- Frutto: - Medico- Karate degli uomini-pesce- Geko_M ha scritto:Chiedo scusa per l'interruzione: qualcuno di voi ha modo di contattare Stewe al di fuori del forum? O qualcuno ha sue notizie?

- Frutto: Rex Rex no mi - Carpentiere- Cyborg -

- Frutto: - Medico- Karate degli uomini-pesce- 

- Frutto: - Medico- Karate degli uomini-pesce- La quest è iniziata con l'obbiettivo di catturare un ribelle chiamato pirahna, l'idea era di farci passare per criminali che avevano cercato di uccidere il re ma io e shark lo abbiamo effettivamente fatto. A questo punto siamo scappati nel deserto dove abbiamo trovato il piranha, io gli ho rubato un frutto del diavolo e shark lo ha pregato di aiutarci a lasciare l'isola. Lui ci ha detto di cercare un tipo chiamato wonder il magnifico che ci potrà far scappare. Nel frattempo la marina ha raggiunto la capitale e io e shark ci siamo infiltrati nel porto (visto che questo wonder dovrebbe possedere delle navi).

- Frutto: Rex Rex no mi - Carpentiere- Cyborg -sbisico ha scritto:Il post dovrebbe essere sistemato, scusate la situazione ^^
Ho ricostruito una trama, adesso spero che quando stewe mi riassumerà quanto accaduto nel fui RpA non la stronchi di nuovo xD
Tuttavia, da quanto ho capito state affrontando due quest differenti quindi, non capisco che senso abbia mantenervi tutti nello stesso topic :o

- Frutto: - Medico- Karate degli uomini-pesce- sbisico ha scritto:i marine passano ad "intervalli molto irregolari" quindi possono passare "casualmente" tra 1 turno come tra 20 turni di TvT. Preciso "casualmente" visto che rumori eccessivi, lumacofoni o altro, possono eventualmente attirarli.
L'area di combattimento è di solida pietra (con un dinosauro metallico se ve la mettevo di legno ero un infame), il ponticello "marrone" e la nave sono di legno, le casse sembrano di legno.

- Frutto: Rex Rex no mi - Carpentiere- Cyborg -sbisico ha scritto:Nessun dubbio tranquillo ;)
Per quanto riguarda la linea temporale delle azioni (in quanto in contemporanea) avete totale carta bianca, se riuscite a intrecciarvi con coerenza non vedo che problemi ci siano (tutt'altro...), l'importante è che per azioni coordinate "particolari" avviene una coordinazione anche parlata, mimata o altro (ovviamente senza mettere in mezzo flashback): dubito che senza avvisarsi sia credibile tentare la "catapulta infernale" dei gemelli Derrik.

- Frutto: Rex Rex no mi - Carpentiere- Cyborg -sbisico ha scritto:Nessun dubbio tranquillo ;)
Per quanto riguarda la linea temporale delle azioni (in quanto in contemporanea) avete totale carta bianca, se riuscite a intrecciarvi con coerenza non vedo che problemi ci siano (tutt'altro...), l'importante è che per azioni coordinate "particolari" avviene una coordinazione anche parlata, mimata o altro (ovviamente senza mettere in mezzo flashback): dubito che senza avvisarsi sia credibile tentare la "catapulta infernale" dei gemelli Derrik.

- Frutto: - Medico- Karate degli uomini-pesce- Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti