Messaggio aperto agli utenti di GDR Manga

Tutte le novità del forum e le modifiche applicate così da poter restare aggiornato ai ritmi tecnici del nostro staff.

Messaggio aperto agli utenti di GDR Manga

Messaggio #0 della Pagina da Elena Uchiha » 14/03/2016, 14:45

Come avrete notato le sezioni Anime/Manga ed OffTopic sono poco frequentate.

Devo ringraziare chi ogni settimana posta un nuovo capitolo perché contro la desolazione di quelle sezioni ci vuole coraggio a postare ogni volta.

Ho chiesto in zona staff se riorganizzare la sezione ma anche lì hanno risposto solo in 2 persone, quindi mi rivolgo all'intera utenza.

  1. E' il caso di accorpare gli argomenti?
  2. Volete trasformare quelle sezioni in una specie di "blog" con dei "redattori" che se ne occupano? (con grafica diversa in modo da sembrare un sito di news)
  3. Volete creare solo una sezione OT totalmente a caso?

Nel caso abbiate risposto "Sì" alla #2: vorreste proporvi come redattori? Con vostri idee, teorie o anche solo news che trovate in giro? Oppure con sondaggi e top 10?
(per esempio come su: http://otakukart.com/animeblog/ ?)


Mi piacerebbe esprimeste le vostre idee a riguardo, anche proponendone di nuove. Grazie.

Elena - la vostra admin.
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: Messaggio aperto agli utenti di GDR Manga

Messaggio #1 della Pagina da Xiang » 14/03/2016, 23:32

1- Non so, secondo me creerebbe solo confusione.
2- Forse per la sezione anime/Manga potrebbe essere funzionale. Per la sezione spam io lascerei in forum.
3- non ho capito :V

2.2- Unfortunately sai bene il poco tempo che mi ritrovo :(
Scheda di Okada Hyugo
Xiang
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 21/08/2014, 22:55

Re: Messaggio aperto agli utenti di GDR Manga

Messaggio #2 della Pagina da linomu » 17/03/2016, 13:16

leggo con puntualita' diversi manga e benche' abbia provato piu' volte a tirare dentro piu' gente non ci sono riuscito. Onestamente pubblicare ogni settimana un nuovo capitolo solo per me non e' funzionale al forum di gdr.
Io non lascio il forum, ma non pubblichero' nuovi capitol finche' non ci sara' una minima affluenza alla sezione.
Accorpare I manga e' poco utile e molto confusionario e benche' nella sezione spam si potrebbe "spammare" tutto il giorno, I partecipanti, sono pochissimissimi (me conpreso).

Non saprei quale strada suggerire, resto in stand-by.
Immagine
Avatar utente
linomu
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/09/2014, 21:59
Località: Partenopeo


Torna a Novità e Aggiornamenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron