Porto dela Luna

Moderatore: Naruto MOD

Porto dela Luna

Messaggio #0 della Pagina da Mityc » 15/09/2014, 11:39

L'unico porto dell'intera isola, è un tetro ma sicuro luogo di attracco nel cuore del grande Golfo della Luna, a causa della sua posizione geografica, questo porto come il resto della nazione è per gran parte del giorno nell'oscurità.

Immagine
Mityc

Re: Porto dela Luna

Messaggio #1 della Pagina da Elena Uchiha » 22/03/2015, 14:49

[... da Numai: Covo dei Kinoko]

*I due compagni di viaggio hanno camminato per un'oretta, in tutta tranquillità, fino ad arrivare al l'unico grande porto del'isola: il Porto della Luna!*

*Trovare un buon ristorante di pesce è stato facile, anche sono chiedendo gentilmente ai passanti avrebbero trovato quel locale, molto intimo con i tavoli che danno direttamente sul mare!*

*È un locale all'antica, ogni tavolo è separato da delle porte in spessa carte di riso, mentre una parete da direttamente su un balcone comune che da sul mare, la porta d'entrata alla stanza è anche quella da cui passano i camerieri per portare le vivande!*

*Il ragazzino che li ha fatti accomodare, sembra senta la loro possente presenza perché da quando è stato assegnato loro, ha iniziato a tremare, ma ha continuato a comportarsi come etichetta comanda, ora gli ha appena dato il menù ed attende le ordinazioni!*

OT
Accennate a come "chiedete" del locale, ed ordinate, siete liberi di fare quello che più vi pare, se ritenete necessario usate pure le vostre capacità!

*Quando i due sono tranquilli a mangiare, Rei comunica con loro tramite la tecnica tipica dell'Akatsuki!*

Rei
Rei - Radunatevi nella Piazza Verde del Paese della Pioggia. Cercate di arrivare in tempo!

*La comunicazione si interrompe bruscamente! Non è più tempo di tergiversare ... bisogna muoversi!*

[Continua ... Piazza Verde]

OT
Iniziate a postare come se foste in gdr free, quando è il momento posterò come quester!
Ultima modifica di Elena Uchiha il 08/04/2015, 1:35, modificato 4 volte in totale.
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #2 della Pagina da Grimnir II » 08/04/2015, 14:56

*Mi gratto la carne fusa con la benda di metallo, storcendo leggermente la bocca.
Prude ancora, se ignoriamo l'onnipresente bruciore.
Mi alzo in piedi, il ristorante di sushi in cenere attorno a noi.*

:- Interessante quella cosa che hai fatto con la testa del cameriere.- dico freddo e serio, guardando il cadavere annerito sotto i miei sandali e disincastrando la mano di un cliente dallo sterno del suddetto.*

§Ecco perchè non vi invitano mai da nessuna parte.§
§Il sushi era buono.§

*Scuoto la testa e sto per rispondere quando un'immagine spettrale compare poco distante.
Rei.
Una convocazione.
Guardo il Dottore, sospirando.*

:- E' ora di rincontrare la famiglia.- mormoro.
Immagine
Fight the Good Fight.
Join the Order.
Grimnir II
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #3 della Pagina da Gianna » 08/04/2015, 16:13

-: Oh, quello? Ho fatto pratica coi feriti in guerra... Sai, curare la gente diventa noioso, ogni tanto serve trovare qualche svago. Uno stimolo ben calibrato e gli occhi schizzano fuori dalle orbite come fottuti fuochi d'artificio.

*Prese un braccio da terra, ancora non completamente carbonizzato. Alcune parti ardevano ancora di una luce rossastra. Avvicinò la sigaretta e la accese, per poi gettare l'arto in terra. Il sushi era buono, anche se non era la sua passione, ma poi uno dei camerieri era malauguratamente inciampato versando della salsa di soia su Hidetsugu. La situazione era degenerata in fretta, e per una volta aveva deciso di assecondare il compagno. E si era anche divertito. Diede qualche pacca alla veste per far cadere cenere e resti semi-carbonizzati di cadaveri e si sfregò i capelli, intrisi dell'odore di carne ben cotta.*

-: Dopotutto, il sushi non mi piace granchè. Non credo sentirò la mancanza di questo posto... Anche se dubito che quando torneremo da queste parti riceveremo un bel benvenuto. Porte sprangate e strade deserte. Come ogni volta che torniamo in qualche posto.

*Sospirò e diede un calcio ai resti del ragazzino che li aveva fatti accomodare, uno dei più fortunati. Il pugno di Hidetsugu gli aveva spappolato la metà superiore del corpo, uccidendolo all'istante. Gli altri erano bruciati più o meno lentamente. Prese una mano da terra, ancora sana, e la mostrò al compare stimolandola con del chakra: le dita si agitarono in segno di saluto e si chiusero a pugno lasciando alzato solo il medio. Ridacchiò e gettò anche quella in uno dei fuochi morenti.*

-: Bene, direi che possiamo...

*Bam, proiezione. Bam, Rei. Bam, ordini. Mai un attimo di pace.*

-: ...andare a sentire che cazzo vuole ancora da noi. Merda! Uno dico, un solo fottutissimo giorno di pace! E' chiedere troppo?

*Imprecò e bestemmiò per qualche minuto mentre si faceva strada tra i fumanti rimasugli del ristorante. Ora di tornare al caro ospitale clima di Amegakure.*

-: Andiamo. Almeno quella dannata pioggia mi laverà sto puzzo di feccia bruciata dagli abiti.

*Scosse la testa sconsolato.*
Gianna

Torna a Paese della Luna [Tsuki no Kuni]