Aggiornamento schede - Novembre/Dicembre 2015

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Aggiornamento schede - Novembre/Dicembre 2015

Messaggio #0 della Pagina da Geko_M » 20/11/2015, 12:10

In seguito all'uscita della Patch 1.01, dovrete postare qui di seguito i vostri cambiamenti, seguendo questo schema. Ricordatevi che: se cambierete stile di combattimento, potrete scegliere un numero di effetti pari a quello precedente; idem per le abilità!
Nome PG:
Link alla scheda:

Vecchio mestiere:
Vecchio stile di combattimento:
Vecchio equipaggiamento: Nel caso di armi/oggetti ricevute/i in seguito a Quest contattate privatamente un membro dello staff

Nuovo mestiere:
Nuovo stile di combattimento:
Nuovo equipaggiamento:


N.B.: quando cambierete il vostro equipaggiamento, dovrete a tutti gli effetti compiere una vendita! Quindi il vecchio equip dovrete venderlo alla metà del prezzo di partenza. Una volta fatto ciò, con i Berry guadagnati potrete comprarvi il nuovo equipaggiamento, senza fare un post all'interno dei negozi dei 4 mari o della Fascia della Rotta Maggiore nella quale vi trovate.
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Re: Aggiornamento schede - Novembre/Dicembre 2015

Messaggio #1 della Pagina da ErFoxi » 08/12/2015, 21:52

Nome PG: Mary swanson
Link alla scheda: http://gdrmanga.it/viewtopic.php?f=110&t=2420&p=14888#p14888

Vecchio mestiere:
musicista
Vecchio stile di combattimento: cecchino
[b]Vecchio equipaggiamento:[/b]
Ebony & Ivory:: Una coppia di pistole M1911, una bianca ed una nera, progettate personalmente per Mary per avere capienza e potenza di fuoco superiori alle pistole convenzionali.
Le due pistole sparano proiettili particolari sia per la distanza che percorrono sia per la precisione con cui ditruggono le coperture naturali.
Effetti: Gittata aumentata 2 ; Spezzacopertura 2
(ATK +8, DEF +1 - Arma metallica) - (Arma a Distanza) [25.000 Berry])

Nuovo mestiere: musicista
Nuovo stile di combattimento: cantore dei mari
Nuovo equipaggiamento: Vendo l'arma( ebony e Ivory ) alla metà e aggiungendo 12,700 berry posseduti compro:

Lucil: Dall' aspetto di una chitarra classica lucil è stata potenziata e creata ad arte per Mary , la parte posteriore è rivestita in accaio e permette una maggiore protezione dagli attacchi avversari , mentre grazie ad uno speciale accessorio aggiunto può riprodurre il suono di una chitarra sia metallica che acustica per un migliore utilizzo musicale.
Effetti: Gittata aumentata 2 ; riduzione del danno 6
(ATK +8, DEF +1 - Arma metallica) - (Arma a Distanza) [25.000 Berry])

Berry totali rimasti aggiornati in scheda: 200 $

 ! sbisico ha scritto:
Le armi musicali, sono armi che possono essere usate per fare musica, ma restano armi. Nel tuo caso hai scritto di una chitarra modificata che non può sparare, ma nonostante ciò puoi comunque usarla per attaccare normalmente da distanza senza usare l'effetto suono. Quindi dovresti inserirci un fucile, una balestra, un mitra... per renderla compatibile con un attacco normale, altrimenti non è accettabile come arma. In alternativa potresti aggiungere che non può effettuare attacchi e difese dalla distanza non elementali, ma questo depotenzia di molto l'arma, e non so quanto ti convenga.
Ultima modifica di sbisico il 10/12/2015, 18:19, modificato 2 volte in totale.
SCHEDA GDR NARUTO : http://www.gdrmanga.it/viewtopic.php?f=357&t=2667

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG Mary Swanson - Razza: Umano , Umano comune - Taglia: Immagine - Frutto: // - Mestiere: musicista - Stile: Cantore dei mari -
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Re: Aggiornamento schede - Novembre/Dicembre 2015

Messaggio #2 della Pagina da Gildarts » 12/12/2015, 18:10

Nome PG: Gildarts Colver
Link alla scheda: /o/

Vecchio mestiere: Carpentiere
Vecchio stile di combattimento: Cecchino
Vecchio equipaggiamento:
[+] Spoiler
  • Vestiario:
    [+] Spoiler
    Busto: Veste Traspirante [50.000 berry]
    [+] Spoiler
    Annulla i danni e le perdite di PT subiti per via del territorio Desertico e Vulcanico/Infuocato. Aggiunge 3 slot Oggetti.

    Gambe: Pantaloni Capienti [40.000 berry]
    [+] Spoiler
    Aggiunge 4 Slot Oggetti.

    Polso destro: NaN
    [+] Spoiler
    .

    Polso sinistro: Lumacofono da polso [6.000 berry]
    [+] Spoiler
    Funziona come un normale lumacofono.

    Slot Speciale: Zaino [70.000 berry]
    [+] Spoiler
    Aggiunge 4 Slot Oggetti e permette il trasporto di 2 armi aggiuntive.

  • Armi:
    [+] Spoiler
    Arma 1: Winchester [25.000 berry]
    [+] Spoiler
    Un fucile Winchester a leva mod. 1873 opportunamente modificato per i tiri dalla lunga distanza.
    Effetti: Gittata Aumentata 2, Danni aggiuntivi 4
    (ATK +9, DEF +1 - Arma metallica) - (Arma a Distanza)

    Arma 2: Colt [25.000 berry]
    [+] Spoiler
    Un revolver Colt 1860 Army in grado di ingaggiare nemici dalla distanza grazie al suo discreto rateo di fuoco.
    Effetti: Danni aggiuntivi 5, Danni debilitanti 1
    (ATK +10, DEF +1 - Arma metallica) - (Arma a Distanza)

    Arma zaino 1: Fucile d'ordinanza [Non Vendibile]
    [+] Spoiler
    Classico fucile delle squadre della marina militare e delle milizie private. Elegante e letale a qualsiasi distanza.
    Effetti: //
    (ATK +7, DEF +7 - Arma metallica) - (Arma a Distanza)

    Arma zaino 2:
    [+] Spoiler
    .

  • Arti marziali:
    [+] Spoiler
    Arte marziale 1: Judo [25.000 Berry]
    [+] Spoiler
    Via della Gentilezza, stile marziale basato su prese e leve articolari.
    Effetti: Combattimento a Terra, Sfiancamento 5
    (ATK +7, DEF +3)

    Arte marziale 2:
    [+] Spoiler
    .

  • Oggettistica:
    [+] Spoiler
    Emporio Ambulante [2/2]
    [+] Spoiler
    Slot 1: Maschera antigas: Utilizzabile all'inizio della fase difensiva. Una volta indossata rende immuni dall' effetto di veleni di tipo gassoso per i prossimi 5 turni, dopo i quali non potrà più essere utilizzata per tutto il combattimento. Si può toglierla in qualunque turno al termine della propria fase di attacco, ma una volta tolta non potrà essere riutilizzata nel combattimento in corso. Alla fine di ciascuna fase difensiva in cui la maschera è indossata si perderanno 2 PT. [40.000 berry]
    Stot 2: Vettovagliamento: Ripristina metà dei PT e dei PV arrotondata per difetto. Non utilizzabile in combattimento. [5.000 berry]

    Veste Traspirante [3/3]
    [+] Spoiler
    Slot 1: Energizzante: Recupera 8 PT. [1.000 berry]
    Stot 2: Anestetico: Recupera 8 PV. [1.000 berry]
    Slot 3: Miele: Recupera 4 PV e 4 PT. [1.000 berry]

    Pantaloni Capienti [4/4]
    [+] Spoiler
    Slot 1: Panacea: Guarisce da tutti gli status generali e particolari ad eccezione di cattura, annegamento e svenimento. [8.000 berry]
    Stot 2: Fumogeno piccolo: E' possibile lanciarlo fino a 3 quadretti di distanza. Tutti i giocatori alleati presenti in una zona di 3 quadretti di raggio ricevono un bonus di +5 in una statistica a scelta tra ATK, DEF e VEL per tre turni o finché non abbandonano la zona, tornare nella zona restituisce il bonus. Una volta scelta la statistica non è più possibile cambiarla finché il fumogeno è attivo, i bonus concessi dai fumogeni non si sommano ma si sostituiscono. [5.000 berry]
    Slot 3: Tagliola: [Trappola] Infligge un danno di 5 PV e status Cattura. [30.000 berry]
    Slot 4: Filo Spinato: [Trappola] Infligge un danno di 4 PV e un malus di -4 VEL per tutta la durata del combattimento. [30.000 berry]

    Zaino [4/4]
    [+] Spoiler
    Slot 1: Bomba Carta: [Esplosivo] Infligge un danno di 7 PV. [30.000 berry]
    Stot 2: Bomba Stordente: [Esplosivo] Infligge un danno di 7 PT. [30.000 berry]
    Slot 3: Molotov: [Esplosivo] Infligge un danno di 5 PV e status Scottatura. L'effetto di scottatura dura 2 turni. Se usata in territorio: Boscoso lo trasforma in: Vulcanico/Infuocato. [30.000 berry]
    Slot 4: Granata Abbagliante: [Esplosivo] Infligge un danno di 2 PV e status Cecità. L'effetto di cecità dura 2 turni. [30.000 berry]

******************************************

Nuovo mestiere: Carpentiere
Nuovo stile di combattimento: Cecchino
Nuovo equipaggiamento*
[+] Spoiler
  • Vestiario:
    [+] Spoiler
    Busto: Veste Traspirante [50.000 berry]
    [+] Spoiler
    Annulla i danni e le perdite di PT subiti per via del territorio Desertico e Vulcanico/Infuocato. Aggiunge 3 slot Oggetti.

    Gambe: Pantaloni Capienti [40.000 berry]
    [+] Spoiler
    Aggiunge 4 Slot Oggetti.

    Polso destro: NaN
    [+] Spoiler
    .

    Polso sinistro: Lumacofono da polso [6.000 berry]
    [+] Spoiler
    Funziona come un normale lumacofono.

    Slot Speciale: Zaino [70.000 berry]
    [+] Spoiler
    Aggiunge 4 Slot Oggetti e permette il trasporto di 2 armi aggiuntive.

  • Armi:
    [+] Spoiler
    Arma 1: Winchester [25.000 berry]
    [+] Spoiler
    Un fucile Winchester a leva mod. 1873 opportunamente modificato per i tiri dalla lunga distanza.
    Effetti: Gittata Aumentata 2, Danneggiamento offensivo 4
    (ATK +9, DEF +1) - (Arma a Distanza - Perforante)

    Arma 2: Colt [25.000 berry]
    [+] Spoiler
    Una revolver Colt 1860 Army in grado di ingaggiare nemici dalla distanza grazie al suo ottimo rateo di fuoco.
    Effetti: Danneggiamento offensivo 4
    (ATK +10, DEF +1) - (Arma a Distanza - Perforante)

    Arma zaino 1: Fucile d'ordinanza [Non Vendibile]
    [+] Spoiler
    Classico fucile delle squadre della marina militare e delle milizie private. Elegante e letale a qualsiasi distanza.
    Effetti: //
    (ATK +7, DEF +7) - (Arma a Distanza - Perforante)

    Arma zaino 2:
    [+] Spoiler
    .

  • Arti marziali:
    [+] Spoiler
    Arte marziale 1:
    [+] Spoiler
    .

    Arte marziale 2:
    [+] Spoiler
    .

  • Oggettistica:
    [+] Spoiler
    Veste Traspirante [3/3]
    [+] Spoiler
    Slot 1: Energizzante: Recupera 8 PT. [1.000 berry]
    Stot 2: Anestetico: Recupera 8 PV. [1.000 berry]
    Slot 3: Miele: Recupera 4 PV e 4 PT. [1.000 berry]

    Pantaloni Capienti [4/4]
    [+] Spoiler
    Slot 1: Maschera antigas: Utilizzabile all'inizio della fase difensiva. Una volta indossata rende immuni dall' effetto di veleni di tipo gassoso per i prossimi 5 turni, dopo i quali non potrà più essere utilizzata per tutto il combattimento. Si può toglierla in qualunque turno al termine della propria fase di attacco, ma una volta tolta non potrà essere riutilizzata nel combattimento in corso. Alla fine di ciascuna fase difensiva in cui la maschera è indossata si perderanno 2 PT. [40.000 berry]
    Stot 2: Vettovagliamento: Ripristina metà dei PT e dei PV arrotondata per difetto. Non utilizzabile in combattimento. [5.000 berry]
    Slot 3: Panacea: Guarisce da tutti gli status generali e particolari ad eccezione di cattura, annegamento e svenimento. [8.000 berry]
    Stot 4: Fumogeno piccolo: E' possibile lanciarlo fino a 3 quadretti di distanza. Tutti i giocatori alleati presenti in una zona di 3 quadretti di raggio ricevono un bonus di +5 in una statistica a scelta tra ATK, DEF e VEL per tre turni o finché non abbandonano la zona, tornare nella zona restituisce il bonus. Una volta scelta la statistica non è più possibile cambiarla finché il fumogeno è attivo, i bonus concessi dai fumogeni non si sommano ma si sostituiscono. [5.000 berry]

    Zaino [4/4]
    [+] Spoiler
    Slot 1: Tagliola: [Trappola] Infligge un danno di 5 PV e status Cattura. [30.000 berry]
    Slot 2: Filo Spinato: [Trappola] Infligge un danno di 4 PV e un malus di -4 VEL per tutta la durata del combattimento. [30.000 berry]
    Slot 3: Molotov: [Esplosivo] Infligge un danno di 5 PV e status Scottatura. L'effetto di scottatura dura 2 turni. Se usata in territorio: Boscoso lo trasforma in: Vulcanico/Infuocato. [30.000 berry]
    Slot 4: Granata Abbagliante: [Esplosivo] Infligge un danno di 2 PV e status Cecità. L'effetto di cecità dura 2 turni. [30.000 berry]

******************************************

*Mantengo l' oggettistica nello stato precedente dell' aggiornamento fino alla comparsa (se contemplata) o all' aggiornamento dei negozi nei 4 mari con le tabelle e i fix degli "oggetti custom".

Allo stato attuale delle cose viene venduta l' arte Marziale "Judo" [25.000 Berry] e gli oggetti "Bomba Carta" [30.000 berry] e "Bomba Stordente" [30.000 berry], per un guadagno totale pari a 42.500 Berry.

Inserirò questa somma nel conto del personaggio a convalida dell' aggiornamento.
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Re: Aggiornamento schede - Novembre/Dicembre 2015

Messaggio #3 della Pagina da Geko » 20/12/2015, 11:52

Nome PG: Andrew Buliwyf
Link alla scheda: viewtopic.php?f=112&t=1885

Vecchio mestiere: Archeologo
Vecchio stile di combattimento: Gladiatore
Vecchio equipaggiamento: //

Nuovo mestiere: Carpentiere
Nuovo stile di combattimento: Gladiatore
Nuovo equipaggiamento: //
SCHEDA DEL GDRImmagine

Andrew Buliwyf - Umano - Marinaio - Frutto:// - Carpentiere - Gladiatore -
Posizione attuale: Vejia
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Re: Aggiornamento schede - Novembre/Dicembre 2015

Messaggio #4 della Pagina da SVEN » 07/01/2016, 11:47

Nome PG: Kerzapp Raio
Link alla scheda: http://gdrmanga.it/viewto ... f03f#p5142

Vecchio mestiere: Musicista
Vecchio stile di combattimento: Lottatore
Vecchio equipaggiamento:
[+] Spoiler
  • Busto:[u]

  • Gambe:

  • Polso destro:
  • Polso sinistro: //

  • Armi:
    [+] Spoiler
    • Arma 1:
    • Arma 2:
  • Arti marziali:
    [+] Spoiler
    • Arte marziale 1: Omega Budo - Seiryū: Variazione dello stile Omega che prevede una serie di colpi brutali che indeboliscono l'avversario.
      Effetti:Violenza 6
      Sfiancamento 6
      ( 10 Atk, 1 Def) - [30.000 Berry]
    • Arte marziale 2: Omega Budo - Suzaku: Variazione dello stile Omega che rende ogni tecnica ravvicinata alla distanza grazie ad una grande concentrazione dello spirito combattivo.
      Effetti:Gittata 3
      Portata Aumentata
      Incanalare 1
      ( 8 Atk, 1 Def) - [30.000 Berry]
    • Arte marziale 3: Omega Budo - Byakko: Variazione dello stile Omega con tecniche molto precise e violente rivolte agli arti o punti deboli del nemico.
      Effetti:Demolizione 3 (Vel)
      Violenza 6
      ( 8 Atk, 1 Def) - [30.000 Berry]
    • Arte marziale 4: Omega Budo - Gembu: Variazione dello stile Omega specializzata nel combattimento a terra e nello sfinire l'avversario
      Effetti: Resistenza 5
      Sfiancamento 6
      Combattimento a terra
      ( 1 Atk, 7 Def) - [30.000 Berry]
  • Slot Speciale: [Zaino: Aggiunge 4 Slot Oggetti e permette il trasporto di 2 armi aggiuntive - [70.000 berry] - [1 Slot speciale]

  • Oggettistica:
    [+] Spoiler
    Beni da campo: Cibo, vivande e semplici beni utili per medicazione e riposo a descrizione libera del giocatore. Ripristina tutti i PT e i PV. Non utilizzabile in combattimento. [10.000 berry]

    Sali: Recupera 10 PT. [2.000 berry]

    Panacea: Guarisce da tutti gli status generali e particolari ad eccezione di cattura, annegamento e svenimento. [8.000 berry]

    Fumogeno medio: E' possibile lanciarlo fino a 3 quadretti di distanza. Tutti i giocatori alleati presenti in una zona di 3 quadretti di raggio ricevono un bonus di +8 in una statistica a scelta tra ATK, DEF e VEL per tre turni o finché non abbandonano la zona, tornare nella zona restituisce il bonus. Una volta scelta la statistica non è più possibile cambiarla finché il fumogeno è attivo, i bonus concessi dai fumogeni non si sommano ma si sostituiscono. [8.000 berry]:


Nuovo mestiere: Musicista
Nuovo stile di combattimento: Lottatore
Nuovo equipaggiamento:
[+] Spoiler
  • Busto:[u]

  • Gambe:

  • Polso destro:
  • Polso sinistro: //

  • Armi:
    [+] Spoiler
    • Arma 1:
    • Arma 2:
  • Arti marziali:
    [+] Spoiler
    • Arte marziale 1: Omega Budo - Seiryū: Variazione dello stile Omega che prevede una serie di colpi brutali che indeboliscono l'avversario.
      Effetti:Danneggiamento offensivo 6
      Sfiancamento offensivo 6
      ( 10 Atk, 1 Def) - [30.000 Berry]
    • Arte marziale 2: Omega Budo - Suzaku: Variazione dello stile Omega che rende ogni tecnica ravvicinata alla distanza grazie ad una grande concentrazione dello spirito combattivo.
      Effetti:Gittata 3
      Portata Aumentata
      Cambio raggio 1
      ( 8 Atk, 1 Def) - [30.000 Berry]
    • Arte marziale 3: Omega Budo - Byakko: Variazione dello stile Omega con tecniche molto precise e violente rivolte agli arti o punti deboli del nemico.
      Effetti: Indebolilemento offensivo 3 (Vel)
      Danneggiamento offensivo 6
      ( 8 Atk, 1 Def) - [30.000 Berry]
  • Slot Speciale: [Zaino: Aggiunge 4 Slot Oggetti e permette il trasporto di 2 armi aggiuntive - [70.000 berry] - [1 Slot speciale]

  • Oggettistica:
    [+] Spoiler
    Beni da campo: Cibo, vivande e semplici beni utili per medicazione e riposo a descrizione libera del giocatore. Ripristina tutti i PT e i PV. Non utilizzabile in combattimento. [10.000 berry]

    Sali: Recupera 10 PT. [2.000 berry]

    Panacea: Guarisce da tutti gli status generali e particolari ad eccezione di cattura, annegamento e svenimento. [8.000 berry]

    Fumogeno medio: E' possibile lanciarlo fino a 3 quadretti di distanza. Tutti i giocatori alleati presenti in una zona di 3 quadretti di raggio ricevono un bonus di +8 in una statistica a scelta tra ATK, DEF e VEL per tre turni o finché non abbandonano la zona, tornare nella zona restituisce il bonus. Una volta scelta la statistica non è più possibile cambiarla finché il fumogeno è attivo, i bonus concessi dai fumogeni non si sommano ma si sostituiscono. [8.000 berry]:


Vendo:

[*]Arte marziale 4: Omega Budo - Gembu: Variazione dello stile Omega specializzata nel combattimento a terra e nello sfinire l'avversario
Effetti: Resistenza 5
Sfiancamento 6
Combattimento a terra
( 1 Atk, 7 Def) - [30.000 Berry]

guadagno 15.000 Berry
Immagine

"Il coraggio è la magia che trasforma i sogni in realtà."


SCHEDA DEL GDR Immagine
Kerzapp "Guerriero Omega" Raio - Umano comune - Taglia: 55.000.000Immagine - Frutto: - Mestiere: Musicista - Stile: Lottatore -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio:


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Re: Aggiornamento schede - Novembre/Dicembre 2015

Messaggio #5 della Pagina da The Evil One » 26/02/2016, 14:04

Nome PG: Peter Hornigold
Link alla scheda: http://gdrmanga.it/viewtopic.php?f=110&t=1398

Vecchio mestiere: Archeologo
Vecchio stile di combattimento: Spadaccino
Vecchio equipaggiamento:
[+] Spoiler
Berry: 34.000

Lumacofono da polso: Funziona come un normale lumacofono - [6.000 berry] - [Polso]

Glamdring
: Leggendaria spada di fattura mistica, appartenuta in passato ad un grande stregone. Di color bianco ed oro, possiede un fodero d'avorio ed è riccamente decorata. La guardia è istoriata da rune in lingua antica.
Effetti: Arma Elementale: Ghiaccio; Danni Difensivi 1
(ATK +1, DEF +13 - Arma metallica) - (Arma da Taglio) [30.000 Berry])

Angmar: Una potente zweihänder capace di colpire nemici a distanze davvero considerevoli.
Effetti: Portata aumentata, Gittata aumentata 3
(ATK +7, DEF +6) (Arma Metallica - Da Taglio) - [50.000 Berry] (Arma ricevuta in quest)

Marsupio: Aggiunge 2 slot oggetti [15.000 berry]

Fumogeno medio: E' possibile lanciarlo fino a 3 quadretti di distanza. Tutti i giocatori alleati presenti in una zona di 3 quadretti di raggio ricevono un bonus di +8 in una statistica a scelta tra ATK, DEF e VEL per tre turni o finché non abbandonano la zona, tornare nella zona restituisce il bonus. Una volta scelta la statistica non è più possibile cambiarla finché il fumogeno è attivo, i bonus concessi dai fumogeni non si sommano ma si sostituiscono. [8.000 berry]

Liquore alla liquirizia concentrata: Recupera 10 PV. [2.000 berry]

Nuovo mestiere: Archeologo
Nuovo stile di combattimento: Cecchino
Nuovo equipaggiamento:
[+] Spoiler
Lumacofono da polso: Funziona come un normale lumacofono - [6.000 berry] - [Polso]

Mariè: Fucile a doppia canna liscia Remington calibro 20, solido e robusto. E' decorato con numerosi inserti in legno e sul calcio vi sono intagliate le lettere "MH".
Effetti: Danneggiamento difensivo 5
(ATK +1, DEF +12) (Arma a distanza - Perforante) [30.000 Berry]

Sofia: Una Colt Double Action Army con canna da 7 pollici e 1/2, rivisitata ed alleggerita nella meccanica. E' di un grigio satinato molto chiaro. Sul tamburo vi sono stampate le lettere "SH".
Effetti: Gittata aumentata 2, Danneggiamento difensivo 3
(ATK +7, DEF +6) (Arma a distanza - Perforante) - [50.000 Berry]

Marsupio: Aggiunge 2 slot oggetti [15.000 berry]

Panacea: Guarisce da tutti gli status generali e particolari ad eccezione di Annegamento e Svenimento ma è possibile avere nell'inventario un solo oggetto con questa caratteristica. [4.000 berry]

Sfere di piombo (Trappola): Delle piccole ma pesanti sfere di piombo racchiuse in una capsula ad innesco, in grado di provocare danni contundenti ai nemici vicini. Danneggiamento 5.[30.000 berry]

Berry: 34.000 + 4.000(vendita Fumogeno) + 1.000(vendita Liquore) - 4.000(Panacea) - 30.000(Trappola) = 5.000 Berry
Ultima modifica di The Evil One il 02/03/2016, 17:43, modificato 3 volte in totale.
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GDR Naruto: Scheda di Haramashi Senju
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