Stuzzichino #3

Stuzzichini per voi, pronti da mangiare ogni volta che avrete "fame" di ruolata: un pasto leggero e veloce, mentre aspettate che la portata principale della vostra Quest arrivi!

Moderatore: Stuzzichini Chef

Stuzzichino #3

Messaggio #0 della Pagina da Geko_M » 23/03/2015, 11:30

Ambientazione: Hunter x Hunter

Siete su un set. Un famoso regista vi ha notato e vi ha voluto a tutti i costi per recitare la parte di Kojiko, il famoso guerriero che salvò la principessa dall'Esercito delle Tenebre! Siete ormai giunti alla scena finale: quella del bacio e del vissero per sempre felici e contenti.

La vostra principessa è una bella ragazza: alta, capelli scuri e ricci, occhi profondi e penetranti, un nasino all'insù, labbra piccole ma sensuali; snella ma con dei fianchi da urlo. Insomma dovete giocarvi bene le carte visto che la scena del bacio si potrebbe ripetere in privato!

Il ciak riesce alla grande. Buona la prima e complimenti da parte di tutti.

Quella sera siete fuori a cena a festeggiare l'ottima riuscita del film. Ma lei, la vostra principessa, vi guarda e si morde il labbro. Il ristorante è a pochi passi dal set e così, dopo i saluti, lei vi invita a seguirla. Tornate dove avete girato la scena finale.

Siete nella camera da letto, dove la principessa era tenuta prigioniera, nella torre più alta ed inespugnabile dell'intera fortezza del Male. Avete già capito dove si andrà a parare... quindi vi preparate a "recitare" anche quella parte.

Ma proprio sul più bello accade qualcosa.

La giovane si rivela un po' strana. Quel suo sguardo così maniacale e quei suoi modi di fare che rimandano all'omicidio vi turbano un po'. Senza contare che tutti i costumi di scena di quegli orrendi mostri, quelli delle comparse contro cui avete "lottato" in questi giorni, sembrano animarsi spontaneamente e circondarvi.

Aggiungiamoci anche che lei vi guardi e vi dica: "Finalmente potrò assaggiarti, mio bel bocconcino prelibato!" Fa pure una cosa strana con la lingua, come a leccarsi i baffi... e la sua lingua non ve la ricordavate così lunga! Insomma: la principessa vuole mangiarvi e non è più così femminile poiché ora sembra una specie di Succube.

Aggiungeteci anche quei mostri animati da chissà quale forza segreta e il gioco è fatto! Morirete lì? O venderete cara la pelle?

Ricordate le regole: attenersi all'ambientazione e massimo 30 righe. Potete inventarvi di tutto: si tratta pur sempre di ruolate auto-conclusive che finiscono ciò che io ho iniziato. ^^
Geko_M
We all <3 you!

Re: Stuzzichino #3

Messaggio #1 della Pagina da Dummy » 27/03/2015, 1:21

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

Cos'è quest'affare????

*Corro come un disperato per tutta la stanza urlando come una ragazzina! Mi volto ancora vero quell'orribile mostro, la fisso e poi con occhi melanconici stile dramma e con la serietà di un gentil'uomo le dico:*

Mi dispiace ... ma fra noi non potrà mai funzionare!

*A quel punto prendo delle carte da gioco e le lancio verso i mostri intorno, buttandomi subito dopo dalla finestra (al primo piano), ma rimango appeso al porta bandiere (che ovviamente non mi aspettavo).*

*D'un tratto mi sento avvolgere da una... lingua! Schifo. Mi alza fino all'altezza del suo viso per mangiarmi ma a quel punto compie l'errore fatale: vuole mangiarmi di sedere ed i fagioli mangiati a pranzo aiutano ed espellere una piacevole flatulenza, con il risultato di stecchirla all'istante!*

*Mi risistemo e con fare da super eroe mi metto in posa e dichiaro:*

Ed anche oggi ho estirpato il male!

*Poi me la svigno... non si sa mai!*
Dummy

Re: Stuzzichino #3

Messaggio #2 della Pagina da grait » 31/08/2015, 18:55

Assurdo.
Una ragazza così per la parte del bacio.. non ci avrei mai sperato.
Fino a pochi giorni fa ero intento ad imparare quelle noiosissime pratiche base per la fuoriuscita del Nen o come si chiama, ed oggi il regista Spillbergh mi porta nel letto di questa ragazza.
Ho deciso, la carriera da attore è quello che fa per me.

La scenografia è davvero perfetta per questo momento.

Il letto era particolarmente scomodo, la cena particolarmente abbondante e il soffitto particolarmente variopinto, quasi come un caleidoscopio dai colori molto spenti. Gli strani costumi accennavano una danza mossi da uno strano vento. Ma nel momento in cui la ragazza lo aveva spinto sul letto seguendolo, tutto ciò non aveva più trovato spazio nei suoi pensieri.
Inerte sotto di lei, il suo cervello troppo impegnato a produrre dopamina per accorgersi di essere bloccato non solo dal peso di lei.

Finalmente potrò assaggiarti, mio bel bocconcino prelibato!

Cosa?

Senza che fosse passato un altro secondo le loro lingue erano a contatto. Sorprendentemente non c'era modo di sottrarsi alla presa..

Gh.

Ho la sua lingua infilata in gola. Dannazione perché ho un cavo viscido che mi blocca le gambe.. e le braccia..

Con la coda dell'occhio riusciva ora a vedere le sue.. braccia.

Dove sono le mie braccia!? Oddio non ho più le braccia dal gomito in giù. Però l'unico dolore che sento è in fondo alla gola.
E quello dell'erezione contro il suo corpo.

Non c'era modo di sapere altro. Cosa stava succedendo? Come poteva scappare? Forse era un'illusione.

Un'illusione? Eppure mi sento morire. Se non riesco a capire la differenza fra un'illusione e la realtà.. forse non c'è differenza.
Morirò qui dunque. Poteva andarmi peggio.
Ecco, sento che le gambe non reagiscono più. Tutto ciò che vedo.. i suoi occhi che mi risucchiano.
Il suo profumo che mi inonda le narici.
Non è poi così male andarsene così.

Senza neanche aver detto parola Ethan moriva così, con gli stravaganti costumi che giocavano con i suoi arti sul soffitto, con la dolce ragazza che gli strappava le corde vocali dal collo, con il suo pene turgido fra le sue cosce.
Idai
Immagine
grait

Torna a Stuzzichini di GDR