Crocus - Il guardiano del Faro

Moderatori: OP Masters, OP Staff

Crocus - Il guardiano del Faro

Messaggio #0 della Pagina da Geko_M » 20/08/2014, 10:23

Nome: Crocus
Razza: Umano
Fazione: Popolano/Ex-Pirata
Grado/Taglia: //
Ciurma: Ex Membro dei Pirati Jolly Roger
Mestiere: Medico
Frutto del Diavolo: Nessuno

Aspetto del Personaggio: Un Vecchio dai capelli bianchi, Con vispi occhi neri, I suoi capelli ricordano un fiore tropicale e probabilmente il suo nome è ispirato a quello del fiore crocus.
[+] Spoiler
Immagine

Carattere del Personaggio: Nonostante la veneranda età, accoglie con entusiasmo ogni pirata che riesce ad arrivare fin lì, di tanto in tanto, premia i più valorosi donandogli dei Log Pose, necessari per il continuo del viaggio.
Storia del Personaggio: è il guardiano del faro della Reverse Mountain situato all'interno della Rotta Maggiore, Nel promontorio Futago.Crocus divenne il medico di bordo della ciurma di Gol D. Roger per tenere a bada la malattia incurabile che lo affliggeva e permettergli di giungere fino in fondo alla Rotta Maggiore. Quando la ciurma si sciolse decise di vivere nel promontorio Futago, dove si sarebbe preso cura delle nuove leve.

Zona di ruolata, minimo 4 righe.

Terreno: Artificiale
Geko_M
We all <3 you!

Re: Crocus - Il guardiano del Faro

Messaggio #1 della Pagina da Zero » 05/07/2015, 22:51

Un leggero sussulto, la chiglia della Diamante Nero cominciò a strisciare sulla costa della piccola isola. Lo strano uomo anziano che apparentemente vi viveva cominciò a muoversi andando a prendere le attrezzature mediche per andare in soccorso della ciurma.
Jaqen era stanco, più tempo trascorreva in piedi e più si sentiva scoppiare la testa e le ferite e ad ogni minimo movimento sentiva quella maledetta spada lacerare sempre più carne. Le forze cominciarono a cedere, una volta resosi conto che erano approdati mollò la presa dal timone e si lasciò cadere a terra sfinito.
Alzando la testa vide arrivare l'anziano abitante dell'isola.

«Uhm...un fiore eroico...» Dopodiché svenne.

Jaqen H'ghar
PV e PT ripristinati

PV: 45/45
PT: 45/45

Poi si risvegliò. Era steso a terra sul ponte della nave. Juugo era accanto a lui, intento a mordicchiargli le dita dalla mano per svegliarlo. Appena resosi conto del fatto, il ragazzo fece finta di nulla e cominciò a muovere lentamente e silenziosamente l'altra mano ancora libera per poi muoverla di scatto a puntare il suo collo.

«Preso! Uhahahahahah!» Disse mentre stringeva con forza il collo dell'animale.

*UHHHHHHHHHHH-UH-UH-UH-UHHHHHHHHH* L'animale continuava a dimenarsi senza controllo.

«Certo, certo! UH-UH-UH! Uhahahahah!»

Juugo, sotto pressione, non trovando modo di liberarsi dalla presa dell'indigeno, piegò il collo in maniera quasi impossibili e morse con forza la sua mano. Jaqen si trovò quindi costretto a lasciare la presa, rotolando a terra dal dolore.

«Ahia! Ahia! Che dolore eroico! Che male! - In un attimo, come al solito, balzò in piedi sorridendo - Uhahahah! Ti ho fregato, vero? I veri eroi non soffrono alcun dolore! Uhahahah!»

*UHHH* Juugo lo guardò con rabbia prima di salire sulla sua spalla.

Fecero un rapido giro sulla nave, notando come tutti i membri della ciurma erano stati medicati e rimessi in sesto. Ora che ci fece caso, anche Jaqen notò "improvvisamente" di non aver più la spada incastrata nella spalla e che aveva il busto completamente medicato e bendato.

«Rivoglio i miei stracci eroici però! Uhahah!» Ci teneva molto a quei lerci e puzzolenti pezzi di stoffa.

Vide l'uomo che aveva visto prima di svenire e che probabilmente li aveva salvati dalla morte proprio poco dopo aver sconfitto la Reverse Mountain. Gli andò incontro dunque a chiedere chiarimenti, non potendo fare a meno di non considerare quella specie di ornamento colorato che circondavano la sua testa.

«Ehi "uomo-fiore", sei tu il quasi-eroe che ci ha salvati tutti dalla morsa di Shirat? Uhahahah! Beh se è così mi devo presentare a te - com'era solito fare secondo le sue antiche usanze che adoperavano nel suo villaggio, poggiò un ginocchio e un pugno a terra. Juugo era sopra la sua testa. - Io sono Jaqen H'ghar, figlio di nessuno e unico vero Eroe esistente, non dimenticarlo! Uhahahah! Lui è Juugo, figlio della foresta e portatore del mio arco eroico.
Ti ringraziamo di averci aiutato, è stata una cosa molto eroica "uomo-fiore"! Uhahah»

*UH-UH-UH* Concordò Juugo.

Dopo essersi presentato ufficialmente, si alzò in piedi. Cominciò a guardarsi attorno, ad annusare l'aria della zona. Odore che stranamente non gli dispiaceva, anche se non adorava particolarmente l'odore di acqua salata, che qui era molto forte, gli ricordava quanto fosse poco capace di nuotare.

«Perché ti trovi qui da solo, "uomo-fiore"? Non ti piacciono gli altri non-eroi che ci sono in giro? Ti credi troppo eroico per loro? O forse sei qui per ritrovare l'eroicità che avevi un tempo? Beh per questo ti posso aiutare io! Ti farò tornare ai livelli eorici che avevi, e di più! Uhahahah!»
Immagine"Simo culo." [cit.]
Zero

Messaggio #2 della Pagina da Francis » 05/07/2015, 23:29

Con tutti i danni che la nave aveva subito,Francis non sapeva spiegarsi come fosse in grado di raggiungere quella isoletta.
Ma ci riuscirono,e Francis notò che da quella casetta ne uscì un uomo con una cassetta del pronto soccorso.
In un modo molto seccato diede il benvenuto in Rotta Maggiore.
Si presentò col nome di Crocus e iniziò a curare le ferite di tutta la ciurma.
Francis si fece medicare per ultimo,visto che aveva subito solo qualche botta.

Sta facendo uno splendido lavoro a tutti.
Non sapevo che in rotta maggiore ci fosse un vecchio che ti da il benvenuto e che guarisce tutte le tue ferite.
Ci manca solo il carpentiere ehehehe.

Ora tutti avevano delle belle fasciature,segno che ci sarebbe voluto molto tempo per tornare operativi al 100%.
Ma l'importante era essere in Rotta,il resto verrà da solo.
Era arrivato il momento di ringraziare il vecchio,e di fare due chiacchere.

Grazie per tutto quello che hai fatto a me e a tutta la ciurma.
Io sono Francis Drake e sono il vice-capitano di questo gruppo di pazzi.
Lascio comunque eventuali domande al capitano,Simone Worm.

E così restò in attesa,aspettando l'arrivo del capitano.
Ovviamente avrebbe ascoltato tutta la conversazione.
Se c'era uno che conosceva tutte le insidie della Rotta,quello era il vecchio Crocus.
Immagine

Francis Drake - Cyborg - Carpentiere - 38.150.000 Berry
Francis
San Valentino 2015
San Valentino 2015

Messaggio #3 della Pagina da Lorenzo555 » 06/07/2015, 13:22

La nave arrivò placidamente all'isoletta. Con le pezze che i due carpentieri avevano applicato avevano viaggiato senza troppi problemi. Nerol si stava ancora meravigliando della resistenza dalla nave. Anche con le riparazioni aveva una grande paura che la nave affondasse alla prima onda troppo violenta.

Quando la nave si fermò dalla casa sull'isola uscì un vecchietto. Aveva una capigliatura decisamente particolare, molto simile ad un fiore viola, era evidentemente attempato ma sembrava emanare un'aura di autorità e di antica grandezza. Uscì dalla casa con una cassetta per il pronto soccorso in mano.

Tutti i membri della ciurma vennero efficentemente curati. Nerol, uno degli ultimi in quanto ancora in condizioni decenti, si ritrovò le mani fasciate. Le riusciva a muovere agevolemente, e percepiva molto meno dolore. In pochi giorni avrebbe potuto tenere in mano un martello senza problemi.

PT e PV ripristinati

Jaqen si era ripreso ed aveva iniziato a parlare con la sua solita intonazione. Il contatore di eroi-al-minuto stava già impazzendo. Nerol sospirò.

"Forse era meglio da ferito, almeno stava zitto"

Nerol ed il resto della ciurma si riunì vicino al vecchio attendendo che fosse il capitano a parlare.
Ultima modifica di Lorenzo555 il 06/07/2015, 13:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

-Live For The Swarm-

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine
Nerol Bocoi - umano comune - Taglia: 5.000.000 Immagine Carpentiere - Cyborg-
Posizione attuale: Ohara
Link Scheda
Lorenzo555

Messaggio #4 della Pagina da SIMO » 06/07/2015, 23:47

Fortunatamente la nave raggiunse sull'isola senza ulteriori contrattempi.
Una volta arrivato mi trascinai a terra insieme al mio equipaggio.

Accarezzai la terraferma come uno squilibrato,prima di allora l'avevo sempre sottovalutata.
Appena arrivati ci accolse un tipo particolarmente strano,tutti notammo il suo aspetto.
Si offrì volontariamente per darci una mano.

PT e PV ripristinati

Finalmente potevo reggermi in piedi da solo.
La ciurma stava in forma,il navigatore aveva ripreso con le sue fandonie e insieme a lui il suo stupido animale.

Bene ragazzi! Stiamo tutti all'appello.
Il signore qua accanto gentilmente ci darà una mano,alcuni di noi sono già tornati come nuovi,gli altri si mettano in fila.
Siamo ancora vivi,è vero, ma direi che abbiamo riposato abbastanza,è tempo di riorganizzarci

Anche questa è fatta,
E' proprio vero che Il diavolo ha sempre cura dei suoi protetti

Mi sistemai rapidamente,tirai su i pantaloni,raddrizzai la giacca e rimisi al loro posto le armi.

Scusi, non mi sono ancora presentato
Simone Worm,a capo di questi giovani.
Non so molto sulla rotta,ma di certo non mi sarei mai aspettato di trovarci un tipo... come lei
Sopratutto una persona non ostile,qua persino i sassi vogliono ucciderci

Inizia a gesticolare per chiamare all'adunata il gruppo,mi misi vicino al vecchio e tirai su il braccio stringendo il pugno per richiamare intorno a me il resto della ciurma.

La ringrazio per l'aiuto che ci sta dando,appena finirà sarebbe fantastico poter sapere a cosa si riferiva quando ha detto "poi potremo parlare"
Cosa deve dirci?

Misi le braccia conserte in attesa di una risposta.
Immagine
T I T A N S - T O G E T H E R
Zero Puzza [Cit. Obama]
[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Simone Worm - Umano - Taglia: 38.000.000Immagine - Frutto: //- Medico - Spadaccino -
Link alla scheda del personaggio:
SIMO

Messaggio #5 della Pagina da allen » 07/07/2015, 11:58

Fui uno degli ultimi a presentarmi da Crocus per le cure. Avevo solo qualche dente scheggiato, il naso fuori posto e qualche bottarella qua e là, perfino io avevo capito che non era grave. Quando stette a me il capitano si era già presentato e aveva presentato la nostra ciurma.

G-grazie doc.

Ero ancora un pò scosso da tutto quello che era accaduto poco prima.. La salita, la nebbia, il tizio svenuto, la discesa.. Tutta una serie di eventi così forti e accaduti nel giro di poco.. Avrebbe scosso un minimo chiunque. Mi allontanai e mi accesi una sigaretta pronto per ascoltare quello che il nostro dottore aveva da dirci

PV e PT ripristinati

Se non altro siamo ancora tutti vivi..
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG: Edward Cane - Razza: Umano/Umano comune - Taglia:0 Immagine:2.500 berry - Frutto: - Mestiere: Cuoco - Stile: Cuoco combattente -
allen

Messaggio #6 della Pagina da Devil » 07/07/2015, 16:51

Nerol, dopo le parole di Kanzaki, tolse le sue mani dal seno della ragazza, la quale potè finalmente rilassarsi. Il sole brillava alto nel cielo e la accecava, però le piaceva la sensazione dolce e calda. Sospirò, a quanto pare in sua assenza la ciurma aveva vissuto un'avventura degna di nota.

Finalmente è finito tutto...

E poi il buio.
La ragazza si lasciò andare, aveva finito tutte le energie e non riusciva più a rimanere sveglia per vedere cosa facevano gli altri.
Dopo diversi minuti, la ragazza iniziò a riprendersi. Era al caldo, sotto delle soffici coperte, e la cosa le dava alquanto fastidio.

Kanzaki recupera tutti i pv e pt
non so quanti sono dato che non trovo la scheda :3

Dovrò sempre risvegliarmi così? Dopo essere svenuta e sotto delle coperte che altri mi hanno messo?

Si tolse di dosso le coperte e si alzò.
Si sentiva un leone e non vedeva l'ora di assaporare di nuovo l'aria aperta. Aprì la porta di legno che aveva davanti e si ritrovò sul ponte della nave dove tutti si davano da fare per aggiustare la nave. C'era di nuovo Simone con quel suo fare da... da Simone, Nerol che si strappava i capelli per i comportamenti dell'uomo scimmia, Jaqen che aveva già ripreso a dire non si sa quante volte eroe, e poi eccolo lì, quello stupido ammasso di muscoli e ferraglia: Drake.
Kanzaki si avvicinò a lui incazzandosi sempre di più. Più si avvicinava e più apriva la mano destra per dare una calata (schiaffo sul collo) al cyborg. Gli era accanto e sferrò il suo micidiale colpo per poi urlargli contro.

COGLIONE! SE MI AVESSI ASCOLTATA TUTTO QUESTO NON SAREBBE SUCCESSO!

Dopo essersi sfogata si accorse anche della presenza di un vecchietto dalla strana acconciatura. La ragazza si morse un unghia e si mise ad osservarlo.

E mo chi è questo?
Immagine
Devil

Messaggio #7 della Pagina da Grimnir II » 15/07/2015, 17:26

Crocus guarda Jaquen perplesso.

- Devi aver battuto la testa più forte del previsto, "eroe". Ed il mio nome è Crocus, come il fiore, non uomo fiore.-

Scuote la testa, sospirando.

- Pace e tranquillità. Ho vissuto la più grande delle avventure, ho visto la fine del mondo e la morte del mio Capitano. Mi sembra giusto vivere qui, in solitudine, indicando la via alla nuova generazione.-

Iniziò a riporre gli strumenti e tornò a sedersi sulla sdraio.

- Benvenuti in Rotta. Qui molte cose cercheranno di uccidervi, e molte cercheranno di aiutarvi, e tutte cercheranno di manipolarvi. Ci sono infiniti giochi di potere in atto, e sarete fortunati se riuscirete a non farvi coinvolgere.-[/b

Si grattò la barbetta candida.

[b]- Casomai non vi fosse chiaro, le normali bussole non funzionano qui. Qualcosa a che fare col magnetismo, credo. Dovrete usare degli strumenti noti come Log Pose.-

Estrasse dalla tasca un braccialetto con legata una sfera con, all'interno, quello che pareva un ago da bussola sospeso.

[+] Spoiler
Immagine

- Non so di che metallo è fatta, ma vi basta sapere che è in grado di captare e sintonizzarsi sul magnetismo naturale di un'isola non troppo vicina. Per questo la Rotta Maggiore, a seconda della distanza delle isole, è divisa in Fasce. Una volta agganciata un'isola, potrete dirigervi lì seguendo l'estremità rossa del Log Pose. Una volta giunti sull'isola in questione, dovrete aspettare un po' di tempo prima che il Log Pose capti un'altra isola. Ore come giorni come anni, sia ben inteso. Non è uno strumento troppo preciso, ne ho visti con addirittura tre aghi in grado di triangolare con precisione le coordinate delle isola, ma per ora questo è quello che vi serve.-

Lanciò il delicato strumento a Jaquen.

- Deduco tu sia il Navigatore. Fanne buon uso.-

Jaquen riceve "Log Pose: Questra preziosissima bussola da polso è capace di sintonizzarsi sui campi magnetici delle isole della Rotta maggiore per un periodo limitato di tempo: è l'unico modo per non perdersi una volta superata la Reverse Mountain. Il suo valore è incalcolabile, visto che sono molto rari.". Il Log Pose occupa uno slot polso.

Tornò a rilassarsi sulla sdraio.

- Avete visto anche voi l'esplosione? Lovoon si è spaventata un sacco. E per spaventare lei ce ne vuole. Avete visto da che parte della Red Line era? Perchè se mi sta per crollare sulla testa la montagna io sarei propenso a spostarmi. Ma non divaghiamo: avete altre domande?-
Immagine
Fight the Good Fight.
Join the Order.
Grimnir II
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #8 della Pagina da Zero » 17/07/2015, 21:24

«Molto eroico da parte tua "uomo-fiore" fare la guida ai giovani avventurieri che non hanno trovato la via dell'eroicità! Uhahahah!»

Sarà perché gli salvò la vita ma cominciava a sviluppare una sorta di stima verso il guardiano del faro. L'anziano diede una piccola introduzione a ciò che sarebbe aspettato alla ciurma di lì in avanti, niente che già loro non si aspettassero. Erano tutti ben consci della pericolosità di quelle acque.

Dopodiché illustrò loro il modo con cui ci si muoveva di isola in isola, tramite l'uso di una particolare bussola che ne registrava il magnetismo. Crocus ne tirò fuori uno, di quei log pose, e lo offrì alla ciurma, lanciandolo al Navigatore. Jaqen, pieno di dubbi, lo afferrò, lo tastò, lo annusò e se lo mise sul polso.

Jaqen riceve Log Pose.

«Non ho capito molto, ma il mio intuito eroico mi dice che dobbiamo seguire questa freccia eroica, giusto? Uhahahahah!»

A quanto pareva anche l'anziano guardiano riuscì a sentire dall'altra parte della montagna la tremenda esplosione che aveva inizializzato il loro viaggio. Aveva frastornato Juugo e provocato un'enorme onda anomala che gli complicò molto le cose. Ora che ci pensava, un uomo era caduto dal cielo sulla nave durante la scalata, ma era troppo distratto per dargli attenzione.

«Oh si, stai parlando dell'"esplosione-eroica", giusto? Ha reso Juugo non-eroe per un bel po' e ci ha tirato contro un'onda-eroica che per poco non ci avrebbe lavato per sempre! Uhahahah! Lavato! Uhahahah!»

*UH-UH-UH*

Alzò lo sguardo, e fece un balzo verso la passerella che portava al ponte della nave.

«E' anche caduto un uomo dal cielo dopo l'"esplosione-eroica", lo chiamo "uomo-del-cielo", magari lo conosci! Uhahah!»
Zero

Messaggio #9 della Pagina da Lorenzo555 » 18/07/2015, 22:23

Si erano radunati attorno a Crocus e lo guardavano per capire chi fosse esattamente. Secondo Nerol quell'uomo emetteva una strana aura di autorità ed importanza, come se nel passato fosse stato qualcuno di molto importante; magari un grande pirata.

Poco importava chi fosse stato, ora li stava aiutando. Prese a chiaccherare con Jaqen e diede il benvenuto alla ciurma nella Rotta Maggiore. Un benvenuto un po' deprimente.

"Certo non è un bel benvenuto ma almeno è onesto"

Ma la cosa più importante la fece qualche secondo dopo. Consegnò al naviatore il Log Pose, una bussola del tutto particolare, l'unica che funzionasse in Rotta Maggiore. Ora potevano viaggiare per le grandi fasce marine. Il cyborg rimase un attimo perlesso nel vedere quel piccolo oggetto che poteva benissimo essere portato al polso.

Nerol: "Woah... Ecco quindi com'è fatto il Log Pose... Nel mio peasino ne avevo sentito spesso parlare, me lo aspettavo... Come dire... Jaqen direbbe... eroico."

Il vecchio chiese alla ciurma dell'esplosione mentre tornava a mettersi comodo sul suo sdraio. Non doveva passarsela male in quella piccola isoletta tranquilla. Jaqen, come al solito, fu il primo a rispondere e fece notare che, in effetti, non solo avevano sentito l'esplosione e rischiato di morire a causa dell'onda, ma avevano anche trovato un uomo.

Il navigatore lo aveva indicato e chiamato uomo-del-cielo ma Nerol sapeva un particolare che forse agli altri era sfuggito. Si doveva fidare del vecchio e raccontargli tutto. Forse lui li poteva aituare.

Nerol: "Ehm... Magari può aiutarti a dirci qualcosa in più su di lui... Ho notato una cosa particolare. Mentre noi tutti abbiamo rischiato di morire volando via, lui era fisso sul ponte e, quando sono sceso sottocoperta per riparare, ho visto dei fili, simili a paglia, conficcati nel legno, intrecciati, proprio sotto di lui."

Indicò lo straniero.
Ultima modifica di Lorenzo555 il 18/07/2015, 22:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine

-Live For The Swarm-

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine
Link Scheda
Lorenzo555

Messaggio #10 della Pagina da SIMO » 20/07/2015, 19:26

// Con "..." indicherò il pensato,con -...- il parlato. Siccome sto postando col telefono mi viene più facile usare questi "settaggi" .

Il vecchio diede il logpose al mio navigatore.
Non ne avevo mai visto uno,inoltre le storie che si sentivano in giro si facevano sempre più veritiere,lo stesso vecchio confermò la mia sensazione che tutto vuole ucciderci.

Ci fece qualche domanda sull'esplosione,il momento ideale per farci dare una mano con lo straniero atterrato sulla nostra nave.

Due membri presero subito la parola e indicarono il mezzo cadavere

-Come ti hanno appena accennato,durante l'esplosione siamo stati,come dire,raggiunti? da quest'uomo che è venuto giù dal cielo,probabilmente si trovava nei pressi dell'esplosione,inoltre c'è la stranezza appena esposta dal mio compagno. Lo conosce?

// io ruolai una specie di perquisizione durante la scalata,nel turno prima della caduta in picchiata,non ricordo cenni ad oggetti trovati,pensai ad una distrazione o semplicemente non ci stava nulla,comunque sia volevo sapere se nel caso fosse stata una dimenticanza dovrò ruolare un altra perquisizione o comparirà qualcosa per magia :mook:
:V
Immagine
Zero Puzza [Cit. Obama]
[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Simone Worm - Umano - Taglia: 38.000.000Immagine - Frutto: //- Medico - Spadaccino -
SIMO

Messaggio #11 della Pagina da allen » 20/07/2015, 23:06

Cazzo dov'è l'accendino?....... Ah eccolo!

E con questa ero alla mia quarta sigaretta da quando Crocus aveva finito di curarmi e attaccato a parlare con il Capitano e gli altri.

Non erano discorsi che mi interessavano...

Log pose? Di sicuro se è in mano a Jaqen non è una spezia.. Mah chi li capisce a questi!

Ero ancora un pò scosso per via del nostro "meraviglioso" atterraggio al di là della montagna. Avevo deciso di andarmene a riposare sotto un albero quando l'argomento tra i miei compagni si fece interessante.

Vero! L'uomo svenuto! Ma come ha fatto a non svegliarsi fino ad ora? Probabilmente è morto!

Comunque, preso dal nuovo argomento, mi avvicinai ai miei compagni per ascoltare meglio quello che si diceva.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG: Edward Cane - Razza: Umano/Umano comune - Taglia:0 Immagine:2.500 berry - Frutto: - Mestiere: Cuoco - Stile: Cuoco combattente -
allen

Messaggio #12 della Pagina da Francis » 20/07/2015, 23:56

Il vecchietto si dimostrò molto abile con le medicazioni e in poco tempo riuscì a rimettere in sesto quasi tutti i membri della ciurma,esclusi ovviamente quelli più gravi con fratture e perforazioni varie.
Si presentò col nome di Crocus e iniziò a farfugliare qualcosa sul fatto di aver visto la fine del mondo e la morte del suo capitano,come giustificazione per la sua scelta di vivere in completa soluzione per guidare le nuove generazioni.

La fine del mondo?
Le nuove generazioni?
L'unico ad aver raggiunto la fine del mondo è l'ormai defunto Re dei Pirati.

Ma quelle potevano anche essere le semplici parole di un vecchio,nessuno può sapere se stia dicendo la verità o meno.
Comunque continuò il suo discorso e diede il benvenuto nella Rotta,spiegando che in questo tratto di mare era molto facile essere uccisi,così come salvati e manipolati,noi dovevamo solo scegliere da che parte stare.
Ma la parte più interessante venne dopo.
A quanto pare nella Rotta Maggiore le normali bussole non si potevano utilizzare,in quanto ogni isola ha un proprio magnetismo che rende le bussole inutilizzabili.
Disse che si doveva utilizzare un Logpose,una bussola speciale che catturava il magnetismo di ogni isola,in modo da poterla raggiungere seguendo un semplice ago.
Ma ovviamente era Jaqen quello che ne doveva capire meglio di queste cose,così Francis non ascoltò più di tanto quel discorso.

Che posto strano questa Rotta Maggiore.
E siamo solo all'inizio.

Dopo la questione Log Pose,il discorso venne deviato sull'esplosione avvenuta durante la traversata che coinvolse anche la Diamante Nero.
Tutti fecero notare a Crocus la presenza dell'uomo misterioso sulla nave,ma nessuno ebbe l'idea di andarlo a prendere.

Come dice Nerol aveva dei fili di paglia legati intorno al legno posto sotto di lui,per questo durante il volo non si è mosso.
Adesso provo a vedere se riesco ad alzarlo e portarlo senza danneggiare la nave.

Così Francis si diresse verso la nave,per raggiungere l'uomo che era stato dimenticato da tutti.
Se i fili di paglia erano ancora presenti tra le assi del ponte,Francis avrebbe provato a tirare,cercando di staccarli.
Se la situazione non si sarebbe smossa,avrebbe utilizzato una delle sue spade per tagliare quei fili di paglia.
Dovevano assolutamente scoprire chi fosse quel tizio e se fosse una minaccia o meno.
Immagine

Francis
San Valentino 2015
San Valentino 2015

Messaggio #13 della Pagina da Devil » 22/07/2015, 14:58

La ciurma si era riunita intorno al giovane... ehm anziano Crocus, guardiano del faro vicino alla fine della reverse e vecchio uomo che si occupava di curare gli avventurieri che si avventuravano (che gioco di parole :v) nella Rotta Maggiore. Adesso stava tenendo un discorso della massima importanza ai ragazzi appena arrivati e c'era chi era interessato e chi no. La giovane Kanzaki era interessata e non si perdeva una parola di quel lunghissimo e barbosissimo discorso.

Non voglio perdermi nemmeno una parola. Non voglio lasciarci subito le penne.

La ragazza notò una nuvola di fumo librarsi sopra di lei. Abbassò lo sguardo per vedere da dove proveniva e vide che il responsabile era il suo compagno di ciurma Allen. Lentamente, e con un sorriso falsissimo in volto, la ragazza si avvicinò al fumatore e gli disse.

Ehi Allen...

Poi allungò la mano destra e gli tirò l'orecchio assumendo un carattere diverso dal precedente, più severo.

Ascolta bene quello che ha da dire Crocus, cretino. Non voglio morire perchè un ididiota balbuziente come te non ha ascoltato tutto con attenzione.

Poi notò il pacchetto di sigarette e l'accendino che fuori uscivano dalla tasca del cuoco. La sua mano scivolò lesta in quella tasca per prendere una sigaretta e l'accendino.

E per punizione mi prendo pure una sigaretta.

Nel frattempo il vecchio Crocus continuava a parlare con il capitano e con il navigatore. La ragazza fumava e osservava quel tipo chiedendosi "ma come fa uno a vivere tutto il tempo qui? Quello va avanti a seghe". Delicata come sempre la ragazza faceva questi bellissimi pensieri.
Immagine
Devil

Messaggio #14 della Pagina da Grimnir II » 28/07/2015, 14:10

La perquisizione non aveva dato alcun indizio. Solo piume, piccoli teschi di roditore. Nient'altro.
Crocus solleva un sopracciglio ascoltando la descrizione dell'uomo.

- Paglia? Possibile che...-

Il vecchio recupera il giornale che stava leggendo mentre la Diamante Nero si schiantava giù per la Reverse Mountain.
Osserva la prima pagina, poi inizia a ridere.

- Siete incredibilmente fortunati. O sfortunati, dipende dai punti di vista.-

Volta il giornale, permettendo ai Pirati di leggere e, soprattutto, osservare le foto.
Il volto del misterioso uomo è in prima pagina, e il titolo, a caratteri cubitali, recita

L'INFAME PIRATA NOTO COME BARON SAMEDI' ARRESTATO DALL'EROE KENJI MAEDA!

- Non ho idea di cosa ci faccia quell'uomo sulla vostra nave, nè del perchè sia svenuto, nè perchè non sia in prigione.-

Si aggiusta gli occhiali sul naso.

- Fosse per me lo butterei in mare ora, finchè potete. E' un pazzo pericoloso, che a quanto pare combatte la schiavitù. Ma rimane un folle.-

Se avete altre domande fatele pure. Appena avete deciso cosa fare del Baron Samedì vi sposto nella prossima isola!
Immagine
Fight the Good Fight.
Join the Order.
Grimnir II
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #15 della Pagina da SIMO » 01/08/2015, 7:38

Il vecchio ci diede finalmente delle risposte.
Tra dio noi non ci stava tizio qualunque,avevamo viaggiato con un pazzo che avrebbe potuto ucciderci in un qualunque momento.

Annui con la testa,avevo capito la situazione,avevamo due scelte,tenerlo o provare a ucciderlo.
Immagino che normalmente a sentire la parola "pazzo" un'altra persona non ci avrebbe pensato due volte per buttarlo in acqua.
Per fortuna, di normale,qui,non ci stava nessuno.

Io dire di metterlo ai voti,scegliere se tenerlo con noi o buttarlo in acqua.
Tenerlo potrebbe significare guadagnare un prezioso alleato oppure dover combattere con un folle nel mezzo del viaggio.

Passai la mano in fronte,gocce di sudore iniziarono a farsi vive nelle poche parti di corpo scoperte.
La tensione del momento o semplicemente il caldo infernale del posto,iniziai a pensare che girare dalla mattina alla sera vestito in questo modo non era esattamente da pirati.

Io voterò alla fine in caso di parità,una volta deciso,agite di conseguenza,i cyborg si occuperanno di riportarlo in barca e legarlo o di gettarlo via,comunque vada preparate le vostre cose,presa sta decisione si parte,sempre che non abbiate altre domande.

Mi rivolsi al vecchio con un sorriso

Grazie per l'aiuto,ancora qualche minuto e potrà tornare ad oziare
Immagine
Zero Puzza [Cit. Obama]
[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

SIMO

Messaggio #16 della Pagina da Zero » 01/08/2015, 11:08

Jaqen H'ghar ascoltava le parole dell'anziano guardiano nella passerella di legno che portava alla nave. Poco più indietro di lui, sul ponte, c'era il loro ospite, figura al quanto tetra e oscura la cui presenza ormai non disturbava più di tanto l'indigeno.
Dopo che era caduto dal cielo all'entrata della fiume che risaliva la Reverse Mountain sono stati fin troppo impegnati per occuparsi di lui tra scalata, atterraggio e schianto. Ora, nonostante tutto, quell'uomo era ancora lì con loro, praticamente nella stessa posizione da quando era atterrato dal cielo, come se per tutto quel tempo fosse stato estraneo a tutti gli schianti e voli a mezz'aria che la nave ha subito.
Sentì Nerol e Francis dire qualcosa riguardo a dei fili di paglia che spuntava sotto di lui.
Jaqen continuava a grattarsi il capo pieno di pulci, stringendo tra le dita quelle che riusciva a catturare mentre davanti a tutti quegli indizi che affioravano nella sua testa cercava di cavarci fuori qualcosa, come sempre inutilmente.

«"Uomo-del-cielo" è eroicamente curioso! Uhahah!» Si limitò a commentare.

*UH-UH* Confermò Juugo.

Crocus dopo aver visto il volto dell'ospite notò come fosse lo stesso che compariva sulla prima pagina del giornale dove il titolo raccontava della sua cattura, Baron Samedì si chiamava, da parte di un certo Kenji Maeda. Il guardiano volse il giornale per far leggere anche alla ciurma ma il povero e ignorante Jaqen non sapeva ancora leggere e scrivere la lingua che parlavano fuori dal suo villaggio.

«Comeeee?! - Disse dopo essersi fatto dire il contenuto del titolo da un compagno - Com'è possibile che questo tizio si fa chiamare Eroe?! E' ovvio, mi sta lanciando una sfida eroica! Juugo, quando troveremo questo Kenji Maeda gli faremo vedere chi è il vero Eroe!»

*UUHHHHHH* Concordò Juugo.

Intanto il capitano non sapeva che farsene dell'ospite per cui fece scegliere alla ciurma se portarlo con noi o gettarlo in mare sperando che muoia.

«"Uomo-del-cielo" magari sa se "il-finto-eroe" è qui vicino, io dico che resta! Uhahahah!»

Intanto si muoveva verso il timone, il suo ambiente. Tra poco sarebbero dovuti ripartire per la prossima isola utilizzando la strana bussola che Crocus gli aveva regalato, doveva garantirsi che sia tutto al suo posto.
Zero

Messaggio #17 della Pagina da Lorenzo555 » 01/08/2015, 18:57

Lo sconosciuto fu perquisito ma nulla di particolare o significativo gli fu trovato nelle tasche. Rimaneva svenuto (era ormai da molto tempo) e solo la descrizione dei fili di paglia che diedero i due cyborg fece balenare nella mente di Crocus chi egli potesse essere.

Prese velocemente il giornale e lo mostrò alla ciurma. Il titolo in prima pagina parlava di Baron Samedì, un pirata catturato da un'eroico tizio. La foto mostrava loro un volto familiare: quello dell'uomo delo cielo.
Nerol rimase per un attimo confuso. Un pirata, un folle con ideali forti.

"Lotta contro la schiavitù e lo chiamano folle."

Si immerse nei suoi pensieri. Non conosceva le sue imprese, nè il motivo per cui venisse definito da Crocus un folle, ma i suoi fini erano certamente buoni. In fondo, delle persone che si gettavano con la loro nave giù da un'alta montagna non potevano essere definite folli a loro volta ?
Ma forse Crocus non intendeva questo tipo di follia. Effettivamente le sue parole risultavano a Nerol piuttosto sibilline.

La scelta stava comunque alla ciurma: ucciderlo mentre era svenuto o portarlo con sè fino all'isola successiva ?
Il voto si stava svolgendo.

"No... Forse sono troppo curioso, o buono, ma non mi pare giusto uccidere una persona mentre è svenuta, senza sentire cos'ha da dire"

Alzò la mano, com'era solito fare quando voleva parlare, più per abitudine che per educazione

Nerol: "Io concordo con Jaqen, per me, lui viene con noi. Certo è un rischio ma sarebbe un'ingiustizia ucciderlo così, su due piedi e da svenuto"

Detta la sua aspettò che la votazione finisse, ansioso di sapere quale sarebbe stata la decisione finale.
Mentre era lì ed ascoltava i compagni gli venne in mente che la nave risultava ancora in parte danneggiata e che ora avevano un po' di tempo per sistemarla.

[+] Spoiler
Mi riferisco ovviamente a questo:

- La Diamante Nero sta imbarcando acqua, in un paio di turni rischia di affondare.
- Per far tornare i PV della nave al loro valore pieno (oltre 30, intendo) dovete portarla ad un cantiere navale. O avere abbastanza tempo per ripararla.

Nerol: "Ehi Crocus ! Non ti dispiace vero se restiamo quà per un po' di tempo in più a riparare la nave ?"

Sperava ovviamente in una risposta positiva. In quel caso avrebbe chiamato a sè Francis e con lui avrebbe iniziato le riparazioni, dicendo al capitano che il prigioniero poteva essere legato anche da qualcun'altro.

[+] Spoiler
Nerol, carpentiere di terza classe decide di riparare la nave.

Riparatore Navale:

"Riparare i danni della nave su cui si naviga è sicuramente la mansione più importante del carpentiere, che la porta a termine con cura e dedizione."

Effetti: Puo' riparare fino a 20/40/60 PV fuori dal combattimento per turno di lavoro. Occupa la fase di attacco.

Pv nave: + 20
Immagine

-Live For The Swarm-

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine
Link Scheda
Lorenzo555

Messaggio #18 della Pagina da allen » 04/08/2015, 22:42

Finalmente Crocus ci svelò l'identità dell'uomo "volante" che cascò sulla nostra barca. Questo, a mio avviso, poteva farci il culo come e quando voleva. Avevamo la fortuna che era svenuto e non si era ancora svegliato per massacrarci tutti di colpi. Il capitano decise di mettere ai voti la sua sorte.

La scelta era semplice: Tenerlo con noi e vedere cosa combinava o eliminarlo finchè era svenuto.

Sinceramente non me la sentivo di prendere una decisione così secca sul destino di una persona. Qualsiasi essa sia quindi detti la risposta più scontata che si potesse dare:

Fate come volete ragazzi! Basta che, se si decide di tenerlo con noi, voi che avete votato si procurate il cibo anche per lui senza dover intaccare le nostre scorte! Scusate se sono così serio ma non so tra quanto potrò fare di nuovo scorta per la cucina quindi devo limitare un pò tutto! Anzi!

Mi rivolsi direttamente a Crocus.

Mi scusi la domanda così diretta ma non è che lei ha delle scorte di cibo in avanzo da poterci regalare? In alternativa può dirmi tra quanto posso trovarle così so come organizzare la cucina per i prossimi giorni! O meglio! quello che ne rimane della cucina! AHAHAHAHAAHAHAHA!

Ormai tutti stavano facendo i propri comodi con Crocus quindi, tanto valeva, che cominciassi a farli anch'io! Sempre per il bene della ciurma ovviamente!

Detto questo mi rollai la mia ennesima sigaretta, ancora sentivo lo spavento per la "caduta", e attesi la risposta del nostro salvatore!
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

allen

Messaggio #19 della Pagina da Francis » 05/08/2015, 21:41

Crocus osservò lo sconosciuto che venne depositato da Francis al centro del gruppo.
Dopo aver ascoltato la descrizione dell'uomo e sui suoi strani poteri con la paglia,gli venne come un flash e andò a prendere il giornale che stava leggendo mentre la Diamante Nero stava precipitando.
Osservando la prima pagina disse ai giovani pirati che erano stati molto fortunati,o sfortunati dipende dai punti di vista.
Senza lasciar troppo tempo per pensare girò il giornale e Francis poté notare che il volto dell'uomo era presente.
Era un articolo su un certo Baron Samedì che era stato arrestato dall'eroe Kenji Maeda.

Quindi il botto che abbiamo sentito prima era una sorta di combattimento navale.
La sua ciurma potrebbe essere stata sconfitta ma lui è ancora vivo e di certo non tra le mani della marina.

Secondo Crocus lui era un folle,e si limitò a consigliare ai pirati di buttarlo in mare,in quanto definito come un folle che combatte per la schiavitù.
Prese parole il capitano che decise di metterla ai voti su cosa farne.
Presero parole per primi Jaqen e Nerol,dimostrandosi favorevoli al tenerlo nella ciurma.

Pure io credo che sia meglio tenerlo tra noi.
Secondo me si dimostrerà un vantaggio.
O al massimo lo lasciamo nella prima isola che troviamo.

Dopo la decisione,Simone disse ai cyborg di ritornare sulla nave col prigioniero e di iniziare le riparazioni della nave.
Dopo aver salutato Crocus,Francis prelevò il Barone e lo portò sul ponte della nave.

Sicuro di farcela con le riparazioni?
Non vorrei che le tue mani tornassero fuori uso.

E così iniziarono a riparare i danni che aveva subito la Diamante Nero durante la traversata.
Se gli altri non avevano altre domande,sarebbero potuti partire verso la famigerata Rotta Maggiore.
Immagine

Francis
San Valentino 2015
San Valentino 2015

Messaggio #20 della Pagina da Devil » 07/08/2015, 14:05

Il vecchio del faro, non appena vide l'ospite che la ciurma avevq gentilmente... ospitato sulla sua nave, fece un balzo e si precipitò nel suo faro.

<Pensavo non riuscisse nemmeno ad alzarsi quella specie di fossile>

Subito dopo Crocus uscì dal faro con il giornale e fece notare ai pirati un articolo che stava leggendo, prima che la ciurma precipitasse, e che riguardava proprio il tipo che era apparso prima dell'esplosione.

-Capisco, quindi questo è un pirata, molto pericoloso ovviamente e che è stato sconfitto da un eroe. Oh, ok.-

L'equipaggio della Diamante Nero, quindi, aveva ospitato un pericoloso pirata che combatte per la libertà.
Certi Lorenzo potrebbero addirittura pensare che sia da pazzi dare del pazzo ad un pazzo che combatte come un pazzo per la libertà. Beh, mio caro Lorenzo, hai proprio ragione.
Il capitano Simone Culo mise ai voti il destino del pirata.

-Oh si, un pirata pericoloso, sarà meglio tenerlo sulla nave, si si, bell'idea. Sono favorevole anch'io. -

E così anche Kanzaki aveva detto la sua.

//OFF
costretto a postare mentre sono in vacanza. Brutte persone, siete tutti dei Silente :v
Immagine
Devil

Messaggio #21 della Pagina da Grimnir II » 31/08/2015, 13:37

Di ritorno dalle vacanze, si ricomincia!

Crocus fece spallucce.

- Come volete. Cercate di non farvi ammazzare, almeno. Non sulla mia isola, almeno.-

Sospirò, poi con un grugnito si rialzò e entrò dentro la capanna.
Ne uscì poco dopo con un sacco di iuta col simbolo del Berry sopra.

- La maggior parte dei Pirati che passano da queste parti sono degli spiantati. Ecco qualcosa per iniziare. Ci manca solo moriate di fame, ragazzini.-

Ricevete 400.000 Berry!

Tornò a sedersi sulla sdraio, congiungendo le punte delle dita e osservando i Pirati.

- Non vi mentirò dicendo che vedo in voi del potenziale. Spesso l'ho detto, e poco dopo leggevo i necrologi sulla Gazzetta Mondiale. Ma so che ce la metterete tutta.-

Si grattò la barbetta.

- Il mondo è enorme, ricordatelo sempre. Spesso vi troverete sulla strada di altri uomini, uomini potenti e senza scrupoli. Spesso verrete coinvolti in qualcosa di più grande di voi, al di là delle vostre possibilità. Sta dunque a voi cercare di sopravvivere, di crescere. Non siate sciocchi o irresponsabili: il mare è pieno di relitti e di ossa di gente del genere.-

Indicò una piccola rimessa vicino alla capanna.

- Là dentro ci sono degli attrezzi. Fermatevi pure per riparare la vostra nave, per cena magari. Salutate prima di andarvene.-

Detto questo tornò placidamente a leggere il giornale.

[+] Spoiler
Dividetevi voi i soldi come volete.
Un ultimo giro con riparazioni e cena, poi vi sposto nella prossima isola!

Si ricomincia finalmente
:mook:
Immagine
Fight the Good Fight.
Join the Order.
Grimnir II
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #22 della Pagina da Zero » 06/09/2015, 10:14

«Dai, ancora! Uhahah!» Chiese al suo simile.

*UH-UH-UH* La scimmia prese un'altra mela dal cesto e la lanciò con quanta più forza avesse verso l'alto.

Individuarla era molto più difficile quanto potesse sembrare. Jaqen aveva infatti voluto che la mela venisse lanciata apposta verso il sole. In questo modo i riflessi di luce che nascondevano il frutto ai suoi occhi avrebbero reso la sfida più... eroica. Rimase vigile con l'arco teso e gli occhi semichiusi a scrutare il suo obbiettivo. Individuò una piccola ombra tra le sfumature di luce che si rifrangevano sui suoi occhi. Non ci pensò neanche un secondo e scoccò. Tagliò la mela a metà poco prima che iniziasse la sua discesa verso la costa del Promontorio.

«Forza, corri eroicamente! Uhahah!»

*UH* Annuì.

Si mossero per andare a prendere le due parti di mela prima che toccassero terra. Con l'estrema agilità e velocità di Juugo riuscì a prendere la sua parte con netto anticipo rispetto alla caduta. Jaqen invece la prese all'ultimo grazie ad un estremo balzo finale che finì per sporcargli la sua già lurida cappa di terriccio.
In ogni caso si rallegrò di vedere come la superficie della polpa fosse perfettamente liscia e senza imperfezioni. Un taglio perfetto. Il ventesimo taglio perfetto che aveva fatto.

«Eroicamente perfetto! Uhahah!»

Ingoiarono avidamente il frutto senza lasciare alcuna prova della sua esistenza e tornarono al gruppo poco distante da loro. Intanto ritrovò la freccia che aveva lanciato conficcata nella terra. Dopo averla rimossa controllo che fosse ancora appuntita utilizzando il dito e la rimise nella faretra alle sue spalle.

«Avete sentito la mancanza di un vero Eroe? Vi capisco ma non preoccupatevi, adesso siamo tornati! Uhahahah!» Disse ai compagni di ciurma una volta arrivato indicandosi con entrambi i pollici.

*UH-UH-UH-UH* Sopra la sua testa, Juugo emulava il suo simile.

A quest'ora poteva sperare che la cena fosse pronta. Nonostante tutte le mele che aveva mangiato, aveva ancora molta fame. Era da molto che non mangiava della carne o un bicchiere di latte.

«Carne....Latte....» Al solo ripensarci iniziò a colargli della bava dalla bocca che si ripulì col dorso della mano.

Tutti sembravano occupati e il vecchio Crocus era ancora steso sulla sua sdraio a leggere chissà cosa su quel giornale.
In attesa che la cena fosse pronta iniziò a prendere a sassate Juugo che a sua volta iniziò a prendere a sassate Jaqen. A quel punto iniziò la loro guerra di sassate in cui si divertivano a lanciare tutti i sassi che avevano e quando non ne avevano cominciavano a scappare e a nascondersi dalle sassate dell'altro mentre cercavano di raccoglierne degli altri da terra. Juugo aveva anche il leggero vantaggio di possedere artigli affilati e due lunghi denti che potevano fagli molto male nel caso se lo trovasse vicino. Ma a quelli Jaqen ci aveva fatto l'abitudine.
Zero

Messaggio #23 della Pagina da Francis » 06/09/2015, 15:34

Il gruppo alla fine aveva deciso cosa fare col Baron Samedì.
Avevano abbandonato l'idea di buttarlo in nave e decisero di tenerlo al momento sulla nave in attesa che si svegliasse.
Crocus intanto ascoltò tutta la conversazione fintanto che non si diresse verso la sua casa,per dopo uscirne qualche istante dopo con un sacco di iuta.
Disse che la maggior parte dei pirati iniziavano questo tratto con pochi soldi,quindi decise di “finanziare” la banda di pirati con una somma di 400.000 berry.

Grazie Crocus questi soldi ci serviranno sicuramente in futuro.

Così Francis prese il sacco di iuta per portarlo verso la nave.
Ma il vecchietto non aveva ancora finito.
Disse che vedeva del potenziale in quel gruppo,ma ovviamente quel potenziale andava sfruttato per poter diventare potenti e temuti nel mondo.
Alla fine indicò una rimessa in cui avrebbero potuto trovare degli attrezzi che sarebbero serviti molto a Francis e Nerol per le riparazioni.
Dopo essere tornati sulla nave,Francis aspettò che tutti potessero ascoltarlo.

Per le riparazioni ci vorrà massimo un giorno per essere ultimate ma per le vele non garantisco nulla.
Al massimo nella prima isola che troviamo mi fermo a parlare con qualcuno di più esperto.
Il sacco di iuta contiene circa 400.000 berry e lo metto nella cassa comune,in modo che quando qualcuno ha bisogno di soldi può andarli a prendere,però ovviamente prendete le somme giuste perchè sono comunque di tutti quei soldi e non di un singolo membro della ciurma.
Ora al lavoro Nerol altrimenti non finiamo più.

Così Francis e Nerol andarono prima a guardare gli attrezzi di Crocus,e dopo si misero al lavoro sulla nave.
Una volta ultimati tutti i lavori di rifinitura e riparazione,Francis tornò sul ponte della nave.

Ragazzi finalmente possiamo partire.
Jaqen quando vuoi possiamo partire e ricorda che Crocus vuole che andiamo a salutarlo ahahaha.
Immagine

Francis
San Valentino 2015
San Valentino 2015

Messaggio #24 della Pagina da Lorenzo555 » 06/09/2015, 16:05

Alla fine si erano accordati. Baron Samedì non sarebbe stato ucciso, l'avrebbero condotto con loro, sperando che fosse utile e non li uccidesse tutti (cosa che, in effetti, aveva buona probabilità di realizzarsi)
Crocus aveva pazientemente aspettato, standosene zitto. A decisione presa aveva esposto il suo commento.

Decise poi di consegnare ai ragazzi un po' si sani berry, un suo "regalo". Certo 400.000 Berry per tutta la ciurma non erano molti ma non si potevano lamentare. Di sicuro quei soldi sarebbero venuti utili in qualche modo. Francis prese poi il sacco pieno di soldi e lo portò sulla nave. L'idea della cassa comune avrebbe evitato futili litigi sulla divisione tra i membri.

Nerol salì sulla nave con Francis poichè avevano ancora del lavoro da finire. Crocus, molto gentilmente, aveva indicato dove potevano trovare gli attrezzi che servivano. Preso il necessario i due tornarono al loro divertimento.
Disse tutto Francis, e Nerol non sentì il bisogno di specificare nient'altro.

"Riparare le vele... Ci vuole una sarta non un carpentiere..."

Sbuffò pensando a tutto quel lavoro che ancora li aspettava.
Fu una dannata faticaccia ma ebbero finito in meno tempo del previsto. Non tanto in meno ad essere sinceri ma Nerol vide la cosa come un successo e ne fu rinfrancato.
La nave era pronta a partire ancora una volta.
Non rimaneva che salutare il buon vecchietto.

EDIT: Scusa il doppio post, non so cosa sia successo
Ultima modifica di Lorenzo555 il 07/09/2015, 10:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine

-Live For The Swarm-

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine
Link Scheda
Lorenzo555

Prossimo

Torna a Promontorio Futago