Patch 1.01

Moderatori: OP Masters, OP Staff

Patch 1.01

Messaggio #0 della Pagina da Geko_M » 20/11/2015, 12:11

PATCH 1.01

Che sia la Patch 1.01 o 1.0qualcosa ci siamo: il regolamento è stato aggiornato! Sono cambiate parecchie cose, ma andiamo con ordine. Innanzitutto ringrazio sbisico, Sama, Alex 7 e DeathBeat per il supporto e per il lavoro fatto, in particolar modo sbisico. Passiamo ora alla domanda che vi ronza in testa dalla lettura del titolo: "Cosa è cambiato?"
  1. Capitolo 4: I mestieri
    - aggiornate tutte le abilità di mestiere, sia quelle in PvP/TvT sia quelle in combattimento navale, per quanto riguarda i bonus;
    - aggiornate le regole delle abilità in combattimento navale per quanto riguarda la cumulabilità tra loro, dovuta alla presenza di più pg aventi lo stesso mestiere sulla nave: leggete con attenzione;

  2. Capitolo 5: Le abilità
    - ci sono stati parecchi edit generali che riguardano il numero di utilizzi massimi in combattimento, i bonus forniti dalle abilità e gli stili che possono utilizzare quest'ultime in combattimento: leggete con attenzione;
    - aggiornate le abilità riguardanti i mestieri;

  3. Capitolo 6: Statistiche, Parametri e Status
    - modificate le meccaniche di "come si contrae" uno status. Ora la spiegazione riguardante i turni di combattimento è più chiara: leggete con attenzione;
    - aggiornati tutti gli status generali e le modalità di cura specifiche per quest'ultimi, ossia tutte quelle cure che non prevedono la rimozione mediante l'utilizzo di oggetti, abilità e tecniche di supporto specifiche;
    - aggiunti due nuovi status particolari: ipnosi e confusione;

  4. Capitolo 7: Tecniche
    - modificata la gittata di una tecnica: leggete con attenzione;

  5. Capitolo 8: Stili di combattimento
    - modificati tutti gli effetti di stile. Ora ogni stile ha una rosa di effetti simili tra loro: leggete con attenzione;
    - aggiunti due effetti di schivata comuni a tutti gli stili;
    - modificata la capacità del Gladiatore: leggete con attenzione;
    - per il Rokushiki sono cambiate le modalità di apprendimento delle Sei arti: leggete con attenzione;

  6. Capitolo 9: Il Combattimento
    - il combattimento navale è stato inserito all'interno del Capitolo 14: Le Navi;
    - modificati i territori e come gli elementi rispondono ad essi: leggete con attenzione;
    - modificati gli elementi e il tipo di danni/status che provocano in combattimento: leggete con attenzione;
    - modificate le coperture e le aree accidentate. La modifica influisce anche sulla fase di movimento: leggete con attenzione;
    - le fasi di combattimento sono state modificate andando a spiegare meglio alcuni punti che presentavano dei bug o dei passaggi poco chiari. Nello specifico:
    1. nella fase di movimento sono state aggiunte le manovre "Scavalcare" e "Respingere";
    2. è stata aggiunta la possibilità di anticipare lo spostamento ed è stata implementata la spiegazione di "fase contemporanea": leggete con attenzione;
    3. nella fase offensiva sono state modificate le meccaniche di "Buttare a terra" e "Disarmare";
    - i parametri incidono in combattimento nelle meccaniche che sono presenti in fase di difesa, movimento ed attacco: leggete con attenzione;

  7. Capitolo 10: Oggetti ed Armi
    - modificate tutte le armi e il loro metodo di creazione. Tutte le caratteristiche ed i costi relativi sono stati modificati: leggete con attenzione;
    - sempre nell'ottica armi, sono state modificate anche le caratteristiche delle Arti Marziali: leggete con attenzione;
    - tutti gli oggetti, siano essi di cura, trappole, esplosivi e/o veleni, ora funzionano in modo diverso;
    - per la creazione dei suddetti, il sistema è analogo a quello delle armi, con caratteristiche modificate per riprendere il medesimo sistema di creazione: leggete con attenzione;
    - aggiornata la parte che riguarda come migliorare armi e arti marziali, idem per la parte sull'oggettistica;

  8. Capitoli 11, 12 e 13: sono stati modificati per rendere più comprensibili alcune parti e/o alcuni punti che risultavano poco chiari ai fini del gioco. Sono state spiegate meglio alcune meccaniche, come le modalità di arresto, che riguardano i personaggi e la loro interazione con tutti gli eventi del GdR;

  9. Capitolo 14: Le Navi
    - aggiunto in questo capitolo il "combattimento navale" che precedentemente era unito al capitolo 9 sul combattimento;
    - modificate le navi e le loro caratteristiche: leggete con attenzione;

COSA FARE ORA?

Rileggetevi tutto il regolamento, qualcosa ci sarà sicuramente sfuggito. Se avete dei dubbi e/o delle domande, potete farle qui: è un topic dove porre in modo ordinato le vostre domande. Prima di passare alla modifica della vostra scheda, chiedete il permesso al vostro Master (se siete in Quest).

In generale, per tutti, avrete 30 giorni di tempo per modificare la vostra scheda. Dovrete indicare in questo topic cosa avete cambiato, seguendo il format contenuto in esso. Potrete cambiare tutto a partire dalla vostra build, il vostro stile, il vostro mestiere, il vostro equipaggiamento, le abilità, ecc.

Non potrete cambiare fazione né nome del vostro personaggio!

Per tutti coloro che hanno sviluppato l'Haki o hanno ingerito un frutto del diavolo, contattino un membro dello Staff in privato!
Ultima modifica di Geko_M il 06/12/2015, 11:29, modificato 1 volta in totale.
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Re: Patch 1.01

Messaggio #1 della Pagina da Sama » 30/11/2015, 11:39

Chiunque abbia in scheda immagini corrotte di
Fazione (Pirata-Marine)
Atk
Def
Vel
PV
PT

Può trovare qui sotto i link funzionanti. Vi metto anche già il codice per l'incorporazione.

[+] Spoiler
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Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine

Immagine

Codice: Seleziona tutto
[img]http://img841.imageshack.us/img841/7965/pirati.png[/img]
[img]http://img818.imageshack.us/img818/1366/marineo.png[/img]


[img]http://imagizer.imageshack.us/a/img41/9185/cdf1.png[/img]


[img]http://imagizer.imageshack.us/a/img835/4214/bxms.png[/img]


[img]http://imagizer.imageshack.us/a/img834/83/4ui.png[/img]


[img]http://imagizer.imageshack.us/a/img18/5265/w2ed.png[/img]

[img]http://imagizer.imageshack.us/a/img819/6310/8gph.png[/img]
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Re: Patch 1.01

Messaggio #2 della Pagina da Geko_M » 24/01/2016, 10:44

Lo Staff ha deciso di dare la possibilità a tutti quei player che possiedono un'arma personale, creata in game oppure ricevuta come ricompensa in seguito a una Quest, di modificarsi autonomamente l'arma secondo le nuove regole riportate nel Capitolo 10. In fase di verifica uno Staffer vi comunicherà se dovrete apportare modifiche. Equipaggiamento particolare, come vesti che donano bonus in slot oggetti, resteranno invariati.
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Re: Patch 1.01

Messaggio #3 della Pagina da Geko_M » 04/02/2016, 11:02

Aggiornamento negozi: sono stati aggiornati i negozi dei 4 Mari in cui potevate comprarvi armi ed oggetti consumabili.

Prestate attenzione alla variazione di prezzo per la creazione di Trappole, Esplosivi e Veleni (rispettivamente):
- 6.000 Berry;
- 7.000 Berry;
- 8.000 Berry;

oltre alla variazione del costo per ogni punto caratteristica, è stata modificata anche la postilla per il guadagno in seguito ad una vendita. Per maggiori informazioni leggere attentamente il punto 10 del Regolamento!

Variazione armi ed arti marziali: tutte le armi create dallo Staff ora costeranno 20.000 Berry; quelle create direttamente da voi avranno il normale costo di 25.000 Berry! È stata inoltre modificata la caratteristica Riduzione del danno X.

Voglio inoltre ricordare che:
Geko_M ha scritto:Lo Staff ha deciso di dare la possibilità a tutti quei player che possiedono un'arma personale, creata in game oppure ricevuta come ricompensa in seguito a una Quest, di modificarsi autonomamente l'arma secondo le nuove regole riportate nel Capitolo 10. In fase di verifica uno Staffer vi comunicherà se dovrete apportare modifiche. Equipaggiamento particolare, come vesti che donano bonus in slot oggetti, resteranno invariati.

A fronte di tutto ciò lo Staff ha deciso di offrire la seguente possibilità: un reset totale del proprio personaggio!
Avrete quindi la possibilità di cambiare drasticamente tutto il vostro personaggio, compreso il nome ed il proprio background. Per tutti i player in Quest possono confrontarsi con il proprio Master e decidere se continuare la Quest o chiuderla preventivamente per tornare a ruolare liberamente. Prima di modificare il proprio PG attendete il via libera dal vostro Master!

Il tempo per compiere queste modifiche è prolungato fino alla fine di FEBBRAIO. Ogni modifica dovrà poi esser riportata qui: CLIC.
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