Liv. 1

La tua mente è intrappolata in un videogioco, ma è così reale che a lungo andare non discernerai più la realtà!
Riuscirai (o vorrai) tornare a casa?

Liv. 1

Messaggio #0 della Pagina da Elena Uchiha » 01/04/2015, 0:14

Liv. 1
Il luogo più sicuro di tutto il gioco, a meno che non siate così noobcake da farvi mettere K.O. da un cinghiale senza skill! (Sarebbe imbarazzante per il mondo intero se rimaneste vivi in quel caso!)

Quando volete potete accedere direttamente ai livelli superiori … se ne avete il coraggio!
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: Liv. 1

Messaggio #1 della Pagina da Gildarts » 02/04/2015, 19:35

[+] Spoiler
//OFF: Se ho capito bene dall' iscrizione... si inizia così, no? :mook:
Nel caso abbia fatto cilecca, avvisatemi e vedo di seguire la corretta procedura

Mi guardo attorno, altro non posso fare, dopo che la VR ha generato l' avatar di me medesimo in questa realtà fantasy e diciamocelo, non è che ci ho capito moltissimo, anzi.

Partiamo però dal presupposto che ho acceso il visore per fare una pausa dal corso, che mi sono sdraiato sul letto procrastinando gli esercizi di Java per vedere cosa è effettivamente SAO.

Schiocco la lingua, mentre sentimenti un po' contrastanti iniziano a mescolarsi dentro di me, diventando un po' come la maionese impazzita; il sapore nella mia bocca è praticamente quello fra l' altro. Non sono così abituato ad usare queste attrezzature, anzi.

Diciamo pure che il mio utilizzo massimo è di una trentina di minuti, giusto per giocare a Custom Maid, un gioco erotico fra l' altro. Sì, sono un po' triste e forse forse, con il senno di poi, sarebbe stato meglio un gioco erotico che questo MMO.

Guardo i miei vestiti, ovviamente intonati con quel mondo fantasy; una porcata insomma. Ma ho deciso io alla fine di entrare in questo gioco, no?

Vedo quindi di fare la cosa più ovvia del mondo: cercare l' equipaggiamento e sorbirmi il tutorial, perchè ci una cosa del genere, no? C'è sempre, pure per giocare a Candy crush, vuoi che non ci sia in un cavolo di MMO?
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Gildarts
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014
 
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/08/2014, 14:34

Re: Liv. 1

Messaggio #2 della Pagina da -WC- » 04/04/2015, 12:21

Un sabato che sembra domenica, il rumore della pioggia incessante fuori. E questo dovrebbe essere il weekend di pasqua? Mi giro come a cercare una qualche ispirazione ma non trovo nè cosa scrivere né cinghiali senza skill da nessuna parte. Cosa dannazione prevede di fare questo SAO? Vorrei sbatterci la testa contro fino ad una risposta, sento dei discorsi su custom maid e mi ricordo di averci giocato. Quella cameriera urlava proprio come una cagna. Salire di livello subito? Direi...perchè no? Ma forse capire che cazzo ci faccio qui non sarebbe male. Oppure no?
Avatar utente
-WC-
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 02/09/2014, 14:29


Torna a GDR Sword Art Online

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron