- Frutto: - Medico- Karate degli uomini-pesce- Darkshadow ha scritto:ok ho postato pure io stewe manchi solo tu ^^

Stewe87 ha scritto:Darkshadow ha scritto:ok ho postato pure io stewe manchi solo tu ^^
Stranamente questa volta ho postato prima di voi!;)

- Frutto: - Medico- Karate degli uomini-pesce- sbisico ha scritto:ragazzi, scusate l'attesa, ma ho avuto un incidente e per il momento non posso alzarmi dal letto. Scrivere con il portatile sulla pancia e con una mano che lo regge, non è facile, vi chiedo un po' di pazienza.

- Frutto: - Medico- Karate degli uomini-pesce- sbisico ha scritto:ragazzi, scusate l'attesa, ma ho avuto un incidente e per il momento non posso alzarmi dal letto. Scrivere con il portatile sulla pancia e con una mano che lo regge, non è facile, vi chiedo un po' di pazienza.

- Frutto: Rex Rex no mi - Carpentiere- Cyborg -
- Frutto: - Medico- Karate degli uomini-pesce- sbisico ha scritto:Mi hanno dimesso ieri sera, sto ancora coi dolori post operatori, non posso alzarmi dal letto (giusto per andare in bagno) ma almeno posso scrivere dal portatile senza particolari problemi (solo usare il mouse mi è difficile)
Allora riguardo la domanda, i due non erano adiacenti, ma ciccioaka ha anticipato la fase di movimento per poter difendere il compagno. Inoltre Muro d'acciaio gli permette di difenderlo anche a 2 quadretti di distanza.
Ah una cosa che mi sono dimenticato di precisare, il bonus del fumogeno si applica a partire dal turno successivo, a differenza di come ha scritto Eden nel post, quindi questo sarà il 1° turno, e non il 2°.

- Frutto: - Medico- Karate degli uomini-pesce- 
- Frutto: - Medico- Karate degli uomini-pesce- Geko_M ha scritto:Essendo passate le 72 ore preferirei evitare l'edit, così da non cadere in futuri dissidi tipo "ma quella volta sbi concesse un edit dopo una settimana di tempo" ed a maggior ragione visto il combattimento;
Ho notato anch'io alcuni dubbi in merito sul regolamento, vi terremo aggiornati ^^

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti