Master: Elena Uchiha
Moderatore: Naruto MOD
Individuazione: Liv. C Utilizzo l'abilità per individuare le costruzioni e per cercare di capire qualcosa di più sul loro stato, nonostante la distanza;
- Empatia: 04 + Utilizzo la capacità per cercare di entrare più in sintonia con i miei compagni;
- Oratoria: 00 + Utilizzo questa capacità in sinergia con la prima;
- Raccogliere informazioni: 02 + Per capire qualcosa in più sulle abilità dei miei compagni;
- Conoscenze ambientali: 01 + Per capire qualcosa in più sul territorio circostante;
Uso di Oratoria: 20+
Per convincere i miei compagni delle capacità decantate da Akira;
Uso di Percezione: 05+
Per un controllo circa eventuali pericoli nella zona
Individuazione: Liv. C Utilizzo l'abilità per individuare meglio il ragazzo e seguirlo con lo sguardo nel caso decidesse di giocarci brutti scherzi;
- Empatia: 04 + Utilizzo la capacità per dimostrare di non avere cattive intenzioni, controllando il mio linguaggio del corpo;
- Oratoria: 00 + Utilizzo la capacità per cercare di convincere il ragazzo a mostrarsi;
- Percezione: 06 + Tengo i sensi all'erta per non rischiare di essere sorpresi da eventuali suoi compagni, qualora ce ne fossero nelle vicinanze e decidessero di attaccare;
Uso di Oratoria: 20+tiro di dado:
Per Cercare di far scendere il ragazzino.
Uso di Conoscenze Locali: 08+tiro di dado:
Per Cercare di acquisire informazioni sul posto in cui ci troviamo.
Uso di Conoscenze Ninja: 00+tiro di dado:
Per Cercare Informazioni sulle capacità, clan, eventuali kekkei genkai di Ishi.
Per cercare di trattare con Harumi.
Uso di Empatia: 00+tiro di dado:
Per Cercare di carpire reazioni da Harumi.
Uso di Medicina: 10+tiro di dado:
Per Cercare di capire se Harumi presenti sintomi tali da far pensare che sia sotto effetto di sostanze psicotrope o di controllo.
Uso di Furtività: 05+tiro di dado:
Per Cercare di Coprire il gesto di avvelenamento, fermo restando che il tutto si svolge in un millesimo di secondo.
Uso di Medicina: 10+tiro di dado:
Per Tarare la dose di veleno da somministrare al bambino perché non muoia subito. Ma che si palesino i sintomi di avvelenamento subito dopo che ci abbia dato la traccia successiva.
Per far concentrare tutti sul discorso invece che sull’azione di avvelenamento e per convincere il ragazzino ad accettare e mangiare la caramella.
Individuazione: Liv. C Utilizzo l'abilità per tenere sotto controllo i movimenti dei miei compagni, soprattutto quelli di Harumi per vedere se riesco a scorgere il ciondolo, più in generale per cercare di capire se qualcuno di loro volesse fare qualcosa di avventato contro il ragazzo indifeso;
- Intimidire: 00 + Cerco di sviare il discorso dal ciondolo e riportare l'attenzione sul ragazzo;
- Empatia: 04 + Provo ad entrare in sintonia con il ragazzo e a cercare di farlo restare calmo, senza destare sospetti, e per portare dalla mia parte i miei compagni;
- Oratoria: 00 + Utilizzo la capacità in sinergia con la precedente, per convincere Hajime e per cercare supporto dai miei compagni per convincerlo a fornirci indicazioni prima di ricevere il premio;
- Raccogliere informazioni: 02 + Cerco di scoprire, grazie all'uso combinato di Empatia ed Oratoria, cosa dobbiamo fare per poter proseguire nella prova;
- Percezione: 06 + Restando all'erta, noto se a qualcuno venisse la bella idea di giocare brutti scherzi usando la forza per convincere il ragazzo.
Uso di Furtività: 05 + tiro di dado:
Per cercare di nascondersi.
Uso di Percezione: 05 + tiro di dado:
Per Cercare di percepire l’arrivo del mago.
Note:
1. Kyo: era un suffisso onorifico, oramai desueto, riservato per personalità eccelse, ancora più formale e devoto del suffisso sama o dono; solitamente riservato alla famiglia imperiale.
2. Ojou-sama: Termine onorifico per una dama di alto rango, simile al più classico Hime-sama (Principessa)
Empatia: 04 +
Percezione: 06 +
Uso di Empatia: 00 + tiro di dado:
///.
Uso di Percezione: 05 + tiro di dado:
///.
Conoscenza Ninja: 00 + tiro di dado:
Per cercare di capire il funzionamento usato in combinazione con l’abilità Particolare.
Abilità coi Sigilli Livello A:
Note: Da come credo sarebbe da mettere in ordine i numeri mettendo in alto il 12 a destra il 9 in baso il 6 ed a sinistra il -9. Vediamo però quale tips avremo
Conoscenze Ninja: 05 + Tento di riconoscere il sigillo o capirne il funzionamento;
Operare congegni: 00 + Tento di capire se c'è una combinazione più utilizzata rispetto alle altre;
L'ultima capacità la utilizzo in sinergia con Individuazione - Liv. C.
Conoscenza Ninja: 00 + tiro di dado:
Per cercare di capire il funzionamento usato in combinazione con l’abilità Particolare.
Abilità coi Sigilli Livello A:
Note: Se ho capito bene il posizionamento dovrebbe essere:
Nello Spazio Grigio a Sinistra va il -9 (12-9=3);
Nello Spazio Grigio a Destra va una Tomoe (3+3=6);
Nello Spazio Grigio in Basso va una Tomoe (3*3=9);
Nello Spazio Grigio in Alto va una Tomoe ma non riesco a trovare il nesso matematico (sono anni che non faccio matematica -.-)
Intimidire: 00 + Per far finire i battibecchi tra i due;
Oratoria: 00 + Per far entrare prima loro in modo da proteggerli alle spalle;
Percezione: 06 + Per accorgermi di eventuali pericoli alle nostre spalle.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti