Kendo

Tutte le Anteprime che ormai sono diventate parti del regolamento ufficiale o non sono più utilizzate.

Moderatore: Naruto MOD

Kendo

Messaggio #0 della Pagina da Elena Uchiha » 31/01/2016, 14:57

  
STILE KENDO
Immagine
"Stile Segreto degli Spadaccini della Nebbia"

Requisiti di Clan

Villaggio d'Origine: Kiri
Specializzazione: Taijutsu
Abilità Particolare: Possente, Fisico Allenato, Robustezza

Descrizione del Clan

"Per raggiungere i miei scopi sono disposto a sacrificare qualsiasi cosa!"
Gli spadaccini più forti del mondo crearono una scuola di arti marziali che nel tempo divenne sempre più importante ed elitaria. I più grandi fabbri delle Nazioni Ninja crearono per i sette spadaccini più forti altrettante spade di fattura unica, tanto potenti quanto letali.
Gli spadaccini iniziarono a riverire come sacre le proprie spade, dedicandosi anima e corpo al proteggerle e preservarle per sempre.

Durante la Grande Guerra Ninja, le Sette Spade sacre sono state distrutte. Cercando di ricostruirle, gli stessi spadaccini hanno sviluppato nuove e segrete Arti di Forgiatura.



I Sette Spadaccini

Gli Spadaccini sono talmente famosi nel Mondo Ninja che la loro taglia è più alta rispetto agli altri ninja dello stesso rango.

La Taglia di un ninja dello Stile Kendo è superiore di 100/150/150/200 $ Ryo, rispetto a quella che avrebbe non appartenendo allo stile.


Le Spade

I ninja che apprendono questo Stile di Combattimento diventano Spadaccini ed ottengono gratuitamente una Spada, la quale diventerà sempre più potente assieme al suo portatore.

Il Nome e la Descrizione della Spada sono a discrezione dello Spadaccino e devono essere approvati dal Maestro di Stile (Capoclan). Tuttavia la tipologia di Spada che si vuole creare deve rientrare in una delle Arti Segrete di Forgiatura descritte di seguito, la quale conferisce alla Spada delle caratteristiche e capacità uniche.

Le Spade possono essere utilizzate anche nelle Tecniche dei Rotoli di Villaggio, Generici ed Elementali.

Arti Segrete di Forgiatura
[+] Spoiler
Arte Segreta della Tigre di Montagna

??? (Ravvicinata, Metallica) - Gratuita
(Bonus: +10 ATK/DEF)(Taglia: Media)
Descrizione: ???
Effetti: Infligge Punti Ferita da Taglio. Le Tecniche di Attacco e Difesa che fanno uso di quest'arma infliggono 2 Danni Indiretti aggiuntivi.
[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[b]???[/b] (Ravvicinata, Metallica) - Gratuita
([i]Bonus[/i]: +10 ATK/DEF)([i]Taglia[/i]: Media)
[u]Descrizione[/u]: ???
[u]Effetti[/u]: Infligge Punti Ferita da Taglio. Le Tecniche di Attacco e Difesa che fanno uso di quest'arma infliggono 2 Danni Indiretti aggiuntivi.

Tecniche della Tigre di Montagna
[+] Spoiler
Rango Chunin

Assalto Continuato - Combo Alta
(Requisiti: 40 STM) (Costo: 1 STM)
Descrizione: Il ninja prosegua il suo attacco iniziale con un ulteriore, temibile affondo, capace di perforare le armature più resistenti.
Effetti: Attivazione, utilizzabile insieme ad una Taijutsu che fa uso della Spada di Stile. Se la Tecnica base colpisce con successo, il bersaglio subisce 5/6/7 Punti Ferita aggiuntivi relativi all'arma. Massimo 2/3/3 volte per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DarkOrange][b]Assalto Continuato[/b] - Combo Alta
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: 1 STM)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja prosegua il suo attacco iniziale con un ulteriore, temibile affondo, capace di perforare le armature più resistenti.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile insieme ad una Taijutsu che fa uso della Spada di Stile. Se la Tecnica base colpisce con successo, il bersaglio subisce [color2=DarkOrange]5[/color2]/[color2=Red]6[/color2]/[color2=Silver]7[/color2] Punti Ferita aggiuntivi relativi all'arma. Massimo [color2=DarkOrange]2[/color2]/[color2=Red]3[/color2]/[color2=Silver]3[/color2] volte per combattimento.[/color]


Retribuzione Violenta - Combo Difensiva
(Requisiti: 40 STM) (Costo: 1 STM)
Descrizione: Dopo la prima, iniziale difesa, il ninja mulina la spada per allontanare l'avversario; questa azione è così rapida e repentina che l'avversario è costretto a indietreggiare a causa delle ferite subite.
Effetti: Attivazione, utilizzabile insieme ad una Taijutsu che fa uso della Spada di Stile. Se la Tecnica base difende con successo da una Tecnica Ravvicinata, il bersaglio subisce 5/6/7 Punti Ferita aggiuntivi relativi all'arma. Massimo 2/3/3 volte per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DarkOrange][b]Retribuzione Violenta[/b] - Combo Difensiva
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: 1 STM)
[u]Descrizione[/u]: Dopo la prima, iniziale difesa, il ninja mulina la spada per allontanare l'avversario; questa azione è così rapida e repentina che l'avversario è costretto a indietreggiare a causa delle ferite subite.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile insieme ad una Taijutsu che fa uso della Spada di Stile. Se la Tecnica base difende con successo da una Tecnica Ravvicinata, il bersaglio subisce [color2=DarkOrange]5[/color2]/[color2=Red]6[/color2]/[color2=Silver]7[/color2] Punti Ferita aggiuntivi relativi all'arma. Massimo [color2=DarkOrange]2[/color2]/[color2=Red]3[/color2]/[color2=Silver]3[/color2] volte per combattimento.[/color]


Rango Jonin

Livellare - Taijutsu di Difesa
(Requisiti: 40 STM)(Costo: 2 STM)
Descrizione: Il ninja rotea la spada con grande forza, devastando chiunque entri nel raggio di attacco. Questa mossa è capace di intimidire qualsiasi attaccante, annullando così ogni offensiva.
Effetti: Il Personaggio evita una Ninjutsu Ravvicinata o una Taijutsu Bassa. Massimo 1 volta per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=Red][b]Livellare[/b] - Taijutsu di Difesa
([i]Requisiti[/i]: 40 STM)([i]Costo[/i]: 2 STM)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja rotea la spada con grande forza, devastando chiunque entri nel raggio di attacco. Questa mossa è capace di intimidire qualsiasi attaccante, annullando così ogni offensiva.
[u]Effetti[/u]: Il Personaggio evita una Ninjutsu Ravvicinata o una Taijutsu Bassa. Massimo 1 volta per combattimento.[/color]


Arte Segreta del Potere Nascosto

??? (Ravvicinata, Metallica) - Gratuita
(Bonus: +10 ATK/DEF)(Taglia: Media)
Descrizione: ???
Effetti: Infligge Punti Ferita da Taglio. Le Tecniche che fanno uso di quest'arma infliggono 1 Pf Aggiuntivo. All'inizio del combattimento, il possessore sceglie ATK o DEF. Se sceglie DEF, dopo ogni prima difesa del turno che fa uso di quest'arma, le tecniche che fanno uso di quest'arma infliggono 1 Pf aggiuntivo; questo effetto non si cumula più di tre volte. Se sceglie ATK, dopo ogni primo attacco del turno che fa uso di quest'arma, le tecniche che fanno uso di quest'arma infliggono 1 Pf aggiuntivo; questo effetto non si cumula più di tre volte.
[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[b]???[/b] (Ravvicinata, Metallica) - Gratuita
([i]Bonus[/i]: +10 ATK/DEF)([i]Taglia[/i]: Media)
[u]Descrizione[/u]: ???
[u]Effetti[/u]: Infligge Punti Ferita da Taglio. Le Tecniche che fanno uso di quest'arma infliggono 1 Pf Aggiuntivo. All'inizio del combattimento, il possessore sceglie ATK o DEF. Se sceglie DEF, dopo ogni prima difesa del turno che fa uso di quest'arma, le tecniche che fanno uso di quest'arma infliggono 1 Pf aggiuntivo; questo effetto non si cumula più di tre volte. Se sceglie ATK, dopo ogni primo attacco del turno che fa uso di quest'arma, le tecniche che fanno uso di quest'arma infliggono 1 Pf aggiuntivo; questo effetto non si cumula più di tre volte.

Tecniche del Potere Nascosto
[+] Spoiler
Rango Genin

Forza Interiore - Taijutsu di Supporto
(Requisiti: nessuno) (Costo: 1 STM) (Mantenimento: 0,5 STM)
Descrizione: L'arma conferisce vitalità al suo portatore, permettendogli di utilizzare più efficacemente le sue doti nascoste.
Effetti: Attivazione, Fintanto che la tecnica è attiva il personaggio ignora i primi 5 punti di Malus ad una statistica a sua scelta. Massimo 1/2/3/4 Turni per combattimento. I Costi di Attivazione e Mantenimento non sono riducibili.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DeepSkyBlue][b]Forza Interiore[/b] - Taijutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: 1 STM) ([i]Mantenimento[/i]: 0,5 STM)
[u]Descrizione[/u]: L'arma conferisce vitalità al suo portatore, permettendogli di utilizzare più efficacemente le sue doti nascoste.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], Fintanto che la tecnica è attiva il personaggio ignora i primi 5 punti di Malus ad una statistica a sua scelta. Massimo [color2=DeepSkyBlue]1[/color2]/[color2=DarkOrange]2[/color2]/[color2=Red]3[/color2]/[color2=Silver]4[/color2] Turni per combattimento. I Costi di Attivazione e Mantenimento non sono riducibili.[/color]


Rango Chunin

Forza Incontrastabile - Combo Alta
(Requisiti: 40 STM) (Costo: 1 STM)
Descrizione: L'arma regala forza e potere al suo utilizzatore, garantendo ai suoi attacchi imprevedibilità ed efficacia.
Effetti: Attivazione, utilizzabile insieme ad una Taijutsu che fa uso della Spada di Stile. La Taijutsu associata a questa Combo diventerà Non Contrattaccabile. Massimo 2/3/3 volte per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DarkOrange][b]Forza Incontrastabile[/b] - Combo Alta
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: 1 STM)
[u]Descrizione[/u]: L'arma regala forza e potere al suo utilizzatore, garantendo ai suoi attacchi imprevedibilità ed efficacia.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile insieme ad una Taijutsu che fa uso della Spada di Stile. La Taijutsu associata a questa Combo diventerà Non Contrattaccabile. Massimo [color2=DarkOrange]2[/color2]/[color2=Red]3[/color2]/[color2=Silver]3[/color2] volte per combattimento.[/color]


Rango Jonin

Superiorità Marziale - Taijutsu di Difesa
(Requisiti: 40 STM)(Costo: 2 STM)
Descrizione: Il ninja sfrutta le capacità uniche della sua arma per battere ogni altro esperto di arti marziali.
Effetti: Il Personaggio evita una Taijutsu Alta o una Taijutsu Media. Massimo 1 volta per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=Red][b]Superiorità Marziale[/b] - Taijutsu di Difesa
([i]Requisiti[/i]: 40 STM)([i]Costo[/i]: 2 STM)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja sfrutta le capacità uniche della sua arma per battere ogni altro esperto di arti marziali.
[u]Effetti[/u]: Il Personaggio evita una Taijutsu Alta o una Taijutsu Media. Massimo 1 volta per combattimento.[/color]


Arte Segreta della Manipolazione dello Spazio

??? (Distanza, Non Metallica) - Gratuita
(Bonus: +10 ATK/DEF)(Taglia: Enorme)
Descrizione: ???
Effetti: Infligge Punti Ferita da Taglio. Una Tecnica di Difesa che fa uso di quest'arma può difendere fino a 1/2/3/4 bersagli aggiuntivi. Una Tecnica che fa uso di quest'arma può diventare a Vasto Raggio per 3/4/5/6 volte (dichiarate al momento dell'utilizzo). Dal Rango Jonin può invece diventare a Vastissimo per 3/4 volte (dichiarate al momento dell'utilizzo).
[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[b]???[/b] (Distanza, Non Metallica) - Gratuita
([i]Bonus[/i]: +10 ATK/DEF)([i]Taglia[/i]: Enorme)
[u]Descrizione[/u]: ???
[u]Effetti[/u]: Infligge Punti Ferita da Taglio. Una Tecnica di Difesa che fa uso di quest'arma può difendere fino a [color2=DeepSkyBlue]1[/color2]/[color2=DarkOrange]2[/color2]/[color2=Red]3[/color2]/[color2=Silver]4[/color2] bersagli aggiuntivi. Una Tecnica che fa uso di quest'arma può diventare a Vasto Raggio per [color2=DeepSkyBlue]3[/color2]/[color2=DarkOrange]4[/color2]/[color2=Red]5[/color2]/[color2=Silver]6[/color2] volte (dichiarate al momento dell'utilizzo). Dal Rango Jonin può invece diventare a Vastissimo per [color2=Red]3[/color2]/[color2=Silver]4[/color2] volte (dichiarate al momento dell'utilizzo).

Tecniche della Manipolazione dello Spazio
[+] Spoiler
Rango Chunin

Alterazione della Realtà - Combo Alta
(Requisiti: 40 STM) (Costo: 1 STM)
Descrizione: Lo stile di combattimento del ninja è pesantemente influenzato dalla sua capacità di modificare in modo fulmineo la sua posizione sul campo di battaglia, riuscendo a superare le più impenetrabile difese con facilità sconcertante.
Effetti: Attivazione, utilizzabile insieme ad una Taijutsu che fa uso della Spada di Stile. La Tecnica associata infligge alla squadra nemica 1/2/3 Danni Indiretti aggiuntivi. Massimo 2/3/3 volte per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DarkOrange][b]Alterazione della Realtà[/b] - Combo Alta
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: 1 STM)
[u]Descrizione[/u]: Lo stile di combattimento del ninja è pesantemente influenzato dalla sua capacità di modificare in modo fulmineo la sua posizione sul campo di battaglia, riuscendo a superare le più impenetrabile difese con facilità sconcertante.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile insieme ad una Taijutsu che fa uso della Spada di Stile. La Tecnica associata infligge alla squadra nemica [color2=DarkOrange]1[/color2]/[color2=Red]2[/color2]/[color2=Silver]3[/color2] Danni Indiretti aggiuntivi. Massimo [color2=DarkOrange]2[/color2]/[color2=Red]3[/color2]/[color2=Silver]3[/color2] volte per combattimento.[/color]


Frattura Spaziale - Combo Difensiva
(Requisiti: 40 STM) (Costo: 1 STM)
Descrizione: Lo spazio viene misteriosamente distorto e le tecniche del nemico diventano meno efficaci coprendo un'area minore.
Effetti: Attivazione, utilizzabile insieme ad una Taijutsu di Difesa che fa uso della Spada di Stile. Se la Tecnica di Attacco contrastata dalla Tecnica Base associata era a Vastissimo Raggio, diviene a Vasto Raggio. Se la Tecnica di Attacco contrastata dalla Tecnica Base associata era a Vasto Raggio, diviene a Distanza. Massimo 2 volte per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DarkOrange][b]Frattura Spaziale[/b] - Combo Difensiva
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: 1 STM)
[u]Descrizione[/u]: Lo spazio viene misteriosamente distorto e le tecniche del nemico diventano meno efficaci coprendo un'area minore.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile insieme ad una Taijutsu di Difesa che fa uso della Spada di Stile. Se la Tecnica di Attacco contrastata dalla Tecnica Base associata era a Vastissimo Raggio, diviene a Vasto Raggio. Se la Tecnica di Attacco contrastata dalla Tecnica Base associata era a Vasto Raggio, diviene a Distanza. Massimo 2 volte per combattimento.[/color]


Rango Jonin

Teletrasporto a Breve Distanza - Taijutsu di Difesa
(Requisiti: 40 STM)(Costo: 2 STM)
Descrizione: Una tecnica di dislocazione che permette di evitare alcune tipologie di jutsu con un teletrasporto a corto raggio.
Effetti: Il Personaggio evita una Elementale Ravvicinata o una Taijutsu Media. Massimo 1 volta per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=Red][b]Teletrasporto a Breve Distanza[/b] - Taijutsu di Difesa
([i]Requisiti[/i]: 40 STM)([i]Costo[/i]: 2 STM)
[u]Descrizione[/u]: Una tecnica di dislocazione che permette di evitare alcune tipologie di jutsu con un teletrasporto a corto raggio.
[u]Effetti[/u]: Il Personaggio evita una Elementale Ravvicinata o una Taijutsu Media. Massimo 1 volta per combattimento.[/color]


Arte Segreta della Resistenza della Terra

??? (Ravvicinata, Metallica) - Gratuita
(Bonus: +10 ATK/DEF)(Taglia: Media)
Descrizione: ???
Effetti: Infligge Punti Ferita da Urto. Se quest'arma viene usata con una Tecnica Ravvicinata il bersaglio subisce 3 PF Urto Aggiuntivi. Se quest'arma viene usata con una Tecnica di Difesa, riduce i Danni Diretti subiti, e i relativi Punti Ferita, di 3.
[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[b]???[/b] (Ravvicinata, Metallica) - Gratuita
([i]Bonus[/i]: +10 ATK/DEF)([i]Taglia[/i]: Media)
[u]Descrizione[/u]: ???
[u]Effetti[/u]: Infligge Punti Ferita da Urto. Se quest'arma viene usata con una Tecnica Ravvicinata il bersaglio subisce 3 PF Urto Aggiuntivi. Se quest'arma viene usata con una Tecnica di Difesa, riduce i Danni Diretti subiti, e i relativi Punti Ferita, di 3.

Tecniche della Resistenza della Terra
[+] Spoiler
Rango Chunin

Vendetta - Combo Difensiva
(Requisiti: 40 STM) (Costo: 1 STM)
Descrizione: L'attacco avversario si infrange contro un'impenetrabile barriera; l'aggressore subisce persino dei danni a causa del violento scontro con lo spadaccino.
Effetti: Attivazione, utilizzabile insieme ad una Taijutsu che fa uso della Spada di Stile. Se la Tecnica base contrasta una Tecnica Ravvicinata, l'attaccante subisce 5/6/7 Danni Indiretti aggiuntivi. Massimo 2/3/3 volte per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DarkOrange][b]Vendetta[/b] - Combo Difensiva
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: 1 STM)
[u]Descrizione[/u]: L'attacco avversario si infrange contro un'impenetrabile barriera; l'aggressore subisce persino dei danni a causa del violento scontro con lo spadaccino.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile insieme ad una Taijutsu che fa uso della Spada di Stile. Se la Tecnica base contrasta una Tecnica Ravvicinata, l'attaccante subisce [color2=DarkOrange]5[/color2]/[color2=Red]6[/color2]/[color2=Silver]7[/color2] Danni Indiretti aggiuntivi. Massimo [color2=DarkOrange]2[/color2]/[color2=Red]3[/color2]/[color2=Silver]3[/color2] volte per combattimento.[/color]


Rango Jonin

Parata Disarmante - Combo Difensiva
(Requisiti: 40 STM) (Costo: 0,5 STM)
Descrizione: L'utilizzatore riesce a disarmare l'avversario grazie ad un abile gioco di spada che gli permette inoltre di non essere colpito dal suo attacco.
Effetti: Attivazione, utilizzabile insieme ad una Taijutsu che fa uso della Spada di Stile. Se la Tecnica base difende con successo da una Tecnica Ravvicinata con Arma con un divario di 5 o più punti, l'attaccante lascerà cadere l'arma a terra. Se la Tecnica base contrattacca con successo una Tecnica Ravvicinata con Arma con un Divario di 2 o più punti, l'attaccante lascerà cadere l'arma a terra. Massimo 2 volte per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=Red][b]Parata Disarmante[/b] - Combo Difensiva
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: 0,5 STM)
[u]Descrizione[/u]: L'utilizzatore riesce a disarmare l'avversario grazie ad un abile gioco di spada che gli permette inoltre di non essere colpito dal suo attacco.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile insieme ad una Taijutsu che fa uso della Spada di Stile. Se la Tecnica base difende con successo da una Tecnica Ravvicinata con Arma con un divario di 5 o più punti, l'attaccante lascerà cadere l'arma a terra. Se la Tecnica base contrattacca con successo una Tecnica Ravvicinata con Arma con un Divario di 2 o più punti, l'attaccante lascerà cadere l'arma a terra. Massimo 2 volte per combattimento.[/color]


Volontà Indomabile - Taijutsu di Difesa
(Requisiti: 40 STM)(Costo: 2 STM)
Descrizione: Il ninja sa come difendersi al meglio da alcune tipologie di arti magiche, le quali sono pressoché inutili contro di lui.
Effetti: Il Personaggio evita una Ninjutsu Ravvicinata o di Controllo. Massimo 1 volta per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=Red][b]Volontà Indomabile[/b] - Taijutsu di Difesa
([i]Requisiti[/i]: 40 STM)([i]Costo[/i]: 2 STM)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja sa come difendersi al meglio da alcune tipologie di arti magiche, le quali sono pressoché inutili contro di lui.
[u]Effetti[/u]: Il Personaggio evita una Ninjutsu Ravvicinata o di Controllo. Massimo 1 volta per combattimento.[/color]


Arte Segreta della Scherma Elementale

??? (Distanza, Metallica) - Gratuita
(Bonus: +10 ATK/DEF)(Taglia: Enorme)
Descrizione: ???
Effetti: Infligge Punti Ferita da Taglio. Una Taijutsu che fa uso di quest'arma può diventare una Elementale dell'elemento primario o secondario del Personaggio. La Tecnica Elementale avrà gli stessi Effetti della Taijutsu e potrà godere degli stessi bonus che la interessavano prima della trasformazione, ma l'elemento conterà sia in funzione della compatibilità sia in funzione del Vantaggio/Svantaggio Elementale.
[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[b]???[/b] (Distanza, Metallica) - Gratuita
([i]Bonus[/i]: +10 ATK/DEF)([i]Taglia[/i]: Enorme)
[u]Descrizione[/u]: ???
[u]Effetti[/u]: Infligge Punti Ferita da Taglio. Una Taijutsu che fa uso di quest'arma può diventare una Elementale dell'elemento primario o secondario del Personaggio. La Tecnica Elementale avrà gli stessi Effetti della Taijutsu e potrà godere degli stessi bonus che la interessavano prima della trasformazione, ma l'elemento conterà sia in funzione della compatibilità sia in funzione del Vantaggio/Svantaggio Elementale.

Tecniche della Scherma Elementale
[+] Spoiler
Rango Genin

Infusione Elementale - Taijutsu di Supporto
(Requisiti: 40 STM) (Costo: passiva)
Descrizione: Infondendo il proprio elemento nell'arma, il ninja la carica di un nuovo potere, rendendola più affilata, leggera o resistente, in base all'elemento utilizzato.
Effetti: Se una Tecnica di Attacco colpisce con successo, infligge 1 Punto Ferita addizionale (relativo all'elemento primario o secondario del Personaggio: Urto se Terra, Ustione se Fuoco/Fulmine, Taglio se Vento, Difficoltà Respiratorie se Acqua) per ogni due Danni Diretti inflitti al bersaglio. Se una Tecnica di Difesa difende con successo da una Tecnica Ravvicinata, infligge 1 Punto Ferita all'attaccante, relativo all'elemento primario o secondario, ogni due punti di divario tra Difesa e Attacco.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DeepSkyBlue][b]Infusione Elementale[/b] - Taijutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: passiva)
[u]Descrizione[/u]: Infondendo il proprio elemento nell'arma, il ninja la carica di un nuovo potere, rendendola più affilata, leggera o resistente, in base all'elemento utilizzato.
[u]Effetti[/u]: Se una Tecnica di Attacco colpisce con successo, infligge 1 Punto Ferita addizionale (relativo all'elemento primario o secondario del Personaggio: Urto se [color2=brown][b]Terra[/b][/color2], Ustione se [color2=red][b]Fuoco[/b][/color2]/[color2=#CFCA2D][b]Fulmine[/b][/color2], Taglio se [color2=grey][b]Vento[/b][/color2], Difficoltà Respiratorie se [color2=#4080FF][b]Acqua[/b][/color2]) per ogni due Danni Diretti inflitti al bersaglio. Se una Tecnica di Difesa difende con successo da una Tecnica Ravvicinata, infligge 1 Punto Ferita all'attaccante, relativo all'elemento primario o secondario, ogni due punti di divario tra Difesa e Attacco.[/color]


Colpo del Drago Elementale - Taijutsu di Supporto
(Requisiti: 40 STM) (Costo: 1 STM)
Descrizione: L'elemento infuso nell'arma riesce a modificare la natura della tecnica aumentandone anche la Distanza.
Effetti: Attivazione, utilizzabile assieme ad una Taijutsu di Attacco che fa uso della Spada; questa diventa una Elementale a Distanza dell'elemento primario o secondario del Personaggio, per 1/2/3/4 volte (dichiarate al momento dell'utilizzo).

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DeepSkyBlue][b]Colpo del Drago Elementale[/b] - Taijutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: 1 STM)
[u]Descrizione[/u]: L'elemento infuso nell'arma riesce a modificare la natura della tecnica aumentandone anche la Distanza.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile assieme ad una Taijutsu di Attacco che fa uso della Spada; questa diventa una Elementale a Distanza dell'elemento primario o secondario del Personaggio, per [color2=DeepSkyBlue]1[/color2]/[color2=DarkOrange]2[/color2]/[color2=Red]3[/color2]/[color2=Silver]4[/color2] volte (dichiarate al momento dell'utilizzo).[/color]


Rango Chunin

Himitsu no Ryu - Combo Alta
(Requisiti: 40 STM) (Costo: 1 STM)
Descrizione: Drago Nascosto. La tecnica marziale del ninja supera i suoi limiti, compiendo attacchi di ampia portata - ma di difficile esecuzione.
Effetti: Attivazione, utilizzabile insieme ad una Taijutsu che fa uso della Spada di Stile. La Taijutsu associata a questa Combo diventa a Vasto Raggio. Massimo 2/3/4 volte per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DarkOrange][b]Himitsu no Ryu[/b] - Combo Alta
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: 1 STM)
[u]Descrizione[/u]: Drago Nascosto. La tecnica marziale del ninja supera i suoi limiti, compiendo attacchi di ampia portata - ma di difficile esecuzione.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile insieme ad una Taijutsu che fa uso della Spada di Stile. La Taijutsu associata a questa Combo diventa a Vasto Raggio. Massimo [color2=DarkOrange]2[/color2]/[color2=Red]3[/color2]/[color2=Silver]4[/color2] volte per combattimento.[/color]


Rango Jonin

Ryuseiken - Taijutsu di Difesa
(Requisiti: 40 STM)(Costo: 2 STM)
Descrizione: Colpo del Drago Azzurro. Un colpo chakrato ascendente, capace di spazzare via alcuni tipi di offensive nemiche.
Effetti: Il Personaggio evita una Elementale a Distanza o una Taijutsu Alta. Massimo 1 volta per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=Red][b]Ryuseiken[/b] - Taijutsu di Difesa
([i]Requisiti[/i]: 40 STM)([i]Costo[/i]: 2 STM)
[u]Descrizione[/u]: Colpo del Drago Azzurro. Un colpo chakrato ascendente, capace di spazzare via alcuni tipi di offensive nemiche.
[u]Effetti[/u]: Il Personaggio evita una Elementale a Distanza o una Taijutsu Alta. Massimo 1 volta per combattimento.[/color]


Himitsu no Dairyu - Taijutsu di Supporto
(Requisiti: 40 STM) (Costo: 1 STM)
Descrizione: Drago Risvegliato. Una tecnica del ninja, caricata di forza elementale, sconquassa tutto il campo di battaglia.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in Fase di Attacco assieme ad una Tecnica che fa uso della Spada. Se la Tecnica viene trasformata in Elementale, diventa a Vastissimo Raggio. Massimo 1/2 volte per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=Red][b]Himitsu no Dairyu[/b] - Taijutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: 1 STM)
[u]Descrizione[/u]: Drago Risvegliato. Una tecnica del ninja, caricata di forza elementale, sconquassa tutto il campo di battaglia.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile in Fase di Attacco assieme ad una Tecnica che fa uso della Spada. Se la Tecnica viene trasformata in Elementale, diventa a Vastissimo Raggio. Massimo [color2=Red]1[/color2]/[color2=Silver]2[/color2] volte per combattimento.[/color]


Stile Segreto della Furia

??? - Gratuita
(Bonus: +10 ATK/DEF)(Taglia: Enorme)
Descrizione: ???
Effetti: Infligge Punti Ferita da Taglio. Le Tecniche che fanno uso di quest'arma infliggono 1 Danno Indiretto Aggiuntivo. All'inizio del combattimento, il possessore sceglie ATK o DEF. Se sceglie DEF, dopo ogni prima difesa del turno che fa uso di quest'arma, le tecniche che fanno uso di quest'arma infliggono 1 Danno Indiretto aggiuntivo; questo effetto non si cumula più di tre volte. Se sceglie ATK, dopo ogni primo attacco del turno che fa uso di quest'arma, le tecniche che fanno uso di quest'arma infliggono 1 Danno Indiretto aggiuntivo; questo effetto non si cumula più di tre volte.
[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[b]???[/b] - Gratuita
([i]Bonus[/i]: +10 ATK/DEF)([i]Taglia[/i]: Enorme)
[u]Descrizione[/u]: ???
[u]Effetti[/u]: Infligge Punti Ferita da Taglio. Le Tecniche che fanno uso di quest'arma infliggono 1 Danno Indiretto Aggiuntivo. All'inizio del combattimento, il possessore sceglie ATK o DEF. Se sceglie DEF, dopo ogni prima difesa del turno che fa uso di quest'arma, le tecniche che fanno uso di quest'arma infliggono 1 Danno Indiretto aggiuntivo; questo effetto non si cumula più di tre volte. Se sceglie ATK, dopo ogni primo attacco del turno che fa uso di quest'arma, le tecniche che fanno uso di quest'arma infliggono 1 Danno Indiretto aggiuntivo; questo effetto non si cumula più di tre volte.

Tecniche della Furia
[+] Spoiler
Rango Genin

Perno - Taijutsu di Supporto
(Requisiti: 40 STM) (Costo: 2 STM)
Descrizione: L'utilizzatore pianta la spada nel terreno e facendo perno su di essa ottiene uno slancio tale da poter contrattaccare facilmente qualsiasi genere di attacco.
Effetti: Attivazione, utilizzabile insieme ad una Taijutsu di Attacco usata per contrattaccare. La Taijutsu ottiene un bonus di +2/3/4/5 CATK. Massimo 1/1/2/2 volta per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DeepSkyBlue][b]Perno[/b] - Taijutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: 2 STM)
[u]Descrizione[/u]: L'utilizzatore pianta la spada nel terreno e facendo perno su di essa ottiene uno slancio tale da poter contrattaccare facilmente qualsiasi genere di attacco.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile insieme ad una Taijutsu di Attacco usata per contrattaccare. La Taijutsu ottiene un bonus di +[color2=DeepSkyBlue]2[/color2]/[color2=DarkOrange]3[/color2]/[color2=Red]4[/color2]/[color2=Silver]5[/color2] CATK. Massimo [color2=DeepSkyBlue]1[/color2]/[color2=DarkOrange]1[/color2]/[color2=Red]2[/color2]/[color2=Silver]2[/color2] volta per combattimento.[/color]


Rango Chunin

Violenza - Combo Difensiva
(Requisiti: 40 STM) (Costo: 1 STM)
Descrizione: L'utilizzatore forza la mano, agendo contro un avversario che lo attacca da vicino.
Effetti: Attivazione, utilizzabile insieme ad una Taijutsu che fa uso della Spada di Stile. Nel turno in corso il Personaggio può contrattaccare una Taijutsu Bassa/Media/Alta con una qualsiasi tipologia di Taijutsu. Massimo 1/2/3 volte per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DarkOrange][b]Violenza[/b] - Combo Difensiva
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: 1 STM)
[u]Descrizione[/u]: L'utilizzatore forza la mano, agendo contro un avversario che lo attacca da vicino.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile insieme ad una Taijutsu che fa uso della Spada di Stile. Nel turno in corso il Personaggio può contrattaccare una Taijutsu Bassa/Media/Alta con una qualsiasi tipologia di Taijutsu. Massimo [color2=DarkOrange]1[/color2]/[color2=Red]2[/color2]/[color2=Silver]3[/color2] volte per combattimento.[/color]


Rango Jonin

Brutalità - Combo Difensiva
(Requisiti: 40 STM) (Costo: 1 STM)
Descrizione: Il portatore della Spada non teme le arti magiche, chi si fa troppo vicino verrà tagliato...
Effetti: Attivazione, utilizzabile insieme ad una Taijutsu che fa uso della Spada di Stile. Nel turno in corso il Personaggio può contrattaccare una Ninjutsu Ravvicinata con una qualsiasi tipologia di Taijutsu subendo una penalità di -5 ATK. Massimo 1/2 volte per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=Red][b]Brutalità[/b] - Combo Difensiva
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: 1 STM)
[u]Descrizione[/u]: Il portatore della Spada non teme le arti magiche, chi si fa troppo vicino verrà tagliato...
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile insieme ad una Taijutsu che fa uso della Spada di Stile. Nel turno in corso il Personaggio può contrattaccare una Ninjutsu Ravvicinata con una qualsiasi tipologia di Taijutsu subendo una penalità di -5 ATK. Massimo [color2=Red]1[/color2]/[color2=Silver]2[/color2] volte per combattimento.[/color]


Spietatezza - Combo Difensiva
(Requisiti: 40 STM) (Costo: 1 STM)
Descrizione: I manipolatori elementali... è meglio che stiano lontani...
Effetti: Attivazione, utilizzabile insieme ad una Taijutsu che fa uso della Spada di Stile. Nel turno in corso il Personaggio può contrattaccare una Elementale Ravvicinata con una qualsiasi tipologia di Taijutsu subendo una penalità di -5 ATK. Massimo 1/2 volta per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=Red][b]Spietatezza[/b] - Combo Difensiva
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: 1 STM)
[u]Descrizione[/u]: I manipolatori elementali... è meglio che stiano lontani...
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile insieme ad una Taijutsu che fa uso della Spada di Stile. Nel turno in corso il Personaggio può contrattaccare una Elementale Ravvicinata con una qualsiasi tipologia di Taijutsu subendo una penalità di -5 ATK. Massimo [color2=Red]1[/color2]/[color2=Silver]2[/color2] volta per combattimento.[/color]


Intimidazione - Taijutsu di Difesa
(Requisiti: 40 STM)(Costo: 2 STM)
Descrizione: Alcuni tipi di avversari, non abituati allo stile violento e brutale del ninja, potrebbero non riuscire a portare a termine i loro attacchi, a causa della sua ferocia.
Effetti: Il Personaggio evita una Ninjutsu di attacco o una Elementale di attacco. Massimo 1 volta per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=Red][b]Intimidazione[/b] - Taijutsu di Difesa
([i]Requisiti[/i]: 40 STM)([i]Costo[/i]: 2 STM)
[u]Descrizione[/u]: Alcuni tipi di avversari, non abituati allo stile violento e brutale del ninja, potrebbero non riuscire a portare a termine i loro attacchi, a causa della sua ferocia.
[u]Effetti[/u]: Il Personaggio evita una Ninjutsu di attacco o una Elementale di attacco. Massimo 1 volta per combattimento.[/color]


Stile Segreto del Vampiro del Chakra

??? (Ravvicinata/Distanza, Non Metallica) - Gratuita
(Bonus: +10 ATK/DEF)(Taglia: Enorme)
Descrizione: ???
Effetti: Infligge Punti Ferita da Urto. Ogni volta che quest'arma viene utilizzata in una Tecnica per difendere da una Tecnica che fa uso di chakra, l'attaccante subisce, nella sua prossima Fase di Preparazione e Mantenimento, 2 Danni Indiretti e il personaggio ottiene un pari aumento della sua STM di Combattimento.
Ogni volta che quest'arma viene utilizzata in una Tecnica di attacco e viene contrastata da una Tecnica che fa uso di chakra, il difensore subisce, nella sua prossima Fase di Preparazione e Mantenimento, 2 Danni Indiretti e il personaggio ottiene, nella sua prossima Fase di Preparazione e Mantenimento, un pari aumento della sua STM di Combattimento.
[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[b]???[/b] (Ravvicinata/Distanza, Non Metallica) - Gratuita
([i]Bonus[/i]: +10 ATK/DEF)([i]Taglia[/i]: Enorme)
[u]Descrizione[/u]: ???
[u]Effetti[/u]: Infligge Punti Ferita da Urto. Ogni volta che quest'arma viene utilizzata in una Tecnica per difendere da una Tecnica che fa uso di chakra, l'attaccante subisce, nella sua prossima Fase di Preparazione e Mantenimento, 2 Danni Indiretti e il personaggio ottiene un pari aumento della sua STM di Combattimento.
Ogni volta che quest'arma viene utilizzata in una Tecnica di attacco e viene contrastata da una Tecnica che fa uso di chakra, il difensore subisce, nella sua prossima Fase di Preparazione e Mantenimento, 2 Danni Indiretti e il personaggio ottiene, nella sua prossima Fase di Preparazione e Mantenimento, un pari aumento della sua STM di Combattimento.

Tecniche del Vampiro del Chakra
[+] Spoiler
Rango Genin

Togliere le Bende - Taijutsu di Supporto
(Requisiti: nessuno) (Costo: nessuno)
Descrizione: Il ninja scopre la propria arma dalle bende che la ricoprivano. L'arma rivela così il suo potenziale...
Effetti: Attivazione, utilizzabile insieme ad una Tecnica con Arma che faccia uso della Spada. La Spada infligge Punti Ferita da Taglio e il Personaggio, alla sua prossima Fase di Preparazione e Mantenimento, ottiene un aumento della sua STM di combattimento di 1 punto per ogni Danno Diretto che ha inflitto al bersaglio, fino a un massimo di 5 punti STM per turno. Non si può assorbire Stamina da avversari che sono stati già sconfitti nel corso del combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DeepSkyBlue][b]Togliere le Bende[/b] - Taijutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: nessuno)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja scopre la propria arma dalle bende che la ricoprivano. L'arma rivela così il suo potenziale...
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile insieme ad una Tecnica con Arma che faccia uso della Spada. La Spada infligge Punti Ferita da Taglio e il Personaggio, alla sua prossima Fase di Preparazione e Mantenimento, ottiene un aumento della sua STM di combattimento di 1 punto per ogni Danno Diretto che ha inflitto al bersaglio, fino a un massimo di 5 punti STM per turno. Non si può assorbire Stamina da avversari che sono stati già sconfitti nel corso del combattimento.[/color]


Rango Chunin

Colpo di Manico - Combo Media
(Requisiti: 40 STM) (Costo: 1 STM)
Descrizione: Dopo un primo fendente il ninja avanza rapidamente e colpisce l'avversario con il pomo della spada, facendo leva sullo sterno e scagliando via l'avversario impotente.
Effetti: Attivazione, utilizzabile insieme ad una Taijutsu che fa uso della Spada di Stile. Per ogni Pf Urto subito dal bersaglio a causa della Tecnica Associata, egli subirà anche pari Pf Taglio. Per Ogni Pf Taglio subito dal bersaglio a causa della Tecnica Associata, egli subirà anche pari Pf Urto. Massimo 2/3/3 volte per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DarkOrange][b]Colpo di Manico[/b] - Combo Media
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: 1 STM)
[u]Descrizione[/u]: Dopo un primo fendente il ninja avanza rapidamente e colpisce l'avversario con il pomo della spada, facendo leva sullo sterno e scagliando via l'avversario impotente.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile insieme ad una Taijutsu che fa uso della Spada di Stile. Per ogni Pf Urto subito dal bersaglio a causa della Tecnica Associata, egli subirà anche pari Pf Taglio. Per Ogni Pf Taglio subito dal bersaglio a causa della Tecnica Associata, egli subirà anche pari Pf Urto. Massimo [color2=DarkOrange]2[/color2]/[color2=Red]3[/color2]/[color2=Silver]3[/color2] volte per combattimento.[/color]


Suggere il Chakra - Combo Difensiva
(Requisiti: 40 STM) (Costo: 1 STM)
Descrizione: L'arma del ninja assorbe il chakra usato dagli avversari... e ne trasferisce l'essenza vitale allo Spadaccino.
Effetti: Attivazione, utilizzabile insieme ad una Taijutsu che fa uso della Spada di Stile. Se la Tecnica contrasta una Tecnica Ravvicinata che ha un Costo in CHK, le tecniche dell'attaccante che fanno uso di CHK avranno un incremento del costo e del mantenimento di 5/10/10 CHK, non riducibili, fino alla fine del combattimento. Questo effetto non è cumulabile. Massimo 1/2/3 volta per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DarkOrange][b]Suggere il Chakra[/b] - Combo Difensiva
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: 1 STM)
[u]Descrizione[/u]: L'arma del ninja assorbe il chakra usato dagli avversari... e ne trasferisce l'essenza vitale allo Spadaccino.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile insieme ad una Taijutsu che fa uso della Spada di Stile. Se la Tecnica contrasta una Tecnica Ravvicinata che ha un Costo in CHK, le tecniche dell'attaccante che fanno uso di CHK avranno un incremento del costo e del mantenimento di [color2=DarkOrange]5[/color2]/[color2=Red]10[/color2]/[color2=Silver]10[/color2] CHK, non riducibili, fino alla fine del combattimento. Questo effetto non è cumulabile. Massimo [color2=DarkOrange]1[/color2]/[color2=Red]2[/color2]/[color2=Silver]3[/color2] volta per combattimento.[/color]


Rango Jonin

Vampiro di Chakra - Taijutsu di Difesa
(Requisiti: 40 STM)(Costo: 2 STM)
Descrizione: L'arma "beve" il chakra di una tecnica avversaria, annullandone completamente l'efficacia.
Effetti: Il Personaggio evita una Tecnica ad Immissione di Chakra. Massimo 1 volta per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=Red][b]Vampiro di Chakra[/b] - Taijutsu di Difesa
([i]Requisiti[/i]: 40 STM)([i]Costo[/i]: 2 STM)
[u]Descrizione[/u]: L'arma "beve" il chakra di una tecnica avversaria, annullandone completamente l'efficacia.
[u]Effetti[/u]: Il Personaggio evita una Tecnica ad Immissione di Chakra. Massimo 1 volta per combattimento.[/color]


Stile Segreto della Trascendenza dello Spirito

??? (Ravvicinata/Distanza, Non Metallica) - Gratuita
(Bonus: +5 ATK/DEF)(Taglia: Enorme)
Descrizione: ???
Effetti: Infligge Punti Ferita da Urto. Il Personaggio può apprendere Taijutsu e Genjutsu anche se non soddisfa i Requisiti in STM o CHK. Inoltre, lancia Genjutsu di controllo e di Reistenza come se avesse la specializzazione. Le Tecniche di Supporto e le Tecniche di Resistenza usate dal Personaggio hanno una riduzione del Costo pari a 10 CHK. Ogni Tecnica che non sia ad Immissione che fa uso di quest'arma ottiene un bonus di 5 al suo valore finale.
[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[b]???[/b] (Ravvicinata/Distanza, Non Metallica) - Gratuita
([i]Bonus[/i]: +5 ATK/DEF)([i]Taglia[/i]: Enorme)
[u]Descrizione[/u]: ???
[u]Effetti[/u]: Infligge Punti Ferita da Urto. Il Personaggio può apprendere Taijutsu e Genjutsu anche se non soddisfa i Requisiti in STM o CHK. Inoltre, lancia Genjutsu di controllo e di Reistenza come se avesse la specializzazione. Le Tecniche di Supporto e le Tecniche di Resistenza usate dal Personaggio hanno una riduzione del Costo pari a 10 CHK. Ogni Tecnica che non sia ad Immissione che fa uso di quest'arma ottiene un bonus di 5 al suo valore finale.

Tecniche della Trascendenza dello Spirito
[+] Spoiler
Rango Genin

Onmyō Hasshi - Taijutsu Media con Arma
(Requisiti: nessuno) (Costo: Immissione di chakra)
(Bonus: Arma +1 ATK per ogni punto di CHK speso)
Descrizione: Scambio di Yin Yang. Il ninja può fendere a distanza, facendo scorrere la propria forza spirituale nell'arma.
Effetti: Utilizzabile solo con l'Arma di Stile. Infligge Danni Diretti e Punti Ferita Mentali. Se colpisce con successo, ogni Tecnica dell'avversario che abbia un Costo in CHK avrà un aumento del Costo e del Mantenimento di 5/5/10/10 CHK, non riducibili; il malus non è cumulabile e dura fino alla fine del combattimento. A partire dal Rango Jonin, il Personaggio può scegliere se questa Tecnica sarà Bassa, Media o Alta ad ogni utilizzo.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DeepSkyBlue][b]Onmyō Hasshi[/b] - Taijutsu Media con Arma
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra)
([i]Bonus[/i]: Arma +1 ATK per ogni punto di CHK speso)
[u]Descrizione[/u]: Scambio di Yin Yang. Il ninja può fendere a distanza, facendo scorrere la propria forza spirituale nell'arma.
[u]Effetti[/u]: Utilizzabile solo con l'Arma di Stile. Infligge Danni Diretti e Punti Ferita Mentali. Se colpisce con successo, ogni Tecnica dell'avversario che abbia un Costo in CHK avrà un aumento del Costo e del Mantenimento di [color2=DeepSkyBlue]5[/color2]/[color2=DarkOrange]5[/color2]/[color2=Red]10[/color2]/[color2=Silver]10[/color2] CHK, non riducibili; il malus non è cumulabile e dura fino alla fine del combattimento. A partire dal Rango Jonin, il Personaggio può scegliere se questa Tecnica sarà Bassa, Media o Alta ad ogni utilizzo.[/color]


Onmyō Kōsa - Taijutsu di Difesa con Arma
(Requisiti: nessuno) (Costo: 30 CHK)
(Bonus: +35 DEF +Arma)
Descrizione: Incrocio di Yin Yang. Il ninja infonde il proprio chakra nelle rune della sua arma, generando un campo spirituale che lo protegge.
Effetti: Utilizzabile solo con l'Arma di Stile. Se contrasta una Tecnica che ha un Costo in CHK, infligge all'attaccante 2/3/4/5 punti Ferita Mentali.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DeepSkyBlue][b]Onmyō Kōsa[/b] - Taijutsu di Difesa con Arma
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: 30 CHK)
([i]Bonus[/i]: +35 DEF +Arma)
[u]Descrizione[/u]: Incrocio di Yin Yang. Il ninja infonde il proprio chakra nelle rune della sua arma, generando un campo spirituale che lo protegge.
[u]Effetti[/u]: Utilizzabile solo con l'Arma di Stile. Se contrasta una Tecnica che ha un Costo in CHK, infligge all'attaccante [color2=DeepSkyBlue]2[/color2]/[color2=DarkOrange]3[/color2]/[color2=Red]4[/color2]/[color2=Silver]5[/color2] punti Ferita Mentali.[/color]


Rango Chunin

Homura Saimin: Chikara - Taijutsu di Supporto
(Requisiti: statistica CHK predominante) (Costo: 1 STM)
Descrizione: Ipnosi Spirituale: Forza. Proiettando il proprio spirito, il ninja può influenzare la mente delle vittime colpite dai suoi attacchi.
Effetti: Attivazione, utilizzabile insieme ad una Tecnica con Arma che faccia uso della Spada. Il ninja sceglie una Genjutsu che conosce e la utilizza come Attivazione e senza pagarne il Costo. Se la Tecnica base colpisce con successo è invece la Genjutsu a colpire con successo al suo posto: infligge Punti Ferita Mentali e il Residuo è pari ai Danni Diretti che sarebbero stati inferti dalla Tecnica base. Se la Tecnica non colpisce con successo, l'avversario può ignorare completamente la Genjutsu, come se non fosse stata nemmeno utilizzata. Massimo 3/4/5 volte per combattimento. Se il Requisito non viene soddisfatto, si può comunque usare questa Tecnica, ma massimo 1/2/3 volte per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DarkOrange][b]Homura Saimin: Chikara[/b] - Taijutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: statistica CHK predominante) ([i]Costo[/i]: 1 STM)
[u]Descrizione[/u]: Ipnosi Spirituale: Forza. Proiettando il proprio spirito, il ninja può influenzare la mente delle vittime colpite dai suoi attacchi.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile insieme ad una Tecnica con Arma che faccia uso della Spada. Il ninja sceglie una Genjutsu che conosce e la utilizza come Attivazione e senza pagarne il Costo. Se la Tecnica base colpisce con successo è invece la Genjutsu a colpire con successo al suo posto: infligge Punti Ferita Mentali e il Residuo è pari ai Danni Diretti che sarebbero stati inferti dalla Tecnica base. Se la Tecnica non colpisce con successo, l'avversario può ignorare completamente la Genjutsu, come se non fosse stata nemmeno utilizzata. Massimo [color2=DarkOrange]3[/color2]/[color2=Red]4[/color2]/[color2=Silver]5[/color2] volte per combattimento. Se il Requisito non viene soddisfatto, si può comunque usare questa Tecnica, ma massimo [color2=DarkOrange]1[/color2]/[color2=Red]2[/color2]/[color2=Silver]3[/color2] volte per combattimento.[/color]


Homura Saimin: Yoroi - Taijutsu di Supporto
(Requisiti: statistica CHK predominante) (Costo: 1 STM)
Descrizione: Ipnosi Spirituale: Armatura. Circondandosi di energia, il ninja influenza la mente degli attaccanti.
Effetti: Attivazione, utilizzabile insieme ad una Tecnica di Difesa con Arma che faccia uso della Spada. Il ninja sceglie una Genjutsu che conosce e la utilizza come Attivazione e senza pagarne il Costo. Se la Tecnica base difende con successo, si ignorano i suoi eventuali Effetti secondari e l'attaccante viene colpito dalla Genjutsu (che non infligge Punti Ferita), con un Residuo pari alla differenza fra l'attacco e la difesa. Se la Tecnica non difende con successo, l'avversario può ignorare completamente la Genjutsu, come se non fosse stata nemmeno utilizzata. Massimo 3/4/5 volte per combattimento. Se il Requisito non viene soddisfatto, si può comunque usare questa Tecnica, ma massimo 1/2/3 volte per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DarkOrange][b]Homura Saimin: Yoroi[/b] - Taijutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: statistica CHK predominante) ([i]Costo[/i]: 1 STM)
[u]Descrizione[/u]: Ipnosi Spirituale: Armatura. Circondandosi di energia, il ninja influenza la mente degli attaccanti.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile insieme ad una Tecnica di Difesa con Arma che faccia uso della Spada. Il ninja sceglie una Genjutsu che conosce e la utilizza come Attivazione e senza pagarne il Costo. Se la Tecnica base difende con successo, si ignorano i suoi eventuali Effetti secondari e l'attaccante viene colpito dalla Genjutsu (che non infligge Punti Ferita), con un Residuo pari alla differenza fra l'attacco e la difesa. Se la Tecnica non difende con successo, l'avversario può ignorare completamente la Genjutsu, come se non fosse stata nemmeno utilizzata. Massimo [color2=DarkOrange]3[/color2]/[color2=Red]4[/color2]/[color2=Silver]5[/color2] volte per combattimento. Se il Requisito non viene soddisfatto, si può comunque usare questa Tecnica, ma massimo [color2=DarkOrange]1[/color2]/[color2=Red]2[/color2]/[color2=Silver]3[/color2] volte per combattimento.[/color]


Rango Jonin

Implosione dello Spirito - Taijutsu di Difesa
(Requisiti: 40 STM)(Costo: 2 STM)
Descrizione: Il ninja richiama dentro di sé i danni subiti dal proprio corpo. Accettando il dolore, il ninja riesce a sopprimerlo grazie alla forza del suo spirito.
Effetti: Il Personaggio evita una Taijutsu Alta o una Taijutsu Bassa. Massimo 1 volta per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=Red][b]Implosione dello Spirito[/b] - Taijutsu di Difesa
([i]Requisiti[/i]: 40 STM)([i]Costo[/i]: 2 STM)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja richiama dentro di sé i danni subiti dal proprio corpo. Accettando il dolore, il ninja riesce a sopprimerlo grazie alla forza del suo spirito.
[u]Effetti[/u]: Il Personaggio evita una Taijutsu Alta o una Taijutsu Bassa. Massimo 1 volta per combattimento.[/color]


Stile Segreto della Fiamma Ardente

??? (Ravvicinata/Distanza, Non Metallica) - Gratuita
(Bonus: +10 ATK/DEF)(Taglia: Enorme)
Descrizione: ???
Effetti: Infligge Punti Ferita da Urto. Il Personaggio può utilizzare un Esplosivo come Attivazione, insieme ad una Tecnica di Attacco che fa uso di quest'arma. A prescindere dall'esito della Tecnica base, il bersaglio dell'Esplosivo ne subisce gli Effetti; lo Strumento viene così consumato, come di consueto.
[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[b]???[/b] (Ravvicinata/Distanza, Non Metallica) - Gratuita
([i]Bonus[/i]: +10 ATK/DEF)([i]Taglia[/i]: Enorme)
[u]Descrizione[/u]: ???
[u]Effetti[/u]: Infligge Punti Ferita da Urto. Il Personaggio può utilizzare un Esplosivo come [b]Attivazione[/b], insieme ad una Tecnica di Attacco che fa uso di quest'arma. A prescindere dall'esito della Tecnica base, il bersaglio dell'Esplosivo ne subisce gli Effetti; lo Strumento viene così consumato, come di consueto.

Tecniche della Fiamma Ardente
[+] Spoiler
Rango Genin

Bomba Fantasma - Taijutsu di Supporto
(Requisiti: 40 CHK) (Costo: 1 STM)
Descrizione: Il ninja può far esplodere un esplosivo più volte, grazie allo speciale potere della sua arma.
Condizione: Il personaggio deve aver usato o stare per usare una Tecnica che faccia uso della Spada di Stile nel turno in corso.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in Fase di Attacco. Se il personaggio usa un 'Esplosivo, questo non viene consumato dall'utilizzo. Massimo 1 volta per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DeepSkyBlue][b]Bomba Fantasma[/b] - Taijutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: 40 CHK) ([i]Costo[/i]: 1 STM)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja può far esplodere un esplosivo più volte, grazie allo speciale potere della sua arma.
[u]Condizione[/u]: Il personaggio deve aver usato o stare per usare una Tecnica che faccia uso della Spada di Stile nel turno in corso.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile in Fase di Attacco. Se il personaggio usa un 'Esplosivo, questo non viene consumato dall'utilizzo. Massimo 1 volta per combattimento.[/color]


Bombarolo Professionista - Taijutsu di Supporto
(Requisiti: 40 CHK) (Costo: Passiva)
Descrizione: L'abilità del ninja nelle demolizioni è sorprendente, ed è capace di usarne un numero maggiore rispetto a quello di altri shinobi e kunoichi.
Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Preparazione e Mantenimento, se non si è ancora usato un Esplosivo. Fino alla fine del combattimento, al posto della normale limitazione al numero massivo di Esplosivi utilizzabili durante il combattimento, si utilizza quanto segue: massimo 3/3/4/4 Esplosivi Genin a combattimento; massimo 3/3/4 Esplosivi Chunin a combattimento; massimo 3/3 Esplosivi Jonin a combattimento; massimo 3 Esplosivi Sannin a combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DeepSkyBlue][b]Bombarolo Professionista[/b] - Taijutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: 40 CHK) ([i]Costo[/i]: Passiva)
[u]Descrizione[/u]: L'abilità del ninja nelle demolizioni è sorprendente, ed è capace di usarne un numero maggiore rispetto a quello di altri shinobi e kunoichi.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile durante la Fase di Preparazione e Mantenimento, se non si è ancora usato un Esplosivo. Fino alla fine del combattimento, al posto della normale limitazione al numero massivo di Esplosivi utilizzabili durante il combattimento, si utilizza quanto segue: massimo [color2=DeepSkyBlue]3[/color2]/[color2=DarkOrange]3[/color2]/[color2=Red]4[/color2]/[color2=Silver]4[/color2] Esplosivi Genin a combattimento; massimo [color2=DarkOrange]3[/color2]/[color2=Red]3[/color2]/[color2=Silver]4[/color2] Esplosivi Chunin a combattimento; massimo [color2=Red]3[/color2]/[color2=Silver]3[/color2] Esplosivi Jonin a combattimento; massimo [color2=Silver]3[/color2] Esplosivi Sannin a combattimento.[/color]


Innesco Rapido - Taijutsu di Supporto
(Requisiti: 40 CHK) (Costo: Passiva)
Descrizione: Grazie alla sua esperienza con bombe e congegni, il ninja sa come utilizzare i propri esplosivi risparmiando tempo prezioso.
Effetti: Attivazione, utilizzabile nella Fase di Preparazione e Mantenimento. Durante il turno in corso, se il Personaggio usa un Esplosivo può ignorare la limitazione che gli impone di non usare altri Strumenti. Massimo 2 volta per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DeepSkyBlue][b]Innesco Rapido[/b] - Taijutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: 40 CHK) ([i]Costo[/i]: Passiva)
[u]Descrizione[/u]: Grazie alla sua esperienza con bombe e congegni, il ninja sa come utilizzare i propri esplosivi risparmiando tempo prezioso.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile nella Fase di Preparazione e Mantenimento. Durante il turno in corso, se il Personaggio usa un Esplosivo può ignorare la limitazione che gli impone di non usare altri Strumenti. Massimo 2 volta per combattimento.[/color]


Rango Jonin

Esplosione Purificatrice - Taijutsu di Difesa
(Requisiti: 40 STM)(Costo: 2 STM)
Descrizione: Un'onda d'urto improvvisa spazza via eventuali gas nocivi o vapori che possano intralciare la normale respirazione del ninja.
Effetti: Il Personaggio evita una Tecnica che infligge Status Veleno o Punti Ferita da Difficoltà Respiratorie. Massimo 1 volta per combattimento.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=Red][b]Esplosione Purificatrice[/b] - Taijutsu di Difesa
([i]Requisiti[/i]: 40 STM)([i]Costo[/i]: 2 STM)
[u]Descrizione[/u]: Un'onda d'urto improvvisa spazza via eventuali gas nocivi o vapori che possano intralciare la normale respirazione del ninja.
[u]Effetti[/u]: Il Personaggio evita una Tecnica che infligge Status Veleno o Punti Ferita da Difficoltà Respiratorie. Massimo 1 volta per combattimento.[/color]


Stili di Combattimento
Lo Spadaccino può completare il suo stile di combattimento con una delle seguenti Forme di Scherma, da scegliere quando ottiene la Spada.

Le Sette Forme di Scherma
[+] Spoiler
Shii-Cho - Taijutsu di Supporto
(Requisiti: 40STM) (Costo: 4 STM) (Mantenimento: 2 STM)
Descrizione: Uno Stile basilare; nonostante sia privo di mosse spettacolari o capacità uniche, fa della sua semplicità il suo più grande punto di forza.
Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Preparazione e Mantenimento. Le Tecniche di Difesa con Arma del personaggio riducono di 2/3/4/5 i valori degli effetti delle Tecniche Ravvicinate.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=SlateGray][b]Shii-Cho[/b] - Taijutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: 40STM) ([i]Costo[/i]: 4 STM) ([i]Mantenimento[/i]: 2 STM)
[u]Descrizione[/u]: Uno Stile basilare; nonostante sia privo di mosse spettacolari o capacità uniche, fa della sua semplicità il suo più grande punto di forza.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile durante la Fase di Preparazione e Mantenimento. Le Tecniche di Difesa con Arma del personaggio riducono di [color2=DeepSkyBlue]2[/color2]/[color2=DarkOrange]3[/color2]/[color2=Red]4[/color2]/[color2=Silver]5[/color2] i valori degli effetti delle Tecniche Ravvicinate.[/color]


Makashi - Taijutsu di Supporto
(Requisiti: 40 STM) (Costo: 4 STM) (Mantenimento: 2 STM)
Descrizione: Forma elegante e precisa, basata su attacchi che disorientano l'avversario.
Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Preparazione e Mantenimento. Le Tecniche con Arma del personaggio infliggono 2 danni indiretti aggiuntivi.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=SlateGray][b]Makashi[/b] - Taijutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: 4 STM) ([i]Mantenimento[/i]: 2 STM)
[u]Descrizione[/u]: Forma elegante e precisa, basata su attacchi che disorientano l'avversario.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile durante la Fase di Preparazione e Mantenimento. Le Tecniche con Arma del personaggio infliggono 2 danni indiretti aggiuntivi.[/color]


Soresu - Taijutsu di Supporto
(Requisiti: 40 STM) (Costo: 4 STM) (Mantenimento: 2 STM)
Descrizione: Forma difensiva che usa movimenti minimi per risparmiare energie, attendendo che l'avversario riveli una debolezza per colpirlo in quel preciso momento.
Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Preparazione e Mantenimento. Le Tecniche di Difesa con Arma del personaggio riducono gli effetti delle Tecniche a Distanza/Vasto Raggio/Vastissimo di 1/1/2/2.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=SlateGray][b]Soresu[/b] - Taijutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: 4 STM) ([i]Mantenimento[/i]: 2 STM)
[u]Descrizione[/u]: Forma difensiva che usa movimenti minimi per risparmiare energie, attendendo che l'avversario riveli una debolezza per colpirlo in quel preciso momento.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile durante la Fase di Preparazione e Mantenimento. Le Tecniche di Difesa con Arma del personaggio riducono gli effetti delle Tecniche a Distanza/Vasto Raggio/Vastissimo di [color2=DeepSkyBlue]1[/color2]/[color2=DarkOrange]1[/color2]/[color2=Red]2[/color2]/[color2=Silver]2[/color2].[/color]


Ataru - Taijutsu di Supporto
(Requisiti: 40 STM) (Costo: 4 STM) (Mantenimento: 2 STM)
Descrizione: Forma offensiva che fa ricorso a poderosi e veloci fendenti, movimenti precisi e mirabolanti acrobazie.
Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Preparazione e Mantenimento. Ogni volta che il bersaglio difende con successo, nel prossimo turno le Tecniche Ravvicinate con Arma del Personaggio ottengono in aggiunta un bonus cumulativo di +2 ATK contro quel bersaglio; il bonus aggiuntivo non può superare il valore di +4 ATK e dura finché il Personaggio non colpisce il bersaglio.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=SlateGray][b]Ataru[/b] - Taijutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: 4 STM) ([i]Mantenimento[/i]: 2 STM)
[u]Descrizione[/u]: Forma offensiva che fa ricorso a poderosi e veloci fendenti, movimenti precisi e mirabolanti acrobazie.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile durante la Fase di Preparazione e Mantenimento. Ogni volta che il bersaglio difende con successo, nel prossimo turno le Tecniche Ravvicinate con Arma del Personaggio ottengono in aggiunta un bonus cumulativo di +2 ATK contro quel bersaglio; il bonus aggiuntivo non può superare il valore di +4 ATK e dura finché il Personaggio non colpisce il bersaglio.[/color]


Djem-so - Taijutsu di Supporto
(Requisiti: 40 STM) (Costo: 4 STM) (Mantenimento: 2 STM)
Descrizione: Forma difensiva che si basa su diverse parate e blocchi seguiti da contrattacchi con una serie di colpi poderosi.
Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Preparazione e Mantenimento. Finché questa Tecnica è attiva, ogni volta che il Personaggio difende con successo da una Tecnica Ravvicinata, l'attaccante subisce 2 Punti Ferita da Urto.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=SlateGray][b]Djem-so[/b] - Taijutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: 4 STM) ([i]Mantenimento[/i]: 2 STM)
[u]Descrizione[/u]: Forma difensiva che si basa su diverse parate e blocchi seguiti da contrattacchi con una serie di colpi poderosi.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile durante la Fase di Preparazione e Mantenimento. Finché questa Tecnica è attiva, ogni volta che il Personaggio difende con successo da una Tecnica Ravvicinata, l'attaccante subisce 2 Punti Ferita da Urto.[/color]


Niman - Taijutsu di Supporto
(Requisiti: 40 STM) (Costo: nessuno) (Mantenimento: nessuno)
Descrizione: Forma semplice ma imprevedibile, che consiste in un equilibrio fra attacco e difesa.
Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Preparazione e Mantenimento. Le Tecniche con Arma del Personaggio ottengono una riduzione del Costo di 1 STM oppure di 10 CHK. Massimo 1 volta per combattimento.
[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=SlateGray][b]Niman[/b] - Taijutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: nessuno) ([i]Mantenimento[/i]: nessuno)
[u]Descrizione[/u]: Forma semplice ma imprevedibile, che consiste in un equilibrio fra attacco e difesa.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile durante la Fase di Preparazione e Mantenimento. Le Tecniche con Arma del Personaggio ottengono una riduzione del Costo di 1 STM oppure di 10 CHK. Massimo 1 volta per combattimento.[/color]


Juyo - Taijutsu di Supporto
(Requisiti: 40 STM) (Costo: 4 STM) (Mantenimento: 2 STM)
Descrizione: Forma offensiva che lascia molto spazio agli attacchi avversari per poi sorprenderli prontamente con mosse imprevedibili.
Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Preparazione e Mantenimento. Le Tecniche di Attacco con Arma del Personaggio infliggono 2 Punti Ferita relativi all'arma usata.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=SlateGray][b]Juyo[/b] - Taijutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: 4 STM) ([i]Mantenimento[/i]: 2 STM)
[u]Descrizione[/u]: Forma offensiva che lascia molto spazio agli attacchi avversari per poi sorprenderli prontamente con mosse imprevedibili.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile durante la Fase di Preparazione e Mantenimento. Le Tecniche di Attacco con Arma del Personaggio infliggono 2 Punti Ferita relativi all'arma usata.[/color]


Tecniche
[+] Spoiler
Rango Genin

Recupero - Taijutsu di Supporto
(Requisiti: 40 STM) (Costo: 0,5 STM)
Descrizione: La Spada, legata allo Spadaccino da un vincolo misterioso, ritorna sempre nelle sue mani.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in qualsiasi Fase del turno. Se la Spada di Stile del Personaggio si trovava a terra, essa torna automaticamente in mano al suo proprietario senza consumare l'azione. Se la Spada di Stile del Personaggio si trovava a terra ed è stata raccolta da un altro ninja, essa torna automaticamente in mano al suo proprietario senza consumare l'azione e il ninja che l'aveva raccolta subisce 1 Danno Indiretto e 5 Punti Ferita da Taglio.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DeepSkyBlue][b]Recupero[/b] - Taijutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: 40 STM) ([i]Costo[/i]: 0,5 STM)
[u]Descrizione[/u]: La Spada, legata allo Spadaccino da un vincolo misterioso, ritorna sempre nelle sue mani.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile in qualsiasi Fase del turno. Se la Spada di Stile del Personaggio si trovava a terra, essa torna automaticamente in mano al suo proprietario senza consumare l'azione. Se la Spada di Stile del Personaggio si trovava a terra ed è stata raccolta da un altro ninja, essa torna automaticamente in mano al suo proprietario senza consumare l'azione e il ninja che l'aveva raccolta subisce 1 Danno Indiretto e 5 Punti Ferita da Taglio.[/color]


Fendente Verticale - Taijutsu Alta con Arma
(Requisiti: nessuno) (Costo: 3 STM)
(Bonus: +35 ATK + Arma)
Descrizione: L'utilizzatore sferra un colpo semplice quanto letale. E' forse il più conosciuto e comune all'interno del Clan; s'impugna l'arma con entrambe le mani e la si solleva sopra la nuca, dopodiché la si abbassa verticalmente in avanti, imprimendo velocità e potenza con il rapido movimento discendente.
Effetti: Utilizzabile solo con le Spade di Stile. Infligge Danni Diretti e Punti Ferita relativi all'arma utilizzata. 1/1/2/2 volte per combattimento, quando il personaggio lo dichiara, la tecnica diventa Non Contrattaccabile.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DeepSkyBlue][b]Fendente Verticale[/b] - Taijutsu Alta con Arma
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: 3 STM)
([i]Bonus[/i]: +35 ATK + Arma)
[u]Descrizione[/u]: L'utilizzatore sferra un colpo semplice quanto letale. E' forse il più conosciuto e comune all'interno del Clan; s'impugna l'arma con entrambe le mani e la si solleva sopra la nuca, dopodiché la si abbassa verticalmente in avanti, imprimendo velocità e potenza con il rapido movimento discendente.
[u]Effetti[/u]: Utilizzabile solo con le Spade di Stile. Infligge Danni Diretti e Punti Ferita relativi all'arma utilizzata. [color2=DeepSkyBlue]1[/color2]/[color2=DarkOrange]1[/color2]/[color2=Red]2[/color2]/[color2=Silver]2[/color2] volte per combattimento, quando il personaggio lo dichiara, la tecnica diventa Non Contrattaccabile.[/color]


Parata - Taijutsu di Difesa con Arma
(Requisiti: nessuno) (Costo: 3 STM)
(Bonus: +35 DEF + Arma)
Descrizione: L'utilizzatore con un movimento reattivo cerca di parare un attacco avversario utilizzando la parte piatta della lama della Spada.
Effetti: Utilizzabile solo con le Spade di Stile. Se la Tecnica contrastata è Ravvicinata con Arma, l'attaccante subirà un malus di -1/2/3/4 ATK e DEF al valore finale delle sue tecniche nel prossimo turno se utilizza di nuovo la stessa arma.

[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=DeepSkyBlue][b]Parata[/b] - Taijutsu di Difesa con Arma
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: 3 STM)
([i]Bonus[/i]: +35 DEF + Arma)
[u]Descrizione[/u]: L'utilizzatore con un movimento reattivo cerca di parare un attacco avversario utilizzando la parte piatta della lama della Spada.
[u]Effetti[/u]: Utilizzabile solo con le Spade di Stile. Se la Tecnica contrastata è Ravvicinata con Arma, l'attaccante subirà un malus di -[color2=DeepSkyBlue]1[/color2]/[color2=DarkOrange]2[/color2]/[color2=Red]3[/color2]/[color2=Silver]4[/color2] ATK e DEF al valore finale delle sue tecniche nel prossimo turno se utilizza di nuovo la stessa arma.[/color]


Talenti
[+] Spoiler
Guerriero Versatile [0/4] - Livello D (Punti Talento: 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: 1 STM)
Descrizione: La profonda conoscenza degli stili ha permesso allo spadaccino di fondere due stili in un unico stile.
Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Preparazione e Mantenimento. Il personaggio conosce un ulteriore stile di combattimento e può usarlo in contemporanea allo stile principale; Mentre il talento è attivo i due stili hanno i valori degli effetti modificati come da tabella. Ogni livello sostituisce il precedente.
  • Livello D: Gli stili del personaggio hanno effetti dimezzati.
  • Livello C: Lo stile primario del personaggio ha effetto pieno, il, secondario dimezzato.
  • Livello B: Entrambi gli stili del personaggio hanno effetto pieno.
  • Livello A: Lo stile principale del bersaglio ha gli effetti potenziati di 1.
  • Livello S: Entrambi gli stili hanno gli effetti potenziati di 1.
[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[b]Guerriero Versatile[/b] [0/4] - Livello D (Punti Talento: 0)
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: 1 STM)
[u]Descrizione[/u]: La profonda conoscenza degli stili ha permesso allo spadaccino di fondere due stili in un unico stile.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile durante la Fase di Preparazione e Mantenimento. Il personaggio conosce un ulteriore stile di combattimento e può usarlo in contemporanea allo stile principale; Mentre il talento è attivo i due stili hanno i valori degli effetti modificati come da tabella. Ogni livello sostituisce il precedente.
[list][*]Livello D: Gli stili del personaggio hanno effetti dimezzati.
[*]Livello C: Lo stile primario del personaggio ha effetto pieno, il, secondario dimezzato.
[*]Livello B: Entrambi gli stili del personaggio hanno effetto pieno.
[*]Livello A: Lo stile principale del bersaglio ha gli effetti potenziati di 1.
[*]Livello S: Entrambi gli stili hanno gli effetti potenziati di 1.[/list]


Conoscitore degli Stili - Livello D (Punti Talento: 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: passivo)
Descrizione: Gli intensi allenamenti e lo studio dei vari Stili, ha permesso allo spadaccino di poter avvantaggiarsi di uno o dell'altro Stile a seconda delle necessità.
Effetti: Lo spadaccino conosce stili aggiuntivi in base al livello del talento. Il personaggio può comunque usare solo uno stile per volta. Ogni livello sostituisce il precedente.
  • Livello D: Il personaggio conosce uno stile aggiuntivo.
  • Livello C: Il personaggio conosce due stili aggiuntivi.
  • Livello B: Il personaggio conosce tre stili aggiuntivi.
  • Livello A: Il personaggio conosce quattro stili aggiuntivi.
  • Livello S: Il personaggio conosce cinque stili aggiuntivi.
[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[b]Conoscitore degli Stili[/b] - Livello D (Punti Talento: 0)
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: passivo)
[u]Descrizione[/u]: Gli intensi allenamenti e lo studio dei vari Stili, ha permesso allo spadaccino di poter avvantaggiarsi di uno o dell'altro Stile a seconda delle necessità.
[u]Effetti[/u]: Lo spadaccino conosce stili aggiuntivi in base al livello del talento. Il personaggio può comunque usare solo uno stile per volta. Ogni livello sostituisce il precedente.
[list][*]Livello D: Il personaggio conosce uno stile aggiuntivo.
[*]Livello C: Il personaggio conosce due stili aggiuntivi.
[*]Livello B: Il personaggio conosce tre stili aggiuntivi.
[*]Livello A: Il personaggio conosce quattro stili aggiuntivi.
[*]Livello S: Il personaggio conosce cinque stili aggiuntivi.[/list]
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Torna a Anteprime (uscite)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron