Washington, D.C.

Zona GdR Free dove poter ruolare

Washington, D.C.

Messaggio #0 della Pagina da Geko_M » 02/11/2015, 11:05

Washington, D.C. ex Distretto della Columbia, è la capitale degli Stati Uniti d'America. Il Distretto non fa parte di nessun altro stato degli USA ed è direttamente controllata dal governo federale. Alcuni punti di interesse in quest'area sono:

  • il Lincoln Memorial: è un memoriale costruito in onore del 16° Presidente degli Stati Uniti Abraham Lincoln. Si trova sul National Mall di Washington, D.C. e gli fu dedicato il 30 maggio 1922. L'architetto era Henry Bacon, lo scultore della statua principale è stato Daniel Chester French, mentre il pittore era Jules Guerin.
    Davanti ad esso si trova la Lincoln Memorial Reflecting Pool: è la piscina più grande di Washington! È fiancheggiata da sentieri con alberi che gettano ombra su entrambi i lati lunghi del rettangolo. Si trova direttamente a est del Lincoln Memorial e la sua superficie riflette sia esso sia il monumento a Washington. Quest'ultimo fu completato nel 1884 e fu creato per rendere omaggio al primo Presidente degli Stati Uniti George Washington.

  • il Capitol Building è il punto d'incontro del Congresso degli Stati Uniti, legislatore del governo federale degli USA. Situato a Washington, D.C., si trova in cima a Capitol Hill, all'estremità orientale del National Mall. All'interno della sua Ala Nord si trova il Senato degli Stati Uniti, senza dubbio uno dei più grandi organi deliberativi del mondo! Esso è la camera alta della legislatura bicamerale degli Stati Uniti, e insieme con la Camera dei Rappresentanti compone il Congresso degli Stati Uniti. Ogni stato degli Stati Uniti è rappresentato da due senatori, indipendentemente dalla sua popolazione.

  • la Casa Bianca e il Pentagono.
Ultima modifica di Geko_M il 02/11/2015, 11:05, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Geko_M
We all <3 you!
 
Messaggi: 1555
Iscritto il: 18/08/2014, 10:42

Torna a Washington, D.C.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron