Ingresso & Piazza d' Armi

Moderatori: OP Masters, OP Staff

Re: Ingresso & Piazza d' Armi

Messaggio #0 della Pagina da Fedecru » 06/02/2015, 10:52

Si va bhe, tra tutte le reclute/soldati esistenti al mondo, doveva proprio beccarsi il primo coglione e fifone. Quello si mise sulla difensiva, come se Nicolas volesse attaccarlo.

"Saresti già morto se volevo ucciderti…come te lo spiego ora?"

Fortunatamente non ci fu nulla da spiegare. Arrivò un altro individuo che iniziò a spiegare alla recluta quello che stava succedendo. Ci aveva azzeccato in pieno! Non che fosse molto difficile da capire. Se uno non parla e inizia a gesticolare, penso sia ovvio che quel qualcuno sia muto.
Comunque l'importante era che riuscì ad entrare nell'edificio, scortato dallo stesso marinaio che aveva "salvato la recluta".

"Ah, quello lo conoscevo! Che peccato, alla fine lo hanno catturato…che imbecille"

Già, c'era qualche volto familiare in mezzo a tutti gli avvisi di taglia. Taglie più o meno da nulla, ma erano pur sempre ricompense sulle teste delle persone.
Il marinaio dunque giunse a una scrivania e fornì il nostro Nicolas di carta e penna.

Vorrei arruolarmi nella marina, sono venuto all'avamposto per questo motivo.

PS:capisco il labiale

E passò il fogliettino. Ovviamente quel "capisco il labiale" era per invitare a parlare tranquillamente, anche se era sordo.
Fedecru
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #1 della Pagina da Geko_M » 09/02/2015, 11:25

L'uomo osservò lo sconosciuto scrivere. Prese poi il biglietto e lesse con un tono di voce normale. Nicolas si accorse di uno strano odore: probabilmente il marinaio era un fumatore. Era molto più alto di lui, lo superava di almeno venti centimetri, dal fisico più muscoloso. Un picchiatore probabilmente, non ne era certo.

Il marinaio si presentò ed invitò lo sconosciuto a fare altrettanto.

Spiegò, parlando lentamente per far sì che il suo interlocutore capisse ogni parola, la procedura da eseguire. Si sarebbe dovuto incontrare con il Capitano Nilsson la quale avrebbe poi fatto una lettera per l'Accademia, alla quale sarebbe stato spedito con un traghetto speciale. Prima avrebbe dovuto pre-compilare una domanda, in cui doveva segnare tutte le sue generalità.

Burocrazia che dovette sbrigare da solo: il marinaio si alzò, dicendo che avrebbe informato il Capitano.

/OT: finché il marinaio è all'interno dell'ufficio puoi fare delle domande, ti risponderò nel prossimo post; ho già incluso la parte in cui va a chiamare la Nilsson per velocizzare tutto. Al solito: nessun limite di tempo!/
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #2 della Pagina da Fedecru » 13/02/2015, 14:05

Bene, era giunto il momento. Doveva fare una semplice cosa per potersi arruolare, anzi due…prima presentarsi, poi segnalare le sue generalità su un foglio precompilato.
Dunque fece lo spelling del proprio nome con le mani.

*N-I-C-O-L-A-S*

Fece una pausa per interrompere la parola e poi riprese col cognome.

*B-R-O-W-N*

Una volta ricevuto il foglio, avrebbe iniziato a leggere e poi scrivere.

Nome: Nicolas
Cognome: Brown
Segni particolari: sordità, scarsa capacità di esprimere parole
Esperienza lavorativa: guardia del corpo personale
Capacità: utilizzo della spada, lettura del labiale, conoscenze nautiche

Bhe, poteva bastare, no? Era quasi un curriculum, cazzo!
Comunque diede il foglio alla guardia, e nel caso in cui fosse già andata via allora sarebbe rimasto calmo e buono ad aspettare.
Fedecru
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #3 della Pagina da Geko_M » 17/02/2015, 11:05

Il marinaio tornò poco dopo, accompagnato da una bella donna. Ella si mise seduta davanti a lui, senza troppi convenevoli leggendo il foglio che aveva appena compilato. Cominciò poi a parlare utilizzando il linguaggio dei segni, con grande sorpresa di Nicolas. Si presentò, palesando anche il suo grado all'interno della gerarchia della Marina.

Nilsson: "Benvenuto all'Avamposto Nord. Sono il Capitano Scarlett Nilsson. Per giungere in Accademia ed arruolarsi le servirà una mia dichiarazione, in cui attesto che lei non è un malintenzionato. Se è d'accordo comincerei subito con alcune domande: è la prassi per compilare la sua scheda di valutazione."

La solita routine: nome, cognome, anni, statura, peso, dove aveva vissuto fino a quel momento, breve cenno della sua storia. Tutto appuntato meticolosamente dal Capitano. Ella aveva tralasciato il linguaggio dei segni, per passare al parlato. Probabilmente per far capire anche al marinaio presente le domande. Nicolas non avrebbe avuto difficoltà a leggere il labiale.

Una volta terminato tutto questo, la sua scheda sarebbe stata pronta. La Nilsson avrebbe poi allegato una lettera e chiuso entrambi i fogli in una busta, apponendo il suo sigillo personale della marina per chiuderla con ceralacca. Invitò poi il giovane a fare un foglietto in cui spiegava il motivo della sua visita: non poteva sapere chi l'avrebbe accolto in Accademia e non voleva andasse incontro a malintesi.

/OT: un post di uscita qui, poi ruoli qui (clic): descrivi il viaggio su un vascello della Marina e l'arrivo in Accademia con la lettera./
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #4 della Pagina da Fedecru » 18/02/2015, 9:33

E arrivò un gran pezzo di gnocca. Quella era davvero un capitano della marina? Bah, quanta bellezza sprecata. Va bhe, non era certo lì per lamentarsi di quanto fosse crudele il mondo ad aver fatto arruolare una bella donna come quella in marina.
Lei conosceva il linguaggio dei segni. Sticazzi! Porse la mano per salutare e poi aspettò che lei parlasse.

*Nicolas Brown, piacere*

Ok, poteva dunque rispondere alle domande. Semplici, più o meno quelle a cui aveva già risposto.

*Nicolas…Brown…169cm…69 kg…vivevo a Lyneel…ho vissuto per diverso tempo sotto una famiglia che mi aveva adottato, poi sono stati assassinati tutti, forse dei pirati, ho iniziato a lavorare come guardia del corpo per delle persone di scarsa importanza, ho badato fino a poco tempo fa a una ragazza di nome Nina, ma adesso non ha più bisogno della mia protezione*

Si interruppe un attimo. La storia non era nè completamente inventata, nè vera…era verosimile. Riprese a gesticolare qualche secondo dopo.

*Le può bastare?*

Un cenno positivo e se ne sarebbe anda…no, venne fermato dalla proposta di fare il biglietto, in modo tale da non creare confusioni come aveva fatto al suo ingresso, e lo fece.
Fedecru
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #5 della Pagina da Geko » 28/06/2016, 16:13

§Alleluia, alleluia.§

Andrew l'aveva scampata, incredulo aveva un sorriso ebete stampato in faccia, non era stato cacciato a calci dalla marina ed era diventato un marine a tutti gli effetti.

Una persona sana di mente avrebbe lasciato la marina, invece Andrew era contento, si sarebbe imbarcato per la rotta maggiore e rischiato la vita contro le Chimere. Prima di partire la recluta aveva due ore di libertà, cosa fare? Il neo marine, dopo essere andato al bagno, scese nel cortile dell'avamposto, alcuni marinai si stavano allenando mentre altri passavano veloci e indaffarati verso i vari uffici.

§Dovrei allenarmi e prepararmi per la missione o mi godo un pò di relax? Ovvio relax.§

Il ragazzo si guardò attorno, non vide nessun cartello con la scritta vietato fumare, allora prese dalle tasche un mezzo sigaro e lo accese, godendosi il sapore del fumo.

Senza fretta, Andrew appoggiato a un muro, si godeva il mezzo sigaro, poi sarebbe andato in cerca di un bar per una birra o qualcosa di più pesante. Rufus non gli avrebbe mai permesso di bere e c'erano buone possibilità di non sopravvivere all'incontro con le Chimere.

Dopo i fatti di Bladivia il Buliwyf aveva bisogno di bere, più del solito e non aveva nessuna voglia di fare un noioso viaggio da sobrio.
SCHEDA DEL GDRImmagine

Andrew Buliwyf - Umano - Marinaio - Frutto:// - Carpentiere - Gladiatore -
Posizione attuale: Vejia
Link alla scheda del personaggio:
Geko

Messaggio #6 della Pagina da Choco » 28/06/2016, 17:51

Cammino per il corridoio rimbalzando da un muro all'altro. Devo ammetterlo questo giro sono davvero in condizioni pietose.
Il tentativo di creare dei veleni al laboratorio della marina si è miseramente tramutato in un buco nell'acqua ma cazzo se ne sono uscite delle droghe niente male.
Quella che sto testando ora è fuori dal comune, vedo i colori insolitamente accesi e saturi.
E non parliamo dello sballo.
Mentre percorro i lunghi metri solitamente paurosamente noiosi e monotoni provo una felicità disumana.
è tutto così colorato, i muri solitamente immobili corrono più veloci di me sorpassandomi sino a formare un'accozzaglia psichedelica a fondo parete.
Mi sembra di volare.
In un attimo sono fuori, mi trovo nel giardino comune.
Una goccia di sudore scende dall'attaccatura ai capelli sino alla punta del mento. Cade poi nel vuoto ed impercettibilmente tocca terra.
Sto sudando, la mia testa incasinata intuisce qualcosa. Probabilmente lungo il corridoio ho corso.
Oggi il mondo mi sorride, percepisco il sole che mi scalda la pelle, in questo pomeriggio estivo è dannatamente alto e cristo se scalda.
Ma grazie all'additivo nel mio corpo non riesco a lamentarmene, mi rendo stranamente conto che l'apprezzo.
Sto seriamente apprezzando qualcosa di non immorale o sbagliato.
Se fossi cristiano o credente in una qualsiasi stupidissima religioni potrei dire che è un miracolo.
Apprezzare qualcosa quando nella tua vita nulla ti tocca puoi veramente definirlo un miracolo !
Mi godo il calore crescere nelle membra, sommandolo all'ipotetica corsa di prima genera un aumento considerevole della sudorazione.
Teoricamente per il mio sballo non è positivo, il sudore espelle le tossine. Ma ehi cazzo me ne, tanto di droghe sono pieno.
Anzi, ho appena deciso il nome di questa sostanza.
Estraggo dalla cintura una piccola boccetta prendendola dal conta gocce. Mi siedo sul gradino dell'ingresso per un attimo e la poggio davanti a me.
Dallo zaino faccio spuntare un'etichetta fregata al laboratorio e con la penna ci scrivo "Happiness" e la applico alla boccetta.
Un altro esemplare aggiunto alla mia collezzione.
C'è da esserne fieri.
Lentamente mi rialzo, sono in pieno nirvana. Uber relax.
Solo adesso scorgo nel giardino una mia conoscenza. Andrew detto persona inutile... sta... FUMANDO !?
Ma porca troia sul serio !?
Il piccolo passivo allora ha qualche vizio, e non lo nasconde nemmeno. Chissà se ne ha altri.
Sul viso mi si accende un sorriso malvagio, il sopracciglio destro mi si alza.
Mi avvio verso lo sventurato, avanzo portando con me il primo vero nuovo giorno per la sua inutile vita.
Stavo per fargli un regalone.

"Ehi Andrew! Vuoi provare una cosa ?"

Si sarebbe fidato di un medico ? Tenetevi forte ci sarà da divertirsi.
Il sopracciglio si alza ancora.
Ultima modifica di Choco il 28/06/2016, 17:56, modificato 1 volta in totale.
La mia galleria !

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Tyler Amb - Umano-Umano Comune - Taglia: Immagine - Frutto: - Mestiere: Medico - Stile: Medico combattente
Posizione attuale: Blavidia(Quest)
Link alla scheda del personaggio
Choco
San Valentino 2015 - Vincitore

Messaggio #7 della Pagina da Geko » 28/06/2016, 19:13

Un mezzo sigaro, una fumatina in santa pace, Andrew si sentiva calmo e sereno, maldestramente provava a fare anelli di fumo, fallendo miseramente, l'unico problema non stava bevendo. Il fumo era stupendo ma unito all'alcool, soprattutto bourbon e whisky in generale, diventava più piacevole e il sapore più intenso. Se poi si aggiungeva al fumo e all'alcool, una partitina a poker o una bella donna, era meglio.

Il ragazzo controllò nelle tasche aveva ancora due mezzi sigari e qualche pacchetto di gomme, finito di fumare, sarebbe andato in un bar, fumato sorseggiando un cocktail, un old fashioned o un rusty nail, per poi cercare un negozio per rifornirsi, forse al porto avrebbe trovato tutto ciò che cercava. Al porto cercando come si deve avrebbe trovato anche una bisca o facile compagnia femminile, i marines sono pur sempre uomini.

Pensandoci bene, rinunciò all'idea della bisca e della facile compagnia, in passato aveva già frequentato quel genere di posto e quando si entrava, volente o nolente se ne esce spennati. Per quanto riguarda la facile compagnia, lui non era mai stato con delle prostitute, aveva avuto rapporti ma mai dietro pagamento e non voleva iniziare ora, non avrebbe potuto pagare e andare a bere insieme.

Finalmente un cerchio di fumo era venuto bene, il Buliwyf guardò gli altri marines, loro giocavano d'azzardo e andavano a prostitute? Alcuni ufficiali e marinai semplici si comportavano come puritani, non bevevano, non fumavano, non facevano nulla. Per colpa loro Andrew, fumava poco, non beveva in pubblico e quando era tentato di farlo combatteva le astinenze con le gomme da masticare, avere vizi in marina era un problema, uccidere bambini no.

Lo sguardo di Andrew si fermò su un marinaio in particolare, uno appena arrivato in cortile, Tyler. Quel tizio era un piantagrane irrispettoso verso i superiori, stare in squadra con lui sarebbe stato problematico e forse un pò divertente.

§Merda. Idiota.§

Tyler non era un puritano, si stava avvicinando. Andrew lo salutò con un cenno del capo, mentre aspirava dal mezzo sigaro nella mano sinistra. Per un attimo il Buliwyf si bloccò e fissò il collega aggrottando le sopracciglia. Tyler era fatto, anzi strafatto. Aggirarsi così nell'avamposto era un rischio, qualche ufficiale puritano lo poteva mettere nei guai, per drogarti senza problemi devi essere come minimo Viceammiraglio.

Tyler stava sudando copiosamente, aveva un aspetto devastato, iniziò a fare uno strano sorriso mentre proponeva ad Andrew di provare una cosa.

§Dilemma, accetto?§

Droghe Andrew non ne era un amante a 14 anni si era fatto qualche spinello ma maturando aveva smesso. Che Tyler stesse proponendo di provare delle droghe era quasi sicuro, il Buliwyf non aveva dubbi.

Andrew era tentato, visivamente combattuto, un pò di coraggio chimico o che non gli avrebbe fatto pensare alla Chimera era ben accetto, ma non voleva arrivare distrutto allo scontro o in pessimo stato alla partenza, Rufus lo avrebbe messo nei casini e il Buliwyf non voleva rinunciare ai suoi sogni e alla carriera in marina per colpa di un pò di droga e di un sottufficiale bigotto.

Titubante Andrew prese una decisione.

A-: Si, ma non qui. Non voglio finire nei casini con la marina.
SCHEDA DEL GDRImmagine

Geko

Messaggio #8 della Pagina da Choco » 28/06/2016, 20:15

Dopo un iniziale titubanza l'idiota accetta.
Merry Christmas for me baby. è giunto il momento di testare i miei nuovi giochini su una persona poco avvezza a droghe. Negli anni il mio fisico a acquisito la resistenza di un elefante a queste cose, per lui sarebbe stata tutta un'altra musica.
Posso fare quello che mi pare, nulla mi imperisce di dargli qualcosa da bad trip o trasformarlo temporaneamente in uno zombie.
Dio quanto mi sarebbe piaciuto vederlo correre urlante lungo tutto il giardino.
Mi sarebbero bastate poche gocce per trasformare la sua giornata in un incubo delirante o regalargli gli attimi più belli della sua vita.
Chissà probabilmente si calerebbe giù anche uno dei miei veleni nuovi nuovi senza battere ciglio.
Ma non è ancora il momento, sono sicuro che non nutra ancora fiducia totale in me. E per questo non lo biasimo farebbe bene a girarmi a largo altro che.
Ma a quanto pare il ragazzino vuole rischiare, per cui perché no, giochiamo insime Danny-Boy.
La giornata soleggiata mi ha messo di buon umore e mi sento talmente bene da volermela godere. Con lui sarò buono oggi.

"Ehi ehi fenomeno tranquillo. Pensaci bene un secondo. Pochi giorni fa eravamo reclute e ci hanno mandato in una fottutissima missione suicida. Il che suppone che un giovane ragazzo come te alle prime armi sia stato anche un minimo scioccato da ciò che ha visto. Io sono il medico della squadra, questo mi rende anche il tuo medico, e qualsiasi cosa io ti prescriva, che sia per distenderti i nervi o altro, non verrà considerata illegale se giustamente motivata."

Lo guardo per un attimo, possibile che non ci arrivasse !
In più qui intorno sono tutti talmente presi dalle loro cose che notare due persone che chiaccherano tranquillamente non avrebbe destato sospetti.
Al massimo sarebbe bastato dichiarare il mio ruolo e realmente le cose sarebbero andate apposto.

"Stai tranquillo, ti darò sul serio qualcosa per disciogliere un po' la tensione, e il dosaggio non sarà sconvolgente come credi. Non sono così pazzo da mandare fuori di testa un ragazzino in mezzo ad un esercito."

Con l'esca giusta qualsiasi pesce abboca. Sono più che sicuro di aver fatto leva sui tasti giusti con lui.
Uno cosa è certa io da qui non ho intenzione di muovermi, mentre il signorino traballa nella sua decisione io mi accendo una sigaretta e dopo qualche lunga e rilassante boccata mostro al pivello come realmente si fanno dei cerchi di fumo.
Ultima modifica di Choco il 28/06/2016, 20:23, modificato 2 volte in totale.
La mia galleria !

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Tyler Amb - Umano-Umano Comune - Taglia: Immagine - Frutto: - Mestiere: Medico - Stile: Medico combattente
Choco

Messaggio #9 della Pagina da Geko » 29/06/2016, 12:15

§Vero, lui è un medico.§

Il cervello di Andrew aveva completamente rimosso che Tyler fosse un medico. In caso di bisogno, il Buliwyf avrebbe affidato la sua vita a Tyler? Ovviamente no, Tyler medico era un incentivo a impegnarsi con serietà nelle missioni della marina, in più Andrew decise che se fosse tornato dalla rotta maggiore sano e salvo, avrebbe fatto un corso di pronto soccorso. Tutto il necessario per non finire sotto i ferri di Tyler. Stranamente Tyler ispirava più fiducia come spacciatore che come medico o marine.

Il Buliwyf continuava a fumare mentre ascoltava il pusher, il suo discorso aveva un senso logico. Nella mente del ragazzo iniziava a prendere corpo un'idea e lentamente il giocatore d'azzardo in lui stava prendendo il sopravvento. Prendere quella dose equivaleva a una scommessa o meglio a una partita alla roulette russa, solo che al posto di una pistola c'era una non meglio specificata droga.

Ancora due tiri e il mezzo sigaro sarebbe finito, il ragazzo o meglio il giocatore, approfittò di quel tempo per analizzare i pro e i contro della situazione. Andrew aveva un fisico imponente e se la droga si comportava come l'alcool, la sua stazza avrebbe retto sostanze non pesanti. In caso di overdose i marines presenti l'avrebbero portato in infermeria. Dal punto di vista della carriera il ragazzo era un giovane marinaio semplice, nessuno si aspettava da lui un comportamento senza macchia e visti i fatti di Bladivia un superiore avrebbe chiuso un occhio sull'uso di droghe, oppure Andrew avrebbe dato la colpa a Tyler.
Nel peggiore degli scenari, se il Buliwyf fosse stato costretto a lasciare la marina, il ragazzo si sarebbe scaricato la coscienza aiutando come carpentiere nella ricostruzione di Bladivia.

Il mezzo sigaro era quasi finito Andrew fece l'ultima boccata e stavolta aspirò il fumo che uscì furiosamente dalle narici, poi il ragazzo spense il mozzicone nel posacenere tascabile che aveva preso da una tasca della divisa.

A-: Okay, mi fido. §Manco per sogno.§ Cosa sarebbe? Che effetti dovrebbe causarmi?

Andrew era pronto a giocare, metaforicamente si stava appoggiando la pistola alla tempia. In fin dei conti sballarsi un pò non era tando diverso da ubriacarsi, in più bere era meno giustificabile che usare un presunto calmante per lo stress.
SCHEDA DEL GDRImmagine

Geko

Messaggio #10 della Pagina da Choco » 29/06/2016, 13:27

Ummm bene bene, ci siamo. Le giuste paroline l'hanno messo al suo posto.
Se dovevo tirarmelo dietro per un po' tanto valeva sfruttarlo come si deve, e nessun ruolo poteva essergli più adatto della cavia da laboratorio.
Il momento della sperimentazione umana, creare nuove sostanze per testarle soltanto su di me non ha ormai più troppo senso. Praticamente sono ormai una droga con le gambe.

Sfilo quindi dalla cintura la boccetta appena ettichettata. Della sostanza non conoscevo ancora tutte le sfacettature e proprietà, si è dimostrata stabile e performante ma ancora non sapevo che tipo di down avesse e soprattutto quanta dipendenza poteva generare in futuro.
Testarla su un armadio ambulante può essere un ottima occasione. A guardarlo non ci sono dubbi che sia un pulito verginello, il che lo classifica ancora meglio come soggetto interessante per test sperimentali.

Alzo il braccio e gli piazzo davanti al naso la piccola boccetta gialla.

"Guardami bene negli occhi te lo ripeto una e una volta sola: prendine due gocce. Non una in più."

Non voglio rompere subito il mio nuovo giocattolo. Per quanto possa essere noioso fare il bravo bambino, andarci con calma mi avrebbe garantito un maggior divertimento nel tempo.
Gli passo la boccetta, spero che intuisca come la si prende visto il contagoccie ma non ne sono poi così certo. Mi conviene precisarglielo.
Che odio avere a che fare con mentecatti...

"Niente siringhe o stronzate simili, basta che ti versi due goccette direttamente sulla lingua ed il gioco è fatto. E miraccomando un ultima cosa, GODITELA !"

Non resta che stare a vedere e godersi lo spettacolo.

Off Topic
Vai e divertiti vediamo come la gestisci :rovatfl:
Ultima modifica di Choco il 29/06/2016, 13:29, modificato 1 volta in totale.
La mia galleria !

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Choco

Messaggio #11 della Pagina da Geko » 29/06/2016, 17:47

Tyler prese una boccetta con la scritta Happiness, un nome che è tutto un programma.
Due gocce sulla lingua, facile da usare.

A-: Grazie.

Andrew sorrise allo spacciatore e si sedette a terra con le spalle al muro, rigirando la boccetta tra le mani. Solo due gocce, quella roba doveva essere potente, okay il ragazzo fece un respiro profondo e aperta la boccetta e si versò una goccia sulla lingua, aveva un sapore disgustoso. Una sola, voleva sperimentare, non ammazzarsi, non aveva mai sentito di una droga chiamata Happiness e poi conoscendo Tyler quella roba poteva essere anche lassativo per cavalli e tutta la situazione solo uno scherzo ai danni del Buliwyf.

A-: Tra quanto dovrebbe iniziare a fare effetto?

Il ragazzo appoggiò la boccetta a terra, forse era stato un errore prendere una sola goccia, si sentiva preso in giro e insofferente. Il Buliwyf iniziò a sentire caldo, si tolse il berretto e lo usò come un ventaglio.

A-: Puzzi di sudore e pessime sigarette.

L'odore di Tyler iniziava a infastidirlo, i rumori gli stavano martellando le orecchie, per ora sentiva solo fastidio e caldo. Il Buliwyf guardò i marines impegnati ad allenarsi e scoppiò a ridere, li vedeva come se fossero al rallentatore, lui era più veloce e forte di loro, lui era migliore di loro.

Lanciò a terra il berretto e si sbottonò la divisa e si slacciò il fazzoletto, faceva troppo caldo. Sollevò le braccia e le guardò, la sua faccia aveva un'aria di calma e serenità, aveva capito.

Aveva capito perché sentiva caldo, perché vedeva gli altri muoversi lentamente, perché gli davano fastidio suoni e odori. Lui era la luce, la luce della marina, la personificazione di tutto ciò che c'era di buono e giusto nella marina. Lui emanava energia propria per questo sentiva caldo, lui poteva muoversi alla velocità della luce per questo gli altri si muovevano lentamente, lui poteva sentire tutto per questo odori e suoni lo infastidivano.

Prese la sua spada e l'appoggiò sulle gambe, fodero e manico da neri divennero bianchi, lui era in grado di purificare ogni cosa.
SCHEDA DEL GDRImmagine

Geko

Messaggio #12 della Pagina da Choco » 29/06/2016, 19:08

La piglia, la piglia e mi ringrazia. Piccolo foruncolo del mio culo che non è altro, dovrebbe fare molto più che ringraziarmi. Come minimo pagrami una fortuna o ergermi una statua, si limita ad spiccicare un grazie.
Non va bene, in fondo gli ho appena offerto una fetta di paradiso. Anche se ancora non lo sa.
Prima di utilizzarla si siede a terra, mossa intelligente più o meno. Non ho intenzione d'imitarlo. Sto bene dove sono.
Si cala soltanto una goccia, pesa più di cento chili sicuri e si cala soltanto una goccia. Altro errore.
Prossima volta gli passo del Lexotan e vediamo. Due goccie non si avvicina minimamente alla quantità che ho assunto io.
Mi sento offeso.
Impaziente ha addirittura il coraggio di domandarmi quando farà effetto, se potesse vedere le sue pupille anche lui potrebbe capire che la magia sta già iniziando.
La mia risposta si limita ad uno sguardo sardonico e sicuro. Semplice semplice per sottolineare l'ovvio.
Sto aspettando di veder apparire il primo sintomo, prima di vederlo mi sorbisco un altra sua uscita del cazzo.

"Ehi ! Oggi fa un caldo del diavolo non rompere, all'odore di sigarette abituatici. Temo che ti dovrò stare intorno per un po'"

Le parole escono abbastanza soffocate da un tiro di sigaretta.

Ecco che dopo il piccolo intermezzo ci siamo, finalmente gli sale.
Sul viso inutile appare prima il sorrisino poi esce prepotente la risata.
Ci siamo ci siamo.
Inizia addirittura a spogliarsi, via il berretto. Apre la divisa ed infine slaccia il foulard.
Quindi percepire il calore è effettivamente uno dei sintomi principali. Buona a sapersi.
Il fatto che lo faccia in fretta denota che su di lui l'effetto è probabilmente notevole.
E tutto solo con una goccia. Bene bene.

Il resto è invisibile, tutto nella sua testa bacata. Chissà a che cazzo sta pensando.
Mi rendo conto di una cosa, guardarlo mi sta facendo passare tutto il divertimento.
Il sole adesso scalda un po' meno. Tutto é un pelo più lucido e allo stasso tempo opaco. L'effetto doveva essere quindi più tosto breve, su di me si direbbe circa una mezz'ora. Complice il sudore.
Ora vediamo lui.
Stargli vicino però mi irrita e non poco.
Sto tornando il solito me.
L'assuefazione che da deve essere alta perché già mi manca.
E pensare che ne ho addirittura sprecata una goccia per il coglione qua davanti. Ad ogni modo posso sempre crearne ancora.
Mi volto.

"Allora che mi dici ?"

Mi soffermo un attimo sulla gente che si allena, che vita di merda.
Ultima modifica di Choco il 29/06/2016, 19:11, modificato 1 volta in totale.
La mia galleria !

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Choco

Messaggio #13 della Pagina da Geko » 30/06/2016, 13:41

A-: Mi sento calmo e protetto.

Era vero, Andrew percepiva che qualcosa lo stesse guardando dall'alto, un angelo, anzi una valchiria. Le valchirie volavano sulla sua testa e su quelle dei marinai che si stavano allenando. Come potevano avere paura se quelle donne li proteggevano.

Il Buliwyf si alzò a fatica, sentiva gli arti pesanti, la luce in lui era meno forte, non era più veloce degli altri, anche lui si muoveva a rallentatore, la spada stava ritornando a essere nera.

A-: Mi sento braccia e gambe pesanti.

Il ragazzo ormai in piedi si appoggiò al muro, sentiva ancora la sicurezza e il calore ma iniziava a provare rabbia, la luce lo aveva ingannato. Lui non poteva essere la luce della marina, non era puro abbastanza doveva purificare gli impuri ponendo fine alla loro peccaminosa vita.

L'unica strada era purificare i pirati e i marines corrotti. Tyler era impuro, era marcio. La spada non era completamente nera, bisognava sbrigarsi, doveva piantare la lama nel ventre dello spacciatore.

Andrew rise sguaiatamente, mentre estraeva la spada dal fodero. Si specchiò sulla lama e vide i suoi occhi. Quegli occhi non erano i suoi, la luce l'aveva cambiato.

Era stato stupido, lui doveva essere come la sua spada, bianca e nera, luce e tenebre insieme. Essere fatto di sola luce non era un bene ma un male, gli aveva fatto perdere di vista l'onore e la giustizia.

Il Buliwyf rinfoderò la spada, nonostante gli arti pesanti e il caldo, aveva ritrovato la calma e si sentiva bene e meno confuso. Le valchirie non volavano più sulla testa dei marines.

A-: Fantastica, non ho mai provato una cosa del genere.

Andrew parlava con la voce impastata e con il sorriso ebete in viso, mentre si abbottonava la divisa e lentamente recuperava fazzoletto e berretto.
SCHEDA DEL GDRImmagine

Geko

Messaggio #14 della Pagina da Choco » 30/06/2016, 15:46

Una vita votata al sacrificio, allenamento sotto il sole più cocente nelle ore più calde della giornata.
In piena estate a quaranta gradi l'ombra come in inverno con la neve alle caviglie. La vita del soldato.
Puoi partire domani per una missione suicida e non devi battere ciglio. Una macchina alienata per il combattimento.
Nata per spargere la "giustizia" degli alti. La giustizia per gli altri, un mondo protetto fatto di sfarzo e sperpero. Nulla a che fare con la plebaglia a cui siamo destinati.
Un mondo a cui non puoi accedere se non per diritto di nascita.
In realtà un altra via esisteva, si scontrava però con il muro della meritocrazia opposto a quello del nepotisto. Nessuno dei due casi il mio.
Cosa restava ? La provvidenza "divina" o la stupidità e cecità umana potevano bastare ?
Forse posso crearmi una terza strada che escluda tutte le precedenti e faccià leva su cecità e stupidità.
Devo semplicemente diventare pericoloso, pericoloso per l'organizzazione stessa della marina. Un piccolo germe che dall'interno infetta tutto.
Droghe, veleni e dipendenze avrebbero tracciato la mia ascesa, permettendomi di sedermi al tavolo delle trattative.
Mi ci immagino e cazzo mi ci vedo bene. Seduto ad un tavolo di decorati veterani ed alti ufficiali strafatto come un caco. Vecchi imbalsamati che mi guardano schifati, inorriditi dalla mia sola presenza.
Obbligati a sopportarmi senza poter obbiettare nulla.
In un tavolo di pari che pari non sono, una sola parola e addio fornitura di droghe ai loro tanto utili marine. Un'organizzazione militare piegata da sostanze dubbie e sotto mio totale controllo.
Valorosi uomini che senza la loro dose si sarebbero trasformati in ombre di se stessi. Vuoti involucri lacrimanti e scongiuranti. Tutto hai miei piedi.
Quello sul piccolo soldatino al mio fianco è il primo passo in una giusta direzione.

Le parole dell'Andrew mi riportano alla realtà, lo svaso mentale appena creato rimane però lucido nella mia testa. Ci si impianta come un chiodo.
Fantastica, non ho mai provato una cosa del genere mi sta dicendo lo stupido militare.
Come contraddirlo ? Se solo sapesse di aver soltanto scalfito la superficie, il vaso di pandora per lui doveva ancora aprirsi.
Quando e come si sarebbe aperto è una decisione totalmente a mia discrezione. E stava proprio in questo il potere che volevo crearmi.
Mi toccava aspettare, attendere ed espandere la rete.
Noia, noia, noia.
Iniziare a fornire le mie creazioni a tutti i marinai, nessuno escluso. Per farlo necessito dell'appoggio di qualche superiore.
Creare sostanze che in apparenza rilassino e diano sensazioni di benessere fuori dal comune per poi imbrigliarli nella dipendenza. Ho bisogno di parlare con qualcuno.
Sono un fottutissimo genio.

"Tranquillo, questo non è nulla. Posso farti sentire cento volte meglio. Ma non voglio farlo adesso"

Gli rivolgo un sorriso a mezza via tra il rassicurante e l'inquietante, così solo per giocare un po'.
Per il momento non gli darò altro, ho bisogno che il suo corpo smaltisca totalmente l'effetto, ogni residuo doveva abbandonare il suo organismo.
Poi sarebbe tornato lui ha chiedermene ancora, quanto ci avrebbe impiegato mi avrebbe portato a conoscenza della quantità di dipendenza generata. è la strada giusta ne sono certo, devo spargere la voce. I soldati reduci da missioni pericolose e sconvolgenti avrebbero dovuto sapere che potevo dar loro soglievo, è il momento di una sperimentazione su larga scala.
La mia galleria !

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Choco

Messaggio #15 della Pagina da Geko » 30/06/2016, 19:40

Andrew stava riacquistando lucidità, essere un bestione aveva i suoi pregi. Riflettendo era stato avventato a provare Happiness ma era un'esperienza che andava fatta, ora doveva sperare che non gli causasse una dipendenza. Per essere giovane, aveva molti vizi forse anche troppi, ma gli davano piacere.

Nei confronti del piacere aveva fatto sua la massima di un'antica scuola filosofica: "Il saggio deve avere il controllo dei piaceri piuttosto che esserne schiavo, altrimenti proverà dolore." Andrew non si riteneva un saggio e per dirla tutta non voleva neanche esserlo ma quella massima lo spronava a combattere le dipendenze provocate da fumo, alcool e gioco.

Happiness era una sostanza fantastica ma non poteva prenderla spesso. Lui si era arruolato per difendere i deboli e far rispettare la giustizia, non voleva rischiare di fare del male a qualche innocente mentre era sotto l'effetto di droghe, in più il suo sogno consisteva nel progettare le migliori armi per la marina e per farlo doveva rimanere lucido.

Il Buliwyf indossò fazzoletto e berretto, sentiva ancora caldo ma era diminuito rispetto a prima, era ancora un pò fatto, quindi non sapeva se fosse una buona idea, ma decise di prendere sostanze da Tyler a scopo ricreativo solo durante i giorni liberi mai prima di una missione e soltanto roba leggera.

Non appena tutti gli effetti fossero terminati, il Buliwyf avrebbe controllato il suo equipaggiamento per la missione e si sarebbe dato una sciacquata, frattempo prese una gomma da masticare dalle tasche e se la mise in bocca.
SCHEDA DEL GDRImmagine

Geko

Precedente

Torna a Avamposto Nord della Marina