Legenda: -Parlato- / Narrato /
(Pensato)Altro che raduno, ho passato la giornata come dico io, cioè ai bagni. Ne avevo assolutamente bisogno, altro che annunci da parte di organizzatori e compagnia bella.
(Tanto avranno detto le solite cose formali... che siamo tutti uniti e blablabla. Sicuramente le cose più importanti verranno ripetute o saranno dette da qualcuno.)Forse è così? Boh. La giornata la passo quindi così, la cena la trascorro con le orecchie ben tese, così da captare eventuali eventi importante e la notte l' avrei passata volentieri a dormire, se non fosse per una tizia che urla in mezzo alla notte.
Mi sveglio di soprassalto e, come la guerra ti insegna a bastonate, eccomi pronta a combattere chissà quale plotone entrato nell' accampamento. Noto poi un po' di movimento, e una volontà generale di riunirsi in piazza. Un po' incuriosita da tutta questa movida decido quindi che è forse è meglio andare là.
Quindi mi vesto, mi attrezzo e quatta quatta mi amalgamo con le tenebre, camminando verso la piazza e lasciando posto a chi è invece intenzionato a correre verso quel luogo.
(Non capisco tutta questa fretta... avranno indetto un buffet notturno per questi pezzenti? Bah, speriamo che tutto questo non sia un' enorme perdita di tempo...)To be continued... -->