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Messaggio #0 della Pagina da the-nobody » 09/12/2014, 12:47
Scheda di "Mc Hammer"Informazioni GeneraliNome: Mc Hammer Età: 20 Sesso: maschio Città natale: Mirano Fazione: // Rango: // Corrente Nen: // |
Descrizione PersonaggioAspetto:
- [+] Spoiler
- E' un "puggile"di strada: pantaloni di tuta grigi,comodi per permettere la massima ampiezza dei movimenti, e canottiera bianca;porta fasce dalle mani agli avambracci. E' un peso medio:non troppo grosso,alto un metro e ottanta,occhi marroni e capelli castani,più lunghi nella fascia centrale, terminanti in un ciuffo sparato verso l'alto; non troppo grosso ma muscoloso; nessun segno particolare a parte le lunghe e spesse basette castano-bionde
Immagine:
- [+] Spoiler
- .
Carattere:
- [+] Spoiler
- E' un tipo particolare:a volte è molto riflessivo, altre impulsivo. Questa sua natura non è pazzia o doppia personalità, e lo porta ad essere introverso a volte e altre estremamente aperto. Non ha particolari interessi e vive alla giornata, ma è molto curioso e cerca sempre più Sapere.
Storia del Personaggio:
- [+] Spoiler
- Nato e vissuto in una famiglia benestante non ha mai avuto problemi dovuti ai soldi, ma le poche attenzioni durante l'infanzia e l'adolescenza lo hanno portato a tagliare i rapporti con la famiglia, per sfogare tutte le sue repressioni sul ring della nobile arte appresa in una palestra dal suo mentore Mr. X. E' uno spirito libero in cerca di tutto il sapere conosciuto dall'uomo e (in cerca) di nuove esperienze.
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Beni PersonaliSoldi che ho con me: 50.000 Jeny
- [+] Spoiler
- 79.000 Jeny/ 42.000 Jeny - Descrizione - Data - Link
+15.000 - Jeny iniziali - 9/12/2014
Oggetti
1. Bussola d'oro:Una bussola con i quattro punti cardinali. è fatta interamente d'oro e su di essa c'è un'incisione fatta a mano raffigurante un leone rampante. piccolo oggetto da ruolata, che sta in una tasca [2.000 Jeny; Slot Oggetto] Equipaggiamento
Slot Capo: // Slot Busto: // Slot Gambe: // Slot Vita: // Slot Accessorio: //
Slot Arma: // |
StatisticheStatistiche Fisiche:
- FOR: 17 (Base) = 12+ 3 (Avanzamento) + 2 (Allenamenti)... (Equipaggiamento)
- COS: 17 (Base) = 12+ 3 (Avanzamento) + 2 (Allenamenti)... (Equipaggiamento)
- AGI: 17 (Base) = 12+ 3 (Avanzamento) + 2 (Allenamenti)... (Equipaggiamento)
- RIF: 17 (Base) = 12+ 3 (Avanzamento) + 2 (Allenamenti)... (Equipaggiamento)
- PV: 17 (Base) = 12+ 3 (Avanzamento) + 2 (Allenamenti)... (Equipaggiamento)
- PE: 17 (Base) = 12+ 3 (Avanzamento) + 2 (Allenamenti)... (Equipaggiamento)
TOT base: 72 (Base) + 18 (Creazione Scheda) = 90+12 (Allenamenti) +... (Quest) +... (Combattimenti)
NOTA!: all' inizio tutte le statistiche partono da 12 e si hanno da subito 18 punti da distribuire come si preferisce. In seguito si otterranno altri punti da distribuire mediante Allenamenti, Quest e Combattimenti.
Statistiche Nen:
- Punti Aura: // (Si sbloccheranno i Punti Aura solo apprendendo il Nen e da quel momento si avranno inizialmente a disposizione 100 Punti Aura)
- Irrobustimento: 0%
- Concretizzazione: 0%
- Manipolazione: 0%
- Trasformazione: 0%
- Emissione: 0%
- Caratterizzazione: 0%
|
Allenamenti, Quest e CombattimentiAllenamenti:
- [+] Spoiler
- (x2)Data - Palestra da Chan:12 punti stats.
Quest:
- [+] Spoiler
- Data - Luogo (con link al post finale della Quest): ricompense
Combattimenti:
- [+] Spoiler
- Data - Luogo (con link al post finale del Combattimento): compensi
TOT: +12 Punti Statistica; +0 Punti Aura (solo una volta sbloccato il Nen); +0 Punti Abilità Nen (solo una volta sbloccato il Nen); +0% Hatsu (solo una volta sbloccato il Nen). |
Abilità Nen (non sbloccabili prima dell'apprendimento del Nen)
Punti Abilità Nen (PN) totali: //
- Ten
Costo Mantenimento liv.0 [0 pn]: // Bonus aggiuntivo liv.0 [0 pn]: //
- Zetsu
Bonus liv.0 [0 pn]: //
- Ren
Costo Mantenimento liv.0 [0 pn]: // Bonus aggiuntivo liv.0 [0 pn]: //
- Gyo/Ryu
Costo liv. 0 [0 pn]: //
- En
Bonus aggiuntivo liv.0 [0 pn]: //
- In
Bonus aggiuntivo liv.0 [0 pn]: //
- Shu
Costo: //
- Ko
Costo: //
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TecnicheTecniche FisicheNome Tecnica | Descrizione | Effetti |
Jab | (POT + 3 VEL + 7, costo: 1 PE) Descrizione: chiaramente derivata dalla boxe; il jab consiste in un semplice pugno che, con la dovuta mira, può fare molto male, quindi da non sottovalutare | // |
Montante | (POT + 7 VEL + 3, costo: 1 PE) Descrizione: un'altra tecnica della boxe. Pugno di elevata potenza e velocità, sferrato dal basso verso l'alto | // |
Mr. X | (POT + 10, costo: 1 PE) Descrizione: Hammer fa opposizione con le gambe dopo aver portato gli arti superiori a croce in direzione del colpo | // |
Rondata | (VEL + 10, costo: 1 PE) Descrizione: Hammer si lancia al suolo e ruota sulla spalla cercando di evitare il colpo nemico | // |
Tecniche Nen Base (non sbloccabili prima dell'apprendimento del Nen)
Nome Tecnica | Descrizione | Effetti |
Prima Tecnica | // | // |
Tecniche Nen Avanzate (non sbloccabili prima dell'apprendimento del Nen)
Nome Tecnica | Descrizione | Effetti |
Prima Tecnica | // | // |
Non lo so...non l'ho mai capito...dovrei affidarmi alle mie capacità o credere negli amici di cui mi fido.
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the-nobody
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Messaggio #1 della Pagina da Tb_95 » 11/12/2014, 20:57
Scheda accettata, puoi ricominciare a giocare da dove si trovava il tuo PG prima del trasferimento.
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Tb_95
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