Altopiano Panoramico

Cercate una bella nave? Allora questo è il posto giusto.

Moderatori: OP Masters, OP Staff

Altopiano Panoramico

Messaggio #0 della Pagina da Corvoz » 04/09/2014, 14:40

Ai margini della città, verso la fine della scogliera si erge il punto più elevato dell'isola.
Questo è ricoperto da un manto erboso, qualche roccia ed albero sparso che comunque non ostacolano la possibilità di osservare il Mare Meridionale aprirsi alla vista dei passanti.
Da questa zona si dominata l'intera isola, molti cittadini vengono a fare scampagnate o cercare tranquillità.

Luogo d'incontro per i giocatori, dove poter ruolare.
Ricordatevi che dovete fare un post di almeno 4 righe.

[Non sono permessi combattimenti qui]
Immagine
Corvoz
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Re: Altopiano Panoramico

Messaggio #1 della Pagina da Near_10 » 12/08/2015, 18:13

<< Uff... Che strazio. >>

Mi trovavo sull'Altopiano Panoramico, il punto piú alto di tutta l'isola di Saint Urea.
Ero seduto su una roccia ad osservare le nuvole, mentre pensavo alle mie prossime avventure da pirata.
Proprio cosí, adesso sono un pirata a tutti gli effetti. La mia vita non è più la stessa, adesso sono libero, libero di fare tutto ciò che voglio. Il mio desiderio é quello di esplorare tutto il mondo e di vivere avventure inimmaginabili insieme a dei fidati compagni, dopotutto sono diventato un pirata proprio per quello.
Al solo pensiero di realizzare il mio desiderio il mio corpo iniziò a tremare, in quell'istante fui pervaso da una forte adrenalina. Percepivo dentro di me la chiara voglia di partire per un lungo viaggio.

L'intenzione era quella, ma non avevo una meta precisa, pertanto stavo tergiversando sul da farsi.
Mi recai all' Altopiano proprio per trovare la giusta strada, avevo la testa tra le nuvole, non riuscivo a concentrarmi, ma credevo che visitare questo posto mi avrebbe fornito la giusta ispirazione.
Ero rannicchiato su una roccia con lo sguardo rivolto verso l'alto, tutto d'un tratto il mio occhio cadde sulla splendida vista che si apriva davanti a me, stavo osservando il Mare Meridionale.
Da quel punto potei vedere l'intero mare e, in lontananza, le isole di cui era costituito, ad un certo punto il mio sguardo si focalizzó su un'isola che, se non erro, era conosciuta come l'Isola del Karate.
Non avevo mai visitato altri luoghi oltre a Saint Urea, ma qualche tempo fa, sentii da alcuni pirati alcune storielle riguardanti quell'isola. Immediatamente mi balenó in testa l'idea di raggiungerla, ero quasi sicuro di aver trovato il mio prossimo obiettivo. Ovviamente non era una scelta facile, per un pirata partire da solo alla volta di una certa isola poteva rivelarsi una scelta azzardata, ma oramai avevo deciso, di lì a poco mi sarei recato in quel posto... In questo momento nessun essere vivente al mondo potrebbe farmi cambiare idea.
Passai la settimana precedente a racimolare berry, fortunatamente il denaro non era un problema.
Rimaneva soltanto il problema del mezzo di trasporto, ma presto ricordai la presenza di un porto all'interno di Saint Urea. Dopo essermi stiracchiato, saltai giù dalla roccia e mi diressi verso la mia meta.

<< Bene... Finalmente ho deciso, raggiungeró l'Isola del Karate... Spero di incontrare coraggiosi guerrieri con cui mettermi alla prova. >>

//uscita
Ultima modifica di Near_10 il 12/08/2015, 18:38, modificato 8 volte in totale.
Immagine

"Juggernaut Drive"
SCHEDA DEL GDR Immagine

N - Umano - Umano comune - Taglia: 0Immagine - Frutto: / - Mestiere: Archeologo - Stile: Lottatore -
Posizione attuale: Toroa
Link alla scheda del personaggio
Near_10

Torna a Saint Urea