Ingresso

Moderatore: Naruto MOD

Ingresso

Messaggio #0 della Pagina da Elena Uchiha » 18/08/2015, 22:24

Ingresso

L'ingresso dell'Accademia Ninja è ampio e luminoso, da lì partono due corridoio a destra e sinistra che portano alle aule, sulla destra vi è una sala d'attesa, sulla sinistra vi sono altre porte che danno a degli uffici.
In fondo un'enorme vetrata da cui si può sbirciare il giardino interno, ma la vista viene bloccata da una cattedra con un ninja che controlla chi entra e chi esce!
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: Ingresso

Messaggio #1 della Pagina da lufy89 » 20/09/2015, 10:57

Salve mi chiamo Sabo Uzumaki e vorrei diventare un ninja di tutto rispetto
Avatar utente
lufy89
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/09/2015, 17:13

Re: Ingresso

Messaggio #2 della Pagina da Elena Uchiha » 21/09/2015, 11:04

*Un vecchietto dal passo lento, di altezza media, ma ormai incurvato dall'età, si avvicina al ragazzo aiutandosi con un vecchio bastone nodoso. Arrivato vicino al giovane lo scruta dalla testa ai piedi e poi si presenta.*

vecchietto - E così abbiamo un aspirante shinobi eh ... Sabo ... aspetta a dirmi il tuo cognome giovane Sabo non è ancora il momento!

*Si schiarisce la gola con un colpo di tosse e continua*

Gennai - Mi chiamo Yagami Gennai e sarò il tuo insegnante finché non sarai un genin della Corporazione!

*Il vecchio si accarezza la lunga barba bianca e continua!*

Gennai - Prima di tutto iniziamo con le formalità! Prima devi imparare ad esprimerti da vero ninja! Legge questo!

Gennai - Prende un rotolo dalle falde del kimono e lo passa al giovane!

Rotolo 1
Regole: In questo gdr utilizziamo una notazione comune per distinguere il parlato, l'azione ed i pensieri:

*Destrizione*
§Pensieri §
- Parlato
Nome personaggio non giocante - Parlato

Questa è la regola base, nel parlato puoi scegliere il colore e lo stile ed hai anche la possibilità di utilizzare un segno diverso dal trattino, per esempio alcuni usano:

Nome png> Parlato.

Grassetto ed italico non sono necessari ma apprezzati, invece asterischi ( * ) e paragrafo ( § ) sono obbligatori.


Gennai - Ora che sai come esprimerti e muoverti possiamo andare in aula!

*Il vecchietto consegna un'altra pergamena al giovane e poi si incammina verso una delle aule.*

[Continua qui...]

Rotolo 2
Regole: per spostarti da un luogo ad un altro (da una discussione all'altra) bisogna utilizzare i link, scrivendo dove si va e da dove si viene, per esempio "[Continua qui...]" porta all'aula, mentre nell'aula ci sarà un link "[... da qui.]" che collega questo post.

Il doppio link serve a chi legge i tuoi post di capire i tuoi spostamenti, che sia un master, un quester, un esaminatore o un semplice lettore.


OT
Benvenuto nel tutorial di ingresso!
Io sarò la tua quester per questa avventura, ti farò delle domande così che con le risposte tu possa compilare la scheda. Per qualsiasi domanda o dubbio puoi anche scrivermi in privato tramite un messaggio privato.

Ho visto che hai già aperto una discussione con la scheda ( qui) ti invito a compilarla già con il codice copia incolla completo che trovi nell'Esempio, in fondo ad ogni post dell'esempio c'è un codice da copia incollare, dovrai quindi fare il 1° post con il codice del 1° post dell'esempio, il 2° post con il codice del 2° dell'esempio e così via fino al 7° post.

I post in gioco invece si dividono in una parte gdr ON, quando parla il vecchietto e vengono descritte le sue azioni, ed una gdr OFF (questa parte che stai leggendo. Il gdr off serve di solito al master per dare delle comunicazioni ai giocatori, o nel caso ci fossero problemi o dubbi possono usarlo anche i giocatori (ma è più raro).

Il vecchietto ti ha detto di aspettare a dirgli il cognome, perché nel nostro gioco il cognome è strettamente legato al clan! Per esempio il vecchietto si chiama Yagami non per caso, infatti fa parte del clan Yagami. Gli unici che possono scegliere liberamente il cognome sono i ninja che al posto di un clan (con linea di sangue) seguono uno "Stile", come combattimento equivale ad un clan, ma non vincolano i giocatori ad interpretare il personaggio secondo il background della famiglia. Ma di questo ne discuteremo più avanti.

Posta pure direttamente nella nuova discussione in Aula!

Questo parte copre il capitolo 1.1 Giocare di Ruolo.

Dopo che ha postato il quester (o il master) si hanno 72 ore (3 giorni) massimo per postare. Quando affronterai missioni con altri compagni, questa regola serve per poter andare avanti nel caso qualcuno non scrivesse la sua parte per quel turno. In quel caso sarà discrezione del quester (o del master) decidere di estrometterlo del tutto o di fargli solo saltare un turno.
Ultima modifica di Elena Uchiha il 21/09/2015, 11:11, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: Ingresso

Messaggio #3 della Pagina da Elena Uchiha » 11/09/2016, 18:19

*L'ingresso dell'accademia è molto caotico oggi, i ragazzini sono in pausa pranzo e corrono verso la mensa. Sull'ingresso invece c'è un vecchietto che attende. Gli è stato comunicato l'arrivo di un nuovo studente.*
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: Ingresso

Messaggio #4 della Pagina da Soul_E » 12/09/2016, 16:11

*Finalmente il gran giorno è arrivato : la strada per diventare un grande ninja è appena iniziata.
Shinichi si alza di buon mattino, prepara la colazione per la piccola Ryumiko e corre subito a vestirsi. *


Finalmente ci siamo

- Dai Ryumiko svegliati , la colazione è pronta!

*Shinici ormai è pronto e guarda la piccola che si stropiccia gli occhi,ancora assonata, sedersi a tavola. Oggi è anche il giorno in cui Ryumiko inizia la scuola , non possono fare tardi. Dopo aver fatto colazione ,aiuta la piccola Uzumaki a vestirsi e di fretta e furia escono di casa.
Prima tappa la scuola della sorellina. Giunti a destinazione si salutano.*


-Mi raccomando Ryumiko ,ci vediamo dopo la scuola. Tu torna direttamente a casa, ormai sei grande! Io mi allenerò tutto il giorno,quindi farò tardi non mi aspettare.

R -Shinichi-kun sta attento tu, non combinare guai..

Shinichi sorride alla bambina e corre verso l'accademia. Dopo poco arriva a destinazione. All'ingresso vede molti ragazzini anche più piccoli di lui e si sente leggermente in imbarazzo, ma non demorde. Guarda l'orario , il suo arrivo è previsto per la pausa pranzo.Non ha altra scelta che aspettare.
Giunto l'orario vede un vecchietto sulla porta, forse aspetta proprio lui. Si avvicina e si presenta puntando il pollice verso sè stesso.


- Io sono Shinichi, scommetto che mi stavate aspettando!
Ultima modifica di Soul_E il 12/09/2016, 16:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Soul_E
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/09/2016, 14:54

Re: Ingresso

Messaggio #5 della Pagina da Elena Uchiha » 12/09/2016, 22:15

*Il vecchio sorride alle parole del ragazzino, fino a ridacchiare un po' per l'energia che mostra i ragazzo.*

Gennai-Uzumaki Shinichi. Scommetti bene, nei giorni scorsi abbiamo revisionato il profilo di molti studenti... il tuo è il migliore per una piccola missione. Seguimi.

*L'anziano Gennai è uno degli insegnanti più longevi dell'accademia, conosciuto da tutti ma soprattutto girano voci su di lui, sembra che passa per le sue "grinfie" o soccombe o ne esce un Genin.*

Gennai-Come ben sai molti dei nostri ninja, già dal rango genin, sono impegnati in importantissime missioni.

*Inizia mentre cammina lungo una stradina che porta in una zona periferica della Sede della Corporazione. Continuando, passo dopo passo, a spiegare il compito del ragazzino.*

Gennai-Per questo impieghiamo già gli studenti in compiti che svolgerebbero dei genin appena diplomati, in fondo fra te ed uno di loro c'è solo un esame che vi separa. Ahh siete ancora fortunati! Ai miei tempi alla tue età si era già chuunin o jonin tempi duri sì sì.

*Fra racconti del passato di un vecchio e qualche battuta, finalmente i due arrivano davanti ad una piccola casetta proprio vicino alle mura della cittadina, contornata da alberi ed un bel giardino.*


Gennai-Ah eccoci. La vecchietta che abita qui ha perso il suo gattino... o meglio è scappato per l'ennesima volta. Il tuo compito è trovarlo e riportarlo da lei.

*L'anziano tossisce ed aggiunge.*

Gennai-Non sottovalutare mai la missione, anche se sembra banale, niente è come sembra in casi del genere. Entro il tramonto torna all'Accademia. Ah sì ovviamente questa è una missione da genin, verrai ricompensato come tale se riesci a concluderla.

*Il vecchio cerca di raddrizzare la schiena appoggiandosi una mano sul fianco.*

Gennai-Ah... la schiena... io andrei a riposarmi. Se hai domande riguardanti la missione chiedi pure all'anziana Tanaka Sora.

*In quel momento la porta della casetta si apre e ne esce una bellissima ragazza sui 25 anni, indossa un leggero vestito bianco e sulla testa ha un cerchietto bianco con delle orecchie da gatto sopra che contrasta il castano dei lunghi capelli fluenti. Sulla fronte ha disegnato un rombo blu come la notte e sulle braccia ha altri tatuaggi che ricordano un gatto.*

Tanaka Sora>Gennaaaiii era ora che arrivassi con i rinforzi!

*La ragazza guarda il ragazzino e si blocca, assumendo un'atteggiamento più dolce.*

Tanaka Sora> Ohh che tenero! Sicuramente il mio piccolo Kotaro sarà felice di essere salvato da un piccolo ninja come te.

*La ragazza porta le mani congiunte al petto sorridendo. A quel punto il vecchio insegnante guarda un'ultima volta il giovane Uzumaki prima di lasciarlo nelle "grinfie" della signora Sora.*

Gennai-Penso tu abbia capito le ragioni della fuga del gatto Kotaro. Comunque riportalo indietro per il bene di tutta la Sede Centra. Non immagini cosa potrebbe combinare quella vecchia strega se non le si riporta il suo micio.


Tanaka Sora> Guarda che ti ho sentito! Marmocchio di un Gennai! Devo raccontare a tutti di quando eri piccolo e...

Gennai-Sora-senpai ... Kotaro...

Tanaka Sora> Ahhh DOBBIAMO TROVARLO.

*Mentre la "ragazza" si dispera Gennai da una pacca sulla spalla al ragazzino e poi si volatizza in una nuvola di fumo! A quel punto Sora guarda il ragazzino con occhi da "sei la mia ultima speranza".*

Tanaka Sora> Piacere sono Taneki Sora, tu come ti chiami? Riuscirai a riportarmi indietro Kotaro? E' un gatto blu scuro, come una notte di luna piena ed ha due occhi verdi come smeraldi ed in mezzo una bellissima stella bianca.


OT
Visto che hai subito fatto la scheda e già sai muoverti con la parte GDR, inizierei con questa mini-missione, la prima parte si concentrerà sull'uso delle Capacità, mentre la seconda parte sul combattimento.

Capacità
In lavorazione ci sono delle regole aggiuntive sulle Capacità (rispetto al regolamento scritto) che stiamo testando in tutto il gdr: quando vuoi usare una capacità devi aggiungere alla singola capacità un dado da 10, esempio: Percezione + 1D10, significa che devi sommare il tuo valore di Percezione al tiro del dado. Grazie al dado puoi provare ad utilizzare una capacità anche se ha valore 0.

Per lanciare il dado utilizza lo slot DADI nell'editor avanzato (lo trovi a destra di Invia allegato).


Puoi usare le capacità quando vuoi e quante e quali vuoi, sta a te la scelta di utilizzare quelle giuste al momento giusto. Alcune volte per poter leggere degli spoiler dovrai invece superare un tiro, ma lo vedrai più avanti.

Normalmente il limite massimo per postare è 72 ore, nel caso avessi problemi avvisa il quester della tua quest o nel caso di una missione il master.

Scheda
Puoi già utilizzare la tua scheda così com'è con solo quello che riguarda gli Studenti, quando finirai la missione diverrai un genin, quindi inizia pure a pensare di creare una scheda genin, ma tieni conto che per accedere alle tecniche e bonus del clan ci sarà poi un'ulteriore quest.


Tips
[+] Spoiler
La quest fa parte della storia, puoi affrontare una quest alla volta ed entrerà a fare parte del tuo background.

Le missioni si distaccano dalla linea temporale della storia e se vuoi non entrano nel tuo background, devi sempre affrontarne una alla volta ma puoi svolgere una missione anche se in contemporanea sei in una quest.
Trovi una spiegazione più dettagliata nel capitolo [10] Missioni, Quest e Compensi.
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: Ingresso

Messaggio #6 della Pagina da Soul_E » 13/09/2016, 11:39

*Il vecchio aspetta proprio lui e alla sua presentazione ridacchia , inizialmente,per poi spiegare che deve affrontare una piccola missione, ovvero la sua prima. Deve completarla ad ogni costo per riuscire a meritarsi il coprifronte , ma lui ha molta fiducia nelle sue capacità ed è sicuro della buona riuscita di quest'ultima. Il sensei inoltre è molto famoso per mettere alla prova i suoi studenti, lui decide la loro sorte.*

Ce la farò, fosse l'ultima cosa che faccio.

*S'incamminano per le stradine della Corporazione spiegando la motivazione di tale missione sostenendo che alla sua età dovrebbe già essere Chunin. Shinichi a queste parole lo guarda storto ; è vero che è ancora studente ,a 14 anni, ma fino a quel giorno non ha mai smesso di allenarsi. Per giunta era impossibilitato a iscriversi per prendersi cura della sorellina che era troppo piccola e spaventata ,dai traumi della guerra, per lasciarla sola.*

- Tranquillo sensei non ci metterò molto a diventare Chunin e oggi mi promuoverà Genin! Io diventerò il più grande shinobi del mondo, un vero Sannin!

*Mostra il suo solito sorriso a 32 denti e nell'occhio brilla una luce di determinazione e ambizione.Giunti a destinazione il vecchio spiega che deve trovare il gatto della signora che abita in questa casa. Ad accoglierli è una ragazza di 25 anni, con un vestitino bianco e in testa un frontino con delle orecchie di gatto.
L'Uzumaki fa un'espressione meravigliata e guarda Gennai *


Ma non doveva essere una vecchia signora? Bah ,non importa troverò Kotaro..

*Il maestro spiegata la situazione sparisce in una nuvola di fumo , mentre la "ragazza" si presenta come Tanaka Sora e descrive la fisionomia del gatto : blu come la notte occhi come smeraldi.
A quel punto Shinichi alza il pollice in su e dice *


- Mi chiamo Shinichi Uzumaki.Non ti preoccupare , il tuo gatto sarà a casa entro stasera!!

*Detto questo sta per andarsene quando pone una domanda alla giovane*

-A proposito mi dici le abitudini del tuo gatto? Non è la prima volta che scappa da quel che ho capito, dov'è stato trovato solitamente?

Raccogliere informazioni 00 + dado


*Avuta la risposta, saluta Sora e inizia la sua ricerca per le vie della Corporazione*

Tecnica
[+] Spoiler
Individuazione [0/3] - Livello D (Punti Abilità : 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: 1 STM)
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di individuare con facilità i nemici nascosti o di fermare coloro che cercano di agire con furtività. Un segugio esperto saprà come comunicare efficacemente le sue scoperte ai suoi alleati e compagni di squadra.

Conoscenze Ambientali 00 + dado


Conoscenze Locali 00 + dado




Off Topic
la tecnica l'ho fatta a livello gdr ,leggendo i post di altri giocatori ho visto che si può fare cioè si può combinare tecniche con abilità poi se ho fatto male cancello.
Ultima modifica di Soul_E il 13/09/2016, 12:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Soul_E
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/09/2016, 14:54

Re: Ingresso

Messaggio #7 della Pagina da Elena Uchiha » 14/09/2016, 20:45

Sora> Oh un Uzumaki… allora la vostra esuberanza non è una leggenda! Ripongo in te la mia fiducia, riportami Kotaro entro sera ed avrai premio extra! Ti piacciono i dolci?

*Shinichi le pone una domanda sulle abitudini di Kotaro, lei si porta un dito alle labbra mentre guarda il cielo e pensa a tutti i luoghi che adora il suo gatto. Poi si rivolge di nuovo al giovane ninja.*

Sora> Ultimamente ha la fissa per una gattina bianca che vive nel bosco appena fuori le mura, uscendo dalla porta nord sempre dritto e non puoi sbagliare… proprio ieri mi ero opposta al loro rapporto, non mi piace quanto gli fa girare la testa. Però è da una settimana che si è fissato con il sakè!

*Porta le mani ai fianchi tutta arrabbiata!*

Sora> Gli ho detto che bere gli fa male! Potrebbe anche essere andato fino al porto… verso ovest lì c’è una bettola in cui non si fanno problemi a dargliene un po’!

*Mentre parla le viene in mente qualcosa, all'improvviso si prende il cerchietto a forma di orecchie da gatto e glielo passa.*

Sora> Prendi piccolo… così potrai capire la lingua dei gatti come Kotaro.

*Una volta salutato il giovane, la ‘ragazza’ torna in casa speranzosa più che mai.*

Raccogliere informazioni 4
*Mentre il giovane Uzumaki si guarda intorno per cercare di capire in che direzione è andato il gatto, vede delle impronte sul terreno umido, la direzione potrebbe portare sia dalla gattina verso nord che alla bettola di cui ha parlato la signora Tanaka verso ovest, dato che per un tratto la strada è al stessa. Forse più avanti il ninja potrebbe trovare altre tracce che gli indichino il possibile percorso.*

Conoscenze Ninja 5 + Conoscenze Locali 10
*Il ragazzino, però si rende conto che un gatto che "beve saké" e che potrebbe frequentare un locale non è un gatto normale, all'Accademia ha imparato che esistono alcuni animali "speciali" che come tecniche e capacità combattive potrebbero superare un semplice genin. Sono rari ma forse Kotaro non è un micetto come gli altri.*


OT
Scrivere l'Abilità Particolare, aiuta perché fa capire ancora meglio cosa cerca di fare il tuo personaggio. A seconda del quester ne è richiesto l'uso per passaggi particolari: per esempio in un passato evento ho richiesto di usare Abilità con i Sigilli a livello S per poter aprire uno scrigno chiuso con sigilli.

Ti consiglio vivamente di mettere sotto ogni abilità e tecnica il codice copia/incolla così è più semplice utilizzare i colori e la formattazione.

Più avanti nella quest potrò non specificare il risultato di tutti i tiri che farai, ma aggiungerò informazioni in più alle varie descrizioni o ti darò informazioni in meno tenendo conto dei tiri. Inoltre ho utilizzato le tue Conoscenze Ninja di base senza dado visto che non l'hai tirato. La regola comunque rimane: usa le tue Capacità come credi corretto, alcune volte se non usi quelle giuste non avrai alcune informazioni, per esempio nella quest di un altro studente non ha utilizzato alcuna abilità proprio quando era davanti al suo obiettivo, quindi non gli ho rivelato i particolari che gli avrebbero permesso di scoprirlo.

72 ore
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: Ingresso

Messaggio #8 della Pagina da Soul_E » 16/09/2016, 16:30

*Mentre cerca si ricorda di quello che ha detto Sora. Kotaro è innamorato di una gattina appena fuori le mura,vicino al bosco e ha il vizio di bere, cosa insolita per un gatto. Evidentemente non deve essere un gatto normale ma uno di quei gatti particolari di cui ,Shinichi, ha letto sui libri dell'accademia.*

Devo stare attento e riuscire a portare il gatto entro sera, così porterò i dolci ,avuti come premio, a Ryumiko... inoltre non potrei stare un giorno di più con questo frontino in testa, non è per nulla figo!

*La ragazza gli ha prestato il suo frontino dalle orecchie di gatto che ,con riluttanza, il ragazzo mette per cercare di capire la lingua dei gatti e magari chiedere loro infomazioni.
Cercando trova ,sul terreno, delle impronte che ,per un certo pezzo di strada, portano nella stessa direzione di ambi i posti indicati dalla ragazza.
Shinichi segue con anttenzione le orme per vedere da che parte lo conducono.Contemporaneamente attiva tutti i suoi sensi per captare qualche possibile dettaglio *


Conoscenze locali 00 + dadi


Conoscenze Ambientali 00 - dadi


percezione 05 + dadi


Raccogliere informazioni 00 + dadi


Conoscenze ninja 5 + dado


Aggiungo alle capacità sempre individuazione per trovare qualche altro indizio possibile


Avatar utente
Soul_E
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/09/2016, 14:54

Re: Ingresso

Messaggio #9 della Pagina da Elena Uchiha » 18/09/2016, 14:15

*L'Uzumaki percorre la strada cercando di osservare qualsiasi traccia che lo porti a Kotaro. Camminando si trova davanti alla porta nord della Sede della Corporazione, il giorno prima ha piovuto, le pozzanghere sono state assorbite ma il terreno è ancora umido.*

*Davanti alla porta c'è un viavai di gente che lascia impronte un po' dappertutto, qualcuna più marcata qualcuna meno. Fra le tante impronte, grazie alla sua percezione unita alle sue capacità di individuazione, Shinichi nota delle leggerissime impronte di zampe di gatto, sono più grandi di un normale gatto, han più la dimensione di quelle di un grosso cane, ma la forma e la sequenza indicano che è sicuramente un felino. Le impronte portano oltre il portone nord. Il ragazzo sa che in quella direzione c'è un piccolo villaggio di poche case, forse abita lì la gattina. Per uscire però ci sono due guardie che controllano l'entrata e l'uscita, sicuramente un ragazzino senza ancora il coprifronte desterà qualche sospetto.*

*Mentre Shinichi è lì che osserva, gli capita lo sguardo su uno dei cardini del portone notando delle macchie, osservandole bene dal basso, sembra come se qualcuno con le zampe sporche sia passato di lì ed abbia lasciato un po' di terra che ormai è seccata, solo uno shinobi potrebbe fare un salto così alto però la forma non è di una scarpa umana, bensì di una zampa di felino grande quanto quelle che ha visto sul terreno. La direzione è contraria alle precedenti impronte, come se fosse tornato.*

*Seguendo quelle leggere macchie di terra nota che il felino è passato sulla parete bianca di una casa in direzione ovest. Da lì non riesce più a seguire le tracce.*

Nel caso tu voglia andare a Nord attraversando la porta, leggi lo spoiler, altrimenti ignoralo:
[+] Spoiler
*Appena l'Uzumaki si avvicina alla soglia del portone, una delle due guardie si avvicina e sorridendo gli chiede:*

guardia 1>Ciao piccolo non si gioca ai mici sulla porta ... potrebbe essere pericoloso.

OT
Ricorda che sei in missione, se vuoi proseguire dai una spiegazione sensata alle guardie.



OT
In questo post non ho specificato ciascuno dei tuoi tiri, ma ne ho tenuto conto dandoti molti particolari.

Scegli se andare a Nord o ad Ovest.

72 ore
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: Ingresso

Messaggio #10 della Pagina da Soul_E » 22/09/2016, 10:08

*Proseguendo per una cerda direzione, dove le orme gli indicano,Shinichi si ritrova alle porte del villaggio. Qui c'è un viavai di gente, e tutti lasciano lo loro ,belle, impronte sul terreno umido, causato dalla pioggia del giorno precedente.
Agli occhi del giovane, non sfuggono le delicate orme lasciate da un gatto. Si china sulle gambe per osservarle meglio e vedere che direzione prendono.*


Questa è la mia pista.. Kotaro sto venendo a prenderti!!!

*Inizialmente le impronte portano oltre la porta del villaggio; Shinichi sa che si trova un piccolo gruppo di case a formare un villaggio, molto probabilmente è lì che si trova la micia. Il problema principale è trovare un modo di passare le guardie, non possiede il coprifronte e passare senza un buon motivo non è facile. *

Come posso fare?...Vabbe dirò loro la verità...ma con queste orecchie mi riderebbero in faccia. Potrei usare la mia furtività ..

*Mentre si scervellava per trovare una soluzione, si accorge che sul muro ci sono delle impronte della stessa grandezza di quelle sul terreno. Solo uno shinobi può compiere salti del genere, quel gatto dev'essere un osso duro. Le orme ,ormai secche, si espandono per tutto il muro in direzione ovest. *

Di sicuro è rientrato, quindi si trova nel villaggio! Non c'è tempo da perdere!

*L'Uzumaki decise di prendere quella direzione e così si mette a seguire le impronte sul muro , correndo a più non posso.*

Conoscenze ninja 05


Percezione 05


Raccogliere informazioni 00


Conoscenze locali 00


Acrobazia 03


Aggiungo sempre individuazione

Avatar utente
Soul_E
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/09/2016, 14:54

Re: Ingresso

Messaggio #11 della Pagina da Elena Uchiha » 23/09/2016, 20:08

*Per il giovane shinobi non è stato difficile seguire le sempre più flebili tracce lasciate da Kotaro, all'inizio è riuscito a seguire le tracce, poi grazie alle sue conoscenze ninja ed ad un pizzico di percezione, è riuscito ad intuire dove avrebbe potuto saltare un gatto di quelle dimensioni da tetto a tetto, seguendo le tracce direttamente dall'alto grazie alle sue doti di acrobazia.*

*Le tracce terminano verso l'entrata della Sede che da sul mare, per un momento qualsiasi indizio su dove andare è svanito nel nulla, ma poi sente qualcuno gridare e parlare a voce alta. Voltandosi vede il robusto oste della taverna in fondo all'isolato che esce sbraitando e trascinando per la collottola un enorme gatto alto almeno un metro o più. Il gatto cerca di ribellarsi ma i suoi movimenti sono confusi. L'oste lo lancia in mezzo alla strada, dicendogli:*

oste> BASTA! Già ti ubriachi come un pesce in mare e poi miagoli come un dannato... ora non osare più graffiare i miei clienti e cercando di attaccare briga con loro! E la prossima volta pretendo che mi cacci definitivamente quella colonia di pantegane!

*A quel punto se ne va borbottando, rientrando in taverna e lasciando il micione a terra.*

*Il gatto cerca di rialzarsi e con gran fatica si mette su due zampe, cercando di insultarlo con miagollii mentre barcolla.*

*E la cosa più strana è che Shinichi riesce perfettamente a capirlo:*

Kotaro> Miao bastardo! Meow ti faccio invadere dai topi al posto di cacciarteli! Trattare così il tuo cliente migliore! Mieo! Ah la mia Rosy ... persa per sempre miao, no! Quello lo uccido meow con un sol colpo lo decapito miao!

*Pronuncia mentre prende dalla falda del kimono che indossa una fiaschettina di liquore e la beve, la richiude e cade a terra totalmente andato.*

OT
72 ore
Ultima modifica di Elena Uchiha il 23/09/2016, 20:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: Ingresso

Messaggio #12 della Pagina da Soul_E » 30/09/2016, 11:49

*Non è difficile seguire le tracce di Kotaro. Grazie alle sue apacità di Uzumaki riesce in quello che vuole. Salta di tetto in tetto, finchè non giunge all'ingresso della sede sul mare, dove le tracce terminano.
Si accuccia su di un tetto e scruta il territotio per trovare qualche indizio. Non attende molto ,che delle urla attirano la sua attenzione.
Si volta verso una taverna e osserva la scena dall'alto. L'oste infuriato per il comportamento disdicevole del grosso gatto, lo caccia dalla taverna.
Kotaro ,completamente ubriaco, inveisce con miagolii ripetuti contro l'uomo che non lo capisce,mentre il ragazzo afferra ogni sigola parola del gatto.*


Queste orecchie sono davvero utili, se non fossero così ridicole..

*Shinichi ,con uno scstto, scende dal tetto per trovarsi difronte al gatto,che dopo aver bevuto un altro sorso di liquore,dalla sua fiaschetta personale ,crolla a terra.
Il ragazzo si china sulle ginocchia e lo guarda. L'odore di alcool che emana è veramente insopportabile. Lo punzecchia con il dito per indurre Kotaro a svegliarsi ,ma sembra, senza successo.*


E' così ubiaco che mi basterebbe caricarmelo sulle spalle e portarlo dalla "vecchia" Sora. Da quello che ho capito è andata male con la gattina..non ha una bella cera.

*Prima di caricalo sulle spalle, Shinichi prende un fazzoletto lo intinge nell'acqua e lo passa sul muso di Kotaro, cerca di togliere quell'odore nauseabondo almeno dal suo pelo. Successivamente lo carica sulle spalle ,percorrere la strada verso l'interno del villaggio in una zona più tranquilla. Decide di non portarlo subito a casa , ma almeno di farlo riprendere prima. *

Prove di forza 05



*Arriva in un posticino tranquillo e isolato della corporazione, e si inizia a prendere cura di quel grosso gatto. Ha sempre i sensi all'erta per un'eventuale reazione del gatto.*

Percezione05


Conoscenze ninja 05


Conoscenze mediche 00


Ultima modifica di Soul_E il 30/09/2016, 11:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Soul_E
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/09/2016, 14:54

Re: Ingresso

Messaggio #13 della Pagina da Elena Uchiha » 02/10/2016, 20:28

*Gli allenamenti quotidiani hanno permesso al giovane Uzumaki di sollevare di peso il micione e di portarlo in un luogo isolato, si tratta di un piccolo boschetto che funge da giardino botanico, a quell'ora è praticamente vuoto dato che è quasi ora di pranzo.*

*Kotaro è ancora addormentato, ma è forte e non è in pericolo, nel mentre Shinichi nota che le unghie del micio sono rinforzate dal metallo ed il suo kimono non è una semplice veste, ma un kimono molto simile a quelli usati in battaglia nell'antichità. Le sue conoscenze ninja gli suggeriscono che questo è un Ninneko, un gatto ninja.*

*Tenere così i sensi allerta è la cosa migliore, infatti grazie alla sua elevata percezione riesce a schivare una zampata portata all'improvviso appena il gattone riprende i sensi.*

Korato>Meow??? Anche tu vuoi portarmi via Rosy? O ti ha mandato lui?

*Pronuncia con voce da ubriaco mentre cerca di allontanarsi. Scruta il ragazzo ma non riuscendo bene a capire chi sia e dove si trova decide che la miglior difesa è l'attacco, tira fuori li unghie e cerca di attaccarlo saltandogli sopra.*


Korato>Non l'avraiiiaooo! Ne tu ne Ruto l'avrete!!! Meow!

Kotaro
Livello Genin


Statistiche
ATK: 90
DEF: 40
CHK: 40
STM: 40


Fase di Preparazione e Mantenimento
[+] Spoiler
Violenza - Livello D (Punti Talento: 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: Talento Passivo)
Descrizione: Il ninja ha sviluppato delle strategie di attacco che lasciano sempre il segno.
Effetti: Le Tecniche di Controllo e di Attacco del Personaggio infliggono al bersaglio dei pf aggiuntivi, di un tipo che può essere inflitto dalla Tecnica Usata. Ogni Livello sostituisce il precedente.
  • Livello D: 1 Pf aggiuntivo al bersaglio;
  • Livello C: 2 pf aggiuntivi al bersaglio;
  • Livello B: 3 pf aggiuntivi al bersaglio;
  • Livello A: 4 pf aggiuntivi al bersaglio;
  • Livello S: 5 pf aggiuntivi al bersaglio.

Fase di Attacco
[+] Spoiler
Neko-Te (Ravvicinata, Avvelenata) - 100 $ Ryo
(Bonus: +10 ATK/DEF)(Taglia: Piccola)
Immagine
Descrizione: Unghie metalliche che si legano alle dita con lacci di cuoio, contengono del veleno sulla punta dal lato ricurvo. Si utilizzano come se fossero artigli.
Effetti: Infligge Punti Ferita da Taglio. Se la tecnica associata a quest'arma infligge almeno 1 Pf Taglio, la vittima subisce 2/3/4/5 Punti Ferita Taglio e altrettanti Punti Ferita Taglio a ogni Fase di Preparazione e Mantenimento fin quando non viene curato.

Attacco Semplice - Taijutsu Media
(Requisiti: nessuno) (Costo: Immissione di chakra)
(Bonus: +1 ATK per ogni punto di CHK speso)
Descrizione: Il più semplice attacco ninja, eseguito immettendo chakra nei muscoli, potenziandoli. Può essere un colpo di arti marziali o un fendente portato con un'arma.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Urto. Può essere utilizzato con un'arma: il valore di ATK dell'arma si somma a quello di questa Tecnica, e il tipo di Punti Ferita cambia in relazione all'arma usata. Questa Tecnica può essere contrattaccata solo da un altro Attacco Semplice.
Ultraillustrazioni, Marionette Bunraku, Doki dello Stile Musicale e Golem Mueru possono utilizzare questa tecnica immettendo il Chakra dell'Evocatore.

{Chk 40}
[Stm 40 - 4 = 36]
[Atk: 90 (base) + 40 (tecnica) + 10 (arma) = 140 verso Shinichi]

Fase di Difesa
[+] Spoiler
-

Fase di Fine Turno
[+] Spoiler
-


OT
Qui abbiamo un piccolo assaggio del combattimento, non sei un personaggio difensivo/di attacco e non hai ancora scelto un'arma entro i 100$ per concludere la scheda, quindi ti ricordo che hai una tecnica per sostituirti. Kotaro non ce l'ha con te forse potrebbe smettere di attaccarti con le giuste parole.

Per qualsiasi dubbio, chiedimi pure.
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: Ingresso

Messaggio #14 della Pagina da Soul_E » 08/10/2016, 12:53

*Shinichi si prende cura di Kotaro . Osservandolo meglio scorge degli artigli ferrati sulle zampe e un kimono da battaglia.Capisce subito che si tratta di un Ninneko, un gatto ninja.
Deve stare molto attento, il gatto può svegliarsi da un momento all'altro e ,in quelle condizioni,attaccarlo.
Come previsto Kotaro, appena ripresi i sensi,gli sferrò una zampata che il ragazzo schiva velocemente. Inoltre ,ubriaco, lo accusa di volergli rubare la fidanzata.*


Miseriaccia....

*In meno di un secondo il gatto sferrà un attacco che Shinichi non può parare. Così sceglie di sostituirsi ,applicare un sigillo ,e cercare di far ragionare l'animale.*

Preparazione e mantenimento
[+] Spoiler
Controllo del Chakra [1/4] - Livello D (Punti Abilità: 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: nessuno)
Descrizione: L'utilizzatore sa controllare e dosare il proprio chakra, può utilizzarlo meglio e senza sprechi, risparmiando energie.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. Un numero di tecniche a scelta del personaggio usate durante il turno hanno Costi ridotti di 20 CHK. Tutti i Mantenimenti delle Tecniche sono ridotti di 10 CHK. Massimo 4 volte per Combattimento. Ogni livello sostituisce il precedente. Non diminuisce i Requisiti base delle Tecniche.
  • Livello D: Una Tecnica ha il costo ridotto;
  • Livello C: Due tecniche hanno i costi ridotti;
  • Livello B: Tre tecniche hanno i costi ridotti;
  • Livello A: Quattro tecniche hanno i costi ridotti;
  • Livello S: Tutte le tecniche usate hanno i costi ridotti.

Fase di difesa

[+] Spoiler
Kawarimi no Jutsu - Ninjutsu di Difesa
(Requisiti: nessuno) (Costo: 5 CHK)
Descrizione: Tecnica della Sostituzione! Sostituisce il proprio corpo con un oggetto trovato sul campo di battaglia, l'avversario colpisce quest'ultimo credendo di aver colpito l'originale, mentre il suo attacco è andato a vuoto.
Effetti: Il Personaggio evita una Tecnica di Attacco o di Controllo. Massimo 1 volta per combattimento.

stm 40 - 0.5 =39.5


Abilità nei Sigilli [0/2] - Livello D (Punti Abilità: 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: 1 STM)
Descrizione: Approfittando di un momento di distrazione dell'avversario, il ninja può applicare su di lui un sigillo, una speciale magia di costrizione che inibirà le sue capacità.
Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Difesa o di Attacco. Il Personaggio, o un suo Alleato, crea un Sigillo, scegliendo fra quelli che conosce; può applicarlo su un attaccante quando difende da una sua tecnica oppure quando usa una Tecnica di Attacco (Ravvicinata o a Distanza) sul bersaglio della stessa. Finché un Sigillo è attivo la vittima ne subisce gli effetti (cumulabili fra loro). Ogni Livello di questa Abilità conferisce la conoscenza di un nuovo tipo di Sigillo, e un numero massimo di utilizzi per combattimento.
  • Livello D: Asshuku - Sigillo di Costrizione, il bersaglio perde 4 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno, massimo per 4 turni, non cumulabile con altri utilizzi dello stesso sigillo sul medesimo bersaglio;
  • Livello C: Tensha - Sigillo di Trascrizione, a partire dal Turno seguente all'applicazione, il creatore del Sigillo può eseguire una delle Tecniche (Attacco, Difesa o Controllo), Generali o di Villaggio, possedute dal bersaglio, ma questo effetto distrugge il Sigillo di Trascrizione;
  • Livello B: Asshuku fa perdere 8 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno;
  • Livello A: Genkai - Sigillo del Limite, il bersaglio, durante ogni sua Fase di Preparazione e Mantenimento, perde un utilizzo di un'Abilità Particolare a scelta del Personaggio;
  • Livello S: Asshuku fa perdere 10 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno;


Stm 39.5 -1= 38.5


Fase di Attacco
[+] Spoiler
Bushin no Jutsu - Genjutsu di Controllo
(Requisiti: 30 CHK) (Costo: Immissione di chakra) (Mantenimento: 15 CHK)
(Bonus: +1 Efficacia per ogni punto di CHK speso)
Descrizione: Tecnica della Copie Illusorie! Il Ninja crea una copia illusoria e immateriale con le proprie sembianze al fine di confondere l'avversario.
Effetti: Infligge Punti Ferita Mentali. A prescindere dall'esito, questa tecnica infligge un malus di -1 Atk/Def al valore finale.

(Ckr 90 -20 (controllo chk) =70) (eff = 90) (stm 38.5 -7= 31.5)

Voce del Serpente Incantatore - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: nessuno) (Costo: 5 CHK)
Descrizione: Il ninja stimola il quinto chakra e la sua voce risulta più piacevole da ascoltare.
Effetti: Il personaggio ottiene un bonus di +1 alla Capacità Oratoria.

(stm 31.5-0.5=31)


*Shinichi crea delle copie di se stesso e tenta di convincere Kotaro a non attaccarlo.*

-Kotaro fermo! Mi chiamo Shinichi Uzumaki, non voglio rubarti la tua micina. Sono qui solo perchè la tua padrona, Sora, è preoccupata per te e mi ha chiesto di cercarti. Ci troviamo in un piccolo boschetto della corporazione, ho pensato di farti riprendere prima di portarti da lei. Kotaro ascoltami!!! Sono qui per aiutare non per combattere.Credimi.Capisco come ti senti ,triste, ferito ma non sono io il tuo nemico.


Conoscenza ninja 05


Percezione 05


Prove di forza 05


Acrobazia 03


Oratoria 01(per la tecnica)


Empatia 00

Avatar utente
Soul_E
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/09/2016, 14:54

Re: Ingresso

Messaggio #15 della Pagina da Elena Uchiha » 16/10/2016, 11:51

Korato>Shei bravo!

*Pronuncia Kotaro quando vede il suo avversario evitare la sua zampata. Appena ricade a terra dopo il salto però inizia a vederci doppio, anzi triplo!*

Korato>Shono sbronzo o sei uno shinobi? Scopriamolo shubito! Meow!

*A quel punto tenta di lanciare una tecnica per resistere alla genjutsu del ragazzino, avvicina le zampine e con sigilli che solo un micio riesce a fare, tenta la liberazione... inutilmente! Il risultato è un gran giramento di testa, rotea su se stesso e poi cade a terra mentre il ragazzo inizia a parlargli con una voce molto piacevole, tanto che il gattone non può ignorarla.*


Fase di Difesa
[+] Spoiler
Elusione- Livello D (Punti Talento: 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: Talento Passivo)
Descrizione: Grazie a piccoli accorgimenti il ninja sa come evitare le ferite inferte dagli attacchi nemici.
Effetti: Le Tecniche di Resistenza e di Difesa del Personaggio riducono i PF subiti di un tipo a scelta dell'utilizzatore. Ogni Livello sostituisce il precedente.
  • Livello D: -2 PF subiti;
  • Livello C: -3 PF subiti;
  • Livello B: -4 PF subiti;
  • Livello A: -5 PF subiti;
  • Livello S: -6 PF subiti.


Kai - Kinjutsu di resistenza
(Requisiti: nessuno) (Costo: Immissione di chakra)
(Bonus: +1 per ogni punto di CHK speso + DEF base /2)
Descrizione: Annulla gli effetti di Tecniche di Controllo utilizzando il proprio chakra.
Effetti: Utilizzabile per contrastare tutte le tecniche di Controllo (Genjutsu, Ninjutsu ed Elementali). Non è possibile guadagnare un bonus specializzazione da questa tecnica.


{CHK 40}

[STM 36 - 4 = 32]

[Eff Difensiva 40+ (40/2) = 60]
[Residuo: 90 - 60 = 30 -2 (Elusione) = 28]

Kotaro subisce:
  • 28 P.f Mentali: Liv. B (da 21 a 30 PF) - le Tecniche con costo Chakra subiscono un malus di -7 punti; le tecniche a immissione di CHK subiscono un ulteriore malus di -3 punti;
  • -1 Atk e -1 Def



Fase di Fine Turno
[+] Spoiler
[STM 32 - 4 Asshuku = 28]


Korato>Sora? Mewo? Ha mandato te? Ma allora mi vuole ancora bene! Sembrava davvero arrabbiata meow!

*Il ninneko, si posizione in una maniera più consona, seduto con le zampe ben messe appoggiate davanti al corpo. si lecca un momento la zampa come per calmarsi e pensare, poi risponde al ragazzino.*

Korato>Piacere Shinichi! Grazie avermi fatto riprendere, Sora non mi vuole mai vedere in queste condizioni! Però non posso ancora tornare a casa! Devo riconquistare la mia Rosy! E' importante Meow sconfiggere Ruto!!! Non sono un gatto se non ci rinuncio!

*Shinichi, grazie alle sue conoscenze ninja, sa bene che un ninneko è comunque un gatto e deve molte volte seguire gli istinti, la lotta per una gatta potrebbe essere molto violenta nel mondo dei felini.*

Korato>So che devi portarmi a casa ma ti propongo un patto!

*Esordisce il micione, per poi continuare alzando la zampa come per dargli "il cinque".*

Korato>Andiamo a riconquistare Rosy, Ruto non sarà solo, avrò quindi bisogno del tuo aiuto per sconfiggerlo! E dopo tornerò con te da Sora! Così avremo entrambi raggiunto i nostri obiettivi... se ci stai batti la zampa!

*Con un po' di empatia è facile capire che il felino è molto serio, l'ubriachezza gli sta passando e sembra essere di parola.*


Se decidi di aiutarlo, leggi questo spoiler:
[+] Spoiler
Korato>Grazie amico! Meow! Sarò di parola e ti prometto che torneremo a casa ancora con il sole! Andiamo!

*A quel punto il micio inizia a correre verso la direzione della casa di Rosy, preoccupandosi che il suo nuovo amico umano lo segua.*

*I due arrivano presso una casetta del piccolo villaggio a nord, si nascondono fra i cespugli ed osservano. Lì sul davanzale c'è una micetta bianca, davvero molto bella, dagli occhi rosati. Si sta leccando una zampina, per poi passarsela su un ciuffo di pelo della testa.*

Korato>Quella è Rosy! E' così bella! Miao!

*Kotaro è tutto preso da quella visione, ma Shinichi percepisce che il gattone non sta ancora bene forse per l'alcool o per la gengjutsu non ben contrastata. Forse lo shinobi dovrebbe prendere l'iniziativa, anche perché grazie alla sua percezione sente che non sono soli, forse con un po' più di attenzione potrebbe individuare eventuali problemi al ricongiungimento dei due gatti.*


Se decidi di non aiutarlo leggi qui:
[+] Spoiler
Korato>Non vuoi aiutarmi?!?! Riconquisterò Rosy con o senza di te!

*A quel punto il gattone sparisce in una nuvola di fumo. Sicuramente starà andando dalla gattina ad affrontare Ruto.*

*Non è semplice rincorrerlo, ma grazie alle sue capacità di individuazione e percezione, il giovane ninja riesce a capire che sta andando da Rosy verso nord. Lo individua in un cespuglio che fissa in direzione di una casupola. Lì sul davanzale c'è una micetta bianca, davvero molto bella, dagli occhi rosati. Si sta leccando una zampina, per poi passarsela su un ciuffo di pelo della testa. Kotaro la fissa, ma Shinichi non è certo che avvicinandosi Kotaro non reagisca, l'unica cosa che sa è che in quel momento entrambi non l'hanno notato. Ma Ruto potrebbe essere nei paraggi.*


OT
Prendi pure l'iniziativa, essendo Kotaro un png, cercherò di lasciare sempre a te la decisione finale su come agire.

Se vi riposate un momento recuperate la STM e risate le ferite.
Ultima modifica di Elena Uchiha il 16/10/2016, 11:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: Ingresso

Messaggio #16 della Pagina da Soul_E » 19/10/2016, 10:47

*La genjutsu ,funziona,e grazie ai suoi modi riesce a convincere Kotaro che lui non è il nemico. Il gatto è convinto che la padrona è arrabbiato con lui, ma che non può tornare indietro se prima non si batte per la sua micina.
Così propone un patto al ragazzo che lo guarda e dice.*


- Sora non ce l'ha con te,al contrario è molto preoccupata. Da quello che ho potuto vedere ti vuole veramente molto bene, e non si fanno soffrire queste persone poichè è molto raro trovarle.Prende un'attimo di fiato. Incrocia le braccia e china la testa ,come se deve prendere una difficile decisione. Poi guarda Kotaro ,con sguardo serio , e ammiccandoli un bel sorriso e un pollice in su'riprende Certo che ti aiuterò!Puoi contare su di me. Però ,bada bene, ho promesso a Sora di riportarti entro sera e io mantengo sempre le promesse! Quindi fermiamoci 5 minuti per farti riprendere completamente e poi andiamo all'attacco.

*Il ragazzo batte il cinque sulla zampa del gatto, che lo ringrazia. E cerca di far riprendere Kotaro al meglio prima del combimento, anche lui si riposa per recuperare le forze.*

Stamina ripristinata


*Dopo essersi riposati i due, iniziano la loro corsa verso Rosy. Giunti a destinazione ,verso nord, si nascondono tra i cespugli. Sopra il tetto di una casa c'è una gattina bianca,intenta a lavarsi, che Kotaro identifica subito come Rosy.
Il gatto inebriato dalla sua visione sembra non accorgersi che non sono soli. Shinichi decide di prendere in mano la situazione considerando ,anche, che il micione non era ancora in perfetta forma.*


Qui ci vuole un'idea. Ma quale?....ho trovato!

Come se fosse un bisbiglio Shinichi parla a Kotaro- Aspettami qui, farò uscire allo scoperto quei gatti e tu dimostrerai il tuo coraggio a Rosy.

L'Uzumaki si concentra per un momento per individuare la posizione esatta dei nemici, per non essere sorpreso da un attacco alle spalle.

Percezione 05

Aggiungo la tencica individuazione a percezione.

Conoscenze ninja05


*Svolta l'operazione Shinichi esce dal cespuglio e inizia ad elogiare Kotaro rivolgendosi a Rosy*

-Ciao micina, sei veramente bella. Sai oggi un gatto mi ha difeso da dei ladri è stato veramente coraggioso. Io sono bravo nelle arti ninja ma lui è formidabile. Con un paio di mosse li ha stesi tutti quanti.. Diceva di chiamarsi Kotaro ,se non sbaglio. Comunque è diventato il mio idolo ,mi ha detto pure che mi insegnerà qualche nuova mossa.

Voce del Serpente Incantatore - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: nessuno) (Costo: 5 CHK)
Descrizione:
Il ninja stimola il quinto chakra e la sua voce risulta più piacevole da ascoltare.
Effetti: Il personaggio ottiene un bonus di +1 alla Capacità Oratoria.

Stm gdr

*Guardava la gatta con un sorriso a trentadue denti, come se fosse entusiasta. Nel frattempo che "recitava" la sua parte era sempre con i sensi all'erta.*

Oratoria 01


Empatia00


Percezione 05


Conoscenze ninja05


Acrobazia 03

Per eventuale attacco




Ultima modifica di Soul_E il 19/10/2016, 10:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Soul_E
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/09/2016, 14:54

Re: Ingresso

Messaggio #17 della Pagina da Elena Uchiha » 23/10/2016, 16:53

*Shinichi decide di uscire allo scoperto, Kotaro allunga la zampa per fermarlo ma la sua unghietta non riesce ad agganciarlo che già il ragazzino è lì davanti alla gattina.*

*Camminando, lo shinobi si rende conto che ci sono alcuni gatti sul tetto, che sentendolo parlare si muovono e sbirciano verso il cortile, ma non sembrano volerlo assaltare, lo stanno studiando. Grazie alla sua percezione ed alle orecchie da gatto, riesce a sentire i miagolii ed i soffi che si scambiano piano.*

Gatto 1> Un altro pretendente per Rosy? Il mieow boss non ne sarà felice.

Gatto 2> Ma tanto se lo mangerà come un topolino! Miao!

*Quando Shinichi parla invece, i due gatti alzano le orecchie, muovendo la coda velocemente.*

*Lo shinobi sa dalle sue conoscenze ninja che i ninneko sono gatti e quindi hanno i tipici atteggiamenti felini, sicuramente sentire parlare di Kotaro li ha innervositi, tanto che uno di loro inizia a leccarsi come una specie di tick!*

*In quel momento la micina smette di leccarsi ed alza lo sguardo verso il nuovo "gatto", ha un'espressione curiosa, ma ad un certo punto sposta lo sguardo verso l'interno della casa e si sposta in modo da far spazio alla finestra. Tutto ciò indica a Shinichi che qualcosa sta per sbucare, infatti un enorme gattone balza dalla finestra attaccando con una zampata il ragazzo. Quest'ultimo però ha isensi ben allerta e riesce ad evitarlo pienamente con le sue doti acrobatiche.*

*Il gattone sembra essere un ninneko anche lui, dato i vestisti, è enorme, grande quanto Shinichi, dal pelo rosso striato e con una cicatrice che gli attraversa l'occhio sinistro.*

gattone> Io sono Ruto ... il BOSS! E tu chi sei? Come osi avvicinarti e pronunciare il nome di Kotaro?

*Il gattone soffia, scruta Shinichi ed infine si avventa su di lui, ma mentre è in volo, un'ombra sbuca dai cespugli: Kotaro con un enorme balzo spinge Ruto lontano da Shinichi. I due cadono a terra ed il ninneko blu scuro si alza e raggiunge il suo amico Shinichi.*

Kotaro> FHHHHH maledetto Ruto... le nostre battaglie per Rosy non devono estendersi ai miei amici FUUUUUUUUU!

*Il pelo irto di Kotaro e l'atteggiamento pronto alla battaglia, indicano che sta per attaccare!*

*In quel momento Rosy continua ad osservare la scena, ed appena inizia a leccarsi una zampina, Kotaro parte all'attacco!*

OT
Ora inizia il combattimento finale, muoverai tu anche la scheda di Kotaro, così potrai decidere come combinare i vostri attacchi. Non è necessario che lo "ruoli", basta che mi indichi solo la parte di combattimento.

Quindi iniziate tu e Kotaro il combattimento, l'ordine di attacco è a tua scelta. Gli ho tolto Elusione, non potrai usarla.

Al prossimo post metterò anche la scheda di Ruto e dei suoi scagnozzi (sì, si uniranno al combattimento), il team nemico avrà il vostro livello e saranno difensore e attaccante.

Kotaro
[+] Spoiler
Scheda di Kotaro

Dettagli

Nome: Kotaro
Villaggio d'origine: Konoha
Villaggio: Konoha

Rango: Genin
Elemento/i: Vento
Specializzazione: Ninjutsu
Abilità Particolari: Abilità nei Sigilli, Controllo del chakra , Individuazione
Talenti: Violenza

Statistiche
ATK: 90
DEF: 40
CHK: 40
STM: 40


Distribuzione delle Statistiche
[+] Spoiler
Valore Base (totale: 160)
40 ATK / 40 DEF / 40 CHK / 40 STM

Punti da distribuire (totale: 50)
50 ATK / 0 DEF / 0 CHK / 0 STM

Bonus Equipaggiamento (totale: 0)
0 ATK / 0 DEF / 0 CHK / 0 STM

Statistiche Totali: 210

Malus (totale: -00)
-00 ATK / -00 DEF / -00 CHK / -00 STM



Abilità Particolari

Abilità nei Sigilli - Livello D (Punti Abilità: 0)
[+] Spoiler
Abilità nei Sigilli [0/2] - Livello D (Punti Abilità: 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: 1 STM)
Descrizione: Approfittando di un momento di distrazione dell'avversario, il ninja può applicare su di lui un sigillo, una speciale magia di costrizione che inibirà le sue capacità.
Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Difesa o di Attacco. Il Personaggio, o un suo Alleato, crea un Sigillo, scegliendo fra quelli che conosce; può applicarlo su un attaccante quando difende da una sua tecnica oppure quando usa una Tecnica di Attacco (Ravvicinata o a Distanza) sul bersaglio della stessa. Finché un Sigillo è attivo la vittima ne subisce gli effetti (cumulabili fra loro). Ogni Livello di questa Abilità conferisce la conoscenza di un nuovo tipo di Sigillo, e un numero massimo di utilizzi per combattimento.
  • Livello D: Asshuku - Sigillo di Costrizione, il bersaglio perde 4 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno, massimo per 4 turni, non cumulabile con altri utilizzi dello stesso sigillo sul medesimo bersaglio;
  • Livello C: Tensha - Sigillo di Trascrizione, a partire dal Turno seguente all'applicazione, il creatore del Sigillo può eseguire una delle Tecniche (Attacco, Difesa o Controllo), Generali o di Villaggio, possedute dal bersaglio, ma questo effetto distrugge il Sigillo di Trascrizione;
  • Livello B: Asshuku fa perdere 8 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno;
  • Livello A: Genkai - Sigillo del Limite, il bersaglio, durante ogni sua Fase di Preparazione e Mantenimento, perde un utilizzo di un'Abilità Particolare a scelta del Personaggio;
  • Livello S: Asshuku fa perdere 10 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno;

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=royalblue][b]Abilità nei Sigilli[/b] [0/2] - Livello D (Punti Abilità: 0)
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: 1 STM)
[u]Descrizione[/u]: Approfittando di un momento di distrazione dell'avversario, il ninja può applicare su di lui un sigillo, una speciale magia di costrizione che inibirà le sue capacità.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile durante la Fase di Difesa o di Attacco. Il Personaggio, o un suo Alleato, crea un Sigillo, scegliendo fra quelli che conosce; può applicarlo su un attaccante quando difende da una sua tecnica oppure quando usa una Tecnica di Attacco (Ravvicinata o a Distanza) sul bersaglio della stessa. Finché un Sigillo è attivo la vittima ne subisce gli effetti (cumulabili fra loro). Ogni Livello di questa Abilità conferisce la conoscenza di un nuovo tipo di Sigillo, e un numero massimo di utilizzi per combattimento.
[list][*]Livello D: Asshuku - Sigillo di Costrizione, il bersaglio perde 4 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno, massimo per 4 turni, non cumulabile con altri utilizzi dello stesso sigillo sul medesimo bersaglio;
[*]Livello C: Tensha - Sigillo di Trascrizione, a partire dal Turno seguente all'applicazione, il creatore del Sigillo può eseguire una delle Tecniche (Attacco, Difesa o Controllo), Generali o di Villaggio, possedute dal bersaglio, ma questo effetto distrugge il Sigillo di Trascrizione;
[*]Livello B: Asshuku fa perdere 8 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno;
[*]Livello A: Genkai - Sigillo del Limite, il bersaglio, durante ogni sua Fase di Preparazione e Mantenimento, perde un utilizzo di un'Abilità Particolare a scelta del Personaggio;
[*]Livello S: Asshuku fa perdere 10 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno;[/list][/color]


Controllo del Chk - Livello D (Punti Abilità: 0)
[+] Spoiler
Controllo del Chakra [0/4] - Livello D (Punti Abilità: 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: nessuno)
Descrizione: L'utilizzatore sa controllare e dosare il proprio chakra, può utilizzarlo meglio e senza sprechi, risparmiando energie.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. Un numero di tecniche a scelta del personaggio usate durante il turno hanno Costi ridotti di 20 CHK. Tutti i Mantenimenti delle Tecniche sono ridotti di 10 CHK. Massimo 4 volte per Combattimento. Ogni livello sostituisce il precedente. Non diminuisce i Requisiti base delle Tecniche.
  • Livello D: Una Tecnica ha il costo ridotto;
  • Livello C: Due tecniche hanno i costi ridotti;
  • Livello B: Tre tecniche hanno i costi ridotti;
  • Livello A: Quattro tecniche hanno i costi ridotti;
  • Livello S: Tutte le tecniche usate hanno i costi ridotti.
[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=royalblue][b]Controllo del Chakra[/b] [0/4] - Livello D (Punti Abilità: 0)
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: nessuno)
[u]Descrizione[/u]: L'utilizzatore sa controllare e dosare il proprio chakra, può utilizzarlo meglio e senza sprechi, risparmiando energie.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. Un numero di tecniche a scelta del personaggio usate durante il turno hanno Costi ridotti di 20 CHK. Tutti i Mantenimenti delle Tecniche sono ridotti di 10 CHK. Massimo 4 volte per Combattimento. Ogni livello sostituisce il precedente. Non diminuisce i Requisiti base delle Tecniche.
[list][*]Livello D: Una Tecnica ha il costo ridotto;
[*]Livello C: Due tecniche hanno i costi ridotti;
[*]Livello B: Tre tecniche hanno i costi ridotti;
[*]Livello A: Quattro tecniche hanno i costi ridotti;
[*]Livello S: Tutte le tecniche usate hanno i costi ridotti.[/list][/color]


Individuazione - Livello D (Punti Abilità: 0)
[+] Spoiler
Individuazione [0/3] - Livello D (Punti Abilità : 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: 1 STM)
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di individuare con facilità i nemici nascosti o di fermare coloro che cercano di agire con furtività. Un segugio esperto saprà come comunicare efficacemente le sue scoperte ai suoi alleati e compagni di squadra.
Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Attacco. Il Personaggio o un suo alleato può usare una Tecnica di Attacco, di Controllo o di Supporto anche contro un bersaglio che beneficia dallo Status Nascosto, solo se il Livello di Individuazione è pari o superiore a quello di Nascondersi usato dal bersaglio. Chi possiede Individuazione può utilizzarla per difendere sé e i propri compagni di squadra dagli utilizzi di Furto nemici, con livello pari o inferiore a quello dell'utilizzatore, spendendo un utilizzo nella propria Fase di Preparazione e Mantenimento. In base al Livello dell'Abilità il ninja ottiene un numero maggiore di utilizzi, o la capacità di conferire gli effetti di Individuazione anche ad altri suoi Compagni e/o Alleati.
  • Livello D: massimo 3 volte per combattimento e l'effetto può essere ceduto ad un Alleato;
  • Livello C: massimo 3 volte per combattimento e l'effetto può essere ceduto ad un Alleato;
  • Livello B: massimo 4 volte per combattimento e anche un Alleato può ricevere gli effetti di Individuazione;
  • Livello A: massimo 4 volte per combattimento e fino a due Alleati possono ricevere gli effetti di Individuazione;
  • Livello S: massimo 4 volte per combattimento e fino a tre Alleati e/o un Compagno di Squadra possono ricevere gli effetti di Individuazione.
[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=royalblue][b]Individuazione[/b] [0/3] - Livello D (Punti Abilità : 0)
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: 1 STM)
[u]Descrizione[/u]: L'utilizzatore è in grado di individuare con facilità i nemici nascosti o di fermare coloro che cercano di agire con furtività. Un segugio esperto saprà come comunicare efficacemente le sue scoperte ai suoi alleati e compagni di squadra.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile durante la Fase di Attacco. Il Personaggio o un suo alleato può usare una Tecnica di Attacco, di Controllo o di Supporto anche contro un bersaglio che beneficia dallo Status Nascosto, solo se il Livello di Individuazione è pari o superiore a quello di Nascondersi usato dal bersaglio. Chi possiede Individuazione può utilizzarla per difendere sé e i propri compagni di squadra dagli utilizzi di Furto nemici, con livello pari o inferiore a quello dell'utilizzatore, spendendo un utilizzo nella propria Fase di Preparazione e Mantenimento. In base al Livello dell'Abilità il ninja ottiene un numero maggiore di utilizzi, o la capacità di conferire gli effetti di Individuazione anche ad altri suoi Compagni e/o Alleati.
[list][*]Livello D: massimo 3 volte per combattimento e l'effetto può essere ceduto ad un Alleato;
[*]Livello C: massimo 3 volte per combattimento e l'effetto può essere ceduto ad un Alleato;
[*]Livello B: massimo 4 volte per combattimento e anche un Alleato può ricevere gli effetti di Individuazione;
[*]Livello A: massimo 4 volte per combattimento e fino a due Alleati possono ricevere gli effetti di Individuazione;
[*]Livello S: massimo 4 volte per combattimento e fino a tre Alleati e/o un Compagno di Squadra possono ricevere gli effetti di Individuazione. [/list][/color]



Talenti

Violenza - Livello D (Punti Abilità: 0)
[+] Spoiler
Violenza - Livello D (Punti Talento: 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: Talento Passivo)
Descrizione: Il ninja ha sviluppato delle strategie di attacco che lasciano sempre il segno.
Effetti: Le Tecniche di Controllo e di Attacco del Personaggio infliggono al bersaglio dei pf aggiuntivi, di un tipo che può essere inflitto dalla Tecnica Usata. Ogni Livello sostituisce il precedente.
  • Livello D: 1 Pf aggiuntivo al bersaglio;
  • Livello C: 2 pf aggiuntivi al bersaglio;
  • Livello B: 3 pf aggiuntivi al bersaglio;
  • Livello A: 4 pf aggiuntivi al bersaglio;
  • Livello S: 5 pf aggiuntivi al bersaglio.
[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[b]Violenza [/b]- Livello D (Punti Talento: 0)
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: Talento Passivo)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja ha sviluppato delle strategie di attacco che lasciano sempre il segno.
[u]Effetti[/u]: Le Tecniche di Controllo e di Attacco del Personaggio infliggono al bersaglio dei pf aggiuntivi, di un tipo che può essere inflitto dalla Tecnica Usata. Ogni Livello sostituisce il precedente.
[list][*]Livello D: 1 Pf aggiuntivo al bersaglio;
[*]Livello C: 2 pf aggiuntivi al bersaglio;
[*]Livello B: 3 pf aggiuntivi al bersaglio;
[*]Livello A: 4 pf aggiuntivi al bersaglio;
[*]Livello S: 5 pf aggiuntivi al bersaglio.[/list]





Tecniche Ninja

Tecniche Conosciute
[+] Spoiler
Tecniche Studente

[+] Spoiler
Attacco Semplice - Taijutsu Media
(Requisiti: nessuno) (Costo: Immissione di chakra)
(Bonus: +1 ATK per ogni punto di CHK speso)
Descrizione: Il più semplice attacco ninja, eseguito immettendo chakra nei muscoli, potenziandoli. Può essere un colpo di arti marziali o un fendente portato con un'arma.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Urto. Può essere utilizzato con un'arma: il valore di ATK dell'arma si somma a quello di questa Tecnica, e il tipo di Punti Ferita cambia in relazione all'arma usata. Questa Tecnica può essere contrattaccata solo da un altro Attacco Semplice.
Ultraillustrazioni, Marionette Bunraku, Doki dello Stile Musicale e Golem Mueru possono utilizzare questa tecnica immettendo il Chakra dell'Evocatore.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Attacco Semplice[/b] - Taijutsu Media
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra)
([i]Bonus[/i]: +1 ATK per ogni punto di CHK speso)
[u]Descrizione[/u]: Il più semplice attacco ninja, eseguito immettendo chakra nei muscoli, potenziandoli. Può essere un colpo di arti marziali o un fendente portato con un'arma.
[u]Effetti[/u]: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Urto. Può essere utilizzato con un'arma: il valore di ATK dell'arma si somma a quello di questa Tecnica, e il tipo di Punti Ferita cambia in relazione all'arma usata. Questa Tecnica può essere contrattaccata solo da un altro Attacco Semplice.
Ultraillustrazioni, Marionette Bunraku, Doki dello Stile Musicale e Golem Mueru possono utilizzare questa tecnica immettendo il Chakra dell'Evocatore.[/color]


Difesa Semplice - Taijutsu di Difesa
(Requisiti: nessuno) (Costo: Immissione di chakra)
(Bonus: +1 DEF per ogni punto di CHK speso)
Descrizione: Il più semplice tipo di difesa ninja, eseguito immettendo chakra nei muscoli, aumentando riflessi e velocità di movimento. Può essere una mossa di arti marziali o una parata portata con un'arma.
Effetti: Può essere utilizzato con un'arma: il valore di DEF dell'arma si somma a quello di questa Tecnica.
Ultraillustrazioni, Marionette Bunraku, Doki dello Stile Musicale e Golem Mueru possono utilizzare questa tecnica immettendo il Chakra dell'Evocatore.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Difesa Semplice[/b] - Taijutsu di Difesa
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra)
([i]Bonus[/i]: +1 DEF per ogni punto di CHK speso)
[u]Descrizione[/u]: Il più semplice tipo di difesa ninja, eseguito immettendo chakra nei muscoli, aumentando riflessi e velocità di movimento. Può essere una mossa di arti marziali o una parata portata con un'arma.
[u]Effetti[/u]: Può essere utilizzato con un'arma: il valore di DEF dell'arma si somma a quello di questa Tecnica.
Ultraillustrazioni, Marionette Bunraku, Doki dello Stile Musicale e Golem Mueru possono utilizzare questa tecnica immettendo il Chakra dell'Evocatore.[/color]


Kawarimi no Jutsu - Ninjutsu di Difesa
(Requisiti: nessuno) (Costo: 5 CHK)
Descrizione: Tecnica della Sostituzione! Sostituisce il proprio corpo con un oggetto trovato sul campo di battaglia, l'avversario colpisce quest'ultimo credendo di aver colpito l'originale, mentre il suo attacco è andato a vuoto.
Effetti: Il Personaggio evita una Tecnica di Attacco o di Controllo. Massimo 1 volta per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Kawarimi no Jutsu[/b] - Ninjutsu di Difesa
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: 5 CHK)
[u]Descrizione[/u]: Tecnica della Sostituzione! Sostituisce il proprio corpo con un oggetto trovato sul campo di battaglia, l'avversario colpisce quest'ultimo credendo di aver colpito l'originale, mentre il suo attacco è andato a vuoto.
[u]Effetti[/u]: Il Personaggio evita una Tecnica di Attacco o di Controllo. Massimo 1 volta per combattimento.[/color]


Henge no Jutsu - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: nessuno) (Costo: 5 CHK)
Descrizione: Tecnica della Trasformazione! Il Ninja si trasforma prendendo le sembianze di un essere umano che conosce. Utile per missioni di infiltrazione o per prendere in giro qualcuno.
Effetti: Non utilizzabile in combattimento. Il ninja ottiene un bonus di +1 alla Capacità Camuffarsi.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Henge no Jutsu[/b] - Ninjutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: 5 CHK)
[u]Descrizione[/u]: Tecnica della Trasformazione! Il Ninja si trasforma prendendo le sembianze di un essere umano che conosce. Utile per missioni di infiltrazione o per prendere in giro qualcuno.
[u]Effetti[/u]: Non utilizzabile in combattimento. Il ninja ottiene un bonus di +1 alla Capacità Camuffarsi.[/color]


Trasparenza - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: nessuno) (Costo: 5 CHK)
Descrizione: Tecnica che permette di diventare completamente trasparenti. Se ci si muove si perde la trasparenza e si viene individuati immediatamente, è necessario stare attenti perché si può urtare qualcosa facendosi scoprire.
Effetti: Non utilizzabile in combattimento. Il ninja ottiene un bonus di +1 alla Capacità Furtività.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Trasparenza[/b] - Ninjutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: 5 CHK)
[u]Descrizione[/u]: Tecnica che permette di diventare completamente trasparenti. Se ci si muove si perde la trasparenza e si viene individuati immediatamente, è necessario stare attenti perché si può urtare qualcosa facendosi scoprire.
[u]Effetti[/u]: Non utilizzabile in combattimento. Il ninja ottiene un bonus di +1 alla Capacità Furtività.[/color]


Bushin no Jutsu - Genjutsu di Controllo
(Requisiti: 30 CHK) (Costo: Immissione di chakra) (Mantenimento: 15 CHK)
(Bonus: +1 Efficacia per ogni punto di CHK speso)
Descrizione: Tecnica della Copie Illusorie! Il Ninja crea una copia illusoria e immateriale con le proprie sembianze al fine di confondere l'avversario.
Effetti: Infligge Punti Ferita Mentali. A prescindere dall'esito, questa tecnica infligge un malus di -1 Atk/Def al valore finale.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Bushin no Jutsu[/b] - Genjutsu di Controllo
([i]Requisiti[/i]: 30 CHK) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra) ([i]Mantenimento[/i]: 15 CHK)
([i]Bonus[/i]: +1 Efficacia per ogni punto di CHK speso)
[i]Descrizione[/i]: Tecnica della Copie Illusorie! Il Ninja crea una copia illusoria e immateriale con le proprie sembianze al fine di confondere l'avversario.
[i]Effetti[/i]: Infligge Punti Ferita Mentali. A prescindere dall'esito, questa tecnica infligge un malus di -1 Atk/Def al valore finale.[/color]


Kai - Kinjutsu di resistenza
(Requisiti: nessuno) (Costo: Immissione di chakra)
(Bonus: +1 per ogni punto di CHK speso + DEF base /2)
Descrizione: Annulla gli effetti di Tecniche di Controllo utilizzando il proprio chakra.
Effetti: Utilizzabile per contrastare tutte le tecniche di Controllo (Genjutsu, Ninjutsu ed Elementali). Non è possibile guadagnare un bonus specializzazione da questa tecnica.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Kai[/b] - Kinjutsu di resistenza
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra)
([i]Bonus[/i]: +1 per ogni punto di CHK speso + DEF base /2)
[u]Descrizione[/u]: Annulla gli effetti di Tecniche di Controllo utilizzando il proprio chakra.
[u]Effetti[/u]: Utilizzabile per contrastare tutte le tecniche di Controllo (Genjutsu, Ninjutsu ed Elementali). Non è possibile guadagnare un bonus specializzazione da questa tecnica.[/color]



Specchio del Cielo e della Terra - Tecnica di Resistenza o Controllo
(Requisiti: nessuno) (Costo: Immissione di chakra)
(Bonus: 10 EFF +1 per ogni punto di Chk speso)
Descrizione: Un'antica tecnica, che richiede una grande quantità di chakra, ma permette di ritorcere contro il nemico l'effetto delle sue stesse tecniche.
Effetto: Utilizzabile in fase di difesa; l'utilizzatore sceglie se usare Efficacia Difensiva o Efficacia Offensiva. Se il valore totale dell'Efficacia di questa tecnica è superiore al valore di Efficacia Offensiva di una tecnica di controllo nemica, il controllore attaccante subisce gli effetti della sua tecnica con residuo pari alla differenza tra il bonus di questa tecnica e l'Efficacia Offensiva.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Specchio del Cielo e della Terra[/b] - Tecnica di Resistenza o Controllo
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra)
([i]Bonus[/i]: 10 EFF +1 per ogni punto di Chk speso)
[u]Descrizione[/u]: Un'antica tecnica, che richiede una grande quantità di chakra, ma permette di ritorcere contro il nemico l'effetto delle sue stesse tecniche.
[u]Effetto[/u]: Utilizzabile in fase di difesa; l'utilizzatore sceglie se usare Efficacia Difensiva o Efficacia Offensiva. Se il valore totale dell'Efficacia di questa tecnica è superiore al valore di Efficacia Offensiva di una tecnica di controllo nemica, il controllore attaccante subisce gli effetti della sua tecnica con residuo pari alla differenza tra il bonus di questa tecnica e l'Efficacia Offensiva.[/color]



Oiroki no Jutsu - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: nessuno) (Costo: 5 CHK)
Descrizione: Tecnica della Seduzione! Variante dell'Henge no Jutsu che tramuta il Ninja in un affascinante e nudo esponente del sesso opposto a quello della vittima; se lo sfortunato non riesce a resistere, sviene per l'eccitazione.
Effetti: Non utilizzabile in combattimento. Il personaggio ottiene un bonus di +1 alla capacità Raccogliere Informazioni.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Oiroki no Jutsu[/b] - Ninjutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: 5 CHK)
[u]Descrizione[/u]: Tecnica della Seduzione! Variante dell'Henge no Jutsu che tramuta il Ninja in un affascinante e nudo esponente del sesso opposto a quello della vittima; se lo sfortunato non riesce a resistere, sviene per l'eccitazione.
[u]Effetti[/u]: Non utilizzabile in combattimento. Il personaggio ottiene un bonus di +1 alla capacità Raccogliere Informazioni.[/color]


Volontà del Fuoco - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: nessuno) (Costo: 5 CHK) (Mantenimento: 5 CHK)
Descrizione: I ninja di Konoha, abituati a lunghi ed estenuanti addestramenti all'interno delle sconfinate foreste del paese, ottengono un leggero vantaggio quando danno battaglia all'interno di aree boschive.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in qualsiasi Fase del Turno. In Territorio Boscoso il Personaggio e i suoi Alleati non subiscono Punti Ferita derivanti dall'effetto speciale del Territorio Boscoso.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Volontà del Fuoco[/b] - Ninjutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: 5 CHK) ([i]Mantenimento[/i]: 5 CHK)
[u]Descrizione[/u]: I ninja di Konoha, abituati a lunghi ed estenuanti addestramenti all'interno delle sconfinate foreste del paese, ottengono un leggero vantaggio quando danno battaglia all'interno di aree boschive.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile in qualsiasi Fase del Turno. In Territorio Boscoso il Personaggio e i suoi Alleati non subiscono Punti Ferita derivanti dall'effetto speciale del Territorio Boscoso.[/color]


Tecniche Genin
[+] Spoiler
Dohatsuten - Ninjutsu Ravvicinata
(Requisiti: 30 CHK) (Costo: 20 CHK)
(Bonus: +30 ATK)
Descrizione: Furore. Il Ninja accumula tutto il chakra nel palmo della mano rilasciandolo in una potente esplosione.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Ustione. Se l'utilizzatore è specializzato in Ninjutsu questa Tecnica infligge 4/5/6/7 Punti Ferita al bersaglio.
[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DeepSkyBlue][b]Dohatsuten[/b] - Ninjutsu Ravvicinata
(Requisiti: 30 CHK) (Costo: 20 CHK)
(Bonus: +30 ATK)
Descrizione: Furore. Il Ninja accumula tutto il chakra nel palmo della mano rilasciandolo in una potente esplosione.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Ustione. Se l'utilizzatore è specializzato in Ninjutsu questa Tecnica infligge 4/[color2=DarkOrange]5[/color2]/[color2=Red]6[/color2]/[color2=Silver]7[/color2] Punti Ferita al bersaglio.[/color]


Chūnyū sa Retarama - Ninjutsu Ravvicinata con Arma
(Requisiti: 30 CHK) (Costo: 20 CHK)
(Bonus: +20 ATK + Arma)
Descrizione: Lama Infusa. Il Ninja infonde di chakra la sua arma per intero e attacca il suo bersaglio.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita relativi all’arma utilizzata. Se l'utilizzatore è specializzato in Ninjutsu questa tecnica infligge al bersaglio 2/3/4/5 PF Taglio.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DeepSkyBlue][b]Chūnyū sa Retarama[/b] - Ninjutsu Ravvicinata con Arma
(Requisiti: 30 CHK) (Costo: 20 CHK)
(Bonus: +20 ATK + Arma)
Descrizione: Lama Infusa. Il Ninja infonde di chakra la sua arma per intero e attacca il suo bersaglio.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita relativi all’arma utilizzata. Se l'utilizzatore è specializzato in Ninjutsu questa tecnica infligge al bersaglio 2/[color2=DarkOrange]3[/color2]/[color2=Red]4[/color2]/[color2=Silver]5[/color2] PF Taglio.[/color]


Hikarakuyō No Jutsu - Ninjutsu a Distanza con Arma
(Requisiti: 40 CHK) (Costo: 30 CHK)
(Bonus: +30 ATK + Arma)
Descrizione: Tecnica delle Foglie Cadenti. Le armi a gittata del ninja vengono lanciate in aria dove sembrano levitare per alcuni secondi grazie al chakra dell'utilizzatore per poi ricadere in picchiata sul nemico.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita relativi all’arma utilizzata. Se l'utilizzatore è specializzato in Ninjutsu questa Tecnica, una volta per combattimento, può infliggere 2/3/4/5 Danni Indiretti ad un avversario che si trovi in Status Nascosto.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DeepSkyBlue][b]Hikarakuyō No Jutsu[/b] - Ninjutsu a Distanza con Arma
(Requisiti: 40 CHK) (Costo: 30 CHK)
(Bonus: +30 ATK + Arma)
Descrizione: Tecnica delle Foglie Cadenti. Le armi a gittata del ninja vengono lanciate in aria dove sembrano levitare per alcuni secondi grazie al chakra dell'utilizzatore per poi ricadere in picchiata sul nemico.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita relativi all’arma utilizzata. Se l'utilizzatore è specializzato in Ninjutsu questa Tecnica, una volta per combattimento, può infliggere 2/[color2=DarkOrange]3[/color2]/[color2=Red]4[/color2]/[color2=Silver]5[/color2] Danni Indiretti ad un avversario che si trovi in Status Nascosto.[/color]


Seishinteki Hametsu - Ninjutsu a Vasto Raggio
(Requisiti: 35 CHK) (Costo: 25 CHK)
(Bonus: +35 ATK)
Descrizione: Rovina Psichica. Il Ninja attacca il suo avversario scatenando un enorme quantità di chakra atta a distruggerne la psiche.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita Mentali. Se l'utilizzatore è Specializzato in Ninjutsu questa Tecnica infligge 3/4/5/6 Punti Ferita ad ogni bersaglio.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DeepSkyBlue][b]Seishinteki Hametsu[/b] - Ninjutsu a Vasto Raggio
(Requisiti: 35 CHK) (Costo: 25 CHK)
(Bonus: +35 ATK)
Descrizione: Rovina Psichica. Il Ninja attacca il suo avversario scatenando un enorme quantità di chakra atta a distruggerne la psiche.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita Mentali. Se l'utilizzatore è Specializzato in Ninjutsu questa Tecnica infligge 3/[color2=DarkOrange]4[/color2]/[color2=Red]5[/color2]/[color2=Silver]6[/color2] Punti Ferita ad ogni bersaglio.[/color]


Buki Gādian - Ninjutsu di Difesa Con Arma
(Requisiti: 40 CHK) (Costo: 30 CHK)
(Bonus: +30 DEF + Arma)
Descrizione: Arma Guardiana. Il Ninja incanala del chakra nella propria arma diventando quasi un'unica entità con essa, riuscendo così a parare e contrattaccare agevolmente.
Effetti: Se l'utilizzatore è specializzato in Ninjutsu e questa Tecnica viene usata per contrastare una Tecnica a Vasto o a Vastissimo Raggio, l'attaccante subisce 2/3/4/5 Danni Indiretti.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DeepSkyBlue][b]Buki Gādian[/b] - Ninjutsu di Difesa Con Arma
(Requisiti: 40 CHK) (Costo: 30 CHK)
(Bonus: +30 DEF + Arma)
Descrizione: Arma Guardiana. Il Ninja incanala del chakra nella propria arma diventando quasi un'unica entità con essa, riuscendo così a parare e contrattaccare agevolmente.
Effetti: Se l'utilizzatore è specializzato in Ninjutsu e questa Tecnica viene usata per contrastare una Tecnica a Vasto o a Vastissimo Raggio, l'attaccante subisce 2/[color2=DarkOrange]3[/color2]/[color2=Red]4[/color2]/[color2=Silver]5[/color2] Danni Indiretti.[/color]



Seishin Setsudan - Ninjutsu Ravvicinata Con Arma
(Requisiti: 30 CHK) (Costo: 15 CHK)
(Bonus: +20 ATK + Arma)
Descrizione: Taglio dello Spirito. Tecnica che infligge una pesante debilitazione al chakra nemico.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita Mentali. Se l'utilizzatore è specializzato in Ninjutsu l'avversario otterrà un aumento ai costi della sua prossima tecnica di attacco/controllo o difesa che fa uso di chakra di 10/10/20/20. Questi costi non sono riducibili.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DeepSkyBlue][b]Seishin Setsudan[/b] - Ninjutsu Ravvicinata Con Arma
([i]Requisiti[/i]: 30 CHK) ([i]Costo[/i]: 15 CHK)
([i]Bonus[/i]: +20 ATK + Arma)
[u]Descrizione[/u]: Taglio dello Spirito. Tecnica che infligge una pesante debilitazione al chakra nemico.
[u]Effetti[/u]: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita Mentali. Se l'utilizzatore è specializzato in Ninjutsu l'avversario otterrà un aumento ai costi della sua prossima tecnica di attacco/controllo o difesa che fa uso di chakra di [color2=DeepSkyBlue]10[/color2]/[color2=DarkOrange]10[/color2]/[color2=Red]20[/color2]/[color2=Silver]20[/color2]. Questi costi non sono riducibili.[/color]


Hi no odori – Taijutsu di Difesa con Arma
(Requisiti: 40 STM) (Costo: 3 STM)
(Bonus: +35 DEF + Arma)
Descrizione: Danza del Fuoco. Grazie a questa complessa taijutsu con arma l'utilizzatore è in grado di respingere ogni attacco.
Effetti: Se l'utilizzatore è specializzato in Taijutsu e questa tecnica viene usata per contrastare una Tecnica Ravvicinata l'avversario subirà 2/3/4/5 Danni Indiretti.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DeepSkyBlue][b]Hi no odori[/b] – Taijutsu di Difesa con Arma
([u]Requisiti[/u]: 40 STM) ([u]Costo[/u]: 3 STM)
([u]Bonus[/u]: +35 DEF + Arma)
[u]Descrizione[/u]: Danza del Fuoco. Grazie a questa complessa taijutsu con arma l'utilizzatore è in grado di respingere ogni attacco.
[u]Effetti[/u]: Se l'utilizzatore è specializzato in Taijutsu e questa tecnica viene usata per contrastare una Tecnica Ravvicinata l'avversario subirà 2/[color2=DarkOrange]3[/color2]/[color2=Red]4[/color2]/[color2=Silver]5[/color2] Danni Indiretti.[/color]


Kazekiri no Jutsu - Elementale di Vento Ravvicinata con Arma
(Requisiti: 35 CHK) (Costo: 35 CHK)
(Bonus: +40 ATK + Arma)
Descrizione: Tecnica del Vento tagliente. L'utilizzatore circonda la propria arma di chakra di vento tagliente che lacera il nemico.
Effetti: Infligge danni diretti e Punti ferita relativi all'arma utilizzata. se l'utilizzatore è specializzato in Elementali questa tecnica infligge un malus di -3/5/7/9 PA ad un'abilità a scelta tra Robustezza e Fisico Allenato del nemico. Il malus va contato da subito dopo la difesa effettuata dal bersaglio e termina nella sua prossima Fase di Preparazione e Mantenimento.
[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DeepSkyBlue][b]Kazekiri no Jutsu[/b] - Elementale di Vento Ravvicinata con Arma
([u]Requisiti[/u]: 35 CHK) ([u]Costo[/u]: 35 CHK)
([u]Bonus[/u]: +40 ATK + Arma)
[u]Descrizione[/u]: Tecnica del Vento tagliente. L'utilizzatore circonda la propria arma di chakra di vento tagliente che lacera il nemico.
[u]Effetti[/u]: Infligge danni diretti e Punti ferita relativi all'arma utilizzata. se l'utilizzatore è specializzato in Elementali questa tecnica infligge un malus di -3/[color2=DarkOrange]5[/color2]/[color2=Red]7[/color2]/[color2=Silver]9[/color2] PA ad un'abilità a scelta tra Robustezza e Fisico Allenato del nemico. Il malus va contato da subito dopo la difesa effettuata dal bersaglio e termina nella sua prossima Fase di Preparazione e Mantenimento.[/color]


Tecniche di Supporto
[+] Spoiler
Demonio - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: Specializzazione Ninjutsu) (Costo: 40 Chk) (Mantenimento: 20 Chk)
Descrizione:Il ninja deve ricorrere anche a mezzi poco ortodossi per vincere lo scontro, così inverte il flusso del proprio chakra ottenendo da questa rivoluzione un esplosione di forza e potenza con le quali abbattere ogni ostacolo.
Effetti: Attivazione, l'utilizzatore ottiene un potenziamento di +25 ATK e DEF ai valori finali delle tecniche Ninjutsu.
[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DeepSkyBlue][b]Demonio[/b] - Ninjutsu di Supporto
([u]Requisiti[/u]: Specializzazione Ninjutsu) ([u]Costo[/u]: 40 Chk) ([u]Mantenimento[/u]: 20 Chk)
[u]Descrizione:Il[/u] ninja deve ricorrere anche a mezzi poco ortodossi per vincere lo scontro, così inverte il flusso del proprio chakra ottenendo da questa rivoluzione un esplosione di forza e potenza con le quali abbattere ogni ostacolo.
[u]Effetti[/u]: Attivazione, l'utilizzatore ottiene un potenziamento di +25 ATK e DEF ai valori finali delle tecniche Ninjutsu.[/color]


Equipaggiamento

Indumenti
[+] Spoiler
Slot Torso
Uniforme Ninneko (Torso) - Gratuito alla creazione del Personaggio
(Bonus: Nessuno)(Slot Oggetti: 1)
Descrizione: Uniforme adatta ad ogni genere di missione, fornita in dotazione ai Genin di ogni villaggio.
Effetti: Nessuno.
[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[b]Uniforme Ninneko[/b] (Torso) - Gratuito alla creazione del Personaggio
([i]Bonus[/i]: Nessuno)([i]Slot Oggetti[/i]: 1)
[u]Descrizione[/u]: Uniforme adatta ad ogni genere di missione, fornita in dotazione ai Genin di ogni villaggio.
[u]Effetti[/u]: Nessuno.


Armi
[+] Spoiler
Slot Armi
Slot Armi
Neko-Te (Ravvicinata, Avvelenata) - 100 $ Ryo
(Bonus: +10 ATK/DEF)(Taglia: Piccola)
Immagine
Descrizione: Unghie metalliche che si legano alle dita con lacci di cuoio, contengono del veleno sulla punta dal lato ricurvo. Si utilizzano come se fossero artigli.
Effetti: Infligge Punti Ferita da Taglio. Se la tecnica associata a quest'arma infligge almeno 1 Pf Taglio, la vittima subisce 2/3/4/5 Punti Ferita Taglio e altrettanti Punti Ferita Taglio a ogni Fase di Preparazione e Mantenimento fin quando non viene curato.
[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[b]Neko-Te[/b] (Ravvicinata, Avvelenata) - 100 $ Ryo
([i]Bonus[/i]: +10 ATK/DEF)([i]Taglia[/i]: Piccola)
[img]http://gdrmanga.it/images/gdrmanga/gdrnaruto/equipaggiamento/Artigli2ByTabris.png[/img]
[u]Descrizione[/u]: Unghie metalliche che si legano alle dita con lacci di cuoio, contengono del veleno sulla punta dal lato ricurvo. Si utilizzano come se fossero artigli.
[u]Effetti[/u]: Infligge Punti Ferita da Taglio. Se la tecnica associata a quest'arma infligge almeno 1 Pf Taglio, la vittima subisce [color2=DeepSkyBlue]2[/color2]/[color2=DarkOrange]3[/color2]/[color2=Red]4[/color2]/[color2=Silver]5[/color2] Punti Ferita Taglio e altrettanti Punti Ferita Taglio a ogni Fase di Preparazione e Mantenimento fin quando non viene curato.
Ultima modifica di Elena Uchiha il 23/10/2016, 16:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: Ingresso

Messaggio #18 della Pagina da Soul_E » 28/10/2016, 18:13

*Shinichi durante il suo discorso, si accorge subito dei gatti presenti sul tetto che lo osservano incuriositi. Successivamente, al termine del suo mologo, sente un brusio di voci e la gatta si sposta per far uscire un gatto rosso anch'egli un Nineko.*

Ha fatto presto ad uscire allo scoperto

*Si presenta come Ruto e lo intima a presentarsi "rimproverandolo" per aver pronunciato il nome di Kotaro. Shinichi non fa in tempo a rispondere che il gattone si avventa su di lui , ma Kotaro esce allo scoperto e spinge via Ruto. Cadono entrambi ma il gatto blu si rialza e si pone al fianco del ragazzo.
Entrambi i gatti hanno i peli arruffati ,e Shinichi sta bene che uno scontro sta per avere inizio.*


- Grazie Kotaro! Bene concludiamo presto la questione e torniamo a casa, io sarò al tuo fianco!

*Con rapidi sigilli i due si portano all'attacco.
Schinichi cerca di risparmiare le forze e usa la tecniche della moltiplicazione, per poi applicare un sigillo al suo avversario.*


Kotaro verso Ruto
[+] Spoiler
Fase di Mantenimento/preparazione
[+] Spoiler
Violenza - Livello D (Punti Talento: 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: Talento Passivo)
Descrizione: Il ninja ha sviluppato delle strategie di attacco che lasciano sempre il segno.
Effetti: Le Tecniche di Controllo e di Attacco del Personaggio infliggono al bersaglio dei pf aggiuntivi, di un tipo che può essere inflitto dalla Tecnica Usata. Ogni Livello sostituisce il precedente.
  • Livello D: 1 Pf aggiuntivo al bersaglio;
  • Livello C: 2 pf aggiuntivi al bersaglio;
  • Livello B: 3 pf aggiuntivi al bersaglio;
  • Livello A: 4 pf aggiuntivi al bersaglio;
  • Livello S: 5 pf aggiuntivi al bersaglio.


Fase di Attacco
[+] Spoiler
Abilità nei Sigilli [1/2] - Livello D (Punti Abilità: 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: 1 STM)
Descrizione: Approfittando di un momento di distrazione dell'avversario, il ninja può applicare su di lui un sigillo, una speciale magia di costrizione che inibirà le sue capacità.
Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Difesa o di Attacco. Il Personaggio, o un suo Alleato, crea un Sigillo, scegliendo fra quelli che conosce; può applicarlo su un attaccante quando difende da una sua tecnica oppure quando usa una Tecnica di Attacco (Ravvicinata o a Distanza) sul bersaglio della stessa. Finché un Sigillo è attivo la vittima ne subisce gli effetti (cumulabili fra loro). Ogni Livello di questa Abilità conferisce la conoscenza di un nuovo tipo di Sigillo, e un numero massimo di utilizzi per combattimento.
  • Livello D: Asshuku - Sigillo di Costrizione, il bersaglio perde 4 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno, massimo per 4 turni, non cumulabile con altri utilizzi dello stesso sigillo sul medesimo bersaglio;
  • Livello C: Tensha - Sigillo di Trascrizione, a partire dal Turno seguente all'applicazione, il creatore del Sigillo può eseguire una delle Tecniche (Attacco, Difesa o Controllo), Generali o di Villaggio, possedute dal bersaglio, ma questo effetto distrugge il Sigillo di Trascrizione;
  • Livello B: Asshuku fa perdere 8 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno;
  • Livello A: Genkai - Sigillo del Limite, il bersaglio, durante ogni sua Fase di Preparazione e Mantenimento, perde un utilizzo di un'Abilità Particolare a scelta del Personaggio;
  • Livello S: Asshuku fa perdere 10 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno;


Stm 39

Hikarakuyō No Jutsu - Ninjutsu a Distanza con Arma
(Requisiti: 40 CHK) (Costo: 30 CHK)
(Bonus: +30 ATK + Arma)
Descrizione: Tecnica delle Foglie Cadenti. Le armi a gittata del ninja vengono lanciate in aria dove sembrano levitare per alcuni secondi grazie al chakra dell'utilizzatore per poi ricadere in picchiata sul nemico.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita relativi all’arma utilizzata. Se l'utilizzatore è specializzato in Ninjutsu questa Tecnica, una volta per combattimento, può infliggere 2/3/4/5 Danni Indiretti ad un avversario che si trovi in Status Nascosto.


(ckr 30)
(atk 30+10+10+90=140)
(Stm 39 - 3 = 36)


Fase difesa
[+] Spoiler
.


Shinichi verso l'altro
[+] Spoiler
Fase di preparazione
[+] Spoiler
Controllo del Chakra [0/4] - Livello D (Punti Abilità: 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: nessuno)
Descrizione: L'utilizzatore sa controllare e dosare il proprio chakra, può utilizzarlo meglio e senza sprechi, risparmiando energie.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. Un numero di tecniche a scelta del personaggio usate durante il turno hanno Costi ridotti di 20 CHK. Tutti i Mantenimenti delle Tecniche sono ridotti di 10 CHK. Massimo 4 volte per Combattimento. Ogni livello sostituisce il precedente. Non diminuisce i Requisiti base delle Tecniche.
  • Livello D: Una Tecnica ha il costo ridotto;
  • Livello C: Due tecniche hanno i costi ridotti;
  • Livello B: Tre tecniche hanno i costi ridotti;
  • Livello A: Quattro tecniche hanno i costi ridotti;
  • Livello S: Tutte le tecniche usate hanno i costi ridotti.


Fase di Attacco
[+] Spoiler
Bushin no Jutsu - Genjutsu di Controllo
(Requisiti: 30 CHK) (Costo: Immissione di chakra) (Mantenimento: 15 CHK)
(Bonus: +1 Efficacia per ogni punto di CHK speso)
Descrizione: Tecnica della Copie Illusorie! Il Ninja crea una copia illusoria e immateriale con le proprie sembianze al fine di confondere l'avversario.
Effetti: Infligge Punti Ferita Mentali. A prescindere dall'esito, questa tecnica infligge un malus di -1 Atk/Def al valore finale.


(Crk 90-20= 70)(eff 90) (stm 40-7=33)

Abilità nei Sigilli [0/2] - Livello D (Punti Abilità: 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: 1 STM)
Descrizione: Approfittando di un momento di distrazione dell'avversario, il ninja può applicare su di lui un sigillo, una speciale magia di costrizione che inibirà le sue capacità.
Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Difesa o di Attacco. Il Personaggio, o un suo Alleato, crea un Sigillo, scegliendo fra quelli che conosce; può applicarlo su un attaccante quando difende da una sua tecnica oppure quando usa una Tecnica di Attacco (Ravvicinata o a Distanza) sul bersaglio della stessa. Finché un Sigillo è attivo la vittima ne subisce gli effetti (cumulabili fra loro). Ogni Livello di questa Abilità conferisce la conoscenza di un nuovo tipo di Sigillo, e un numero massimo di utilizzi per combattimento.
  • Livello D: Asshuku - Sigillo di Costrizione, il bersaglio perde 4 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno, massimo per 4 turni, non cumulabile con altri utilizzi dello stesso sigillo sul medesimo bersaglio;
  • Livello C: Tensha - Sigillo di Trascrizione, a partire dal Turno seguente all'applicazione, il creatore del Sigillo può eseguire una delle Tecniche (Attacco, Difesa o Controllo), Generali o di Villaggio, possedute dal bersaglio, ma questo effetto distrugge il Sigillo di Trascrizione;
  • Livello B: Asshuku fa perdere 8 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno;
  • Livello A: Genkai - Sigillo del Limite, il bersaglio, durante ogni sua Fase di Preparazione e Mantenimento, perde un utilizzo di un'Abilità Particolare a scelta del Personaggio;
  • Livello S: Asshuku fa perdere 10 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno;

stm 32
Fase difesa
[+] Spoiler
.


Capacità applicate al combattimento
Percezione 05


Conoscenze ninja 05


Acrobazia03


Prove di forza05




Avatar utente
Soul_E
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/09/2016, 14:54

Re: Ingresso

Messaggio #19 della Pagina da Elena Uchiha » 20/11/2016, 16:00

*Ruto para l'attacco di Kotaro creando dell'acqua sotto i suoi piedi e destabilizzandolo.*

Ruto> E' questo il meglio che sai fare Micino bagnato? E' come una ventata di freschezza anzi peggio una ventata di alcool! Per questo Rosy non ti vuole! sei un ubriacone!

*Nel mentre Shinichi utilizza una genjutsu ed appena Ruto inizia a vederci doppio, porta le zampe unite al petto e si libera con il "Kai", poi si volta verso il ragazzino!*

Ruto> Mi piaci! Ne hai di fegato! Se vuoi giocare allora giocherai!

*Un cenno con la zampa ed uno dei gatti sul tetto scende con un balzo verso il giovane Shinichi attaccandolo! Nel mentre Ruto sfrutta la distrazione per applicare un sigillo a Kotaro, fa apparire una tonfa da un sigillo che tiene nascosto sotto la zampa e lo attacca ricoprendola d'acqua... e Ruto lo sa, i gatti non adorano l'acqua!*

Kotaro> MALEDETTO!!! NON OSARE TOCCARE SHINICHI E PARLARE COSI' RIGUARDO A ROSY!!!!

*Infuriato Kotaro si lancia all'attacco!*

Ruto:
Fase di Preparazione e Mantenimento
[+] Spoiler
Controllo del Chakra [0/4] - Livello D (Punti Abilità: 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: nessuno)
Descrizione: L'utilizzatore sa controllare e dosare il proprio chakra, può utilizzarlo meglio e senza sprechi, risparmiando energie.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. Un numero di tecniche a scelta del personaggio usate durante il turno hanno Costi ridotti di 20 CHK. Tutti i Mantenimenti delle Tecniche sono ridotti di 10 CHK. Massimo 4 volte per Combattimento. Ogni livello sostituisce il precedente. Non diminuisce i Requisiti base delle Tecniche.
  • Livello D: Una Tecnica ha il costo ridotto;
  • Livello C: Due tecniche hanno i costi ridotti;
  • Livello B: Tre tecniche hanno i costi ridotti;
  • Livello A: Quattro tecniche hanno i costi ridotti;
  • Livello S: Tutte le tecniche usate hanno i costi ridotti.

Fase di Difesa
[+] Spoiler
Elusione - Livello D (Punti Talento: 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: Talento Passivo)
Descrizione: Grazie a piccoli accorgimenti il ninja sa come evitare le ferite inferte dagli attacchi nemici.
Effetti: Le Tecniche di Resistenza e di Difesa del Personaggio riducono i PF subiti di un tipo a scelta dell'utilizzatore. Ogni Livello sostituisce il precedente.
  • Livello D: -2 PF subiti;
  • Livello C: -3 PF subiti;
  • Livello B: -4 PF subiti;
  • Livello A: -5 PF subiti;
  • Livello S: -6 PF subiti.


Maestro degli Elementi - Elementale di Supporto
(Requisiti: Specializzazione Elementale, Chk 40 e Stm 40)(Costo: 40 Chk)(Mantenimento: 20 Chk)
Descrizione: Passando intere giornate nei templi elementali a meditare sulle forze della natura, i ninja più esperti riescono a padroneggiare le forze elementali piegandole al loro volere.
Effetti: Attivazione, l'utilizzatore ottiene un bonus pari a +10 ATK e DEF ai valori finali delle tecniche Elementali.


{Chk 40 -20 (Controllo del Chakra) = 20}

[STM 40 - 2 = 38]

Mizuame Nabara - Elementale d'Acqua di Difesa
(Requisiti: 35 CHK) (Costo: 35 CHK)
(Bonus: +50 DEF)
Descrizione: Campo Caramelloso. L'utilizzatore ricopre il terreno di uno strato scivoloso e appiccicoso di acqua. Gli avversari sono rallentati e non riescono a portare a termine le loro offensive.
Effetti: Se l'utilizzatore è specializzato in Elementali questa Tecnica può difendere 1/2/3/4 bersagli aggiuntivi. Se l'utilizzatore è specializzato in Elementali e questa tecnica non difende con successo da una tecnica a Vasto o Vastissimo Raggio gli alleati protetti con questa tecnica ottengono una riduzione ai Danni Diretti subiti di 3/3/4/4.


[STM 38 - 3.5 = 34.5]
[DEF 90(base) + 10(spec) + 10 (Maestro degli Elementi) +50 (Tecnica) = 160]

Kai - Kinjutsu di resistenza
(Requisiti: nessuno) (Costo: Immissione di chakra)
(Bonus: +1 per ogni punto di CHK speso + DEF base /2)
Descrizione: Annulla gli effetti di Tecniche di Controllo utilizzando il proprio chakra.
Effetti: Utilizzabile per contrastare tutte le tecniche di Controllo (Genjutsu, Ninjutsu ed Elementali). Non è possibile guadagnare un bonus specializzazione da questa tecnica.


{Chk speso 40}
[STM 34.5 - 4 = 30.5]
[Kai: 40 (CHK) + 90/2 (DEF) = 45 effetti di Bushin no Jutsu annullati, Ruto subisce -1 Atk/Def]

Fase d'Attacco
[+] Spoiler
Abilità nei Sigilli [0/2] - LivelloD (Punti Abilità: 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: 1 STM)
Descrizione: Approfittando di un momento di distrazione dell'avversario, il ninja può applicare su di lui un sigillo, una speciale magia di costrizione che inibirà le sue capacità.
Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Difesa o di Attacco. Il Personaggio, o un suo Alleato, crea un Sigillo, scegliendo fra quelli che conosce; può applicarlo su un attaccante quando difende da una sua tecnica oppure quando usa una Tecnica di Attacco (Ravvicinata o a Distanza) sul bersaglio della stessa. Finché un Sigillo è attivo la vittima ne subisce gli effetti (cumulabili fra loro). Ogni Livello di questa Abilità conferisce la conoscenza di un nuovo tipo di Sigillo, e un numero massimo di utilizzi per combattimento.
  • Livello D: Asshuku - Sigillo di Costrizione, il bersaglio perde 4 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno, massimo per 4 turni, non cumulabile con altri utilizzi dello stesso sigillo sul medesimo bersaglio;
  • Livello C: Tensha - Sigillo di Trascrizione, a partire dal Turno seguente all'applicazione, il creatore del Sigillo può eseguire una delle Tecniche (Attacco, Difesa o Controllo), Generali o di Villaggio, possedute dal bersaglio, ma questo effetto distrugge il Sigillo di Trascrizione;
  • Livello B: Asshuku fa perdere 8 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno;
  • Livello A: Genkai - Sigillo del Limite, il bersaglio, durante ogni sua Fase di Preparazione e Mantenimento, perde un utilizzo di un'Abilità Particolare a scelta del Personaggio;
  • Livello S: Asshuku fa perdere 10 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno;

[STM 30.5 - 1 = 29.5]

Mizu Kamigiri - Elementale d'Acqua Ravvicinata con Arma
(Requisiti: 35 CHK) (Costo: 35 CHK)
(Bonus: +40 ATK + Arma)
Descrizione: Tecnica del Taglio Acquatico. La propria Lama si circonda di una patina acquosa che inonda il corpo nemico dopo averlo colpito.
Effetti: Infligge danni Diretti e Punti Ferita relativi all'arma utilizzata. Se l'utilizzatore è specializzato in Elementali questa tecnica infligge 2/3/4/5 PF da Difficoltà respiratorie.


Arma:
Tonfa (Ravvicinata, Non Metallica) - 100 $ Ryo
(Bonus: +10 ATK/DEF)(Taglia: Media)
Descrizione: Una stampella di legno che può essere usata per combattere.
Effetti: Infligge Punti Ferita da Urto. La Tecnica di Attacco che fa uso di quest'arma infligge 2 Pf Urto. La Tecnica di Difesa che fa uso di quest'arma, se contrasta una Tecnica Ravvicinata, infligge 2 Pf Urto aggiuntivi all'attaccante.


{Chk 35}
[STM 29.5 - 3.5 26]

[Atk 40(base) + 10 (Arma) + 40 (tecnica) + 10 (spec) = 100 verso Kotaro]

Fase di Fine Turno -


Scagnozzo di Ruto:
Fase di Preparazione e Mantenimento
[+] Spoiler

Fase di Attacco
[+] Spoiler
Possente - Livello D (Punti Abilità: 0)
[spoiler]Possente [0/4] - Livello D (Punti Abilità: 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: 1 STM)
Descrizione: La forza del ninja è tale che i suoi attacchi risultano oltremodo letali.
Effetti: Attivazione, aumenta i danni diretti e indiretti dalle tecniche di attacco o controllo del personaggio o di un suo alleato.
  • Livello D: +1 danno;
  • Livello C: +2 danni;
  • Livello B: +3 danni;
  • Livello A: +4 danni;
  • Livello S: +5 danni;


[STM 40 - 1 = 39]

Violenza - Livello D (Punti Abilità: 0)
[spoiler]Violenza - Livello D (Punti Talento: 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: Talento Passivo)
Descrizione: Il ninja ha sviluppato delle strategie di attacco che lasciano sempre il segno.
Effetti: Le Tecniche di Controllo e di Attacco del Personaggio infliggono al bersaglio dei pf aggiuntivi, di un tipo che può essere inflitto dalla Tecnica Usata. Ogni Livello sostituisce il precedente.
  • Livello D: 1 Pf aggiuntivo al bersaglio;
  • Livello C: 2 pf aggiuntivi al bersaglio;
  • Livello B: 3 pf aggiuntivi al bersaglio;
  • Livello A: 4 pf aggiuntivi al bersaglio;
  • Livello S: 5 pf aggiuntivi al bersaglio.

Attacco Semplice - Taijutsu Media
(Requisiti: nessuno) (Costo: Immissione di chakra)
(Bonus: +1 ATK per ogni punto di CHK speso)
Descrizione: Il più semplice attacco ninja, eseguito immettendo chakra nei muscoli, potenziandoli. Può essere un colpo di arti marziali o un fendente portato con un'arma.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Urto. Può essere utilizzato con un'arma: il valore di ATK dell'arma si somma a quello di questa Tecnica, e il tipo di Punti Ferita cambia in relazione all'arma usata. Questa Tecnica può essere contrattaccata solo da un altro Attacco Semplice.
Ultraillustrazioni, Marionette Bunraku, Doki dello Stile Musicale e Golem Mueru possono utilizzare questa tecnica immettendo il Chakra dell'Evocatore.


{Chk 40}
[STM 39 -4 = 35]
[ATK 40 + 90 = 130]



*Appena Kotaro e Shinichi riescono a difendersi in qualche modo, e prima che possano fare qualsiasi altra mossa, la micina bianca, balza sul campo di battaglia, bloccando i presenti con un acutissimo urlo!*

Rosy> FEEEEEEERMI!

*Sia Ruto che Kotaro si fermano osservando la micina.*

Rosy> Ruto basta così, abbiamo raggiunto il nostro scopo.

Ruto> Sì Tanaka-sama.

*In quel momento sia Rosy che Ruto si trasformano, rivelandosi, lei Sora, la padroncina di Kotaro e lui uno degli insegnati della scuola che Shinichi conosce bene! Mentre gli altri gatti, salutano militarmente i due e spariscono in una nuvola di fumo.*

Kotaro> COSA??

*Risponde il micio sconvolto! Sta per scappare quando Sora lo prende in braccio e per farlo stare calmo gli accarezza il nasino, è sempre e comunque un micio!*

Sora> Kotaro amoruccio mio! Non potevo dirti che ero io Rosy! Era una copertura per una missione e mi hai beccato in fragrante quindici giorni fa se te lo raccontavo avrei compromesso tutto ... conoscendoti ... ora che è terminata dovevo solo trovare il modo di dirtelo ... ma sei scappato... sei sempre il mio micetto vero?

Kotaro> Sora cattiva ... mi hai spezzato il cuore! *Urla Kotaro imbarazzato!*

*Ma la donna sa bene come strapazzarsi il suo "gattino" tanto da farlo riprendere un po' dallo shock, quando si calma lo lascia andare e lui offeso si mette dietro Shinichi ed inizia a leccarsi una zampa, dando le spalle a Sora!*

Sora> Mi perdonerà un giorno ... ne sono sicura miao! In fondo mi piaceva che combattesse per me! Mewo!

*Kotaro orienta un orecchio verso Sora.*

Ruto/Insegnante> Tanaka-sama! Sappiamo tutti che è un'addestratrice di ninnneko da molto tempo, ma ... contegno! Ed ora si concentri su Shinichi!

*L'insegnante si rivolge poi verso il ragazzino!*

Ruto/Insegnante> Shinichi questa era una prova per vedere se eri pronto a diventare un genin! Abbiamo chiesto a Tanako-sama di aiutarci e lei ha accettato solo se l'aiutavamo a sistemare le cose con uno dei suoi ninneko. Il povero Kotaro non ne sapeva niente, anzi spero ne abbia tratto una lezione positiva...

*Guarda il gatto offeso ed aggiunge:*

Ruto/Insegnante> ... spero.

*Kotaro continua a fare l'offeso dando la schiena.*

Sora> Saprò farmi perdonare con Kotaro... non ti preoccupare Shinichi! E comunque veniamo a te... sai seguire la pista, sai prendere decisioni improvvise che vanno ben oltre i tuoi ordini... sai organizzare le capacità dei tuoi compagni... sì mi piacerebbe vederti proteggere l'intera Corporazione.

*Da una manica prende un coprifronte della Corporazione e glielo mette direttamente legato intorno alla testa!*

Sora> Ora sei un genin!

Ruto/Insegnante> Sì! Congratulazioni!

Sora> Oh giusto!

*La "ragazza" va nella casetta e ne esce con una scatola avvolta da un fazzoletto rosa.*

Sora> Ecco i dolci promessi! *Si avvicina e gli scompiglia i capelli mentre gli porge il pacchetto!*

Sora> Spero ti piacciano... li ho preparati apposta per festeggiare! Qualsiasi sia stato l'esito servivano per festeggiare o per consolarsi! Ed ora perdonami ma devo occuparmi di qualcuno musone qui!

Kotaro> Muhff! Solo Shinichi è un vero amico qui! Sono contento che sia genin! Se lo merita... ma Sora me la paghi!

Sora> Sì è un bravo ragazzo, vieni qui micio micio! Vieni che ti pago il conto! *Prende in braccio il gattone, offeso, ma non può resistere alle attenzioni di Sora!*

*I due salutano il ragazzino ed infine si avviano verso il centro città. Con Kotaro che fa l'offeso e Sora che si diverte a coccolarlo.*

Ruto/Insegnante> Sei fortunato a aver ricevuto il coprifronte da Tanaka-sama, è una sannin medico davvero forte! ... ha solo ehm un debole per i gatti. Comunque ... vieni ... torniamo! Ci penserò io per tutte le pratiche puoi correre a casa a dare la buona notizia!


OT
Nel tuo prossimo post:
prima cosa risolvi tutti gli attacchi che ti arrivano, così testi anche le azioni che si possono fare in Fase di Difesa.

Poi fai un post conclusivo.

Dai un'occhiata alla TUA scheda GENIN, se hai qualcosa da modificare puoi farlo adesso, inoltre puoi già mettere tu i punti della missione:

1 missione di lvl D: Ryo: 150$ - 1 PCapacità / 5 PA / 5 PT / 1 PP


Appena pronta mandami un pm che te la approvo, da quel momento sarai ufficialmente un genin!

Ho deciso di concluderla così, senza finire il combattimento per due motivi, prima di tutto ti ho fatto aspettare 2 settimane in cui non sono riuscita proprio a postare (grazie della pazienza) e due questa è una missione di tutorial ed ho visto che ti muovi molto bene quindi mi sembra che tu sia più che pronto! Congratulazioni =D
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15


Torna a Aule Accademiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron