Stuzzichino #1

Stuzzichini per voi, pronti da mangiare ogni volta che avrete "fame" di ruolata: un pasto leggero e veloce, mentre aspettate che la portata principale della vostra Quest arrivi!

Moderatore: Stuzzichini Chef

Stuzzichino #1

Messaggio #0 della Pagina da Geko_M » 06/02/2015, 11:05

Ambientazione: One Piece

Siete un giovane ma affascinante capitano di una ciurma di pirati, che sta cercando un locale in cui divertirsi bevendo, magari giocando d'azzardo e rimorchiando qualche giovane donzella! Siete sbarcati su un'isola assieme alla vostra ciurma il pomeriggio per rifornire la vostra nave di tutto il necessario, prima di salpare nuovamente.

Siete ben consapevoli che sulla vostra testa c'è una taglia da 100.000.000 di Berry... ma questo è sinonimo di fama tra le giovani di ogni dove! Ed è proprio così che dopo alcuni bicchieri di buon grog, la giovane donzella che vi è rimasta seduta a cavalcioni per tutta la sera ad ascoltare le vostre mirabolanti imprese, decide di voler passare tutta la notte con voi.

Affittate una stanza per quella notte di fuoco, pagate al locandiere un extra per una bottiglia di rum e vi avviate verso la stanza con la "vostra" signorina. Un bicchiere tira l'altro e presto comincia a fare caldo lì dentro... molto caldo! Così è arrivato il momento di far capire alla giovane perché il vostro soprannome sia "dalla lunga spada" e non è perché siate un asso della scherma eh!

Ma proprio sul più bello, la porta si apre, venendo abbattuta da una serie di uomini in uniforme che urlano il vostro nome, asserendo di essere della Marina e dichiarandovi in arresto! Di fatto vi sorprendono con i pantaloni calati e la giovane ragazza prona dinnanzi a voi... La finestra vicino al letto da sul cortile, ma siete comunque al primo piano.

Cosa fate?

Ricordate le regole: attenersi all'ambientazione e massimo 30 righe. Potete inventarvi di tutto: si tratta pur sempre di ruolate auto-conclusive che finiscono ciò che io ho iniziato. ^^
Ultima modifica di Geko_M il 06/02/2015, 14:07, modificato 1 volta in totale.
Geko_M
We all <3 you!

Re: Stuzzichino #1

Messaggio #1 della Pagina da Shinji » 06/02/2015, 13:30

"Oh, beh... mi avete beccato!"

Sorrideva, il bel Capitano.
Completamente ignudo dalla vita in giù, non si curava affatto di coprire le sue vergogne: quel giorno, quei marine appresero il motivo per il quale il Capitano Milton Krush veniva chiamato "Milton dalla lunga spada"... era buffo come un soprannome dato in un bordello disperso chissà dove fosse diventato il suo soprannome.

La ragazza scappò via all'angolo opposto della stanza, coprendosi con un lenzuolo e con i suoi abiti strappati via da Milton poco prima.

"Spero che non sia la figliola di qualcuno di voi o del vostro comandante! AHAHAH!"

Ma c'era poco da ridere! Presto una mezza dozzina di fucili erano puntati sull'uomo.
Il resto della ciurma sperduta chissà dove in quella sconosciuta isola.
Una situazione difficile, ma ne aveva viste di peggio.

"Ok ok! Abbassate le armi... Milton Krush non può morire in un posto come questo e senza pantaloni... aspettate almeno che mi rivesta!"

Con fare lento, si abbasso, mostrando per qualche istante il pallido deretano ai Marines... ma con inaspettata (?) avventatezza Milton corse verso la finestra, volando giù dal primo piano.

Pallottole gli fischiarono dietro le orecchie, sfiorandolo per questione di centimetri, probabilmente.
Cadde malamente, ma si rialzò subito... fortuna volle che proprio in quel momento altri marine sopraggiunsero in rinforzo a quelli che adesso si accalcavano alla finestra per prendere la mira sul giovane Capitano.

Correva, con i gioielli al vento che sballonzolavano qua e la senza ritegno né vergogna, quando l'ennesima minaccia gli spuntò proprio davanti... due donne, in divisa da marine, con in mano un fucile gli si pararono davanti, appena svoltato l'angolo.

Sorprese almeno quanto "spada lunga", abbassarono lo sguardo, sorprendendosi ancor più.

Dopo degli sguardi maliziosi, afferrarono il pirata per il colletto della sgualcita camicia, per portarlo poi in un fienile... quella fu una notte indimenticabile per Milton.
Shinji

Messaggio #2 della Pagina da Dummy » 08/02/2015, 0:03

Le guardie spalancarono la porta... momento di panico! Respirai profondamente e dissi:

-: Signori!

Pronunciai con voce calma (o almeno è quello che credo), mentre mi tirai su le braghe e mi allacciai bene la cintura. Gli uomini della marina fanno per avventarsi ma alzo un dito, come un vero gentleman e continuo:

-: Abbiate rispetto per una gentil donzella!

Il sorriso con l'ultimo dente d'oro che splende fu d'obbligo mentre guardai la ragazza gustandomi la vista delle sue curve che si intravedeva dalle leggerissime lenzuola.

-: Lasciate che vi segua!

Con le mani alzate uscii dalla stanza, lasciando la mia roba all'interno. I marines, presi dall'acciuffarmi mi spinsero fuori mostrando la loro maleducazione e chiudendo violentemente la porta!

Penso che la ragazza abbia solo potuto sentire suoni di cazzotti e magari qualche testa fracassata contro la parete. Qualche minuto dopo aprii la porta e mi presentai a lei lindo come fui uscito, uhm temo che i miei pantaloni fosse troppo zozzi di sangue, pazienza, sprangai la porta, mi tolsi i calzoni e dissi:

-: Dove eravamo rimasti?

... ancor oggi mi ricordo quanto fosse brava quella ragazza, pure svenuta dalla paura fu davvero eccezionale ... le lasciai un extra per il disturbo.
Ultima modifica di Dummy il 08/02/2015, 0:05, modificato 2 volte in totale.
Dummy

Messaggio #3 della Pagina da The Evil One » 08/02/2015, 17:15

Il capitano Vane stava già pregustando il dolce momento in cui la donna avrebbe iniziato il suo lavoretto con quelle magnifiche labbra. Era inginocchiata di fronte a lui, non lui, lui il suo membro intendo. Di sangue al cervello ne era rimasto davvero poco quando fecero irruzione nella stanza.

Vane: Cazzo! Cazzo! Cazzo! Non c'è niente di più odioso che venire interrotti proprio in quel momento!!!

C'erano almeno una dozzina di pistole e fucili rivolte verso di loro. La fanciulla doveva ancora realizzare cosa fosse successo ma Vane sapeva che ormai poteva fare di lei ciò che voleva. Il capitano l'afferrò e la frappose fra di sè e le bocche da fuoco. L'erezione non aveva subito "cali" come se non fossero mai stati interrotti e alla donna sembrò non dispiacere il contatto del suo sedere con... avete capito. La strinse ancora di più a sè e le mise un braccio attorno al collo, con la mano che accidentalmente finì nel reggiseno. Nell'altra mano il pirata impugnò un lungo pugnale.

Comandante: Abbassate le armi, soldati! Capitano Vane lei è spregevole! Risparmi la fanciulla ed accetti il suo destino!

Il pirata da 100.000.000 di Berry rise di gusto pensando alla stupidità dei marines. Sussurrò qualcosa nell'orecchio della ragazza, in maniera sensuale.

Vane: Dolcezza, non ti preoccupare non voglio farti del male.. ti dispiacerebbe abbassarti e sistemare i mie pantaloni? Allaccia bene la cintura e metti al loro posti i gioielli... ti prometto presto sarò tutto tuo...

Con un risolino eccitato la donzella acconsentì, chinandosi ad altezza bacino per sistemare le braghe del pirata che guardava sprezzante i marines. Quando fu vestito, tutti rialzarono di nuove le armi.

Vane: Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato il capitano Vane! Adios!

Il pirata spinse la fanciulla fra le braccia delle guardie in prima fila e si fiondò alla finestra, lanciandosi in tuffo al di fuori di essa mentre i proiettili saettavano contro di lui, mancandolo. Fortuna volle che sotto la finestra ci fosse uno di quei teloni bianchi e rossi di un chioschetto sottostante, che lo fece dolcemente rimbalzare attutendo la caduta. Sentiva le guardie precipitarsi giù dalla locanda. Anziché mettersi a correre, scese dal telone e richiamò velocemente a sè un ragazzo lì vicino.

Vane: Ti do questo mucchio di soldi se in questo istante alzi le gambe ed inizi a correre fortissimo in quella direzione. Prendi questo.. questo.. ed anche questo..

Gli diede il suo cappello, il suo pugnale ed il suo gilet oltre che al malloppo. Il ragazzo, colto alla sprovvista da quell'occasione di facile guadagno, inizio a correre senza chiedersi il perchè. Vane rimase nascosto dietro al chioschetto, osservando gli stupidi marines inseguire il ragazzo scambiandolo per lui. Con il sorriso sulle labbra, si avviò in tutta tranquillità verso la sua stanza, dove c'era ancora la donzella.

Vane: Dov'eramo rimasti?
Visitate le pagine Social e mettete Mi Piace!
Immagine Immagine

GUIDA: Come aiutare il forum e la pagina Facebook!
SCHEDA DEL GDR Immagine
Peter Hornigold - Umano comune - Taglia: 10.000.000 Immagine - Frutto: \ - Archeologo - Spadaccino -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio

GDR Naruto: Scheda di Haramashi Senju
The Evil One
Natale 2014
Natale 2014

Torna a Stuzzichini di GDR