Siete su un set. Un famoso regista vi ha notato e vi ha voluto a tutti i costi per recitare la parte di Kojiko, il famoso guerriero che salvò la principessa dall'Esercito delle Tenebre! Siete ormai giunti alla scena finale: quella del bacio e del vissero per sempre felici e contenti.
La vostra principessa è una bella ragazza: alta, capelli scuri e ricci, occhi profondi e penetranti, un nasino all'insù, labbra piccole ma sensuali; snella ma con dei fianchi da urlo. Insomma dovete giocarvi bene le carte visto che la scena del bacio si potrebbe ripetere in privato!
Il ciak riesce alla grande. Buona la prima e complimenti da parte di tutti.
Quella sera siete fuori a cena a festeggiare l'ottima riuscita del film. Ma lei, la vostra principessa, vi guarda e si morde il labbro. Il ristorante è a pochi passi dal set e così, dopo i saluti, lei vi invita a seguirla. Tornate dove avete girato la scena finale.
Siete nella camera da letto, dove la principessa era tenuta prigioniera, nella torre più alta ed inespugnabile dell'intera fortezza del Male. Avete già capito dove si andrà a parare... quindi vi preparate a "recitare" anche quella parte.
Ma proprio sul più bello accade qualcosa.
La giovane si rivela un po' strana. Quel suo sguardo così maniacale e quei suoi modi di fare che rimandano all'omicidio vi turbano un po'. Senza contare che tutti i costumi di scena di quegli orrendi mostri, quelli delle comparse contro cui avete "lottato" in questi giorni, sembrano animarsi spontaneamente e circondarvi.
Aggiungiamoci anche che lei vi guardi e vi dica: "Finalmente potrò assaggiarti, mio bel bocconcino prelibato!" Fa pure una cosa strana con la lingua, come a leccarsi i baffi... e la sua lingua non ve la ricordavate così lunga! Insomma: la principessa vuole mangiarvi e non è più così femminile poiché ora sembra una specie di Succube.
Aggiungeteci anche quei mostri animati da chissà quale forza segreta e il gioco è fatto! Morirete lì? O venderete cara la pelle?
Ricordate le regole: attenersi all'ambientazione e massimo 30 righe. Potete inventarvi di tutto: si tratta pur sempre di ruolate auto-conclusive che finiscono ciò che io ho iniziato. ^^