Scheda di Shinichi Uzumaki

Schede in costruzione della Corporazione

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Scheda di Shinichi Uzumaki

Messaggio #0 della Pagina da Soul_E » 11/09/2016, 19:27

Scheda di Shinichi Uzumaki

Dettagli

Nome: Shinichi Uzumaki
Villaggio d'origine: Oto
Villaggio /Organizzazione attuale: Corporazione
Clan/Stile: Uzumaki

Rango: Studente
Elemento/i: Vento
Specializzazione: Ninjutsu
Abilità Particolari: Abilità nei Sigilli, Controllo del Chakra, Individuazione
Talenti://
Alleato://


Statistiche
ATK:40
DEF:40
CHK:90
STM:40


Distribuzione delle Statistiche
[+] Spoiler
Valore Base (totale: 160)
40 ATK / 40 DEF / 40 CHK / 40 STM

Punti da distribuire (totale: 50)
0 ATK / 0 DEF / 50 CHK / 0 STM

Bonus Equipaggiamento (totale: 0)
0 ATK / 0 DEF / 0 CHK / 0 STM

Statistiche Totali: 210

Malus (totale: -00)
-00 ATK / -00 DEF / -00 CHK / -00 STM



Abilità Particolari

Abilità nei sigilli - Livello D (Punti Abilità: 0)
[+] Spoiler
Abilità nei Sigilli [0/2] - Livello D (Punti Abilità: 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: 1 STM)
Descrizione: Approfittando di un momento di distrazione dell'avversario, il ninja può applicare su di lui un sigillo, una speciale magia di costrizione che inibirà le sue capacità.
Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Difesa o di Attacco. Il Personaggio, o un suo Alleato, crea un Sigillo, scegliendo fra quelli che conosce; può applicarlo su un attaccante quando difende da una sua tecnica oppure quando usa una Tecnica di Attacco (Ravvicinata o a Distanza) sul bersaglio della stessa. Finché un Sigillo è attivo la vittima ne subisce gli effetti (cumulabili fra loro). Ogni Livello di questa Abilità conferisce la conoscenza di un nuovo tipo di Sigillo, e un numero massimo di utilizzi per combattimento.
  • Livello D: Asshuku - Sigillo di Costrizione, il bersaglio perde 4 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno, massimo per 4 turni, non cumulabile con altri utilizzi dello stesso sigillo sul medesimo bersaglio;
  • Livello C: Tensha - Sigillo di Trascrizione, a partire dal Turno seguente all'applicazione, il creatore del Sigillo può eseguire una delle Tecniche (Attacco, Difesa o Controllo), Generali o di Villaggio, possedute dal bersaglio, ma questo effetto distrugge il Sigillo di Trascrizione;
  • Livello B: Asshuku fa perdere 8 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno;
  • Livello A: Genkai - Sigillo del Limite, il bersaglio, durante ogni sua Fase di Preparazione e Mantenimento, perde un utilizzo di un'Abilità Particolare a scelta del Personaggio;
  • Livello S: Asshuku fa perdere 10 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno;


[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=royalblue][b]Abilità nei Sigilli[/b] [0/2] - Livello D (Punti Abilità: 0)
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: 1 STM)
[u]Descrizione[/u]: Approfittando di un momento di distrazione dell'avversario, il ninja può applicare su di lui un sigillo, una speciale magia di costrizione che inibirà le sue capacità.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile durante la Fase di Difesa o di Attacco. Il Personaggio, o un suo Alleato, crea un Sigillo, scegliendo fra quelli che conosce; può applicarlo su un attaccante quando difende da una sua tecnica oppure quando usa una Tecnica di Attacco (Ravvicinata o a Distanza) sul bersaglio della stessa. Finché un Sigillo è attivo la vittima ne subisce gli effetti (cumulabili fra loro). Ogni Livello di questa Abilità conferisce la conoscenza di un nuovo tipo di Sigillo, e un numero massimo di utilizzi per combattimento.
[list][*]Livello D: Asshuku - Sigillo di Costrizione, il bersaglio perde 4 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno, massimo per 4 turni, non cumulabile con altri utilizzi dello stesso sigillo sul medesimo bersaglio;
[*]Livello C: Tensha - Sigillo di Trascrizione, a partire dal Turno seguente all'applicazione, il creatore del Sigillo può eseguire una delle Tecniche (Attacco, Difesa o Controllo), Generali o di Villaggio, possedute dal bersaglio, ma questo effetto distrugge il Sigillo di Trascrizione;
[*]Livello B: Asshuku fa perdere 8 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno;
[*]Livello A: Genkai - Sigillo del Limite, il bersaglio, durante ogni sua Fase di Preparazione e Mantenimento, perde un utilizzo di un'Abilità Particolare a scelta del Personaggio;
[*]Livello S: Asshuku fa perdere 10 punti Stamina ad ogni sua Fine del Turno;[/list][/color]


Controllo del chakra - Livello D (Punti Abilità: 0)
[+] Spoiler
Controllo del Chakra [0/4] - Livello D (Punti Abilità: 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: nessuno)
Descrizione: L'utilizzatore sa controllare e dosare il proprio chakra, può utilizzarlo meglio e senza sprechi, risparmiando energie.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. Un numero di tecniche a scelta del personaggio usate durante il turno hanno Costi ridotti di 20 CHK. Tutti i Mantenimenti delle Tecniche sono ridotti di 10 CHK. Massimo 4 volte per Combattimento. Ogni livello sostituisce il precedente. Non diminuisce i Requisiti base delle Tecniche.
  • Livello D: Una Tecnica ha il costo ridotto;
  • Livello C: Due tecniche hanno i costi ridotti;
  • Livello B: Tre tecniche hanno i costi ridotti;
  • Livello A: Quattro tecniche hanno i costi ridotti;
  • Livello S: Tutte le tecniche usate hanno i costi ridotti.


[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=royalblue][b]Controllo del Chakra[/b] [0/4] - Livello D (Punti Abilità: 0)
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: nessuno)
[u]Descrizione[/u]: L'utilizzatore sa controllare e dosare il proprio chakra, può utilizzarlo meglio e senza sprechi, risparmiando energie.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. Un numero di tecniche a scelta del personaggio usate durante il turno hanno Costi ridotti di 20 CHK. Tutti i Mantenimenti delle Tecniche sono ridotti di 10 CHK. Massimo 4 volte per Combattimento. Ogni livello sostituisce il precedente. Non diminuisce i Requisiti base delle Tecniche.
[list][*]Livello D: Una Tecnica ha il costo ridotto;
[*]Livello C: Due tecniche hanno i costi ridotti;
[*]Livello B: Tre tecniche hanno i costi ridotti;
[*]Livello A: Quattro tecniche hanno i costi ridotti;
[*]Livello S: Tutte le tecniche usate hanno i costi ridotti.[/list][/color]


Individuazione - Livello D (Punti Abilità: 0)
[+] Spoiler
Individuazione [0/3] - Livello D (Punti Abilità : 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: 1 STM)
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di individuare con facilità i nemici nascosti o di fermare coloro che cercano di agire con furtività. Un segugio esperto saprà come comunicare efficacemente le sue scoperte ai suoi alleati e compagni di squadra.
Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Attacco. Il Personaggio o un suo alleato può usare una Tecnica di Attacco, di Controllo o di Supporto anche contro un bersaglio che beneficia dallo Status Nascosto, solo se il Livello di Individuazione è pari o superiore a quello di Nascondersi usato dal bersaglio. Chi possiede Individuazione può utilizzarla per difendere sé e i propri compagni di squadra dagli utilizzi di Furto nemici, con livello pari o inferiore a quello dell'utilizzatore, spendendo un utilizzo nella propria Fase di Preparazione e Mantenimento. In base al Livello dell'Abilità il ninja ottiene un numero maggiore di utilizzi, o la capacità di conferire gli effetti di Individuazione anche ad altri suoi Compagni e/o Alleati.
  • Livello D: massimo 3 volte per combattimento e l'effetto può essere ceduto ad un Alleato;
  • Livello C: massimo 3 volte per combattimento e l'effetto può essere ceduto ad un Alleato;
  • Livello B: massimo 4 volte per combattimento e anche un Alleato può ricevere gli effetti di Individuazione;
  • Livello A: massimo 4 volte per combattimento e fino a due Alleati possono ricevere gli effetti di Individuazione;
  • Livello S: massimo 4 volte per combattimento e fino a tre Alleati e/o un Compagno di Squadra possono ricevere gli effetti di Individuazione.


[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=royalblue][b]Individuazione[/b] [0/3] - Livello D (Punti Abilità : 0)
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: 1 STM)
[u]Descrizione[/u]: L'utilizzatore è in grado di individuare con facilità i nemici nascosti o di fermare coloro che cercano di agire con furtività. Un segugio esperto saprà come comunicare efficacemente le sue scoperte ai suoi alleati e compagni di squadra.
[u]Effetti[/u]: [b]Attivazione[/b], utilizzabile durante la Fase di Attacco. Il Personaggio o un suo alleato può usare una Tecnica di Attacco, di Controllo o di Supporto anche contro un bersaglio che beneficia dallo Status Nascosto, solo se il Livello di Individuazione è pari o superiore a quello di Nascondersi usato dal bersaglio. Chi possiede Individuazione può utilizzarla per difendere sé e i propri compagni di squadra dagli utilizzi di Furto nemici, con livello pari o inferiore a quello dell'utilizzatore, spendendo un utilizzo nella propria Fase di Preparazione e Mantenimento. In base al Livello dell'Abilità il ninja ottiene un numero maggiore di utilizzi, o la capacità di conferire gli effetti di Individuazione anche ad altri suoi Compagni e/o Alleati.
[list][*]Livello D: massimo 3 volte per combattimento e l'effetto può essere ceduto ad un Alleato;
[*]Livello C: massimo 3 volte per combattimento e l'effetto può essere ceduto ad un Alleato;
[*]Livello B: massimo 4 volte per combattimento e anche un Alleato può ricevere gli effetti di Individuazione;
[*]Livello A: massimo 4 volte per combattimento e fino a due Alleati possono ricevere gli effetti di Individuazione;
[*]Livello S: massimo 4 volte per combattimento e fino a tre Alleati e/o un Compagno di Squadra possono ricevere gli effetti di Individuazione. [/list][/color]



Talenti

Talento - Livello D (Punti Abilità: 0)
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Clan/Stile
[+] Spoiler
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Tecniche Ninja

Tecniche Conosciute
[+] Spoiler
Tecniche Studente

[+] Spoiler
Attacco Semplice - Taijutsu Media
(Requisiti: nessuno) (Costo: Immissione di chakra)
(Bonus: +1 ATK per ogni punto di CHK speso)
Descrizione: Il più semplice attacco ninja, eseguito immettendo chakra nei muscoli, potenziandoli. Può essere un colpo di arti marziali o un fendente portato con un'arma.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Urto. Può essere utilizzato con un'arma: il valore di ATK dell'arma si somma a quello di questa Tecnica, e il tipo di Punti Ferita cambia in relazione all'arma usata. Questa Tecnica può essere contrattaccata solo da un altro Attacco Semplice.
Ultraillustrazioni, Marionette Bunraku, Doki dello Stile Musicale e Golem Mueru possono utilizzare questa tecnica immettendo il Chakra dell'Evocatore.


[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Attacco Semplice[/b] - Taijutsu Media
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra)
([i]Bonus[/i]: +1 ATK per ogni punto di CHK speso)
[u]Descrizione[/u]: Il più semplice attacco ninja, eseguito immettendo chakra nei muscoli, potenziandoli. Può essere un colpo di arti marziali o un fendente portato con un'arma.
[u]Effetti[/u]: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Urto. Può essere utilizzato con un'arma: il valore di ATK dell'arma si somma a quello di questa Tecnica, e il tipo di Punti Ferita cambia in relazione all'arma usata. Questa Tecnica può essere contrattaccata solo da un altro Attacco Semplice.
Ultraillustrazioni, Marionette Bunraku, Doki dello Stile Musicale e Golem Mueru possono utilizzare questa tecnica immettendo il Chakra dell'Evocatore.[/color]



Difesa Semplice - Taijutsu di Difesa
(Requisiti: nessuno) (Costo: Immissione di chakra)
(Bonus: +1 DEF per ogni punto di CHK speso)
Descrizione: Il più semplice tipo di difesa ninja, eseguito immettendo chakra nei muscoli, aumentando riflessi e velocità di movimento. Può essere una mossa di arti marziali o una parata portata con un'arma.
Effetti: Può essere utilizzato con un'arma: il valore di DEF dell'arma si somma a quello di questa Tecnica.
Ultraillustrazioni, Marionette Bunraku, Doki dello Stile Musicale e Golem Mueru possono utilizzare questa tecnica immettendo il Chakra dell'Evocatore.


[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Difesa Semplice[/b] - Taijutsu di Difesa
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra)
([i]Bonus[/i]: +1 DEF per ogni punto di CHK speso)
[u]Descrizione[/u]: Il più semplice tipo di difesa ninja, eseguito immettendo chakra nei muscoli, aumentando riflessi e velocità di movimento. Può essere una mossa di arti marziali o una parata portata con un'arma.
[u]Effetti[/u]: Può essere utilizzato con un'arma: il valore di DEF dell'arma si somma a quello di questa Tecnica.
Ultraillustrazioni, Marionette Bunraku, Doki dello Stile Musicale e Golem Mueru possono utilizzare questa tecnica immettendo il Chakra dell'Evocatore.[/color]


Kawarimi no Jutsu - Ninjutsu di Difesa
(Requisiti: nessuno) (Costo: 5 CHK)
Descrizione: Tecnica della Sostituzione! Sostituisce il proprio corpo con un oggetto trovato sul campo di battaglia, l'avversario colpisce quest'ultimo credendo di aver colpito l'originale, mentre il suo attacco è andato a vuoto.
Effetti: Il Personaggio evita una Tecnica di Attacco o di Controllo. Massimo 1 volta per combattimento.


[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Kawarimi no Jutsu[/b] - Ninjutsu di Difesa
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: 5 CHK)
[u]Descrizione[/u]: Tecnica della Sostituzione! Sostituisce il proprio corpo con un oggetto trovato sul campo di battaglia, l'avversario colpisce quest'ultimo credendo di aver colpito l'originale, mentre il suo attacco è andato a vuoto.
[u]Effetti[/u]: Il Personaggio evita una Tecnica di Attacco o di Controllo. Massimo 1 volta per combattimento.[/color]


Henge no Jutsu - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: nessuno) (Costo: 5 CHK)
Descrizione: Tecnica della Trasformazione! Il Ninja si trasforma prendendo le sembianze di un essere umano che conosce. Utile per missioni di infiltrazione o per prendere in giro qualcuno.
Effetti: Non utilizzabile in combattimento. Il ninja ottiene un bonus di +1 alla Capacità Camuffarsi.


[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Henge no Jutsu[/b] - Ninjutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: 5 CHK)
[u]Descrizione[/u]: Tecnica della Trasformazione! Il Ninja si trasforma prendendo le sembianze di un essere umano che conosce. Utile per missioni di infiltrazione o per prendere in giro qualcuno.
[u]Effetti[/u]: Non utilizzabile in combattimento. Il ninja ottiene un bonus di +1 alla Capacità Camuffarsi.[/color]


Trasparenza - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: nessuno) (Costo: 5 CHK)
Descrizione: Tecnica che permette di diventare completamente trasparenti. Se ci si muove si perde la trasparenza e si viene individuati immediatamente, è necessario stare attenti perché si può urtare qualcosa facendosi scoprire.
Effetti: Non utilizzabile in combattimento. Il ninja ottiene un bonus di +1 alla Capacità Furtività.


[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Trasparenza[/b] - Ninjutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: 5 CHK)
[u]Descrizione[/u]: Tecnica che permette di diventare completamente trasparenti. Se ci si muove si perde la trasparenza e si viene individuati immediatamente, è necessario stare attenti perché si può urtare qualcosa facendosi scoprire.
[u]Effetti[/u]: Non utilizzabile in combattimento. Il ninja ottiene un bonus di +1 alla Capacità Furtività.[/color]


Bushin no Jutsu - Genjutsu di Controllo
(Requisiti: 30 CHK) (Costo: Immissione di chakra) (Mantenimento: 15 CHK)
(Bonus: +1 Efficacia per ogni punto di CHK speso)
Descrizione: Tecnica della Copie Illusorie! Il Ninja crea una copia illusoria e immateriale con le proprie sembianze al fine di confondere l'avversario.
Effetti: Infligge Punti Ferita Mentali. A prescindere dall'esito, questa tecnica infligge un malus di -1 Atk/Def al valore finale.


[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Bushin no Jutsu[/b] - Genjutsu di Controllo
([i]Requisiti[/i]: 30 CHK) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra) ([i]Mantenimento[/i]: 15 CHK)
([i]Bonus[/i]: +1 Efficacia per ogni punto di CHK speso)
[i]Descrizione[/i]: Tecnica della Copie Illusorie! Il Ninja crea una copia illusoria e immateriale con le proprie sembianze al fine di confondere l'avversario.
[i]Effetti[/i]: Infligge Punti Ferita Mentali. A prescindere dall'esito, questa tecnica infligge un malus di -1 Atk/Def al valore finale.[/color]


Kai - Kinjutsu di resistenza
(Requisiti: nessuno) (Costo: Immissione di chakra)
(Bonus: +1 per ogni punto di CHK speso + DEF base /2)
Descrizione: Annulla gli effetti di Tecniche di Controllo utilizzando il proprio chakra.
Effetti: Utilizzabile per contrastare tutte le tecniche di Controllo (Genjutsu, Ninjutsu ed Elementali). Non è possibile guadagnare un bonus specializzazione da questa tecnica.


[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Kai[/b] - Kinjutsu di resistenza
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra)
([i]Bonus[/i]: +1 per ogni punto di CHK speso + DEF base /2)
[u]Descrizione[/u]: Annulla gli effetti di Tecniche di Controllo utilizzando il proprio chakra.
[u]Effetti[/u]: Utilizzabile per contrastare tutte le tecniche di Controllo (Genjutsu, Ninjutsu ed Elementali). Non è possibile guadagnare un bonus specializzazione da questa tecnica.[/color]


Specchio del Cielo e della Terra - Tecnica di Resistenza o Controllo
(Requisiti: nessuno) (Costo: Immissione di chakra)
(Bonus: 10 EFF +1 per ogni punto di Chk speso)
Descrizione: Un'antica tecnica, che richiede una grande quantità di chakra, ma permette di ritorcere contro il nemico l'effetto delle sue stesse tecniche.
Effetto: Utilizzabile in fase di difesa; l'utilizzatore sceglie se usare Efficacia Difensiva o Efficacia Offensiva. Se il valore totale dell'Efficacia di questa tecnica è superiore al valore di Efficacia Offensiva di una tecnica di controllo nemica, il controllore attaccante subisce gli effetti della sua tecnica con residuo pari alla differenza tra il bonus di questa tecnica e l'Efficacia Offensiva.


[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Specchio del Cielo e della Terra[/b] - Tecnica di Resistenza o Controllo
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: Immissione di chakra)
([i]Bonus[/i]: 10 EFF +1 per ogni punto di Chk speso)
[u]Descrizione[/u]: Un'antica tecnica, che richiede una grande quantità di chakra, ma permette di ritorcere contro il nemico l'effetto delle sue stesse tecniche.
[u]Effetto[/u]: Utilizzabile in fase di difesa; l'utilizzatore sceglie se usare Efficacia Difensiva o Efficacia Offensiva. Se il valore totale dell'Efficacia di questa tecnica è superiore al valore di Efficacia Offensiva di una tecnica di controllo nemica, il controllore attaccante subisce gli effetti della sua tecnica con residuo pari alla differenza tra il bonus di questa tecnica e l'Efficacia Offensiva.[/color]


Voce del Serpente Incantatore - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: nessuno) (Costo: 5 CHK)
Descrizione: Il ninja stimola il quinto chakra e la sua voce risulta più piacevole da ascoltare.
Effetti: Il personaggio ottiene un bonus di +1 alla Capacità Oratoria.


[+] Spoiler
Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Voce del Serpente Incantatore[/b] - Ninjutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: 5 CHK)
[u]Descrizione[/u]: Il ninja stimola il quinto chakra e la sua voce risulta più piacevole da ascoltare.
[u]Effetti[/u]: Il personaggio ottiene un bonus di +1 alla Capacità Oratoria.[/color]


Utsusemi no Jutsu - Genjutsu di Supporto
(Requisiti: nessuno) (Costo: 10 CHK) (Mantenimento: 0 CHK)
Descrizione: Proiezione della Voce. Tecnica che permette di proiettare la propria voce da ogni lato confondendo il nemico.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in qualsiasi Fase del turno. Un avversario subisce 1 PF Udito. Massimo una volta a combattimento, massimo un turno a combattimento.


[spoiler2]
Codice: Seleziona tutto
[color=LimeGreen][b]Utsusemi no Jutsu[/b]  - Genjutsu di Supporto
([i]Requisiti[/i]: nessuno) ([i]Costo[/i]: 10 CHK) ([i]Mantenimento[/i]: 0 CHK)
[u]Descrizione[/u]: Proiezione della Voce. Tecnica che permette di proiettare la propria voce da ogni lato confondendo il nemico.
[u]Effetti[/u]: Attivazione, utilizzabile in qualsiasi Fase del turno. Un avversario subisce 1 PF Udito. Massimo una volta a combattimento, massimo un turno a combattimento.[/color][/spoiler2]


Tecniche Genin

[+] Spoiler
.


Tecniche Chunin

[+] Spoiler
.


Tecniche Jonin

[+] Spoiler
.


Tecniche Sannin

[+] Spoiler
.


Tecniche di Supporto
[+] Spoiler
.


Tecniche Avanzate
[+] Spoiler
Tecniche Comuni
[+] Spoiler
.


Tecniche da Duello
[+] Spoiler
.


Personalizzazione

[+] Spoiler
Tecniche Personali

[+] Spoiler
.


Slot Personalizzazione
[+] Spoiler
.


Alleati

[+] Spoiler
.
Ultima modifica di Soul_E il 13/09/2016, 11:44, modificato 2 volte in totale.
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Re: Scheda di Shinichi Uzumaki

Messaggio #1 della Pagina da Soul_E » 12/09/2016, 10:54

Capacità

Abilità Sociali
Empatia00
Intimidire00
Oratoria00
Raccogliere Informazioni00


Competenze
Conoscenze Ambientali00
Conoscenze Locali00
Conoscenze Ninja05
Medicina00
Operare Congegni00



Attitudini Fisiche
Acrobazia03
Camuffarsi00
Furtività00
Percezione05
Prove di Forza05


Fama e Identità
Identità Shinichi Uzumaki
Campione del Popolo00
Famoso00
Anonimo00
Famigerato00


Identità 2
Campione del Popolo00
Famoso00
Anonimo00
Famigerato00
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Re: Scheda di Shinichi Uzumaki

Messaggio #2 della Pagina da Soul_E » 12/09/2016, 10:56

Equipaggiamento

Indumenti
[+] Spoiler
Slot Testa
.

Slot Torso
Uniforme Genin (Torso) - Gratuito alla creazione del Personaggio
(Bonus: Nessuno)(Slot Oggetti: 1)
Descrizione: Uniforme adatta ad ogni genere di missione, fornita in dotazione ai Genin di ogni villaggio.
Effetti: Nessuno.

Slot Braccia
.

Slot Gambe
.

Slot Schiena
.

Slot Extra - Primario
.

Slot Extra - Secondario
.

Slot Alleato
.


Armi
[+] Spoiler
Slot Armi
Slot Armi
Arma 1


Strumenti
[+] Spoiler
1° slot
.



Deposito
[+] Spoiler
Indumenti
[+] Spoiler
Slot Testa
.

Slot Torso
.

Slot Braccia
.

Slot Gambe
.

Slot Schiena
.

Slot Extra - Primario
.

Slot Extra - Secondario
.

Slot Alleato
.


Armi
[+] Spoiler
Slot Armi
Arma 1


Strumenti
[+] Spoiler
Slot Oggetti
Strumento 1
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Re: Scheda di Shinichi Uzumaki

Messaggio #3 della Pagina da Soul_E » 12/09/2016, 11:00

Premi e Ricompense


Elenco delle Missioni Svolte

Rango S: 0
Rango A: 0
Rango B: 0
Rango C: 0
Rango D: 0


Dettaglio Missioni
[+] Spoiler
  • [url=#LINK_AL_POST_DELLE_RICOMPENSE]Missione # Liv. D/C/B/A/S (link)[/url]: ricompense (con eventuali note)


Elenco delle Quest Svolte

Rosse: 0
Gialle: 0
Verdi: 0


Dettaglio Quest
[+] Spoiler
  • [url=#LINK_AL_POST_DELLE_RICOMPENSE]QUEST # Liv. Rosso/Giallo/Verde (link)[/url]: ricompense (con eventuali note)



Punti Capacità
Punti Capacità Totali: 10(base) + 8 (Abilità ninja,villaggio e clan) = 18
Punti Capacità Spesi: 18
Punti Capacità Rimanenti: 0


Punti Abilità
Punti Abilità Totali: 0
Punti Abilità Spesi: 0
Punti Abilità Rimanenti: 0


Punti Talento
Punti Talento Totali: 0
Punti Talento Spesi: 0
Punti Talento Rimanenti: 0



Conto in Banca

$ RYO conto: 0$


$ RYO guadagnati:
[+] Spoiler
+X $ [url=#LINK_AL_POST_DELLE RICOMPENSE]Ricompensa per Missione/Quest/Evento # Liv. #(link)[/url]


$RYO spesi:
[+] Spoiler
Inserite nello spoiler un elenco dettagliato delle spese (con link al post) secondo l'esempio:
-X $ [url=#LINK_AL_POST_DEL_NEGOZIO]Spese per # (link)[/url]



Aiuto allo Staff

Missioni/Quest/Eventi
[+] Spoiler
  • [url=#LINK_AL_POST_DELLE_RICOMPENSE]Missione/Quest # Liv. # (link)[/url]: ricompense (ruolo: quester/master/gestione png per un evento, ecc)


Altro
[+] Spoiler
  • [url=#LINK_AL_POST_DELLE_RICOMPENSE]Lavoro per # (link)[/url]: ricompense (ruolo nel lavoro)
Ultima modifica di Soul_E il 12/09/2016, 11:00, modificato 1 volta in totale.
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Re: Scheda di Shinichi Uzumaki

Messaggio #4 della Pagina da Soul_E » 12/09/2016, 13:39

Informazioni Personali

Altezza: 1.65
Peso: 56
Corporatura: Ateltica
Carnagione: Chiara
Capelli: Rossi
Occhi: Verdi
Segni Particolari: Una benda nera sull'occhio destro
Età: 14
Religione: Taoismo


Descrizione e/o Immagini del Personaggio

[+] Spoiler
Caratteristiche fisiche : Shinichi ha dei capelli rossi a caschetto , occhi verdi leggermente a mandola e un naso a forma retta.Il suo occhio destro e bendato poichè nasconde, oltre che una cicatrice,un occhio con l'iride verde e sclera nera.Lo scopre solamente quando il combattimento è impegnativo.Ai lobi ha due orecchini tondi. Veste con un completo nero e grigio con sulle braccia disegnate il simbolo del clan . Al collo porta una fascia con il coprifronte che serve a alzargli la frangia durante il combattimento.

Caratteristiche Caratteriali:Shinichi è un ragazzino molto solare, vivace e determinato. Gli piacciono le sfide e per lui il valore fondamentale è l'amicizia. Darebbe la vita per salvare i suoi legami affettivi considerando che vede in essi la famiglia che non ha.
Non è molto studioso ma è sempre il primo a mettersi alla prova.Testardo e poco rispettoso delle regole. Il suo credo ninja : Salvare più vite possibili dall'oscurità.

[+] Spoiler
Immagine



Background

Capitolo 1: Le Origini
[+] Spoiler
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Shinichi nasce ad Otogakure, una mattina dei primi di Settembre. I primi anni di vita li passa tranquillamente a Oto con la sua famiglia ,la madre Fuyuki e il padre Koichi entrambi del clan Uzumaki. Il bambino cresce immerso nell'amore finchè non scoppia la guerra. L'unica bella notiza in quel clima di terrore fu che ,di li a poco, sarebbe nata la sua sorellina Ryumiko.
Purtroppo gli anni della guerra lo lasciano ,all'età di quasi 10 anni ,orfano con una sorellina di 3 da accudire e un segno indelebile sul volto: una cicatrice sull'occhio destro procuratosi per difendere la piccola,dall'attacco di un nemico. All'inizio la prognosi è preoccupante poichè rischia di perdere l'occhio, ma fortunatamente l'emorragia si arresta e il sangue nella sclera si asciuga diventando nera. Da quel giorno porta sempre la benda, soprattutto perchè le altre persone lo indicano e mormorano la sua storia.
Attualmente frequenta l'accademia Ninja e si prende cura di Ryumiko che ormai ha 7 anni.Nonostante il fato crudele, non ha perso il sorriso e la sua gioiosità, combina un pò di marachelle per attirare l'attenzione su di sè . Il suo obiettivo è quello di diventare un grande Shinobi e proteggere le persone a lui care.
Ultima modifica di Soul_E il 13/09/2016, 11:59, modificato 2 volte in totale.
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Soul_E
 
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