Ormai mancano poche ore all'inizio.
Scrivo le mie opinioni per iniziare la discussione:
Le grandi favorite anche quest'anno sono le stesse 3. Juve, Roma e Napoli. Se la giocheranno loro, adesso però dire chi la spunterà è dura.
La Juve non ha cambiato quasi niente nella rosa ma con il nuovo allenatore bisognerà vedere come si comportano in campo.
La Roma si è rafforzata e sulla carta è lei che potrebbe avere qualcosa in più, ma il loro ottimo reparto difensivo è stato rivoluzionato ed anche qui staremo a vedere.
Il Napoli invece secondo me non si riprende dalla batosta di Bilbao, non so come abbiano potuto perdere in quella maniera. Ma sulla carta è ben messa.
Inter e Lazio potrebbero andare molto meglio rispetto all'anno scorso, a discapito della Fiorentina che non si è rafforzata mentre le sue concorrenti sì.
Non ho seguito il mercato del Parma, il Torino se tiene Cerci può farsi valere anche in Europa e tentare il bis quest'anno.
Per quanto riguarda la mia squadra, il Milan, un no comment ci starebbe tutto.
Una totale mancanza di progetto, cessioni che andavano fatte le hanno fatte ma i soldi non sono stati reinvestiti, finché compreranno 30enni finiti e parametri zero non andremo nessuna parte. Inzaghi mi piace ed ha carattere, spero che la squadra ci metta almeno la voglia e la gamba altrimenti la vedo molto dura anche solo acchiappare la zona Europa League.
Dai, diamo il via alle danze! #SerieA

- Frutto: \ - Archeologo - Spadaccino -