Scheda di Mc Hammer

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Scheda di Mc Hammer

Messaggio #0 della Pagina da the-nobody » 09/12/2014, 12:47

Scheda di "Mc Hammer"

Informazioni Generali

Nome: Mc Hammer
Età: 20
Sesso: maschio
Città natale: Mirano
Fazione: //
Rango: //
Corrente Nen: //


Descrizione Personaggio

Aspetto:
[+] Spoiler
E' un "puggile"di strada: pantaloni di tuta grigi,comodi per permettere la massima ampiezza dei movimenti, e canottiera bianca;porta fasce dalle mani agli avambracci. E' un peso medio:non troppo grosso,alto un metro e ottanta,occhi marroni e capelli castani,più lunghi nella fascia centrale, terminanti in un ciuffo sparato verso l'alto; non troppo grosso ma muscoloso; nessun segno particolare a parte le lunghe e spesse basette castano-bionde

Immagine:
[+] Spoiler
.

Carattere:
[+] Spoiler
E' un tipo particolare:a volte è molto riflessivo, altre impulsivo. Questa sua natura non è pazzia o doppia personalità, e lo porta ad essere introverso a volte e altre estremamente aperto. Non ha particolari interessi e vive alla giornata, ma è molto curioso e cerca sempre più Sapere.

Storia del Personaggio:
[+] Spoiler
Nato e vissuto in una famiglia benestante non ha mai avuto problemi dovuti ai soldi, ma le poche attenzioni durante l'infanzia e l'adolescenza lo hanno portato a tagliare i rapporti con la famiglia, per sfogare tutte le sue repressioni sul ring della nobile arte appresa in una palestra dal suo mentore Mr. X. E' uno spirito libero in cerca di tutto il sapere conosciuto dall'uomo e (in cerca) di nuove esperienze.


Beni Personali

Soldi che ho con me: 50.000 Jeny
[+] Spoiler
79.000 Jeny/ 42.000 Jeny - Descrizione - Data - Link

+15.000 - Jeny iniziali - 9/12/2014


Oggetti

1. Bussola d'oro:Una bussola con i quattro punti cardinali. è fatta interamente d'oro e su di essa c'è un'incisione fatta a mano raffigurante un leone rampante. piccolo oggetto da ruolata, che sta in una tasca [2.000 Jeny; Slot Oggetto]
Equipaggiamento

Slot Capo: //
Slot Busto: //
Slot Gambe: //
Slot Vita: //
Slot Accessorio: //

Slot Arma: //


Statistiche

Statistiche Fisiche:

  • FOR: 17 (Base) = 12+ 3 (Avanzamento) + 2 (Allenamenti)... (Equipaggiamento)
  • COS: 17 (Base) = 12+ 3 (Avanzamento) + 2 (Allenamenti)... (Equipaggiamento)
  • AGI: 17 (Base) = 12+ 3 (Avanzamento) + 2 (Allenamenti)... (Equipaggiamento)
  • RIF: 17 (Base) = 12+ 3 (Avanzamento) + 2 (Allenamenti)... (Equipaggiamento)
  • PV: 17 (Base) = 12+ 3 (Avanzamento) + 2 (Allenamenti)... (Equipaggiamento)
  • PE: 17 (Base) = 12+ 3 (Avanzamento) + 2 (Allenamenti)... (Equipaggiamento)


TOT base: 72 (Base) + 18 (Creazione Scheda) = 90+12 (Allenamenti) +... (Quest) +... (Combattimenti)

NOTA!: all' inizio tutte le statistiche partono da 12 e si hanno da subito 18 punti da distribuire come si preferisce. In seguito si otterranno altri punti da distribuire mediante Allenamenti, Quest e Combattimenti.


Statistiche Nen:

  • Punti Aura: // (Si sbloccheranno i Punti Aura solo apprendendo il Nen e da quel momento si avranno inizialmente a disposizione 100 Punti Aura)

  • Irrobustimento: 0%
  • Concretizzazione: 0%
  • Manipolazione: 0%
  • Trasformazione: 0%
  • Emissione: 0%

  • Caratterizzazione: 0%


Allenamenti, Quest e Combattimenti

Allenamenti:
[+] Spoiler
(x2)Data - Palestra da Chan:12 punti stats.


Quest:
[+] Spoiler
Data - Luogo (con link al post finale della Quest): ricompense


Combattimenti:
[+] Spoiler
Data - Luogo (con link al post finale del Combattimento): compensi


TOT: +12 Punti Statistica; +0 Punti Aura (solo una volta sbloccato il Nen); +0 Punti Abilità Nen (solo una volta sbloccato il Nen); +0% Hatsu (solo una volta sbloccato il Nen).


Abilità Nen (non sbloccabili prima dell'apprendimento del Nen)

Punti Abilità Nen (PN) totali: //

  • Ten

    Costo Mantenimento liv.0 [0 pn]: //
    Bonus aggiuntivo liv.0 [0 pn]: //

  • Zetsu

    Bonus liv.0 [0 pn]: //

  • Ren

    Costo Mantenimento liv.0 [0 pn]: //
    Bonus aggiuntivo liv.0 [0 pn]: //

  • Gyo/Ryu

    Costo liv. 0 [0 pn]: //

  • En

    Bonus aggiuntivo liv.0 [0 pn]: //

  • In

    Bonus aggiuntivo liv.0 [0 pn]: //

  • Shu

    Costo: //

  • Ko

    Costo: //


Tecniche

Tecniche Fisiche

Nome TecnicaDescrizioneEffetti
Jab(POT + 3 VEL + 7, costo: 1 PE)
Descrizione: chiaramente derivata dalla boxe; il jab consiste in un semplice pugno che, con la dovuta mira, può fare molto male, quindi da non sottovalutare
//
Montante(POT + 7 VEL + 3, costo: 1 PE)
Descrizione: un'altra tecnica della boxe. Pugno di elevata potenza e velocità, sferrato dal basso verso l'alto
//
Mr. X(POT + 10, costo: 1 PE)
Descrizione: Hammer fa opposizione con le gambe dopo aver portato gli arti superiori a croce in direzione del colpo
//
Rondata(VEL + 10, costo: 1 PE)
Descrizione: Hammer si lancia al suolo e ruota sulla spalla cercando di evitare il colpo nemico
//


Tecniche Nen Base (non sbloccabili prima dell'apprendimento del Nen)

Nome TecnicaDescrizioneEffetti
Prima Tecnica////


Tecniche Nen Avanzate (non sbloccabili prima dell'apprendimento del Nen)

Nome TecnicaDescrizioneEffetti
Prima Tecnica////
Immagine


Non lo so...non l'ho mai capito...dovrei affidarmi alle mie capacità o credere negli amici di cui mi fido.
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Re: Scheda di Mc Hammer

Messaggio #1 della Pagina da Tb_95 » 11/12/2014, 20:57

Scheda accettata, puoi ricominciare a giocare da dove si trovava il tuo PG prima del trasferimento.
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