Regole per una corretta alimentazione

Stuzzichini per voi, pronti da mangiare ogni volta che avrete "fame" di ruolata: un pasto leggero e veloce, mentre aspettate che la portata principale della vostra Quest arrivi!

Moderatore: Stuzzichini Chef

Regole per una corretta alimentazione

Messaggio #0 della Pagina da Geko_M » 06/02/2015, 10:46

Salve a tutti! Sono il vostro amichevole Geko_M di forum.

Molti di voi si staranno chiedendo: "Cosa sono questi stuzzichini?"
Un piatto veloce, un boccone al volo da mangiare in attesa che la vostra portata principale sia pronta!
Come? Non è chiaro?

Mi spiego meglio...

Questa sezione nasce con l'intento di dare la possibilità a tutti di ruolare, anche quando le proprie Quest sono bloccate o ferme da tempo immemore in attesa che il master risponda! Un rimedio anti-noia per sfogare la vostra creatività ed appagare la vostra fame di ruolata.

Come si consumano questi Stuzzichini?

Io e i miei compagni Chef vi cucineremo ogni volta una situazione diversa, fornendovi tutti i dettagli sugli ingredienti utilizzati: una volta prenderemo qualcosa dal mondo di One Piece, quella successiva vi serviremo qualcosa da Naruto, o magari da Bleach, o ancora da Hunter x Hunter!

Ogni quindici giorni vi sforneremo qualcosa per stuzzicare il vostro appetito.

E voi potrete sfamarvi rispondendo(= ruolando) liberamente, immaginandovi qualcosa di mai visto prima, qualcosa di diverso dal vostro PG, se lo vorrete... Tenendo sempre bene a mente la situazione in cui vi troverete, rispettando l'ambientazione di quel mondo e cercando di non superare le 30 righe!


Cosa aspettate? Mangiate, mangiate finché sono ancora caldi...
Avatar utente
Geko_M
We all <3 you!
 
Messaggi: 1555
Iscritto il: 18/08/2014, 10:42

Torna a Stuzzichini di GDR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron