Brave Frontier RPG

Se sei un patito di videogames, sei nel posto giusto. Commenta i vari giochi disponibili nella sezione e pubblicane di nuovi per mostrare alla community i tuoi gusti per quanto riguarda questo argomento.

Moderatore: Joker

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #0 della Pagina da aser » 15/03/2015, 13:01

Stamane ho superato 800k :V
Adesso punto a un buon rank generale...

Dovrei provare a fare il lv3 con la squadra di Serin xD
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #1 della Pagina da Sama » 15/03/2015, 16:45

aser ha scritto:Stamane ho superato 800k :V
Adesso punto a un buon rank generale...

Dovrei provare a fare il lv3 con la squadra di Serin xD



Ma come cazzo hai fatto?? xD
Comunque con la squadra Serin per me arrivi a fare molto di più. Gli spark sono premiati un botto.

Poi consideriamo che almeno 100 tizi davanti a noi verrano bannati perchè chiaramente dei Cheater ;)

Comunque io sono a 13 vittorie consecutive nel livello 3 :V Voglio il Sasso Divino anche io :(
Avatar utente
Sama
Dancing Monkey
Dancing Monkey
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/08/2014, 15:30

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #2 della Pagina da aser » 15/03/2015, 17:47

Il problema di Serin è che contro unità tuono non può fare granché. Con lei ho fatto i primi due livelli, ma per il terzo preferisco una squadra più equilibrata, dove comunque ho Douglas per gli spark ;D

Diciamo che dovrei aumentare il livello dei loro BB, ma la cosa non è affatto facile, tenendo presente che preferisco investire sui SBB delle unità a sei stelle.
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall


Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #4 della Pagina da Non sono Ciusca » 27/03/2015, 11:59

Ho catturato geirdriful al primo colpo nel primo livello :v
Ora devo capire se posso catturare altre semidee o vincere gemme :V
Immagine
Avatar utente
Non sono Ciusca
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 20/08/2014, 12:34

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #5 della Pagina da aser » 27/03/2015, 15:50

Io ho fatto tutti e quattro i livelli ma non ho catturato niente -.-
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #6 della Pagina da Sama » 27/03/2015, 19:55

Non sono Ciusca ha scritto:Ho catturato geirdriful al primo colpo nel primo livello :v
Ora devo capire se posso catturare altre semidee o vincere gemme :V


1 gemma al LV3 e 2 al LV 4
Hai un culo della misera xD
io l'ho preso alla terza vittoria (LV 3 e poi 4 x2 volte)

Oggi ho preso quella fulmine in evocazione, hanno delle stat cagose ma ho letto che devono essere cambiate (ha un BB della miseria)


Non si possono prendere le altre dee, mi spiace :(
Avatar utente
Sama
Dancing Monkey
Dancing Monkey
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/08/2014, 15:30

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #7 della Pagina da aser » 28/03/2015, 15:54

Ma solo io sono sfigato ché ho fatto 10 volte il lv.3, ho catturato tutte le unità rare possibili e immaginabili, ma di Geirdriful neanche l'ombra? .-.
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #8 della Pagina da Non sono Ciusca » 28/03/2015, 15:56

aser ha scritto:Ma solo io sono sfigato ché ho fatto 10 volte il lv.3, ho catturato tutte le unità rare possibili e immaginabili, ma di Geirdriful neanche l'ombra? .-.


Io ho trovato eir con ticket, solo che ora dovrei prendere 4 totem e mi sembra più che impossibile :V
Immagine
Avatar utente
Non sono Ciusca
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 20/08/2014, 12:34

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #9 della Pagina da Sama » 29/03/2015, 0:51

Aser...... Ho una bella notizia da darti... Il lv 3 era buggato e nn dava nessun rate
Avatar utente
Sama
Dancing Monkey
Dancing Monkey
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/08/2014, 15:30

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #10 della Pagina da aser » 29/03/2015, 14:28

Io mi chiedo come non abbiano ancora licenziato i programmatori .-.
Cioè, ogni cosa che fanno è buggata...

Se non fosse che nella Global sono ladri anche peggiori, avrei già abbandonato la Eu...
Maledetti giapponesi che parlano giapponese .-.
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #11 della Pagina da Sama » 30/03/2015, 21:08

aser ha scritto:Io mi chiedo come non abbiano ancora licenziato i programmatori .-.
Cioè, ogni cosa che fanno è buggata...

Se non fosse che nella Global sono ladri anche peggiori, avrei già abbandonato la Eu...
Maledetti giapponesi che parlano giapponese .-.



Per me han dentro un cazzaro, oppure lo staff è troppo ristretto per il macello di lavoro che hanno(propendo per la seconda quindi colpa di Gumi giappone)... stanno mettendo su troppa roba in sti ultimi mesi e i programmatori non ci stanno dietro.
Se penso solo al codice per il rate mi viene paura...


Voglio un nuovo mondo da esplorare, basta unità e dungeon
Avatar utente
Sama
Dancing Monkey
Dancing Monkey
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/08/2014, 15:30

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #12 della Pagina da aser » 31/03/2015, 17:33

Sì, ma la programmazione della versione europea è totalmente indipendente dal Giappone; il problema è che prediligono eventi inutili ai fini del gioco e rimangono indietro su updates molto più importanti. Saranno anche pochi, ma gestiscono male il tempo.
Pensiamo agli eventi del portale di evocazione: le unità del Valhalla, invece che inserirle tutte e sei, hanno fatto tre e tre, così che chi vuole averle tutte (per collezione o perché oggettivamente sono forti) deve prendere più gemme e, tanto per, è un evento unico: chi le evoca bene, chi no si arrangia, perché toglieranno la possibilità di evocarle in futuro. Ma pensiamo alle nuove unità del gioco (Lira, Elsel, Tesla...): anche queste in due eventi da tre unità ciascuno, cioè il doppio di gemme per chi vuole evocarle.
E le gemme dove le trovo? Siccome non introducono nuovi mondi da esplorare, alcune le ottengo dai dungeon del vortice, altre da Frontier Hunter (almeno questo l'hanno fatto bene) oppure devo comprarle. Sinceramente non trovo un senso logico nell'alternare periodi in cui ci sono unità da catturare ed evocare ovunque a periodi di attesa enormi. Tanto per fare un esempio: a settembre hanno aggiunto la serie di unità di Sefia e Kikuri, da settembre a febbraio hanno aggiunto altre due serie di unità, cioè 12 unità nell'arco di 6 mesi. A gennaio non hanno fatto praticamente nulla: avevano annunciato il rilascio delle forme a 6stelle della serie di Altri, Behemoth, Fenice per la seconda settimana di gennaio e sono arrivate la seconda settimana di febbraio. Ho aspettato un mese per evolvere Altri e ora mi aggiungono centinaia di unità nuove che non riesco a evocare per mancanza di gemme o non voglio per evitare di sprecarle tutte e, soprattutto, non riesco a portarle su di livello perché, oggettivamente, sono troppe.

Per fortuna che qualcosa di buono lo fanno, come per esempio l'evento nel portale dell'evocazione onorevole.
Tuttavia, quello che più mi dà fastidio, sono i buchi non riempiti. Mi spiego meglio: da quando hanno implementato Palmyna abbiamo nuovi materiali per la sintesi (foglia d'oro, artiglio d'oro etc.) che servirebbero per nuovi oggetti, soltanto che non fanno l'update del laboratorio di sintesi. Sono sei mesi che accumulo karma e ormai ho sforato i sei milioni.
Per non parlare della funzione "unità preferita" che ormai è indispensabile, ma non sembrano minimamente intenzionati a inserirla. Io ho tutte le squadre piene di unità diverse e ancora una decina rischio di venderle ogni volta.

Mi sembra, infatti, che ultimamente siano interessati soltanto a quegli eventi che possano spingere la gente a comprare gemme, ma non fanno quasi nulla per migliorare il gioco, che rimane secoli indietro rispetto alla Global. E quello che mi preoccupa ancora di più è che cominciano a inserire unità con statistiche e poteri esagerati, che come unica conseguenza portano a squilibrare un gioco che in Giappone è stato e rimane tutt'oggi equilibratissimo. E questo, mi tocca dirlo, lo fanno sulla scia della Global.
Per unità troppo potenti mi riferisco ovviamente alle dee del Valhalla, che già a 5stelle hanno statistiche equivalenti a quelle di unità canoniche a 6stelle. Ora che hanno annunciato le forme a 6stelle non oso immaginare quanto possano essere superiori. E in tutto ciò queste unità le hanno solo quelli che comprano gemme, perché per quanto creino eventi per evocarle più facilmente, o hai una fortuna dannata, oppure non riesci a evocarle tutte, e comunque non potrai più farlo.
Non dico nulla su quella presa in giro che è il dungeon per catturare Geirdriful (e prima lo è stato per Skalmold). Già rodo abbastanza di aver fatto 20 volte il lv3, 5 il lv4, altre 10 il lv2/lv1 e non aver catturato niente.
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #13 della Pagina da Sama » 02/04/2015, 19:01

Guarda, ti quoto appieno.
Ormai Brave Frontier è il mondo degli Shopponi.

Io per arrivare poco sopra i 3000 ho usato 3 gemme negli ultimi giorni di quelle guadagnate con la FH, stavo cercando di arrivare sotto i 3000, e non ce l'ho fatta viaggiando con una media molto vicina agli 800.000 a partita del LV 3 (mai raggiunti gli 800.000 per altro).
Un mio amico, che è uno shoppone, è arrivato a 500 pagando un macello.
Questo vuol dire due cose:
1: ci sono 400 persone che comprano più di lui.
2: gli altri 100 sono Cheater. (in realtà ci sono 61 bannati davanti a me alla FH)

Se io fossi nell'amministrazione della Gumi prima di tutto baderei a segare subito chi imbrogli anche perchè rendono impossibile un vero metodo di paragone tra i player reali.

Ma togliamo il fatto che pagando si vince, infondo la Gumi deve mantenersi...
Quello che più mi fa incazzare è che ormai non è che ci paga vince è che BISOGNA pagare per vincere.

Se vuoi unità forti o paghi o hai culo, io sto zitto perchè le ho trovate tutte e 5 - quella di luce non mi interessava -, anche solo per GIOCARE ad un certo livello.
A sto punto facessero pagare l'app che fanno prima.

Tra l'altro anche io ho ormai un paio di milioni di Karma inutili, quasi 3.
Il gioco l'ho finito da un bel pezzo, almeno per quanto riguarda la trama, e ormai mi sto abbastanza scocciando a continuare a fare solo Dungeon.
Ho circa 35 unità "rare" (conteggio fatto a caso) e non so che farmene.
In tutta la mia carriera ho trovato all'incirca 8 viverne con questo account.
Con il mio altro (che ho creato quando non sapevo se recuperavo questo) account nel poco tempo che ho avuto ne ho trovate 2

In pratica su non so quante evocazioni (mettiamo 50?) ho trovato ben 10 viverne: è tantissimo se paragonato al numero di evocazioni fatte.
Questo dimostra che l'algoritmo del rate fa CAGARE.


Sinceramente non passo alla global perchè mi dicono che è peggio che qui per certi versi, la giappo al solito sarebbe il TOP ma non saprei come capire 3/4 delle cose...


Concludendo, Brave Frontier RPG mi sta facendo stancare.
Ma davvero tanto...
Avatar utente
Sama
Dancing Monkey
Dancing Monkey
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/08/2014, 15:30

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #14 della Pagina da aser » 03/04/2015, 13:22

Non posso che darti ragione. Le motivazioni per cui non passo alla Global o alla Jap sono le stesse che hai ben espresso.
Mi dispiacerebbe di lasciare un gioco fatto davvero bene e per cui ho speso molto tempo, ma effettivamente comincia ad annoiarmi. E non solo perché di davvero nuovo c'è poco, ma anche perché le cose che più mi fanno arrabbiare non hanno apparente intenzione di migliorarle.

Sulle evocazioni non posso che darti ulteriormente ragione. Durante il secondo evento del Valhalla ho evocato due Aisha 3* di fila :asd:
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #15 della Pagina da Sama » 07/04/2015, 17:34

aser ha scritto:Non posso che darti ragione. Le motivazioni per cui non passo alla Global o alla Jap sono le stesse che hai ben espresso.
Mi dispiacerebbe di lasciare un gioco fatto davvero bene e per cui ho speso molto tempo, ma effettivamente comincia ad annoiarmi. E non solo perché di davvero nuovo c'è poco, ma anche perché le cose che più mi fanno arrabbiare non hanno apparente intenzione di migliorarle.

Sulle evocazioni non posso che darti ulteriormente ragione. Durante il secondo evento del Valhalla ho evocato due Aisha 3* di fila :asd:



guarda sul secondo evento del valhalla non parlo :V cmq io credo inizierò a giocare un po' meno in attesa di sviluppi...
magari gioco solo per allenare la squadra (cosa che già facevo prima della FH)








EDIT:



MO FACCIO IL LAMENTONE!
ASPETTANO MESI E POI BUTTANO 800.000 DI COSE IN UN COLPO?
Ma fanculo!

Ricapitolando.
Semidee
Frontier Hunter
10 nuove unità (forse di più)
Evoluzioni a 6 stelle (in realtà queste ben distribuite anche se fuori tempo che avevano dato negli annunci)

e ora con l'ultimo aggiornamento danno
Nuove unità (altre 2 perchè ne avevamo poche)
2 nuovi mondi
Il trial
Evoluzione della generazione Aisha a 6*
dungeon LV2 della metal Parade con costo 40

Ma distruiburle un po' meglio? sembrano i miei professori delle superiori..
Niente per mesi e poi in due settimane ventordici verifiche e quartamille interrogazioni
Ultima modifica di Sama il 09/04/2015, 20:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sama
Dancing Monkey
Dancing Monkey
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/08/2014, 15:30

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #16 della Pagina da linomu » 13/04/2015, 17:00

siete delle merde, mi avete incuriosito e ci sono cascato dentro a pie' pari.
Ho giocato per molto a MAgic che mi ha delapidato per comprare carte buone, poi ho capito che non sarei riuscito a mantenere il passo e l'ho abbandonato.
Dopo scopro Order and Chaos sul cell che mi ha tirato dentro ! porca Eva quante ore a giocarci per fare un deck cazzuto ... tanto e' vero che l'ho finito con tutti i pg, ma poi ho perso il cell e quindi santi e madonne rotanti.

Ho letto questa sezione e mi ero promesso di non ri-ri-ricascarci, ma l'ho scaricato sabato e domenica sera era gia' assuefatto !

Questi cazzi di giochini !!!

- ho evocato 4 tizi da 5 gemme:
DARK
- LIRA Mezzosangue n'425
- lununaris incantesimo n' 457
LIGHTING
- RINA Guerriero n'453
FIRE
- AISHA capo draghi n'288,
WATER
- COPRA di Ghiaccio n'417
ed il mio pg di terra
LANCE Geniale n'10 evoluto una sola volta, ma volendo, ho il materiale ed i soldi per evolvere ancora.
Dovrei giocare con uno dei champ o puntare tutto sul mio pg ?
- ho evoluto un paio di pg, ma adesso mi costa troppo averli nel team per cui gioco quasi sempre con 4 posizoni + amico scelto prima dello stage .. . e' meglio approcciare con un pg da costo piu' basso e quindi un gruppo completo o scelgo un gruppo meno folto e piu' potente ?

mi conviene usare i cristalli per evocare mostri forti che poi non posso schierare al meglio ?

Ho 25 energia e 28 costo di squadra.
sono alle terre brulle di asekutt .

Grazie :-)
Immagine
Avatar utente
linomu
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/09/2014, 21:59
Località: Partenopeo

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #17 della Pagina da Sama » 13/04/2015, 17:22

linomu ha scritto:siete delle merde, mi avete incuriosito e ci sono cascato dentro a pie' pari.
Ho giocato per molto a MAgic che mi ha delapidato per comprare carte buone, poi ho capito che non sarei riuscito a mantenere il passo e l'ho abbandonato.
Dopo scopro Order and Chaos sul cell che mi ha tirato dentro ! porca Eva quante ore a giocarci per fare un deck cazzuto ... tanto e' vero che l'ho finito con tutti i pg, ma poi ho perso il cell e quindi santi e madonne rotanti.

Ho letto questa sezione e mi ero promesso di non ri-ri-ricascarci, ma l'ho scaricato sabato e domenica sera era gia' assuefatto !

Questi cazzi di giochini !!!

- ho evocato 4 tizi da 5 gemme:
DARK
- LIRA Mezzosangue n'425
- lununaris incantesimo n' 457
LIGHTING
- RINA Guerriero n'453
FIRE
- AISHA capo draghi n'288,
WATER
- COPRA di Ghiaccio n'417
ed il mio pg di terra
LANCE Geniale n'10 evoluto una sola volta, ma volendo, ho il materiale ed i soldi per evolvere ancora.
Dovrei giocare con uno dei champ o puntare tutto sul mio pg ?
- ho evoluto un paio di pg, ma adesso mi costa troppo averli nel team per cui gioco quasi sempre con 4 posizoni + amico scelto prima dello stage .. . e' meglio approcciare con un pg da costo piu' basso e quindi un gruppo completo o scelgo un gruppo meno folto e piu' potente ?

mi conviene usare i cristalli per evocare mostri forti che poi non posso schierare al meglio ?

Ho 25 energia e 28 costo di squadra.
sono alle terre brulle di asekutt .

Grazie :-)



I base fanno cagare, parti da questo.
http://it.bravefrontierrpg.wikia.com/wi ... erRPG_Wiki
Qui se li cerchi vedi le stat materiali e altro che torna sempre utile.

Con quella squadra puoi tranquillamente falciare fino a tre quarti del secondo stage del primo mondo quindi tienitene qualcuna in squadra e qualche mostro merdoso tipo zaza e avanza con quelli fino a che non hai abbastanza di costo...

Fai tante parare.
e basta :V
Avatar utente
Sama
Dancing Monkey
Dancing Monkey
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/08/2014, 15:30

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #18 della Pagina da aser » 14/04/2015, 13:23

linomu ha scritto:Dovrei giocare con uno dei champ o puntare tutto sul mio pg?


Le cinque unità che hai evocato sono tutte molto forti, probabilmente tra le più forti del gioco (Tesla in particolare ha un BraveBurst che all'inizio potrebbe risultare inutile, ma in seguito ti sarà indispensabile). Lance, al contrario, è un'unità di base molto più debole, sia in termini di statistiche che di colpi. Io ti consiglio di cominciare usando le unità che hai evocato, tenendo da parte Lance e cercando di evolverlo qualche volta (tieni conto che è molto più semplice far salire di livello ed evolvere Lance che non le altre unità rare). Lance è un buon leader per squadre composte unicamente di unità di tipo terra, ma al momento non hai nessuna, per cui non ti serve più di tanto.
Ricorda che in generale più le unità sono rare (cioè più stelle hanno) e più sono forti. Il valore più utile e preciso per valutare la forza di un'unità è però il suo costo: più alto è il costo e più forte è l'unità.

Come ho detto hai evocato unità forti, ma nessuna è in grado di curare la tua squadra; inizialmente la cosa non dovrebbe darti problemi, ma più avanti sarà indispensabile averlo. Per questo ti consiglio di catturare e tenere da parte May (possibilmente Anima). E' un'unità catturabile gratis, non molto forte ma utile come healer.

linomu ha scritto:E' meglio approcciare con un pg da costo più basso e quindi un gruppo completo o scelgo un gruppo meno folto e più potente?


Inizialmente ti direi di usare un gruppo meno folto e più potente. Comunque in un tempo abbastanza breve dovresti essere in grado di usare una squadra completa.

linomu ha scritto:Mi conviene usare i cristalli per evocare mostri forti che poi non posso schierare al meglio?


Immagino che con cristalli intendi le gemme: il mio consiglio è di tenerli da parte, perché ora come ora di evocare altre unità rare non te ne fai nulla, anche perché ne hai di molto forti e alzarle di livello ti risulterà particolarmente difficile. Tienine da parte un po' perché in futuro ti serviranno per aumentare gli slot per le unità e per i materiali. Inoltre a cadenza regolare inseriscono nel gioco nuove unità (generalmente un po' più forti di quelle vecchie): usare tutte le gemme subito non è molto saggio, anche perché all'inizio ne accumulerai molte, ma più vai avanti e più sarà difficile trovarne.

@Sama: ho letto adesso il tuo EDIT e ancora una volta non so come darti ragione xD
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #19 della Pagina da linomu » 16/04/2015, 8:52

Grazie di tutte le dritte, sto cercando di seguirle; eppure avrei una ulteriore niubbisiima considerazione:
Poiche' le interazioni bonus/malus tra le 4 categorie e' piuttosto vario ed imprevedibile(acqua>fuoco>terra>fulmine) non mi converrebbe concentrare le mie unita su una bipolarita' luce/tenebra le quali sono meno suscettibili a questi incontri random ?
Cosa ne dite se usassi le 5 slot metto 3 tenebra, 1 luce (funzione curativa) e 1 Tesla per beneficiarne della multi hit ?

Cosa devo fare con I mimic ? Li apro o li ignoro ? mi e' capitato uno alato che mi ha dissanguato XD ... anche vendendoli non offrono tanti soldi.

Ho letto guida veloce al giochino, dice di non sperperare soldi con la fusion di unita', ma di puntare alla evoluzione diretta pagando tanti soldi ... voi, che siete piu' esperti, siete d'accordo ?
Immagine
Avatar utente
linomu
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/09/2014, 21:59
Località: Partenopeo

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #20 della Pagina da aser » 16/04/2015, 15:07

linomu ha scritto:Non mi converrebbe concentrare le mie unita su una bipolarita' luce/tenebra le quali sono meno suscettibili a questi incontri random?
Cosa ne dite se usassi le 5 slot metto 3 tenebra, 1 luce (funzione curativa) e 1 Tesla per beneficiarne della multi hit?


Direi che come squadra va benissimo. Come hai ben detto luce e oscurità sono più facili da usare e teoricamente più forti. L'unico caso in cui sarebbe meglio una squadra tutta acqua/fuoco/terra/tuono è quando sei sicuro di combattere soltanto mostri di segno inverso.

linomu ha scritto:Cosa devo fare con I mimic? Li apro o li ignoro? mi e' capitato uno alato che mi ha dissanguato XD ... anche vendendoli non offrono tanti soldi.


Servono come materiale da evoluzione. Comunque c'è l'evento del mercoledì che ti permette di catturarne molti: se non vuoi rischiare puoi anche decidere di non aprire i loro forzieri.

linomu ha scritto:Ho letto guida veloce al giochino, dice di non sperperare soldi con la fusion di unita', ma di puntare alla evoluzione diretta pagando tanti soldi ... voi, che siete piu' esperti, siete d'accordo?


Diciamo che non conviene fondere unità che ti danno poca esperienze, proprio perché le fusioni costano parecchio. Tuttavia le fusioni sono indispensabili per aumentare il livello della tua unità, per cui è necessario farlo. La cosa migliore è sfruttare le cosiddette "unità speciali per la fusione": http://bravefrontierglobal.wikia.com/wi ... sion_Units
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #21 della Pagina da Sama » 16/04/2015, 18:30

linomu ha scritto:Grazie di tutte le dritte, sto cercando di seguirle; eppure avrei una ulteriore niubbisiima considerazione:
Poiche' le interazioni bonus/malus tra le 4 categorie e' piuttosto vario ed imprevedibile(acqua>fuoco>terra>fulmine) non mi converrebbe concentrare le mie unita su una bipolarita' luce/tenebra le quali sono meno suscettibili a questi incontri random ?
Cosa ne dite se usassi le 5 slot metto 3 tenebra, 1 luce (funzione curativa) e 1 Tesla per beneficiarne della multi hit ?


Sul discorso luce tenebra > team multi elemento ti faccio notare una cosa
Entri nel mondo luce (visto che hai + tenebra) e hai tutto contro... certo sei forte anche tu ma loro avranno sempre più PV di te...
Vai con un multi team? hai 7 livelli in cui avrai sempre almeno un vantaggio, cambi il mostro debole e sei a post ;)

linomu ha scritto:Cosa devo fare con I mimic ? Li apro o li ignoro ? mi e' capitato uno alato che mi ha dissanguato XD ... anche vendendoli non offrono tanti soldi.

Servono per le evoluzioni a 5 stelle, se non hai una sqaudra forte di uccidono :°°°D (e non hai ancora visto il "dragato"

linomu ha scritto:Ho letto guida veloce al giochino, dice di non sperperare soldi con la fusion di unita', ma di puntare alla evoluzione diretta pagando tanti soldi ... voi, che siete piu' esperti, siete d'accordo ?

In parte si, fino a che non hai una 6 stelle il BB è inutile farlo salire (visto che le unità dei livelli servirebbero principalmente a quello...
meglio avere un mostro all'80 che averne uno al 10 ma con BB alto...
Avatar utente
Sama
Dancing Monkey
Dancing Monkey
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/08/2014, 15:30

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #22 della Pagina da linomu » 17/04/2015, 7:55

... alzi la mano chi mi ha tirato la sfiga del mimic con la lingua di drago :rovatfl: hahahahaha, dissanguamento totale !
Ho partecipato ad un paio di eventi speciali nel "vortice" ho catturato parecchie' unita' rare pe revoluzione ed anche un fagiolone verde; credo fosse "dio della terra".

Grazie per le guide varie ed I consigli.

qualcuno di voi vuole ricevere il "regalo" ? Ancora devo inserire un id amico per il claim.
Immagine
Avatar utente
linomu
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/09/2014, 21:59
Località: Partenopeo

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #23 della Pagina da aser » 17/04/2015, 14:30

linomu ha scritto:Qualcuno di voi vuole ricevere il "regalo" ? Ancora devo inserire un id amico per il claim.


A me non serve. Se interessa a Sama dallo pure a lui ;D
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: Brave Frontier RPG

Messaggio #24 della Pagina da Non sono Ciusca » 17/04/2015, 21:50

Per qualche motivo ogni volta che fondo signas con qualcuno mi da great success, è una cosa possibile o è un bellissimo bug? :V
Immagine
Avatar utente
Non sono Ciusca
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 20/08/2014, 12:34

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron