Boseiju, che protegge tutti

Lo studio da cui il Sosai amministra la banda Chō kazoku

Moderatore: Naruto MOD

Boseiju, che protegge tutti

Messaggio #0 della Pagina da Jagger » 14/09/2014, 15:31

Immagine

Questo enorme albero è situato al centro del villaggio dei Chō è completamente scavato al suo interno. I membri della famiglia vi hanno costruito un intero palazzo in cui vengono smistate tutte le funzioni burocratiche e non, qui si trova anche l'ufficio del Sosai e i suoi alloggi.
Ultima modifica di Jagger il 14/09/2014, 15:35, modificato 1 volta in totale.
Jagger

Re: Boseiju, che protegge tutti

Messaggio #1 della Pagina da Geko_M » 23/02/2015, 11:28

Il grande villaggio dei Chō era frutto di un'attenta disposizione che lasciava spazio alla comunione con la natura. Non si riusciva a capire dove finissero le case e dove cominciassero i tronchi degli alberi. Numerosi volti cominciarono ad osservare il duo, mentre l'Uchiha percepiva il chakra di alcuni ninja in avvicinamento.

La scorta si palesò ben presto.

Imponenti e grassi: bastavano queste due parole per descrivere il quartetto di benvenuto. Shinobi dotati di grande spirito di fratellanza, come di un grande appetito. Sorridenti e minacciosi allo stesso tempo. Uno di loro si fece avanti scrutando sia Haku sia il suo guscio.

???: Non ho mai visto uniformi come le vostre. Prima di incontrare Chosei-sama dovrete consegnarci tutte le vostre armi... e quello sarebbe il dono? - indicò con l'indice della mano sinistra l'enorme guscio.

La loro destinazione finale appariva alle loro spalle. Posto esattamente al centro del villaggio, il grande albero Boseiju troneggiava su tutti loro. Sembrava il padre che amorevolmente abbraccia tutti i suoi figli per proteggerli.

Li avrebbero scortati in un secondo momento al suo interno.

/OT: Ovviamente il guscio desta curiosità, ma per ora non lo vogliono./
Ultima modifica di Geko_M il 23/02/2015, 11:29, modificato 1 volta in totale.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #2 della Pagina da Sazor » 24/02/2015, 10:33

Non male. Mi ricorda il Villaggio Della Foglia.

Haku trovava quel luogo molto rilassante, e sicuramente un passo avanti rispetto alle cupe strade nebbiose di Kiri. Peccato fosse un covo di criminali.

Le nostre uniformi sono più che altro decorative. Almeno credo.

Non aveva intenzione di dare a dei semplici tirapiedi più informazioni del necessario. Avrebbe parlato francamente solo con il capo dei Cho, ammesso che li avrebbero davvero portati da lui. Non si sentiva troppo propenso a separarsi dalla sua arma.

D'altra parte, se mi rifiuto di consegnare le armi otterrò solo di attirare l'intero Kumi su noi due. Dubito che ne usciremmo vivi.

Non aveva scelta. Ma questo non voleva dire che la cosa gli piacesse.

Lentamente, come per dimostrare che non aveva intenzioni violente, slegò la katana dalla sua cintura, e la porse alle guardie con aria rassegnata.

Questa è Ama no Murakumo, la Spada del Boa, creata secondo la leggenda dal Demone Serpente a Otto Teste Yamata no Orochi, e portata prima di me dal più grande spadaccino mai esistito, Kusanagi Shingo. È un prezioso ricordo del mio maestro, e se non la riavrò esattamente nelle condizioni in cui ve la consegno mi arrabbierò. E non vi piacerò quando sarò arrabbiato.

Una volta che la spada fu nelle mani delle guardie, tentò un sorriso amichevole. Non era una delle espressioni che gli riuscivano meglio.

Adesso potete portarci dal vostro capo, per favore?
Sazor

Messaggio #3 della Pagina da Franky » 24/02/2015, 18:15

*Sei non concepiva come delle persone potessero vivere in un luogo simile.
Troppa vegetazione, quasi senza traccia di civiltà.
Certo, lui era abituato a vivere da sempre nel lusso.
Lusso che aveva abbandonato da quando si lasciò alle spalle il Villaggio della Sabbia.
Anche in quel posto la vita era ardua, ma il commercio assicurava un'economia forte e stabile.
Queste persone invece erano dei buoni a nulla, secondo lui.
Senza solide mure che li proteggevano, non avevano alcuna speranza di sopravvivere in uno scontro su larga scala.
Forse stava sottovalutando i poteri di quel luogo.
Ma per lui bastava del fuoco, e tutta quella legna sarebbe bruciata irrimediabilmente.*

:- Non ho armi con me.
Il mio stile di combattimento non è nulla di ordinario.

*Sì limitò a dire solo questo a quei sottoposti.
Non aveva bisogno di lame per difendersi, o eventualmente attaccare un'avversario.
Ryu combatteva con la mente, ed il Chakra era la sua arma più pericolosa.
Ovviamente, come ogni Uchiha specializzato nel suo campo, ne possedeva una grande quantità.
Ascoltando Haku, comprese subito che non voleva esporsi più di tanto con le informazioni.
D'altronde stavano parlando con delle semplici Reclute.*

§Però sarebbe meglio dargli qualche altro dettaglio in più.
Altrimenti potrebbero benissimo pensare che non abbiamo nessuno dono, e quindi non avremo nessun incontro con il loro superiore.§

:- Il dono verrà mostrato al vostro capo, ed in nostra presenza.
Come vedete il mio collega qui presente, ha consegnato spontaneamente e di sua volontà la propria arma.
Siamo qui, nella vostra tana.
Completamente circondati ed indifesi.
Credo che possiamo lasciarci i dubbi alle spalle e procedere oltre, no?

*Non gli piaceva granché quel luogo, e voleva andarsene il prima possibile.
Qualcuno poteva interpretare le sue parole come un atto di scortesia e maleducazione.
Il giovane Mukenin trovava quel quartetto rozzo, grezzo.
Di sicuro anche lento di comprendonio.
Quindi non voleva perdere altro tempo, nella speranza che il loro obbiettivo sembrasse almeno la metà più sveglio dei propri tirapiedi.*

§Per uno come Haku separarsi dalla propria arma non è cosa facile.
Credo che in caso di bisogno possa richiamarla a sé in ogni momento.
Ma resta il fatto che quando un guerriero non impugna la propria arma, e come se fosse completamente nudo.
Spogliato della propria anima ed identità.§

*In quel momento non aveva altra scelta che fare affidamento sulla capacità di autocontrollo di Haku.*
Immagine
Franky
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #4 della Pagina da Geko_M » 27/02/2015, 14:51

Una volta assolte le formalità atte a garantire la sicurezza del Sosai, come la consegna delle armi da parte di Haku al quale fu garantita la massima cura nel custodire temporaneamente la sua katana, e la successiva spiegazione del dono portato dai due ninja dell'Alba, due shinobi scortarono i ninja fino all'ufficio di Chosei Akimichi.

La stazza del Sosai confermò pienamente l'idea che i due avevano sul clan Akimichi.

A dispetto della sua imponente mole e della fama, li accolse con un grande sorriso e le braccia aperte! Quasi fossero due figli che tornavano da un lungo viaggio, due fratelli che erano stati lontani da casa per molto, troppo, tempo.

Chosei: "Che bello ricevere degli ospiti... insoliti!" - rise fragorosamente - "Avanti avanti, sedetevi e beviamo assieme per festeggiare questo incontro." - mostrò un piccolo tavolo sul quale erano presenti tre bicchieri e una bottiglia di sake - "Avete fatto parecchia strada per giungere qui immagino.

Ma la domanda che mi preme più di tutte è... perché? Cosa vi ha spinto fino alla mia Casa?"
- calcò decisamente sull'ultima parola - "Io sono lo Shodaime Sosai Akimichi Chosei ed ho il diritto ed il dovere di sapere cosa spinge due sconosciuti fino a qui. Quelle uniformi non preannunciano nulla di buono."

Preoccupazione e curiosità, ma anche cautela e forte determinazione: sarebbe stato un colloquio in cui ogni parola avrebbe potuto segnare la fine dei due.

/OT: al solito a giro finito avvisatemi, se non è chiaro qualcosa chiedete e Saso: la spada è al sicuro :sese:/
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #5 della Pagina da Sazor » 27/02/2015, 19:11

Haku era a disagio. La diplomazia non era il suo forte, e il caloroso benvenuto di quell'enorme shinobi lo aveva spiazzato. Non sapeva se reagire con durezza o se assecondare il temperamento gioviale dello "Shodaime". In più, senza la sua arma si sentiva nudo.

La ringraziamo per la calorosa ospitalità, Shodaime Sosai-sama.

Si sedette con calma e sorseggiò il sake. Non era un grande amante degli alcolici, ma sarebbe stato scortese rifiutare un invito formale come quello. Inoltre, l'ipotesi del veleno non lo sfiorava minimamente. Il suo corpo modificato dal vecchio Kita rigettava automaticamente qualsiasi tossina nociva all'organismo.

Le posso assicurare che la nostra uniforme, per quanto temuta in alcuni paesi, non deve essere motivo alcuno di sospetto o timore per lei o per il Kumi che lei comanda. Anzi, siamo qui per proporle un'alleanza che sarà fruttifera per entrambi. Ma se permette, lascerò che il mio collega la informi meglio su cosa intendo.

Si era impegnato al massimo, ma era un guerriero non un politico. Probabilmente l'Uchiha, con la sua conoscenza della mente umana e i suoi modi eleganti, era un oratore molto più abile di lui.

Adesso è tutto nella mani di Shu. Compresa la mia vita. È il momento della verità.

Sperò che la sua fiducia fosse ben riposta. In caso negativo, aveva già cominciato a studiare un piano B. Senza Ama no Murakumo era notevolmente indebolito, vero...ma non indifeso. I Cho avrebbero trovato pane per i loro denti.
Sazor

Messaggio #6 della Pagina da Franky » 28/02/2015, 0:22

*Sei prese posto a sedere ed iniziò a riempirsi il bicchiere con molta calma.
Toccava a lui portare avanti la conversazione con quell'energumeno.
Per il momento tutto sembrava tranquillo.
Il che era un fatto sicuramente positivo, visto che trattare con delle teste calde era quasi del tutto impossibile.*

:- Innanzitutto voglio unirmi al mio collega nel ringraziarla dell'accoglienza e della sua calorosa ospitalità.

*La voce era cordiale, e lo sguardo fisso verso l'interlocutore.*

:- Mi chiamo Sei, mentre lui è Haku.
Adesso le spiegherò tutto con calma, ma una cosa voglio chiarirla subito: non siamo vostri nemici.

*Iniziò a sorseggiare lentamente la calda bevanda, approfittando di quella pausa per pensare alle giuste parole con qui iniziare un discorso di alleanza.
Sapeva molto bene di dover trattare un'argomento spinoso, fragile e volubile.
Ma era abbastanza fiducioso sul fatto che Akatsuki sarebbe uscita rafforzata da questo incontro, potendo contare su una nuova, salda cooperazione.*

:- Siamo a conoscenza di quanto questi siamo tempi difficili per voi, come per tutti.
La Corporazione per quanto sia nata da poco, non esista a dar problemi a gente come noi.
Fare affari del nostro tipo in questi giorni non è facile, ed immagino che i vari Villaggi Ninja non esitano a mettervi i bastoni fra le ruote.
Qui entriamo in gioco noi.

*Sorrise, quasi come se capisse veramente i problemi che poteva passare quella fazione.
In realtà non gliene importava molto.
Ma continuò il suo discorso, incalzando.*

:- Forse le nostre divise non saranno sconosciute alla vista di uno Shinobi valido come lei.
Facciamo parte di un'organizzazione chiama Akatsuki.
Sotto la nostra bandiera si uniscono i Mukenin più potenti e pericolosi dell'intero globo.
Immagino che la nostra fama sia giunta alle sue orecchie, per quanto tendiamo ad agire in gran segreto senza lasciar trasparire nessun tipo di notizia.
Se vuoi giurerete fedeltà cieca a noi e al nostro capo, noi vi aiuteremo a muovere guerra contro le grandi nazioni ninja, offrendovi protezione per qualsiasi tipo di affari che vorrete portare avanti.
Posso presumere che col fiato sul collo non si lavora bene, e che bisogna rinunciare a molto.

*Aveva intenzione di accendersi una sigaretta, ma il pensiero che potesse dare fastidio allo Shodaime Sosai, lo fece desistere dal suo intento.*

§Rei ha detto che dobbiamo essere sicuri che seguiranno il nostro volere.§

:- In questo preciso istante altri miei colleghi stanno stringendo accordi con gli altri Leader della Gilda dei Mukenin.
Un'alleanza su larga scala, per fare in modo che il mondo cambi una volta per tutte.
Un mondo giusto, sano e adatto a quelli come noi.
Senza unire le forze però non andremo da nessuna parte.
Per questo dovete unirvi a noi: con Akatsuki al vostro fianco a proteggervi niente vi fermerà, e voi lo sapete bene!

*Fece una breve pausa.*

:- Le lascio del tempo per pensare.
Nel caso dovesse accettare, abbiamo un dono per voi.
Da parte del nostro capo, Rei.

*Prese il guscio, mostrandolo al grosso ominide.
Pesava da matti, ed il solo spostarlo costò uno sforzo immane al giovane Uchiha.*

Oratoria 12
Immagine
Franky
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #7 della Pagina da Geko_M » 05/03/2015, 10:15

Il guscio sembrò attirare l'attenzione dell'uomo che per un attimo sembrò dimenticarsi dei suoi ospiti. La facilità e la poca difficoltà con le quali lo tirò a sé, diedero una dimostrazione della forza incredibile di cui il Sosai disponeva. Lo osservò e poi lo adagiò di lato, sempre con cautela.

Con un unico sorso, finì il suo bicchiere di sake.

Chosei: "Akatsuki eh..." - aggrottò la fronte portandosi una mano al mento, pensieroso - "Ho sentito alcune voci sul vostro conto. La fama di ninja più pericolosi al mondo vi si addice." - squadrò un istante i due e si schiarì la voce - "Muovere guerra non è un passo da fare alla leggera.

Sebbene le grandi nazioni ninja riunitesi nella Corporazione, siano apparentemente più potenti di prima, ora come non mai l'equilibrio interno è minato dai recenti avvenimenti."
- osservò il guscio - "Non è con grandi doni che si giura fedeltà." - sguardo fermo su di loro.

Si versò un altro bicchiere e fece per muoversi verso i bicchieri di Haku e Sei: se avessero gradito ancora della bevanda avrebbe nuovamente riempito i loro bicchieri, altrimenti avrebbe riposto la bottiglia e avrebbe ripreso a parlare con tono calmo, come aveva fatto fino a quel momento.

Chosei: "Vorrei farvi una domanda. Che cosa volete di più al mondo? Attenzione: cosa volete voi due, non cosa vuole Akatsuki... anche perché ho la sensazione che mi mentireste nel rispondermi." - rise in attesa della risposta dei due - "Ecco." - disse una volta che entrambi gli risposero - "Io non voglio che la pace e la prosperità della mia famiglia."

/OT: ovviamente la domanda finale e la sua successiva risposta sono per velocizzare un po' il discorso e la trattativa./
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #8 della Pagina da Sazor » 05/03/2015, 11:29

No, grazie.

Haku declinò gentilmente l'offerta di ulteriore sake. Pur non potendo ubriacarsi grazie alla proprietà del suo corpo di rigettare le tossine, non voleva dare l'impressione di abusare dell'ospitalità concessagli. La successiva domanda dell'Akimichi lo colse di sorpresa, tanto che alzò leggermente le sopracciglia.

Cosa voglio io?

Sta cercando di capire che tipo di persone siamo, per decidere se fidarsi o meno di noi.

Quel tipo lo divertiva. Non sembrava molto interessato alla discussione diplomatica, quindi decise di essere sincero con lui.

Io sono un guerriero, ma non sono irragionevole. La pace è un obiettivo nobile e non nego che sia ciò che la maggior parte della popolazione vuole...ma allo stesso tempo, voglio un mondo in cui ci sia posto anche per quelli come me. E questo, con l'attuale sistema della Corporazione, non è possibile. I ninja sono strumenti di guerra, le nostre tecniche sono concepite per la battaglia. Si tratta della nostra natura. Con questa alleanza, noi possiamo promettere un mondo in cui la pace e gli shinobi possono coesistere.

La sua visione era molto diversa da quella del Sosai.

Pace e prosperità sono risultati difficili da conseguire. Stando nascosti qui , braccati dalla Corporazione come criminali, non avrete nessuna delle due. Ma con il nostro aiuto, un altro mondo è possibile. Un mondo migliore.
Sazor

Messaggio #9 della Pagina da Franky » 06/03/2015, 22:36

*Non rifiutò un'altro giro di quella bevanda, anche perché aveva parlato molto e aveva la bocca secca.
Non ricordava l'ultima volta che aveva iniziato un discorso così lungo e prolisso.
Chosei sapeva il fatto suo, dimostrando molta saggezza.
D'altronde da un Leader non ci si poteva aspettare niente di meno.
Chi avrebbe seguito a discapito della vita un povero stolto?*

:- Sicuramente non è con grandi doni che si giura fedeltà.
Ma almeno è una buona base per partire con un'alleanza proficua per entrambe le parti, non le pare forse così?

*Sorrise, cercando di essere il più calmo e pacato possibile.
Il tono della voce e i movimenti erano studiati e ben controllati.
Bastava poco, un passo falso, e tutto sarebbe saltato in aria.
E lui detestava mandare le cose in fumo, sopratutto giunto a questo punto.*

:- Nessuno di noi è intenzionato a scatenare un conflitto domani stesso.
Prima abbiamo bisogno di alleati forti e validi, proprio come voi.
Per questo siamo qui: senza un'alleanza forte e stabile nessuno di noi avrà futuro.
Soltanto rimanendo uniti potremo concederci il lusso di entrare in guerra e vincere.

*L'ultima domanda a cui il duo doveva una risposta infastidì leggermente il corvino.
Di certo non lo dava a vedere, ma detestava rivelare i suoi sogni a un perfetto sconosciuto.*

:- Sogno di rovesciare la Corporazione.
Niente di più e niente di meno.
Solo Akatsuki può aiutarmi nel raggiungere questo nobile scopo.

*Rispose in modo breve, conciso e diretto.
In altre circostanze, avrebbe risposto anche in modo stizzito.
Ma non era quello il caso.
Avrebbe potuto aggiungere molto altro, ma non voleva scoprirsi più di quel tanto con lui.
Esporsi avrebbe sicuramente significato diventare un'obbiettivo vulnerabile.*

:- Ci tengo tuttavia a precisare una cosa: anche se ognuno di noi segue segue fini personali, nel collettivo ci impegniamo a cambiare per sempre le lande devastate e martoriate in cui viviamo.
In positivo si intende, naturalmente.
Se davvero ci tiene a proteggere la sua gente, sono fiducioso che sceglierà la cosa giusta e migliore per tutti noi.
Immagine
Franky
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #10 della Pagina da Geko_M » 10/03/2015, 10:48

Akimichi ascoltò le parole dei due giovani ninja.

Chosei: "Questo è vero." - cominciò rivolgendosi allo spadaccino - "Ma qui i miei figli non corrono pericoli. Viviamo in pace e prosperiamo grazie a qualche piccolo lavoretto." - ghignò sotto ai baffi - "Rovesciare la Corporazione è un atto tanto stupido quanto pericoloso, ma altrettanto necessario."

Il Sosai sospirò.

Chosei: "Quanto, Akatsuki, è in grado di garantire l'incolumità dei miei figli più indifesi?" - era cominciato il momento della trattativa del dare e dell'avere - "Se questa casa fosse scoperta, c'è un luogo in cui tutti i miei compagni possono rifugiarsi, al sicuro dal martello della guerra?"

Lo sguardo si fece serio

Chosei: "Perché sappiamo benissimo che non appena il fuoco divamperà, la Corporazione comincerà a setacciare tutte le terre alla ricerca dei Quattro. Benché questo nascondiglio non sia così facile da trovare, vorrei avere qualche garanzia in più di un guscio e di belle parole."

Le mani si strinsero a pugno, ma il suo respiro era ancora calmo.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #11 della Pagina da Franky » 10/03/2015, 12:12

*Le richieste di Chosei erano logiche e sensate.
Nessun padre avrebbe mandato a morire i propri figli.
Voleva garanzie, almeno per quanto riguardava un rifugio per i suoi seguaci.
Sinceramente Sei non sapeva quanto Akatsuki, o meglio Rei, avrebbe fatto per questa gente.
Aveva garantito protezione, nulla di più.
Era una situazione spinosa, anche perché bastava poco per far alterare quell'energumeno.
Sarebbe stato difficile, in seguito, calmarlo.*

:- Basta guardarci per capire quanto sia forte la nostra organizzazione.
Come ho detto prima, unendovi a noi avrete un potere immane a proteggervi.
Più di quanto sia umano pensare.
Non credo servano prove particolari per capire di quale pasta siamo fatti.

*Il loro interlocutore sapeva benissimo con chi stava trattando.
Ma rimaneva il problema di garantire eventualmente una casa a questa gente.*

:- Sono convinto che il nostro capo non esiterà a dare una nuova patria al vostro popolo, se servirà.
Noi siamo magnanimi con i nostri alleati, quanto senza pietà e scrupoli nei confronti dei nostri nemici.
Vi posso garantire che non voltiamo le spalle ai nostri compagni, noi non siamo fatti così.
Ma sono convinto che non si arriverà nemmeno a tanto: sarà la Corporazione a dover difendere il proprio territorio, non il contrario.
Vorrei ribadirle il concetto che noi entreremo in guerra per dominare, non per rimanere schiacciati da quegli insulsi vermi.
Immagine
Franky
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #12 della Pagina da Sazor » 13/03/2015, 18:44

Comprendo i suoi dubbi, Sosai. Tuttavia, per quanto la nostra organizzazione sia potente oltre ogni immaginazione, vorrei che una cosa fosse ben chiara.

Si alzò in piedi, chiudendo gli occhi per un istante per poi riaprirli. A differenza di pochi momenti prima, ora brillavano di un bagliore giallo, simili a quelli di un grosso felino predatore. Anche la sua voce si era fatta leggermente più profonda.

Non siamo onnipotenti. Le offriremo la miglior protezione che sia possibile avere in questo mondo, ma questa è una guerra. E in guerra, non ci sono garanzie.

L'aria cominciò a riempirsi di elettricità statica, sollevando di qualche centimetro la veste nera e i capelli dello spadaccino. Ne aveva avuto abbastanza di tutti i dubbi e le esitazioni di quell'uomo. Se c'era una cosa al mondo che non poteva tollerare erano i codardi.

<l'Uchiha ha avuto il suo momento. Ora tocca a me. È tempo di metterlo di fronte a una scelta.>

Lei parla di rifugi e di posti sicuri in cui nascondersi, ma questa è la mentalità di chi pensa di combattere una guerra persa in partenza. Come le ha già detto il mio collega, noi combatteremo per schiacciare la Corporazione e il loro sistema marcio fino al midollo. In questo momento lei ha due scelte : può allearsi con noi e divenire un fautore del cambiamento del mondo, o può schierarsi contro di noi, ponendosi così contro sia Akatsuki che la Corporazione, per non parlare degli altri Kumi. Non c'è bisogno che io le dica quale scelta sia più saggia per la sua famiglia.

Intimidire 10

Dopo qualche secondo si calmò, tornando al suo aspetto normale. Sperò di non aver rovinato tutto, ma aveva il sospetto che con un uomo del genere la sincerità brutale funzionasse meglio che tante belle parole. Gli aveva posto davanti i fatti, puri e semplici. Stava a lui ora decidere se dare un futuro ai Cho oppure condannarli alla distruzione.
Sazor

Messaggio #13 della Pagina da Geko_M » 15/03/2015, 18:21

Il repentino cambiamento in Haku fece alzare un sopracciglio all'Akimichi. Non indietreggiò, né si mosse dalla sua posizione. Lo sguardo era fermo sugli occhi del ninja. Era difficile impressionarlo: ne aveva viste parecchie di teste calde in vita sua.

Quando il ninja di Akatsuki terminò il suo spettacolo, l'energumeno sorrise.

Chosei: "Niente male davvero. La prossima volta evita di mettere in allarme tutti i miei uomini!" - Effettivamente solo ora i due si accorsero di come l'intero studio fosse circondato da numerosi shinobi. I loro animi si quietarono nel sentire la voce del loro Kage - "Dobbiamo festeggiare.

Cosa intendeva?

Chosei: "Quest'alleanza non sarà considerata valida finché tutti i miei figli non ne saranno messi al corrente... e quale modo migliore se non con una bella festa? Questa sera mangeremo, brinderemo e rideremo. Sarete miei ospiti, domani potrete rimettervi in viaggio."

Due uomini entrarono alle loro spalle. Uno dei due reggeva la spada di Haku.

Chosei: "Avete oggetti molto singolari e rari, voi dell'Alba." - prima che lo spadaccino potesse riavere la sua arma, il Sosai se la fece consegnare: la sguainò per osservarla - "Pochi fabbri possiedono l'abilità di forgiare un'arma simile." - la rinfoderò - "Come ne sei venuto in possesso?"

Gliela riconsegnò.
Ultima modifica di Geko_M il 15/03/2015, 18:21, modificato 1 volta in totale.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #14 della Pagina da Franky » 16/03/2015, 16:02

*Fortunatamente una situazione potenzialmente critica, morì sul nascere.
Haku sembrava sul punto di esplodere, e per fortuna di tutti, questo non era accaduto.
Sei era rimasto sorpreso dal sangue freddo dimostrato da Chosei.
Probabilmente nemmeno l'Uchiha avrebbe potuto vantare una simile freddezza.
Sembrava tutto perso ormai, ma invece accade proprio il contrario: l'alleanza era andata a buon fine.
Non prima di festeggiare, cosa di cui il corvino avrebbe fatto volentieri a meno.*

§Immagino non ci sia altra scelta se non quella di festeggiare con questi tizi.§

*Doveva riconoscere che per gente del loro rango, erano abbastanza uniti e affiatati tra di loro.
Cosa non comune in organizzazioni di questo calibro.
Notò subito l'interesse del suo interlocutore verso la spada di Haku.
Era decisamente un pezzo più unico che raro.*

§Anche senza spada, il nostro Spadaccino non è affatto un'avversario da prendere alla leggera.§

:- Mi creda, solo i miracoli sono fuori dalla portata della nostra Organizzazione.

§Non ne sono nemmeno sicuro, ad essere sincero.§

*Il moro iniziò a sgranchirsi le ossa: era rimasto seduto per troppo tempo, ed ultimamente era abituato ad essere sempre in viaggio avanti e indietro, senza mai fermarsi.*
Immagine
Franky
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #15 della Pagina da Sazor » 16/03/2015, 18:36

Non era mia intenzione allarmare nessuno. Volevo soltanto mettere le cose in chiaro.

Il tono di voce e gli occhi di Haku erano tornati normali. Si percepiva ancora una tenue aura di minaccia, ma nel complesso la situazione si era calmata. La cosa che più di tutte contribuì a migliorare il suo umore fu rivedere la sua spada, anche se dovette fare un serio sforzo di volontà per non attaccare l'Akimichi quando si permise di impugnarla e sfoderarla. Strinse un pugno fino a farlo diventare bianco, poi si ricompose abbastanza da mettere insieme una risposta coerente.

Questa spada mi è stata lasciata dal mio maestro. Si tratta di un prezioso ricordo tanto quanto di un'arma. Gradirei che mi venisse riconsegnata.

Quando finalmente riebbe in mano la sua lama, la sensazione di inquietudine che lo aveva accompagnato fino a quel momento si affievolì fino a scomparire. Adesso era di nuovo completo.

Ci mancava solo la festa.

Essendo stato abituato fin da piccolo ad un regime di duri allenamenti e alimentazione spartana, il concetto di "banchetto" gli era estraneo. Ma si sarebbe sforzato al meglio delle sue possibilità, per la buona riuscita della missione.

Guarda tu cosa mi tocca fare...
Sazor

Messaggio #16 della Pagina da Geko_M » 20/03/2015, 10:50

I due furono liberi di visitare l'enorme albero che ospitava lo studio del Sosai, accompagnati da lui stesso! L'uomo raccontava la loro storia e le vicende che li avevano relegati lì, ma nel farlo non perdeva mai il sorriso sul volto... un uomo che prendeva la vita con filosofia insomma!

Nel frattempo, all'esterno, i preparativi fremevano.

Grandi tavoli in legno venivano posti l'uno vicino all'altro, aumentando a dismisura la lunghezza delle varie tavolate. Le sedie furono ricavate mediante dei semplici ceppi di legna tagliati in modo uniforme. Piccoli sgabelli rotondi e completamente naturali.

Tutto il covo parve risvegliarsi da un sonno.

I bambini cominciarono ad aiutare portando grandi caraffe d'acqua e di alcol. Le donne si stavano occupando di apparecchiare i tavoli. Ceste di frutta e di pane cominciarono ad essere posti al centro delle tavolate, mentre i primi fuochi venivano accesi. Un quantitativo di carne per sfamarci un esercito cominciò ad essere preparato.

Assieme ad un sacco di altri cibi che cominciarono a riempire l'aria di un profumino invitante.

Quando poi fu sera, tutta la zona era illuminata da alcune lanterne che erano state appese ai rami degli alberi vicino alla zona dove avrebbero cenato. Tutti i tavoli erano stati apparecchiati nel medesimo modo, ad eccezione di uno, decisamente più grande e più curato degli altri.

Qui c'erano tre grosse sedie con tanto di schienale.

Quella centrale era imponente, fu facile immaginare ai due chi si sarebbe seduto lì sopra. Completamente in legno, finemente lavorata ed intagliata in modo da formare due braccioli da ambedue i lati. Sullo schienale si vedeva il simbolo del Cho.

Ai lati di questa due sedie pressoché identiche.

Chosei: "Prego prego, sedetevi!" - dopo che i due si furono seduti, l'uomo picchiò due volte con la grossa mano sul tavolo per attirare l'attenzione di tutti e richiamarli al silenzio - "Quest'oggi è stata stipulata una grande alleanza figli miei.

I due ninja che vede al mio fianco sono Haku e Sei."
- indicò entrambi quando li nominò - "Fanno parte di un'Organizzazione potete e rispettabile. Grazie a questa alleanza, potremmo finalmente smettere di nasconderci qui, al sicuro dalla Corporazione che tanto ci impedisce di vivere serenamente."

Al solo nominare la Corporazione si sentirono alcuni fischi ed alcune espressioni poco carine.

Chosei: "Calmi calmi." - riportò la tranquillità alzando ambedue le mani e rivolgendosi nuovamente ai suoi ascoltatori - "Questa sera dobbiamo festeggiare. Non roviniamo questo bel clima conviviale, dobbiamo brindare e rendere omaggio ai nostri ospiti!" Ci fu un giubilo generale.

Chosei: "Che il banchetto cominci!"

In vita loro, né Haku né Sei avevano mai visto così tanto cibo. Né avevano mai visto degli esseri umani mangiare così tanto. Questo spiegava la mole imponente degli uomini e le forme generose delle donne. I bambini, seppur piccoli, erano già paffutelli.

Fu subito chiaro ad entrambi che arrivarci in fondo sarebbe stato più complicato che affrontare l'intera Corporazione da soli!

/OT: avete presente i pranzoni+cenoni sotto le feste dai parenti? Ecco. Quelli gli fanno un baffo a questo! :V/
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #17 della Pagina da Franky » 22/03/2015, 17:20

*Sei era abituato allo sfarzo e al lusso, siccome faceva parte di uno dei Clan più potenti ed influenti di Sunagakure no Sato.
Aveva guidato gli Uchiha come loro capo indiscusso per qualche tempo.
Ma nonostante in passato potesse vantare una vita decisamente agevolata rispetto ad altre, non aveva mai mangiato così tanto come in questa occasione.
Uno Shinobi doveva condurre un'alimentazione rigida e controllata, condita da severi allenamenti di vario tipo.
Assaggiò di tutto, ma senza esagerare.
Non voleva mancare di rispetto a questa gente, che con tanta parsimonia avevano preparato una festa degna di un sovrano.*

§Mangiano come dei maiali. Incredibile.§

*Cercò di non far notare troppo il suo stupore condito da un leggero velo di disgusto.
Per un momento pensava di prendere parola, magari per un brindisi, ma poi lasciò perdere.
Ottenere l'attenzione di tutta quella gente intenta ad ingozzarsi come bestie era praticamente impossibile.*

§Festeggiare in questo modo è surreale. Però devo ammettere che la loro cucina non è affatto male.§

*Ogni tanto squadrava il suo compagno, Haku.
Chissà se un guerriero come lui sapeva gestire tutto quel cibo infernale.*
Immagine
Franky
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #18 della Pagina da Sazor » 26/03/2015, 21:17

Haku si trovò estremamente a disagio da sobrio, un po' a disagio dopo il primo bicchiere di sake, e completamente confortevole dopo il quarto. Avrebbe potuto neutralizzare l'alcol nel suo corpo, ma scelse appositamente di non farlo per godersi meglio la festa. Dopo qualche momento di esitazione, si sgranchì braccia e gambe ed emise un sonoro sbadiglio, allungando una mano per afferrare una coscia di pollo.

Era da molto, molto tempo che non mi rilassavo in questo modo.

Una piccola parte della sua mente continuava a vigilare e rimanere in guardia per ogni evenienza, ma dopo la conclusione delle trattative sentiva che la parte peggiore era passata. E poi, ora aveva la Ama no Murakumo di nuovo al suo fianco.

Se solo sapessero il segreto di questa spada.

Prese un altro bicchiere di sake, chiedendosi come mai l'Uchiha avesse usato la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo.

Che strano...

Inoltre, tra le persone presenti alla festa doveva esserci qualcuno molto esperto nell'Arte della Terra, a giudicare dal modo in cui la sala stava ruotando su se stessa.

Aveva mangiato poco e bevuto molto, ignaro dell'effetto che questo poteva avere su un organismo per nulla abituato a uno stile di vita del genere.

Alleahrvi con nhoi è statha un'ottihma sceltha, Soshai Akimishi.

Mi sento diverso dal solito.

Battè un pugno sul tavolo, cercando di non perdere l'equilibrio e cadere dalla sedia. Aveva una gran voglia di combattere, nonostante fosse consapevole che scatenare una rissa ora avrebbe rovinato tutto.

Devo riprendere il controllo.

Chiuse gli occhi, concentrandosi per depurare il suo organismo dall'eccesso di alcol. Dopo qualche secondo, li riaprì, constatando con stupore che aveva riguadagnato la sua lucidità.

Non avevo mai provato prima. Interessante.

Raccolse da terra la sua tunica e la indossò di nuovo sopra il kimono, per poi alzarsi ed avvicinarsi al loro ospite.

Con permesso, mi stavo chiedendo dove fosse il bagno.
Sazor

Messaggio #19 della Pagina da Geko_M » 31/03/2015, 9:22

Le scene cui i due assistettero furono le più disparate.

Mentre Haku si dirigeva al bagno ricavato all'interno di un grosso tronco, dotato di porta che si apriva verso l'interno, con un semplice chiavistello a impedire che sconosciuti lo sorprendessero a braghe calate, poté assistere ad una inusuale gara di braccio di ferro.

Gli Akimichi si stavano sfidando mentre le loro dimensioni fisiche cambiavano ogni volta, aumentando a dismisura la loro forza fisica e la loro mole. Il Sosai beveva e mangiava come se fosse stato a digiuno da giorni. Mentre Sei, rimasto al tavolo, attirò su di sé l'attenzione di alcune ragazze formose.

Quando il suo compagno ritornò a prendere posto, il Sosai si rivolse a loro.

Chosei: "Se avete ancora fame faccio preparare qualcos'altro! Non fate complimenti... spero che il cibo fosse di vostro gradimento." Qualsiasi fosse stata la loro risposta si sarebbe messo a ridere, avrebbe dato loro una sonora pacca sulla schiena e si sarebbe alzato in piedi nuovamente per riprendere la parola.

Chosei: "Voglio fare un brindisi ad Haku e Sei, ed Akatsuki, che l'alba di domani sia per tutti noi un nuovo inizio!" - quando il Sosai si alzò in piedi, tutta l'attenzione si concentrò immediatamente su di lui - "ALLA SALUTE!!!" E in una sola sorsata tutti bevvero.

Finalmente, a notte inoltrata, la cena finì e tutti si ritirarono nelle loro stanze.

Per i due ninja, muoversi era diventato un problema: dovettero fare un lungo giro per sgranchirsi le gambe. Il letto destinato ad entrambi era grande almeno il doppio di loro! La stanza era però calda ed accogliente e, vuoi per il cibo o per la stanchezza, presero sonno rapidamente.

Il mattino dopo furono svegliati dalle prime luci del sole che illuminavano la stanza.

/OT: ultimi giri e poi abbiamo finito!/
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #20 della Pagina da Franky » 31/03/2015, 21:23

*L'Uchiha cercò di non dare troppo peso alle attenzioni che aveva attirato su di sé da parte di qualche donna presente a quel banchetto.
Sorrise in loro direzione, limitandosi ad un saluto cordiale.
Niente di più, e niente di meno.*

:- Tutto ciò che avete preparato era delizioso, vi faccio i miei complimenti.
Per quanto mi riguarda io sono a posto così, la ringrazio.

§Ancora una briciola di cibo, e potrei esplodere da quanto ho mangiato.§

*Iniziò ad accarezzare la propria pancia, che a tutte quelle pietanze non era di certo abituata.
Questa gente si trattava molto bene in fatto di arte culinaria, peccato solo che le porzioni erano veramente esagerate.
Chosei propose un brindisi, che molto probabilmente avrebbe posto fine a quella festa.
Sei prese il suo bicchiere, e non esitò a bere a sua volta.*

:- Salute.

*Come rappresentante della sua organizzazione si era comportato egregiamente.
Si domandava se Rei poteva ritenersi soddisfatto della riuscita della missione.
Di sicuro non era uno dei compiti più difficili da portare a termine.
Mentre a fatica iniziò a dirigersi verso la propria stanza dove riposare, il corvino rivolse due parole al suo collega spadaccino.*

:- Per essere un guerriero sei andato alla grande.
Immagino che per te certi sfarzi ed eccessi non sono all'ordine del giorno.

*Giunto infine d'avanti alla porta d'ingresso della propria camera entrò, rimanendo per qualche secondo fermo a scrutare ciò che lo circondava.
Il letto era gigantesco, ma di certo non sarebbe stato un problema.
Sei prese sonno rapidamente, svegliandosi poi il mattino seguente.*
Immagine
Franky
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #21 della Pagina da Sazor » 01/04/2015, 14:33

Penso che sia la prima volta in tutta la mia vita che ho mangiato più dello stretto necessario per sopravvivere.

Haku si sentiva stanco e assonnato dopo un'intera notte di bagordi e bevute. Si lanciò sul letto senza neanche svestirsi, atterrando a faccia in giù contro il cuscino.

Si svegliò in quella stessa posizione la mattina dopo, afferrandosi la testa con una mano e usando l'altra per sollevarsi dal letto. Per fortuna non aveva dormito troppo.

Quando ho aiutato Hidetsugu a conquistare Kiri ho combattuto contro una della guardie personali degli Anziani, un jonin esperto soprannominato "Oni" per via della stazza e del fatto che usava un'enorme clava come arma. Ecco, penso che se mai mi avesse preso in testa con quella clava non mi avrebbe fatto male come quello che sto sentendo ora.

I postumi della sbronza lo perseguitavano come una muta di implacabili cani ninja. Ci volle qualche minuto di concentrazione prima di farli svanire.

Penso di aver bevuto abbastanza per i prossimi due o trecento anni.

Guardò l'Uchiha, pensando che se la missione era riuscita era in gran parte merito suo. Lui da solo non sarebbe mai stato in grado di convincere il Sosai.

Sei, ho deciso che sei degno di fiducia e quindi ti rivelerò il mio segreto. Questa *indicò la spada al suo fianco* è solamente un ricordo del mio maestro. Non è la mia arma, in effetti non l'ho mai neanche sfoderata, figuriamoci usarla in combattimento. Durante tutto questo tempo, non sono mai stato disarmato.

Senza aggiungere altro, si avviò verso la porta, sorridendo.
Sazor

Messaggio #22 della Pagina da Geko_M » 04/04/2015, 9:58

Quando i due si riunirono al Sosai, videro che egli reggeva in mano due sacche.

Chosei: "Buongiorno!" - li accolse con un sorriso - "Spero abbiate dormito bene. Qui ci sono alcune provviste per il viaggio di ritorno. Tranquilli: non sono avanzi di ieri!!!" - scoppiò in una fragorosa risata mentre si toccava la pancia - "Sarete scortati fino al limitare del nostro territorio da alcuni dei miei figli più fidati." - improvvisamente, dietro di lui comparvero tre figure - "Vi faranno strada, mostrandovi una scorciatoia per uscire più agevolmente dalla Foresta. Spero facciate buon viaggio, ora se non vi dispiace ho alcune faccende da sbrigare..."

Si congedò da loro con un vigoroso abbraccio e una pacca sulle spalle. Entrambi si domandarono quanto potesse far male un colpo di un uomo con una stazza simile: quella mano così grossa colpì entrambi sulla parte superiore della schiena, tant'è che rischiarono di tossire.

Gli shinobi li accompagnarono in silenzio, saltando di ramo in ramo.

Una volta giunti al limitare della FOresta, si congedarono da loro, augurandogli un buon ritorno a casa. La missione era conclusa e Akatsuki poteva vantare dei nuovi alleati di un certo spessore. Rei sarebbe stato contento.

Ora potevano dirigersi nuovamente al loro quartier generale.

/OT: ultimo giro qui, poi postate direttamente nel Paese della Pioggia, nel centro del Villaggio per un po' di gdr free. Mettete un quote all'inizio con il rimando all'ultimo post fatto qui dentro ed avvisatemi dopo che avete fatto due giri di post pls./
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #23 della Pagina da Franky » 06/04/2015, 0:03

:- Astuto.
Ma giunti a questo punto mi chiedo quale sia per davvero la tua arma.

*Haku era pieno di sorprese, oltre a vantare una certa esperienza.
Inoltre aveva dato la conferma che pur essendo un guerriero, sapeva ragionare quando serviva.
Per tutto questo tempo aveva ingannato tutti, Sei compreso.
Fingersi disarmato era una tattica davvero ottima, degna dei migliori strateghi.
Fortunatamente le cose erano andate bene per tutti, e le trattative erano giunte ad un esito positivo.*

§Se avessero scoperto il suo trucchetto saremmo finiti entrambi male.§

*Prima di lasciare quel luogo dominato dalla natura, Chosei salutò il duo Ninja in modo molto gentile e caloroso.*

§Altro cibo? Potrei vomitare!§

:- La ringrazio per tutto. Nessuno al mondo mi ha mai ospitato in modo così impeccabile.

*Non apprezzò particolarmente il contatto fisico con quell'uomo, ma l'ultima cosa che voleva in quel momento era sembrare stizzito o schifato.*

:- Spero di rivederla presto, ed in piena salute come oggi. Addio.

*Dettò ciò, Haku e Sei iniziarono il loro viaggio di ritorno al quartier generale.
Portarsi dietro tutte quelle provviste fiaccava non poco il suo stato d'animo, ma mai si sarebbe permesso di buttare o sprecare del cibo: poteva sempre tornare utile in qualsiasi momento.
Appunti giunti fuori dai confini della foresta, sospirò quasi del tutto sconsolato.*

:- Che bello, adesso torneremo in quel fottuto Paese bagnato sempre dalla pioggia.
Non basterebbero tutte le sigarette di questo mondo per reggere un clima simile.
Chissà se anche gli altri sono già di ritorno dalle loro rispettive missioni.

*Fare quattro chiacchiere avrebbe reso il viaggio meno tedioso, e lo Spadaccino era di buona compagnia per l'Uchiha.
Iniziava a crearsi un rapportò tra i due di lealtà e stima reciproca.
Ciò avrebbe chiaramente giovato non solo ad entrambi, ma anche a tutto il resto dell'Organizzazione.
Attualmente avevano molto tempo per parlare, quindi scelse di sua spontanea volontà di iniziare per primo a rompere il ghiaccio.*
Immagine
Franky
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #24 della Pagina da Elena Uchiha » 08/04/2015, 0:45

OT
Geko_M ha scritto:/OT: ultimo giro qui, poi postate direttamente nel Paese della Pioggia, nel centro del Villaggio per un po' di gdr free. Mettete un quote all'inizio con il rimando all'ultimo post fatto qui dentro ed avvisatemi dopo che avete fatto due giri di post pls./

Prosegue qui: Piazza Verde!
Ultima modifica di Elena Uchiha il 08/04/2015, 0:48, modificato 2 volte in totale.
Elena Uchiha
Amministratore

Torna a Studio del Sosai