravvivere, Graves sfruttò quei lunghi anni per approfondire i suoi studi di navigazione e meteorologia, visti i lunghi viaggi che era solito fare, riuscendo ad utilizzare le sue conoscenze anche nel combattimento; per questo fece costruire da un mastro d'armi una speciale arma con delle speciali cartucce, facendosi addestrare sul come costruirle... il nome dell'arma era Destiny, in memoria della vecchia nave pirata dei Pirati di Malcolm... questo nono era altro che un fucile, ora suo fidato compagno d'avventure; ad esso, col passare degli anni, si aggiunse Fate, la lama modificata per utilizzare i poteri elementali non solo a distanza, ma anche con effetti ravvicinati, così chiamata in memoria dell'uomo che l'aveva tradito, per esprimere crudeltà ad ogni fendente.
Abbracciando, come sempre, la vita del bucaniere, magari su una nuova nave, Graves era ed è tutt'ora alla ricerca di nuove avventure...

Capitolo 4 - ?
[+] Spoiler
To be continued...



Statistiche e Parametri {Base + Livellamento + Equip.}


Immagine (ATK): 30 + 30 (razza) + 15 (8° - 7° - 6° obl.) + 25 (8°) + 25 (7°) + 20 (6°) = 145
Immagine (DEF): 30 + 15 (8° - 7° - 6° obl.) + 5 (9°) = 50
Immagine (VEL): 30 + 15 (8° - 7° - 6° obl.) + 20 (9°) + 5 (6°) = 70
Immagine (PV): 40 + 15 (8° - 7° - 6° obl.) = 55/55
Immagine (PT): 40 + 15 (8° - 7° - 6° obl.) = 55/55


(FRZ): 145
[+] Spoiler
ATK
Livello 2:
Se la forza è compresa fra 101 e 150 il personaggio può compiere lavori pesanti che richiederebbero la collaborazione fra più uomini; E' in grado di sollevare oggetti dal peso di 80-100 kg e creare delle piccole crepe su pareti che non siano troppo spesse.

(RES): 50
[+] Spoiler
DEF
Livello 1:
Se la resistenza è compresa fra 0 e 100 il personaggio può sopportare senza troppi problemi la fatica di un lavoro pesante; correre per mezz'ora senza avere il fiatone; reggere attacchi che stenderebbero una persona qualsiasi.

(AGL): 70
[+] Spoiler
VEL
Livello 1:
Se l'agilità è compresa fra 0 e 80 il personaggio può muoversi più agilmente rispetto ad un comune essere umano, ma non potrà ancora correre sui muri.
Ultima modifica di Shinji il 17/09/2014, 13:29, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Shinji
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 01/09/2014, 10:04

Re: Graves Malcolm

Messaggio #1 della Pagina da Shinji » 09/09/2014, 12:02

Abilità, Equipaggiamento ed Arti Marziali


Abilità

  • Razza
    [+] Spoiler
    • Bonus ambientale: +5 Atk/Def/Vel in territorio Artificiale.
    • Capacità di adattamento: Possono scegliere un’abilità aggiuntiva al 9° grado.
    • Istinto di sopravvivenza: Il primo turno di combattimento ignorano gli effetti dei territori Cielo, Ghiacciato Innevato, Vulcanico/Infuocato, Desertico.
    • Astuzia: Quando utilizzano un oggetto che permette un recupero di PV e/o PT ne recuperano 2 in più.
    • Passare inosservato: E' più semplice passare inosservati, nascondersi, camuffarsi.
  • Mestiere
    [+] Spoiler
    • Capacità in PvP o TvT:

      Conoscenze elementali e ambientali: "La fisica, la geologia e le scienze naturali, vengono in soccorso del navigatore anche quando si tratta di combattimento. Grazie ad esse, infatti il navigatore riconosce prima degli altri elementi e terreni, a parità di condizioni."

      Effetti: Bonus e malus dovuti a terreni ed elementi sono aumentati o ridotti di 2/4/6 quando li applica il navigatore.
    • Capacità in Combattimento Navale:

      Navigare in sicurezza: "Il navigatore conosce i pericoli del mare e sa come affrontarli, affinché la nave subisca meno danni possibili."

      Effetti: Oltre al danno ridotto, subito dalla nave grazie alla presenza del navigatore a bordo, questa subisce 1/2/3 danni in meno per ogni navigatore presente e cosciente sulla stessa.
    • Capacità in GdR on:

      Scienze naturali: "Il navigatore è un esperto naturalista e un acuto osservatore, oltre ad avere un ottimo senso dell'orientamento. Quando si assiste a fenomeni naturali, quando ci si perde in ambienti esterni o in grotte non artificiali, il navigatore è il meno spaesato di tutti."

      Effetti: A discrezione del master, ottiene suggerimenti aggiuntivi riguardo alla vera natura di isole, fenomeni di origine naturale e orientamento nella natura.
  • Generiche
    [+] Spoiler
    • Slot Bonus razziale: Atletico
      [+] Spoiler
      Il personaggio sa come dosare le forze, risparmiando le energie.

      Requisiti: nessuno.

      Effetti: La spesa in PT per effetti e tecniche di supporto è ridotta di 1.
    • Slot 1: Estrazione rapida
      [+] Spoiler
      Snikt!

      Requisiti: tutti gli stili che necessitano l'uso di un'arma.

      Effetto: Utilizzabile esclusivamente in TvT. E' possibile cambiare un'arma senza dover rinunciare alla fase di movimento.
    • Slot 2: Mastro Timoniere
      [+] Spoiler
      Seguirò la rotta migliore!

      Requisiti: Mestiere Navigatore

      Effetti: Aumenta di 2 il valore conferito dalla capacità di mestiere Conoscenze Elementali ed Ambientali. Riduce di 2 i danni subiti da tecniche portate con elementi e aumenta di 2 i danni inflitti dalle vostre tecniche portate con elementi.
    • Slot 3: Attrezzato ad ogni evenienza
      [+] Spoiler
      Il personaggio sa guidare i propri compagni attraverso ogni tipo di terreno!

      Requisiti: Meteorologo.

      Effetti: Utilizzabile esclusivamente in TvT. Il personaggio ignora i malus del terreno Dissestato. Inoltre rinunciando alla propria fase di movimento la propria squadra ignora il terreno dissestato per il turno in corso. Massimo tre volte per combattimento.
    • Slot 4: Attacco Magmatico
      [+] Spoiler
      Sono caldo come un vulcano!!!

      Requisiti: Spadaccino o meteorologo e ottavo grado.

      Effetti: Puo' trasformare l'elemento di una tecnica di attacco o di difesa in magma.
    • Slot 5: Signore del Metallo
      [+] Spoiler
      Mai sentito dire: duro come il metallo?

      Requisiti: Spadaccino o Meteorologo e ottavo grado.

      Effetto: Puo' trasformare l'elemento di una tecnica di attacco o difesa elementale in metallo.
    • Slot 6: Scoperta Eccezionale
      [+] Spoiler
      Il personaggio sa come prevenire gli status debilitanti e come rispedirli al mittente

      Requisiti: Meteorologo e settimo grado.

      Effetti: La prima volta che si subisce uno status generale a causa di un avversario, si guarisce dallo status ed è possibile infliggerlo all'avversario che l'ha causato.
    • Slot 7 (5° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 8 (4° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 9 (3° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 10 (2° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 11 (1° grado):
      [+] Spoiler
      .

Equipaggiamento ed Arti Marziali


  • Busto: Veste Leggera: Aggiunge 2 slot oggetti - [15.000 berry]
  • Gambe: Jeans: Aggiunge 2 slot oggetti - [15.000 berry]
  • Polso destro: Log Pose
  • Polso sinistro: Lumacofono da polso
  • Armi:
    [+] Spoiler
    • Arma 1: Destiny - un fucile in metallo nero con fasciature in metallo giallo in grado di utilizzare proiettili particolari, scatenanti vari poteri elementali.
      Effetti: Ignora Copertura 2
      ( 13 Atk, 1 Def ) - Arma metallica, da Distanza, Meteorologica - [30.000 Berry]
      [+] Spoiler
      Immagine
    • Arma 2: Fate - lama in grado di imbrigliare in se il potere elementale grazie alle arcaiche iscrizioni sulla lama e alla pietra incastonata nella guardia che cambia colore in base alla natura del potere utilizzato.
      Effetti: Danni aggiuntivi 3, Danni debilitanti 3
      ( 13 Atk, 1 Def ) - Arma metallica, da Taglio, Meteorologica - [30.000 Berry]
      [+] Spoiler
      Immagine
  • Arti marziali:
    [+] Spoiler
    • Arte marziale 1: -
    • Arte marziale 2: -
  • Slot Speciale: Zaino: Aggiunge 4 Slot Oggetti e permette il trasporto di 1 arma pesante aggiuntiva, 2 armi medie aggiuntive, 2 armi leggere aggiuntive oppure 1 media e 1 leggera aggiuntiva - [70.000 berry] - [1 Slot speciale]
    [+] Spoiler
    • Zaino:
      • 1/4 Energizzante: Recupera 8 PT. [1.000 berry]
      • 2/4 Anestetico: Recupera 8 PV. [1.000 berry]
      • 3/4 Vettovagliamento: Cibo, vivande e generi di prima necessità a descrizione libera del giocatore. Ripristina metà dei PT e dei PV arrotondata per difetto. Non utilizzabile in combattimento. [5.000 berry]
      • 4/4 Liquore alla liquirizia concentrata: Recupera 10 PV. [2.000 berry]
      • Fodero/i: -

    • Jeans:
      • 1/2 Sali: Recupera 10 PT. [2.000 berry]
      • 2/2 Infuso di corteccia di salice: Recupera 5 PV e 5 PT. [2.000 berry]
    • Veste Leggera:
      • 1/2 Panacea: Guarisce da tutti gli status generali e particolari ad eccezione di cattura, annegamento e svenimento. [8.000 berry]
      • 2/2 Fumogeno medio: E' possibile lanciarlo fino a 3 quadretti di distanza. Tutti i giocatori alleati presenti in una zona di 3 quadretti di raggio ricevono un bonus di +8 in una statistica a scelta tra ATK, DEF e VEL per tre turni o finché non abbandonano la zona, tornare nella zona restituisce il bonus. Una volta scelta la statistica non è più possibile cambiarla finché il fumogeno è attivo, i bonus concessi dai fumogeni non si sommano ma si sostituiscono. [8.000 berry]
Ultima modifica di Shinji il 10/09/2014, 19:06, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Shinji
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 01/09/2014, 10:04

Re: Graves Malcolm

Messaggio #2 della Pagina da Shinji » 09/09/2014, 12:13

Tecniche comuni, Stile, Frutto e Haki




  • Tecniche comuni


    [+] Spoiler
    III Classe
    [+] Spoiler
    9° Grado:
    [+] Spoiler
    Attacco
    [+] Spoiler
    Katon/Suiton/Hyoton/Raiton - Slash! (Fendente semplice o portato con l'ausilio del potere elementale)
    Gittata: Ravvicinato/Distanza
    Effetti: //
    (ATK +21, VEL +16 – PT 1)

    Katon/Suiton/Hyoton/Raiton - Shot! (Proiettile normale o potenziato dal potere elementale)
    Gittata: Ravvicinato/Distanza
    Effetti: //
    (ATK +23, VEL +14 – PT 1)

    Difesa
    [+] Spoiler
    Parata (Posizione difensiva per parare attacchi di qualsiasi tipo)
    Effetti: //
    (DEF +24 – PT 1)

    Schivata
    [+] Spoiler
    Mancato! (Un salto, un tuffo laterale, abbassarsi... tutto fa brodo pur di evitare l'attacco nemico!)
    (VEL +13 – PT 0,5)


    8° Grado:
    [+] Spoiler
    Attacco
    [+] Spoiler
    Katon/Suiton/Hyoton/Raiton - Storm! (Serie di fendenti veloci ma precise, talvolta potenziati dal potere elementale)
    Gittata: Ravvicinato/Distanza
    Effetti: //
    (ATK +24, VEL +21 – PT 2)

    Katon/Suiton/Hyoton/Raiton - Rain! (Proiettile sparato in aria in grado di scatenare il potere degli elementi per colpire l'avversario dall'alto)
    Gittata: Ravvicinato/Distanza
    Effetti: //
    (ATK +28, VEL +17 – PT 2)

    Difesa
    [+] Spoiler
    Parata (Posizione difensiva per parare attacchi di qualsiasi tipo)
    Effetti: //
    (DEF +26 – PT 1,5)

    Schivata
    [+] Spoiler
    Mancato! (Un salto, un tuffo laterale, abbassarsi... tutto fa brodo pur di evitare l'attacco nemico!)
    (VEL +23 – PT 2)


    7° Grado:
    [+] Spoiler
    Attacco
    [+] Spoiler
    Katon/Suiton/Hyoton/Raiton - Dakikubi! (Devastante affondo e successivo movimento di estrazione della lama dal corpo)
    Gittata: Ravvicinato/Distanza
    Effetti: //
    (ATK +27, VEL +26 – PT 3)

    Katon/Suiton/Hyoton/Raiton - Kashira! (Devastante proiettile intento a colpire la testa del nemico)
    Gittata: Ravvicinato/Distanza
    Effetti: //
    (ATK +33, VEL +20 – PT 3)

    Difesa
    [+] Spoiler
    Parata (Posizione difensiva per parare attacchi di qualsiasi tipo)
    Effetti: //
    (DEF +32 – PT 2,5)

    Schivata
    [+] Spoiler
    Mancato! (Un salto, un tuffo laterale, abbassarsi... tutto fa brodo pur di evitare l'attacco nemico!)
    (VEL +29 – PT 3)


    II classe:
    [+] Spoiler
    6° Grado:
    [+] Spoiler
    Attacco
    [+] Spoiler
    Katon/Suiton/Hyoton/Raiton - Arashi no sakugen! (Tempesta di Tagli - Gran quantità di fendenti veloci e potenti)
    Gittata: Ravvicinato/Distanza
    Effetti: //
    (ATK +30, VEL +31 – PT 4)

    Katon/Suiton/Hyoton/Raiton - Dangan no arashi! (Tempesta di Proiettili - Scarica di proiettili precisi e devastanti)
    Gittata: Ravvicinato/Distanza
    Effetti: //
    (ATK +38, VEL +23 – PT 4)

    Difesa
    [+] Spoiler
    Parata (Posizione difensiva per parare attacchi di qualsiasi tipo)
    Effetti: //
    (DEF +38 – PT 3,5)

    Schivata
    [+] Spoiler
    Mancato! (Un salto, un tuffo laterale, abbassarsi... tutto fa brodo pur di evitare l'attacco nemico!)
    (VEL +35 – PT 4)


    5° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    4° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    I classe:
    [+] Spoiler
    3° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    2° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    1° Grado:
    [+] Spoiler
    .


  • Potenziamenti di Stile

    Meteorologo: Colui che si specializza nell'utilizzo delle condizioni climatiche e atmosferiche in combattimento diventa un perito nel combattere con gli elementi, questo è possibile solo dopo anni di studio ed esperienza.

    Requisiti: Per utilizzare tecniche di supporto ed effettidello stile Meteorologico è necessaria un'arma meteorologica ed aver scelto il mestiere di Navigatore.

    • Capacità:
      [+] Spoiler
      Chi sceglie lo stile Meteorologico sarà in grado di utilizzare un solo elemento a scelta tra: Fuoco, Acqua, Ghiaccio ed Elettricità ogni volta che utilizza una tecnica con un'arma Meteorologica.
    • Tecnica di supporto:
      [+] Spoiler
      Conoscenza Climatica: Conoscendo perfettamente la scienza Meteorologica si è in grado di sfruttare il clima e la natura nella maniera migliore in combattimento in maniere diverse e fantasiose.

      Effetti: Dona un bonus di +10/15/20 ATK o DEF(da scegliere al momento dell’utilizzo) al valore finale di tutte le tecniche portate con armi Metereologiche.

      Costo: 2 PT a turno.
    • Effetti:
      [+] Spoiler
      Offensivi:
      [+] Spoiler
      • Colpo dal cielo: "L'utilizzatore attacca dall'alto tramite una nube, un fulmine, grandine o un qualunque effetto climatico, colpendo una vasta schiera di nemici." Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica può colpire 1/2/2 bersagli aggiuntivi che si trovino in un'area di due quadretti di raggio il cui centro sia il bersaglio principale. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)
      • Furia elementale: "Il meteorologo scatena la furia degli elementi sul nemico." Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica utilizza un elemento tra: Fuoco, Acqua, Ghiaccio, Elettricità e colpisce con successo si può rinunciare a metà del danno inflitto arrotondato per eccesso per infliggere all'avversario lo status: Scottatura (se la tecnica è di fuoco), Affanno (se la tecnica è di acqua), Congelamento (se la tecnica è di ghiaccio), Paralisi (se la tecnica è di elettricità) per i prossimi 1/2/3 turni. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)
      • Trasformazione elementale: "Il meteorologo scatena la furia degli elementi sul nemico." Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica utilizza un elemento tra: Fuoco, Acqua, Ghiaccio, Elettricità e colpisce con successo si può rinunciare a metà del danno inflitto arrotondato per eccesso per trasformare il territorio in: Vulcanico/infuocato (se la tecnica è di fuoco), Acqua (se la tecnica è di acqua), Ghiacciato/innevato (se la tecnica è di ghiaccio), Cielo (se la tecnica è di elettricità) per i prossimi 1/2/3 turni. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)
      • Trappola Elementale: "Il meteorologo usa la sua abilità nell'utilizzo degli elementi per colpire il nemico con trucchetti e sotterfuggi." Utilizzabile solo con tecniche alla distanza. Se la tecnica utilizza un elemento tra: Fuoco, Acqua, Ghiaccio, Elettricità l'avversario subisce un danno ai PV (Se la tecnica è di fuoco o ghaccio) o una perdita ai PT (se la tecnica è d acqua o elettricità) di 2/4/6 indipendentemente dall'esito della tecnica. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)
      • Supremazia Elementale: "Grazie alla sua abilità l'utilizzatore rende i propri attacchi elementali invincibili." Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica utilizza un elemento tra: Fuoco, Acqua, Ghiaccio, Elettricità l'elemento usato non subisce le proprie debolezze elementali. Massimo 1/2/3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)
      • Manipolazione climatica: "Il meteorologo modifica il clima per rendere i suoi attacchi elementali ancora più devastanti." Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica utilizza un elemento tra: Fuoco, Acqua, Ghiaccio, Elettricità e va a segno con successo può spingere, buttare a terra o disarmare senza che si debba rinunciare ad alcun danno, chi subisce questo effetto ne diventa immune per il resto del combattimento. Massimo 1/2/3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)
      • Ottimizzazione Elementale: "Fondere con il fuoco, congelare, bagnare o colpire con un fulmine un oggetto è un ottimo modo per rendere inutilizzabile un oggetto." Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica utilizza un elemento tra: Fuoco, Acqua, Ghiaccio, Elettricità e va a segno con successo si può scegliere un oggetto consumabile nell'inventario nemico e renderlo inutilizzabile fino alla fine del combattimento; chi subisce questo effetto ne diventa immune per il resto del combattimento. Massimo 1/2/3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)


      Difensivi:
      [+] Spoiler
      • Trucco Elementale: "Il meteorologo usa la sua abilità nell'utilizzo degli elementi per tendere un agguato al nemico." Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica utilizza un elemento tra: Fuoco, Acqua, Ghiaccio, Elettricità e difende da una tecnica ravvicinata, l'avversario subisce un danno ai PV (se la tecnica è di fuoco o ghaccio) o una perdita ai PT (se la tecnica è d acqua o elettricità) di 2/3/4 indipendentemente dall'esito della tecnica. Massimo 4 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)
      • Superiorità Elementale: "Grazie alla sua abilità l'utilizzatore rende le sue difese elementali invincibili." Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica utilizza un elemento tra: Fuoco, Acqua, Ghiaccio, Elettricità l'elemento usato non subisce le proprie debolezze elementali. Massimo 1/2/3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)
      • Resistenza elementale: "Il meteorologo usa la sua abilità negli elementi per resistere al meglio." Utilizzabile solo contro tecniche dalla distanza. Se la tecnica utilizza un elemento tra: Fuoco, Acqua, Ghiaccio, Elettricità si possono ignorare fino a 3/4/5 danni ai PV (se di fuoco o ghiaccio) o perdite ai PT (se di acqua o elettricità) causati da effetti di stile o frutto nemici indipendentemente dall'esito finale. Massimo 4 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)
  • Frutto del Diavolo


  • Haki:


Ultima modifica di Shinji il 10/09/2014, 18:25, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Shinji
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 01/09/2014, 10:04

Re: Graves Malcolm

Messaggio #3 della Pagina da Shinji » 09/09/2014, 12:14

Conteggio Punti e Berry




Assalti e Missioni:

[+] Spoiler
Qui andrà inserito il link al post dove avete svolto tutti gli incarichi/assalti settimanali (usando il permalink), con annessi punti grado e berry che avete guadagnato, in questo modo:

Missione/Assalto (con annesso permalink): +X Punti Grado + X berry


Quest, Fati & Eventi Masterati:

[+] Spoiler
Qui andrà inserita la lista delle quest, dei fati e degli altri eventi masterati a cui avete preso parte con annessi permalink: Il permalink dev'essere quello del post del master in cui siete esclusi in caso di fallimento o quello finale del master in caso di riuscita della quest. Dovrete anche tenere conto e riportare le ricompense ottenute (comprese ricompense sotto forma di armi/oggetti ecc.).

Esempio:

Quest/fato/ecc - Completata/Fallita (con annesso permalink)
Ricompense: X P.G./Berry


Berry:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei berry guadagnati e spesi con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o spendono berry, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si spendono/guadagnano. Sono compresi tra questi anche le transazioni di berry tra pg, quindi se un compagno vi dona soldi o viceversa dovrete segnarlo qui, lo stesso vale se prendete o mettete soldi nella cambusa della nave. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Berry Spesi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei berry spesi (con annessi Permalink)

Berry Guadagnati:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei berry guadagnati (con annessi Permalink)


Avanzamento Punti:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei Punti Grado guadagnati con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o vi vengono detratti Punti, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si ottengono/perdono Punti. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Punti Grado Persi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado persi (con annessi Permalink)

Punti Grado Ottenuti:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado ottenuti (con annessi Permalink)
Avatar utente
Shinji
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 01/09/2014, 10:04

Re: Graves Malcolm

Messaggio #4 della Pagina da Gildarts » 10/09/2014, 18:58

Scheda Accettata!
La tua avventura inizierà nell' ultimo topic in cui eri con il personaggio!
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Gildarts
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014
 
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/08/2014, 14:34


Torna a Pirati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron