Messaggio #5 della Pagina da Vaan » 03/06/2015, 13:14
Ot\ Geko passa il turno\ ot
*La porta era lì, a pochi passi da loro. Libertà . Attraversarono la porta e appena messo un piede fuori la luce accecò i lori occhi. Qualche secondo per abituarsi e si ritrovarono circondati . Una figura anziana fece capolinea tra il semicerchio dei suoi allenati. Alcuni Nukenin abbassarono il capo in segno di rispetto. Indossava un chimono azzurro, il braccio destro all'interno , da dove ne usciva solo la mano. Si avvicinava sempre di più a loro. Era forse la fine per i 3 Genin? Poi prese parola. *
Vecchio - E per 3 Genin tutto questo scompiglio? Gli ucciderei ad occhi chiusi.. Siete degli incapaci!
*Improvvisamente si sentì un boato . Le fucine stavano iniziando ad esplodere e del fumo iniziò ad uscire dalla porta. Di li a poco ci sarebbe stata un'esplosione compatta.
Il vecchio ,a tale suono, imbronciò ancora di più il viso palesemente contrariato. *
Vecchio - Voi luridi corporati. Guardate cosa avete fatto ai miei anni di fatica!
*Il vecchio ,visibilmente accecato dalla rabbia, evocò una spada a tre lame da una pergamena. Si scagliò contro i Genin quando ,improvvisamente ,un altro ninja si interpose tra di loro. Quest'ultimo parò il colpo con uno scudo di sabbia e con una katana lo trapassò, infine si girò, afferrò i ragazzi e in men che non si dica li porto lontano dal luogo dello scontro .
I sottoposti vedendo la scena ,presero il corpo quasi esanime del Maestro e fuggirono. Poco dopò ci fu un enorme esplosione che diede fuoco a gran parte della vegetazione .
I genin, con il ninja che li aveva salvato la vita, erano ormai distanti . Lo shinobi era un ragazzo sulla trentina dai capelli rossi e occhi castani abbastanza atletico con una Giara dietro la schiena ,tipico segno del clan Karura. In più era un Jounin.*
Kitame - Io sono Kitame. Mi hanno mandato qui per assicurarmi che completaste la missione senza intoppi. Vi ho tenuto d'occhio fin dall'inizio della missione. Ora direi che è meglio tornare alla Corporazione prima che si riempia di nemici visto che la nostra presenza è stata celata.
*Si misero in viaggio verso casa pronti a rivelare le informazioni importanti che avevano appreso.*
Ot\ Ultimo giro di post e direi che abbiamo finito! ^^ \ ot

Se io fossi pioggia che riesce ad unire cielo e terra,divisi in eterno,
potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo?
Scheda Yuzuki / Scheda Andrea