Menu Segreti dai vostri fastfood preferiti!

In questa sezione potete parlare di tutto quello che riguarda la Real Life! Dalla scienza all'attualità, politica, salute e sport e tutto quello che centra con il mondo fuori e dentro la rete!

E se volete distrarvi un po' c'è sempre il FantaCalcio di GDR Manga!

Menu Segreti dai vostri fastfood preferiti!

Messaggio #0 della Pagina da Elena Uchiha » 20/07/2015, 20:55

Ho scoperto leggendo questo articolo: http://www.fanpage.it/come-ordinare-dal ... a-orgasmo/ che esistono dei menu segreti al MacDonald!

Nell'articolo c'è anche il link ad un sito che li elenca: http://hackthemenu.com

Penso che verso marzo ordinerò questo: http://hackthemenu.com/mcdonalds/secret ... aun-shake/

Lo sapevate? Ci avete mai provato a chiedere?
Elena Uchiha
Amministratore

Re: Menu Segreti dai vostri fastfood preferiti!

Messaggio #1 della Pagina da Choco » 20/07/2015, 21:47

Naaaaaa se questa cosa é vera mi si apre un nuovo fantastico mondo
La mia galleria !

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Tyler Amb - Umano-Umano Comune - Taglia: Immagine - Frutto: - Mestiere: Medico - Stile: Medico combattente
Posizione attuale: Blavidia(Quest)
Link alla scheda del personaggio
Choco
San Valentino 2015 - Vincitore
San Valentino 2015 - Vincitore

Messaggio #2 della Pagina da aser » 21/07/2015, 18:23

Secondo me è uno scherzone; cosa ci guadagna una multinazionale ad avere piatti che non prende nessuno perché sconosciuti ai più? Se fosse vero sarebbe bello, ma tenendo conto che chi vi lavora deve conoscere tutti i panini in lista, a che farne conoscere una decina mai serviti? Se davvero esistono, comunque sono abbastanza certo che, chiedendoli in un qualunque posto, nessuno ne saprebbe nulla...
Immagine
aser

Messaggio #3 della Pagina da Sickk » 21/07/2015, 18:28

Magari sono piatti che avendo un costo di base elevato per la preparazione non converrebbe tenerli fissi sul menù perchè comunque al MacDonald ci si va per i menù a basso costo! Oppure tenuti segreti per tenere i propri clienti sempre aggiornati sulle novità anche meno pubblicizzate ! Sarebbe un modo per ammiccare sempre i clienti ! E poi il passa parola è veloce se ora solo noi che abbiamo visto questo post dicessimo a chi conosciamo quello che sappiamo la voce si spargerebbe velocemente ! :mook: :V
Sickk

Messaggio #4 della Pagina da sbisico » 21/07/2015, 18:46

Not all items shown are available or authorized at every restaurant. Price and participation may vary.

Direi che è abbastanza chiaro. Posso scordarmi il McKinley Mac.
sbisico

Torna a Mondo