- Frutto: \ - Archeologo - Spadaccino - 

The Evil One ha scritto:Dunque, mi baso sulla scheda esempio postata da Geko_m
Nel paragrafo Poteri, sono inseriti una serie di poteri esclusivi del pg come "Assorbimento energetico – grado 1/grado massimo 10 [0/4]" o "Creazione di costrutti di energia - grado 1/grado massimo 10 [0/4]:"
Io pensavo che in quella sezione ci andassero i poteri come Forza, Velocità, Resistenza, intesi quelli che si aumentano con i PP, non le stats. Il mio pg, per esempio, ha il potere del fattore rigenerante e degli artigli. Se metto questi poteri nel paragrafo Poteri, dove tengo in conto i PP usati in Forza ecc...? Tra l'altro questi poteri "personali" non hanno uno scaling, mentre Forza, Resistenza ecc si.
Non sono Ciusca ha scritto:Ho notato che non ci sono le gradazioni di forza e che quindi uno col grado forza 2 può avere la statistica più alta del grado forza 8.
Per esempio:
tizio - grado forza 2(max 4) - 150
caio - grado forza 7(max 10) - 100
e questo c'è per ogni statistica.
Inoltre nell'elenco parametri non è contemplato il teletrasporto dato che effettivamente è qualcosa di più rapido della velocità della luce.

Geko_M ha scritto:Superforza, resistenza sovrumana e velocità sovrumana, sono poteri che non tutti hanno. Le statistiche hanno un grado massimo per indicare quello che uno può fare a livello di ruolata; i poteri hanno un grado massimo per indicare la "potenza" e i bonus cui uno avrà accesso durante il combattimento. Vulcan (prendo come esempio la mia scheda) non ha superforza, resistenza o velocità, è solo un manipolatore. Hulk, ad esempio, oltre ad avere una for e una res, come stats, pari ad un grado massimo 10, avrà anche i relativi poteri di quelle stats come grado massimo 10, avendo accesso a più danni ed a una riduzione dei danni in combattimento.
.
Grado 1: da 0 a 4 PP;
Grado 2: da 5 a 14 PP;
Grado 3: da 15 a 29 PP;
Grado 4: da 30 a 49 PP
Grado 5: da 50 a 74 PP
Grado 6: da 75 a 104 PP
Grado 7: da 105 a 139 PP
Grado 8: da 140 a 179 PP
Grado 9: da 180 a 224 PP
FORZA
A meno che questi personali diciamo, non abbiano uno scaling dato dallo staff al momento dell'iscrizione.

- Frutto: \ - Archeologo - Spadaccino - 

- Archeologo - Spadaccino - 
- Archeologo - Spadaccino - Silente ha scritto:Ma qualcuno mi può rispondere? Mamma mia, 'sto forum è morto realmente.
Silente ha scritto:Una domanda, ma quella tabella in cui cita la parola "PP" è la medesima da utilizzare per quanto riguarda i "PS", giusto? Se è così è meglio specificare.
Silente ha scritto:Dato che ci sono, modifico il post e aggiungo un'altra domanda.
Per quanto riguarda il fattore delle organizzazioni segrete come lo SHIELD, ci saranno post che spiegheranno precisamente come entrarci, i vari rank nell'organizzazione anche se sono cose già conosciute per chi legge fumetti marvel.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti