Dettagli
Nome: Shinichi Uzumaki
Villaggio d'origine: Oto
Villaggio /Organizzazione attuale: Corporazione
Clan/Stile: Uzumaki
Rango: Studente
Elemento/i: Vento
Specializzazione: Ninjutsu
Abilità Particolari: Abilità nei Sigilli, Controllo del Chakra, Individuazione
Talenti://
Alleato://
Statistiche
ATK:40
DEF:40
CHK:90
STM:40
Distribuzione delle Statistiche
- [+] Spoiler
- Valore Base (totale: 160)
40 ATK / 40 DEF / 40 CHK / 40 STM
Punti da distribuire (totale: 50)
0 ATK / 0 DEF / 50 CHK / 0 STM
Bonus Equipaggiamento (totale: 0)
0 ATK / 0 DEF / 0 CHK / 0 STM
Statistiche Totali: 210
Malus (totale: -00)
-00 ATK / -00 DEF / -00 CHK / -00 STM
Abilità Particolari
Abilità nei sigilli - Livello D (Punti Abilità: 0)
- [+] Spoiler
- Abilità nei Sigilli [0/2] - Livello D (Punti Abilità: 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: 1 STM)
Descrizione: Approfittando di un momento di distrazione dell'avversario, il ninja può applicare su di lui un sigillo, una speciale magia di costrizione che inibirà le sue capacità.
Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Difesa o di Attacco. Il Personaggio, o un suo Alleato, crea un Sigillo, scegliendo fra quelli che conosce; può applicarlo su un attaccante quando difende da una sua tecnica oppure quando usa una Tecnica di Attacco (Ravvicinata o a Distanza) sul bersaglio della stessa. Finché un Sigillo è attivo la vittima ne subisce gli effetti (cumulabili fra loro). Ogni Livello di questa Abilità conferisce la conoscenza di un nuovo tipo di Sigillo, e un numero massimo di utilizzi per combattimento.- Livello D: Asshuku - Sigillo di Costrizione, il bersaglio perde 4 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno, massimo per 4 turni, non cumulabile con altri utilizzi dello stesso sigillo sul medesimo bersaglio;
- Livello C: Tensha - Sigillo di Trascrizione, a partire dal Turno seguente all'applicazione, il creatore del Sigillo può eseguire una delle Tecniche (Attacco, Difesa o Controllo), Generali o di Villaggio, possedute dal bersaglio, ma questo effetto distrugge il Sigillo di Trascrizione;
- Livello B: Asshuku fa perdere 8 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno;
- Livello A: Genkai - Sigillo del Limite, il bersaglio, durante ogni sua Fase di Preparazione e Mantenimento, perde un utilizzo di un'Abilità Particolare a scelta del Personaggio;
- Livello S: Asshuku fa perdere 10 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno;
- [+] Spoiler
- Codice: Seleziona tutto
[color=royalblue][b]Abilità nei Sigilli[/b] [0/2] - Livello D (Punti Abilità: 0)
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: 1 STM)
[u]Descrizione[/u]: Approfittando di un momento di distrazione dell'avversario, il ninja può applicare su di lui un sigillo, una speciale magia di costrizione che inibirà le sue capacità.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile durante la Fase di Difesa o di Attacco. Il Personaggio, o un suo Alleato, crea un Sigillo, scegliendo fra quelli che conosce; può applicarlo su un attaccante quando difende da una sua tecnica oppure quando usa una Tecnica di Attacco (Ravvicinata o a Distanza) sul bersaglio della stessa. Finché un Sigillo è attivo la vittima ne subisce gli effetti (cumulabili fra loro). Ogni Livello di questa Abilità conferisce la conoscenza di un nuovo tipo di Sigillo, e un numero massimo di utilizzi per combattimento.
[list][*]Livello D: Asshuku - Sigillo di Costrizione, il bersaglio perde 4 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno, massimo per 4 turni, non cumulabile con altri utilizzi dello stesso sigillo sul medesimo bersaglio;
[*]Livello C: Tensha - Sigillo di Trascrizione, a partire dal Turno seguente all'applicazione, il creatore del Sigillo può eseguire una delle Tecniche (Attacco, Difesa o Controllo), Generali o di Villaggio, possedute dal bersaglio, ma questo effetto distrugge il Sigillo di Trascrizione;
[*]Livello B: Asshuku fa perdere 8 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno;
[*]Livello A: Genkai - Sigillo del Limite, il bersaglio, durante ogni sua Fase di Preparazione e Mantenimento, perde un utilizzo di un'Abilità Particolare a scelta del Personaggio;
[*]Livello S: Asshuku fa perdere 10 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno;[/list][/color]
Controllo del chakra - Livello D (Punti Abilità: 0)
- [+] Spoiler
- Controllo del Chakra [0/4] - Livello D (Punti Abilità: 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: nessuno)
Descrizione: L'utilizzatore sa controllare e dosare il proprio chakra, può utilizzarlo meglio e senza sprechi, risparmiando energie.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. Un numero di tecniche a scelta del personaggio usate durante il turno hanno Costi ridotti di 20 CHK. Tutti i Mantenimenti delle Tecniche sono ridotti di 10 CHK. Massimo 4 volte per Combattimento. Ogni livello sostituisce il precedente. Non diminuisce i Requisiti base delle Tecniche.- Livello D: Una Tecnica ha il costo ridotto;
- Livello C: Due tecniche hanno i costi ridotti;
- Livello B: Tre tecniche hanno i costi ridotti;
- Livello A: Quattro tecniche hanno i costi ridotti;
- Livello S: Tutte le tecniche usate hanno i costi ridotti.
- [+] Spoiler
- Codice: Seleziona tutto
[color=royalblue][b]Controllo del Chakra[/b] [0/4] - Livello D (Punti Abilità: 0)
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: nessuno)
[u]Descrizione[/u]: L'utilizzatore sa controllare e dosare il proprio chakra, può utilizzarlo meglio e senza sprechi, risparmiando energie.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. Un numero di tecniche a scelta del personaggio usate durante il turno hanno Costi ridotti di 20 CHK. Tutti i Mantenimenti delle Tecniche sono ridotti di 10 CHK. Massimo 4 volte per Combattimento. Ogni livello sostituisce il precedente. Non diminuisce i Requisiti base delle Tecniche.
[list][*]Livello D: Una Tecnica ha il costo ridotto;
[*]Livello C: Due tecniche hanno i costi ridotti;
[*]Livello B: Tre tecniche hanno i costi ridotti;
[*]Livello A: Quattro tecniche hanno i costi ridotti;
[*]Livello S: Tutte le tecniche usate hanno i costi ridotti.[/list][/color]
Individuazione - Livello D (Punti Abilità: 0)
- [+] Spoiler
- Individuazione [0/3] - Livello D (Punti Abilità : 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: 1 STM)
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di individuare con facilità i nemici nascosti o di fermare coloro che cercano di agire con furtività. Un segugio esperto saprà come comunicare efficacemente le sue scoperte ai suoi alleati e compagni di squadra.
Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Attacco. Il Personaggio o un suo alleato può usare una Tecnica di Attacco, di Controllo o di Supporto anche contro un bersaglio che beneficia dallo Status Nascosto, solo se il Livello di Individuazione è pari o superiore a quello di Nascondersi usato dal bersaglio. Chi possiede Individuazione può utilizzarla per difendere sé e i propri compagni di squadra dagli utilizzi di Furto nemici, con livello pari o inferiore a quello dell'utilizzatore, spendendo un utilizzo nella propria Fase di Preparazione e Mantenimento. In base al Livello dell'Abilità il ninja ottiene un numero maggiore di utilizzi, o la capacità di conferire gli effetti di Individuazione anche ad altri suoi Compagni e/o Alleati.- Livello D: massimo 3 volte per combattimento e l'effetto può essere ceduto ad un Alleato;
- Livello C: massimo 3 volte per combattimento e l'effetto può essere ceduto ad un Alleato;
- Livello B: massimo 4 volte per combattimento e anche un Alleato può ricevere gli effetti di Individuazione;
- Livello A: massimo 4 volte per combattimento e fino a due Alleati possono ricevere gli effetti di Individuazione;
- Livello S: massimo 4 volte per combattimento e fino a tre Alleati e/o un Compagno di Squadra possono ricevere gli effetti di Individuazione.
- [+] Spoiler
- Codice: Seleziona tutto
[color=royalblue][b]Individuazione[/b] [0/3] - Livello D (Punti Abilità : 0)
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: 1 STM)
[u]Descrizione[/u]: L'utilizzatore è in grado di individuare con facilità i nemici nascosti o di fermare coloro che cercano di agire con furtività. Un segugio esperto saprà come comunicare efficacemente le sue scoperte ai suoi alleati e compagni di squadra.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile durante la Fase di Attacco. Il Personaggio o un suo alleato può usare una Tecnica di Attacco, di Controllo o di Supporto anche contro un bersaglio che beneficia dallo Status Nascosto, solo se il Livello di Individuazione è pari o superiore a quello di Nascondersi usato dal bersaglio. Chi possiede Individuazione può utilizzarla per difendere sé e i propri compagni di squadra dagli utilizzi di Furto nemici, con livello pari o inferiore a quello dell'utilizzatore, spendendo un utilizzo nella propria Fase di Preparazione e Mantenimento. In base al Livello dell'Abilità il ninja ottiene un numero maggiore di utilizzi, o la capacità di conferire gli effetti di Individuazione anche ad altri suoi Compagni e/o Alleati.
[list][*]Livello D: massimo 3 volte per combattimento e l'effetto può essere ceduto ad un Alleato;
[*]Livello C: massimo 3 volte per combattimento e l'effetto può essere ceduto ad un Alleato;
[*]Livello B: massimo 4 volte per combattimento e anche un Alleato può ricevere gli effetti di Individuazione;
[*]Livello A: massimo 4 volte per combattimento e fino a due Alleati possono ricevere gli effetti di Individuazione;
[*]Livello S: massimo 4 volte per combattimento e fino a tre Alleati e/o un Compagno di Squadra possono ricevere gli effetti di Individuazione. [/list][/color]
Talenti
Talento - Livello D (Punti Abilità: 0)
Clan/Stile
Tecniche Ninja
Tecniche Conosciute
- [+] Spoiler
- Tecniche Studente
- [+] Spoiler
- Attacco Semplice - Taijutsu Media
(Requisiti: nessuno) (Costo: Immissione di chakra)
(Bonus: +1 ATK per ogni punto di CHK speso)
Descrizione: Il più semplice attacco ninja, eseguito immettendo chakra nei muscoli, potenziandoli. Può essere un colpo di arti marziali o un fendente portato con un'arma.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Urto. Può essere utilizzato con un'arma: il valore di ATK dell'arma si somma a quello di questa Tecnica, e il tipo di Punti Ferita cambia in relazione all'arma usata. Questa Tecnica può essere contrattaccata solo da un altro Attacco Semplice.
Ultraillustrazioni, Marionette Bunraku, Doki dello Stile Musicale e Golem Mueru possono utilizzare questa tecnica immettendo il Chakra dell'Evocatore.- [+] Spoiler
- Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Attacco Semplice[/b] - Taijutsu Media
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra)
([i]Bonus[/i]: +1 ATK per ogni punto di CHK speso)
[u]Descrizione[/u]: Il più semplice attacco ninja, eseguito immettendo chakra nei muscoli, potenziandoli. Può essere un colpo di arti marziali o un fendente portato con un'arma.
[u]Effetti[/u]: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Urto. Può essere utilizzato con un'arma: il valore di ATK dell'arma si somma a quello di questa Tecnica, e il tipo di Punti Ferita cambia in relazione all'arma usata. Questa Tecnica può essere contrattaccata solo da un altro Attacco Semplice.
Ultraillustrazioni, Marionette Bunraku, Doki dello Stile Musicale e Golem Mueru possono utilizzare questa tecnica immettendo il Chakra dell'Evocatore.[/color]
Difesa Semplice - Taijutsu di Difesa
(Requisiti: nessuno) (Costo: Immissione di chakra)
(Bonus: +1 DEF per ogni punto di CHK speso)
Descrizione: Il più semplice tipo di difesa ninja, eseguito immettendo chakra nei muscoli, aumentando riflessi e velocità di movimento. Può essere una mossa di arti marziali o una parata portata con un'arma.
Effetti: Può essere utilizzato con un'arma: il valore di DEF dell'arma si somma a quello di questa Tecnica.
Ultraillustrazioni, Marionette Bunraku, Doki dello Stile Musicale e Golem Mueru possono utilizzare questa tecnica immettendo il Chakra dell'Evocatore.- [+] Spoiler
- Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Difesa Semplice[/b] - Taijutsu di Difesa
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra)
([i]Bonus[/i]: +1 DEF per ogni punto di CHK speso)
[u]Descrizione[/u]: Il più semplice tipo di difesa ninja, eseguito immettendo chakra nei muscoli, aumentando riflessi e velocità di movimento. Può essere una mossa di arti marziali o una parata portata con un'arma.
[u]Effetti[/u]: Può essere utilizzato con un'arma: il valore di DEF dell'arma si somma a quello di questa Tecnica.
Ultraillustrazioni, Marionette Bunraku, Doki dello Stile Musicale e Golem Mueru possono utilizzare questa tecnica immettendo il Chakra dell'Evocatore.[/color]
Kawarimi no Jutsu - Ninjutsu di Difesa
(Requisiti: nessuno) (Costo: 5 CHK)
Descrizione: Tecnica della Sostituzione! Sostituisce il proprio corpo con un oggetto trovato sul campo di battaglia, l'avversario colpisce quest'ultimo credendo di aver colpito l'originale, mentre il suo attacco è andato a vuoto.
Effetti: Il Personaggio evita una Tecnica di Attacco o di Controllo. Massimo 1 volta per combattimento.- [+] Spoiler
- Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Kawarimi no Jutsu[/b] - Ninjutsu di Difesa
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: 5 CHK)
[u]Descrizione[/u]: Tecnica della Sostituzione! Sostituisce il proprio corpo con un oggetto trovato sul campo di battaglia, l'avversario colpisce quest'ultimo credendo di aver colpito l'originale, mentre il suo attacco è andato a vuoto.
[u]Effetti[/u]: Il Personaggio evita una Tecnica di Attacco o di Controllo. Massimo 1 volta per combattimento.[/color]
Henge no Jutsu - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: nessuno) (Costo: 5 CHK)
Descrizione: Tecnica della Trasformazione! Il Ninja si trasforma prendendo le sembianze di un essere umano che conosce. Utile per missioni di infiltrazione o per prendere in giro qualcuno.
Effetti: Non utilizzabile in combattimento. Il ninja ottiene un bonus di +1 alla Capacità Camuffarsi.- [+] Spoiler
- Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Henge no Jutsu[/b] - Ninjutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: 5 CHK)
[u]Descrizione[/u]: Tecnica della Trasformazione! Il Ninja si trasforma prendendo le sembianze di un essere umano che conosce. Utile per missioni di infiltrazione o per prendere in giro qualcuno.
[u]Effetti[/u]: Non utilizzabile in combattimento. Il ninja ottiene un bonus di +1 alla Capacità Camuffarsi.[/color]
Trasparenza - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: nessuno) (Costo: 5 CHK)
Descrizione: Tecnica che permette di diventare completamente trasparenti. Se ci si muove si perde la trasparenza e si viene individuati immediatamente, è necessario stare attenti perché si può urtare qualcosa facendosi scoprire.
Effetti: Non utilizzabile in combattimento. Il ninja ottiene un bonus di +1 alla Capacità Furtività.- [+] Spoiler
- Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Trasparenza[/b] - Ninjutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: 5 CHK)
[u]Descrizione[/u]: Tecnica che permette di diventare completamente trasparenti. Se ci si muove si perde la trasparenza e si viene individuati immediatamente, è necessario stare attenti perché si può urtare qualcosa facendosi scoprire.
[u]Effetti[/u]: Non utilizzabile in combattimento. Il ninja ottiene un bonus di +1 alla Capacità Furtività.[/color]
Bushin no Jutsu - Genjutsu di Controllo
(Requisiti: 30 CHK) (Costo: Immissione di chakra) (Mantenimento: 15 CHK)
(Bonus: +1 Efficacia per ogni punto di CHK speso)
Descrizione: Tecnica della Copie Illusorie! Il Ninja crea una copia illusoria e immateriale con le proprie sembianze al fine di confondere l'avversario.
Effetti: Infligge Punti Ferita Mentali. A prescindere dall'esito, questa tecnica infligge un malus di -1 Atk/Def al valore finale.- [+] Spoiler
- Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Bushin no Jutsu[/b] - Genjutsu di Controllo
([i]Requisiti[/i]: 30 CHK) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra) ([i]Mantenimento[/i]: 15 CHK)
([i]Bonus[/i]: +1 Efficacia per ogni punto di CHK speso)
[i]Descrizione[/i]: Tecnica della Copie Illusorie! Il Ninja crea una copia illusoria e immateriale con le proprie sembianze al fine di confondere l'avversario.
[i]Effetti[/i]: Infligge Punti Ferita Mentali. A prescindere dall'esito, questa tecnica infligge un malus di -1 Atk/Def al valore finale.[/color]
Kai - Kinjutsu di resistenza
(Requisiti: nessuno) (Costo: Immissione di chakra)
(Bonus: +1 per ogni punto di CHK speso + DEF base /2)
Descrizione: Annulla gli effetti di Tecniche di Controllo utilizzando il proprio chakra.
Effetti: Utilizzabile per contrastare tutte le tecniche di Controllo (Genjutsu, Ninjutsu ed Elementali). Non è possibile guadagnare un bonus specializzazione da questa tecnica.- [+] Spoiler
- Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Kai[/b] - Kinjutsu di resistenza
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra)
([i]Bonus[/i]: +1 per ogni punto di CHK speso + DEF base /2)
[u]Descrizione[/u]: Annulla gli effetti di Tecniche di Controllo utilizzando il proprio chakra.
[u]Effetti[/u]: Utilizzabile per contrastare tutte le tecniche di Controllo (Genjutsu, Ninjutsu ed Elementali). Non è possibile guadagnare un bonus specializzazione da questa tecnica.[/color]
Specchio del Cielo e della Terra - Tecnica di Resistenza o Controllo
(Requisiti: nessuno) (Costo: Immissione di chakra)
(Bonus: 10 EFF +1 per ogni punto di Chk speso)
Descrizione: Un'antica tecnica, che richiede una grande quantità di chakra, ma permette di ritorcere contro il nemico l'effetto delle sue stesse tecniche.
Effetto: Utilizzabile in fase di difesa; l'utilizzatore sceglie se usare Efficacia Difensiva o Efficacia Offensiva. Se il valore totale dell'Efficacia di questa tecnica è superiore al valore di Efficacia Offensiva di una tecnica di controllo nemica, il controllore attaccante subisce gli effetti della sua tecnica con residuo pari alla differenza tra il bonus di questa tecnica e l'Efficacia Offensiva.- [+] Spoiler
- Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Specchio del Cielo e della Terra[/b] - Tecnica di Resistenza o Controllo
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra)
([i]Bonus[/i]: 10 EFF +1 per ogni punto di Chk speso)
[u]Descrizione[/u]: Un'antica tecnica, che richiede una grande quantità di chakra, ma permette di ritorcere contro il nemico l'effetto delle sue stesse tecniche.
[u]Effetto[/u]: Utilizzabile in fase di difesa; l'utilizzatore sceglie se usare Efficacia Difensiva o Efficacia Offensiva. Se il valore totale dell'Efficacia di questa tecnica è superiore al valore di Efficacia Offensiva di una tecnica di controllo nemica, il controllore attaccante subisce gli effetti della sua tecnica con residuo pari alla differenza tra il bonus di questa tecnica e l'Efficacia Offensiva.[/color]
Voce del Serpente Incantatore - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: nessuno) (Costo: 5 CHK)
Descrizione: Il ninja stimola il quinto chakra e la sua voce risulta più piacevole da ascoltare.
Effetti: Il personaggio ottiene un bonus di +1 alla Capacità Oratoria.- [+] Spoiler
- Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Voce del Serpente Incantatore[/b] - Ninjutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: 5 CHK)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja stimola il quinto chakra e la sua voce risulta più piacevole da ascoltare.
[u]Effetti[/u]: Il personaggio ottiene un bonus di +1 alla Capacità Oratoria.[/color]
Utsusemi no Jutsu - Genjutsu di Supporto
(Requisiti: nessuno) (Costo: 10 CHK) (Mantenimento: 0 CHK)
Descrizione: Proiezione della Voce. Tecnica che permette di proiettare la propria voce da ogni lato confondendo il nemico.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in qualsiasi Fase del turno. Un avversario subisce 1 PF Udito. Massimo una volta a combattimento, massimo un turno a combattimento.
[spoiler2]- Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Utsusemi no Jutsu[/b] - Genjutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: 10 CHK) ([i]Mantenimento[/i]: 0 CHK)
[u]Descrizione[/u]: Proiezione della Voce. Tecnica che permette di proiettare la propria voce da ogni lato confondendo il nemico.
[u]Effetti[/u]: Attivazione, utilizzabile in qualsiasi Fase del turno. Un avversario subisce 1 PF Udito. Massimo una volta a combattimento, massimo un turno a combattimento.[/color][/spoiler2]
Tecniche Genin
Tecniche Chunin
Tecniche Jonin
Tecniche Sannin
Tecniche di Supporto
Tecniche Avanzate
- [+] Spoiler
- Tecniche Comuni
Tecniche da Duello
Personalizzazione
- [+] Spoiler
- Tecniche Personali
Slot Personalizzazione
Alleati