[Famiglia Mafiosa] Covo dei Dinamitardi

Moderatori: Tb_95, HxH Rolebuilder, HxH MOD, HxH Helper, HxH Quester

[Famiglia Mafiosa] Covo dei Dinamitardi

Messaggio #0 della Pagina da grait » 23/08/2014, 15:38

Flagello delle metropoli del continente più popoloso del mondo conosciuto, questa setta compie decine di attentati a sfondo esplosivo ogni mese, e si è col tempo specializzata nella resistenza al dolore fisico.

Lista membri:


Incarichi disponibili:


Luogo Semi-aperto, minimo 20 righe di post.

Per ogni post è necessario accettare almeno un incarico.
Ultima modifica di grait il 15/09/2014, 12:57, modificato 3 volte in totale.
Idai
Immagine
Avatar utente
grait
 
Messaggi: 399
Iscritto il: 22/08/2014, 15:31

Re: [Famiglia Mafiosa] Covo dei Dinamitardi

Messaggio #1 della Pagina da Canebagnato » 19/12/2014, 22:38

"Mishima ti punirò per il tuo affronto, è una promessa"

Pensa Raito quando anche l'ultimo cumulo di terra viene posato sopra la bara del padre.Quel momento triste è caratterizzato da una giornata piovosa come se il cielo stesso fosse in lutto per quella perdita,cosa poteva colmare quel vuoto generato dall'abbandono di un padre presente,generoso e altruista? Nulla, il giovane dovette farsi forza e stringere con forza i pugni per non fare qualcosa di stupido in presenza delle forze dell'ordine li presenti giusto per le formalità. Con che coraggio gli ex colleghi di papà Hideto sono venuti per l'ultimo saluto? Dov'erano quando egli aveva bisogno di loro e questi si sono fatti travolgere dalle spire del potere? Oltre al dolore straziante della perdita della figura paterna,ora il giovane é solo,ma non può perdersi d'animo anche se si sente tradito da quelle persone che avrebbero dovuto essere i primi a credere nei valori che il padre gli aveva insegnato.

"Grazie per essere venuto"

Dice in modo meccanico ad ogni persona che giunge presso di lui per farli le condoglianze,ma solo a un unica persona non nasconde il suo vero stato interiore. Se fino a quel momento ha stretto mani e accennato sorrisi di ringraziamento per le varie persone che per un momento hanno pensato a lui,quando è il turno del Comandante della caserma in cui lavorava il padre un velo di apatia pervase il suo corpo. Uno sguardo severo viene rivolto all'alto ufficiale e nessuna parola viene proferita nei suoi confronti prima di allontanarsi definitivamente. Lente e lunghe falcate vengono fatte dal ragazzo con fare ritmato e sguardo fiero davanti a se come se con quella camminata volesse rinascere e iniziare il suo progetto di vendetta. Passano alcuni minuti e il tempo migliora,diventa nuvoloso,ma il peggio sembra essere passato. Dal cimitero in piena periferia si avvicina un po alla zona centrale e in lontananza vede Central Park e alcuni grattacieli particolarmente alti di Wally Street. Con un attività respiratoria e un attività cardiaca ritornate nella norma fa oscillare le braccia per assecondare il suo moto per poi spostare le sue iridi con fare morboso nelle sue vicinanze alla ricerca di un insegna ben precisa: Il Devil's Nest. Già il nome poteva far intuire il perché avesse una brutta fama,voci di corridoio sostenevano che fosse il punto di reclutamento per i Dinamitardi.

"Forse qui troverò ciò che cerco"

Riflette prima di avvicinarsi alla soglia e usare la mancina per dare una lieve pressione sulla maniglia della porta quel tanto che bastava per spostare l'uscio ed entrare all'interno del locale. Entrato non da molta importanza agli avventori di quella bettola frequentata per lo più da ubriaconi,pusher e prostitute. Certo non si aspettava di andare in paradiso,ma non era li per perdere tempo con quei pesci piccoli.

"L'arte è eplosione"

Comunica quella che,secondo le sue ricerche durante i giorni di preparativi del funerale,doveva essere la frase che doveva aprire le porte a futuri aspiranti come lui. Usa la mano destra per spostare lo sgabello dove prende posto. Ora in silenzio aspetta una risposta da parte del suo interlocutore. (l'oste).
Canebagnato
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/12/2014, 18:07

Re: [Famiglia Mafiosa] Covo dei Dinamitardi

Messaggio #2 della Pagina da Joker » 20/12/2014, 19:39

Barista: "Luke, qui c'è un coglione che vi cerca."

Il barista, una figura imponente parlò ad un uomo poco distante da lui riferendosi al ragazzo appena entrato. Questi era il tipico venticinquenne con un fisico normale, leggermente atletico ed esaltato.

Luke: "Si, avevo sentito."

Luke ascoltò le parole del giovane "L'arte è esplosione" e, alzandosi, si diresse verso di lui. Luke era un trentenne alto circa un metro e ottanta con un fisico leggermente più muscoloso della media, ma non sembrava una grossa minaccia. Era più o meno come Raito, il ragazzo che aveva parlato prima.

Luke: "Sentiamo, cosa vuole un pivello da noi!?"
Immagine
Avatar utente
Joker
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 02/09/2014, 11:52

Re: [Famiglia Mafiosa] Covo dei Dinamitardi

Messaggio #3 della Pagina da Canebagnato » 20/12/2014, 20:25

Raito tamburella con la mano sinistra sulla superficie bancone in tanto che aspetta una reazione da parte del suo interlocutore che non tarda ad arrivare.

"Luke"

Pensa come se questa cosa servisse per ricordare meglio quel nominativo da associare a quel volto che si presenta subito dopo. Studia ambedue le figure, in particolare il nuovo giunto come se desiderasse interpretare il loro linguaggio per ricercare potenziali informazioni che la loro comunicazione diretta tende ad occultare.

"Sono così bassi i loro standard? Se un tizio come lui ha fatto carriera di certo ho qualche speranza anche io.."

Riflette ancora visto che il trentenne sembrava una possibile minaccia controllabile,ma non è l'intenzione del giovane crearsi nemici,anzi tutt'altro.

"Spero non sia un disturbo"

Dice con fare pacato mentre usa la mancina per prendere un pacco di sigarette all'interno della giacca così da poter mettere una cicca tra le labbra con una presa decisa mentre ripone al suo interno il contenitore di carta. Usa la mano destra per prendere uno zippo nero mediante il quale accende la sua Jumbistrike,il ragazzo ha un debole per il tabacco tostato. Fa una breve tiro mentre si alza in piedi ed usa la mano destra per riprendere la nuova compagna di avventure così che il fumo generato dalla combustione possa uscire dalla cavità orale in direzione verticale,giusto per evitare che questo vada addosso al suo interlocutore. Subito dopo mantiene lo sguardo fisso su Luke non tanto per sfida o altro,ma per dimostrazione decisione e determinazione prima di iniziare a parlare con il suo consueto modo tranquillo.

"Sto cercando lavoro e so che pagate bene,sono un ragazzo discreto e inoltre so che cercate nuove leve. Penso che trovare gente per qualche lavoro sporco faccia sempre comodo. Inoltre il mio vecchio lavorava per lo polizia,quindi avrai possibilità di avere qualche contatto per qualche talpa anche se quando il mio padre ha lasciato i piedipiatti sono cambiate un po di cose. Sembra quasi che vogliano vedere solo dove vogliono. Ho ragione di credere che sia guidata da qualche altra mafia che dietro a una collaborazione di facciata vi voglia mettere i bastoni fra le ruote. Ho sentito che i vostri metodi non vengono apprezzati,vengono considerati troppo appariscenti,ma dal mio punto di vista penso che si sbaglino, condivido il vostro operato e questo motivo vorrei essere tra le vostra fila. Serve altro?"

Afferma mentre in silenzio fa un altro tiro in attesa di una reazione da parte di Luke.
Canebagnato
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/12/2014, 18:07


Torna a York Shin City

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron