"Buongiorno Carol! Qui la situazione è molto tesa: ci sono due gruppi di manifestanti, quelli a favore dell'integrazione della razza inumana e quelli contro, ma per ora non si registrano scontri o disordini di alcun tipo. Le forze dell'ordine sono schierate in assetto di anti sommossa, ma per il momento entrambi i manifestanti non hanno creato problemi."
"Il presidente è già lì?"
"Non ancora Carol... non... un momento! Sta uscendo proprio adesso, seguito da un cordone di scorta e dalla sua famiglia. L'arrivo è previsto fra cinque minuti. Vista l'avanzata tecnologia della razza inumana, c'è da presupporre che la delegazione che accompagnerà il leader atterrerà direttamente qui, nel giardino presidenziale... speriamo non rovini le belle aiuole della Firs Lady!"
"Danny riuscite a inquadrare il Presidente?"
"Ci sono molti inviti come noi di ChannelOne News Carol, ora proviamo ad avvicinarci. Andiamo..." Il cronista si muove, mentre il cameraman abbassa la telecamera per passare meglio tra la folla. Il microfono è ancora acceso: "Ci sono davvero molti poliziotti Carol, probabilmente alcuni si sono anche infiltrati tra i manifestanti."
La giornalista non riesce a rispondere: un sibilo riempie l'aria.
Una grossa nave compare nei cieli. I motori a propulsione cominciano a regolare la discesa. Lo scafo completamente opaco la rende simile a uno stormo di uccelli migratori che si avvicina lentamente alla Casa Bianca: "Ecco la delegazione di inumani!!! Stanno rapidamente scendendo." Dai due schieramenti si alzano grida contrastanti: c'è chi applaude, chi fischia...
"Danny riuscite ad avvicinarvi?"
"Mi dispiace Carol, più di così facciamo fatica! Stai riprendendo la nave???" Il cameraman annuisce. "È veramente grande! Chissà quante persone scenderanno a terra!" La manovra di atterraggio impiega altri otto minuti. Non appena tocca terra, tutti i motori della nave si spengono.
Il portellone posteriore si apre.


Si avvicinano entrambi a passi lenti: "Ecco il re è la regina! Sono Eisenhart e sua moglie Riri, non vediamo alcuno dei loro figli però... in effetti per ora non c'è nessuno a parte loro due! Il presidente gli sta andando incontro per stringere loro la mano probabilmente. Al suo seguito ci sono la moglie e i tre figli!"
Una volta incontrati a metà tragitto, il Re allunga la mano e stringe quella del Presidente. Un rapido saluto, prima di passare a baciare la mano della First Lady. La medesima operazione è ripetuta dall'Uomo più potente del mondo, politicamente parlando. La Regina guarda tutte le telecamere, sorridente. Saluta la folla con un gesto molto ampio.
Alcuni cartelli che la paragonano a una "poco di buono" sono fatti abbassare dalle forze dell'ordine. Il meeting si svolgerà all'esterno: "Ecco ora si stanno dirigendo nella zona dove sono presenti i microfoni. Gli altoparlanti ci permetteranno di sentire meglio ciò che diranno. Ora le persone vengono fatte stare in silenzio, sentiamo cosa dicono..."
"Buongiorno." - comincia il Presidente - "È con mia somma gioia che accolgo il Re e la Regina della razza Inumana. Benvenuti sulla Terra..." Ora il meeting poteva ufficialmente iniziare!
"Grazie Signor Presidente, porto i saluti di tutta la razza Inumana a voi terrestri. È un grande onore e privilegio per noi essere qui." Una serie di applausi e di grida gioiose si levano da un lato, mentre delle offese e dei fischi piovono dall'altro: "Danny riuscite ad avvicinarvi un po' di più?"
"Ci proviamo Carol!"
/OT: benvenuti al primo Main Event del GdR! Può parteciparvi chiunque. Questo è solo un preludio. Per partecipare vi basterà scrivere 10 righe di post per indicare dove e se state seguendo il meeting. Potreste essere a casa vostra o per strada, in piazza per vederlo proiettato su qualche maxi-schermo. Ci sono 120 ore per rispondere a partire da adesso.
Ripeto: può partecipare chiunque!/