Zogheshi la Città d'Avorio

Moderatore: Naruto MOD

Zogheshi la Città d'Avorio

Messaggio #0 della Pagina da Mityc » 14/09/2014, 13:49

In un clima lussurreggiante, anomalo per Kaze no Kuni, dovuto al fatto che è situato alla foce dell'unico fiume che percorre la nazione, nato nel Paese dei Laghi e dopo aver attraversato quelli delle zanne e degli artigli, sorge Zogheshi nota anche come la Città d'Avorio sia perchè principale mercato di tale pregiato bene sia per il colore giallo biancastro dei suoi edifici.

Immagine
Ultima modifica di Elena Uchiha il 02/04/2016, 19:08, modificato 1 volta in totale.
Mityc

Re: Zogheshi la Città d'Avorio

Messaggio #1 della Pagina da Elena Uchiha » 03/04/2016, 21:11

[... da Porte del Villaggio - Villaggio della Sabbia [Sunagakure]]

[Tramonto - A circa 1 ora e mezza dalla città]

*Kei chiesto ai due Uchiha di guidare il gruppo verso Zogeshi, la città d'Avorio. Verso il tramonto basterebbe camminare ancora un'oretta e mezza per arrivare in città, ma preferisce passare la notte fra un gruppo di rocce che spuntano dalla sabbia.*

Kei - Controllate l'area per favore, ci fermeremo qui per la notte.

*Una volta messa in sicurezza la zona, approntano un piccolo campo base, e stabiliscono i turni di guardia. Durante la cena a base di razioni ninja, finalmente Kei decide di dare spiegazioni più dettagliate. Durante il viaggio a qualsiasi domanda non ha risposto, dicendo che non era ancora il momento, ma ora gli rivelerà tutto.*

Kei - Bene... perdonate questo muro di silenzio ma qui mi è sembrato il luogo migliore per darvi i dettagli.

*Esordisce prendendo il rotolo ed aprendolo con degli speciali sigilli.*

Kei - Questa è la mappa di dove si trova il luogo in cui pensiamo ci sia l'oggetto della missione. E' un posto preciso nel Paese del Ghiaccio sulle Montagne Toppū.

*Mentre parla indica la mappa.*

Kei - Il piano è questo: domani prenderemo un'imbarcazione al porto di Zogheshi, ci porterà direttamente al porto più grande del Paese del Ghiaccio. Lì ci dirigeremo a Città del Ghiaccio e ci presenteremo al daimyo come delegazione della Corporazione. Io non sarò più Kei di Iwa ma sarò un ambasciatore della Corporazione. Parlerò con il daimyo di una questione davvero in atto fra il suo regno e la Corporazione e vi indicherò tutti come il mio seguito. Lì chiederò o comprerò rifornimenti e vestiti e magari una guida locale ... a cui i nostri Uchiha faranno dimenticare la nostra destinazione una volta tornati. Il giorno dopo partiremo dal palazzo e ci dirigeremo alle montagne Toppū... non so se potrò accompagnarvi... dipende tutto dai capricci del daimyo. Comunque non preoccupatevi di me... preoccupatevi di ricevere il giusto equipaggiamento per l'alta montagna quando saremo a palazzo! Poi... sarà tutto nelle vostre mani.

*Ritira la mappa e molto lentamente la richiude con i dovuti sigilli in modo che tutti possano vederli e la ripone nella sua giubba. Infine prende dal suo zaino dei sacchettini con qualcosa di metallico dentro e li distribuisce uno ciascuno.*

Kei - Questi sono soldi... nel caso vi servano per ulteriore equipaggiamento o provviste... vi consiglio di non risparmiarli... se morite non ve li godrete. Ora se non avete altre domande ... possiamo anche andare dormire. Chi è di guardia dia il cambio al compagno quando è l'ora.

*Gli viene in mente una cosa e conclude con essa.*

Kei - Darò il rotolo al capogruppo... fate come meglio credete... a me interessa che torniate vivi e magari con la missione svolta. Potete fare dei sottogruppi con dei sotto capi ed uno generale o uno per tutti... per me è indifferente. Non c'è bisogno di dirmelo ora, basta che lo diciate prima dell'arrivo al palazzo del diamyo!

*Detto ciò appoggia la schiena contro una parete e mette i piedi sullo zaino, cercando di dormire.*

OT
Potete postare direttamente in questa discussione.

* Ricevete. 1 sacchetto di Ryo! (Quanti ve lo dirò al momento giusto!).
* Dovete decidere un capo o comunque una struttura di comando, POTETE DISCUTERNE NEI PROSSIMI POST, prima è meglio è comunque.
* Il primo che posta si offre per la guardia (e poi in ordine di post).

* Yuzuki, continuiamo pure in questa discussione il flash back.

* OGA UCHIHA: posta qui per partecipare, ti sei unito al gruppo quando sono partiti!

72 ore
Ultima modifica di Elena Uchiha il 03/04/2016, 21:19, modificato 1 volta in totale.
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #2 della Pagina da ErFoxi » 04/04/2016, 15:54

NEL RADUNO A SUNA

* La kokage era stata silenziosa fino all' ultimo momento poi si era avvicinata sia a Hiei che a Yuki dandogli il suo personalissimo inbocca al lupo per la missione, li per li la piccola serpe non riusci a capire il misto di espressioni che manifestava, era preoccupata o arrabbiata? Possibilmente entrambe le cose, ma la fiducia che riponeva in loro era la spinta che serviva alla kunoichi in quel momento di atroci dubbi che la attanaglavano nell' animo. *

NEL RADUNO PER LA NOTTE

* Durante il breve viaggio che aveva fatto la piccola delegazione della corporazione non aveva proferito parola rimurginando nei suoi pensieri, arrivati in un punto abbastanza nascosto Kei spiegò ai presenti in grandi linee il piano d' azione e disse infine prima di andare a dormire che i ninja presenti dovevano mettersi d' accordo su un capodelegazione.
La scelta non era facile essendoci tanti ninja di villaggi diversi, la soluzione migliore a detta della serpe era quella di delegare una persona per villaggio e fare cosi una sorta di consiglio, la sua scelta non poteva che ricadere sul suo compagno più esperto di villaggio. *

Yuki: " Siamo di diversi villaggi ed alcuni di noi ancora non si conoscono bene neanche tra loro, io proporrei di scegliere una persona per villaggio di appartenenza che faccia le veci per tutti i componenti del villaggio stesso, una sorta di consiglio, io mi affido sensa problemi alla saggezza del mio compagno di villaggio Hiei-san. "

* Concluse verso i presenti con il suo solito sorriso che la contraddistingueva sempre in ogni frangente, per poi aggiungere con molta naturalezza e tranquillità. *

Yuki: " Il primo turno di guardia lo farei io e Hiei se non vi dispiace. "

* Yuki dopo quelle parole guardò intensamente e con sguardo serissimo il suo compagno di villaggio Hiei-san, per chi la conosceva bene era chiaro che qualcosa la turbasse, e era ancor più chiaro che voleva parlarne con il suo compagno di Oto. *

DURANTE IL TURNO DI GUARDIA

Solo in caso Hiei accetta di fare il primo turno di guardia con Yuki

* Il turno di guardia era iniziato senza apparenti problematiche, era la occasione che la turbata serpe aspettava per poter parlare seriamente con il suo compagno di una questione che le premeva da giorni lo stomaco. *

Yuki: " Hiei-san c'è un favore che vorrei chiederti, l' altra sera quello che è successo ai sotterrani di suna mi ha colpito duramente, molto di più di quello che può sembrare. "

* Era tremendamente seria mentre parlava con il ninja, nessuno aveva mai visto la giovale ragazza cosi currugata in volto. *

Yuki: " Quella donna Elena, alla fine ci ha detto che ci avrebbe tenuto d' occhio e che ci saremmo rincontrati, Hiei voglio che se risuccede che si impossessa delle mie azioni che non esiti a fermarmi, non voglio più fare del male a nessun mio compagno, te lo chiedo come favore personale. "

* Quello che le premeva da dire lo aveva detto, anche se stava chiedendo qualcosa di difficile per un proprio compagno lei era sicura che egli avrebbe acconsentito e questo la faceva essere più serena e tranquilla.
Tornò al turno di guardia con serenità ascoltando e rispondendo a tutto quello che il compagno gli avesse voluto riferire durante il turno di guardia fino al cambio.
Dopodiche andò a riposare. *

in caso Hiei non accettasse il turno di guardia con Yuki

* Avrebbe tanto voluto fare il turno con Hieo-san per togliesi un peso nel cuore, ma non ci fu questa possibilità e decise di tenersi ancora dentro tutto cercando il momento opportuno per potergli parlare.
Per tutto il turno di guardia rimase silenziosa e attenta a tutto quello che la circondava e a qualunque movimento potesse essere quantomeno sospetto. *

Tiro dei dati nel post:

Oratoria 02

Durante il discorso per il capo

-----------------------
Conoscenze ambientali 03

Conoscenze locali 03

Percezione 02

Durante il turno di guardia

Ultima modifica di ErFoxi il 04/04/2016, 15:59, modificato 2 volte in totale.
SCHEDA GDR NARUTO : http://www.gdrmanga.it/viewtopic.php?f=357&t=2667

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG Mary Swanson - Razza: Umano , Umano comune - Taglia: Immagine - Frutto: // - Mestiere: musicista - Stile: Cantore dei mari -
Posizione attuale: Toroa
Link alla scheda del personaggio:
ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #3 della Pagina da Cencio90 » 04/04/2016, 22:08

* A fare da cornice al meraviglioso paesaggio di cui godono i cittadini di Suna, stava la squadra di shinobi comandata dal sommo Uchiha Yuri.
Lì con Oga stavano Yuzuki, la sua capoclan, Yuki, Natsu, un altro genin del villaggio della nebbia di nome Jin, e qualche altro. Pochi i visi familiari esterni al villaggio della Sabbia.
Eppure, dopo un po’ di sconforto iniziale, si ricordò di una cosa: quella era una missione che aveva la massima priorità per la corporazione, quindi era naturale che tutti venissero coinvolti nell’adempierla.
Qualche parola di circostanza, fintanto che non arrivarono anche il Kazekage ed il segretario generale della corporazione. Ai consueti auguri di successo di Gorin-dono, seguirono parole dedicate alla capoclan e ad Oga! *

-: Non si preoccupi, non abbiamo la ben che minima intenzione di morire! C’è ancora troppo da fare!

* Disse sorridendo al Kazekage.
Così partirono, con a guida un certo Kei, mai visto dal giovane Uchiha negli anni di servizio per il Kazekage burattinaio. *

In viaggio

* Il segnale per fermare il gruppo arrivò a circa un’ora e mezza dalla città di Zogeshi, la famosa città-mercato dove Oga aveva svolto la sua prima missione sotto la supervisione del Kazekage in persona!
Kei-kun diede i vari compiti per allestire il campo in sicurezza. *

Oga usa percezione per valutare la zona

Percezione 5 +

* Poi, una volta preparato il tutto, si mise a spiegare il piano a tutti i presenti.
Un piano ardito, sotto copertura costante nel paese del ghiaccio.
Poi proseguì dando un sacchetto a testa con dei Ryo all’interno e qualche altra indicazione. *

Oga riceve sacchetto di Ryo

-: Io propongo a guida della spedizione la mia capoclan, date le doti dimostrate a tutto il mondo ninja!

Oratoria 5 +

* Poi salutò Yuki ed Hiei che andavano a montare la guardia.
Sarebbe stato lui a prenderne il posto al prossimo cambio, quindi si diresse alla prima roccia abbastanza appiattita per sedercisi sopra e riposare le gambe, mentre la discussione sul caposquadra proseguiva dinnanzi ai suoi occhi. *
Ultima modifica di Cencio90 il 04/04/2016, 22:10, modificato 1 volta in totale.
Cencio90

Messaggio #4 della Pagina da SVEN » 05/04/2016, 17:33

§Lo sapevo che c'erano problemi con il nostro cambio...
Ci guardano strano ma nessuo chiede, se fanno domande tira fuori gli attributi!
Macchè ci sono dei Ninja di grado superiore al nostro! E poi il nostro Kage ha garantito per noi!
Sei un caso perso, dopo la guerra sembravi migliorato ma sei sempre il solito Fuyuppe...
Senti chi parla!§

*Il gruppo di ricerca della reliquia era in cammino dall'alba e solo quando il sole stava tramontando decisero di accamparsi, mancava poco alla città di Zogeshi ma lo shinobi misterioso di nome Kei decise di fermarsi per la notte. Fuyuki era grato per quella sosta provvidenziale, accusava la stanchezza da qualche ora ma cerava di non farlo notare ai suoi compagni di missione.*

Uso le competenze per comprendere la zona e i luoghi sulla mappa:
Conoscenze locali 4 +dado

Conoscenze Ambientali 0 +dado

Conoscenze Ninja 4 +dado

*Una volta sistemato il campo base fu esposto il piano d'azione e Kei mostrò la mappa della zona, come muoversi nella città del Ghiaccio e la magistrale recita sulla delegazione della corporazione per non far destare sospetti al Daimyo. La guida poi distribuì un sacchetto con delle monete utili per rifornimenti all'equipaggiamento dell'ultimo minuto, il timido spadaccino ringraziò velocemente per quel dono per poi tornare ad ascoltare attentamente. Dovevano scegliere un capogruppo e adesso veniva il bello.*

§Proponi Okada senza pensarci troppo, ah e metà di quei soldi intascali per dopo... I Taiyaki costano!
Veramente io volevo proporre Yuzuki... E il denaro serve per la missione.
Ma sei scemo? Abbiamo il Capoclan a due centimetri con rimpianto pronto a smembrarci!
Aspetta lo farei solo per rafforzare i collegamenti tra i villaggi, una cosa del gener-
Devo uscire con la forza?
E va bene ho capito non c'è bisogno di fare così...
Scusa ho esagerato, vota chi vuoi dai... Quella Uchiha forse non è male come penso.
Farò di meglio!§

Fuyuki-: Io propongo sia Hokada Hyugo che Uchiha Yuzuki, sono le persone più indicate al comando secondo me...

*Il genin aveva proposto due nomi quasi in linea con le sue due personalità, non voleva lasciare la missione in mano al fratello per una cosa così banale e aveva assecondato quel capriccio a modo suo. Iniziati i turni di guardia aspettò che un paio di compagni si fecero avanti prima di lui, in realtà non trovava il giusto tempismo per andare a chiedere il cambio e quando vide che si era proposto Oga tirò un sospiro di sollievo.*

Fuyuki-: Oga-kun è ora del cambio!

*Quando si fece l'ora di sostituirlo si avvicinò all'amico e prese posto, attivò la spada che s'illuminò nel cristallo di chakra, doveva essere pronto a qualsiasi cosa di sospetto. In realtà tenere la spada pronta all'azione era una sicurezza in più per il giovane spadaccino che aveva leggermente paura di rimanere solo a fare la guardia, nonostante gli allenamenti fisici e mentali non aveva risolto alcune delle sue debolezze.*

Uso la competenza durante il turno di guardia:
Percezione 5 +dado

Immagine

"Il coraggio è la magia che trasforma i sogni in realtà."

SCHEDA DEL GDR Immagine
Kerzapp "Guerriero Omega" Raio - Umano comune - Taglia: 55.000.000Immagine - Frutto: - Mestiere: Musicista - Stile: Lottatore -
Posizione attuale: Whiskey Peak

Scheda Ninja: [Haruaki Fuyuki/Natsu]
SVEN

Messaggio #5 della Pagina da Vaan » 06/04/2016, 9:46

Sunagakure
Sede Clan Uchiha
La sera prima

*In pochi minuti tutti gli anziani del clan si presentarono nell' ufficio di Yuzuki. C'erano Isao con sua moglie Masako, Osamo e la sorella Shizuka. Nonostante il piccolo battibecco, sul suffisso da usare,l'espressione sul volto della giovane non mutò.
Fece accomodare i suoi ospiti mentre lei rimase in piedi dietro la scrivania.*

Yuzuki - Grazie per avermi raggiunto subito,nonostante non vi fosse preavviso. Prego accomodatevi.guardò i presentiIsao - san potete darmi il suffisso che meglio vi aggrada, nonostante il mio grado ho comunque molto rispetto per voi e del vostro giudizio.

*La sua voce era particolarmente seria e pacata. Non lasciava trasparire nessuna emozione e preoccupazione ,proprio come un vero leader.*

Yuzuki -Passando alle cose serie. Come sapete sono appena tornata da una riunione con i Kage e domani mattina presto partirò in missione. Uno degli argomenti principali ,che avrei preferito rimanesse nel villaggio, riguarda una certa ELENA UCHIHA!Fece una pausa ,guardando uno ad uno negli occhi i presenti per studiarne l'espressioni. Poi ripreseVi ho convocati perchè mi è stato chiesto dal,Kazegake in persona,di cercare informazioni su di lei. Sapreste dirmi qualcosa?

Sunagakure
Ingresso del villaggio

*Lentamente tutti arrivarono all'ingresso del villaggio. Era contenta di sapere che in missione avrebbe ritrovato Hiei e Yuki. Prima di iniziare proprio Hiei le si avvicinò chiedendole come fosse essere Capoclan. La ragazza rispose in maniera molto pacata.*

Yuzuki - Un vero Onore ,amico mio. Per me è importante sapere che il mio Clan conta su di me e io farò del mio meglio per non deluderlo.

*Gli diede una pacca sulla spalla. Pochi minuti e i Kage dei villaggi, diedero le ultime raccomandazioni ai propri sottoposti. In particolar modo ,il Kazekage , gli intimò di ritornare sani e salvi.*

Yuzuki - Non si preoccupi signore, torneremo indietro.

*Infine gli fu presentato Kei, uno shinobi che gli avrebbe fatto da guida e così partirono lasciandosi alla spalle la sua amata Suna.*

Paese del Vento
Tramonto

*I due Uchiha funono incaricati di guidare il gruppo verso la città commerciale di Zogheshi. Giunti ad un'ora e mezza dalla stessa, Kei decise che era il caso di fermarsi considerando che, il cielo ormai rossastro, segnava la fine della giornata.
Sistematisi in un luogo più appartato lo shinobi spiegò il piano e mostrò loro la mappa della zona. Erano diretti ad paese del Ghiaggio,precisamente a Toffu ,di lì poi avrebbero continuato la missione in base alle situazioni che gli si ponevano d'avanti. In più li fu consegnato un sacchetto di Ryo per eventuali spese.*

§Odio il freddo...§

*Quando le direttive stavano per terminare, fu chiesto ai presenti di scegliere un Capogruppo e chi ne facesse le veci. Ovviamente ogni membro del villaggio sceglieva chi di grado era più alto nel proprio ambiente. In tal caso Yuzuki prese parola.*

Yuzuki - Ognuno ovviamente promuove quello di cui si fida. Siamo 3 Chunin tutti e tre con abilità diverse e 4 Genin. Lo scopo è collaborare per la riuscita della missione , quindi capisco le diffidenze ma proporrei di fare 2 sottogruppi misti magari capiterà di doverci dividere in missione e quindi già sappiamo come disporci. Per il Leader...penso che siamo tutti dei buoni candidati,conosco Hiei ma HYugo no..Si fermò un attimo con un sospiro e continuòVisto che dobbiamo collaborare e dobbiamo conoscerci propongo Hyugo.

§Hiei non me ne volere, sai quanto è difficile fidarmi per me...ma dobbiamo dare spazio a tutti così che non si sentano esclusi..in altre occasioni avrei scelto te.§

oratoria 5 in tutto il discorso

*Aspettò l'esito del "ballottaggio" e iniziò a riposare ,visto che i secondi a stare di guardia sarebbero stati lei e Oga.*
Immagine
Se io fossi pioggia che riesce ad unire cielo e terra,divisi in eterno,
potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo?

Scheda Yuzuki / Scheda Andrea
Vaan

Messaggio #6 della Pagina da Geko_M » 06/04/2016, 10:12

Prima della partenza [da qui]

*Giunge il tempo della partenza. E con esso le raccomandazioni dei Kage. C'era anche Uetsu Nakajima a salutarli: Hiei osservò tutti i suoi compagni di missione. Un tempo una cosa simile non sarebbe mai stata possibile. Quante cose che sono cambiate dopo la Guerra.

Rivolge un ultimo sguardo alla Kokage.*

§ Oto, Suna, Konoha e Kiri che collaborano assieme. Incredibile! Kami non c'è proprio limite al tuo volere... veglia su Izumi in mia assenza, anche se so che Hideo è un valido shinobi, proteggila. §

*Proprio lei si avvicina per incoraggiare il Chunin e la Genin.* "Aye. Ci penserò io a riportarla a Oto sana e salva, conti pure su di me Kokage-sama." *Indicò con il capo la piccola Yuki Shirohebi. Sorrise prima di separarsi dalla giovane.*

L'arrivo

*Si fermarono al tramonto. Probabilmente mancava ancora un'ora abbondante di camminata per raggiungere Zogheshi. Kei, la loro guida, da un primo compito all'apparenza semplice, ma di vitale importanza.* "Avere due occhi come i loro aiuterebbe notevolmente." *Scherzò.

Si spostò rispetto agli altri compagni.

La comunione naturale che raggiungeva attraverso l'uso del Senjutsu gli avrebbe permesso di controllare meglio tutta la zona. Una volta attivata la Modalità Eremitica fece un rapido giro di ricognizione. Se avesse trovato qualcosa, prima di intervenire sarebbe tornato indietro ad avvertire i compagni.*

Utilizzo in sinergia le abilità:
Conoscenze Ambientali: 01 +

Percezione: 06 +

e
Acrobazia: 06 +

Furtività: 00 +

*Tornato dalla perlustrazione fece rapporto.

Kei cominciò a spiegar loro il piano d'azione. Hiei ascoltò tutto senza fare alcuna domanda. Solo quando l'uomo finì di parlare, e dopo aver dato loro dei soldi, gli sorse un dubbio che fu presto tolto dallo stesso shinobi di Iwa: dovevano creare una sorta di gerarchia. Così espose la sua proposta.*

"Questa storia del capo mi sta bene. Dico solo che, come ambasciatore, un seguito così numeroso e variegato potrebbe destare qualche sospetto. La mia proposta è quella di far passare i due shinobi di Kiri come sue guardie personali.

Io e Yuki possiamo spacciarci per fratelli, è una copertura che abbiamo già usato in passato.

Il piccolo Gin potrebbe esser un suo parente, qualche nipote o cose simili. I due Uchiha troverebbero adatto il ruolo di inviati direttamente dal Segretario Generale, vista la loro abilità oculare che gli permetterebbe di scovare immediatamente qualsiasi cosa che non va, anche in sede di trattativa."

*Se la proposta fosse stata accettata, avrebbe poi discusso con gli altri ninja della gerarchia.*

"Ti ringrazio Yuki. Yuzuki è una scelta che condivido anch'io, quindi direi che non ci siano più dubbi, giusto? Proporrei poi di suddividerci ulteriormente: quanti Chunin abbiamo qui?" *Attese le risposte.* "Voi con Yuzuki, io invece resterò con i Genin. Può andare?"
Oratoria: 05 +

Empatia: 05 +

Il primo turno di guardia

*La giovane Genin del Suono chiese di effettuare il primo turno di guardia con lui. Se nessuno avesse avuto obiezioni, il Chunin si sarebbe unito a lei. In fondo: quattro occhi sono meglio di due, no?* "Faccio un giro di perlustrazione veloce, va bene?" *Fece un rapido controllo della zona.

Tornato Yuki gli parlò di Elena.*

"Yuki" *cominciò a parlare con un tono di voce molto basso, per esser udito solo da lei* "ho conosciuto Elena Uchiha. È stata lei a portarmi ad Oto. Credo che ciò che è accaduto nei Sotterranei di Suna non sia proprio come tu credi. C'è sicuramente altro sotto."

*Sorrise per rincuorarla.*

"Ma non temere: un giorno sarò abbastanza forte per affrontarla e se quel giorno dovesse coincidere con un giorno in cui lei prenderà nuovamente il controllo di te, beh vorrà dire che sarà anche l'ultimo giorno che lo farà, intesi? Non preoccuparti troppo di questa cosa: il passato è passato."

*Le poggiò la mano sulla testa delicatamente.*

§ Un giorno accadrà. Un giorno ci sfideremo Elena e quel giorno ti dimostrerò che sono diventato anche più forte di te, più forte di una dea. Non voglio ucciderti, questo mai, ma ti sconfiggerò e per una volta sarò io a guardarti dall'alto al basso... è una promessa! §

*Restò un istante di più, mentre Oga giunse a dare il cambio a lui e Yuki.

Si trattenne anche durante il suo turno per meditare un po' e per pregare silenziosamente Kami. Quando si ritenne soddisfatto, andò a riposare anche lui, non prima di aver perlustrato un'ultima volta tutta l'area circostante. Durante il turno tenne attivo il Senjutsu e i sensi in allerta.*

Percezione: 06 +
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #7 della Pagina da Xiang » 06/04/2016, 22:06

Alle Porte di Suna

*I Kage e il segretario si presentarono e subito iniziarono le cattive notizie. Non vi sarebbero stati Jonin assegnati alla missione, poiché dispiegati a proteggere le personalità importanti alla Sabbia e i dettagli di missione sarebbero stati rivelati in seguito.

§Solo Chunin e Genin. Se per qualche caso remoto dovessimo incontrare Akatsuki rischieremo grosso...§

*Ascoltò ciò che tutti i capi avevano da dire, fece il saluto militare rivolto al Mizukage e si mise in viaggio assieme ai suoi compagni di missione, guidati da Kei.

§Perché hanno messo alla nostra guida qualcuno che ha chiaramente detto di non essere un Ninja?§

Durante Il viaggio

*Viaggiarono per tutto il tempo verso Ovest; Hyugo, non contento di essere guidato da un "esterno", preferì marciare con Jin e Huaraki. Finalmente verso il tramonto arrivarono in vista di una città, la loro apparente destinazione. Del piano di missione, però, non si sapeva ancora nulla. Lo spadaccino trovava estremamente frustrante essere tenuto a seguire qualcuno che si comportasse così ma, ricordandosi che era stato scelto dai Kage, l'unico gesto di ribellione che si permise fu stringere fortemente i pugni.

A un'ora e mezza da Zogheshi

*Kei decise che si sarebbero accampati al di fuori delle mura a meno di due ore dall'arrivo, un'altra decisione che Hyugo non approvava. L'unico aspetto positivo della situazione era che finalmente l'uomo stava iniziando a parlare della missione.
L'idea era semplice: dovevano arrivare al Paese del Ghiaccio dove si sarebbero spacciati per una delegazione della Corporazione e Kei, ovviamente, avrebbe interpretato l'Ambasciatore. Da lì avrebbero fatto viaggio fino alle Montagne Toppū dove, a quanto pare, si trovava la reliquia. Kei concluse spiegando che probabilmente, se il Daimyo lo avesse bloccato, non avrebbe potuto accompagnarli.

§Lo spero proprio, almeno risolveremo questa questione tra PROFESSIONISTI.§

*Diede a tutti dei fondi per provviste ed equipaggiamenti specifici e poi chiese loro di scegliere un leader a cui avrebbe consegnato il rotolo contenente la mappa per la Reliquia.
Immediatamente vennero proposti i Chunin; di loro tre, lui e una Uchiha, Yuzuki, erano i più votati. Poiché Hiei e l'Uchiha parevano conoscersi e il ragazzo del Suono votò lei, Hyugo appoggiò la decisione.

Hyugo :- Grazie per il tuo voto Yuzuki. Ma come hai detto bene, tu e Hiei vi conoscete già. E lui ha votato per te. Grazie a te e a Huaraki per la fiducia, ma credo che debba essere tu a tenere il rotolo.

*Poi diede il suo appoggio all'idea di Hiei:

Hyugo :- Sono d'accordo con te Hiei, io e Huaraki possiamo sicuramente interpretare bene la parte delle guardie del corpo. D'altro canto *Aggiunse fissando maliziosamente il "capo missione"* un ambasciatore armato di spadone bendato non sarebbe assolutamente credibile.

*Infine, espresse la sua opinione in merito alle ulteriori suddivisioni:

Hyugo :- Una volta che partiremo per Toppū credo che dovremmo cercare di restare tutti uniti; ma se dovessimo dividerci per qualunque ragione, con me basta che vengano qualcuno che mi sappia dare un po' di tempo e qualcuno che sappia bloccare illusioni.

*Diede una pacca sulla spalla a Huaraki e poi, prima di andare a dormire, disse sottovoce a Kei:

Hyugo :- Non mi sono scordato cosa hai detto l'altro giorno. Se porteremo a termine la missione sei sfidato a duello, sappilo. Ti dimostrerò che, almeno sugli spadaccini, ti sbagli di grosso.
Scheda di Okada Hyugo
Xiang

Messaggio #8 della Pagina da Kappei » 08/04/2016, 0:00

Salutò in modo marziale il kage che li aveva congedati in maniera tagliente e prese a seguire il resto del gruppo affiancato da Hyugo-san che sembrava profondamente contrariato da qualcosa.
Non osò rilvolgergli la parola sapendo che "i grandi" potevano essere molto suscettibili in casi come quelli ed essendo il chunin armato di spadone....
Si concentrò invece sull'altro shinobi di Kiri, che pareva ricordargli qualcuno, ma non riuscì a capire chi.

§Mah, mi verrà in mente più avanti.§

Si fermarono al tramonto ed organizzarono un campo, quindi il tipo di nome Kei mentre cenavano prese ad illustrare la missione mostrando prima di tutto una mappa.
Quindi prese a dire cosa avrebbero dovuto fare e prima di andare a dormire consegnò loro del sacchetti di denaro, Jin prese il suo e lo ripose in una delle mille tasche del suo vestiario.
Quindi tutti gli altri presero a discutere su chi dovesse essere il capo spedizione e di turni di guardia.

§Che noia...e come sono rumorosi§

Quello che sembrava metterlo a disagio era stare in mezzo a così tanta gente sconosciuta tutta assieme.
D'altronde un sacco delle persone che conosceva non le aveva più ritrovate al suo risveglio.

§E quelle strane cose a Suna? Anche il nome di quella Elena Uchiha dovrebbe dirmi qualcosa?§

Non votò nessuno come caposquadra, annuì alla proposta di Hiei-san che proponeva una sorta "travestimento" per ognuno di loro e quindi si mise d'accordo sui turni di guardia prima di andare a dormire pronto a sveglairsi quando fosse giunto il proprio momento.
Durante il turno di guardì controllò con scrupolo ogni segno di pericolo.

Jin usa percezione per individuare eventuali pericoli durante il proprio turno di guardia 0(base) +
Kappei

Messaggio #9 della Pagina da Elena Uchiha » 08/04/2016, 16:02

[SEDE DEL CLAN UCHIHA - La sera prima | FLASHBACK Uchiha Yuzuki]
[+] Spoiler
*Il vecchio Isao sorride quando la neocapoclan gli da libertà di espressione, ma la sua felicità si muta in stupore e preoccupazione, insieme a quella degli altri anziani, nel momento che sente nominare quel nome.*

*Sentita l'esplicita richiesta, gli anziani si guardano negli occhi. Non possono certo tacere di fronte ad una domanda della loro capoclan, ma parlare di quel periodo così buio della storia di Suna non è facile. Il primo che prende la parola è il vecchio Osamu, con il suo fare calmo e pacato.*

Uchiha Osamu> Uchiha Elena era una genin di Suna quando al clan comandava l'unica donna che l'ha preceduta, Yuzuki-sama. Al tempo il Clan era molto diverso da quello attuale, lo Sharìngan lo poteva sviluppare solo colui o colei che veniva addestrato dal capoclan in modo molto intensivo e particolare, o almeno così si credeva purtroppo. Si facevano tornei per vedere chi era il degno allievo ed Elena aveva vinto il torneo già al suo primo tentativo, era più che pronta per ricevere i giusti addestramenti per risvegliare i suoi occhi.

*Si schiarisce un momento la gola e continua.*

Uchiha Osamu>Successe però che ci furono diatribe sul torneo, il secondo classificato fece ricorso. Ancor oggi crediamo che la vera vincitrice fosse stata lei, ma la capoclan per evitare proteste che si estendevano ben oltre le mura di questo Clan, decise di addestrare una terza persona in modo da non scontentare chi le faceva pressione.

Uchiha Shizuka>Non ... non certo Elena ... era solo una bambina.

Uchiha Masako>Shizuka! E' un mostro non una bambina!

Uchiha Shizuka>Ma Masako ...

Uchiha Masako>Ma cosa? E' una traditrice ecco cos'è!

Empatia + 1D10 >= 5
[+] Spoiler
*Shizuka si zittisce, ma sembra triste, quasi sospira. Mentre il vecchio Isao ha la stessa espressione anche se lascia parlare la moglie.*

Uchiha Masako>Successe un giorno che il Kokage mise gli occhi su di lei, probabilmente voleva ferire la nostra vecchia capoclan portandole via una delle più piccole... sapete Yuzuki-sama, al tempo l'ex capoclan ed il Kokage avevano un certo legame di odio.

Uchiha Osamu>Ma non lo sappiamo con certezza Yuzuki-sama, quindi non la prenda come un'informazione precisa... sapevamo solo che si conoscevano e che forse gli interessi del Kokage sulla piccola erano per fare dispetto alla capoclan, ma non è mai stato verificato.

Uchiha Masako>Ma Elena sfruttò la situazione per inseguire il potere e decise di seguire il Kokage. Per fermarli perfino il Kazekage intervenne! Le ordinò di allontanarsi dai ninja di Oto ma Elena non volle e tradì così Suna.

Uchiha Osamu>A quel punto il Kazekage attaccò i ninja di Oto.

Uchiha Shizuka>... però si trovavano in una zona abitata e l'attacco a vastissimo raggio del Kazekage colpì molte persone. Quel giorno ci furono molti morti fra i civili.

Uchiha Masako>L'ho detto che era un mostro!

*Sembra che Masako sia molto agitata e che sottolinei l'ultima frase con particolare fervore.*

Uchiha Shizuka>Ma mica ha portato lei l'attacco...

Uchiha Masako>Se non avesse rifiutato di tornare dal Kazekage lui non avrebbe mai attaccato! Bramava solo il potere! Il Kokage deve averle promesso chissà cosa!

Uchiha Osamu>Sorelle per favore calmatevi. Shizuka non ti ho mai sentita parlare così tanto nel giro di pochi minuti... non c'è motivo di battibeccare. Per concludere Yuzuki-sama, da quando ha seguito i ninja di Oto abbiamo soloa vuto sporadiche notizie. Seppimo che aveva sviluppato in qualche modo lo Sharìngan ma non ci è dato sapere come. Apparì ai tornei chuunin, prima come partecipante poi come jonin, accompagnò perfino un nuovo Kokage ad una riunione fra i kage durante una tregua. Ma le nostre informazioni si fermano qui. Non ebbe più contatti con il Clan... fino ad ora.

*Isao, che fino a quel momento era rimasto in silenzio volle però aggiungere una cosa:*

Uchiha Isao>Non era lo Sharìngan che cercava... ne il potere...

Uchiha Masako>Ti sei rincitrullito? Non ebbe l'addestramento con la capoclan e comunque anche se aveva vinto il torneo era solo perché i suoi avversari erano davvero incapaci, non era certo forte e quindi ha seguito chi poteva darle potere facilmente!

Uchiha Isao>Non credo sia il mostro che descrivi! Anzi...

*In quel momento Masako è talmente adirata che attiva lo Sharìngan a tre tomoe e fissa intensamente il marito con aria omicida:*

Uchiha Masako>Ha rapito il figlio della terzogenita della nostra secondogenita! Prova ancora a dire che non è un mostro e ti prendo a botte finché non lo rimangi!

*Il vecchio abbassa la cresta dandole ragione.*

Uchiha Isao>Hai ragione la preoccupazione che ha portato a noi tutti è stata tremenda. Chissà che ha detto al piccolo per fargli credere che andasse tutto bene. Ora non fa altro che parlare di lei e volerla rivedere... è tremendo! Ci vorrà molto tempo per fargli accettare la situazione.

*La donna sentendo quelle parole si calma ed i suoi occhi tornano al loro colore originale.*

Uchiha Masako>Perdonatelo Yuzuki-sama... mio marito è un vecchio idiota cocciuto e la vecchiaia certo non lo aiuta! Devo sempre fargli capire con la forza quando si interstardisce. Ma menomale poi rinsavisce... ci vuole pazienza con la vecchiaia che incombe!

Uchiha Osamu>Yuzuki-sama ha altre domande da porci o possiamo ritornare nelle nostre camere?

Empatia + 1D10 >=5
[+] Spoiler
*Dopo il battibecco con la moglie, il vecchio Isao ha un'espressione rassegnata, ma a guardarlo bene sembra che più che rassegnazione nei suoi occhi inizi a nascere una nuova "consapevolezza", idee nuove che gli sgorgano impetuose nella mente.*

OT
Se vuoi puoi scegliere una parentela con gli anziani, i membri del clan Uchiha alla fine sono tutti parenti. (Anche tu ed Oga lo siete alla lontana :mook: avete la stessa linea di sangue!)

*All'arrivo fra le rocce, i ninja subito compiono un giro ispettivo abbastanza dettagliato e fanno davvero bene, per esempio Yuki Shirohebi scovò il nascondiglio di una vipera cornuta del deserto molto grande che se disturbata avrebbe dato un bel po' di problemi al gruppo.*

*Invece l'Haruaki ha scoperto delle tracce umane, come se qualcuno avesse usato quel posto per accamparsi le sere precedenti, dietro una roccia notò anche escrementi di cammello secchi. Probabilmente quella postazione è nota alle carovane che portano la merce preziosa dal cuore del deserto fino alla città portuale.*

*Hiei invece decise di spingersi oltre e saltò fra un masso e l'altro, non c'era niente di preoccupante, ma gli saltò all'occhio uno strano riflesso fra le rocce. Andando a vedere trovò dei disegni rupestri dove il colore rifletteva diversamente la luce della luna. Forse quel gruppo di rocce era ben conosciuto fin dai tempi più antichi.*

*Una volta messo a punto il campo base, passarono a decidere chi sarebbe stato il capogruppo, ma Hiei portò all'attenzione di Kei che il gruppo è un po' troppo numeroso.*

Kei - Hiei... giusto? Ottima osservazione, ma devo dissentire. Se i due spadaccini si spacciassero per mie guardie del corpo... perché dovrei lasciarle andare nel caso il daimyo mi tenga a palazzo più del dovuto? Compresi gli Uchiha! Inoltre sarebbe un insulto alla forza di difesa del daimyo! Faremo una via di mezzo.

*Si concentrò un momento per elaborare un piano e poi continuò.*

Kei - E' risaputo che il Paese del Ghiaccio ha almeno due templi molto importanti per gli shinobi. Oga e Yuki voi state andando al Tempio della Solitudine e vi siete uniti alla nostra delegazione. Il perché e come vi conoscete sono affari vostri.

*Si voltò poi verso Yuzuki e Fuyuki.*

Kei - Yuzuki e Fuyuki, voi sarete i miei accompagnatori, non le mie guardie del corpo, il vostro compito è solo controllare che arrivi sano e salvo a palazzo.

*Guardò poi i restanti tre.*

Kei - Infine Jin, Hygo ed Hiei ... voi tre siete una squadra di botanici, Hyugo sarai la loro guardia del corpo. Non vi preoccupate reggerà la vostra copertura, non è una novità che la Corporazione mandi dei botanici o degli studiosi sulle montagne, quella zona è particolarmente ricca di flora e fauna che si adatta ad un clima estremo in maniere davvero sorprendenti! Comunque siamo partiti dalla Sede della Corporazione ed avete deciso di accompagnarci nel viaggio perché è più sicuro viaggiare in gruppo.

*Una pausa e poi precisò.*

Kei - Ovviamente i gruppi li ho fatti secondo una logica, ma a me non importa un fico secco di come vi organizzate, basta siate credibili! Arriveremo insieme per caso e quando partiremo andremo o andrete in tre direzioni diverse, decidete un rendezvous sulla mappa e vi riunirete lì! Al daimyo garantirò io per voi tutti e soprattutto inventatevi una scusa voi tre biologi per cui non avete l'attrezzatura dietro, oppure dite che è nello zaino ed andrete dai mercanti a comprarvela... i soldi li avete in abbondanza. Comunque vedremo sul momento!

*A quel punto Kei prese il rotolo con la mappa e lo passò a Hyugo.*

Kei - Se ho capito bene, hanno eletto te. Tieni e che non cada in altre mani se non le vostre.

*Così si mise coricato con la schiena contro la roccia e le gambe sul suo zaino ligneo, non si immaginava che avrebbero scelto un capo così velocemente, sorrise leggermente pensando che forse quel gruppo aveva le carte in regola per tornare vivo!*

*Quando ad un certo punto Hyugo andò a letto ma passando vicino allo shinobi, gli dichiarò l'intenzione a sfidarlo. Kei non resistette e si mise a ridere!*

Kei - AH AH AH! Okada Hyugo sei un testardo! Non hai davvero capito niente!

*Sì alzò in piedi fece un giro su se stesso come a farsi vedere a 360° e poi gli disse:*

Kei - Vedi spade? Se fossi uno spadaccino non me ne allontanerei per nulla al mondo!

*Si avvicina al chunin di Kiri e continua:*

Kei - Soddisferò la tua curiosità, ma solo perché hai avuto il fegato di sfidarmi!

*Allungò il braccio di lato ed intorno ad esso iniziarono a condensarsi dei piccoli cristalli rossi che si mossero all'unisono verso la mano semi aperta. Alcuni frammenti la superarono allungandosi oltre essa, mentre altri si condensarono fra le sue dita. Sotto gli occhi dei presenti, i piccoli cristalli si unirono in un'unica spada di cristallo rossa come il rubino. I raggi di luna che vi rifrangevano e vi riflettevano formavano un gioco di luci tanto meraviglioso, quanto è letale quell'arma.*

*L'uomo la impugnò saldamente facendola roteare un momento e puntandola davanti a Hyugo.*

Kei - Quel giorno avevo formato una spada uguale a questa, mi piace tenerla attiva un è deterrente per i codardi e mette subito in mostra i curiosi!

*All'improvviso la spada si sgretolò in miriadi di cristalli davvero piccoli che vennero trasportati dal vento oltre le rocce per poi sparire nel nulla. A quel punto Kei aggiunse:*

Kei - Usare la spada è un mio vezzo, ma non seguo la via del kendo... seguo la mia via. Ed ora che ho soddisfatto la tua curiosità...

*Sorrise.*

Kei - Torno a nanna!

*E senza dire altro se ne andò al suo giaciglio e si mise comodo per riposare nel modo migliore possibile.*

[Il mattino dopo, all'alba]

*I turni di guardia erano stati tranquilli, a parte qualche animale selvatico ed una fredda brezza non successe niente di particolare.*

*Ora sono pronti per partire, ma Kei decide che è più sicuro dividere il gruppo, così prima di incamminarsi aggiunge:*

Kei - Da adesso in poi viaggeremo separati e se riuscite occultate la vostra identità, il gruppo dei pellegrini al Tempio della Solitudine, il gruppo biologi ed il mio gruppo scorta. A Zogheshi c'è una nave che parte per il Paese del Ghiaccio nel tardo pomeriggio, è l'UNICA! Fate in modo di prendere quella nave! I soldi li avete per il biglietto. Arrivati al Paese del Ghiaccio nella prima mattinata non ci aspettate! Andremo direttamente dal daimyo, ma ci incontreremo circa 10 kilometri prima dove c'è un arco naturale sulla strada, quello sarà il punto di incontro. Se non sarete lì non aspettatevi che venga a cercarvi come bimbi sperduti. Sapete bene la nostra vera destinazione... fatevi trovare alla X sulla mappa se non riuscite a raggiungerci!

*Detto ciò inizia ad incamminarsi aggiungendo solo:*

Kei - La mia scorta mi segua.

[Continua a Città del Ghiaccio - Paese del Ghiaccio [Aisu no kuni]]

OT_Zogheshi
Per questo turno vi chiedo 2 post, non devono essere lunghi, basta che mi fate capire cosa e come lo fate:

• Il 1° post in QUESTA discussione, su come viaggiate per la città e come cercate la nave, potete inventarvi con chi parlate e cosa fate.
  • Il 2° post lo farete a CITTà del GHIACCIO dove Kei vi attende! Qui descriverete il viaggio (velocemente, basta una riga)
  • Sceglietevi una squadra, i gruppi di Kei sono indicativi, scegliete chi interpreta chi o proponetevi.
  • Il gruppo che scorta Kei descriverà come gli altri, Kei vi seguirà in tutto quello che vorrete. L'unica differenza è che il viaggio ve lo pagherà lui. Tutti gli altri devono pagarselo, ha un prezzo fisso per tutti, dite solo che lo pagate (poi vi faccio i conti).

Dato che siete a piccoli gruppi approfittate per sviluppare i vostri "legami", non dimenticate che anche se siete dei "lone wolf" viaggiate sempre con dei compagni (che vi possono importunare :sisi: )!

Le tempistiche sono:

Partenza dalle rocce => alba (le 6.45 circa)
Partenza della nave => ore 17.30
Arrivo della nave => ore 8.00 del giorno dopo
Arrivo all'arco di rocce presso Città del Ghiaccio => circa ore 10.30/11.00

72 ore
Mi raccomando rispettate le tempistiche, piuttosto dite che seguite il compagno/a se non avete tanto tempo.
Ultima modifica di Elena Uchiha il 08/04/2016, 16:18, modificato 3 volte in totale.
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #10 della Pagina da ErFoxi » 11/04/2016, 20:44

* La notte passò tranquilla e la mattina seguente il gruppo si separò come aveva deciso Kei la sera prima.
Yuki avrebbe viaggiato insieme ad Oga Uchiha, la loro copertura era semplice, dovevan fare dei pellegrini che andavan li per visitare il tempio della solitudine.
Proprio per quello che aveva confessato a Hiei la notte scorsa, la piccola serpe non era convinta nel separarsi ma le sue parole le diedero la forza per farlo. *

* La mattina seguente il gruppo si separò e Yuki e Oga si incamminarono verso la nave, per camuffare un po decise di togliere e riporre il coprifronte nello zaino e indossò gli occhiali che portava sempre con se.
Ok erano persone in pellegrinaggio però il fatto che appartenesse a Oto nel territorio della sabbia e che viaggiasse in pellegrinaggio con un ninja della sabbia poteva essere strano, e infine perchè era più facile camuffarsi da civile per lei avendo una stazza minuta e una giovanissime età *

Yuki: " Siamo amici fin da piccoli per quello viaggiamo insieme in pellegrinaggio, pensi possa andare? "

* Disse verso Oga mentre si incamminavano verso la loro destinazione, dovevan per prima cosa prendere la nave.
Non ci misero molto ad arrivare nel porto che c' era indicata nella mappa, appena arrivati Yuki si avvicinò alla nave per chiedere indormazioni, una volta avuta la conferma sorrise rivolgendosi infine all' Uchiha. *

Yuki " Oga-san grazie ancora di portarmi al tempio, non ti sarò mai grata abbastanza. "

* Yuki tirò fuori il borsellino con i soldi necessari per il biglietto della nave, e dopo averli pagati si accomodò nella poppa insieme al suo compagno di pellegrinaggio. *

Continua qui
Ultima modifica di ErFoxi il 11/04/2016, 21:18, modificato 2 volte in totale.
SCHEDA GDR NARUTO : http://www.gdrmanga.it/viewtopic.php?f=357&t=2667

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG Mary Swanson - Razza: Umano , Umano comune - Taglia: Immagine - Frutto: // - Mestiere: musicista - Stile: Cantore dei mari -
Posizione attuale: Toroa
ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #11 della Pagina da Vaan » 12/04/2016, 16:49

Sunagakure
Sede Clan Uchiha
La sera prima

*La domanda della giovane Capoclan fece animare gli animi.C'era chi la considerava una traditrice desiderosa di potere,come quasi tutti gli anziani, o chi la considerava ancora una "bambina" innocente.
Insomma dalla storia di Elena Uchiha si poteva evincere che era un'Uchiha di talento desiderosa del potere che il Kage del suono le aveva offerto. *

Empatia 0 + dadi

*Guardando Isao e Shizuka ,Yuzuki , si accorse che non erano d'accordo sulle motivazioni fornite del suo allontanamento, ma il primo fu bruscamente interrotto dalla moglie. Quest'ultima si adirò così tanto che attivando lo Sharingan gli ricordò il rapimento del nipote.
Tale gesto ,infastidì molto Yuzuki la quale la fulminò con lo sguardo e la richiamò all'ordine*

Yuzuki - Masako - san!! La prego di calmarsi, non penso di doverle ricordare il luogo in cui si trova.

Intimidire 00+ dadi

*Masako si calmò quando Isao le diede ragione e negli occhi del vecchio si poteva notare il subentrare di nuove idee e convinzioni.
Finito il discorso Osamu chiese se potevano congedarsi o se avesse altre domande da porgli.
La kunoichi guardò i quattro anziani negli occhi e disse. *

Yuzuki - Grazie per il vostro aiuto potete andare.Guardò Isao prima che uscisse dalla porta e lo fermòIsao- san le dispiace trattenersi un momento? Masako - san non lo tratterrò molto.

*Accennò un sorriso alla vecchia. Non sapeva perchè ma Isao le ispirava molta fiducia. Rimasti soli Yuzuki si sedette , poggiò i gomiti sulla scrivania e intrecciò le mani, infine iniziò a parlare.*

Yuzuki - Mi spiace doverla tratternere a quest'ora così tarda, ma non le ruberò molto tempo. Isao - san vorrei sapere cosa sinceramente pensa della faccenda. Ho saputo l'opinione, molto chiara, di sua moglie ma la sua non mi sembrava coincidere. Fece una pausa dando il tempo di rispondere, poi gli fece un'altra domanda.Quest'altra cosa che le chiedo invece non c'entra nulla con l'argomento precedente. Vorrei sapere, prima di partire...Un sussulto al cuoreIo, a che ramo della famiglia Uchiha appartengo?

Paese del vento - Alba

*Dopo aver passato una notte tranquilla e aver discusso dei piani per il viaggio il gruppo si divise per ritrovarsi su una nave nel porto di Zigheshi.
Yuzuki era compagna di Fuyuki a far la scorta a Kei. Come sempre ,quando partecipava ad una missione, evitava di indossare gli abiti con il logo del clan, a parte la sciarpa che le copriva il viso. Lì il simbolo era su una delle estremità che era coperto dalla giacca di pelle quindi non visibile.
Durante il viaggio verso il porto non ci furono molti dialoghi. Arrivati a destinazione Kei pagò i biglietti anche per loro dandogli la possibilità di risparmiare i soldi ricevuti il giorno prima. Yuzuki ringraziò con un cennò del capo. Prima di salire parò con Fuyuki*

Yuzuki - Allora Fuyuki , parlami un pò di te.. come ti sei trovato a Suna? Spero che la tua permanenza sia stata piacevole.

*Mentre aspettava la risposta si incamminò verso la battigia per poi salire sull'imbarcazione. Di li a poco sarebbero partiti.*

Continua qui
Ultima modifica di Vaan il 12/04/2016, 18:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Se io fossi pioggia che riesce ad unire cielo e terra,divisi in eterno,
potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo?

Scheda Yuzuki / Scheda Andrea
Vaan

Messaggio #12 della Pagina da Xiang » 12/04/2016, 19:33

*Hyugo ignorò la provocazione finale di Kei e stringendo a sé la pergamena passò la notte immerso in un sonno disturbato.

Il mattino dopo chiamò a sé Jin e Hiei e spiegò loro il suo piano; poiché arrivare alla città del Ghiaccio senza equipaggiamento adeguato avrebbe destato sospetti, avrebbero comprato il possibile al mercato di Zogeshi prima ancora di imbarcarsi.

Hyugo :- Jin, poiché tu sei il "piccolo" del gruppo, direi che potresti fare l'apprendista botanico che apprende da Hiei e io per l'appunto sarò la vostra guardia del corpo.

*Al mercato Hyugo comprò soltanto dei vestiti pesanti, adatti al clima della loro gelida meta, e delle razioni. Discorso diverso valeva per i suoi due compagni che probabilmente avrebbero dovuto spendere di più per risultare credibili.

Hyugo :- Ricordatevi che vi servono razioni e biglietti, se non vi bastassero i soldi ditemi che vi passo il resto dei miei.

*Quando furono tutti e tre pronti, Hyugo salì sull'imbarcazione alla volta della città di ghiaccio.
Scheda di Okada Hyugo
Xiang

Messaggio #13 della Pagina da Cencio90 » 13/04/2016, 2:07

* Il tempio della solitudine.
Questa sarebbe stata la meta fasulla del suo finto viaggio al fianco di Yuki.
Guardò la compagna e gli fece cenno di rimandare i preparativi a più tardi. *

§ Prima concludiamo il turno di guardia…. §

Il giorno seguente

* Il turno di guardia era proceduto nel totale silenzio; solo il freddo vento del deserto si era fatto ogni tanto sentire, almeno finchè Fuyuki non era venuto a dare il cambio all’Uchiha.
Dopo qualche ora di sonno, il gruppo ripartì alla volta della città di Zogheshi: lì ad attenderli ci sarebbe stata una nave, sempre che riuscissero a trovarla.
La kunoichi fu la prima a proporre una versione da presentare in caso di curiosi: amici d’infanzia in pellegrinaggio assieme. *

-: Penso possa andare.

* Disse facendo cenno con il capo.
L’ingresso in città non presentò grandi difficoltà: c’era già stato e stavolta non aveva bisogno di nascondere la sua appartenenza al mondo ninja. Decise comunque di legare il coprifronte alla vita e coprirsi il corpo con un mantello da viaggio. La camminata era naturale, dato che quella era una città all’interno del territorio della sabbia, la sua patria.
Seguì le indicazioni di Yuki fino alla nave, poi, poco prima di comprare un biglietto per la nave, rispose al caloroso ringraziamento della compagna. *

-: Non devi ringraziarmi di nulla! A cosa servono gli amici sennò? E poi sai che da tempo volevo andarci anch’io. Se non fosse stato per i mille impegni da shinobi ci sarei già stato!

Oratoria 5 +

* Comprò il biglietto e si sedette vicino a Yuki. *
Cencio90

Messaggio #14 della Pagina da SVEN » 14/04/2016, 16:39

§In un modo o nell'altro dobbiamo fare le guardie del corpo...
Facile no? Basta che non fai cavolate.
Con noi ci sarà Yuzuki quindi nessun problema!
Il problema sei tu...§

Uso la capacità camuffarsi 1 +dado

*Dovendo scortare Kei interpretando una guardia del corpo bisognava camuffarsi e lo spadaccino, che non era un maestro in quell'arte, provò a nascondere ogni segno riconducibile al suo villaggio e ricoprì la Monado di bende. Quando ebbe finito raggiunse i membri del suo gruppo e si accorse che era rimasto leggermente indietro.*

Fuyuki-: E-eccomi non lasciatemi indietro!

*Il viaggio iniziò con il fresco della notte ancora nell'aria per poi precipitare nel caldo tipico della zona, nonostante le aspettative di un viaggio veramente massacrante il ragazzo di Kiri non faticò a mantenere il passo dei due compagni di viaggio. Era contento per quella piccola cosa ma non voleva interrompere quel lungo silenzio per una sciocchezza del genere. Yuzuki era una Capoclan e Kei un suo supervisore quindi non riusciva a iniziare un discorso anche a causa della sua timidezza.*

§Fai uscire me così sparo qualche cavolata per rompere il ghiaccio
Nono te rovineresti tutto!§

*Arrivati al porto trovarono facilmente l'inbarcazione e Kei pagò il biglietto anche per le sue guardie del corpo, lo shinobi di Kiri ringraziò tantissimo per quel gesto e si mise in fila per salire prima di perdersi o di essere lasciato a terra. Yuzuki gli rivolse la parole chiedendogli come si stesse trovando a Suna e lui rispose sorridendo, doveva anche chiarire con lei la sua situazione dello scambio con il fratello.*

Fuyuki-: Tolto il caldo mi sono trovato benissimo! E il cibo è piaciuto tantissimo a Natsu... A proposito sembrerà stranissimo ma io e Natsu siamo la stessa persona, possiamo scambiarci l'uno con l'altro in un baleno.

*Si fermò un attimo per far assimilare a Yuzuki quelle strane parole che aveva detto e poi continuò cercando di semplificare l'incredibile.*

Fuyuki-: Nostra madre aspettava due piccoli ma non sappiamo cosa è successo e alla nascita invece di essere due gemelli distinti siamo nati un po' troppo uniti tanto da condividere lo stesso corpo... Ora ci alteriamo in quasi tutto, tra gli allenamenti e le missioni oltre che alle noiosissime riunioni tra i nobili.

*Sorridendo un po' triste aggiunse come distinguere le due facce dela stessa medaglia. Mentre i due scambiavano qualche parola era il loro turno di salire a borodo, la traversata stava per iniziare e si sistemarono per affrontarla.*

Fuyuki-:
Io sono quello timido, impacciato e con il cervello mentre Natsu... Beh lo hai conosciuto e non è altro che un fissato con i combattimenti, aggressivo e ha preso i muscoli tra i due... Siamo proprio agi antipodi ahahah!

Continua qui
Immagine

"Il coraggio è la magia che trasforma i sogni in realtà."

SCHEDA DEL GDR Immagine
Kerzapp "Guerriero Omega" Raio - Umano comune - Taglia: 55.000.000Immagine - Frutto: - Mestiere: Musicista - Stile: Lottatore -
Posizione attuale: Whiskey Peak

Scheda Ninja: [Haruaki Fuyuki/Natsu]
SVEN

Messaggio #15 della Pagina da Geko_M » 15/04/2016, 9:41

Prima dei turni

§ Botanici? § *Hiei cercò di non dimostrarsi perplesso.*

"E sia, saremo dei botanici. Non ho moltissima esperienza in questo campo, ma farò con quello che ho. In fondo: quale altra scelta abbiamo?" *Guardò rapidamente Jin e Hyugo. Sapeva che poteva contare sulla loro affidabilità, si sentiva stranamente sicuro con gli shinobi di Kiri.*

All'alba

§ Per Kami! Non sono mai stato bravo a camuffarmi! §

*Mise mano al sacchetto di Ryo ricevuto il giorno prima. Avrebbe dovuto acquistare degli abiti adatti ai climi invernali del Paese del Ghiaccio. Lo Spadaccino chiamò a sé i due ninja. Il Chunin del Suono si trovò d'accordo con le osservazioni fatte dal suo compagno di viaggio.*

"Concordo. La precedenza l'avranno abiti pesanti per tenerci al caldo, poi passeremo ad alcuni oggetti che ci permetteranno di catalogare meglio le piante che troveremo. Va bene Jin? Hyugo tu ci seguirai anche al mercato. Almeno noi tre non perdiamoci di vista."

*Alluse al fatto che Kei e la sua squadra si fossero già mossi.*

Zogheshi

*Una volta qui, il gruppo si diresse senza troppe soste al mercato. Nel girovagare tra le bancarelle, Hiei cercò di capire dove trovare il porto per prendere quella dannata nave. Senza dimenticarsi, però di acquistare il necessario per la sua copertura e per la "copertura" del proprio corpo.*

"Posso importunarla ulteriormente?" *domandò al venditore dal quale aveva comprato gli abiti pesanti, individuato assieme a Hyugo e Jin* "Mi chiedevo se sapeva indicarci la strada per il porto. Così la nostra guardia del corpo potrà scortarci fino a lì..."

*Una volta ottenuta l'informazione, avrebbe poi ringraziato il commerciante.*
Oratoria: 05+

Raccogliere informazioni: 02+

Empatia: 05+

*Infine si sarebbero preoccupati di far diventare la loro copertura ancora più credibile. Cercò di non spendere tutto quello che gli era stato dato loro da Kei. Si ricordò inoltre di assicurarsi di avere adeguati rimedi agli imprevisti, controllando un'ultima volta il suo equipaggiamento ninja.*
Camuffarsi: 00+

*Trovata la nave, si sarebbero poi imbarcati.*
Off Topic
Se è possibile, al mercato acquisto:
Makibishi (Supporto, Nemico) - 200 $ Ryo
Descrizione: I famosi chiodi Ninja a tre punte possono essere lanciati sul terreno per ferire i piedi di attaccanti ignari.
Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Difesa. Se il Personaggio si difende con successo da una Tecnica Ravvicinata, se la Evita o se vince il contrattacco nel turno in cui usa i Makibishi, quell'attaccante perde 5 punti Stamina e riceve 5 Punti Ferita da Taglio.

Continua qui.
Ultima modifica di Geko_M il 15/04/2016, 9:48, modificato 1 volta in totale.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #16 della Pagina da Kappei » 21/04/2016, 22:24

La notte passò tranquilla e il mattino seguente si diressero al mercato, mentre arrivavano a destinazione venne preso da parte da Hyugo in sieme a Hiei e si misero d'accordo sul da farsi per camuffarsi.

-: Per me non ci sono problemi seguo voi dato che non saprei che strumenti comprare per un apprendista botanico.

Seguì gli altri due fra le bancarelle comprando prima degli abiti che lo protegessero dal freddo e quindi, seguendo le indicazioni di Hiei, alcuni strumenti da botanico e delle razioni extra.

Jin usa Camuffarsi 2(base)+

Si accodò infine al gruppo rimanendo vicino ad Hiei mentre si dirigevano prima al porto e quindi alla barca che li avrebbe trasportati.
Kappei

Torna a Territori del Paese del Vento