Proposta a tutti i giocatori.

Moderatore: Naruto MOD

Cosa pensate della proposta?

Mi interessa come idea, con qualche accorgimento la potrei condividere (sono ben accetti consigli per migliorarla)
9
75%
Non voglio fare assolutamente nulla del genere.
1
8%
Ho una idea alternativa (scrivetela nel post, se seria verrà aggiunta come opzione votabile)
2
17%
 
Voti totali : 12

Proposta a tutti i giocatori.

Messaggio #0 della Pagina da Mityc » 05/09/2014, 21:39

Questa proposta che stò per esporre è nata da un esigenza obiettivamente concreta e penso anche condivisa da molti, il poter giocare di più e con più persone possibile. Ci sono però principalmente tre ostacoli a questa legittima aspirazione:
- l'utenza non è numerosissima e questo lo sappiamo tutti;
- i diversi ranghi salvo eccezioni separano molti giocatori in partenza, soprattutto i più "nuovi" e i "veterani";
- quattro villaggi giocabili + akatsuki divide in 5 l'utenza da cui, visto il punto uno, i parirango del proprio villaggio o anche degli altri (vedi aggiunta della gilda) sono comunque limitati ad una frazione dei giocatori più o meno consistente.

Vi sono diverse possibili soluzioni, alcune parziali altre radicali che vanno dalla gilda (che è stata inserita nel reg con questa ottica ma se si eccettua una sola missione che stavo masterando tra l'altro proprio io non era stata quasi presa in considerazione), ad un totale reboot di pg e storia del gdr. Se le soluzioni parziali non risolvono il problema, può anche essere che un totale azzeramento di quelli che per molti sono anche anni di gioco possa essere una soluzione decisamente osteggiata e poco gradita, una via di mezzo si può trovare. Dopo essermi confrontato con vari utenti, staffer e kage (la conversazione è su skype per tutti quelli che l'hanno) si è fatta strada una idea, magari nemmeno la migliore ma probabilmente nemmeno la peggiore.

L'idea quella è di fare un timeskip, così che si possa avere a livello temporale della storia del gdr il tempo necessario (di 10/15 anni circa) perchè la gilda (o quel che vogliamo) unisca effettivamente tutti i villaggi in una alleanza, al di fuori di essa resistono i mukenin, la seconda fazione giocabile con i medesimi Clan dei Villaggi così da non dover cambiare il regolamento a mio parere ottimo e completo. In questo modo risolviamo la disperzione dei pg in 5 diverse fazioni concentrandol in due, questo però cosa cambia dall'idea della gilda che non ha funzionato? Si tratta di un timeskip quindi i vecchi pg saranno ancora vivi (con 10/15 anni in più) e ruolabili ancora dai rispettivi giocatori nelle ruolate free o gdr on (magari anche fare duelli ma questo è un di più), in tal modo non si perdono i personaggi (io sono il primo ad esserci estremamente affezionato), tutti i giocatori partiranno infatti un pg genin di una delle due fazioni con cui giocare ex novo facendo missioni ecc. pur conservando la possibilità di ruolare con i vecchi pg, in questo modo si risolverebbe la questione della disperzione tra i ranghi lasciando aperta la possibilità si ruolare ancora il proprio pg vecchio.

Questa è solo una proposta, ad alcuni è piaciuta ad altri no, per questo apro un sondaggio in cui invito tutti a esprimere il proprio parere, proporre migliorie avanzare idee anche completamente diverse, possibilmente serie così che possano essere aggiunte come opzioni di voto. Per tale motivo lascio la possibilità di modificare il proprio voto in modo da permettere eventualmente di approvare le eventuali nuove proposte qualora avanzate dopo al proprio voto.
Avatar utente
Mityc
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 24/08/2014, 18:24
Località: Neverland

Re: Proposta a tutti i giocatori.

Messaggio #1 della Pagina da Elena Uchiha » 05/09/2014, 22:15

Vorrei rispondere subito in veste di "OLD" con più di 8 anni di gioco nel gdr con lo stesso pg!

L'idea di dividere in due fazioni (fazione dei villaggi uniti e fazione dei mukenin uniti, i nomi so che li darete altisonanti ) è ottima, dati i pochi utenti risolverebbe alcuni dei problemi.

Personalmente lascerei agli utenti scegliere la fazione alla creazione dei pg, per i clan sì la maggior parte li inserirei tutti in entrambe le fazioni.
(Più avanti si potrebbero introdurre "bonus" che distinguano la fazione, ma più avanti magari con qualche quest di fazione!)

Per i vecchi utenti, darei la possibilità di scegliere fazione in primis (cercate di non essere tutti cattivi però eh), invece per il personaggio io ho le mie preferenze (adoro il mio main lo sapete tutti) però l'idea di tornare ad essere tutti genin permetterebbe di poter giocare tutti insieme e di non dover attendere anni per un master di livello S! Il problema si posticiperà ma darà tempo allo staff di trovare una soluzione anche per velocizzare le missioni e farle partire!

Il punto è con quale pg?

A molti l'idea di cambiare accende la voglia di giocare, mentre per altri come me potrebbe far distogliere dalla voglia di giocare, però è anche vero che dobbiamo rinnovarci e dare una ventata di freschezza al gioco!

Proposta di Mytic: l'idea è buona, permetterebbe ai nostalgici di godersi ancora il main, anzi, la presenza di soli player genin renderà necessario rispolverare i vecchi pg per usarli come png durante i tornei e gli eventi ecc! Ovviamente ognuno ruola il SUO!

Proposta mia: potrebbe essere interessante lasciare al giocatore la possibilità di scelta, o il main diventa un png o il main retrocede a genin, avete 10 anni per trovare una scusa per farlo retrocedere, es portato in chat: perdita di memoria, o qualsiasi altra cosa!

Inoltre suggerirei, una volta scelta la strada, di incaricare 1 o 2 persone di scrivere qualcosa simile ad un racconto che descrive cosa sia successo in questi 10/15 anni, così che TUTTI possano allinearsi con i propri bg!
Se poi è possibile dovreste anche includere il passaggio di ogni villaggio, nel senso le figure importanti (png) del villaggio da che parte si sono schierate e perché, cosa hanno fatto ecc! Insomma una base a cui fare riferimento per i primi tempi e poi come storia, l'ambientazione in dettaglio!

Aggiungerei anche di fare un DATABASE dei PNG,
  • sia dei main diventati png
  • sia di altri (esempio: l'eremita delle tartarughe l'ho sempre mosso io, nel momento in cui lo muove un altro legge nel database l'aspetto il carattere e le eventuali note su come si muove)

Conclusione:

  • il timewarp a 10/15 annni
  • buona idea retrocedere tutti (con i png che fanno i ranghi superiori finché non si riempiono di player)
  • lasciate all'utente la scelta della fazione / cambiare o tenere il pg
  • scrivete un bg generale chiaro e completo a cui fare tutti riferimento
  • bancadati dei png

Come webmaster di questa community invece vi chiedo di far in modo che gli utenti possano subito giocare e possano farlo divertendosi! Le sottigliezze e le rifiniture li potete fare in corso d'opera!
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: Proposta a tutti i giocatori.

Messaggio #2 della Pagina da Fedecru » 05/09/2014, 22:23

Allora, ho votato per un si con qualche accorgimento. L'idea mi piace, la storia dei 10/15 anni (quella la potete scegliere con calma voi, insomma in naruto hanno tirato su un alleanza in pochi giorni xD) è davvero figa, unire tutti i villaggi in un'unica alleanza offrirebbe si più giocabilità…e comunque cominciare anche con un nuovo pg potrebbe essere divertente (non credo sarebbe il mio caso, mi piace il mio pg u.u).

Ora però faccio notare una cosa. Se volete fare un timeskip di così tanti anni, la prima cosa che mi viene in mente è: "ok, sono passati tutti questi anni, almeno una promozione l'avrà presa cazzo!". E a meno che tu non sia il padre di Gay (povero, lui è stato proprio sfortunato xD) almeno quelli che erano genin saranno diventati chunin. Detto tutto questo, si potrebbe risolvere dando una promozione (almeno ai genin), promozione che però non è meritata (almeno dal mio punto di vista).

In poche parole, la mia non è una proposta, è più una domanda. Come si potrebbe risolvere questa cosa?


EDIT: non ho riletto nemmeno una parola di quello che ho scritto xD L'italiano probabilmente farà cagare
Fedecru
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/08/2014, 17:55

Re: Proposta a tutti i giocatori.

Messaggio #3 della Pagina da Xiang » 05/09/2014, 22:36

Ho votato sì ma a patto che vengano rispettati dei paletti; il problema è sempre stato che abbiamo gestito affari così delicati in modalità "tarallucci e vino" imho.

- Ok tenere i pg vecchi come dicono Lore ed Ele ma solo ed ESCLUSIVAMENTE come png da ruolare e non da portare in missione e/o con cui partecipare attivamente ad eventi. Se reboot deve essere, lo deve essere per tutti; ok anche per duelli ma non oltre.
- Non c'è bisogno di dividere clan e villi tra le fazioni; il villaggio resterà il prerequisito per accedere ai rotoli e ai clan, fare altrimenti distruggerebbe un lavoro di equilibrio piuttosto complesso. Quindi direi che le fazioni dovrebbero essere, per semplicità di "passaggio", Corporazione dei Ninja, Gilda dei Mukenin ed Aka (che è stata e dovrebbe SEMPRE restare uno strumento narrativo piuttosto che una associazione libera). Ognuno scelga liberamente dove infialre il nuovo pg tra mukenin e corporazione.
- Le promozioni gratuite proposte da fedecru possono anche andare bene, posto che i pg restino cmq AL DI FUORI delle nuove giocate, altrimenti significherebbe regalare ranghi e stat a caso e non mi sembra il caso di ripercorrere vecchie strade errate.
- Fare retrocedere il pg a ZERO può essere una soluzione accettabile, posto che si tengano fuori castronerie come time-warping cazzabubbolate divine e similari. Di ste cose trash ne abbiamo già avute abbastanza.

Quindi concludendo direi che gli step sono:

  • Strutturazione basilare del nuovo background del GdR post 15-20-30 anni di fast forward; possibilmente con ELIMINAZIONE TOTALE delle pagine più insensate della storyline.
  • Libera creazione del nuovo Pg/Reset del pg
  • Assegnazione di un ruolo di CRONISTA a qualcuno di affidabile che garantisca che non compaiano più certe ruolate che definire da bimbominkia è limitante.

In ultima analisi invito tutti a ricordare che l'anima del GdR non sta nel ruolare che il proprio pg è troppo figo/powa/potente/indistruttibile/divino ma interpretare un personaggio speciale e caratterizzato sì ma completamente umano.
Scheda di Okada Hyugo
Xiang
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 21/08/2014, 22:55

Re: Proposta a tutti i giocatori.

Messaggio #4 della Pagina da Flare » 05/09/2014, 23:22

Ho votato sì.
Di fatto sono d'accordo con tutti i punti espressi sopra, ne ho anche parlato su Skype.
In particolare voglio ricordare- citando dall'ultima frase di Xiang - che non è LA CARATTERIZZAZIONE del personaggio ad essere criticata ma quelle particolari occasioni in cui GdR On si sconfiggono gli dei onnipotenti manco fossero lego.
Specifico perché non si capisce dal messaggio. O almeno io non avevo capito.
Immagine
Avatar utente
Flare
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/09/2014, 12:36

Re: Proposta a tutti i giocatori.

Messaggio #5 della Pagina da Cinius » 06/09/2014, 1:57

Ho votato si. Anche se non ho giocato moltissimo in passato (più che altro proprio per problemi derivanti dalla difficoltà di trovare persone nel villaggio pronte per la formazione di un team) ed ero ancora un misero genin, penso che la proposta di un fast forward della storia in cui si suddivide l'utenza solamente in due fazioni e un riazzeramento dei pg giocanti sia la carta giusta per ripartire senza disparità tra nuovi e vecchi , che creerà moltissime possibilità ai giocatori, senza abbandonare il vecchio pg che continuerà la sua vita come png
SCHEDA DEL GDRImmagine

Ryo - Uomopesce/Razza - Sottoufficiale
Frutto: // - Navigatore - Karate degli uomini pesce
Posizione attuale: In viaggio verso Navarone
Link alla scheda del personaggio:
Cinius
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 02/09/2014, 12:18
Località: Cardano al campo

Re: Proposta a tutti i giocatori.

Messaggio #6 della Pagina da The Evil One » 06/09/2014, 2:10

Per "vecchi pg" si intende ogni pg di ogni utente prima del trasferimento, vero?

Cioè tutti questi verrebbero npgizzati con il time skip e tutti restartiamo da genin con pg nuovi? Giusto per avere la proposta ultra sintetizzata in due righe :look:

BTW sono favorevole alla diminuzione delle fazioni giocanti, che è attinente anche con il manga. Imho però bisognerebbe tutti partire dalla "corporazione", non avrebbe senso restartare con un pg genin già mukenin.. senza storia, senza avvenimenti ruolati?

Per quanto riguarda i vecchi pg, è solo un espediente narrativo per poterli usare ogni tanto ma di fatto i veri pg diventerebbero quelli nuovi... e quando finisce di nuovo il "ciclo" da genin nuovo ad old si restarta da capo?

Il mio tono non è polemico, sto solo cercando di capire eh xD
Visitate le pagine Social e mettete Mi Piace!
Immagine Immagine

GUIDA: Come aiutare il forum e la pagina Facebook!
SCHEDA DEL GDR Immagine
Peter Hornigold - Umano comune - Taglia: 10.000.000 Immagine - Frutto: \ - Archeologo - Spadaccino -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio

GDR Naruto: Scheda di Haramashi Senju
Avatar utente
The Evil One
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 751
Iscritto il: 22/08/2014, 15:21

Re: Proposta a tutti i giocatori.

Messaggio #7 della Pagina da Xiang » 06/09/2014, 8:29

Partire divisi in due fazioni, proprio grazie al timeskip è assolutamente fattibile, basta attenersi al nuovo background del regolamento (da immettere nel caso questa proposta passi) e il gioco è fatto.

Sì, l'idea è quella di rendere i vecchi, per chi vuole tenerli, png e ripartire tutti genin. E no, da lì in poi si tengono i nuovi e non si restarta ogni ciclo :°D
Scheda di Okada Hyugo
Xiang
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 21/08/2014, 22:55

Re: Proposta a tutti i giocatori.

Messaggio #8 della Pagina da The Evil One » 06/09/2014, 10:10

La proposta è interessante e funzionale, l'unica pecca è che i vecchi pg davvero diventerebbero solo dei pupazzi, per poi affrontare le solite missioni con pg nuovi...

Perché non cerchiamo un modo per far coesistere in missione pg di ranghi diversi? E' una cosa che succede spesso nel manga.. si potrebbe snellire e dare più libertà narrativa in missione, senza dover essere ancorati al rigido sistema di ora. Per il combattimento si farebbe come si fa ora nelle S o nelle A, ci sono pg sannin che si scontrano anche con i chuunin... succederebbe la stessa cosa, solo con pg giocanti: anche un chuunin potrebbe affrontare una A o una S affiancato da Ninja molto più esperti, o un genin nelle B.

In questo modo non ci sarebbe bisogno di essere tutti allo stesso rango per poter giocare insieme, chiunque può tenersi il vecchio pg e giocare, anzi svilupparlo con le nuove vicende e con i nuovi compagni che avrà! Con nuove esperienze e rapporti, tipo Kakashi con il team 7, naruto e killer bee ecc ecc...!

Si potrebbe anche pensare di restabilire la "trama on" durante le missioni e non di farle avvenire in un altra "dimensione" in cui ciò che succede nella missione resta nella missione.. così si potrebbero intrecciare storie, bg ed anche diversi player!

Rimanere ancorati ad un sistema rigido e catalogato fatto per gestire grandi numeri di player, secondo me potrebbe essere limitante ora che siamo pochi. Sto solo buttando lì la mia idea per vedere che ne esce fuori =)
Visitate le pagine Social e mettete Mi Piace!
Immagine Immagine

GUIDA: Come aiutare il forum e la pagina Facebook!
SCHEDA DEL GDR Immagine
Peter Hornigold - Umano comune - Taglia: 10.000.000 Immagine - Frutto: \ - Archeologo - Spadaccino -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio

GDR Naruto: Scheda di Haramashi Senju
Avatar utente
The Evil One
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 751
Iscritto il: 22/08/2014, 15:21

Re: Proposta a tutti i giocatori.

Messaggio #9 della Pagina da Donk » 06/09/2014, 10:18

L'idea della due fazioni per me è ottima.
Per l'ambientazione prenderei spunto da Naruto Eledia, ovvero:

  • 100 anni dopo la linea temporale che usiamo ora (quindi tutti i pg morti e sepolti o cremati o imbalsamati)

Almeno così è un reboot vero e proprio, per non perdere un pg a cui ci si è affezionati, avevo pensato ad una sorta di tempio per ogni sannin, ad es. Gorin (pg di Mityc) morto in battaglia per salvare un città ha un tempio in quella determinata città, li avevo pensati come posti dove fare gdr free e dove i pg attuali vanno per conoscere le storie dei grandi ninja del passato (ovviamente il possessore del pg morto gestisce il suo tempio come vuole).
Si riparte tutti da genin tutti insieme senza pg che hanno perso la memoria e gg.
Immagine
Black List:
Troia di Pistoia
Il terrone di Firenze (o dove sta lui)
Cretina traditrice
Lo zoppo

Scheda
Avatar utente
Donk
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 25/08/2014, 11:38
Località: Prima e unica capitale d'Itaglia

Re: Proposta a tutti i giocatori.

Messaggio #10 della Pagina da Reds » 06/09/2014, 11:14

Assolutamente favorevole alla proposta, in particolare al suggerimento di Donk di far sì che il time skip sia di almeno cento anni (per quanto ricominciare totalmente da zero non mi dispiacerebbe, ma è ovvio che bisogna andare incontro al desiderio dei vecchi player di mantenere un minimo i loro personaggi) e a quello di Evil di integrare le missioni alla trama principale, risolvendo quello che secondo me è sempre stato il difetto più grande del gioco (e forse l'unico), ovvero la divisione delle avventure del pg in "tronconi".
Immagine
Avatar utente
Reds
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 19/08/2014, 18:24
Località: Roma Caput Mundi

Re: Proposta a tutti i giocatori.

Messaggio #11 della Pagina da Mityc » 06/09/2014, 11:37

Guarda Reds, in questo modo rispondo anche a Donk, la quasi totalità dei sannin e quindi dei player più vecchi ha pg immortali, più che altro a rimetterci di più sarebbero i jonin/chunin, certo la mia proposta integrata con le ottime osservazioni fino ad ora avanzate può essere un buon compromesso per dare la possibilità di ruolare ancora con i vecchi pg ora trasformati in png ove non si scelga di "depotenziarli" a genin come detto da Elena con un qualche espediente e quindi tenere lo stesso pg. Considera che chi gioca da anni continua quasi esclusivamente perchè appassionato al proprio pg, io personalmente dovessi "ucciderlo" come propone Donk smetterei di giocare e la cosa non mi piacerebbe, non è un caso se appena diventati sannin quasi tutti hanno scelto l'immortalità per il proprio pg. Di Elena mi piace anche la proposta di creare un archivio dei png in cui confluirebbero anche le schede dei vecchi pg.

Rispondendo a fedecru, quello sarà un punto da analizzare ma non è un ostacolo insormontabile ;)

Su quanto dice Xiang, concordo appieno sulla creazione di paletti ben definiti, se facciamo una cosa la facciamo per bene e cerchiamo di evitare il ripetersi di situazioni spiacevoli in cui ci si è ritrovati quando alcuni giocatori si sono lasciati "prendere la mano".

Per Evil, hai capito il senso della proposta, sulla fine ciclo e riazzeramento la risposta è no come ha detto Xiang, i pg che partono ora si evolveranno e non verranno riazzerati a fine ciclo, quindi più avanti ci saranno selezioni e tornei per capirsi, semplicemente si parte tutti dallo stesso livello indi per cui potremo sfruttare i vecchi pg come sensei, organizzatori, quello che servirà pur mantenendone la coerenza. I vecchi pg però non saranno solo pupazzi perchè sarà possibile ruolarli e portarne avanti una storia, l'unica cosa che non potrebbero fare sarebbero i tornei di selezione e le missioni come pg partecipanti, sui duelli tra vecchi pg ad esempio sarei propenso a consentirli ma questo punto può essere studiato meglio.

p.s. Elena se puoi modificare il sondaggio aggiungendo come votabile l'opzione di Donk ti chiedo quando puoi di farlo, io non posso più editare. In questo caso si ricorda che ho lasciato apposta la libertà di modifica del proprio voto così che chi voglia possa votare la nuova opzione pur avendo già votato semplicemente spostando il proprio voto.
Avatar utente
Mityc
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 24/08/2014, 18:24
Località: Neverland

Re: Proposta a tutti i giocatori.

Messaggio #12 della Pagina da Jagger » 06/09/2014, 11:58

Se si vuole fare poche fazioni ma mantenerei villaggi come sono basterebbe posticipare la storia di un tot di anni e inventarsi che in seguito ad una guerra i villaggi si sono riuniti in alleanze che permettano ai giocatori di più villggi di giocare insieme.

Konoha e Suna(villggi separati, missioni insieme) = Alleanza dei "buoni"
Oto e Kiri(Villaggi separati, missioni insieme) = Alleanza dei "Cattivi"
Villaggio della roccia e del fulmine = alleanza extra gdr "neutrale"

Poi se si vogliono tenere i mukenin si può anche far si che questi possano interagire con i vari villaggi, nel senso magari chi sceglie quella "fazione" non prende uno stipendio mensile, ma pò essere ingaggiato dai vari villaggi per tappare i buchi nelle missioni o fare missioni contro la fazione rivale, in cambio di un compenso extra pagato dal villaggio e quindi magari non avrà lo stipendio ma un bonus oltre alla ricompensa della missione che verrà dato proprio dal villaggio stesso.

Sinceramente non capisco il motivo di restartare tutto. é anche normale che ci sia un gap tra nuovi e vecchi giocatori, io magari ho iniziato a giocare anni dopo altri ma con costanza nel gioco quel gap l'ho colmato. Sinceramente ripartire da zero lo troverei alquanto scocciante
Avatar utente
Jagger
 
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/09/2014, 11:20

Re: Proposta a tutti i giocatori.

Messaggio #13 della Pagina da dgio » 06/09/2014, 12:03

Resta il problema che non tutti hanno molto tempo, se io dovessi muovere il mio vecchio pg e anche un genin, sono certo che ruolerei molto di più il vecchio pg in gdr free che quello nuovo in missione, sia per motivi affettivi che per motivi di minor tempo da dedicare a missioni ecc.
L'idea del timeskip di 100 anni per me non esiste, non ci penso neanche a far morire il mio pg in una qualsiasi missione non ruolata senza avere la possibilità di farlo evolvere come volevo. Sono molto più favorevole all'idea di evil, ma bisogna pernsarla bene prima di mettere tutto in pratica.
Avatar utente
dgio
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 22/08/2014, 16:45
Località: Sotto il ponte di Baracca

Re: Proposta a tutti i giocatori.

Messaggio #14 della Pagina da BigBoss » 06/09/2014, 12:40

Grazie del vostro feedback, è stato molto utile. Penseremo a qualcosa che non azzeri i vostri sforzi e che non vi privi dei vostri personaggi.
Immagine
Avatar utente
BigBoss
HearthStone Ott 2014 Vincitore
HearthStone Ott 2014 Vincitore
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 20/08/2014, 15:23

Re: Proposta a tutti i giocatori.

Messaggio #15 della Pagina da yggdrasill-san » 06/09/2014, 19:01

Sono d' accordo con Jagger. <.<
e vi voglio bene a tutti qualsiasi sia la vostra idea. xD
Avatar utente
yggdrasill-san
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 04/09/2014, 11:07

Re: Proposta a tutti i giocatori.

Messaggio #16 della Pagina da SVEN » 06/09/2014, 21:43

Non voglio fare assolutamente nulla del genere.
A me piace il mio pg anche se è un Genin con una sola missione sulle spalle, perché devo privarmene?
Immagine

"Il coraggio è la magia che trasforma i sogni in realtà."


SCHEDA DEL GDR Immagine
Kerzapp "Guerriero Omega" Raio - Umano comune - Taglia: 55.000.000Immagine - Frutto: - Mestiere: Musicista - Stile: Lottatore -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio:


Scheda Ninja: [Haruaki Fuyuki/Natsu]
Avatar utente
SVEN
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 01/09/2014, 18:19

Re: Proposta a tutti i giocatori.

Messaggio #17 della Pagina da Elena Uchiha » 06/09/2014, 23:36

BigBoss ha scritto:Grazie del vostro feedback, è stato molto utile. Penseremo a qualcosa che non azzeri i vostri sforzi e che non vi privi dei vostri personaggi.
Lo staff penserà a qualcosa che non azzeri i vostri pg, avrete news a breve.

La discussione è chiusa, per suggerimenti ed altro postate in HCommenti!
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15


Torna a [Naruto] Avvisi e News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron