Lezione di criptozoologia

Moderatori: OP Masters, OP Staff

Re: Lezione di criptozoologia

Messaggio #0 della Pagina da SVEN » 11/06/2015, 16:00

Kerzapp: "Ok, ci penso io a portare la mandria all'interno!"

Per spostarle si posizionò davanti a loro a una distanza circa di cinque metri per farsi vedere dalle bestie, dietro di lui a breve distanza vi era il suo compagno di ciurma che gli indicava la strada. Sapeva che doveva rimanere sempre calmo e tranquillo quando aveva a che fare con i bovini. La rabbia, la frustazione, agitazione o nervosismo erano da evitare altrimenti le bestie lo avrebbero sentito e di riflesso lo avrebbero riversato nel comportamento di tutta la mandria, diventando nervose e agitate a loro volta. Nemmeno le urla o troppa forza nello spingerle per farle muovere era utile, quella era solo crudeltà verso gli animali che non avrebbero ubbidito comunque ai suoi ordini; aumentava solo la loro paura e la loro voglia di scappare.

Kerzapp: "Bene, lo so che vi è piaciuta la mia musica prima perciò perchè non mi seguite e vi delizierò con altri brani? Per esempio provate a seguire questa melodia!"

Watch on youtube.com

Kerzapp voleva usare nuovamente la musica per comunicare e attirare le vacche verso la miniera. La maniera migliore per farle muovere era usare gesti e movimenti calmi e controllati, così da guadagnare la loro fiducia e guidarle a sè, provare quella tecnica poteva essere anche un fallimento ma il lottatore era sicuro che avrebbe fatto effetto. Guardò il compagno Peter cercando di seguirlo mentre suonava, senza il suo aiuto poteva finire chissà dove con una mandria di vacche allo sbando. Fece un bel respiro e continuò a suonare la chitarra, cambiando di tanto in tanto la melodia per stimolare gli animali, sperando che gli strani predatori non si facessero vivi in quel momento.

Kerzapp: "Su, su venite da questa parte!"
Immagine

"Il coraggio è la magia che trasforma i sogni in realtà."

SCHEDA DEL GDR Immagine
Kerzapp "Guerriero Omega" Raio - Umano comune - Taglia: 55.000.000Immagine - Frutto: - Mestiere: Musicista - Stile: Lottatore -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio:

Scheda Ninja: [Haruaki Fuyuki/Natsu]
SVEN

Messaggio #1 della Pagina da BigBoss » 22/06/2015, 9:44

Spostare una mandria non era un compito da poco, tutti e tre i pirati all'esterno della miniera dovettero cooperare e fare uso di tutta la loro pazienza per riuscire a spostare con successo tutti i capi. Sicuramente la musica di Kerzapp facilitò le cose, ma si trattava comunque di far passare qualche centinaio di bestie per un accesso che non ne faceva passare più di quattro o cinque per volta e di sicuro quegli animali non sembravano abituati ad avere un tetto sulla testa. Gli ci sarebbe voluto un po' per abituarsi, ma quel posto sembrava più difendibile ai mandriani: un solo accesso noto e uno ignoto, che il giovane panda si accingeva ad esplorare. Quello che si trovò davanti fu una larga gola, piuttosto umida e soltanto parzialmente illuminata da qualche lontano accesso alla superficie. La natura del luogo sembrava perlopiù naturale, ma il pirata non poté fare a meno di notare che il luogo era anche stato modificato dall'uomo: i segni di uno scavo con la dinamite e un ponte in legno e ferro battuto lo dimostravano. I binari attraversavano la gola e si perdevano nel buio. Lo spettacolo era sicuramente raro: trovare una gola così larga e profonda a meno di un centinaio di metri era sicuramente raro, la dimostrazione di come quel luogo prima facesse parte del fondale marino. Da quella posizione e con quella luce, Shinjo non poteva comprendere quanto e come la gola si estendesse, né quanto avevano scavato i minatori, di sicuro cadere dal ponte in ferro era un bel salto e, in generale, un ottimo posto per nascondere qualcosa o qualcuno.
Immagine
BigBoss
HearthStone Ott 2014 Vincitore

Messaggio #2 della Pagina da Geko_M » 28/06/2015, 10:38

Mh... questo posto mi mette sempre più i brividi.
Brividi di freddo?
Nope! Proprio brividi... Insomma quelli di paura!

Si avvicinò ai bordi per cercare di vedere meglio: "Pheeew!" - fischiò non vedendone la fine - "Se salto da qui mi devono raccogliere con il cucchiaino." Ammesso che di te resti qualcosa! "Facciamo che mi sposto un po' più indietro..." Mosse alcuni passi per tornare in una posizione più sicura.

Si guardò intorno per cercare di carpire maggiori informazioni su quel luogo: Probabilmente era un fondale marino, ma non sono mai stato bravo in storia e geografia! E qui che c'è? - si spostò per avvicinarsi al ponte, cercando di far attenzione a non far cadere qualcosa all'interno della gola.

Non vorrei svegliare qualcuno.
Non credo ci sia un Balrog là sotto.
E nemmeno dei Goblin di Moria.

Avete controllato? Ne siete certe? Io no, quindi non voglio brutte sorprese!
Dici che i minatori abbiano dato il loro contributo?
Nell'aria c'è odore di dinamite.

<<SNIFF-SNIFF>>

Shinjo annusò l'aria. Il suo sguardo si spostò sul ponte: farci passare sopra una mandria era possibile, ma molto difficile! Quel ponte poteva anche servire a qualcuno o qualcosa per raggiungerli. La situazione non gli piaceva neanche un po': Meglio tornare e fare rapporto.

Si sarebbe voltato e, una volta ricongiuntosi con i suoi compagni, avrebbe riportato loro tutto ciò che aveva scoperto. Prima si sarebbe fatto largo tra la mandria, per non cominciare ad urlare per farsi sentire e non spaventare le bestie. Kerzapp e Peter avevano fatto un ottimo lavoro in sua assenza.

"C'è una gola parecchio profonda. Non ho potuto capire quanto e no, non ho lanciato un sasso, contato quanto ci avesse messo a raggiungere il fondo e fatto i dovuti calcoli per capire più o meno la profondità! Non volevo svegliare nessuno." - Fifone. - Zitte.

"C'è anche un ponte. Non so a quanto tempo fa risalga, ma mi sembrava stabile. Potremmo prendere qualche precauzione, una specie di trappola che ci avvisi se qualcosa sta arrivando da quella parte. Potrei anche minare il ponte, ma se poi ci servisse saremmo bloccati qui."

Troppe alternative e poche certezze. Dal canto suo avrebbe messo in pratica tutto ciò che sapeva di ingegneria e di carpenteria per assicurarsi che niente e nessuno potesse nuocere a loro o alla mandria. [Geko illuminaci: da quando sei un geometra o un ingegnere edile?]

Riassunto: osservo la gola e l'ambiente poi torno indietro per riferire quanto scoperto.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #3 della Pagina da SVEN » 07/07/2015, 15:20

Kerzapp: "Uff è stata una faticaccia non da poco..."

Poche alla volta e con tanta pazienza, senza contare qualche pausa tra una cnazone e l'altra, finalmente la mandria era entrata nella miniera. I quatro, meno uno al momento, Caballeros finalmente avevano messo in un posto più sicuro le vacche, o forse messe in un pacchetto regalo per le strane creature che le "succhiavano". Risolto un problema adesso dovevano trovare un modo per non farle andare a spasso tra i binari e gli scavi.

Kerzapp: "Hai fatto bene! Il peggio è sempre in fondo a qualcosa come una gola profonda... Il ponte viene in secondo piano perché adesso dobbiamo fare un recinto per non far girovagare il bestiame."

Il Pandaborg era appena tornato dalla sua esplorazione riferendo cosa aveva trovato, la gola e il ponte non eran una buona noizia per Kerzapp che li vedeva come la prossima tomba della mandria. La priorità era dunque non far avvicinare il prezioso bestiame alla minaccia di caduta bovini, guardandole s'immagino una buffa quanto tristissima scena delle loro rovinose cadute e si decise a darsi da fare. Sorrise all'amico panda e al resto della ciurma, era il momento di lavorare tutti insieme.

Kerzapp: "Shinjo te che sei carpentiere sarai il cervello dell'operazione e noi i muscoli, costruiamo 'sto benedetto recinto e quando avremo finito penseremo alle difese!"
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine
Kerzapp "Guerriero Omega" Raio - Umano comune - Taglia: 55.000.000Immagine - Frutto: - Mestiere: Musicista - Stile: Lottatore -

SVEN

Messaggio #4 della Pagina da The Evil One » 10/07/2015, 23:27

La mandria era stata portata all'interno della miniera con non poche difficoltà. la melodia di Kerzapp fu fondamentale nel tenere le vacche calme, in modo da poterle indirizzare più facilmente. La situazione era migliorata, ma non si poteva dire che fosse facile: con tutto il bestiame all'interno, ora lo spazio era diventato angusto. E come se non bastasse, Shindjo tornò dalla breve esplorazione con cattive notizie.

Peter: Se la mandria dovesse spaventarsi e dirigersi verso la gola, sarebbe un disastro..chissà quanti capi di bestiame precipiterebbero lungo il burrone... sono d'accordo con Kerzapp dunque, bisognerà contenerle.

Tuttavia, la curiosità derivata dalla sua professione prese il sopravvento. Si ricordò di diversi tomi, letti tempo addietro, riguardanti la geologia della terra. Alcuni capitoli erano dedicati alla formazione delle grotte sotterrane, poiché generate da alcuni processi chimico-fisici. Sovrappensiero, Peter si rivolse ai suoi compagni.

Peter: Penso di poter ottenere qualche informazione in più riguardo questo luogo... potremmo scoprire cosa ci aspetta più in là e magari prepararci meglio ai pericoli che incombono. Dovreste farcela in due, vero? In ogni caso, ho il lumacofono.. Ne avete uno, vero? In caso contrario, c'è sempre la voce: in queste grotte l'eco dovrebbe viaggiare molto lontano...

Lo spadaccino iniziò ad avviarsi verso la gola, arrivando in prossimità del ponte. Le pareti piuttosto umide e la larghezza dell'insenatura potevano significare che molto probabilmente, laggiù scorresse un fiume sotterraneo. Una grotta cosi grande poteva essere stata scavata solo dall'acqua, il cui corso lento ma inesorabile poteva aver scolpito la roccia, disegnandone il corso e creando pareti molto ripide. Oppure che fosse una vecchia cala marina, ormai stratificata al di sotto degli strati superficiali.

Peter: "Erosione, corrosione, fenomeni carsici... ricordo queste nozioni dai libri..."

La cosa buona è che quel posto, almeno in teoria, doveva essere pieno di acqua. Bisognava solo capire dove cercare poiché non era direttamente visibile, trattandosi di acqua di filtrazione. Peter cercò una torcia da brandire con una mano e tastò il ponte, prima di avventurarcisi sopra ed addentrarsi più in là, in cerca di informazioni, acqua o qualunque altra cosa ci fosse laggiù.

Peter usa
Capacità in GdR on

Valutare: Gli archeologi sono esperti di oggetti preziosi o antichi, luoghi importanti e storia.

Effetti: E' possibile comprendere l'autenticità e datare con sufficiente sicurezza un manufatto o un luogo, comprendere quanto sia vecchio o quanto è stato utilizzato, a discrezione del master. E' possibile decifrare più facilmente enigmi e poignee griffe, mediante indovinelli e prove, suggerimenti e condizioni particolari escogitate dal master.

//scusate l'assenza, come sapete sono troppo impegnato ç_ç ma appena posso mi fa sempre piacere postare! //
Visitate le pagine Social e mettete Mi Piace!
Immagine Immagine

GUIDA: Come aiutare il forum e la pagina Facebook!
SCHEDA DEL GDR Immagine
Peter Hornigold - Umano comune - Taglia: 10.000.000 Immagine - Frutto: \ - Archeologo - Spadaccino -
Link alla scheda del personaggio

GDR Naruto: Scheda di Haramashi Senju
The Evil One
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #5 della Pagina da BigBoss » 07/08/2015, 14:43

Per costruire un buon recinto ci sarebbe voluta qualche ora di duro lavoro, ma se avessero voluto, avrebbero potuto finire prima che la luce del sole smettesse di filtrare attraverso la grotta, così da evitare che la mandria, spaventata, uscisse dalla stessa o si buttasse dalla scarpata. In ogni caso, non pensavano che la creatura avrebbe attaccato con il favore del sole, anche se difesa dalla penombra e dagli anfratti della miniera. Le origini della grotta erano solo parzialmente artificiali, infatti l'opera umana andava a fluire con quella di madre natura, come Peter aveva ben compreso. Doveva essere un lavoro a dir poco millenario, cosa che faceva sospettare all'archeologo che probabilmente, prima quest'isola possedeva un clima tutt'altro che torrido. La cosa lo incuriosì non poco: quale fenomeno climatico o naturale così violento poteva modificare il clima di un'isola della Rotta Maggiore? Era stato il clima a cambiare... Oppure l'isola a spostarsi? Peter si ripromise di cercare più informazioni a riguardo, qualsiasi conoscenza fosse nascosta dietro ai misteri sulla Rotta Maggiore, non era cosa da poco e, sicuramente degna di un'avventura. Fatto stava, che probabilmente, esattamente in quel luogo, svariate migliaia di anni fa correva un'enorme quantità d'acqua, acqua che adesso era imprigionata in minuscoli rigagnoli all'interno della pietra. Un corretto utilizzo dei canali tramite gli esplosivi aveva consentito ai minatori una velocissima e ricchissima raccolta, almeno per i primi anni, ma qualcosa, poi, doveva essere cambiata. Le supposizioni dell'uomo, però, si fermavano qui, aveva bisogno di più indizi per comprendere meglio le tecniche di scavo e la storia di quel posto. Per fortuna le opzioni non gli mancavano: poteva provare a cercare qualcosa di meno indiziario nella miniera, provare ad esaminare il lavoro della natura o quello dell'uomo, chiedere il parere dei propri compagni o esaminare gli strumenti già trovati.

OT/Scusate il ritardo, ho finito gli esami il 27 e mi sono goduto qualche giorno di vacanza con Elena, avete fatto bene a farmi avvisare! Costruire il recinto non è un problema, ma richiede qualche ora di lavoro, durante il quale non succede niente di particolar. Tuttavia, se vi annoiate, a turno, posso concedervi qualche azione d'investigazione tra le conoscenze che avete o direttamente nella miniera! Buon divertimento! /OT
Ultima modifica di BigBoss il 07/08/2015, 14:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine
BigBoss

Messaggio #6 della Pagina da The Evil One » 10/08/2015, 11:20

La fiaccola illuminava per alcuni metri l'area circostante Peter, mentre avanzava lungo la buia gola. L'odore di umido permeava l'aria ed i passi erano sovrastati dall'eco che Kerzapp e Shindjo facevano più su. Il passaggio era stato scavato nella roccia dall'uomo, per quanto fosse possibile imbrigliare la forza della natura. Le attività di scavo non dovevano essere durate molto a lungo, però. Qualcosa o qualcuno le aveva interrotte.

Peter: "E' molto strano che il sottosuolo sia così ricco di acqua mentre la superficie sia arida... Com'è possibile?"

Lo spadaccino si mosse con passi lenti e controllati verso la miniera, per cercare risposte ai suoi interrogativi. Voleva capire cosa avesse causato l'abbandono degli scavi: se in passato era stato un problema per quei coraggiosi uomini, ora poteva essere un problema per loro. Non escluse che si potesse trattare degli animali mangiatori di vacche e sentì un brivido lungo la schiena. Tastò l'elsa della spada nel fodero, per assicurarsi di averla a portata di mano. Valutò l'eventuale presenza di impronte nel terreno, mentre scendeva in direzione della miniera.

Sentì l'adrenalina scorrergli nelle vene. Non aveva mai provato il brivido dell'avventura, se non nelle sue letture. Il pensiero che nella miniera ci potesse essere una qualche sorta di tesoro lo solleticò.

Peter: "Chissà che non abbiano lasciato qualcosa di valore laggiù..."

Non era mai stato un uomo avido, ma non si poteva certo dire che adesso fosse lo stesso Peter di sempre. Per raggiungere il Nuovo Mondo avrebbe avuto bisogno di molto denaro. In quel momento però la sua priorità era, ovviamente, restare vivo. Per aumentare le sue chanche avrebbe dovuto cercare informazioni riguardo quel luogo e agli uomini che ci lavoravano, nel caso si rivelassero utili per la protezione delle vacche e di loro stessi.

Peter usa
Capacità in GdR on

Valutare: Gli archeologi sono esperti di oggetti preziosi o antichi, luoghi importanti e storia.

Effetti: E' possibile comprendere l'autenticità e datare con sufficiente sicurezza un manufatto o un luogo, comprendere quanto sia vecchio o quanto è stato utilizzato, a discrezione del master. E' possibile decifrare più facilmente enigmi e poignee griffe, mediante indovinelli e prove, suggerimenti e condizioni particolari escogitate dal master.

/OFF cerco indizi nella miniera /OFF
Immagine Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine
Peter Hornigold - Umano comune - Taglia: 10.000.000 Immagine - Frutto: \ - Archeologo - Spadaccino -

The Evil One
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #7 della Pagina da Geko_M » 21/08/2015, 9:42

Il Panda ascoltò le parole del suo Capitano e dell'archeologo: "No problema! Qui ci pensiamo noi. Forza Kerz, al lavoro." - Non metterti a cantare. - "Andiam, andiam, andiam a lavorar... costruiamo un recinto per le vacche." Si voltò verso una direzione imprecisata, come se ci fosse qualcuno ad osservarli.

"Molto bene bambini, per fare un recinto ci servono alcune cose:

innanzitutto abbiamo bisogno del legno per costruire pali e staccionata, quindi mi raccomando procuratevene in abbondanza; poi avremmo bisogno di martelli e chiodi, righe, squadre, matita, metro per misurare e dulcis in fundo di una motosega!"

Dal suo braccio fuoriuscì una motosega.

Altro che forbici dalla punta arrotondata.
Non mi sembra il caso di dare una motosega in mano a dei bambini.
Pff! Giovanni Muciaccia mi fa un baffo a me.
...
...
E va bene, ho capito: niente motosega!

"È ora di fare un lavoro da veri uomini. Hai anche una camicia da boscaiolo?"

Osservò Kerzapp, prima di dirigersi con il compagno a recuperare il materiale occorrente per il recinto. Peter era andato ad indagare, mentre a loro toccava mettere la mandria al sicuro: "Dunque dobbiamo tenerle unite, ma non dobbiamo nemmeno lasciar loro poco spazio, chiudendole troppo!"

Cominciò a prender qualche misura, andando a spanne: non doveva esser una cosa permanente!

Fatto un piccolo schizzo a Kerzapp del risultato finale, cominciò a sfruttare i carrelli e le attrezzature lasciate lì dai minatori per iniziare a recintare la mandria: "Prima dobbiamo piantare i paletti verticali. Poi inchiodiamo le assi sopra per chiudere.

Rinforzeremo in un secondo momento."

Continuò a dare direttive al suo compagno per tutto il tempo. Di tanto in tanto i due si fermavano: "Hai sentito Peter gridare?" Con quel martellare era facile non udire il compagno se fosse stato in pericolo: Ne abbiamo già persi troppi!

Off Topic
scusate il ritardo, l'avevo salvato come bozza al posto di inviarlo -.-'
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #8 della Pagina da SVEN » 09/09/2015, 9:54

Kerzapp: "Bambini? Ma con chi sta parlando e dove sta guardando? E' troppo divertente il pandaborg!"

Ridachiando osservò l'amico che cambiò un braccio in una motosega, gli occhi quasi gli schizzarono fuori dalle orbite dalla grande e incredibile serie di gadget che Shinjo possedeva. Al lottatore sarebbe piaciuto avere un braccio meccanico o un arma segreta da tirare fuori in maniera cool però per adesso non voleva modificare il suo corpo.

Kerzapp: "Hai ragione però ehm... Io e le camicie facciamo a botte e vincono sempre loro, non sono fatte per me eh eh!"

Insieme al compagno di ciurma si mise a prendere le misure e a prendere i materiali per cominciare i lavori, le vacche non dovevano esser tenute troppo vicine l'una con le altre e dovevano esser precisi con le misurazioni. Il Panda fece uno schizzo del recinto e da quello iniziarno a piantare i primi pali per delimitare il perimetro e pian piano le assi verticali per chiudere.

Kerzapp: "Mmmh no, non ho sentito grida o richieste di aiuto... Continuiamo che prima finiamo e prima saremo liberi di andare a controllare..."

Dopo essersi asciugato il sudore sulla fronte riprese a martellare e a sistemare le assi in modo da essere abbastanza resistenti. Grazie alla guida di Shinjo il lavoro proseguiva spedito e non vedeva l'ora di finire per andare a controllare la situazione di Peter e anche per soddisfare la sua curiosità, una grotta sconosciuta era pur sempre un luogo da esplorare a tutti i costi per tipo amante dell'avventura come lui. Però era impegnato al momento e non avrebbe lasciato la mandria da sola e l'unica soluzione che gli venne in mente era quella di sperimentare il suo misterioso "sesto senso" concentrandosi nel tovare Peter.

Kerzapp: "E se provassi ad usare la percezione per trovare Peter? Funziona anche nei luoghi chiusi? Provare non nuoce, forse."

Off Topic
Chiedo scusa a tutti per l'enorme ritardo...
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

SVEN

Messaggio #9 della Pagina da BigBoss » 12/09/2015, 21:35

La teoria che formulò l'archeologo, fu che la conformazione del terreno non tratteneva quasi per nulla l'umidità, causando l'erosione stessa, mentre il sottosuolo ne raccoglieva le infiltrazioni, causando nell'arco di intere ere quel paesaggio. Probabilmente quello stesso posto, prima era una florida giungla o chissà cos'altro. Peter non trovò alcuna impronta di animali per terra, se non delle tracce di guano piuttosto vecchie, anche se non potevano di certo definirsi dei fossili. Forse aveva visto qualcosa di simile da qualche altra parte?

La costruzione del recinto procedeva piuttosto bene per il robot panda, mentre l'alfa continuò ad allenarsi sulle sue nuove capacità. Gli ci volle qualche minuto per riuscire a concentrarsi, era ancora una sensazione piuttosto strana e non era per niente sicuro di poter distinguere l'essenza di ogni singolo essere vivente, men che meno la posizione, tuttavia aveva passato del tempo con Peter e questo gli consentì quantomeno di avere un punto di inizio. Dopo una prima confusione eccolo, da qualche parte nella grotta, tutto solo... Oppure no? Per un istante Kerzapp fu sopraffatto da strane emozioni, un vorticare di violenza, sangue, rabbia, fame, poi nulla.

Mentre lavorava, il robot boscaiolo, poté vedere l'amico spadaccino aprire gli occhi di soprassalto, pallido e sudato. Il lavoro era accettabile, il bestiame non sarebbe scappato.
Immagine
BigBoss

Messaggio #10 della Pagina da SVEN » 30/10/2015, 11:31

Era una questione di concentrazione e di credere in se stesso, il giovane pirata provò a muoversi nei meandri di quella grotta per cercare Peter ma non era facile. I primi tentativi non riuscì nemmeno a far partire quella sua abilità, qualche altro tentatio e il massimo fu spostarsi con la mente solo di qualche metro e non riusciva ad andare avanti.

Kerzapp: "Così non funziona, forse devo pensare a Peter e a dove si trova."

Il musicista cercò di liberare la mente da tutti i pensieri, lasciando solo quelli riguardanti il compagno di ciurma così da farsi strada fino a lui. Il metodo in parte sembrò funzionare dato che si spostava più lontano di prima, cambiava speso direzione e tornava indietro oppure girava in tondo confuso da qualche forma di vita come le vacche o il suo amico Pandaborg, in confronto a qualche minuto prima era un passo avanti.

Kerzapp: "Ci sono quasi, lo sento."

Sulla tela bianca della sua mente finalmente riuscì a vedere quella specie di fiamma nera diversa dalle altre, la sua presenza era lontana ed emanava qualcosa di familiare, provò a spingersi verso di lei e riuscì a capire che era il suo amico archeologo. Kerzapp era felice per averlo individuato ma quella sensazione durò poco perché c'era qualcosa di disturbante vicino a Peter. Sentì la minaccia di qualcosa di violento e che voleva sfogare la sua sete di sangue al più presto poi la sua visione sparì.

Kerzapp
: "Ho sentito la voce di Peter in lontananza, vado io a controllare se ha bisogno di aiuto... Te rimani a controllare il bestiame per sicurezza, tanto qui abbiamo finito."

Aveva riapeto gli occhi e voleva correre a controllare se l'archeologo era in difficoltà. Dopo aver avvertito Shinjo del probabile pericolo si precipitò nella direzione dove si era allontanato lo spadaccino in precedenza, conosceva più o meno la sua posizione attuale grazie alla percezione e cercò di raggiungerlo. La bugia raccontata al panda non gli andava giù e voleva finirla col nascondere quello strano potere, forse sarebbe stato preso per pazzo ma era sempre meglio di mentire in continuazione. Avrebbe rivelato tutto dopo aver trovato il compagno di ciurma e controllato quale era il pericolo vicino a lui.

Kerzapp: "Dovrei continuare verso quella direzione..."
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

SVEN

Messaggio #11 della Pagina da Geko_M » 06/11/2015, 15:27

"Sei tu il Capitano! Io qui ormai ho finito..." - Ragazzi che brutta cera. - "Vi aspetterò qui!" Sorriso a trentadue denti, manona aperta in segno di saluto e via che si lascia andare Kerzapp nelle profondità della terra a ritrovare l'archeologo fifone.

Mi chiedo perché non ci abbiano presi a fare i narratori nei documentari sulla BBC.
Siamo troppo bravi anche per loro. Sarà il miglior recinto che abbiate mai visto o no?
E se ci fosse bisogno di far scappare la mandria alla svelta?
Io... ecco...
Non ci avevi pensato.
Come al solito!
...eddai ragazzi! Kerzapp sa il fatto suo, susu: ottimismo!

Si sedette in disparte ad ammirare la sua opera in attesa del ritorno dei suoi compagni. Nel frattempo si guardò intorno, cercando qualche indizio ulteriore sui pericoli che rappresentava quel luogo: Qui va a finire male, me lo sento.
Un po' come in quel film?
Esatto: un sacco di morti ammazzati.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #12 della Pagina da The Evil One » 08/11/2015, 11:48

Sul terreno non vi erano molte tracce, se non alcuni resti di escrementi. Peter tirò un sospiro di sollievo notando che non erano esattamente freschi.

"Forse sono stati i pipistrelli..."

Lo spadaccino non notò nient'altro. Lì intorno regnava la solita calma spettrale e, non avendo i poteri percettivi del suo compagno Kerzapp, non poteva sapere di trovarsi in una situazione di pericolo molto più imminente di quanto immaginava...
Procedette comunque con molta calma e circospezione, poiché per lui avanzare lungo una gola sotterranea era una cosa già molto pericolosa di per sé.

Teneva ben salda la fiaccola con la mano sinistra, mentre la destra accarezzava il pomello della spada, per essere pronto a sfoderarla in qualsiasi momento.

"Devo continuare nonostante la mia paura... è l'unico modo per scoprire qualcosa!"
Immagine Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

The Evil One
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #13 della Pagina da Alex 7 » 15/02/2016, 20:35

QUEST CONCLUSA!

Ciao ragazzi, sotto richiesta di Geko vi chiudo la quest, purtroppo non l'avete conclusa, lui mi ha spiegato a grandi linee la situazione e mi spiace che siate rimasti fermi fino ad oggi. So che questa situazione va avanti da più o meno un paio di anni, mi dispiace sinceramente di non aver seguito la vostra quest in modo completo, ma leggevo solo qualche volta alcuni dei vostri post.

Inoltre non essendo stato il vostro master non posso proferirmi in consigli o appunti. Ma ora passiamo alle ricompense:

Kerzap Raio: 25.000.000 P.G
Peter Hornigold: 18.000.000 P.G
Wotan: 15.000.000 P.G

Se avete dubbi, lamentele o altro, non esitate a contattarmi, sarà mia premura esporvi in privato le mie decisioni e in che modo ho calcolato le vostre ricompense.

Inoltre mi piacerebbe propormi come vostro prossimo master, siete tutti e tre ottimi player, e mi piacerebbe un sacco inserirvi nella mia mini trama, della quale fanno parte anche dei vostri conoscenti (Ciusca, Darrell, Choco). Se volete dare un occhiata al mio modo di gestire le quest, qui c'è il link a quella di Bladivia, che è quasi giunta alla fine.

Vi ricordo che per qualsiasi cosa, io sono a disposizione.
SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG: Marcus - Razza: Umano - Taglia: 74.000.000 Immagine - Frutto: //- Mestiere: Archeologo - Stile - Spadaccino
Posizione attuale: In Viaggio
Alex 7
Natale 2014
Natale 2014

Precedente

Torna a Whiskey Peak