Sala di Terapia Intensiva

Moderatore: Naruto MOD

Sala di Terapia Intensiva

Messaggio #0 della Pagina da Vaan » 05/07/2015, 11:09

Immagine

La terapia intensiva dispone , per ogni letto presente, di :
-un respiratore automatico,
- monitor multiparametrico,
-un defibrillatore manuale,
-pompe infusionali,
-impianto d'aspirazione.
Inoltre nel reparto è garantita assistenza infermieristica specializzata.

È classicamente costituita da un unico spazio di degenza in modo da poter garantire in qualsiasi momento, da parte di tutto il personale presente, il controllo agevole di ciò che avviene nel reparto e la garanzia di immediati interventi in caso di necessità.
Immagine
Se io fossi pioggia che riesce ad unire cielo e terra,divisi in eterno,
potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo?

Scheda Yuzuki / Scheda Andrea
Vaan

Re: Sala di Terapia Intensiva

Messaggio #1 della Pagina da Vaan » 05/07/2015, 11:32

"L'oscurità dell'anima non dorme mai. L'ira è di nuovo in mezzo a noi"

cinque anni prima

*Quel giorno in ospedale.*

Dottore - La malattia è troppo avanzata. Ha compromesso le attività celebrali. E' in un sonno profondo non so per quanti anni dormirà,forse anche per tutta la vita . E' anche vero che potrebbe avere una regressione con il corpo a riposo. Il suo continuo sforzo fisico e mentale ha accelerato il progredire della stessa. Non ci resta che aspettare e vedere.

Capoclan K. - Bene. Lo terremo qui finchè non si risveglierà.Sono convinto che prima o poi tornerà tra noi. Fate tutto ciò che è possibile per mantenerlo vivo.

Dottore - Come vuole Signore. Ma non le assicuro il suo risveglio..

Oggi

*Il silenzio in quella stanza . Solo il respiro profondo di chi dorme in un sogno che lo lascia tra la vita e la morte. Il rumore delle macchine che segnano i battiti e le funzioni celebrali.
Cinque anni trascorsi a sopire l'anima nera che si nasconde in quel corpo.
Perdendosi quella brama di sangue e potere che avrebbe soddisfatto con la grande guerra. Ma forse, avrebbe cambiato il corso della storia o ,forse ,avrebbe mietuto ancor più vittime di quelle che erano già perite.

Questione di attimi e ,dopo tutto quel tempo, il tracciato neurologico segna attività celebrale forse la "bestia " si è svegliata .
Un'infermiera accortasi dell'evento chiamò subito il dottore che ,dopo una rapida occhiata, decise di informare il Capoclan Kaguya che era stato sempre al suo fianco.
Ikari si stava veramente svegliando? Si sarebbe abituato al clima di pace della Corporazione? Quel mondo era fatto per lui? Avrebbe continuato a servire la sua nazione o si sarebbe lasciato convincere dalla sete di potere del "Male"?.
Tutte domande che stavano per avere una risposta.
Tutte domande che il Capoclan, davanti al suo capezzale, si era posto più volte. E ora ai piedi di quel letto sperava in un esito positivo, anche se domarlo era difficile all'ora e sarebbe stato ancor più difficile adesso. *

§Svegliati....§
Ultima modifica di Vaan il 06/07/2015, 18:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Vaan

Messaggio #2 della Pagina da Aaron » 07/07/2015, 20:37

*Cinque anni di silenzio. Di buio. Tempo e spazio non avevano piu importanza. Ed Ikari intrappolato in quell'inferno.*

~Razza di corpo inutile! Per una volta il mondo decide che vuole andare in guerra e tu cosa decidi? Facciamo un pisolino?! Giuro... non fosse per tutto il lavoro che ci ho messo ad allenare e prendere controllo di questo corpo, ti taglierei le vene... ma anche se volessi non posso nemmeno fare quello~

*Improssivamente gli occhi dalla sclera nera ed iridi rosso sangue si aprirono.
Macchinari e congegni tutti intorno all'albino.
Un individuo ed una infermiera nella stanza.
Con un gesto violento Ikari starppo` i tubi che erano collegati al suo corpo e lentamente si alzo` in piedi senza proferire parola.
Guardo` i due nella stanza e disse con tono freddo.*

-: Voi due. Andate a prendermi il mio equipaggiamento. E` tempo che anch'io mi unisca alla guerra.
Immagine
Aaron

Messaggio #3 della Pagina da Vaan » 08/07/2015, 10:31

*Gli occhi del giovane si aprirono e subito scattò dal letto togliendosi tutti i fili e chiedendo l'equipaggiamento. L'infermiera cerco di trattenerlo senza successo.
Poi intervenne il medico.*

Dottore - Signore deve stare fermo , non può alzarsi. Dobbiamo fare tutte le analisi di routine.

*Il dottore non riscontrò il successo sperato . Ikari chiedeva solo di unirsi alla guerra. Il capoclan immobile. Guardava la scena poi ,scocciato dal troppo frastuono,con un colpo di voce secca impartì un ordine al Sannin.*

Capoclan K - Basta Kiroku! O dovrei chiamarti Ikari. -*Gli fece butto uno sguardo minaccioso e continuò* - Placa la tua sete di sangue. E fa come dicono i dottori.. Subito. Se hai perso la memoria ,ti rinfresco chi sono, Kimimaro Capoclan del clan Kaguya. Un tempo l'unica persona per cui, forse , avevi un briciolo di rispetto. -*continuò il discorso con espressione seria*- Per tua "Sfortuna" il tuo lungo riposo ti ha fatto perdere la grande Guerra. Quindi è inutile che ti agiti , molte cose sono cambiate mentre dormivi. Ma ora lasciati controllare ti spiegherò tutto tra poco.

*Sperava che almeno la sua presenza avrebbe contenuto un minimo quell'anima così agitata.*

[+] Spoiler
Decidi tu il comportamento del Kaguya in base a quello che fa mi regolo. Vorrei che ti sentissi libero di comportarti come vuoi. La storia è la tua.
Immagine

Vaan

Messaggio #4 della Pagina da Aaron » 08/07/2015, 23:42

*Ikari si fermo` un istante alle parole di quello che si era dichiarato essere il capoclan leggendario "Kimimaro".*

~Kimimaro Kaguya? Che sia realmente riemerso? E come fa a sapere il mio nome... Hanamichi ed Hamonesh?~

*Ikari tuttavia non voleva indietreggiare e passare per quello debole. Fisso` negli occhi Kimimaro e disse in tono gelido.*

-: L'ultima volta che ho controllato ero io ad avere il titolo di capoclan e c'era una guerra imminente... quanto tempo sono rimasto in quello stato pietoso?!

*Onde evitare troppi... inconvenienti Ikari lascio` procedere il dottorre e l'infermiere*
Immagine
Aaron

Messaggio #5 della Pagina da Vaan » 09/07/2015, 18:54

*I medici controllarono tutto. Pressione ,sguardo, equilibrio insomma furono scrupolosi. L'unica cosa per cui si doveva attendere erano le analisi e la risonanza magnetica celebrale. Per il resto sembrava in ottima forma. *

Kimimaro - Se avete finito potreste lasciarci soli?

*Il Dottore annuì e con un cenno all'infermiera uscirono dalla stanza. Kimimaro si schiarì la voce e iniziò a parlare.*

Kimimaro - Sono riemerso come dici tu , in merito alla grande guerra. Il Mondo era allo sbando e con te in questo stato anche il clan. Ho dovuto prendere per forza le redini per non farlo andare in pezzi. Riprenderai il tuo ruolo se sarai in grado di ricoprire nuovamente questa carica.Se non ti sta bene ti farò dare, nuovamente, una bella lezione da Gatsu.-*Era ironico e sogghignò*- Ma parliamo di ciò che è successo..Sei stato in coma per molto tempo.Cinque anni e un paio di mesi per l'esattezza. E in tua assenza il mondo è andato avanti a fatica. Sono stati 3 anni di Guerra indimenticabile, dove il mondo si è stravolto. Molte vite sono state prese. Ma da questo è nata un'alleanza chiamata Corporazione.
Ci sono le cinque grandi nazioni ninja. Si cinque, Oto ha preso il suo posto tra le potenze. E i paese non belligeranti come Iwa, Kumo e così via.Insomma, preserviamo la pace unite sotto un solo credo. Ma si sa, come sempre, c'è un antagonista. La Gilda! E' composta da un gruppo numeroso di ninja traditori e danno parecchio filo da torcere alla Corporazione. Sono shinobi molto abili e ovviamente contrari a questa alleanza. -*Fece una piccola pausa e continuò*- Questo in breve è ciò che è successo in questi anni. Ora ti chiedo -*Lo guardò dritto negli occhi*- Accetterai questo nuovo mondo con la Corporazione o la tua sete di sangue è così grande che ti condurrà verso chi ci rinnega. A te la scelta.

§Ikari per una volta spero che prenderai la decisione giusta.§
Immagine

Vaan

Messaggio #6 della Pagina da Aaron » 10/12/2015, 0:24

*Ikari stette in silenzio ad ascoltare le parole di Kimimaro. La nozione di essersi perso non uno, non due bensì tre anni di guerra o irritava non poco. I pugni stretti e le ossa che si indurivano dalla rabbia.*

§Come è potuto accadere.... che abbia abusato troppo di questo corpo? che forse lo abbia spinto oltre i limiti persino di un corpo Kaguya?§

*Innumerevoli volte Ikari aveva spinto il corpo di Kiroku oltre quello che era realmente capace di sostenere. Scontro ben al di là delle sue capacità.... Hanamichi lo aveva pestato brutalmente. Gatsu lo aveva trafitto per intero con la leggendaria Tagliateste... senza considerare il regime di addestramento alla quale si sottoponeva...

Infine Kimimaro chiese ad Ikari quali fossero le sue intenzioni riguardo la situazione globale del mondo.*

§Le mie intenzioni? La mia sete di sangue?§

*Ikari si fece scappare una silenziosa e breve risata. Si alzò in piedi e con tono assolutamente neutrale disse*

Ikari -: La mia lealtà è ed è sempre stata al clan Kaguya. Kiri o Coorporazione non fa alcuna differenza.

*Poi alzò lo sguardo per guardare negl'occhi Kimimaro e col suo tono freddo concluse.*

Ikari -: Cambiano i nomi, ma il gioco resta sempre lo stesso. Lo troverò sempre un... "volontario" per placare la mia sete di sangue. I ninja di questa Gilda sembrano candidati perfetti per questo scopo.
Immagine
Aaron

Messaggio #7 della Pagina da Vaan » 16/12/2015, 19:32

*Kimimaro rimase compiaciuto per la risposta del ragazzo. Finalmente poteva lasciare quel posto di nuovo al suo successore.*

K - Bene sono compiaciuto da tale risposta. Sono sicuro che troverai chi solleticherà la tua voglia di uccidere. Nella gilda ci sono individui più che pericolosi. Ora permettimi di tornare nelle mie stanze , sono stanco. Tu dovrai rimanere qui per altro giorno , il tempo degli ultimi controlli. Dopo di che tornerai nella tua cara sede nel clan e ne prenderai le redini.

*Il Kaguya se ne andò, lasciando solo Ikari ai suoi pensieri.*

ot\ fai un post e poi posta direttamente in sede concludendo\ot
Immagine

Vaan

Torna a Ospedale del Villaggio