Stuzzichino #2

Stuzzichini per voi, pronti da mangiare ogni volta che avrete "fame" di ruolata: un pasto leggero e veloce, mentre aspettate che la portata principale della vostra Quest arrivi!

Moderatore: Stuzzichini Chef

Stuzzichino #2

Messaggio #0 della Pagina da Geko_M » 22/02/2015, 12:03

Ambientazione: Naruto

Siete uno dei più grandi ninja esistenti. State affrontando il vostro acerrimo nemico in quella che potrebbe essere la vostra ultima battaglia: potrebbe trionfare il bene o il male, sta a voi scegliere! E' una battaglia senza esclusione di colpi, il chakra che sprigionate viene percepito a chilometri di distanza.

Ad ogni colpo rispondete con uno di egual potenza, ma ormai sentite le forze abbandonarvi. Sta diventando uno scontro mentale oltre che fisico. Il primo dei due che cederà alla fatica e al dolore segnerà la vittoria dell'altro! Lo scenario è quello di un campo di battaglia in cui due eserciti si sono appena scontrati.

Siete i due campioni, l'araldo del bene e quello del male. I vostri nomi sono leggenda e i vostri colpi sono considerati così potenti da poter spaccare in due una montagna e distruggere un intero villaggio grazie all'utilizzo di tecniche devastanti.

Dovete far sì che il vostro avversario soccomba. E questo potrebbe essere il colpo decisivo!


Ricordate le regole: attenersi all'ambientazione e massimo 30 righe. Potete inventarvi di tutto: si tratta pur sempre di ruolate auto-conclusive che finiscono ciò che io ho iniziato. ^^
Avatar utente
Geko_M
We all <3 you!
 
Messaggi: 1555
Iscritto il: 18/08/2014, 10:42

Re: Stuzzichino #2

Messaggio #1 della Pagina da The Evil One » 22/02/2015, 13:06

Mi rendo conto che potremmo andare avanti così per giorni interi. La nostra abilità combattiva è alla pari, non ne uscirà mai un vincitore. Tutto intorno il campo di battaglia è disseminato di morti ed ad un tratto, mi rendo conto che non c'è onore in tutto questo. Quindi perché averne nell'ultimo scontro finale?

Fingo un errore e mi faccio colpire in pieno da una Katon avversaria. E' il passo falso che il mio avversario aspettava. Sento il petto bruciare ed il sangue grondare, ma percepisco anche che il nemico ha abbassato la guardia. Pensa ormai di aver vinto. Si avvicina a me, abbassando le sue difese ed annullando la sua prodigiosa tecnica curativa che lo rendeva virtualmente invulnerabile.

Bla bla bla... fa il suo discorso finale alla Kishimoto sull'odio e sulla conquista del mondo. Si china sul mio corpo quasi esanime per sferrare il colpo di grazia ...e a quel punto sfodero la mia katana e con un semplice gesto gli taglio la testa.

Idiota. :V
Ultima modifica di The Evil One il 22/02/2015, 13:09, modificato 2 volte in totale.
Visitate le pagine Social e mettete Mi Piace!
Immagine Immagine

GUIDA: Come aiutare il forum e la pagina Facebook!
SCHEDA DEL GDR Immagine
Peter Hornigold - Umano comune - Taglia: 10.000.000 Immagine - Frutto: \ - Archeologo - Spadaccino -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio

GDR Naruto: Scheda di Haramashi Senju
Avatar utente
The Evil One
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 751
Iscritto il: 22/08/2014, 15:21

Re: Stuzzichino #2

Messaggio #2 della Pagina da Dummy » 25/02/2015, 15:29

[Anf. Anf. Anf.] *Respiro pesantemente. La battaglia continua da tempo immemore, ormai sono allo stremo delle forze, DEVO farmi venire un'idea ... continuo il combattimento finché ... l'illuminazione! Così mi fermo prima di sferrare il successivo colpo!*

Ehi ... senti aspetta un momento ... quante ore di combattimento massime permette il tuo sindacato?

*L'avversario rimane stranito alla domanda, fa un salto indietro e mette la mano davanti in segno di attesa.*

avversario> Aspetta controllo sul contratto!

*A quel punto tira fuori un rotolo e dopo un buon 10 minuti di consultazione lo richiude e mi comunica l'esito.*

avversario> Tre giorni di combattimento massimi e tre mesi di riposo una volta accumulati i tre giorni!

Bene anche il mio sindacato regola così i combattimenti!

avversario> Aspetta ... ma sono più di tre giorni ... hei non siamo pagati per questo!

Giusto ...

*Un momento di imbarazzo e poi gli chiedo:*

Ti va una bella pinta?

*Mezz'ora dopo siamo alla locanda locale ad ubriacarci!*
Avatar utente
Dummy
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 16/08/2014, 17:30

Re: Stuzzichino #2

Messaggio #3 della Pagina da Shinji » 03/03/2015, 14:55

La vallata del pianto.
Quello era il nome di quel luogo che ospitava più di mille corpi... mille anime votate alla causa del male o del bene in quella agguerrita battaglia che, a quanto pare, non era ancora terminata.

Ancora due si combattevano, ormai da giorni, senza sosta... il minimo errore o la più piccola esitazione avrebbe decretato la morte di uno e la vittoria dell'altro.

Hisagi Uchiha, l'ottavo hokage del villaggio della foglia, era stremato... anche il suo avversario, Toriko Uzumaki, traditore del villaggio e amico di infanzia dell'hokage, era quasi arrivato al limite.

I trascorsi che portarono i due ad affrontarsi, in questo cupo giorno, non erano più importanti oramai: entrambi sapevano bene che la prossima mossa sarebbe stata la decisiva.

"E' il momento di chiudere la faccenda... Toriko-chan..."

Disse, prima di chiudere gli occhi, per poi riaprirli qualche istante dopo con l'indistinguibile orbita del Mangekyō Sharingan.

Toriko si muoveva veloce, clonando dietro di se un intero esercito di kage bunshin... intanto attorno ad Hisagi iniziò a formarsi un armatura di chakra inconfondibile: il Susanoo, rosso fiammeggiante, con una bellissima armatura e armato di spada e scudo... un ipotetico spettatore avrebbe potuto vedere un intero esercito che si scagliava contro un gigante, che sembrava non aspettare altro che l'impatto della battaglia.

Toriko utilizzò la sua tecnica segreta, nata dalla fusione tra il Rasengan e il potere del fuoco: ogni suo clone adesso stava per scagliare su Hisagi il Katon Rasen Cannon!

Anche se la tecnica di difesa dell'Hokage era molto potente, non avrebbe di certo resistito ad un simile attacco... così decise di utilizzare quella tecnica, nuova persino per lui: lo scudo e la spada scomparvero dalle mani del gigante di chakra lasciando le mani dello stesso, libere... il gigante, imitando i movimenti di Hisagi, inclinò il busto, portando dietro il braccio destro, con il palmo rivolto verso l'alto...

Erano poche le cose che riuscivano a sorprendere Toriko... e quello che accadde era tra queste: un enorme rasengan comparve sul palmo del gigante di chakra... ma non era tutto! Il rasengan iniziò a bruciare di fiamme nere... Hisagi Uchiha era riuscito a creare una tecnica devastante tra Susanoo, Rasengan e Amaterasu.

L'impatto fu devastante, tanto da creare un'enorme voragine nel campo di battaglia... le montagne, anche a distanze di chilometri furono spazzate via con l'onda d'urto... abbassato il polverone, era possibile notare il corpo di Toriko, senza vita davanti quello di Hisagi.

Una lacrima solcò la sua guancia... poi cadde, accanto al corpo di colui che un tempo era suo fratello... consapevole e felice di aver dato la vita per la prosperità e la pace di tutti i villaggi.

Hisagi Uchiha, sarebbe stato ricordato nella storia come una leggenda, un esempio di estremo sacrificio e amore verso le generazioni future.
Avatar utente
Shinji
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 01/09/2014, 10:04


Torna a Stuzzichini di GDR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron