quest operazione Sandstorm

Re: quest operazione Sandstorm

Messaggio #0 della Pagina da Darkshadow » 15/03/2015, 15:14

scusate il doppio.

sbiscio scusa ma noi sentiamo il discorso di quei due??
Immagine

[align=left]SCHEDA DEL GDR Immagine

Shark "Il cacciatore blu" Dufresne, - Uomopesce-pesce sega- Taglia: //Immagine - Frutto: - Medico- Karate degli uomini-pesce-
Posizione attuale: Alabasta
viewtopic.php?f=110&t=1059
Darkshadow

Messaggio #2 della Pagina da Stewe87 » 15/03/2015, 22:06

Darkshadow ha scritto:ok ho postato pure io stewe manchi solo tu ^^

Stranamente questa volta ho postato prima di voi!;)
Ultima modifica di Stewe87 il 15/03/2015, 22:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Billy Storm - Umano- Grado: Sottoufficiale - Frutto: Mera Mera no Mi- Archeologo- Cecchino-
Posizione attuale: Regno di Alabasta
Link alla scheda del personaggio
Stewe87

Messaggio #3 della Pagina da Darkshadow » 15/03/2015, 22:46

Stewe87 ha scritto:
Darkshadow ha scritto:ok ho postato pure io stewe manchi solo tu ^^

Stranamente questa volta ho postato prima di voi!;)

effettivamente non avevo proprio visto il tuo post XDXDXD
Immagine

Shark "Il cacciatore blu" Dufresne, - Uomopesce-pesce sega- Taglia: //Immagine - Frutto: - Medico- Karate degli uomini-pesce-
Darkshadow

Messaggio #4 della Pagina da sbisico » 27/03/2015, 2:20

ragazzi, scusate l'attesa, ma ho avuto un incidente e per il momento non posso alzarmi dal letto. Scrivere con il portatile sulla pancia e con una mano che lo regge, non è facile, vi chiedo un po' di pazienza.
sbisico

Messaggio #5 della Pagina da Darkshadow » 27/03/2015, 6:10

sbisico ha scritto:ragazzi, scusate l'attesa, ma ho avuto un incidente e per il momento non posso alzarmi dal letto. Scrivere con il portatile sulla pancia e con una mano che lo regge, non è facile, vi chiedo un po' di pazienza.

sbiscio non ti preoccupare, l'importante è che non sia successo niente di grave, quando potrai farai il post, mo pensa a riposarti
Immagine

Darkshadow

Messaggio #6 della Pagina da Stewe87 » 27/03/2015, 12:37

sbisico ha scritto:ragazzi, scusate l'attesa, ma ho avuto un incidente e per il momento non posso alzarmi dal letto. Scrivere con il portatile sulla pancia e con una mano che lo regge, non è facile, vi chiedo un po' di pazienza.

No preoccuparti...spero nn sia nulla di grave. Auguri di buona e veloce guarigione
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Billy Storm - Umano- Grado: Sottoufficiale - Frutto: Mera Mera no Mi- Archeologo- Cecchino-
Stewe87

Messaggio #7 della Pagina da D2R89 » 27/03/2015, 13:54

quoto entrambi non preoccuparti pensa solo a riposare e guarire
Immagine

"When you do things right, people won't be sure you've than anything at all"

SCHEDA DEL GDR Immagine

Andrew "Il macellaio di Briss" Eden - Umano Comune - Taglia: 0 Immagine - Frutto: Rex Rex no mi - Carpentiere- Cyborg -
Link alla scheda del personaggio:
D2R89

Messaggio #8 della Pagina da sbisico » 28/03/2015, 14:16

Riposarmi... Sto in un letto d'ospedale in attesa di operarmi che non posso muovermi. Oltre a riposare posso fare poco altro.
sbisico

Messaggio #9 della Pagina da Darkshadow » 01/04/2015, 19:55

Sbiscio se hai postato ti senti meglio giusto? Sei in convalescenza?

mi sembra inopportuno farti qualche domanda, comunque te ne faccio solo una:

come ha fatto akaiji a parare anche per il magro se i due non erano adiacenti e il colpo di eden era ravvicinato?
Immagine

Darkshadow

Messaggio #10 della Pagina da sbisico » 01/04/2015, 21:36

Mi hanno dimesso ieri sera, sto ancora coi dolori post operatori, non posso alzarmi dal letto (giusto per andare in bagno) ma almeno posso scrivere dal portatile senza particolari problemi (solo usare il mouse mi è difficile)

Allora riguardo la domanda, i due non erano adiacenti, ma ciccioaka ha anticipato la fase di movimento per poter difendere il compagno. Inoltre Muro d'acciaio gli permette di difenderlo anche a 2 quadretti di distanza.

Ah una cosa che mi sono dimenticato di precisare, il bonus del fumogeno si applica a partire dal turno successivo, a differenza di come ha scritto Eden nel post, quindi questo sarà il 1° turno, e non il 2°.
sbisico

Messaggio #11 della Pagina da D2R89 » 02/04/2015, 9:09

sbisico ha scritto:Mi hanno dimesso ieri sera, sto ancora coi dolori post operatori, non posso alzarmi dal letto (giusto per andare in bagno) ma almeno posso scrivere dal portatile senza particolari problemi (solo usare il mouse mi è difficile)

Allora riguardo la domanda, i due non erano adiacenti, ma ciccioaka ha anticipato la fase di movimento per poter difendere il compagno. Inoltre Muro d'acciaio gli permette di difenderlo anche a 2 quadretti di distanza.

Ah una cosa che mi sono dimenticato di precisare, il bonus del fumogeno si applica a partire dal turno successivo, a differenza di come ha scritto Eden nel post, quindi questo sarà il 1° turno, e non il 2°.

Ops non lo sapevo xD mi dovete avvisare quando faccio qualche caga.a io conto su di voi. In primis ovviamente Sbisco prenditi il tuo tempo per postare la salute prima di tutto (e lo dice uno che è un pattume umano xD) detto questo ho un paio di domande:

1) io ho irruenza quindi in teoria in questo turno non dovrei subire gli effetti della depressione giusto?
2) usare un oggetto consuma qualche fase?

grazie
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Andrew "Il macellaio di Briss" Eden - Umano Comune - Taglia: 0 Immagine - Frutto: Rex Rex no mi - Carpentiere- Cyborg -
D2R89

Messaggio #12 della Pagina da sbisico » 02/04/2015, 12:12

Irruenza ti rende immune al primo status che subisci per il primo turno, quindi dovresti essere depresso, ma per il momento gli effetti non li senti.

L'uso di un consumabile, trappola, esplosivo, veleno, occupa la fase offensiva, salvo abilità che ne permettono l'uso in fasi differenti.
sbisico

Messaggio #13 della Pagina da Darkshadow » 02/04/2015, 13:07

Nelle cose che si possono fare in un tvt non è specificato che usare un oggetto consumabile consuma la fase offensiva, invece nei pvp è specificato, quindi come ci dobbiamo comportare?
Immagine

Darkshadow

Messaggio #14 della Pagina da sbisico » 02/04/2015, 13:37

Non ci avevo fatto mai caso che non fosse specificato, conviene che avvisi Geko così potrà aggiungerlo nella prossima patch del regolamento.

In ogni caso date per buono che per usarli in TvT bisogna sacrificare la fase offensiva, anche perché svariate abilità non avrebbero senso altrimenti:

Utilizzare Veleni: Utilizzabile solo in TvT. Cospargere di veleno un'arma occupa la fase di movimento invece della fase di attacco.

Pronto soccorso: E' possibile usare un oggetto di cura o di recupero dei PT o dei PV senza occupare la fase di attacco, ma si subisce un malus di -10 ATK e VEL nella stessa.

Strumenti del mestiere: Utilizzabile esclusivamente in TvT. E' possibile utilizzare un oggetto che occupa la fase di attacco su sé stessi o su compagni utilizzando invece la fase di movimento oppure usare un oggetto che occupa la fase di movimento senza dover spendere alcuna fase. Massimo una volta a combattimento.
sbisico

Messaggio #15 della Pagina da D2R89 » 04/04/2015, 13:53

io ho postato dovrebbe essere tutto giusto ma è meglio controllare
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

D2R89

Messaggio #16 della Pagina da Darkshadow » 04/04/2015, 17:15

sbiscio, io e diego possiamo editare le nostre fase difensive?
Immagine

Darkshadow

Messaggio #17 della Pagina da sbisico » 05/04/2015, 15:38

@Dark

Personalmente non mi cambierebbe nulla, ma dal mio post sono passate più di 72 ore (anche tenendo in considerazione l'orario della richiesta) quindi permettendovi adesso l'edit creerei un precedente, cosa che vorrei evitare.

Se ci fosse stato un problema con la coerenza dei personaggi avrei potuto chiudere un occhio, ma in questa occasione non penso sia il caso.

EDIT: in ogni caso, se pensi sia importante l'edit, poi chiedere il permesso a Geko_M, in quanto admin del gdr, se lui è daccordo a creare questo precedente, per me problemi non ce ne sarebbero.

@Eden:

Sembra fatto tutti in regola, l'unica cosa che non mi convince molto è il calcolo dei danni aggiuntivi della schivata.

Non sono convinto al 100% che i +DEF di territorio, frutto e arma possano essere calcolati. Sul regolamento è molto vago, quindi in attesa di una patch che lo specifichi consideriamoli validi.
Ultima modifica di sbisico il 05/04/2015, 16:39, modificato 1 volta in totale.
sbisico

Messaggio #18 della Pagina da Darkshadow » 05/04/2015, 21:32

vabbè io chiedo a geko ma comunque eden ha sbagliato a fare la somma in atk e non ha usato un abilità in difesa(quella che ti dimezza il danno subito dalla prima schivata riuscita) lui può editare no?
Ultima modifica di Darkshadow il 05/04/2015, 21:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Darkshadow

Messaggio #19 della Pagina da sbisico » 05/04/2015, 23:06

In effetti il calcolo dell'attacco è sbagliato perché tiene in conto i valori dell'attacco precedente, se ho contato bene io dovrebbe essere 175. Se vuole può tranquillamente editarlo, ma cmq terrò presente il valore 175 a prescindere dall'edit per i calcoli.

Per quanto riguarda l'abilità "fortunato" (credo intendi quella), non si attiva in automatico, quindi per i motivi spiegati nel post precedente non posso autorizzarvi io l'edit.
sbisico

Messaggio #20 della Pagina da Darkshadow » 05/04/2015, 23:34

vabbè, io ho chiesto a geko, se dice di no pazienza ^^ grazie mille per la disponibilità ^^
Immagine

Darkshadow

Messaggio #21 della Pagina da Geko_M » 06/04/2015, 9:15

Essendo passate le 72 ore preferirei evitare l'edit, così da non cadere in futuri dissidi tipo "ma quella volta sbi concesse un edit dopo una settimana di tempo" ed a maggior ragione visto il combattimento;

Ho notato anch'io alcuni dubbi in merito sul regolamento, vi terremo aggiornati ^^
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #22 della Pagina da D2R89 » 06/04/2015, 12:31

Geko_M ha scritto:Essendo passate le 72 ore preferirei evitare l'edit, così da non cadere in futuri dissidi tipo "ma quella volta sbi concesse un edit dopo una settimana di tempo" ed a maggior ragione visto il combattimento;

Ho notato anch'io alcuni dubbi in merito sul regolamento, vi terremo aggiornati ^^

perfetto nessun problema allora cambio l'attaco a 175 e l'abilità fortunato va beh xD si vede che eravamo fermi da mesi e mesi xD
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

D2R89

Messaggio #23 della Pagina da Darkshadow » 08/04/2015, 11:12

stewe, ricordati che stasera la settimana di tempo passa, cerca di postare ^^
Immagine

Darkshadow

Messaggio #24 della Pagina da Stewe87 » 08/04/2015, 15:46

Oggi nn sono riuscito a postare, ma lo farò domani. Scusate ma le vacanze di Pasqua fuori porta mi hanno impedito di postare prima.

Se nn volete attendere oltre fatemi pure saltare il turno di ruolata!;-)
Ultima modifica di Stewe87 il 08/04/2015, 22:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Stewe87

PrecedenteProssimo

Torna a Franky House!