quest operazione Sandstorm

quest operazione Sandstorm

Messaggio #0 della Pagina da Darkshadow » 25/01/2015, 19:56

Ok come suggerito da sbiscio ho aperto questo topic per poter discutere con master e player di cosa fare durante la quest.

avviso subito che ho un esame martedì e un altro mercoledì, quindi tarderò sicuramente a postare e mi scuso in anticipo per questo.

ps: sbiscio se i due marine portano le uniformi, riusciamo a vedere di che grado sono i due marine? Inoltre noi dove ci troviamo sulla griglia più o meno?

edit: ho clamorosamente sbagliato posto, qualche master di buon cuore potrebbe spostare questo topic nella frenky house?
Ultima modifica di Darkshadow il 25/01/2015, 20:47, modificato 2 volte in totale.
Immagine

[align=left]SCHEDA DEL GDR Immagine

Shark "Il cacciatore blu" Dufresne, - Uomopesce-pesce sega- Taglia: //Immagine - Frutto: - Medico- Karate degli uomini-pesce-
Posizione attuale: Alabasta
viewtopic.php?f=110&t=1059
Darkshadow

Re: quest operazione Sandstorm

Messaggio #1 della Pagina da sbisico » 25/01/2015, 21:54

Concordo, non so quanto "Annunci da parte dello Staff" sia il luogo adatto. Penso che a breve qualcuno sposterà il topic in altra locazione.

Per quanto riguarda i gradi dei PNG (correggetemi se sbaglio) in OP il grado viene mostrato dal giaccone bianco e dalle spalline del giaccone colorate differentemente... Altri segni di riconoscimento non mi risultano. Nessuno nei due tizi sta indossando quel giaccone quindi non avete idea del grado effettivo. Pero' per l'isola dove vi trovate sapete come "marine" che un "comandante" di tale dispiegamento che avete visto a questo punto della RM potrebbe essere Tenente di Vascello, Capitano di Vascello, Commodoro o Contrammiraglio. Per l'aiutante per quanto ne sapete può anche essere un marinaio semplice.

Riguardo la vostra posizione, avete le colonne "I" e "L" dove mettervi a vostro piacimento all'inizio del post (dovete scriverlo chiaramente), poi se vi muovete da lì nella fase di spostamento, dovete indicare dove siete arrivati.
sbisico

Messaggio #2 della Pagina da Geko_M » 26/01/2015, 21:23

Chiedo scusa per l'interruzione: qualcuno di voi ha modo di contattare Stewe al di fuori del forum? O qualcuno ha sue notizie?
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #3 della Pagina da D2R89 » 27/01/2015, 14:01

Geko_M ha scritto:Chiedo scusa per l'interruzione: qualcuno di voi ha modo di contattare Stewe al di fuori del forum? O qualcuno ha sue notizie?

io non ne ho idea... anche io mi scuso per il ritardo posterò a brvee ma sono un ancora un pò raffreddato
Immagine

"When you do things right, people won't be sure you've than anything at all"

SCHEDA DEL GDR Immagine

Andrew "Il macellaio di Briss" Eden - Umano Comune - Taglia: 0 Immagine - Frutto: Rex Rex no mi - Carpentiere- Cyborg -
Link alla scheda del personaggio:
D2R89

Messaggio #4 della Pagina da Stewe87 » 27/01/2015, 18:34

Ciao a tutti, scusate se nn ho ancora postato ma cercheró di farlo in serata.

@Geko: sono ancora vivo, ma come avevo già detto a Jagger viste le mie tempistiche di lavoro io fatico a ppstare ogni 72 h. Nel caso agli altri partecipanti della quest nn vada bene sono pronto a fare un passo indietro!;-)
Ultima modifica di Stewe87 il 27/01/2015, 23:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Billy Storm - Umano- Grado: Sottoufficiale - Frutto: Mera Mera no Mi- Archeologo- Cecchino-
Posizione attuale: Regno di Alabasta
Link alla scheda del personaggio
Stewe87

Messaggio #5 della Pagina da Darkshadow » 28/01/2015, 20:24

Appena postato, scusa il ritardo ^^
Immagine

Shark "Il cacciatore blu" Dufresne, - Uomopesce-pesce sega- Taglia: //Immagine - Frutto: - Medico- Karate degli uomini-pesce-
Darkshadow

Messaggio #6 della Pagina da Darkshadow » 31/01/2015, 12:13

Sbiscio scusa, mi sono dimenticato di chiedere, ma in che territorio stiamo?
Immagine

Darkshadow

Messaggio #7 della Pagina da sbisico » 31/01/2015, 14:46

Non l'ho specificato direttamente perché pensavo fosse implicito nella mappa.

Il territorio è "Artificiale".

Quando e se il combattimento si sposta a sinistra della scacchiera (quindi dove sta l'acqua), il pontile è "Artificiale" il mare è "Acqua" e la nave è "Nave".

Visto che manca solo Stewe ditemi voi come procedere. Per il momento aspetterò ad oltranza il suo post, ma come ha detto lui stesso "Nel caso agli altri partecipanti della quest nn vada bene sono pronto a fare un passo indietro!;-)"

Nel caso l'attesa risulta snervante fatemi sapere e si va avanti.
sbisico

Messaggio #8 della Pagina da Darkshadow » 31/01/2015, 16:44

a me va bene aspettare, l'unica cosa è che vorrei riuscire a fare almeno un giro a settimana.

cioè che in 168 ore i post esclusi quelli del master arrivino
Immagine

Darkshadow

Messaggio #9 della Pagina da D2R89 » 01/02/2015, 19:11

io sono come shark se si riesce a fare un turno a settimana a me va bene, però meno di un turno no
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Andrew "Il macellaio di Briss" Eden - Umano Comune - Taglia: 0 Immagine - Frutto: Rex Rex no mi - Carpentiere- Cyborg -
D2R89

Messaggio #10 della Pagina da Stewe87 » 01/02/2015, 21:50

Avete pienamente ragione...allora cercheró di postare una volta a settimana!

Nel caso nn riuscissi avvertiró preventivamente in modo che possiate continuare senza dover attendere inutilmente.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Billy Storm - Umano- Grado: Sottoufficiale - Frutto: Mera Mera no Mi- Archeologo- Cecchino-
Posizione attuale: Regno di Alabasta
Link alla scheda del personaggio
Stewe87

Messaggio #11 della Pagina da Darkshadow » 02/02/2015, 19:15

sbiscio c'è un errore stewe non stava dove stiamo noi, lui stava a rainbase, mentre noi stiamo a nanohana
Immagine

Darkshadow

Messaggio #12 della Pagina da sbisico » 02/02/2015, 19:45

Bene... In pratica tutti gli intrecci che avevo creato che avreste visto a breve sono andati a farsi benedire ç_ç

Oltre a quanto ho potuto dedurre dai vari post questo è quanto mi è stato riferito della vostra quest:

La quest è iniziata con l'obbiettivo di catturare un ribelle chiamato pirahna, l'idea era di farci passare per criminali che avevano cercato di uccidere il re ma io e shark lo abbiamo effettivamente fatto. A questo punto siamo scappati nel deserto dove abbiamo trovato il piranha, io gli ho rubato un frutto del diavolo e shark lo ha pregato di aiutarci a lasciare l'isola. Lui ci ha detto di cercare un tipo chiamato wonder il magnifico che ci potrà far scappare. Nel frattempo la marina ha raggiunto la capitale e io e shark ci siamo infiltrati nel porto (visto che questo wonder dovrebbe possedere delle navi).

Se ci sono altre cose importanti che debbo sapere illuminatemi please :)
sbisico

Messaggio #13 della Pagina da Darkshadow » 02/02/2015, 20:26

ok allora:

nella fuga noi abbiamo ucciso uno dei 4 grandi generali dell'isola

siamo stati salvati dalla morte nel deserto da dei beduini

il Piranha ci ha detto che wonder (essendo un ex ribelle) ci avrebbe potuto aiutare ad unirci alla rivlta del principe yusuf nella battaglia finale nella capitale.

il principe yusuf era il promesso sposo dell'attuale principessa, ma dopo che l'ex re(quello che era re prima di quello che abbiamo ucciso) è morto, e al suo posto è salito l'ultimo re, yusuf si è ribellato contro la corona venendo diseredato, iniziando così una rivolta. Noi siamo riusciti a raggiungere il suo accampamento ma lui era già partito alla volta della capitale, e nel suo accampamento abbiamo incontrato il Piranha, con cui ho avuto una bella chiacchierata e che mi ha detto di wonder e di una parola in codice(non può piovere per sempre o una frase simile) grazie alla quale lui ci avrebbe aiutato.

Inoltre c'era già stata una rivolta non molto tempo fa nell'oasi yuba che era stata sedata, ma comunque l'oasi era zona a rischio, infatti erano stati mandati abbastanza marine lì.

Operante sull'isola c'era già un gruppo di ribelli anarchico chiamato la triade(stewe ha ammazzato uno dei tre capi) che aveva già fatto diversi attentati contro la monarchia, l'ultimo proprio quando bull è arrivato sull'isola anche se quello è stato sedato(è in quel'occasione che stewe ha rubato il frutto ad uno della triade e poi lo ha ucciso)

per quanto riguarda la parte mia e di Eden dovrebbe essere tutto... per quella di stewe la cosa migliore è chiedere a lui

edit: il problema che questa quest va avanti da agosto 2013 quindi si è spostata da forum a forum perdendo dei post iniziali...
Ultima modifica di Darkshadow il 02/02/2015, 20:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Darkshadow

Messaggio #14 della Pagina da D2R89 » 03/02/2015, 12:09

beh un pò è anche colpa nostra che abbiamo ucciso il re xD in ogni caso è assurdo che siamo in ballo da agosto xD
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

D2R89

Messaggio #15 della Pagina da sbisico » 03/02/2015, 12:52

Il post dovrebbe essere sistemato, scusate la situazione ^^

Ho ricostruito una trama, adesso spero che quando stewe mi riassumerà quanto accaduto nel fui RpA non la stronchi di nuovo xD

Tuttavia, da quanto ho capito state affrontando due quest differenti quindi, non capisco che senso abbia mantenervi tutti nello stesso topic :o
sbisico

Messaggio #16 della Pagina da D2R89 » 03/02/2015, 14:02

sbisico ha scritto:Il post dovrebbe essere sistemato, scusate la situazione ^^

Ho ricostruito una trama, adesso spero che quando stewe mi riassumerà quanto accaduto nel fui RpA non la stronchi di nuovo xD

Tuttavia, da quanto ho capito state affrontando due quest differenti quindi, non capisco che senso abbia mantenervi tutti nello stesso topic :o

ottimo, la quest è partita come unica poi si è divisa, forse jagg voleva riunirci o roba simile non saprei dirlo ma a livello di obbiettivi si sono due cose completamente differenti.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

D2R89

Messaggio #17 della Pagina da Darkshadow » 03/02/2015, 15:57

sbiscio, hai detto che i marine passano ad intervalli regolari, puoi quantificare?

e in turni di tvt quanto sarebbe? ovviamente mi rendo conto che sentendo rumore i marine potrebbero affrettarsi...

edit: scusa sbiscio, ma il pontile dove stiamo è fato in legno?
Ultima modifica di Darkshadow il 03/02/2015, 18:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Darkshadow

Messaggio #18 della Pagina da sbisico » 04/02/2015, 11:07

i marine passano ad "intervalli molto irregolari" quindi possono passare "casualmente" tra 1 turno come tra 20 turni di TvT. Preciso "casualmente" visto che rumori eccessivi, lumacofoni o altro, possono eventualmente attirarli.

L'area di combattimento è di solida pietra (con un dinosauro metallico se ve la mettevo di legno ero un infame), il ponticello "marrone" e la nave sono di legno, le casse sembrano di legno.
sbisico

Messaggio #19 della Pagina da D2R89 » 05/02/2015, 10:35

sbisico ha scritto:i marine passano ad "intervalli molto irregolari" quindi possono passare "casualmente" tra 1 turno come tra 20 turni di TvT. Preciso "casualmente" visto che rumori eccessivi, lumacofoni o altro, possono eventualmente attirarli.

L'area di combattimento è di solida pietra (con un dinosauro metallico se ve la mettevo di legno ero un infame), il ponticello "marrone" e la nave sono di legno, le casse sembrano di legno.

hmmm questo complica un pò le cose xD ma il potente mecha Trex non teme nulla... eccetto ruggine e meteoriti
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

D2R89

Messaggio #20 della Pagina da D2R89 » 15/02/2015, 12:13

scusate il doppio.

Sbisco sul mio post mi sono tenuto un pò generico, visto che non sono sicuro di come sia la linea temporale tra le mie azioni e quelle di Shark; diciamo che immagino il mio post come Andrew che aspetta qualche secondo per vedere come si evolve la situazione pronto ad agire. se hai qualche dubbio chiedi pure.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

D2R89

Messaggio #21 della Pagina da sbisico » 15/02/2015, 14:50

Nessun dubbio tranquillo ;)

Per quanto riguarda la linea temporale delle azioni (in quanto in contemporanea) avete totale carta bianca, se riuscite a intrecciarvi con coerenza non vedo che problemi ci siano (tutt'altro...), l'importante è che per azioni coordinate "particolari" avviene una coordinazione anche parlata, mimata o altro (ovviamente senza mettere in mezzo flashback): dubito che senza avvisarsi sia credibile tentare la "catapulta infernale" dei gemelli Derrik.
Ultima modifica di sbisico il 15/02/2015, 14:51, modificato 1 volta in totale.
sbisico

Messaggio #22 della Pagina da D2R89 » 15/02/2015, 15:06

sbisico ha scritto:Nessun dubbio tranquillo ;)

Per quanto riguarda la linea temporale delle azioni (in quanto in contemporanea) avete totale carta bianca, se riuscite a intrecciarvi con coerenza non vedo che problemi ci siano (tutt'altro...), l'importante è che per azioni coordinate "particolari" avviene una coordinazione anche parlata, mimata o altro (ovviamente senza mettere in mezzo flashback): dubito che senza avvisarsi sia credibile tentare la "catapulta infernale" dei gemelli Derrik.

perfetto però se sarai fortunato potrai vedere la FUMAE (Freccia Umana Mortale Andrew Eden) xD che ci portò alla vittoria più volte
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

D2R89

Messaggio #23 della Pagina da Darkshadow » 15/02/2015, 18:12

sbisico ha scritto:Nessun dubbio tranquillo ;)

in realtà mosse come la catapult infernale le abbiamo usate più volte in passato e ognuno di queste ha un nome...
Immagine

Darkshadow

Messaggio #24 della Pagina da Darkshadow » 18/02/2015, 11:46

sbiscio, ma io nel mio post avevo chiaramente scritto che stavo inizialmente di spalle rispetto a loro per non farmi vedere, mi riconosce comunque quindi?
Immagine

Darkshadow

Prossimo

Torna a Franky House!