//Entrata
Eravamo arrivati finalmente: la Rotta Maggiore. Il viaggio era stato tranquillo; viaggio che per molti altri pirati che si erano diretti in quel luogo non lo era stato per niente. Ero davvero fortunato. Riuscire ad entrare a far parte di una ciurma, molto famosa anche, ed addirittura arrivare in Rotta Maggiore nel giro di non molto tempo. Ma adesso le cose si facevano più complicate. Come stava dicendo il capitano la Rotta Maggiore non era certo un luogo per fare una bella scampagnata in tranquillità. E io ero completamente disarmato. Uno spadaccino senza una spada. Non avrei potuto fare molto in quelle condizioni.
Mi serve un'arma il prima possibile altrimenti qui ci lascio le penne. Neanche il tempo di pensare all'arma che il capitano ci mostrò una pistola molto particolare.
Mmmm... armi diverse dal normale eh...interessante.Insieme alla pistola ci rivelò la nostra prossima destinazione, Whiskey Peak, e ci passò anche dei soldi.
Meno male, sono un povero squattrinato, non avrei potuto comprarmi nessuna arma decente!Grazie mille Capitano. Giuro che ti restituirò tutto fino all'ultimo berry. Ma sopratutto non saranno soldi sprecati.Edward T. Read riceve 90.000 berry da Myro Blue Fortune. Capitale finale di Edward T. Read: 29.500+90.000=119.500 berry
Presi i soldi e mi diressi verso la prossima isola: Whiskey Peak. Ad aspettarmi la mia nuova e tagliente lama.
//Uscita