*sale sul palco emozionato*
Ehm, che dire... vorrei iniziare col ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato a vincere questo ambitissimo premio! Inoltre vorrei ringraziare i miei fans, sempre più numerosi... non ce l'avrei mai fatta senza il vostro appoggio!
Ringraziamo il signor Sbisico e il signor Silente, con il quale ho condiviso pochi (ma sudati) mesi di condivisione del carico del GdR (anche se in realtà non è che abbia fatto molto
).
Ringrazio il caro Veglia, che nella mia prima quest stava per trascinarmi nell'Hueco Mundo, così, per sport
Ringrazio Allen, Gildarts, Diablo e nonmiricordochialtri per aver giocato insieme a me!
Che dire, sono state circa 4 (?) mesi fantastici
*applauso random*
Chiudo però con un pensiero rivolto al futuro, una speranza... la speranza che qualcuno con del tempo e molta molta voglia di fare, possa risollevare... anzi, iniziare (praticamente)... un nuovo GdR di Bleach.
Perchè il GdR non vuol dire postare per una quest o fare del free... vuol dire interagire con un mondo nuovo, fantastico, ricco di avventura, misteri e tanto divertimento! Vuol dire COMMUNITY di gente a cui piace passare ore ad interagire con altri con la loro stessa passione!
E non ci vuole poi molto se non la voglia di giocare per far funzionare un GdR...
*si commuove*
Grazie mille per questo premio... semmai ci sarà un altro GdR, vincerò anche quello, statene certi
*cade dalle scale mentre scende dal palco*