Pagina 1 di 1

New Aincrad

MessaggioInviato: 23/01/2016, 12:01
da Dummy
Nome del Mondo: New Aincrad (ALO Version)

Creatore: Dummy

Regole particolari: Quando entrate in questo mondo ricevete in automatico un paio di ali. Dentro i piani non ci sono maghi (ma sono spadaccini con skill faighe).

Descrizione: è un enorme fortezza volante divisa in piani, il piano più basso è circa 10km di diametro, il centesimo piano (l'ultimo) circa 3km. In ogni piano c'è un intero mondo con foreste laghi e città. Per passare da un piano all'altro ci sono dei Portali del Teletrasporto nella principale città del piano.

I piani cenno però sboccati uccidendo il boss del rispettivo livello.

Piani sbloccati:

1° piano - boss: Zanna Malata il signore dei Koboldi - VIVO


Inviato utilizzando Tapatalk

Re: New Aincrad

MessaggioInviato: 23/01/2016, 12:35
da Dummy
[Da Mondo (0,0) viewtopic.php?t=2587#p16791 ]

- E qui dove sono? -

Che razza di posto è? Una strana città e sopra un qualcosa come un PIANO!!!

Bah iniziò a gironzolare, questa gente è vestita davvero strana, devo stare attento che quei marmocchi non si avvicinino o li taglio in due... Uhm ora che osservo bene molti hanno una spada! Magari sono nel mondo degli spadaccini! Devo investigare più a fondo così iniziò a gironzolare e chiedere "gentilmente" informazioni!


Inviato utilizzando Tapatalk

Re: New Aincrad

MessaggioInviato: 26/01/2016, 11:31
da Dummy
Ho parlato con un po' di gente, i negozianti si comportano in modo davvero ripetitivo ma la cosa che più mi sembra strana è che non cercano di venderti la loro roba. Al contrario gente comune ha iniziato a parlarmi di attacchi di "skill" di "boss" e di piani... WTF? O almeno così dicono alcuni, altri dicono anche OMG! Ma bho son folli!

Ora sono a riposare in un giardinetto e bermi dell'acqua che ho trovato da un mercante, me l'ha venduta come la più pura ma non ci ho creduto avevo solo tanta sete.

- Hey sembri un tipo sveglio, vuoi fare party? -

Mi ha appena chiesto un passante, ed io gli rispondo un po' incredulo:

- Party? -


Inviato utilizzando Tapatalk