L'Angolo dell'Avventuriero

Moderatori: Tb_95, HxH Rolebuilder, HxH MOD, HxH Helper, HxH Quester

L'Angolo dell'Avventuriero

Messaggio #0 della Pagina da Tb_95 » 24/08/2014, 19:21

Come sempre dopo ogni buon trasloco che si rispetti c'è bisogno di un luogo dove rilassarsi e conversare, per cui inauguro ufficialmente questo nuovo Angolo dell'Avventuriero, pulito, sobrio ed elegante. Qua dentro sono ammesse discussioni di ogni genere riguardo al nostro fantastico Gdr e a tutto ciò che vi è connesso, sempre nel rispetto delle regole generali del forum.
Detto ciò, have fun!
Immagine
Avatar utente
Tb_95
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 22/08/2014, 15:23

Re: L'Angolo dell'Avventuriero

Messaggio #1 della Pagina da Baam 25th » 28/09/2014, 21:45

Credo sia anche ora di spammare a caso, no?
Non è il tetto che perde, non sono le zanzare, non è il cibo meschino che non basterebbe ad un cane, non è il nulla del giorno che piano sprofonda nel nulla della notte, sono le menzogne che ti rodono l'anima!

Sanità mentale? Spiacente ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio
Avatar utente
Baam 25th
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 27/08/2014, 9:03
Località: Catania

Re: L'Angolo dell'Avventuriero

Messaggio #2 della Pagina da Mityc » 28/09/2014, 21:57

Decisamente si! Tanto per cominciare benvenuto nel gdr!
Avatar utente
Mityc
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 24/08/2014, 18:24
Località: Neverland

Re: L'Angolo dell'Avventuriero

Messaggio #3 della Pagina da Baam 25th » 28/09/2014, 22:51

Grazie mille, sto GDR è proprio fatto bene!
Spero di iniziare presto con le ruolate serie, anche se la vedo dura dato che sono rimasto bloccato dopo appena un post ahahah
Non è il tetto che perde, non sono le zanzare, non è il cibo meschino che non basterebbe ad un cane, non è il nulla del giorno che piano sprofonda nel nulla della notte, sono le menzogne che ti rodono l'anima!

Sanità mentale? Spiacente ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio
Avatar utente
Baam 25th
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 27/08/2014, 9:03
Località: Catania

Re: L'Angolo dell'Avventuriero

Messaggio #4 della Pagina da Mityc » 28/09/2014, 23:27

Non preoccuparti che in settimana la situazione si movimenterà, io stesso riprenderò a giocare attivamente anche da player tra qualche giorno quando avrò più tempo.
Avatar utente
Mityc
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 24/08/2014, 18:24
Località: Neverland

Re: L'Angolo dell'Avventuriero

Messaggio #5 della Pagina da Cinius » 29/09/2014, 1:27

Anche io non vedo l'ora di tornare a postare con la mia pg...devo solo attendere di sapere che fine farà ;)
SCHEDA DEL GDRImmagine

Ryo - Uomopesce/Razza - Sottoufficiale
Frutto: // - Navigatore - Karate degli uomini pesce
Posizione attuale: In viaggio verso Navarone
Link alla scheda del personaggio:
Cinius
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 02/09/2014, 12:18
Località: Cardano al campo

Re: L'Angolo dell'Avventuriero

Messaggio #6 della Pagina da Tb_95 » 29/09/2014, 11:11

Mityc ha scritto:Non preoccuparti che in settimana la situazione si movimenterà, io stesso riprenderò a giocare attivamente anche da player tra qualche giorno quando avrò più tempo.


Inizia a darti da fare come Staffer e a leggerti il suo allenamento, così completiamo la valutazione è_è
Immagine
Avatar utente
Tb_95
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 22/08/2014, 15:23

Re: L'Angolo dell'Avventuriero

Messaggio #7 della Pagina da Baam 25th » 29/09/2014, 17:20

:sisi:
Non è il tetto che perde, non sono le zanzare, non è il cibo meschino che non basterebbe ad un cane, non è il nulla del giorno che piano sprofonda nel nulla della notte, sono le menzogne che ti rodono l'anima!

Sanità mentale? Spiacente ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio
Avatar utente
Baam 25th
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 27/08/2014, 9:03
Località: Catania


Re: L'Angolo dell'Avventuriero

Messaggio #9 della Pagina da Baam 25th » 30/09/2014, 12:06

Grazie mille, prenderò in considerazione i consigli per il prossimo post :D
Non è il tetto che perde, non sono le zanzare, non è il cibo meschino che non basterebbe ad un cane, non è il nulla del giorno che piano sprofonda nel nulla della notte, sono le menzogne che ti rodono l'anima!

Sanità mentale? Spiacente ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio
Avatar utente
Baam 25th
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 27/08/2014, 9:03
Località: Catania

Re: L'Angolo dell'Avventuriero

Messaggio #10 della Pagina da Akamaru » 01/10/2014, 10:47

Eccomi qui come nuovo iscritto... in questi giorni vedrò di fare il post di allenamento, ma ho bisogno di un pò di tempo, molto caffè e un pacchetto di sigarette ;D
Avatar utente
Akamaru
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/09/2014, 23:26

Re: L'Angolo dell'Avventuriero

Messaggio #11 della Pagina da Tb_95 » 01/10/2014, 14:57

Akamaru ha scritto:Eccomi qui come nuovo iscritto... in questi giorni vedrò di fare il post di allenamento, ma ho bisogno di un pò di tempo, molto caffè e un pacchetto di sigarette ;D


Benvenuto, è un piacere averti tra noi^^
Non garantisco sulle sigarette perchè non fumo, ma se vuoi posso mettere su la moka grande per il caffè :D
Immagine
Avatar utente
Tb_95
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 22/08/2014, 15:23

Re: L'Angolo dell'Avventuriero

Messaggio #12 della Pagina da Porco Rosso » 01/10/2014, 15:00

Comincio a temere di aver fatto una cavolata ...buttandomi subito su quel luogo evento T_T
Immagine

Se l'assenza di forza costituisce il male, allora il potere rappresenta il bene?
Chi insegue la vendetta è malvagio?
L'amicizia può essere comparata alla giustizia?


Immagine Alan Mecha | Marine | Carpentiere | Cyborg
Immagine Kirito Heathcliff
Avatar utente
Porco Rosso
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 30/08/2014, 12:59
Località: Aincrad


Re: L'Angolo dell'Avventuriero

Messaggio #14 della Pagina da Mityc » 01/10/2014, 15:12

Akamaru ha scritto:Eccomi qui come nuovo iscritto... in questi giorni vedrò di fare il post di allenamento, ma ho bisogno di un pò di tempo, molto caffè e un pacchetto di sigarette ;D

Benvenuto! A proposito, mi rivolgo a te ma anche a chiunque voglia, se cercate un partner per una ruolata/allenamento io da oggi ci sono :sisi:
Avatar utente
Mityc
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 24/08/2014, 18:24
Località: Neverland

Re: L'Angolo dell'Avventuriero

Messaggio #15 della Pagina da Tb_95 » 01/10/2014, 16:39

Mityc ha scritto:
Akamaru ha scritto:Benvenuto! A proposito, mi rivolgo a te ma anche a chiunque voglia, se cercate un partner per una ruolata/allenamento io da oggi ci sono :sisi:


E io ricordo, soprattutto ai nuovi iscritti, che gli allenamenti in gruppo possono fruttare qualche gradito punticino in più ;)
Immagine
Avatar utente
Tb_95
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 22/08/2014, 15:23

Re: L'Angolo dell'Avventuriero

Messaggio #16 della Pagina da Baam 25th » 03/10/2014, 14:28

Porco Rosso ha scritto:Comincio a temere di aver fatto una cavolata ...buttandomi subito su quel luogo evento T_T

Io stavo pensando di dirigermi verso Zapan al palazzo del sultano... Ma un luogo evento è davvero così rischioso? O:
Non è il tetto che perde, non sono le zanzare, non è il cibo meschino che non basterebbe ad un cane, non è il nulla del giorno che piano sprofonda nel nulla della notte, sono le menzogne che ti rodono l'anima!

Sanità mentale? Spiacente ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio
Avatar utente
Baam 25th
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 27/08/2014, 9:03
Località: Catania

Re: L'Angolo dell'Avventuriero

Messaggio #17 della Pagina da Joker » 03/10/2014, 14:44

Baam 25th ha scritto:
Porco Rosso ha scritto:Comincio a temere di aver fatto una cavolata ...buttandomi subito su quel luogo evento T_T

Io stavo pensando di dirigermi verso Zapan al palazzo del sultano... Ma un luogo evento è davvero così rischioso? O:


Ti rispondo io: si

L'esplorazione non è una questione di statistiche e non è come una quest. Esplorando una zona segreta diventate i primi ad aver fatto qualcosa di epico. Per non parlare di oggetti unici. E' ovvio che debba essere difficile e rischioso
Ultima modifica di Joker il 03/10/2014, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Joker
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 02/09/2014, 11:52

Re: L'Angolo dell'Avventuriero

Messaggio #18 della Pagina da Baam 25th » 03/10/2014, 15:09

per me rischioso equivale a dire che i tuoi nemici hanno il triplo delle tue statistiche, se il rischio è a livello di ruolo.. una soluzione si trova sempre

(per i soldi si fa questo ed altro in ogni caso lol)
Non è il tetto che perde, non sono le zanzare, non è il cibo meschino che non basterebbe ad un cane, non è il nulla del giorno che piano sprofonda nel nulla della notte, sono le menzogne che ti rodono l'anima!

Sanità mentale? Spiacente ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio
Avatar utente
Baam 25th
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 27/08/2014, 9:03
Località: Catania

Re: L'Angolo dell'Avventuriero

Messaggio #19 della Pagina da Joker » 03/10/2014, 15:12

Io invece trovo che basarsi sulle stat avversarie sia inutile. Prendi per esempio il pg di grait: è comunque uno dei più forti a livello di stat. In confronto ad un Hunter esperto che posso tirarti come NPG se gli va bene lo graffia.

Trovo sia più difficile fare una quest con ruolate difficili che nemici imbattibili. Anche perchè nel secondo caso non puoi far nulla come player. Nel primo caso è solo colpa tua
Immagine
Avatar utente
Joker
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 02/09/2014, 11:52

Re: L'Angolo dell'Avventuriero

Messaggio #20 della Pagina da Baam 25th » 03/10/2014, 15:20

è quello che ho detto io, o che comunque intendevo dire!

Il rischio vero sono le statistiche avversarie non le ruolate, per non morire in una quest ruolata basta usare il cervello e scrivere minuziosamente quello che si fa, in questo modo è più semplice portare il culo a casa rispetto ad una quest con boss finale un png con il triplo delle tue stat...
Non è il tetto che perde, non sono le zanzare, non è il cibo meschino che non basterebbe ad un cane, non è il nulla del giorno che piano sprofonda nel nulla della notte, sono le menzogne che ti rodono l'anima!

Sanità mentale? Spiacente ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio
Avatar utente
Baam 25th
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 27/08/2014, 9:03
Località: Catania


Re: L'Angolo dell'Avventuriero

Messaggio #22 della Pagina da Mityc » 03/10/2014, 15:38

Un Luogo segreto è difficile sia per la possibilità di trovarsi a fare un combat con un avverario molto forte sia per la difficoltà delle ruolate che vi verranno poste davanti quindi il problema non si pone: si è difficile ma stà a voi decidere se come e quando affrontarlo e se decidete di farlo sappiate che dovrete impegnarvi parecchio per riuscire nel vostro intento.
Avatar utente
Mityc
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 24/08/2014, 18:24
Località: Neverland

Re: L'Angolo dell'Avventuriero

Messaggio #23 della Pagina da grait » 03/10/2014, 18:46

si narra di uno che sia riuscito a superare un luogo evento prima che questi fossero resi pubblici.
poi non so, forse è una leggenda :sese:

Milo ha scritto:Prendi per esempio il pg di grait: è comunque uno dei più forti a livello di stat. In confronto ad un Hunter esperto che posso tirarti come NPG se gli va bene lo graffia.


che lusinghiero :*
Idai
Immagine
Avatar utente
grait
 
Messaggi: 399
Iscritto il: 22/08/2014, 15:31


Prossimo

Torna a GdR Off

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron