Commenti Accademia!

Moderatore: Naruto MOD

Re: Commenti Accademia!

Messaggio #0 della Pagina da ErFoxi » 30/05/2016, 12:10

Assolutamente torneo per promozione.. non voglio rimanere genin a vita XD

Ele posta alle montagne senza aspettarmi non ho l' ispirazione giusta per il flashback.. ti rispondo al prossimo post ^^
SCHEDA GDR NARUTO : http://www.gdrmanga.it/viewtopic.php?f=357&t=2667

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG Mary Swanson - Razza: Umano , Umano comune - Taglia: Immagine - Frutto: // - Mestiere: musicista - Stile: Cantore dei mari -
Posizione attuale: Toroa
Link alla scheda del personaggio:
Avatar utente
ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 510
Iscritto il: 07/11/2014, 17:40

Re: Commenti Accademia!

Messaggio #1 della Pagina da Hamonesh » 30/05/2016, 15:50

Domani posto in quest Aka, che prendiamo a sganassoni junior
Sono la Volontà della Distruzione Resa Manifesta

Immagine


"Gyoku"

Arasaka Fuu

Immagine
Avatar utente
Hamonesh
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 08/11/2014, 0:53

Re: Commenti Accademia!

Messaggio #2 della Pagina da ErFoxi » 30/05/2016, 17:23

Dayeee.. welcome back ^^
SCHEDA GDR NARUTO : http://www.gdrmanga.it/viewtopic.php?f=357&t=2667

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG Mary Swanson - Razza: Umano , Umano comune - Taglia: Immagine - Frutto: // - Mestiere: musicista - Stile: Cantore dei mari -
Posizione attuale: Toroa
Link alla scheda del personaggio:
Avatar utente
ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 510
Iscritto il: 07/11/2014, 17:40

Re: Commenti Accademia!

Messaggio #3 della Pagina da Elena Uchiha » 30/05/2016, 23:29

Bentornato Hamonesh

ErFoxi ha scritto:Ele posta alle montagne senza aspettarmi non ho l' ispirazione giusta per il flashback.. ti rispondo al prossimo post ^^


Cerco domani, oggi non ce l'ho fatta, son molto presa in questo periodo. Infatti per il torneo vi chiederò aiuto sicuramente!
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: Commenti Accademia!

Messaggio #4 della Pagina da Vaan » 31/05/2016, 16:48

A me va bene pure io in sto periodo sto pensando a millemila cose. ^^
Immagine
Se io fossi pioggia che riesce ad unire cielo e terra,divisi in eterno,
potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo?


Scheda Yuzuki / Scheda Andrea
Avatar utente
Vaan
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 09/09/2014, 16:13

Re: Commenti Accademia!

Messaggio #5 della Pagina da Elena Uchiha » 31/05/2016, 23:39

Sta sera ho scritto metà post della Corporazione, domani lo finisco e posto! Cercherò di stringere un po' gli avvenimenti, così manteniamo comunque un ritmo narrativo veloce.
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: Commenti Accademia!

Messaggio #6 della Pagina da SVEN » 08/06/2016, 18:10

Avviso i corportati che posso postare da Venerdì! Inoltre chiedo ai miei compagni di team: da quale parte volete che sposto Fuyuki?
Immagine

"Il coraggio è la magia che trasforma i sogni in realtà."


SCHEDA DEL GDR Immagine
Kerzapp "Guerriero Omega" Raio - Umano comune - Taglia: 55.000.000Immagine - Frutto: - Mestiere: Musicista - Stile: Lottatore -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio:


Scheda Ninja: [Haruaki Fuyuki/Natsu]
Avatar utente
SVEN
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 01/09/2014, 18:19

Re: Commenti Accademia!

Messaggio #7 della Pagina da Geko_M » 09/06/2016, 9:22

SVEN ha scritto:Avviso i corportati che posso postare da Venerdì! Inoltre chiedo ai miei compagni di team: da quale parte volete che sposto Fuyuki?

Vieni con noi, le due donzelle se la cavano benissimo anche da sole :mook:

Domanda per Elena: possiamo muovere Xiang e Kappei come se fossero due png?
Avatar utente
Geko_M
We all <3 you!
 
Messaggi: 1555
Iscritto il: 18/08/2014, 10:42

Re: Commenti Accademia!

Messaggio #8 della Pagina da Dummy » 09/06/2016, 22:20

Geko_M ha scritto:
SVEN ha scritto:Avviso i corportati che posso postare da Venerdì! Inoltre chiedo ai miei compagni di team: da quale parte volete che sposto Fuyuki?

Vieni con noi, le due donzelle se la cavano benissimo anche da sole :mook:

Domanda per Elena: possiamo muovere Xiang e Kappei come se fossero due png?


Sono completamente svenuti, potete solo trascinarli da una stanza all'altra o darli in pasto ai redivivi!

Comunque se combattete il fight lo calibro per il vostro numero.

Ps ci sono vari modi per fermarli!


Inviato utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Dummy
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 16/08/2014, 17:30

Re: Commenti Accademia!

Messaggio #9 della Pagina da Dummy » 13/06/2016, 17:55

Ragazzi, sia sulle montane che in aula 2 posterò domani sera, che questa proprio non riesco!


Inviato utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Dummy
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 16/08/2014, 17:30

Re: Commenti Accademia!

Messaggio #10 della Pagina da Dummy » 16/06/2016, 22:53

Per i Corporati, il post è un po' lungo aspettatevelo per inizio weekend! Portare pazienza ma sono davvero molto presa questo mese!


Inviato utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Dummy
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 16/08/2014, 17:30

Re: Commenti Accademia!

Messaggio #11 della Pagina da Vaan » 26/06/2016, 9:12

Cari boys della quest corporata posterò se ce la faccio oggi se no mercoledì che viene perché ho un urgenza.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Immagine
Se io fossi pioggia che riesce ad unire cielo e terra,divisi in eterno,
potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo?


Scheda Yuzuki / Scheda Andrea
Avatar utente
Vaan
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 09/09/2014, 16:13

Re: Commenti Accademia!

Messaggio #12 della Pagina da Elena Uchiha » 26/06/2016, 13:20

Vaan ha scritto:Cari boys della quest corporata posterò se ce la faccio oggi se no mercoledì che viene perché ho un urgenza.
Okeeey Vaan, grazie dell'avviso!


Per TUTTI, dato che siamo praticamente a luglio e siete tutti impegnati in quest, stavo pensando di adottare questa tabella di marcia per l'estate:

  1. finite tutti la quest Corporati e tutorial per Alex (per fine luglio dato che postiamo un giro in una settimana e mezza purtroppo)
  2. da quando finite la quest fino a settembre: portiamo avanti le piccole quest personali e quelle di trama (sì c'è una trama dietro a tutto ciò), e di clan per chi deve prendere il clan
  3. Settembre: iniziamo il torneo Chuunin, sperando che tornino quelli che abbiamo perso per strada (Xiang Popoffi Kappo Hate ecc)

A settembre pubblichiamo ufficialmente i nuovi clan quindi potrete modificarvi la scheda ecc, prima non ha molto senso, massimo faremo delle anteprime (cosa che già state avendo fra un post e l'altro con Loto e Senju)

- Se avete suggerimenti scrivetemelo che li discutiamo
- Se volete portare avanti una storia personale AVVISATEMI (se non l'avete già fatto)
Ultima modifica di Elena Uchiha il 26/06/2016, 13:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: Commenti Accademia!

Messaggio #13 della Pagina da ErFoxi » 26/06/2016, 16:24

Io son maxi impegnato con il lavoro, però posto se riesco stasera o domani e mi scuso per i ritardi di sto periodo, ho di media il doppio di ore a lavoro per coprire varie ferie...

Per quanto riguarda il ruolino di marcia tuo elena nulla da aggiungere o proporre ^^
SCHEDA GDR NARUTO : http://www.gdrmanga.it/viewtopic.php?f=357&t=2667

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG Mary Swanson - Razza: Umano , Umano comune - Taglia: Immagine - Frutto: // - Mestiere: musicista - Stile: Cantore dei mari -
Posizione attuale: Toroa
Link alla scheda del personaggio:
Avatar utente
ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 510
Iscritto il: 07/11/2014, 17:40

Re: Commenti Accademia!

Messaggio #14 della Pagina da Geko_M » 27/06/2016, 9:45

Se volete conquistare il mondo, invece, avvisate me.

Ooops... forse ho fatto spoiler :mook:

p.s. SENJUUU <3 *___*
Avatar utente
Geko_M
We all <3 you!
 
Messaggi: 1555
Iscritto il: 18/08/2014, 10:42

Re: Commenti Accademia!

Messaggio #15 della Pagina da SVEN » 27/06/2016, 11:30

@Corporati Giovedì dovrebbe arrivare il mio turno di ruolare... Scusate i ritardi!
Immagine

"Il coraggio è la magia che trasforma i sogni in realtà."


SCHEDA DEL GDR Immagine
Kerzapp "Guerriero Omega" Raio - Umano comune - Taglia: 55.000.000Immagine - Frutto: - Mestiere: Musicista - Stile: Lottatore -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio:


Scheda Ninja: [Haruaki Fuyuki/Natsu]
Avatar utente
SVEN
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 01/09/2014, 18:19

Re: Commenti Accademia!

Messaggio #16 della Pagina da Dummy » 02/07/2016, 22:30

Notizie di Cencio? Aspetto domani poi posto


Inviato utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Dummy
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 16/08/2014, 17:30

Re: Commenti Accademia!

Messaggio #17 della Pagina da marea » 04/07/2016, 14:44

Ciao, per un po' dovrei essere un ninnino più presente.

@i miei missionari: ho appena postato.

@erfoxy: domani cerco di postare in quest.
In un Mondo di Luci e di Ombre, Ciascuno di Noi Doveva Trovare la Propria Strada.

三 "San"
Avatar utente
marea
Miss Xmas 2015
Miss Xmas 2015
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 07/11/2014, 23:38

Re: Commenti Accademia!

Messaggio #18 della Pagina da ErFoxi » 04/07/2016, 18:37

Ora sinceramente sono stanco.. il master dovrebbe anche far sentire a proprio agio i questionari e ogni santo post nella missione di livello C che ci stai masterando tu marea è una lamentela continua da parte tua e io mi sono rotto quindi da ora in poi considerami escluso dalla missione perchè io la mollo.

Chiedo scusa alla mia compagna di missione Vaan ma veramente mi son rotto di questi modi e atteggiamenti da parte di un master che a me non stanno più bene.. quindi grazie per la missione ma io mi tiro fuori.

E per quanto mi riguarda la quest che sto masterando io non la continuo in quanto i miei player senza avvisare spariscono per mesialternandosi e ora mi è passata la fantasia e la voglia di masterare.
Ultima modifica di ErFoxi il 04/07/2016, 18:40, modificato 3 volte in totale.
SCHEDA GDR NARUTO : http://www.gdrmanga.it/viewtopic.php?f=357&t=2667

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG Mary Swanson - Razza: Umano , Umano comune - Taglia: Immagine - Frutto: // - Mestiere: musicista - Stile: Cantore dei mari -
Posizione attuale: Toroa
Link alla scheda del personaggio:
Avatar utente
ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 510
Iscritto il: 07/11/2014, 17:40

Re: Commenti Accademia!

Messaggio #19 della Pagina da marea » 04/07/2016, 19:36

Se non vi piace giocare DECENTEMENTE non è colpa mia. Se bisogna dirvi che siete bravi bravissimi anche se non sapete giocare e di fantasia usate zero a questo punto sono affari vostri. Leggendo certi post mi chiedo come vi abbiano promossi alle elementari dati i continui errori tra lessico e strutture grammaticali. Anche tu postavi in ritardo senza avvisare indi stai zitto.
Sto gdr è diventata una presa in giro indi giocate tra di voi.
In un Mondo di Luci e di Ombre, Ciascuno di Noi Doveva Trovare la Propria Strada.

三 "San"
Avatar utente
marea
Miss Xmas 2015
Miss Xmas 2015
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 07/11/2014, 23:38

Re: Commenti Accademia!

Messaggio #20 della Pagina da Elena Uchiha » 04/07/2016, 21:43

ErFoxi, Marea, se volete insultarvi gratuitamente esistono i pm. Se avete problemi di sorta riguardanti la missione parlatene sia fra di voi che con me, o da quanto ho capito leggendo i vostri due post avreste dovuto parlarmene prima.
I giocatori purtroppo sono davvero pochi, per questo bisogna scambiarsi i ruoli molto frequentemente, è una condizione che penso non piaccia a nessuno, me compresa.

Ora chi si vuole ritirare avvisi il proprio master, se Marea non te la senti di continuare a masterare la loro missione avvisami per favore.

Per chi rimane (fra giocatori e master) concludete la missione senza preoccuparvi di altro.

E comunque scrivetemi in casi di questo genere! Anche ora per favore tenetemi aggiornata su chi vuole continuare la missione.
Se ci sono screzi avvisatemi subito, così cercherò di riorganizzare giocatori e master in modo da rendere il gioco piacevole a tutti (nel possibile ovviamente). Grazie.
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: Commenti Accademia!

Messaggio #21 della Pagina da marea » 04/07/2016, 21:49

Non hai capito.
Non ho più intenzione di perdere tempo su questo forum.
Puoi fare a meno di altri 2 player.
In un Mondo di Luci e di Ombre, Ciascuno di Noi Doveva Trovare la Propria Strada.

三 "San"
Avatar utente
marea
Miss Xmas 2015
Miss Xmas 2015
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 07/11/2014, 23:38

Re: Commenti Accademia!

Messaggio #22 della Pagina da ErFoxi » 05/07/2016, 4:41

Non riuscite a trovare tempo 1 ora in due mesi e vi definite player di questo gdr???

Non ho insultato nessuno cmq confermo non mi importa dei compensi rinuncio alla missione e a fare il quester, per quanto mi riguarda non ci sono più i presupposti per continuare entrambi..

Quello che odio di più è la prepotenza da powerplayer..

Incentivo di ripristinare un regolamento relativo al limite di post per non rendere più possibile sparire per tot mesi come se nulla fosse, è un segno di non rispetto con chi si sta giocando, visto che questo è un gioco ma non mi pare che ci fosse mai stato questo rispetto da chi sparisce per mesi.
Ultima modifica di ErFoxi il 05/07/2016, 5:11, modificato 1 volta in totale.
SCHEDA GDR NARUTO : http://www.gdrmanga.it/viewtopic.php?f=357&t=2667

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG Mary Swanson - Razza: Umano , Umano comune - Taglia: Immagine - Frutto: // - Mestiere: musicista - Stile: Cantore dei mari -
Posizione attuale: Toroa
Link alla scheda del personaggio:
Avatar utente
ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 510
Iscritto il: 07/11/2014, 17:40

Re: Commenti Accademia!

Messaggio #23 della Pagina da Hamonesh » 05/07/2016, 11:21

Giuro che non volevo postare ... ma anche no posto e via

La sparizione, se così la vuoi chiamare, è dovvuta al fatto che, per poter fare schede sinergiche a livello sannin abbiamo fatte almeno qualche centinaio di simulazioni con altri possibili scontri pari livello ed in inferiorità numerica.

Sono balle pensare di fare una scheda livello Sannin (seria) in meno di una settimana, e sto parlando comunque di farla di fretta senza badare a tutto quello che potrevbbe davvero accadere, ed un esempio, mi duole ammetterlo, è proprio la scheda di junior (cn la J e non con la Y) che riporta, ad esempio, una tecnica genjutsu a vastissimo raggio seppur per prenderla sia obbligatoria la spec genjutsu...
ma si sa quando il barattolo della nutella (Sannin) è aperto ed a portata di mano diventa quanti irresistibile ed allora ci si fionda a mani basse ... e si fanno pastrocchi: tieni presente che, dalle simulazioni effettuate, Junior sarebbe durato altri due turni... fine misera per un sannin
Quando bastava creare uno scontro in cui ci mettevi contro 3 jonin e 4 chunin e li si che le cose si sarebbero fatte complicate.

In teoria pr ogni paese ci dovrebbero essere due sannin + il kage (a parte akatsuki che è una realtà a parte) qui praticamente Rei deve essere orbo per permettere di condurre i propri affari ad almeno un ninja di livello sannin (junior) o forse due (Oda Senior). Basta poco per ottenere dei risultati migliori rispetto ad usare il massimo potenziale ma tant'è che ci si cade spesso...

Per quanto riguarda i ritardi: non so cosa te faccia nella vita ma marea studia come se non ci fosse un domani ed io lavoro (nel tanto decantato comparto sicurezza) con turni senza senso... la nostra è una quest non una missione quindi a meno di esigenze di trama (che non sussitevano in quanto l'event estivo è stato spostato, o almeno così ho capito io da un post di Elena in Commnti) si posta quando si può, è una cosa he rimane a noi.

Per la vostra missione invece mi spiace, l'ho letta, l'ho seguita tutta dall'inizio a questo punto, ed ho crcato, in verità di immaginare cosa avrei provato a fare con il mio pg in quella situazione: mille cose diverse... dall'usare il douton come un sonar la prima volta vista la buca, a passare la notte nei campi in cerca di avvistare la bestia invece di dormire nella topaia di un piccolo villaggio la cui economia si reggeva sul sakè, al cercare di convincere le mondine a parlare fino ad inseguire i malfattori...
Bastava davvero poco.

Io non mi reputo affatto il miglior giocatore del mondo, ho avuto il privilegio di leggere post (su altri siti) di player ch davvero farebbero piangere di orgoglio i migliori poeti della letteratura italiana. Sono stato su GdR dove vi erano particolari figure delle vere grammar nazi, che ti facevano editare un post per errori di scrittura, di battitura (come capita spesso a me) per non parlare di errrori orto sintattici...
Ci sono piattaform GdR PbF che non danno limiti temporali per postare ma danno limiti minimi sulla lunghezza dei post, (eclatante per me che scrivo solitamente in senso riassuntivo, fu un richiamo sulla brevità delle espressioni e pensieri del mio pg, in un post lungo 5 pagine word!!!).

Te, mio caro erfoxi, ci hai tacciato di prepotenza... forse è vero ma se così è la nostra è la prepotenza di voler giocare ad un livello di GdR non di co eccelso o alto, ma quanto meno accettabile... leggo minipost di prsone i cui personaggi si muovono come automi in base alle direttive del master... il Master serve solo da guida, i protagonisti della storia sono i PG non la volontà del master. Il master DEVE adattarsi a quello che i PG scelgono di compiere assumendosene poi le responsabilità...

Senza contare che, fin dallo scorso event, era lapalissiano come i favoriti fossero gli appartenenti alla corporazione: noi di akatsuki siamo stati oltremodo pnalizzati ( e ci sta come cosa siamo l'akatsuki che ce lo si guadagni tale titolo) ma da qui a trovarsi a muovere per ultimi dopo che eravamo arrivati per primi alla casella, con il pg di marea sopra la reliquia che di punto in bianco l viene sottratta con tutto che ci stava sopra in piedi... è normale che poi per poter portare a termin l'incario di Rei ci siamo dovuti arrangiare in altra maniera...
Per poi venire penalizzati alla fine con la distribuzione dei compensi ma va bene anche uello tanto alla fine sono sempr hamonesh e area che creano problemi e flammano...
Intanto siamo sempre gli unici a cui sono stati smarriti (non da questo database ma dallo scorso) i dati di alcune missione penalizzanoci non poco dato che erano sempre le famigerate 2D 2B ed 1A che farebbero la differenza ma anche queto fa niente.

Non ho ancora capito per quale ragione (ed è dal 2008 che frequento quel che era questa community) ma ogni volta vi era un accanimento verso noi due, con particolare astio nei confronti di marea,
fin dai tempi del GOT quando alcuni soggetti, ancora attivi qui dentro, alimentavano flame e falsi rumors sull'identità di marea (vero BB).

Questa community ha conosciuto il massimo splendore ma come ogni cos ha iniziato il suo delino già anni fa, quando venne abbandonato il GOT si stava già morendo ma si è continuato, con ammirevole tenacia devo dirlo, a cercare di andare avanti.

Quando abbiamo rijoinato dopo il disastro di rpg accademy avevamo un'akatsuki al completo, la seconda riunione akatsuki è stato un vero spasso con post stimolanti, dove ognuono dava corda e lanciava spunti agli altri che prontamnte rispondevano... il GdR è un'espressione corale non imposta dal master ma da questi guidata.

Se poi io, perchè voglio un livello più alto di GdR rispeto a quello attualmente offerto, vengo indicato come prepotente bhé... si perdono tutti i presupposti per cui si possa continuare a giocare...

Il forum perde due player, la community continua il suo stillicidio senza ricambio (ne generazionale ne tanto meno di player normali).

Cancellerò la mia scheda e, sono stato auotorizzato da mare a cancellare la sua, eliminerò anche quella in costruzione di Fuu, mi spiace ma nn voglio che miei personaggi ( come non vuole marea con la sua PG) vengano riutilizzati come PNG da persone che non riuscirebbero comunque a valorizzarli abbastanza.

Addio e buona continuazione.
Sono la Volontà della Distruzione Resa Manifesta

Immagine


"Gyoku"

Arasaka Fuu

Immagine
Avatar utente
Hamonesh
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 08/11/2014, 0:53

Re: Commenti Accademia!

Messaggio #24 della Pagina da Elena Uchiha » 05/07/2016, 21:22

Dato che è un pieno "Rage Quit" non perdo tempo a leggere, comunque nessuno mai avrebbe usato dei png personali.


Per tutti i giocatori:
  • Per chi aveva come master uno fra marea o Hamonesh, la missione è chiusa, con calma la revisiono per vedere a che punto eravate arrivati.
  • Lo stesso per chi masterava i suddetti, la missione/quest è chiusa e revisionerò a che punto siete arrivati.
  • Dal punto di vista in game i loro pg li considero morti (dato il loro gesto di cancellare la scheda, cosa che non recupereranno mai più).
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

PrecedenteProssimo

Torna a Area Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron