Brave Frontier RPG

Se sei un patito di videogames, sei nel posto giusto. Commenta i vari giochi disponibili nella sezione e pubblicane di nuovi per mostrare alla community i tuoi gusti per quanto riguarda questo argomento.

Moderatore: Joker

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #0 della Pagina da aser » 18/04/2015, 16:04

Direi che è semplicemente l'evento (valido fino al 20 aprile) che aumenta le possibilità di ottenere great success e super success :V
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #1 della Pagina da linomu » 25/04/2015, 21:56

ma i pg da 6 stelle, capitano durante una evocazine o sono quelli da 4 che sono stati evoluti al massimo ?
Immagine
Avatar utente
linomu
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/09/2014, 21:59
Località: Partenopeo

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #2 della Pagina da aser » 26/04/2015, 16:23

Le unità a 6 stelle credo che non possano essere evocate, è necessario evolvere le unità che possiedono un'evoluzione a 6 stelle; nella fattispecie le unità a 4 stelle, di cui in questo momento è stata aumentata la probabilità di essere evocate, hanno un'evoluzione a 6 stelle.

Frontier Hunter come sta andando? Qualcuno ci partecipa?
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #3 della Pagina da linomu » 27/04/2015, 12:19

aser ha scritto:Le unità a 6 stelle credo che non possano essere evocate, è necessario evolvere le unità che possiedono un'evoluzione a 6 stelle; nella fattispecie le unità a 4 stelle, di cui in questo momento è stata aumentata la probabilità di essere evocate, hanno un'evoluzione a 6 stelle.

Frontier Hunter come sta andando? Qualcuno ci partecipa?


sono tropp dentro brave frontier per incasinarmi la vita anche in una nuova avventura rubatempo XD
Grazie per le info.

P.s.
dovrebbero mettere un mercatino per le unita dove scambiarle... non esce mai chi voglio io !
Immagine
Avatar utente
linomu
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/09/2014, 21:59
Località: Partenopeo

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #4 della Pagina da Non sono Ciusca » 27/04/2015, 13:05

Io ho trovato signas e lununaris, sono buone unità?
In più non so se sbarazzarmi di vampiro e cap.mega :v
Immagine
Avatar utente
Non sono Ciusca
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 20/08/2014, 12:34

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #5 della Pagina da linomu » 27/04/2015, 15:07

io ho lununaris, mi ci trovo bene, sto aspettando di trovare quei cazzo di clown delle tenebre per evolverla. La gioco come leader insieme a lira mezzosangue e fanno delle combo interessanti, anche se qui dentro sono probabilmente il piu' niubbo con livello 37
Immagine
Avatar utente
linomu
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/09/2014, 21:59
Località: Partenopeo

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #6 della Pagina da aser » 27/04/2015, 15:38

Non sono Ciusca ha scritto:Io ho trovato signas e lununaris, sono buone unità?
In più non so se sbarazzarmi di vampiro e cap.mega :v


In questo momento sia Signas che Lunaris sono buone unità: ti conviene usarle.
Quanto a Vampiro e Mega, sono entrambi un po' scarsucci, ma ti consiglio comunque di tenerli. Vampiro in particolare dovrebbe avere un'evoluzione a 6stelle interessante, anche se probabilmente uscirà tra un annetto :asd:
Tendenzialmente le unità rare ti conviene tenerle tutte :sese:
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #7 della Pagina da linomu » 07/05/2015, 8:12

con enormi difficolta' ho fatto evolvere 3 unita' da 4 stelle pensando che dopo avrei spaccato tutto ed invece mi trovo con tutte le stat debuffate !
Questa cosa non ha senso !!! decine di "fusion per aumentarne le caratteristiche e poi me le ritrovo co culo per terra !

Bah, che delusion

p.s.
ho fatto evolvere mimir perche' trovavo che fosse utile, ma adesso arrivata a tre stelle non migliora piu'; c'e' un PG con abilita' curativa di gruppo miligori ?
Immagine
Avatar utente
linomu
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/09/2014, 21:59
Località: Partenopeo

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #8 della Pagina da aser » 07/05/2015, 13:01

Le unità appena evolute hanno statistiche basse perché sono al livello 1. Se fai salire il livello le caratteristiche salgono molto velocemente e in breve diventano più forti di prima.

Mimir non è granché per curare, ma non ci sono unità gratuite migliori. Devi usare unità rare, tra cui la migliore è l'albero (Altri, Eltri, quello lì insomma). Comunque qualunque unità rara sarà più forte di Mimir.
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #9 della Pagina da linomu » 07/05/2015, 21:37

aser ha scritto:Mimir non è granché per curare, ma non ci sono unità gratuite migliori. Devi usare unità rare, tra cui la migliore è l'albero (Altri, Eltri, quello lì insomma). Comunque qualunque unità rara sarà più forte di Mimir.


quindi l'albero lo devo evocare a culo spendendo le gemme ... beh' sara' difficile allora.

Forse ultima domanda per oggi, il mimic d'argento che, puttana la miseria, si rigenera costantemente, e' una evocazione od una evoluzione ? Nel caso della evoluzione, me la consigliate ?

Ma voi senior che livello siete ?
Immagine
Avatar utente
linomu
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/09/2014, 21:59
Località: Partenopeo

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #10 della Pagina da Sama » 07/05/2015, 22:51

linomu ha scritto:
aser ha scritto:Mimir non è granché per curare, ma non ci sono unità gratuite migliori. Devi usare unità rare, tra cui la migliore è l'albero (Altri, Eltri, quello lì insomma). Comunque qualunque unità rara sarà più forte di Mimir.


quindi l'albero lo devo evocare a culo spendendo le gemme ... beh' sara' difficile allora.

Forse ultima domanda per oggi, il mimic d'argento che, puttana la miseria, si rigenera costantemente, e' una evocazione od una evoluzione ? Nel caso della evoluzione, me la consigliate ?

Ma voi senior che livello siete ?



IL mimic non serve per combattere...
Se tu hai uno tra lira elze e il golem da far salire a 6* bene sennò ti è inutile.
è un'evoluzione e ti serve un dio, un re e un fantasma del metello per farlo evolvere (uno spreco insomma)

io sono al 97 ma mi sto scassando un po' detta tra noi...




Per la FH prenderò rank +3 e ho smesso di giocare dopo 3 giorni su 7 dell'evento (credo).
Mi ha stufato perchè specialmente lì chi shoppa vince (conosco uno che si è bruciato 150 euro in gemme e non è tra i primi 300... quindi qualcuno spende più di lui e sta cosa mi schifa)
Avatar utente
Sama
Dancing Monkey
Dancing Monkey
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/08/2014, 15:30

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #11 della Pagina da linomu » 08/05/2015, 10:08

e non le vuoi spendere in birra e donnacce 150euro ???
XD hahahah
Immagine
Avatar utente
linomu
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/09/2014, 21:59
Località: Partenopeo

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #12 della Pagina da Fedecru » 08/05/2015, 12:32

Io ho appena iniziato a giocare e…sto andando avanti in modo molto ignorante xD
Fedecru
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/08/2014, 17:55

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #13 della Pagina da aser » 08/05/2015, 13:34

Io sono al livello 133 :mook:

Comunque anch'io non ho intenzione di spendere un soldo, e mi scoccia parecchio che chi invece lo fa è oggettivamente avvantaggiato. Ma cosa ci si può fare? Alla fin fine pensano giustamente a guadagnare, benché spesso compiano scelte discutibili...
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #14 della Pagina da Choco » 08/05/2015, 14:33

Belli i messaggi della gente nel play store che si lamenta di aver shoppato come animali finché era gratis ed ora che è a pagamento non vuole sganciare 5 € per ricomprarlo :asd:
La mia galleria !

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Tyler Amb - Umano-Umano Comune - Taglia: Immagine - Frutto: - Mestiere: Medico - Stile: Medico combattente
Posizione attuale: Blavidia(Quest)
Link alla scheda del personaggio
Avatar utente
Choco
San Valentino 2015 - Vincitore
San Valentino 2015 - Vincitore
 
Messaggi: 170
Iscritto il: 25/08/2014, 12:30
Località: In quel di Buca

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #15 della Pagina da linomu » 13/05/2015, 17:21

cosa ne pensate dell'aggiornamento ?
avete finito tutti i nuovi dungeon ?
avete ricavato qualcosa di buoni a parte scarse unita' per la fusione e oggetti vari ?
Secondo voi, ne vale la pena concentrarsi sui dungeon nuovi o mi focalizzo sulla parater di metallo da 3 chiavi ?
Immagine
Avatar utente
linomu
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/09/2014, 21:59
Località: Partenopeo

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #16 della Pagina da aser » 14/05/2015, 18:06

L'aggiornamento è buono, anche se sto ancora aspettando la possibilità di impostare un'unità come preferita (un'unità preferita è come se fosse schierata in una squadra: non può essere venduta); avendone credo una cinquantina, i posti in squadra non mi bastano più.
I dungeon nel vortice, quelli per le unità di fuoco, li avevo già finiti tutti; il nuovo dungeon "Mirror World" risulta assai arduo. In un modo o nell'altro ho completato i livelli 1, 2 e 3, ma sul 4 ci sto ancora lavorando.
Ricavato una gemma :asd:

A me non compare nessuna parata da 3 chiavi, per cui non so dirti...
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #17 della Pagina da linomu » 14/05/2015, 19:57

aser ha scritto:L'aggiornamento è buono, anche se sto ancora aspettando la possibilità di impostare un'unità come preferita (un'unità preferita è come se fosse schierata in una squadra: non può essere venduta); avendone credo una cinquantina, i posti in squadra non mi bastano più.
I dungeon nel vortice, quelli per le unità di fuoco, li avevo già finiti tutti; il nuovo dungeon "Mirror World" risulta assai arduo. In un modo o nell'altro ho completato i livelli 1, 2 e 3, ma sul 4 ci sto ancora lavorando.
Ricavato una gemma :asd:

A me non compare nessuna parata da 3 chiavi, per cui non so dirti...


ho letto che se aspetti di avere tre chiavi per tipo, ad esempio 3 argento o 3 oro, puoi userle tutte inseme per sbloccare un evento migliore dove compaiono a volte anche i ciccioni cristallosi che valgono il triplo di XP rispetto ai vari Dei.

Concordo con la difficolta del dungeon riflesso dove attaccano prima loro; ho a stento superato il primo.
Immagine
Avatar utente
linomu
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/09/2014, 21:59
Località: Partenopeo

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #18 della Pagina da Non sono Ciusca » 14/05/2015, 20:17

linomu ha scritto:
aser ha scritto:L'aggiornamento è buono, anche se sto ancora aspettando la possibilità di impostare un'unità come preferita (un'unità preferita è come se fosse schierata in una squadra: non può essere venduta); avendone credo una cinquantina, i posti in squadra non mi bastano più.
I dungeon nel vortice, quelli per le unità di fuoco, li avevo già finiti tutti; il nuovo dungeon "Mirror World" risulta assai arduo. In un modo o nell'altro ho completato i livelli 1, 2 e 3, ma sul 4 ci sto ancora lavorando.
Ricavato una gemma :asd:

A me non compare nessuna parata da 3 chiavi, per cui non so dirti...


ho letto che se aspetti di avere tre chiavi per tipo, ad esempio 3 argento o 3 oro, puoi userle tutte inseme per sbloccare un evento migliore dove compaiono a volte anche i ciccioni cristallosi che valgono il triplo di XP rispetto ai vari Dei.

Concordo con la difficolta del dungeon riflesso dove attaccano prima loro; ho a stento superato il primo.


Io ho sprecato un cristallo sul secondo, il bastardo si ricaricava la vita e non me ne ero neanche accorto xD
Nel terzo livello invece non riuscivo mai a superare la seconda parte del combattimento finale, che tra l'altro è bello scarsetto il personaggio che si vince.

Comunque avete notato che il costo della squadra è aumentato?
Immagine
Avatar utente
Non sono Ciusca
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 20/08/2014, 12:34

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #19 della Pagina da aser » 14/05/2015, 22:08

linomu ha scritto:ho letto che se aspetti di avere tre chiavi per tipo, ad esempio 3 argento o 3 oro, puoi userle tutte inseme per sbloccare un evento migliore dove compaiono a volte anche i ciccioni cristallosi che valgono il triplo di XP rispetto ai vari Dei.


Io ne ho più di tre, ma comunque non posso. Forse l'hai letto per la versione Global o addirittura Jap, dove sono abbastanza sicuro si possa.
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #20 della Pagina da linomu » 20/05/2015, 14:42

festeggio con voi la mia prima evoluzione a 6* = Aisha ang. draghi, tipo lord; a proposito, ho usato il ranocchio misterioso per cambiare Kikuri gotica, tipo oracolo, che adesso e' distruttore.

e' una tale rottura aspettare il materiale da evoluzione.

p.s.
avete ragione, ho aspettato di avere 3 chiavi per sbloccare la fantomatica "mega festa di metallo", inutile dire che era una bufala colossale; in Europa non vale.
Immagine
Avatar utente
linomu
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/09/2014, 21:59
Località: Partenopeo

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #21 della Pagina da aser » 20/05/2015, 15:26

Se riesci a catturare Zebra e sblocchi il Super Brave Burst di Aisha, dovresti poter far molto bene al prossimo Frontier Hunter.
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #22 della Pagina da linomu » 20/05/2015, 21:18

grazie del consiglio, ho visto che dovro' faticar eparecchio per ottenere Zebra, con un drop del 3% saranno bestemmie rotanti.
BEh, se capita qualcosa di figo in BF tenetemi aggiornato, per favore che sono ancora niubbo.
Immagine
Avatar utente
linomu
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/09/2014, 21:59
Località: Partenopeo

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #23 della Pagina da aser » 20/05/2015, 21:39

In realta in questo momento io non riesco nemmeno a loggare per problemi al server da ieri sera. Se non mi risolvono il problema potrei anche passare alla Global.
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #24 della Pagina da Non sono Ciusca » 20/05/2015, 21:56

Io ho lira mangia dei e ora sto tentando di portare al sesto Amy, signas e lunanaris che tanto con l'abilità di leader faccio 25% di att e alta probabilità di causare status alterati
Immagine
Avatar utente
Non sono Ciusca
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 20/08/2014, 12:34

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron