Brave Frontier RPG

Se sei un patito di videogames, sei nel posto giusto. Commenta i vari giochi disponibili nella sezione e pubblicane di nuovi per mostrare alla community i tuoi gusti per quanto riguarda questo argomento.

Moderatore: Joker

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #0 della Pagina da linomu » 31/05/2015, 22:23

ragazzuoli, ho una perplessita' alla quale spero voi possiate rispondermi.
Premessa, ho fatto livellare Kikuri Idolo al 80 livello ed il BB e' arrivato a Lvl 9 e sto continuando a buffarla di BBup, ma non riesco a raggiungere lo stadio finale.
Scusate il lungo preambolo ... la mia domanda e' la seguente: "se continuo nelle fusioni con elementi capaci di BBup, riusciro' a raggiungere il 10 livello o le sto sprecando poiche' sono arrivato a livello 80/80 e quindi il BB non aumenta piu ? "
grazie
Immagine
Avatar utente
linomu
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/09/2014, 21:59
Località: Partenopeo

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #1 della Pagina da Sama » 31/05/2015, 23:11

linomu ha scritto:ragazzuoli, ho una perplessita' alla quale spero voi possiate rispondermi.
Premessa, ho fatto livellare Kikuri Idolo al 80 livello ed il BB e' arrivato a Lvl 9 e sto continuando a buffarla di BBup, ma non riesco a raggiungere lo stadio finale.
Scusate il lungo preambolo ... la mia domanda e' la seguente: "se continuo nelle fusioni con elementi capaci di BBup, riusciro' a raggiungere il 10 livello o le sto sprecando poiche' sono arrivato a livello 80/80 e quindi il BB non aumenta piu ? "
grazie


TI rispondo che sei nabbo....

Kikuri ha già la sei stelle e il BB si resetta evolvendo :V

per il resto ci metti un bel po' ma sale
Avatar utente
Sama
Dancing Monkey
Dancing Monkey
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/08/2014, 15:30

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #2 della Pagina da aser » 01/06/2015, 9:00

Al livello massimo il BB continua a salire e, anzi, il costo di fusione si abbassa notevolmente rispetto ai livelli 60-70.
Quando il BB è al livello 9 le probabilità che salga sono più basse che ai livelli inferiori, per cui conviene usare le Burst Frog (le rane che aumentano il BB) ai livelli maggiori.

Nondimeno ha ragione Sama: Kikuri ha già la forma a 6 stelle, per cui ti conveniva farla prima evolvere e poi livellare il BB. Quando evolvi il BB non si resetta del tutto, ma il livello si dimezza (es. 2->1; 6->3; 9->4).
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #3 della Pagina da linomu » 01/06/2015, 9:51

ok, grazie ... quindi ho sperperato un sacco di materiale per le BBup e appena la evolvo si dimezza; che rottura !
sto cercando di prendere zebra, ma ho fatto lo stage 30 volte ed ancora nulla, che palle.
Immagine
Avatar utente
linomu
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/09/2014, 21:59
Località: Partenopeo

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #4 della Pagina da aser » 01/06/2015, 10:33

Zebra ha una percentuale di cattura bassissima (3%) e non ti conviene più di tanto averlo in squadra, a meno di usarlo come leader insieme a una squadra che comprenda un'unità capace di aumentare le percentuali di critico (Duel-GX in particolare, o al massimo Aisha 6 stelle con SBB sbloccato). Altrimenti ha poca vita e pochissima difesa; non ti sarebbe molto utile.
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #5 della Pagina da aser » 09/06/2015, 18:44

Come stanno andando gli eventi delle ultime settimane?
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #6 della Pagina da Non sono Ciusca » 09/06/2015, 19:16

Sto evocando dalle evocazioni onorevoli come un dannato ed aspetto di prendere una gemma per approfittarne delle evocazioni di 6 stelle.
Nel frattempo ho una lira mangia dei stra cazzuta :v
Immagine
Avatar utente
Non sono Ciusca
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 20/08/2014, 12:34

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #7 della Pagina da aser » 09/06/2015, 19:58

Grazie alle evocazioni onorevoli ho portato al livello 100 praticamente tutte le unità 6 stelle che ho :asd:

Il dungeon a specchio come va? Qualcuno ha completato i livelli più difficili? Vi servono consigli?
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #8 della Pagina da linomu » 10/06/2015, 8:35

yo, il dungeon specchio e' un dito nel sedere, ho completato piuttosto bene il primo, ma per gli altri due ho mollato, ci sperperavo troppe risorse ed energia.
Grazie al party di metallo da 40 energia ho livellato tre unita' da sei stelle al massimo, adesso sto farmando per aumentare il SBB al 10 livello.

NEi dungeon a tema ho preso sia il ninja che magress, ma sono delle unita' un po scarse, non so se varra' la pena buffarle fino al limite.

forse dovro' spendere alcune delle mie 50 gemme per aumentare le risorse in magazzino poiche' con 100/100 non ci faccio quasi nulla, ma sono titubante.

Voi avete ingrandito il pool personaggi oltre il 50/50 ed il magazzino ?
Immagine
Avatar utente
linomu
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/09/2014, 21:59
Località: Partenopeo

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #9 della Pagina da aser » 10/06/2015, 12:43

linomu ha scritto:yo, il dungeon specchio e' un dito nel sedere, ho completato piuttosto bene il primo, ma per gli altri due ho mollato, ci sperperavo troppe risorse ed energia.
Grazie al party di metallo da 40 energia ho livellato tre unita' da sei stelle al massimo, adesso sto farmando per aumentare il SBB al 10 livello.

NEi dungeon a tema ho preso sia il ninja che magress, ma sono delle unita' un po scarse, non so se varra' la pena buffarle fino al limite.

forse dovro' spendere alcune delle mie 50 gemme per aumentare le risorse in magazzino poiche' con 100/100 non ci faccio quasi nulla, ma sono titubante.

Voi avete ingrandito il pool personaggi oltre il 50/50 ed il magazzino ?


Con tre unità sei stelle, un buon amico leader e un paio di unità acqua buone il secondo dovresti riuscire a farlo, anche se guadagneresti soltanto esperienza e nemmeno una gemma.

Oboro e Magress in realtà non sono granché e in questo momento non ti consiglio di portarle su di livello.

Gli spazi per i personaggi e nel magazzino (soprattutto per le sfere) a un certo momento diventano indispensabili. Io penso di avere 180 posti circa per le unità e 150 in magazzino. Se hai 50 gemme di consiglio di spenderne 5/10 per aumentare l'uno e l'altro, tanto prima o poi ti serviranno :asd:

P.S. Quali unità hai portato a sei stelle?

P.P.S. Se qulcuno vuole posso liberarevi un posto tra gli amici, di leader buoni ne ho ;D
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #10 della Pagina da linomu » 16/06/2015, 15:12

aser ha scritto:
Con tre unità sei stelle, un buon amico leader e un paio di unità acqua buone il secondo dovresti riuscire a farlo, anche se guadagneresti soltanto esperienza e nemmeno una gemma.

Oboro e Magress in realtà non sono granché e in questo momento non ti consiglio di portarle su di livello.

Gli spazi per i personaggi e nel magazzino (soprattutto per le sfere) a un certo momento diventano indispensabili. Io penso di avere 180 posti circa per le unità e 150 in magazzino. Se hai 50 gemme di consiglio di spenderne 5/10 per aumentare l'uno e l'altro, tanto prima o poi ti serviranno :asd:

P.S. Quali unità hai portato a sei stelle?

P.P.S. Se qulcuno vuole posso liberarevi un posto tra gli amici, di leader buoni ne ho ;D


al momento sono al livello 90 ed ho questa squadretta:
Aisha ang draghi, lord, 100/100 sbb lv 10, lancianima
Lunaris loto nero, distruttore, 100/100 sbb lv 9, ascia magica + muramasa
Kikuri dio morte, distruttore, 100/100 sbb lv 1, spade mech + ascia magica
Lira magistra, distruttore, 80/80 bb lv 6, pietra sacra
Rina cavaliere, Guardiano, 80/80 bb lv 10, carnarmatura (penso di usare una rana appena la livello a sei stele)
Immagine
Avatar utente
linomu
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/09/2014, 21:59
Località: Partenopeo

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #11 della Pagina da aser » 16/06/2015, 16:43

Punti tutto sull'attacco xD

Come squadra non è male, dovresti riuscire ad andare avanti un po' almeno in Arena e Missioni. Anche per il Frontier Hunter non sei messo malissimo. Ti manca però un guaritore (come mi sembra avessi detto) e una squadra un po' più difensiva per i dungeon più difficili. Così non credo ti sia possibile completare i Trials, che invece sono molto utili per catturare unità forti gratuitamente.

Ti consiglio di evolvere presto Lira che in questo momento è una delle unità più utili (anche come leader). Per il resto mi sembra che sei messo bene :asd:

Hai per caso Douglas?
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall


Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #13 della Pagina da aser » 18/06/2015, 13:18

Lascia stare che io ne ho solo due Q.Q

Mi consolo perché non hanno buone leader skill...
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #14 della Pagina da linomu » 19/06/2015, 11:24

ho ascoltato il vostro suggerimento ed approfittato del dungeon del giovedi per il totem miracoloso, ho evoluto Lira a sei stesse, ma sono indeciso se continuare a tenere Lunaris 6* come Leader or cambiarla con Lira.

Ho fatto lo stage di zebra 20 volte e mi sono quasi rotto di sprecare la mia energia cosi' e non continuare l'arcade ... secondo voi, ne vale veramente la pena prendere zebra, che non evolve a 6*, sacrificando il posto in squadra di Rina ?
Immagine
Avatar utente
linomu
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/09/2014, 21:59
Località: Partenopeo

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #15 della Pagina da aser » 19/06/2015, 17:24

Per le missioni e il vortex è nettamente meglio Lira. Per l'arena ancora di più. Lunaris non è male, ma Lira è di un'utilità straordinaria.

Zebra a questo punto non ti conviene nemmeno catturarlo: rispetto alle nuove unità ha statistiche troppo basse; per leader skill è utile, ma fra poco verrà introdotto Maxwell, e Zebra cadrà in disuso; se non hai Duel-SGX (ma anche Aisha va bene) e un sicuro amico Zebra/llewxaM, allora non ti serve quasi a nulla. Metti giù il pensiero :asd:
Ultima modifica di aser il 19/06/2015, 17:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #16 della Pagina da linomu » 20/06/2015, 10:02

aser ha scritto:Per le missioni e il vortex è nettamente meglio Lira. Per l'arena ancora di più. Lunaris non è male, ma Lira è di un'utilità straordinaria.

Zebra a questo punto non ti conviene nemmeno catturarlo: rispetto alle nuove unità ha statistiche troppo basse; per leader skill è utile, ma fra poco verrà introdotto Maxwell, e Zebra cadrà in disuso; se non hai Duel-SGX (ma anche Aisha va bene) e un sicuro amico Zebra/llewxaM, allora non ti serve quasi a nulla. Metti giù il pensiero :asd:


ok, perfetto; grazie della dritta.
ho evoluto i 6* tutti con il sbb10 ed adesso mi focalizzo sul power up di Lira ferma a 76/100 bb7.
Ho scaricato una app su android: brave frontier wikipedia, molto carina e parla di unita' a 7* ... sono future evoluzioni o supermegarare evocazioni ? voi ne avete mai incontrata qualcuna ?
Immagine
Avatar utente
linomu
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/09/2014, 21:59
Località: Partenopeo

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #17 della Pagina da aser » 20/06/2015, 16:06

Le unità a sette stelle fanno sicuramente riferimento alla versione Global, che è avanti di circa un annetto. Da noi non si vedranno che fra molto tempo ;D
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #18 della Pagina da linomu » 21/06/2015, 11:16

EMERGENZA - EMERGENZA

avrei bisogno di aiuto, per favore; ho completato tutti i livelli della mappa di tutte le zone finora incontrate, ma da quando ho completato Regione di Agni (e quindi sconfitto Mare) non mi si aprono altre zone geografiche ... che devo fare ?
ho provato a trasferire i dati dal cell al tablet e rifare Mare per poi ri-ri-rifarla sul cell, ma nulla; non si sblocca. Sono fermo a Regione di Agni.

Suggerimenti ?

p.s.
non credo c'entri nulla, ma sono a livello Guardiano all'arena e livello globale 97
Immagine
Avatar utente
linomu
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/09/2014, 21:59
Località: Partenopeo

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #19 della Pagina da aser » 21/06/2015, 15:15

Non si aprono nuove zone perché sono finite :rovatfl:

Devi aspettare un update!
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #20 della Pagina da linomu » 21/06/2015, 15:43

aser ha scritto:Non si aprono nuove zone perché sono finite :rovatfl:

Devi aspettare un update!


che figura di merda ... :bash:

pensavo ci fossero molte piu' missioni da completare dato che ho incontrato gente di grado 130 e che dalla rete avevo trovato immagini di altre quest e missioni ... a questo punto credo sia legate ad altre zone mondiali, giusto ?

Questo vuold dire che dovro' farmare le mie unita' finche non esce un nuovo update con gli altri due dei (la storia diceva di 4 dei e ne ho sconfitti solo due).

Che palle!

Scusate della nuibbaggine e grazie del supporto.
Immagine
Avatar utente
linomu
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/09/2014, 21:59
Località: Partenopeo

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #21 della Pagina da linomu » 01/07/2015, 8:25

in realta' non dovrebbe essere un gioco shop for win, ma ci sono mostri cosi' uber che se non usi almeno un paio di gemme non puoi sperare di batterli, e mi riferisco in particolare ai dungeon speciali che si aprono a stage completato. Ho incontrato l'imperatore "non mi ricordo come si chiama" nel "il tiranno imprigionato" di Agni ... un tizio super sgravo che onshotta le evocazioni 6*.

Bah, voi come lo avete superato ? Che unita' e quante gemme ?
Immagine
Avatar utente
linomu
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/09/2014, 21:59
Località: Partenopeo

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #22 della Pagina da aser » 01/07/2015, 13:07

Io aspetto a sfidarli; con le unità di adesso non è per nulla facile, e tanto le sfide rimangono aperte finché non le completi. Aspetterò nuove unità più forti e ci proverò più tardi. Nel mentre, se non hai un mitigatore, credo ti sia impossibile vincere. E comunque ti servono resurge e luce di vita.
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall


Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #24 della Pagina da aser » 02/07/2015, 20:53

Oulu per ora è l'unico mitigatore, un'unità cioè che possa dimezzare i danni subiti nel turno successivo. Elimo con il suo SBB può ridurli del 25%, ma non credo si possa considerare mitigatore a tutti gli effetti. Fra poco rilasceranno Darvanshell, che per un po' sarà il migliore mitigatore in giro.
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron