- [+] Spoiler
- //OFF: Se ho capito bene dall' iscrizione... si inizia così, no?
Nel caso abbia fatto cilecca, avvisatemi e vedo di seguire la corretta procedura
Mi guardo attorno, altro non posso fare, dopo che la VR ha generato l' avatar di me medesimo in questa realtà fantasy e diciamocelo, non è che ci ho capito moltissimo, anzi.
Partiamo però dal presupposto che ho acceso il visore per fare una pausa dal corso, che mi sono sdraiato sul letto procrastinando gli esercizi di Java per vedere cosa è effettivamente SAO.
Schiocco la lingua, mentre sentimenti un po' contrastanti iniziano a mescolarsi dentro di me, diventando un po' come la maionese impazzita; il sapore nella mia bocca è praticamente quello fra l' altro. Non sono così abituato ad usare queste attrezzature, anzi.
Diciamo pure che il mio utilizzo massimo è di una trentina di minuti, giusto per giocare a Custom Maid, un gioco erotico fra l' altro. Sì, sono un po' triste e forse forse, con il senno di poi, sarebbe stato meglio un gioco erotico che questo MMO.
Guardo i miei vestiti, ovviamente intonati con quel mondo fantasy; una porcata insomma. Ma ho deciso io alla fine di entrare in questo gioco, no?
Vedo quindi di fare la cosa più ovvia del mondo: cercare l' equipaggiamento e sorbirmi il tutorial, perchè ci una cosa del genere, no? C'è sempre, pure per giocare a Candy crush, vuoi che non ci sia in un cavolo di MMO?