F.A.Q.

Stuzzichini per voi, pronti da mangiare ogni volta che avrete "fame" di ruolata: un pasto leggero e veloce, mentre aspettate che la portata principale della vostra Quest arrivi!

Moderatore: Stuzzichini Chef

F.A.Q.

Messaggio #0 della Pagina da Geko_M » 07/02/2015, 10:14

Alcune risposte ai vostri dubbi, nel caso ci fosse qualche intollerante/allergico ad alcuni ingredienti:

  • "Ciao, io ho ruolato. Ma devo lasciare l'esito delle mie azioni in sospeso in vista di una risposta?"
    No: gli stuzzichini sono ruolate brevi ed auto-conclusive! Sono piccoli episodi di GdR che iniziano con il mio post e finiscono in tanti modi diversi con i vostri.

  • "Vorrei ruolare, ma sono iscritto solo al GdR di Hunter x Hunter e l'ambientazione odierna è tratta da Naruto, come faccio?"
    Per partecipare agli stuzzichini non bisogna essere iscritti allo stesso GdR da cui è tratta l'ambientazione: potete ruolare tranquillamente!

  • "Oggi si parla di un duello all'ultimo sangue da Bleach. Posso davvero inventarmi di tutto e spararla grossissima?"
    Sì: Power Playerismo ammesso, Bankai che squarciano i cieli e spade che tagliano in due la crosta terrestre... lo scopo è divertirsi!

  • "Ho già postato all'interno dello stuzzichino. Posso fare un altro post?"
    No, ogni player può postare solo una volta. Questo perché gli stuzzichini sono momenti di free-gdr per distendere i nervi dopo una lunga giornata, in cui si può ruolare senza pensare alle conseguenze di una ruolata sommaria.

  • "Sono passati più di 15 giorni e non è ancora stato pubblicato nulla... non ci saranno più stuzzichini da mangiare?"
    Portate pazienza: anche gli chef hanno una vita privata dopotutto!

  • "Ho un'idea per una ricetta e vorrei far provare a tutti il mio stuzzichino: come posso fare?"
    Basta inviarmi un PM e posterò lo stuzzichino, aggiungendo ovviamente il nome dello chef che l'ha preparato.

  • "Vorrei entrare nella cucina a dare una mano: bisogna candidarsi da qualche parte?"
    Idem come sopra: basta inviarmi un PM e ne discuteremo assieme le modalità. La porta della mia cucina è sempre aperta, anche per collaborazioni occasionali!
Avatar utente
Geko_M
We all <3 you!
 
Messaggi: 1555
Iscritto il: 18/08/2014, 10:42

Torna a Stuzzichini di GDR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron