Nave ~ Diamante Nero

Moderatori: OP Masters, OP Staff

Re: Diamante Nero

Messaggio #0 della Pagina da Francis » 21/06/2015, 23:15

Mancavano pochi istanti allo schianto.
Francis notò che il suo piano stava funzionando,ma le poche forze non gli permettevano di avvicinarsi velocemente.
Mancavano pochi centimetri,e il cyborg stava allungando una mano per cercare di afferrare il punto di una probabile salvezza.
Ma la nave si schiantò.
In pochi istanti Francis poté sentire il legno della nave che veniva distrutto.
Ma la nave non era la sola a soffrire a causa della gravità.
Il cyborg subì un'improvvisa accelerata verso il basso,andando a sbattere violentemente la faccia contro quel punto che prima lo avrebbe salvato.

Francis perde 10 Pv.
Pv finali:40/50

Svenne per alcuni istanti,vista la tremenda botta.
Ma dopo riprese conoscenza,e la prima cosa che sentì era una grande fitta di dolore al naso.
Cercò di toccarlo con una delle sue mani,e sentì che c'era un qualcosa che non andava.
La mano si era colorata di rosso e in poco tempo constatò che si trattava di una frattura.
Ma anche la sua bocca aveva un qualcosa che non andava.
Francis sentiva uno strano gusto di sangue e cercando di sputare quello che aveva in bocca notò che fuoriuscirono dei frammenti di denti.
Dopo essersi alzato si guardò intorno.
La montagna era dietro di loro mentre davanti il mare della Rotta Maggiore.
Erano arrivati,ma a che prezzo?
La nave era distrutta,Jaqen era a terra agonizzante,Nerol sembrava quello più sano anche se aveva le mani scorticate,Simone si era rotto una caviglia,ed Edward aveva le stesse ferite di Francis.

Siamo riusciti a raggiungere la Rotta Maggiore non siete contenti?
Sono diventato anche più bello di prima ahaha.

Dovette sputare ancora un po' di sangue e altri pezzi di denti,ma si può dire che era ancora vivo.
Cercando di ascoltare e osservare la situazione della nave,quasi tutti si accorsero che la nave stava imbarcando acqua.
Simone fu il primo ad accorgersi e diede subito ordine ai carpentieri di riparare la nave.

Capitano quando hai finito di curare i più gravi puoi controllare questa ferita?
Credo sia una frattura ma sei tu il medico qua.

Francis cercò subito di capire dove potesse essere la falla,e appena riuscì a individuarla si diresse subito verso il suddetto buco per cercare di ripararlo al più presto possibile.
Nerol non poteva fare molto a causa delle sue ferite alle mani,ma Francis si era rotto il naso,non le mani.

Francis, carpentiere di terza classe decide di riparare la nave.

Riparatore Navale:

"Riparare i danni della nave su cui si naviga è sicuramente la mansione più importante del carpentiere, che la porta a termine con cura e dedizione."

Effetti: Puo' riparare fino a 20/40/60 PV fuori dal combattimento per turno di lavoro. Occupa la fase di attacco.

Pv nave: + 20

PV:40/50
PT:23/50
Immagine

Francis Drake - Cyborg - Carpentiere - 38.150.000 Berry
Francis
San Valentino 2015
San Valentino 2015

Messaggio #1 della Pagina da allen » 22/06/2015, 18:35

E lo schianto avvenne pochi attimi dopo il mio disperato tentativo di farmi il meno male possibile.

Il risultato?

Una bellissima musata nel punto in cui tentai di avvicinarmi per salvarmi la vita.. Ne uscii con qualche dente scheggiato e il naso andato.

PV:50-10=40
PT:23

OT//: Mi sono ricordato solo ora della capacità del cuoco che da 5 PT e PV extra (questa per la precisione)
[+] Spoiler
Chi sceglie il cuoco combattente ottiene un ulteriore bonus di +5 ai valori attuali e massimi di PT e PV che si andranno ad aggiungere a quelli conferiti dall'abilità di mestiere: Ben nutriti. Questo ulteriore bonus si applica soltanto al cuoco combattente, non a tutti i membri della ciurma.
Ora te lo messa, nel caso non andasse bene o è troppo tardi dimmelo che edito u.u

Mi faceva talmente male che quasi non sentivo il dolore.. Mi rialzai in piedi e diedi un occhiata ai miei compagni. All'inizio avevo la vista molto appannata ma, poco dopo, riuscì a mettere a fuoco tutti i miei compagni:

Jaqen era mezzo morto quasi come il capitano, mentre Nerol e Francis si erano già messi al lavoro sulla nave per permetterci di arrivare alla prima isola nelle vicinanze.

Effettivamente c'è ne era una vicina e quindi saremo approdati lì non appena Jaqen si sarebbe ripreso.

In tutto ciò il capitano ordinò a chi era senza compiti di andare dal nostro navigatore e aiutarlo e non mi feci ripetere due volte.

Mi accesi una sigaretta e, dolorante, mi diressi verso Jaqen:

Hei compare ti vedo messo male AHAHAHAAHAHAHAHAAH! Hai fatto un ottimo lavoro comunque ora però dimmi come posso aiutarti EROE!
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG: Edward Cane - Razza: Umano/Umano comune - Taglia:0 Immagine:2.500 berry - Frutto: - Mestiere: Cuoco - Stile: Cuoco combattente -
Posizione attuale: Ohara
Link alla scheda del personaggio:
allen

Messaggio #2 della Pagina da Grimnir II » 25/06/2015, 1:05

I carpentieri si addentrarono sottocoperta, in mezzo a quello che poteva essere un concentrato di Caos e roba che aveva deciso di attendere fino a quel momento per rompersi.
Nonostante i metodi poco ortodossi, il fatto di essere in due aiutò a tappare le falle.
E appena in tempo: non appena ebbero finito, poterono notare come l'acqua arrivasse loro a metà polpaccio.
Nerol aveva parte del polso scorticato e indolenzito, ma almeno non gli era caduto il martello.

Nerol perde 3 PV e 5 PT

Fu allora che notarono due cose.
La prima era una donna, svenuta, che galleggiava nell'acqua.
Un nome ritornava in mente: Kanzaki Kaori.
Si erano scordati del Medico sottocoperta.
Aveva un grosso bernoccolo in fronte, ed era tagliata qua e là (Oltre che completamente bagnata, e non certo per merito loro).
Probabilmente era il momento adatto per salvarle la pelle.

Devil entra in quest!
...
Svenuto, ma entra.
Più che entrare è un galleggiare, in effetti :mook:

Hai 00 PT e 01 PV

La seconda cosa fu sul soffitto.
Dei fili, simili a paglia, conficcati nel legno, intrecciati, piegati.
E, se la memoria non gli ingannava, corrispondevano alla posizione del misterioso sconosciuto sul ponte.
Che diavolo di abilità aveva quell'uomo? E possibile che facesse solo finta di essere svenuto?
Poco importava, effettivamente.

Sul ponte, intanto, si contavano i feriti (notizia del giorno: tutti), e la nave iniziava ad avvicinarsi placida alla minuscola isola.
Si iniziavano a scorgere dei particolari: una singola casetta, quelli che sembravano dei panni stesi e, minuscola, una figura su una sdraio, intenta a leggere un giornale.

[+] Spoiler
Ok, alla fine del prossimo post ricompense e inizierete a ruolare con il misterioso personaggio dell'isola.
Immagine
Fight the Good Fight.
Join the Order.
Grimnir II
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #3 della Pagina da Zero » 28/06/2015, 12:57

La katana incastrata sotto la clavicola era una fastidiosa presenza ma dopo il dolore iniziale non gli diede troppi problemi finché restava immobile a terra. Col tempo respirare gli venne più facile, aveva tossito fuori tutto il sangue che gli ostruiva i canali respiratori. Provò quindi anche a parlare. Tossì ancora un po' di sangue sul ponte, per schiarirsi la voce, prima di rispondere ad Edward.

«Oh...sei tu, il "cuoco-poco-eroico"...Uhaha... - Piegò il collo per osservare lo stato della nave e si soffermò a guardare il timone: libero, senza nessuno a governarlo ed era lui il timoniere. Glielo indicò con la testa, ad Edward. - Timone» Furono le uniche parole che riuscì a dire prima che gli bruciasse il petto.

Si rese quindi disponibile a farsi tirare su dal cuoco, lui non mosse un centimetro in merito.
Una volta alzato in piedi si sarebbe reso conto di come gravava la sua situazione. La spalla, il petto, le braccia: bruciava tutto. Era appena capace di tenere le gambe in piedi e di camminare lentamente ma il resto del corpo era lasciato a carico di Edward.

Sarebbe andato a un passo lento, instabile. Tutte le sue ferite non smettevano di bruciare e sanguinare, Jaqen continuava però a concentrarsi per rimanere in piedi e camminare.

Una volta arrivati, si sarebbe completamente gettato sul timone, utilizzando questo per reggersi e governare quindi la nave. Da come si stavano muovendo erano già ben avviati in direzione di un isola. Riusciva anche a vedere una casa e una forma dalle fattezze umane. Jaqen aggiustò leggermente la rotta per portarla verso quell'isola, nella speranza di trovare aiuto.

Jaqen H'ghar
PV: 20/45
PT: 15/45
Immagine"Simo culo." [cit.]
Zero

Messaggio #4 della Pagina da Lorenzo555 » 29/06/2015, 10:23

Il lavoro fu decisamente faticoso per Nerol. La sua forza di volontà era forte, voleva aiutare gli amici e compagni, ma ogni movimento era una fatica, un dolore. La sua idea non era stata malvagia e si era riuscito a rendere utile per le riparazioni. I due carpentieri, o forse è meglio dire un carpentiere e mezzo, erano scesi sottocoperta ed avevano tappato, come potevano, le falle.

L'acqua si era intrufolata all'interno della nave per diverso tempo ed alla fine del lavoro arrivava a metà del polpaccio di Nerol.

"Appena in tempo"

Il polso era indolenzito e in parte spellato. Gli faceva male ma ne era valsa la pena.

Pv: 45 - 3 = 42/50
Pt: 23 - 5 = 18/45

Finito il lavoro tirò un sospiro di sollievo e si slegò il martello dalla mano. Cadde in acqua emettendo un sonoro "Plof". Lo raccolse e se lo mise nella cintura da carpentiere. L'acqua salata del mare, a contatto con le ferite, faceva un gran male.

Alzò lo sguardo e vide qualcosa galleggiare. Non era una delle tante botti rotte a causa dell'impatto. No, aveva una forma ben precisa. Anzi, meglio dire delle belle forme. Ottime forme.
Poi si ricordò !

"Oh cazzo"

L'intera ciurma si era completamente scordata di Kanzaki che, a quanto pareva, stava dormendo sotto coperta. Dimenticarsi di un membro... doveva essere molto importante.
Guardò Francis e rise.

Nerol: "Tu vai pure su, la prendo io e poi vi raggiungo sul ponte."
- sorrise - "Ah, ottimo lavoro con le riparazioni"

Nerol si avviò verso il corpo galleggiante e lo caricò facilmente sulle braccia, come una sposina la notte di nozze. Era leggera. Le ferite non sembravano particolarmente gravi ma era svenuta ed aveva fatto un bel bagno.

Con Kanzaki in braccio Nerol raggiunse gli altri alla luce del sole.

Si sentiva molto come un pompiere che salva la donzella in pericolo a causa di un incendio. Per il pompiere alla fine, c'è sempre una meritata ricompensa. Chissà se sarebbe stato lo stesso per lui con la bella Kanzaki.

Statistiche
[+] Spoiler
Pv: 42/50
Pt: 18/45
Ultima modifica di Lorenzo555 il 29/06/2015, 10:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine

-Live For The Swarm-

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine
Nerol Bocoi - umano comune - Taglia: 5.000.000 Immagine Carpentiere - Cyborg-
Link Scheda
Lorenzo555

Messaggio #5 della Pagina da allen » 29/06/2015, 12:40

Appena Jaqen mi rivolse quelle poche parole che riuscì a dire un enorme sorriso mi comparve sul volto colmo di sangue.

HAHAHAHAAHAHAHA! Hai proprio ragione! Il vero eroe qua sei te che sei riuscito a portarci, sani forse no, ma sicuramente salvi fin qua! E ora vieni ti porto al timone!

Detto questo alzai Jaqen da terra e ci incamminammo verso il timone.

Dai su qualche passo e ci siamo!

Con molta fatica da parte di entrambi, raggiungemmo il timone e Jaqen ci cascò completamente sopra e cominciò ad aggiustare la rotta verso la prima isola avvistata..

Speriamo che il capitano possa fare qualcosa per aiutarlo..

Non mi veniva altro in mente da fare quindi accesi un altra sigaretta e rimasi lì con Jaqen così, se avesse avuto bisogno di una mano, ero lì già pronto per prestargli tutto il soccorso di cui aveva bisogno..

Dannazione sto per finire il tabacco..
Ultima modifica di allen il 29/06/2015, 12:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG: Edward Cane - Razza: Umano/Umano comune - Taglia:0 Immagine:2.500 berry - Frutto: - Mestiere: Cuoco - Stile: Cuoco combattente -
allen

Messaggio #6 della Pagina da Devil » 29/06/2015, 14:37

Zan zan zan, sono di nuovo qui :V
Pv: 01 Pt: 00

Erano appena tornati dalle dispiacevoli avventure di Ohara, luogo in cui avevano abbandonato quel capitano incompetente di nome Silente, e dove stavano per essere catturati dalla marina. In quell'occasione l'avevano scampata veramente per un pelo.
Dopo quell'episodio i pirati si erano ritirati a Bladiva per discutere sul loro futuro. In fondo erano appena scappati dalla marina ed erano rimasti senza nessun capitano, dovevano decidere cosa fare. Decisero di eleggere Simo come capitano e come nome della ciurma una cosa semplice ma alquanto strana: Wakuba.
Alla ragazza non piaceva per niente il nome e lo fece notare al vice, Drake, che inaspettatamente le rispose in malo modo dicendo che invece andava benissimo.

Wakuba? WAKUBA? CHE NOME DI MERDA E' WAKUBA?
Mi avete rotto, quando ci sarà qualcosa d'interessante da fare spunterò di nuovo fuori

E così la ragazza, dal carattere abbastanza esuberante, si rinchiuse nella stiva organizzando la sua vendetta verso il vice capitano. Durante quei giorni si ricordò di quando, mentre lei si era addormentata e si trovava completamente nuda nella vasca da bagno, Drake entrò nella stanza e si mise a guardare quella scena. Il pervertito si era anche divertito ad alzare la temperatura della vasca per fare uno scherzetto alla ragazza. Quest'ultima, sentendo il calore dell'acqua, si svegliò e vide davanti a se quel cyborg pervertito (Franky, sei tu) ridere di gusto e guardare le belle forme della ragazza. In un impeto di rabbia e di vergogna, la ragazza si era precipitata verso l'armadio per rimediare un asciugamano, e nel farlo aveva schizzato il robottone. Il vice, quindi, la sgridò dicendo che se l'avesse schizzato sulla faccia sarebbe potuto andare in cortocircuito. Quell'episodio, però, le aveva fornito una preziosa arma contro il pervertito.

Non so nemmeno se è vero, ma tentar non nuoce eheheh.

Nella stiva c'era tutto il necessario: un secchio e dell'acqua. Rimase lì tutto il tempo, in attesa dell'arrivo di quell'uomo meccanico. Stava lì da così tanto tempo, che addirittura si addormentò, e non notò per niente che il resto della ciurma si stava preparando ad affrontare la Reverse. Solo dopo qualche ora di movimenti bruschi e di rumori continui provenienti dal ponte della nave, la ragazza si svegliò. Si diresse verso le scale che portavano sul ponte, ma il fato volle che una simpatica botte le si schiantasse addosso spingendola contro le casse del sotto coperta.

Ma che cavolo stanno combinando questi qui?

Cercò di rialzarsi e di proseguire verso le scale, ma una tremenda botta fece muovere tutta la sotto coperta e causando il movimento di numerose casse e botti che si schiantarono sulla povera Kanzaki facendole perdere i sensi.
Il viaggio proseguì con continui sballonzolamenti e bruschi movimenti della nave. Si aprì anche una falla, dalla quale iniziò ad entrare una quantità non indifferente di acqua allagando tutta la stiva. Per fortuna i due carpentieri di bordo scesero repentinamente nella stiva per riparare al danno. Mentre lo facevano, Nerol si accorse di due protuberanze che fuori uscivano dall'acqua, ed improvvisamente si ricordò della piccola Kanzaki. Se la caricò sulle spalle e la portò sul ponte della nave. La ragazza venne subito illuminata dai raggi del sole e e venne inebriata dalla brezza marina che si poteva sentire in quel punto. Lentamente si svegliò e vide anche la faccia di Lore. Con voce debole disse

N-Nerol...

Non era proprio in forma ed era molto stanca, però aveva notato che il cyborg aveva una mano sul suo seno, e forse era meglio farlo notare anche a Nerol.

Son felice di v-vederti... p-però hai una mano sul mio... seno...

Disse infine rivolgendo un piccolo sorriso verso il suo compagno.
Immagine
Devil

Messaggio #7 della Pagina da Francis » 29/06/2015, 15:10

Francis si dimostrò sorpreso del fatto che anche Nerol volle collaborare sulla riparazione della falla.
Aveva le mani distrutte,ma riuscì comunque a trovare un sistema per utilizzare le sue abilità.
Dopo aver raggiunto la stiva,i due carpentieri poterono notare la situazione.
Tutto era completamente sottosopra ma la cosa importante al momento era riparare la falla che si era creata.
Grazie a tutto il materiale che aveva trasportato,Francis riuscì a riparare molto velocemente la falla.

Complimenti Nerol nonostante le ferite ti sei dimostrato molto utile alla riparazione.
Adesso finché non saranno guarite sarò io ad occuparmi delle riparazioni.

L'acqua era arrivata a metà polpaccio,ma quello che incuriosì Francis era la presenza di un corpo che galleggiava in stiva.
E si trattava di Kanzaki.
Il secondo medico di bordo,conosciuta da tutti per le sue forme provocanti.
Nerol disse che si sarebbe occupato di trasportarla sul ponte,sperando che qualcuno potesse medicarla,visti tutti i graffi e ferite che aveva ricevuto per il botto della discesa.

Va bene occupati tu ma non toccare la signorina in punti scomodi.
Puoi farlo solo se è svenuta ma non mi sembra.

Mentre stava tornando sul ponte,il cyborg osservò che sopra di lui erano presenti dei fili di paglia,stretti intorno alle assi del ponte più o meno nella stessa posizione del tizio misterioso.

Ehi Nerol hai visto quei fili?
Non è che il nostro amico abbia qualche sorta di potere strano?
Si spiegherebbe il fatto che durante la caduta lui sia stato completamente immobile.

Ma nel frattempo era giunto nel ponte,e mentre Nerol si occupava di Kanzaki,ed Edward si occupava di Jaqen,Francis decise di andare dal capitano.
Aveva pur sempre una caviglia rotta,e per lui era impossibile camminare o alzarsi in piedi.
Così si avvicinò a lui e gli porse la mano.

Capitano ha bisogno di aiuto?
Se vuoi possiamo andare da Jaqen,se non mi sbaglio ha ancora la tua spada nella spalla.
Ma alla fine ci siamo riusciti.

Aveva ragione.
Francis vide in lontananza che la nave si stava avvicinando ad una piccola isola,su cui era presente una casa e un tizio che leggeva tranquillamente il giornale.
Stava sognando?
O forse era il naso fratturato a provargli delle allucinazioni.
Immagine

Francis
San Valentino 2015
San Valentino 2015

Messaggio #8 della Pagina da SIMO » 29/06/2015, 18:29

La nave procedeva a buon ritmo,l'equipaggio rispondeva bene e i carpentieri facevano un buon lavoro.
Drake mi raggiunse sul ponte offrendomi il suo aiuto.
Accettai in fretta e furia,non vedevo l'ora di alzarmi.

Portami dal navigatore,devo darli una mano
Grazie

Una volta in piedi,vidi con chiarezza una casetta e una figura intenta a leggere quel che pareva un giornale.
Eravamo quasi arrivati,eravamo tutti malmessi ma ognuno seguiva il proprio compito con diligenza,avevo trovato degli ottimi compagni,gente che davanti ad ogni difficoltà non si tira indietro e non discute i miei ordini.

Mi riunii con Jaqen,teneva ancora la mia lama conficcata nella spalla.

Bene questa la lasciamo dove sta,rimuoverla adesso sarebbe troppo pericoloso,perderesti troppo sangue e non potremmo sostituirlo ora,mi limiterò alle ferite restanti in modo tale che tu possa respirare come si deve o almeno governare la nave

Iniziai a sistemare le ferite,disinfettare,bendare,sistemai le poche ossa che ero in grado di riposizionare,mi adoperai per effettuare poche cure ma mirate,in modo tale da darli il tempo per raggiungere l'isola,una volta la,con altre cure e qualche giorno di riposo torneremo tutti in forma,o almeno questo era il piano.

Qui dovrei aver finito,Edward stai con lui,aiutalo a governare la nave,dovrebbe poter muovere il braccio libero,tu continua a reggerlo
Drake ,se hai altro da fare sentito libero di lasciarmi dove vuoi

//Sorry,chi dorme non piglia cfu :V
Immagine
T I T A N S - T O G E T H E R
Zero Puzza [Cit. Obama]
[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Simone Worm - Umano - Taglia: 38.000.000Immagine - Frutto: //- Medico - Spadaccino -
SIMO

Messaggio #9 della Pagina da Grimnir II » 01/07/2015, 21:27

La Diamante Nero approdò sull'isoletta con successo.
Il vecchio sollevò un sopracciglio, sospirò e, chiuso il giornale, rientrò in casa, dalla quale riemerse con una cassetta di Pronto Soccorso.
Era praticamente pelato, con una strana decorazione attorno alla testa che lo faceva assomigliare ad un fiore. Aveva un lungo pizzetto biforcato, e vestiva una camicia dai colori sgargianti e dei pantaloncini corti. Si notava sul braccio sinistro una cicatrice.

[+] Spoiler
Immagine

- Benvenuti in Rotta e bla bla bla. Mi chiamo Crocus, e sono l'idiota che ha pensato che vivere alle pendici della Red Line fosse una buona idea. E io che cercavo solo un po' di pace.- borbottò sedendosi.

Scosse la testa.

- Sempre più giovani. Forza, fatevi rattoppare per bene, poi potremo parlare.-

Ora che siete vicini, notate che l'isola presenta un Faro, e che un altro identico si trovi dall'altra parte dello sbocco della Reverse Mountain.

QUEST CONCLUSA

[+] Spoiler
Benvenuti in Rotta Maggiore!

Ve la siete cavata bene, nessun commento da fare.

Di seguito le ricompense, poi sposterò la nave nel topic dell'Isola di Crocus.
Come sapete, il sistema delle ricompense non dipende dal master ma bensì da una ben precisa tabella presente in Area Staff che genera automaticamente EXP e Berry in base al numero di giri di post fatti e al grado del PG. Quindi è solo per questo che la EXP degli 8° è minore di quella dei 7°. Per quanto riguarda i Berry, ve li farò dare da Crocus nei prossimi post (non è piovuto denaro dal cielo XD)

Simone Worm - 2.585.000 EXP
Francis Drake - 2.585.000 EXP
Nerol Bocoi - 1.375.000 EXP
Jaquen H'gar - 1.375.000 EXP
Edward Cane - 1.375.000 EXP

Un paio di giri free per fare il punto della situazione. Contate che Crocus vi inizia a curare, dunque ripristinate PV e PT. Eventuali malus vengono rimossi. Interagite con lui e tra di voi in questo topic

Per qualunque dubbio/lamentela sapete dove contattarmi.
Immagine
Fight the Good Fight.
Join the Order.
Grimnir II
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #10 della Pagina da DeathBeat » 29/09/2015, 9:12

Continua da qui

Il mare della rotta maggiore non si presentava molto minaccioso quel giorno, un venticello non particolarmente intenso ondulava la superficie dell’oceano e gonfiava le vele della Diamante Nero che stava finalmente salpando dal promontorio Futago, con a bordo il suo equipaggio, più un ospite misterioso, che non accennava minimamente a volersi svegliare. Il cielo era giusto un po' nuvoloso, e dall'acqua si levava una leggera nebbiolina. Il log pose indicava in direzione opposta alla linea rossa, verso l’immenso orizzonte della Rotta Maggiore. Ciò che li aspettava potevano solo immaginarlo.

Intanto, in acque non lontane da quelle in cui si trovavano i pirati, un’altra nave veleggiava su un mare in fermento. Un veliero sul cui albero maestro garriva fiera al vento la bandiera bianca e blu della marina, accompagnata da un secondo vessillo di fattura particolare: di forma ellissoidale e strappato e consunto in più parti, il pezzo di stoffa riportava il simbolo d’un teschio rovesciato con gli occhi a forma di X e la bocca spalancata, dalla quale fuoriuscivano due ossa simili a quelle che di solito s’incrociano in un Jolly Roger. I denti di tale teschio erano mezzi rotti, e intorno a esso volavano degli esserini alati e mal disegnati che dovevano essere mosche. A dire il vero l'intero simbolo era alquanto mal disegnato.

Qualsiasi cadetto dell’accademia avrebbe riconosciuto in quell’imbarcazione il vascello della famosa Compagnia Buggera-Bucanieri n°7, detta anche Compagnia BuBu7, una squadra ben nota tra i marines per essere un’accozzaglia di pazzi, disadattati, ritardati, debosciati, e chi più ne ha più ne metta, una compagnia riguardo alla quale persino Andrew Eden era stato considerato troppo sano di mente per entrare a farvi parte, e questo la dice lunga.

Sul ponte della nave, due ragazze in uniforme strofinavano il pavimento con delle pezze bagnate, mentre intorno a loro vi era un intenso viavai di uomini che è meglio non descrivere. Una delle due ragazze aveva un aspetto e dei modi di fare un po’ da maschiaccio, e recava in faccia un’espressione scocciata e innervosita, l’altra aveva invece delle fattezze e dei modi di fare decisamente più delicati e allegri, e si dedicava a quella mansione con un bel sorrisone stampato sul viso.

???: “Che umiliazione Lia, tra tutte le stramaledettissime compagnie in cui potevamo capitare, dovevamo finire proprio in questa.”

Lia: “Suvvia, non lagnarti Christie, un po’ di gavetta tocca a tutti.”

Christie: “Sì, ma non in mezzo a questi ritardati.”

Lia: “Dai, in fondo non sono così male.”

Christie: “Non sono così male? Sono stati assunti durante il programma Aiuto Sottosviluppati!!!”

Lia: “Eddaaaaaii, tanto è solo per un mesetto, è per fare esperienza.”

Christie: “Sai che bella esperienza, spazzare i pavimenti come una sguattera. Sai benissimo che noi due siamo mille volte più forti e abili di chiunque altro su questa nave. Se solo volessimo potremmo sconfiggere tutti in un batter d’occhio.”

Lia: “Mi sopravvaluti, sono solo una piccola e indifesa recluta.”

Christie: “Dio, odio quando fai così.”

Lia: “Suvvia, guarda il lato positivo, almeno le ore passate qui ci varranno come crediti di tirocinio formativo in vista di una futura promozione!”

Christie: “… Questa cosa te la sei appena inventata, vero?”

Lia: “Forse.”

Christie: “…Ti odio.”

Improvvisamente, senza alcun preavviso e proprio tra le due ragazze, un pezzo del pavimento di legno del ponte di forma perfettamente circolare schizzò in aria col sonoro pop! di una bottiglia di spumante stappata, come se qualcuno da sotto avesse segato il pavimento per poi scoperchiare di forza ciò che aveva tagliato. Dal foro tondeggiante formatosi sbucò ratta la testa di un uomo, un individuo bizzarro i cui capelli arancioni avevano la forma d’un cono rovesciato, con la base perfettamente piatta rivolta verso l’alto, e l’apice appuntito in basso a incontrare la superficie della testa anch’essa di forma conica, ma appuntita verso l'alto; l’individuo aveva ovvero il cranio stretto in cima e largo alla base, di conseguenza aveva testa fina e mandibola enorme. Nel complesso, considerando cranio e chioma, la sua testa ricordava molto una clessidra nella sua conformazione. Tra l’altro passava perfettamente nel buco appena creato.

Christie: “Urgh!”

???: “Saaaaaaalvee!”

Lia: “Sottoufficiale Auarglas!”

Auarglas: “Cooooome procede il lavoro, reclute?”

L’uomo parlava prolungando ed enfatizzando alcune vocali in modo alquanto irritante, dando inoltre a esse uno spiccato accento melodico. Il cerchio di legno intanto gli era ricaduto in testa, atterrando sulla piattaforma creata dai suoi capelli, coi quali combaciava alla perfezione.

Lia: “Oooh, il lavoro va benissimo signore! Il pavimento brilla! Lindo e pinto come un ufficiale succinto, questo è il mio motto signore!”

Auarglas: “Perdinci! Questo è lo spirito giusto!”

Christie: “Come no…”

Auarglas: “E tu invece? Non ti vedo molto entusiasta.”

Christie: “…”

Auarglas: “Dovresti imparare dalla tua amica, bisogna amare il lavoro, il lavoro va sempre fatto col soooooorriso, ragazzo!”

Così dicendo si ritirò nel suo buco, sparendo dalla vista dei presenti nello stesso modo assurdo con cui era comparso.

Christie: “Il lavoro va sempre fatto col sorriso, ragazza! Puah! Al diavolo!”

Lia: “Veramente ti ha chiamato ragazzo

Christie: “Chiudi il becco!”

Lia: “Certo, ora il povero carpentiere avrà il suo bel daffare”

Aggiunse, indicando la buca.

Christie: “Quello svitato sarà ancora rintronato per la martellata alla nuca che si è dato stamattina. Come avrà fatto, poi…”

Lia: “Sono certa che il medico di bordo l’avrà curato a dovere.”

Christie: “Quell’incompetente? Ma se gli ha dato un’altra martellata pensando che gli avrebbe rinfilato dentro il bernoccolo! Mi chiedo come abbia fatto a ottenere la laurea, secondo me l’ha trovata per terra dopo che un vero medico l’ha persa!”

Lia: “Tutto l’opposto, ho sentito che la laurea l’ha presa legittimamente, ma che il giorno in cui l’ha ottenuta è inciampato camminando e ha battuto la testa così forte da finire in uno stato di morte apparente, e che quando si è svegliato qualcuno gli aveva fregato l’attestato di laurea… inoltre aveva anche perso la memoria su tutto quello che aveva imparato all’università.”

Christie: “Questo spiega molte cose. E come ha fatto a farsi assumere come medico senza un attestato?”

Lia: “Aveva un fotocopia.”

Christie: “Oh. Bè, sono certa che chiunque abbia preso quel foglio ci carta sia molto più qualificato di lui.”

Lia: “Questo devi ammetterlo, se non altro c’è sempre da divertisti qui a bordo.”

Christie: “Mah, sarà. Continuo a pensare che siano tutti degli incapaci qui.”

Lia: “Vorrei farti una domanda. Sai quanti anni sono che esiste questa compagnia?”

Christie: “Boh, una decina?”

Lia: “Esatto. Come ti spieghi che un gruppo di presunti scalcagnati incompetenti abbia scorrazzato in giro per la rotta maggiore per dieci anni, affrontando pirati della peggior specie, e che la squadra non abbia mai subito perdite, ma che anzi i suoi membri originali siano ancora tutti vivi e vegeti e in perfetta forma?”

Christie: “…Che cosa vuoi dire?”

Lia: “Eheheh…”

Christie: “…Dì la verità, tu sai qualcosa.”

Lia: “Ma no, non so niente… Ehe…”

Christie: “…”

Lia sorrideva.

Christie: “Ti ho già detto che ti odio?”

- Bene ragazzi, si riparte, scusate l’attesa. Sostituirò Grim che in questo periodo è impegnato.

- Post introduttivo della traversata verso la nuova isola, per il momento da voi non accade nulla, ma presto le cose potrebbero complicarsi, preparatevi a dovere. Ne ho approfittato per darvi un assaggio "On-screen" di qualcuno con cui potreste avere a che fare...

- Per qualsiasi cosa contattatemi via pm.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine
Aivel Garland - Umano comune - Marine - Frutto Inu Inu: Modello Lupo
Archeologo - Spadaccino - Posizione attuale: Little Garden
Link alla scheda del personaggio
DeathBeat

Messaggio #11 della Pagina da Francis » 12/10/2015, 14:33

I giovani pirati erano partiti da poco dall'abitazione di Crocus verso la prima isola della Rotta Maggiore.
Da come se ne parlava quei mari sembravano molto minacciosi,ma in quel poco tempo in cui erano in viaggio non sembravano esserci troppi problemi.
Francis si godeva il viaggio,con un bel boccale di rum e qualche pulizia al ponte ogni tanto.
Ma c'era ancora da risolvere la questione Barone.

Dite che sia una brutta idea provare a svegliarlo?
Da come abbiamo letto nei giornali potrebbe essere l'ultimo sopravvissuto della sua ciurma e gli abbiamo salvato la vita,considerato che molto probabilmente non sa nuotare visto il suo strano potere della paglia.
Se avete qualche idea agite pure anche un secchio d'acqua può aiutare anche se è decisamente brusco.

Era veramente la mossa giusta?
Francis non lo sapeva.
Dopo aver esposto la sua idea avrebbe sentito se gli altri avevano qualche idea,se non ne avessero avute si sarebbe semplicemente rigirato verso il mare,ad osservare l'orizzonte in cerca di qualche nave o isola sconosciuta.
Immagine

Francis
San Valentino 2015
San Valentino 2015

Messaggio #12 della Pagina da Zero » 12/10/2015, 15:56

«Ciao ciao "uomo-fiore" è strato eroico conoscerti! Continua a...beh...fare quello fai sempre! Uhahahah!»

*UH-UH-UH*

I due primati salutarono a braccia aperte l'anziano guardiano mentre, lentamente, la Diamante Nero prendeva velocità verso la loro prossima avventura. Quando ormai il promontorio non era più visibile, Jaqen e Juugo si stavano già dando da fare per guidare la nave. Si ricordava quello che Crocus gli disse riguardo al funzionamento di quella strana bussola.

«Mi sembra che era Log...Mose?! Tose?! Fose?! No, comunque "uomo-fiore" ha detto di seguire questa freccia! Andiamo Juugo! Uhahah!»

*UH-UH* Concordò Juugo.

Le vele erano gonfie, cariche di vento. I due carpentieri avevano fatto un ottimo lavoro nel sistemare le parti prima inutilizzabili. Con forza Jaqen sistemò di qualche grado il timone, cercando il più possibile di allinearlo con la traiettoria indicata dal Log Pose. La nave procedeva spedita e senza intoppi così Jaqen si dedicò a una piccola esibizione canora, facendo notare in modo sufficientemente esplicitò le sue quasi nulle abilità vocali.

«Eroi, Eroi, Eroi, noi siam Eroi, Eroi, Eroi. Sconfiggiamo i cattivi, distruggiamo il male perché siam Eroi, Eroi, Eroi, noi siam Eroi, Eroi, Eroi......» Probabilmente si sarebbe fermato dopo che i suoi compagni lo avrebbero pregato si smetterla.
Zero

Messaggio #13 della Pagina da allen » 18/10/2015, 11:49

Finalmente si stava proseguendo verso la rotta designata dal log pose, tutti i miei compagni erano tranquilli e a stomaco pieno e io avevo già messo tutto in ordine giù in cucina

Direi che posso andare sul ponte a rilassarmi un pò

Mi preparai una sigaretta e mi misi accanto a Francis che stava pulendo il ponte e beveva

AHAHAHAAHAHAH mio caro io fumo e te bevi eh!

E intanto Francis chiese se dovevamo svegliare il nostro ospite o meno.

Ci pensai un attimo poi gli diedi la mia risposta

Io direi di lasciarlo stare per ora.. Tanto prima o poi si sveglierà! Magari è una di quelle persone che odia essere svegliato e ci fa fuori tutti se lo facciamo AHAHAHAHAAHAHAHA

Spensi la sigaretta in mare e presi la bottiglia di rum di Francis e mi attaccai a bere anch'io

Che bontà..

Mi sedetti per terra e mi appisolai piano piano..
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

allen

Messaggio #14 della Pagina da SIMO » 31/10/2015, 12:16

La loro epopea prendeva forma.
Un giorno,non molto lontano,ne parleranno tutti.
Più avanti col tempo e qualcuno la canterà in piazza.
Nessuno sapeva bene cosa aspettarsi
Nessuno di loro è mai stato cosi lontano da casa

Bene ragazzi,ci siamo riposati abbastanza,da ora in poi si farà sul serio,voglio che sia ben presente a tutti che non si torna indietro

Sopirai scocciato come al solito,pensai alle nostre gesta,ancora poco memorabili.
Lo sarebbero state presto.
Se dovessimo morire chi lo verrà a sapere?
Nessuno,mi risposi.
Dovevo fare qualcosa,qualcosa di concreto affinché qualcuno possa ricordare.
Ed ecco l'idea,ottima per risolvere il problema ed ammazzare il tempo.

La quiete di quella traversata mi ispirò a scrivere.
Mi spostati nella mia cabina in cerca di un carbone o simile e qualche pezzo di carta.
Sarà il diario di bordo,esclamai.
Iniziai a buttare giù due righe,prima con le mie precedenti disavventure e poi con una breve introduzione dei compari.
Mi limitai a scrivere velocemente i punti chiave per poi tornarci in un secondo momento.
Il viaggio sarebbe stato lungo,avrei avuto del tempo ,più avanti,per scrivere il tutto.
O almeno cosi credevo.

Bene,l'inizio è ottimo

Conservai bene il tutto nel posto più sicuro del mondo,la mia giacca.
I fogli ripiegati nella tasca interna e il carbone in quella di lato.
Finché non sarà completa resterà con me,pensai.
Corsi di sopra,convinto di aver speso chissà quanto tempo a scrivere .
Nel vedere che stavamo ancora nello stesso punto realizzai che eran passati solo pochi minuti.
Diedi uno sguardo all'orizzonte ma ,ancora una volta,il nulla si mostrò ai miei occhi.
Ma per quanto ancora?
Ultima modifica di SIMO il 31/10/2015, 12:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Zero Puzza [Cit. Obama]
[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Simone Worm - Umano - Taglia: 38.000.000Immagine - Frutto: //- Medico - Spadaccino -
SIMO

Messaggio #15 della Pagina da DeathBeat » 04/11/2015, 17:33

La Diamante Nero continuava ad avanzare sul bel mare gentile di quel giorno, i pirati si stavano rilassando, niente pareva fuori posto. Era davvero quella la famigerata Rotta Maggiore di cui si parlava tanto?

Intanto Francis si chiese se fosse il caso di provare a svegliare il loro ospite, il fantomatico Baron Samedì, ma alla fine fu deciso di lasciarlo lì così com’era, e di non provare a disturbarlo. Quell’uomo rimaneva in gran parte un mistero per loro, e rappresentava di certo un pesante fardello per essi averlo a bordo.

Come detto era tutto tranquillo. E invece no. Qualcosa di strano accadde d’improvviso.

Innanzitutto, gocce d’acqua iniziarono a cadere dal cielo, come se d’improvviso cominciasse a piovere, gocce grosse, simili a quelle degli acquazzoni estivi, ma la cosa strana era che non si vedevano nuvole temporalesche in cielo, e la pioggia s’interruppe già dopo una decina di secondi. Sembrava più un’immensa secchiata d’acqua, che una vera pioggia. Fin qui comunque niente di particolarmente strano. Il problema è che subito dopo altre cose cominciarono a piovere dal cielo, cadendo nelle acque circostanti la nave, e talvolta anche sul ponte della Diamante Nero, cose decisamente più inusuali di gocce d’acqua: botti, chiodi, martelli, cibarie, pezzi di legno e vari altri oggetti, tutta roba che di solito si troverebbe su di una nave. Fortunatamente nessuna di esse causò danni rilevanti alla Diamante Nero o al suo equipaggio. Fatto sta che i pirati furono inevitabilmente portati a voltare lo sguardo verso l’alto. Fu in quel momento che ebbero una strana sensazione di dejà vu.

Dapprima apparve un puntino scuro stagliato nel chiaro cielo, il quale crebbe sempre di più man mano che precipitava, e si mostrò prima come una biglia, poi divenne simile a una pallina da tennis marrone, poi divenne grosso come un pallone da rugby, continuando ad apparire sempre più grande mentre precipitava, fino a che, una frazione di secondo prima di toccare acqua, rivelò possedere una superficie rugosa e legnosa, di forma bombata: era del tutto identica a una gigantesca noce, grande quanto una nave!

Accompagnata dal sollevamento di un’immensa massa d’acqua, che causò un secondo acquazzone di brevissima durata, la super-noce impattò la superficie dell’oceano, riuscendo nell’impresa di non finire in mille pezzi al momento in cui si schiantò contro l’acqua, che in questi casi ha una durezza paragonabile a quella del cemento, come saprà bene chiunque avrà provato a tuffarsi da un alto trampolino.

Ciò non fece in tempo ad accadere che splash! Un secondo oggetto altrettanto grande si schiantò contro il mare, non lontano dal primo, innalzando grossi cavalloni e schizzi d’acqua salata. Anche questo era color marrone, e oblungo, formato da una porzione di superficie più liscia e chiara, e un’altra più scura e rugosa che formava una specie di cappuccio posto a un’estremità. In parole povere, quel secondo oggetto era pressoché identico a una ghianda, anch’essa però delle dimensioni di un galeone!

Una ghianda e una noce giganti. Finalmente, e purtroppo, iniziavano a vedersi le stranezze di cui si raccontava riguardo alla Rotta Maggiore.

Tra l’altro, calmatesi le acque, i pirati poterono dare un’occhiata migliore a quei due strani oggetti, rendendosi conto che la presunta noce non era in realtà quello che era sembrata guardandone la superficie inferiore dal basso verso l’alto. Essa era infatti non una noce intera, ma solo la metà del guscio di una noce gigante, che galleggiava con la parte bombata semi sommersa nell’acqua, e quella concava rivolta verso l’alto, dalla quale spuntavano una serie di vele vivacemente colorate. A guardarla bene ci si rendeva conto che in effetti si trattava di una nave. Anche alquanto malandata, visto che lo scafo presentava crepe e spaccature che l’attraversavano un po’ ovunque. C’era da chiedersi come facesse a non colare a picco. Una nave che di primo acchito parve totalmente deserta e priva di qualsiasi equipaggio, finché…

Tutti in coro: “BuBu7!”

Urlarono una serie di individui che comparvero d’improvviso sul ponte della nave, evidentemente rialzatisi in quel momento, forse perché precedentemente accasciatisi contro il ponte o scappati sotto coperta per non subire il contraccolpo dell’impatto post-caduta.

???: “Questo è il nostro nome. I migliori tra i marines noi siamo, e tutti i bucanieri buggeriamo!”

Urlò un individuo in divisa, che portava in testa un appariscente cappello a forma di gabbiano, al quale mancava però un'ala. In verità erano tutti in divisa, per la precisione divisa da marines. Difatti sul pennone della nave sventolava una bandiera della marina, affiancata da un’altra che sembrava un jolly roger storpiato.

???: “Ottime rime marinaio Shalabard, stavolta si è superato. Se qualche pirata avesse assistito alla scena ne sarebbe rimasto folgorato.”

Aggiunse l’uomo, che non si era ancora reso conto che effettivamente un pubblico c’era ad assistere, un pubblico di pirati ricercati, ai quali però stava dando in quel momento le spalle.

Shalabard?: “Grazie capitano Rongneim, anche se mi chiamo Sillibard.”

Aggiunse un tipo strano. A guardar bene in effetti era tutti alquanto strani: c’era gente con le mutande in testa, gente in tutù, gente con capigliature assurde sparate di qua e di là, gente deforme e dall’aspetto grottesco, o gente che faceva cose assurde tipo giocare a bocce con palle di cannone o a freccette con delle scope appuntite, e così via.

Il loro capo, che a quanto pare rispondeva al nome di Rongneim, si rivolse a una donna in divisa che gli si trovava vicino. Era un cicciona, più larga che alta, dai capelli biondi e ricci, e la faccia brufolosa.

Rongneim: “Marinaio Ferrifal.”

Ferrifal?: “Fannilaf signore. Hueheheyah”

Lo corresse la donna, ridendo senza alcuna ragione.

Rongneim: “Sì, giusto, Sarfilal. Rapporto dei danni.”

Fannilaf: “Vela maestra stropicciata, polena rigata e pentolone di minestra rovesciato.”

Rongneim: “Dannazione! Feriti?”

Fannilaf: “Cinque lacerocontusi, due sindromi post traumatiche da stress e una gravidanza isterica signore, Huahahajshshshehahasieiieiaisah!”

La cicciona si abbandonò a una nuova risata assurda.

Rongneim: “Beh! Tutto sommato poteva andar peggio. A proposito, sottoufficiale Agarplas, che cappero è successo? Che mi risulti la Nutshell non è in grado di volare, non ancora almeno.”

Auarglas: “La nave è stata sollevata dalla superficie del mare da una forza di natura scooooonosciuta, signore, ed è atterrata sotto l’influsso di una seconda forza altrettanto scoooonosciuta.”

Gli ripose l’uomo clessidra.

Rongneim: “Oh, beh, chissene. E cosa mi dice di quel… coso?”

Indicò la ghianda gigante.

Auarglas: “Sembra proprio un… coso.”

Rongneim: “Marinaio Marinaio, lei cosa dice?”

Si rivolse a un marine con una faccia da tizio qualunque e un’uniforme da marinaio semplice.

Marinaio: “Già, decisamente un… coso.”

Rongeim: “Lo ben vedo! Parsifal?”

Fannilaf: “Ghianda, signore. Gigante, signore.”

Rongneim: “Una ghianda gigante? Assurdo!”

Disse l’uomo sulla noce gigante.

Auarglas: “Che c’entri qualcosa con laaaaaaa Nutshell?”

Fannilaf: “Probabile, huhuhu.”

Rongneim: “Woah! E quella invece?”

Indicò la Diamante Nero, della cui presenza si era reso conto solo in quel momento.

Fannilaf: “Trattasi di nave pirata, signore.”

Rongneim: “Ferlican la sua supponente secchionaggine è altamente irritante. Va bè, quindi l’uomo che cerchiamo deve trovarsi a bordo di quella nave.”

Fannilaf: “Come fa a dirlo?”

Rongneim: “Perché sì! Perché non mi va di sbattermi chissà dove per cercarlo. Ma veniamo a noi. Sono il capitano Rongneim, piratucoli!”

Si era fatto passare la cornetta di un lumacofono altoparlante, e aveva cominciato a rivolgersi ai pirati.

Rongneim: “Ho una semplice richiesta per voi: Arrendetevi e consegnateci l’uomo che avete a bordo, colui che corrisponde al nome di… ehm…” titubò un attimo, poi si rivolse al marinaio Marinaio “Com’è che si chiamava?” il marine gli sussurrò un nome all’orecchio “Ah, giusto! Cabròn Sanssoucì!”

Sulla nave si poté vedere una persona mettersi una mano sulla fronte.

Rongneim: “Consegnateci il Cabròn Sanssoucì! Sappiamo che l’avete nascosto da qualche parte sulla vostra nave! Consegnatecelo e non vi sarà torto un capello. Vi do la mia parola di boy scout. Gli mostri il mio distintivo da boy scout, recluta.”

Una ragazza dai capelli rosa piuttosto carina e con un’uniforme da recluta indicò con le mani una medaglia appesa alla giacca dell’ufficiale, allo stesso modo di una valletta televisiva in una televendita, con un sorrisone stampato sulla faccia.

Certo, il nome pronunciato dall’uomo suonava stranamente simile a quello del Baron Samedì, e considerando la tendenza del marine a storpiare i nomi…

Stava ai pirati decidere come agire.

- Ok ragazzi, riprendiamo, andando avanti con chi di voi ha postato. Se gli altri membri della ciurma dovessero rifarsi vivi vedremo come reinserirli.
- Questa è “semplicemente” la traversata verso la prossima isola, se agite bene e non vi complicate la vita da soli la cosa non durerà molto.
- Per il momento non siete in combattimento, ma per ogni evenienza vi metto una griglia, così vedete anche come siete posizionati. Il log pose indica verso la parte alta della griglia, e c’è un vento leggero che va in quella stessa direzione.
[+] Spoiler
Immagine

- Per qualsiasi dubbio contattatemi.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine
DeathBeat

Messaggio #16 della Pagina da SIMO » 08/11/2015, 20:34

Qualcosa mi colpì la testa,ancora e ancora.
Alzai subito lo sguardo,impossibile che stesse iniziando a piovere.
Il cielo era totalmente sgombro.
Pochi secondi e smise di gocciolare.
Niente di strano,pensai,mi limitai ad asciugare quelle poche gocce cadute sul mio vestito.

Subito dopo qualcosa mi sfiorò il braccio,poi il piede.
Ci misi diversi secondi per capire cosa fossero,chiodi.
E poi caddero martelli e vari altri attrezzi.
Senza pensarci due volte mi spostai in un posto più riparato.
Alzai lo sguardo per l'ennesima volta,stavolta a colpirmi non fu la mancanza di nuvole ma la presenza di un qualcosa che precipitava ad alta velocità.

Pochi secondi e impattò l'acqua.
Nemmeno il tempo di realizzare di aver appena visto una noce gigante precipitare che un altro oggetto si schianto sull'acqua.
E con esso arrivò un'ennesima doccia per me e i miei compari.
Mi guardai intorno,tutti riuscimmo a schivare i pezzi piovuti dal cielo

Cosa diavolo sta succedendo?!

Davanti a me ci stavano una noce e una ghianda gigante.
Nulla che non si veda tutti i giorni.
Con uno squadro accurato notai che la noce era più simile ad un galeone.
Ottenni conferma in pochi secondi,quando notai dei movimenti lungo il ponte.
Non era molto chiaro,sarebbe potuto essere qualsiasi cosa.

State pronti,non mi pare un buon segno

Dopo qualche minuto,una voce trapelò dalla noce.
Ci intimò di consegnar loro un certo Cabròn Sanssoucì.
Immagino intenda Baron Samedì,pensai.
Purtroppo il barone era bello che legato,non sarebbe stato facile.

Bene,abbiamo due possibilità,consegnarlo o meno,io direi di consegnarlo,non è un nostro amico e francamente quella noce laggiù mi spaventa,non conosciamo il livello del nemico,rischiare uno scontro non sarebbe sensato.
Due vengano con me,proveremo a liberarlo,gli altri che provino a comunicar loro la nostra situazione e le nostre innocue intenzioni.

Non sempre lo scontro è la migliore delle idee,certe volte bisogna saper evitare le brutte situazioni.
Immagine
Zero Puzza [Cit. Obama]
[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

SIMO

Messaggio #17 della Pagina da Zero » 08/11/2015, 22:23

«Acqua?! Come fanno gli dei a far piovere senza nuvole? Uhahahah!»

La raffica di gocce investì la ciurma brutalmente, senza alcun preavviso. Juugo scese immediatamente dalla spalla di Jaqen per ripararsi sotto la sua cappa, la scimmia odiava l'acqua. Quanto avrebbe voluto poterlo fare anche lui, nemmeno l'indigeno aveva un buon rapporto con il terribile mare salato.
Provò ad alzare di nuovo lo sguardo una volta terminata la pioggia, ma...

«Ouch!» Una lastra di legno lo colpì in piena fronte e l'Eroe cadde a terra.

«Ahia, ahia! Che male, che male - rotolò per terra dal dolore coprendosi la fronte con le mani. D'un tratto, come al solito, tornò in un istante in piedi, sogghignando - Tutto ok, i veri Eroi non si fanno mai del male! Uhahahah!»

*UH-UH-UH* Gridò convinto delle sue parole.

Intanto la pioggia di attrezzi e pezzi di legno continuò per qualche secondo. Mentre continuava ad evitare i rari oggetti che cadevano sopra la sua testa notò una forma particolarmente più grande delle altre. Aumentava pericolosamente di dimensione ad ogni secondo fino a raggiungere le dimensioni di un galeone e scagliarsi in mare, innalzando enormi onde e spruzzi d'acqua.
Neanche il tempo di chiedersi cosa fosse che un'altro oggetto anomalo, di dimensioni analoghe, piovve nelle loro prossimità.

«.........»

Jaqen forse per la prima volta nella sua vita non riuscì a dire una parola. Rimase immobile a osservare, a pensare a quello che era appena successo. Dopo l'incredibile onda anomala da cui erano sopravvissuti all'ingresso della Reverse Mountain, questa era la seconda cosa incredibile che aveva visto. Entrambe a distanza di poco tempo. Le leggende che si dicevano sulla Rotta Maggiore erano vere, questo mare è pieno di follie.

«Eroicissimooo!» Furono le prime parole che riuscì a dire.

«Da dove vengono questi "cocchi-super-eroici"?! Uhahahah! Li voglio! Uhahahah»

Da una delle due "cose", quella a forma di noce tagliata a metà, iniziarono a vedersi dei movimenti. Si intravedevano anche delle vele, il che dava a supporre alla bizzarra conclusione che quella cosa potesse muoversi in mare. Il capitano avvertì tutti di tenersi pronti, rimane pur sempre un mare pieno di follie, meglio tenersi pronti ad ogni evenienza. Juugo risalì sulle sue spalle, in modo da avere una rapida sul suo arco.

«Cosaa?!»

*UUUH?!*

La voce di uno strano uomo in divisa cominciò a propagarsi nell'aria tramite un lumacofono altoparlante. Intimava la ciurma della Diamante Nero di consegnare un certo Cabròn Sanssoucì in cambio della loro libertà.

«Non parleranno certo di "uomo-del-cielo"?! Ormai è uno di noi, non possiamo tradirlo! Uhahahah!»

Il capitano decise di non rischiare con questi sconosciuti, potevano essere pieni di sorprese come già hanno ampiamente dimostrato, e decise di dare in consegna il loro ospite.

«Uffi, dobbiamo proprio?! E va bene! Uhah! E poi mia madre me lo diceva sempre:"Non scherzare con chi scende dal cielo su un cocco-super-eroico". Già, diceva proprio così! Uhahah! Ti aiuto a liberarlo!»
Zero

Messaggio #18 della Pagina da allen » 09/11/2015, 21:12

Ma cosa CAZZ??

Mi ero addormentato, ero in uno di quei sonni profondi dal quale difficilmente mi sarei svegliato, eppure qualcosa di svegliò. Mi pulii gli occhi e notai pezzi di legno e altra robaccia simile

Hanno distrutto una nave 'sti pazzi?

Mi alzai in piedi e accesi una sigaretta e cominciai a guardarmi intorno. Cercai lo sguardo dei miei compagni e anche loro erano stupiti almeno quanto me per ciò che era successo. Andai verso il capitano quando una voce proveniente da quello che si poteva effettivamente definire un mezzo guscio gigante, risuonò nell'aria intimandoci di liberare il tizio tenuto da noi e nessuno si sarebbe fatto male..

P-parola di s-scuot?? Ma ci pigliano per il culo?

intanto raggiunsi il capitano

Capitano faccia quello che vuole con il prigioniero a me importa pressocchè nulla di lui ma su una cosa credo di essere abbastanza sicuro.. Se questi sono veramente dei Marine come dicono di essere.. Che gli diamo questo "barone" o meno, non ci lasceranno andare.. Quindi direi di usarlo a nostro vantaggio per garantirci una buona via di fuga in ogni caso.. E io verrò con lei e Jaqen.. Non sono uno bravo a dialogare con i marines.. Poi così brutte.. Mi vengono i brividi.. Via intanto andiamo a liberare sto coso..

Detto questo seguii il capitano e Jaqen nella direzione del prigioniero..
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

allen

Messaggio #19 della Pagina da Francis » 10/11/2015, 22:10

Nessuno della ciurma volle avvicinarsi al misterioso Barone.
Però Francis era curioso di scoprire chi fosse.

Ormai è passato qualche giorno da quando siamo arrivati in Rotta Maggiore e lui non si è ancora svegliato.
Per non parlare dei fili di paglia che si sono incastrati lungo le assi del ponte durante la traversata.
Solo un frutto del diavolo può fare una cosa del genere,visto che il Barone dovrebbe essere svenuto.
Sembra quasi che la paglia agisca come uno scudo,attutendo i colpi.

Ma i pensieri di Francis si sono fermati lì visto quello che stava per succedere tra poco avrebbe incuriosito tutta la ciurma.
Il cielo era limpido,eppure il giovane cyborg iniziò a sentire delle gocce di acqua cadere dal cielo.
Tutto questo durò qualche istante,perchè dopo iniziarono a cadere oggetti alquanto strani,tra cui dei pezzi di legno,martelli,cibo vario e chiodi.

Non è affatto normale.
Sembra quasi una pioggia di detriti di nave.

Francis alzò lo sguardo e notò un puntino nero in cielo,che piano piano diventava sempre più grande.
Qualche secondo dopo e questo puntino si schiantò in mare,molto vicino alla Diamante Nero.
Tale puntino però si rivelò essere molto più grande del previsto.
Grande quanto una nave,però assomigliava ad una specie di noce.
Neanche il tempo di analizzare la noce che dal cielo cadde un secondo ma altrettante grande oggetto,solo che assomigliava ad una ghianda.

Se prima non era normale adesso è molto strano.
Prima gli attrezzi,poi frutta secca gigante.
Quasi quasi era meglio restare nei 4 mari.

Alla fine dalla noce gigante si alzarono una marea di persone che urlarono bubusette,cercando di spaventare o impressionare i pirati.
Cosa che non avvenne.
Guardando quei tipi che si presentavano,Francis osservava che erano vestiti in un modo strano,con vestiti strani o addirittura mutande in testa.
Ma la cosa più grave è che erano dei marines.

Di marine ne abbiamo visti ma se questi sono quelli della rotta maggiore non mi stupisco del fatto che sia popolata da pirati.

I marines continuavano a parlare tra di loro finchè non dissero a tutta la ciurma che il loro obbiettivo era il Cabròn Sanssoucì,o il Baron Samedì per la gente normale.
Il capitano prese parola e sentì l'opinione di tutta la ciurma,su cosa sia meglio fare.
Alla fine tutti,compreso Francis,decisero di consegnare il Barone,in modo da evitare problemi con i marines nel bel mezzo dell'oceano.
Così mentre Simone,Jaqen ed Edward provavano a prelevare il Barone,Francis cercò di parlare con i marines.

Salve Marines.
Il Baron Samedì è su questa nave,ma stiamo avendo delle difficoltà nell'estrarlo,in quanto dei fili di paglia sono fuoriusciti dal suo corpo e si sono conficcati nelle assi del ponte,ma i miei fidati colleghi stanno provvedendo a prelevarlo.
Nel frattempo potremmo fare due chiacchiere.
La domanda mi sorge spontanea ma come mai voi e questa ghianda gigante siete caduti dal cielo?
Ultima modifica di Francis il 10/11/2015, 22:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Francis
San Valentino 2015
San Valentino 2015

Messaggio #20 della Pagina da DeathBeat » 19/11/2015, 2:21

Rongneim: “Oh, bene! E’ bello vedere per una volta dei pirati ragionevoli! Dite un po’ ragazzi, come ve la passate? C’è un bel tempo oggi, non credete?”

Di fronte all’attitudine collaborativa dei pirati quegli strani marines si trasformarono di colpo in amiconi. Mentre Jaqen, Simone e Edward si apprestavano a prelevare il Baron Samedì, Francis rimase sul ponte a dialogare coi marines, chiedendo delucidazioni su come fossero arrivati lì e su cosa fosse la ghianda gigante. Il capitano della marina sembrava particolarmente interessato a quest’ultimo argomento.

Rongneim: “Eh? Come mai quella ghianda gigante è caduta dal cielo? In effetti me lo chiedevo anch’io, lei ha qualche idea a riguardo, signor pirata?”

A quel punto la cicciona secchiona si fece avanti con l’espressione di chi ha appena avuto un’illuminazione.

Fannilaf: “Adesso che ci penso… questo è il periodo dell’anno in cui avviene la riproduzione di alcune specie di mostri marini… Gyehehuaauahaka!”

Rongneim: “E allora?”

Il capitano pareva alquanto seccato dai suoi interventi.

Fannilaf: “In certe specie all’atto della deposizione le uova vengono espulse dalla cloaca dell’animale in maniera assai violenta in direzione opposta al fondale e letteralmente sparate verso la superficie del mare, tutto ciò in modo da assicurare una buona dispersione della prole ed evitare la sovrapposizione di nicchia con gli adulti e quindi interferenza intraspecifica. Sembra che a volte delle navi di passaggio vengano malauguratamente colpite da queste uova volanti e scaraventate via a loro volta.”

Rongneim: “Brava Farfall, lei mi riempie di orgoglio… e di fastidio! E’ veramente una supponente donna! E cosa dovrebbe entrarci questo con noi e la ghianda scusi?”

Fannilaf: “Ma vede, i neonati che emergono dalle uova, per quanto non pericolosi quanto gli adulti, sono molto aggressivi, specialmente verso i piccoli di altre specie competitrici. Forse dovremmo stare attenti, ehehehehehe… Se il guscio di Stelly, ovvero la Nutshell, ha l’aspetto di una noce, allora la ghianda…”

Non si capì bene chi o cosa fosse questo/a Stelly. Comunque a quel punto Rongneim perse le staffe.

Rongneim: “Basta così, ne ho fin sulle doppie punte dei capelli della sua boriosità, crede di saperne più di me? D’ora in poi non parlerà più fino a nuovo ordine!”

Fannilaf: “Ma…”

Rongneim: “Cosa ho appena detto? Finché sono io il capitano si fa come dico io, quando sarà lei il capitano si farà come dice lei! A proposito, quando toccherà a lei essere capitano?”

Auarglas: “Da ooooooggi alle quattro.”

Disse il sottoufficiale, consultando un foglio di carta che aveva in mano.

Rongneim: “Casseruola, di già? Vabè, cercherò di godermi fino in fondo il mio turno. A proposito, quel nome che hanno detto, quello che somigliava al Cabròn Sanssoucì…”

Marinaio: “Baron Samedì signore.”

Disse il marinaio Marinaio.

Rongneim: “E chi diavolo è?”

Si videro un gran numero di persone fare spallucce, come se nessuno avesse mai sentito quel nome, solo Fannilaf si fece avanti per spiegare al superiore chi era.

Fannilaf: “Vede signore, lui…”

Rongneim: “Cosa ho appena detto Hallstatt? Silenzio!”

Fannilaf: “huyahauyeueushua!”

La donna si ritirò. Rongneim Si voltò verso i pirati.

Rongneim: “Comunque non m’interessa questo Baffon Salamìn, nome che tra l’altro penso che vi siate inventati, manco avesse la taglia più alta del mondo! Io voglio il Cabròn Sanssoucì, lui e solo lui! Questo tizio qui!”

Tirò fuori una foto in formato A4, sulla quale era raffigurato un uomo con un dito infilato nel naso, impegnato nell’atto dello scaccolamento. Aveva un’espressione da rimbambito, i capelli castani e delle protuberanze simili a corna che gli uscivano dalla testa. Non somigliava affatto al Baron Samedì, e in effetti sotto c’era scritto proprio il nome Cabròn Sanssoucì. Quindi il marine aveva azzeccato il nome!

Rongneim: “Stavate cercando di prenderci in giro vero? Rifilandoci un tizio qualunque spacciandolo per l’uomo che cerchiamo?”

La situazione era talmente paradossale da non poterla immaginare in alcun modo più assurda di così. E invece si era solo all’inizio della serie di assurdità. Come in precedenza, si vide un oggetto non identificato cadere dal cielo secondo un traiettoria un po’ obliqua, ma nettamente più piccolo delle navi cadute in precedenza. Aveva infatti la grandezza di una persona. L’oggetto volante non identificato andò a sbattere contro la vela maestra della Diamante Nero, la quale ne attutì il violento incedere riuscendo a non danneggiarsi nell’urto, per poi lasciarlo ricadere più dolcemente sul ponte della nave.

Al quel punto tutti poterono notare che si trattava di un uomo, un tipo con in mano un bastone da passeggio e vestito con uno smoking giallo banana e con in testa delle corna ricurve, simili a quelle di un ariete, che gli uscivano dalla testa, arrotolandosi sopra i suoi ricci capelli castani. Era identico al tipo della foto!

Rongneim: “Eccolo lì, è lui, il Cabròn Sanssoucì!”

Indicò l’uomo caduto dalla vela, il quale si era appena rimesso in piedi e stava ancora cercando di capire dove si trovava e in compagnia di chi.

Rongneim: “Lo sapevo, lo tenevate nascosto tra le vele, vero? Quindi è un vostro amico!”

A quel punto l’uomo in giallo, ancora un po’ rintronato per la caduto, cominciò a delirare.

Sanssoucì: “Chi? Cosa? Dove? Eh?”

Cercò di rimettersi in sesto.

Sanssoucì: “Oh, certo… sì… sono io: il Cabròn Sanssoucì è qui tra voi signori!”

Disse l’uomo, alzando il bastone al cielo. Sembrava essersi ripreso di colpo. Subito dopo volse lo stesso bastone verso il capitano della marina.

Sanssoucì: “Non mi prenderete mai, brutti porci! I miei… ehm, amici mi proteggeranno anche a costo della vita!”

Aggiunse, riferendosi ai pirati, prendendosi più confidenze di quante potesse permettersi.

Rongneim: “Bastardo, pagherai per quello che hai fatto, tu e gli amichetti che cercavano di nasconderti! A me non la si fa, vi farò assaggiare il piombo! Uomini, il torneo di bocce è temporaneamente sospeso, preparate le palle di cannone e asciugate le polveri nel modo più veloce possibile… che ne so, usate il fuoco o qualcosa del genere!”

A quel punto tutti gli uomini sulla nave cominciarono a correre avanti e dietro apprestandosi a sferrare un attacco, che per il momento non avvenne, un po’ per l’incompetenza dei marines, un po’ per tutto il disordine susseguente la rocambolesca caduta dal cielo.

Intanto, coloro che erano andati a prelevare l’ospite avevano potuto appurare che la situazione del Baron Samedì non era cambiata; era ancora lì dove l’avevano lasciato, a dormire come l’avevano lasciato. Volendo avrebbero potuto facilmente liberarlo e spostarlo da lì. Ma a quel punto valeva davvero la pena cercare di consegnarlo ai marines? I tre avevano potuto ascoltare il discorso del capitano Rongneim, il quale urlava dal suo lumacofono altoparlante, e si erano resi quindi conto del fatto che la situazione stava prendendo una strana piega. Stava a loro decidere come agire.

Una cosa era certa, quei marines non erano loro amici, e quel Cabròn Sanssoucì era almeno in parte colpevole di averli messi in grossi guai. Intanto, si poteva notare che il cappuccio dell’immensa ghianda cominciava a muoversi a tremare, ad agitarsi sempre più vistosamente…

- Scusate per il ritardo (e per la trollata xD), come al solito se non si capisce qualcosa fatemi sapere, spero di non aver dimenticato niente.
- Se lo ritenete necessario potete spostare liberamente il Baron Samedì.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine
DeathBeat

Messaggio #21 della Pagina da SIMO » 24/11/2015, 15:09

Ci vollero diversi minuti prima che la situazione potesse divenire realmente chiara.
I marine si accorsero di aver sbagliato obiettivo,o meglio ,era corretto ma il nostro prigioniero non corrispondeva al loro ricercato.
Prima che potessi anche solo aprire bocca ecco che un ennesimo oggetto precipitare dal cielo.

Cose già viste,dai atterra in fretta

In pochi attimi raggiunge la vela della nostra nave,che,non si sa esattamente come,non si danneggiò ma addirittura attuti la caduta e lasciò cadere l'oggetto sul ponte.
Al quel punto tutti poterono notare che si trattava di un uomo.

E adesso chi è sto qui ?!

In pochi secondi la situazione precipitò senza che noi potessimo farci qualcosa.
Incomprensioni infinite:
I marine stavan in cerca di un certo Cabròn Sanssoucì,noi come se nulla fosse abbiam dato per scontato che fosse un errore di pronuncia... e invece non era vero.
Come se nulla fosse si presentò il vero Cabròn Sanssoucì e ci mise contro i marine "accusandoci" di essere suoi amici... e invece non era vero.
Ci accusarono di averlo nascosto tutto il tempo... e invece non era vero.

Mi stufai subito di questa stupida situazione,non ero tipo,discutere non faceva per me.
Due sconosciuti sulla nave,uno praticamente morto da ore,l'altro che non fece altro che complicarci la vita.
Era troppo.

Non ne posso più! Mollate il barone,uno di voi riferisca la verità,altri due con me,catturiamolo!
Chiariremo questa questione una volta per tutte.

Tirai fuori la katana e sospirai con lo sguardo basso mentre il resto della ciurma partì alla carica.

Uccideremo tutti se sarà necessario

Mi lanciai subito all'attacco,con l'intenzione di ferirlo alle gambe e immobilizzarlo.
Speravo solamente non fosse un grande guerriero e che per una volta l'abito facesse il monaco.

[+] Spoiler
//Non so se fare fase d'attacco con tecnica o only ruolata.
Trasmettere il nervoso della vita reale nel gdr : done ... kill them all :sese:
Immagine
Zero Puzza [Cit. Obama]
[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

SIMO

Messaggio #22 della Pagina da Zero » 12/12/2015, 21:40

«Per mille eroi, un altro "uomo-del-cielo"?! Uffa, anch'io voglio cadere dal cielo Juugo! Diventerei Jaqen H'ghar l'Eroe del cielo e della terra! Uhahahah!» Fantasticava gioiosamente mentre l'uomo volante incrociava sempre più la traiettoria della nave.

*UH-UH-UH*

Il misterioso uomo si schiantò quindi sul ponte della Diamante Nero. Mentre si riprendeva dalla botta appena subita, il presunto comandante della nave riconobbe quell'uomo in Cabròn Sanssoucì. Uomo che la ciurma presumeva essere il loro ospite Baron Samedi vista l'alquanto bizzarra pronuncia del comandante.
I marines pensarono quindi che la ciurma fosse in qualche modo alleata con lui e ad aggravare ancor più la cosa il loro nuovo ospite confermava a sua volta la teoria dei gabbiani.

«Ehm...» Jaqen aveva l'espressione chiaramente confusa e spaesata.

A rompere gli indugi fu il capitano, che stanco di quella situazione, si avventò contro Cabròn Sanssoucì, intento a consegnarlo a quei marines, sempre che lo fossero veramente, e tornare, forse, a navigare in santa pace.

«Sì esatto, ci hai stancato "uomo-del-cielo-poco-eroico"!»

Si unì quindi a Simone nel fermare il ricercato ed estrasse con estrema rapidità arco e freccia dalla sua schiena. Prese la mira su di lui, pronto ad intervenire, mentre il capitano si precipitava su di lui.

«Un vero eroe ti insegnerà a non raccontare le bugie! Uhahahah!»
Zero

Messaggio #23 della Pagina da Francis » 23/12/2015, 0:23

Cosa cazzo stava succedendo in quei mari?
Questa è la domanda che Francis si poneva da ormai qualche minuto.
Per quanto lui ci provasse ad essere gentile,quei marines sembravano dei pazzi.
All'inizio si dimostrarono molto cordiali con i pirati,visto che volevano collaborare per consegnare il loro bersaglio,ossia il barone.
Ma alla domanda sulla ghianda gigante continuarono a parlare tra di loro sulla stagione riproduttiva dei mostri marini.

Qui non andiamo da nessuna parte.
Proprio a noi dovevano capitarci i marine più stupidi del mondo.

Ma dopo iniziarono a parlare di cose serie.
Il Baron Samedì non era il loro vero obbiettivo.
L'uomo insistette col fatto che il pirata che cercava portava il nome di Cabron sanssouci,e mostrò ai pirati che in effetti quello era il suo nome sventolando una taglia.
Il problema è che il pirata raffigurato non era il Baron Samedì che avevano nella nave i pirati.
Ma le sorprese non finirono certamente qui.
Mentre i marines pensavano che i pirati stessero ostacolando le loro ricerche,dal cielo precipitò un altro personaggio.
Ma questa volta si rialzò quasi subito e Francis potè riconoscerlo come il Cabron che stavano cercando i pazzi.
Pazzi che accusarono i pirati di averlo nascosto tra le vele.

Spero che questo sia solo un brutto sogno.
Dai in realtà siamo svenuti da Crocus.

Anche gli altri membri della ciurma si erano accorti della situazione,e partirono all'attacco del Cabron cercando di consegnarlo quasi subito ai marine,mentre Francis doveva restare a parlare.

Capitano mi scuso per tutti questi equivoci che si sono venuti a creare in questi ultimi minuti.
Le mie ferite di guerra mi hanno danneggiato l'udito e pensavo che steste cercando un altro pirata.
Ora la casualità ci ha fatto avere il suo obbiettivo e ve lo consegneremo tra qualche minuto.
Non lo ascolti quando dice che siamo suoi amici perchè non è assolutamente vero.
Immagine

Francis
San Valentino 2015
San Valentino 2015

Messaggio #24 della Pagina da Sama » 15/03/2016, 21:49

La situazione continuò a degenerare in quell'angolo della rotta maggiore.
Il capitano dei Marine iniziò ad urlare ordini dopo aver sentito le parole di Francis

Rongneim: Cattuiateli!!! NO! Volevo dire!! Aiutarateli!! NO! Volevo dire....... AAAAARGGHH

Fannilaf: Che succede capitano??? E' stato forse ferito gravemente ed ora è in una situazione critica??

Tutti i marinai si fermarono a guardare il loro "Leader"

Rongneim: Sno pesso di isdiosta... Mi shono morsso la 'ingua!!!! Voio del gacchio!!!

Fannilaf rimase un attimo stordito, non che solitamente non lo fosse, quindi parlò.

Fannilaf: Mi sta dicendo di prendere il comando signore perchè solo io sono all'altezza di sostituirla???

Sembrava improvvisamente aver sviluppato doti di arrivismo.

Rongneim: SSSUPPIDO PESSO D'I IDIOSA!!! AIUSA QUEI TISSI A PENDEE SANSSOUCI'

Il messaggio questa volta sembrò essere stato recepito abbastanza bene da tutti che quindi iniziarono a muoversi per convincere la loro nave ad andare ad aiutare i pirati.
Qualcuno provò a colpire il ponte con una scopa nella direzione dei pirati.

Altri provarono ad accarezzare il ponte in direzione dei pirati.
Qualcuno pensò di prendere dei remi e dopo averli portati sul ponte a remare, con il risultato di perderli in acqua.

Il trio che era rimasto sul ponte potè assistere alla scena alle spalle del loro avversario, inoltre anche con un'audio abbastanza discreto visto che Rongneim stava ancora tenendo il lumacofono acceso.
Una risata non sarebbe stata del tutto fuori luogo nonostante la loro situazione di pericolo.

Il loro avversario era piombato dal nulla, non sapevano nulla di lui ma solo il fatto di essersi schiantato senza morire poteva essere un'avvisaglia di pericolo.

Distante dallo sguardo di tutti intanto la gigantesca ghianda stava dando sempre più segni di cedimento, ormai era certo che di lì a poco sarebbe uscito qualcosa.

Accadde tutto molto in fretta.

Simone partì all'attacco per porre fine a quello stallo alla messicana mentre Jaqen scoccava una freccia dal suo arco.
In aria si alzò un grosso urlo che trapanò i timpani a tutti mentre un gigantesco tentacolo schizzava fuori dalla ghianda.
Tutti questi fenomeni insieme salvarono probabilmente la vita a Cabron il quale cadde per terra mentre Simone sbagliava il colpo nel tentativo di coprirsi le orecchie.

Tutti sentirono un senso di vertigine, come se stessero per svenire.

Quell'urlo era qualcosa di spaventoso.

Gli occhi si girarono istintivamente a guardare il nuovo arrivato, che galleggiava guardandoli con occhi maligni.

Dalla nave della marina arrivarono delle urla.

Rongneim: E' UN GALLO LE DICO!

Marinaio: NO SIGNORE! E' CHIARAMENTE UN POLIPO!!

Rongneim: E' UN GALLO LE DICO! QUANDO SARA' LEI CAPITANO POTRA' DIRE CHE QUELLO E' UN POLIPO! ORA SONO IO A COMANDARE E QUINDI DICO CHE E' UN GALLO!

Marinaio: Ma signore come fa un gallo ad avere dei tenta....

Rongneim: MARINAIO MARINAIO!!! NON SI METTA A DISCUTERE CON UN SUPERIORE E VADA A CANNONEGGIARE QUELLA COSA!!

Fannilaf: Ottima scelta signore! Ma se posso esprimere il mio parere quello è sia un gallo sia un polipo... o forse un gallipo? o una gallipa?? Non conosciamo il sesso...

Marinaio: SCUSI SIGNOR MOSTRO MA LEI HA IL PENE O IL BUCHINO??

Rongneim: Marinaio credi forse che ti possa rispondere??

L'essere, probabilmente attirato dalle urla si avvicinò alla nave dei marine roteando i tentacoli piumosi in direzione dei Marine.

Sulla nave pirata intanto Cabron aveva estratto uno strano bastone puntandolo contro i tre nemici.

//OFF Buona sera a tutti ragazzi! Dopo mesi riusciamo finalmente a riprendere. Come già sapete sarò io il vostro nuovo master.
Passati i convenvevoli subito due cose. Dal prossimo turno sarete in TVT 3 VS 1 (Vi posterò la mappa a breve)
Tutti partirete con il seguente malus alle stat:

ATK = -5
VEL = - 10

Il Malus deriva dall'urlo del gallipo appena nato che come avrete intuito ha l'effetto di far svenire le sue vittime.
In questo momento vi sentite tutti girare la testa, come se foste ubriachi (o fatti).
Il Malus scomparirà dopo la fase difensiva del 2° turno (quindi non il prossimo ma quello dopo ancora)

Aggiornate le schede appena potete prima di postare
Sama
Dancing Monkey
Dancing Monkey

Precedente

Torna a Promontorio Futago