Porte del Villaggio

Moderatore: Naruto MOD

Re: Porte del Villaggio

Messaggio #0 della Pagina da SVEN » 01/04/2016, 16:12

Continua da qui

*Si era appena svegliato e gia faceva caldo da morire ma si alzò comunque. Se avrebbe potuto sarebbe rimasto a letto ma il fratello lo aveva quasi preso a calci per svegliarlo, si vestì in fretta e furia prima di mangiare un boccone.*

§Muoviti che ci lasciamo qui!
Dammi tempo di mangiare qualcosa o sverrò dalla fame!§

*L'alba era uno spettacolo mozzafiato a Suna ed era qualcosa che i gemelli si sognavano di vedere nell'ombroso villaggio della Nebbia. Trascinandosi ancora mezzo assonnato arrivò alle porte del villaggio dove vide un gran numero di persone tra cui dei ninja sconosciuti e dei volti familiari.*

§C'è troppa gente come faccio?
Vai-saluti-se chiedono chi sei spiaegati-stop.
Non è quello il punto sono troppo timido...
Ancora con questa storia, sei ai miei antipodi in tutto e per tutto!§

Fuyuki-: B-Buongiorno a tutti... Sono Haruaki Fuyuki e vorrei partecipare a questa missione

*Il genin si avvicinò e prendendo coraggio li salutò presentandosi. Solo Oga lo conosceva dalla missione dell'isola di Mikura e sperava che l'avrebbe aiutato a far capire in che situazione si trovava a chi avrebbe fatto troppe domande. L'unica cosa che poteva ricondurre Fuyuki a Natsu era la sua specale spada Monado e forse anche il cognome uguale, con calma si avvicinò a Yuzuki e ad Oga allungando la mano alla Capo clan per congratularsi.*

Fuyuki-: Congratulazioni per l'incarico Yuzuki!
Immagine

"Il coraggio è la magia che trasforma i sogni in realtà."

SCHEDA DEL GDR Immagine
Kerzapp "Guerriero Omega" Raio - Umano comune - Taglia: 55.000.000Immagine - Frutto: - Mestiere: Musicista - Stile: Lottatore -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio:

Scheda Ninja: [Haruaki Fuyuki/Natsu]
SVEN

Messaggio #1 della Pagina da ErFoxi » 01/04/2016, 17:17

* Era infine giunto il giorno della partenza dell' importante missione, Yuki aveva passato la giornata prima ad allenarsi in palestra, e la sera era crollata come un sasso ed aveva dormito come mai gli era capitato fino ad ora.
Bella fresca e riposata si era presentata quel giorno fresca e raggiante come non mai, tutta la frustazione e la rabbia del giorno prima parevano essere scivolate su di lei.
Prima di presentarei all' appello era passata all' emporio del villaggio ed aveva fatto acquisti per l' importante missione. *

Yuki: " Yuki Shirohebi a rapporto. "

* Salutò poi anche i presenti con un inchino, apparte una persona che aveva visto solamente ieri per la prima volta conosceva bene o male tutti i ninja presenti all' appello.
Finite le presentazioni rimase in attesa di direttive ascoltando e osservando quello che succedeva intorno a lei senza un interesse particolare.
Indossava la tuta ninja tipica del suo villaggio e portava quest' oggi i capelli lunghi rossi legati con un codino, e la frangietta davanti fermata da un fermaglio a forma di cunai e adagiata al lato sinistro della fronte, indossava stranamente anche gli occhiali da vista che usava di rado ultimamente.*
SCHEDA GDR NARUTO : http://www.gdrmanga.it/viewtopic.php?f=357&t=2667

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG Mary Swanson - Razza: Umano , Umano comune - Taglia: Immagine - Frutto: // - Mestiere: musicista - Stile: Cantore dei mari -
Posizione attuale: Toroa
Link alla scheda del personaggio:
ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #2 della Pagina da Xiang » 01/04/2016, 20:34

*Hyugo dormì serenamente; non era troppo preoccupato per la missione imminente, dovevano andare a trovare una reliquia sperduta e con tutta probabilità Gilda e Akatsuki non avevano le coordinate. Con un po' di fortuna sarebbe stato un lavoro facile, complicato eventualmente da qualche trappola sporadica. Sempre ammesso che il tempo non le avesse messe fuori uso.

*Il mattino dopo si preparò velocemente, fece una colazione veloce e, in assetto da combattimento, si presentò alle porte. Jin e Huaraki erano già lì, così come Hiei del Suono e altri due shinobi presenti alla riunione. Non riusciva a ricordare chi dei due avesse "aggiornato" il conclave sull'effetto di una delle reliquie e su quella "Elena" un tempo di Otokagure.

*Andò a salutare il piccolo Kaguya e il suo compagno d'armi; poi, attese pazientemente che il Segretario Generale si palesasse.
Scheda di Okada Hyugo
Xiang

Messaggio #3 della Pagina da Elena Uchiha » 03/04/2016, 21:09

[STANZA DEL CONSIGLIO - Il giorno prima | FLASHBACK Hokada Hyugo]
[+] Spoiler
Kei - Hai perfettamente ragione, un guerriero si aspetta solo quello che succede, uno shinobi invece deve pianificare ogni possibile mossa. E' questo che distingue te e me.

Kei - Materiale? Ah ah ah... è un unico materiale che risponde solo al mio chakra! Lo vedrai sul campo di battaglia e ne sarai felice che sia lì a difenderti mentre porterai il tuo attacco tranquillo! Ma se sei così curioso da non dormirci la notte... la mia spada ha lo stesso colore dei miei occhi!

*Si indica i suoi occhi che danno su un rosso scuro!*

Kei - A domani Okada Hyugo!

*Lo saluta battendosi il pugno al petto per poi congedarsi!*

[SEDE DEL CLAN UCHIHA - La sera prima | FLASHBACK Uchiha Yuzuki]
[+] Spoiler
*La neo capoclan richiede agli anziani una riunione straordinaria, senza preavviso alcuno. Gli anziani si chiedono il perché, anche se sanno già quale potrebbe essere il possibile argomento, dato i recenti fatti. Raggiungono così le stanze adibite al capoclan, dove li ha convocati Yuzuki.*

Uchiha Isao>Eccoci qua Yuzuki-chan.

Uchiha Masako>Bakasao! Alla tua veneranda età non sai ancora parlare?

*Tuona la moglie del vecchio Isao.

Uchiha Isao>Moglie adorata... è un segno di affetto il mio... son talmente vecchio che posso permettermelo!

*Replica lui sorridendo, ma la moglie mortificata si scusa con la nuova capoclan!*

Uchiha Isao>Perdonatelo Yuzuki-sama, la vecchiaia ha iniziato a dargli alla testa. Farò del mio meglio perché impari a darle il dovuto rispetto.

*Nel mentre entrano anche altri anziani, anche decisamente più giovani dei due.*

Uchiha Osamu>Eccoci qui Yuzuki-sama. Osamu a rapporto. Dovete perdonare mio cugino primo... è sempre stato un po' ribelle e testardo ed anche un po' ottuso. Ma la vecchiaia volente o nolente gli sta facendo mettere la testa a posto.

*Osamu è uno degli anziani del clan, avrà circa dieci anni in meno della generazione di Isao e Masako, è noto per essere una persona calma e riflessiva. Con lui sua sorella, di qualche anno più vecchia rispetto ad Osamu. Entrambi presiedevano l'elezione del nuovo capoclan tre giorni prima.*

Uchiha Shizuka> Eccomi Yuzuki-sama.

Uchiha Masako> Noi siamo i più anziani del clan Yuzuki-sama... di cosa voleva parlarci?

OT
Se vuoi aggiungere altri anziani a tua scelta.

[PORTE DI SUNA]

*Alle porte di Suna vi è un jonin designato che controlla su una lista i partecipanti a quel piccolo raduno!*

jonin>Uchiha-san ben arrivata! ... Kaguya-san... ben arrivato. Hiei-san anche a lei. Haruaki...

*Il jonin rilegge più volte il nome sul sul foglio che sta leggendo per l'appello.*

jonin> Devo lamentarmi con la segreteria! Qui c'è segnato Natsu non Fuyuki... Haruaki-san!

*All'arrivo del giovane ninja di Oto il jonin dedicato all'appello la saluta segnandola sul suo foglietto.*

jonin> Ben arrivata Shirohebi-san.

*All'arrivo di Okada Hyugo la guardia tossisce perché non l'ha degnata di uno sguardo e pronuncia la frase di benvenuto in modo chiaramente udibile.*

jonin> Ben arrivato OKADA HYOGO-san!

*Nel mentre Uchiha Yuri osserva l'affluire dei partecipanti, tenendo particolarmente d'occhio quello che si è dichiarato come Haruaki Fuyuki, sembra il ragazzo che ha visto i giorni prima ma non è lui... la cosa lo incuriosisce e lo preoccupa parecchio. Quando la sua capoclan in persona gli rivolge la parola, lui la saluta con un rispettoso inchino e le risponde immediatamente.*

Uchiha Yuri>Certamente Yuzuki-sama... ogni suo ordine sarà eseguito nel migliore dei modi. Nel mentre... ha piacere che verifichi l'identità di quello shinobi? Non mi sembra lo spadaccino che l'ha aiutata nei sotterranei... anche se porta la stessa spada.

*L'uomo indica con un cenno della testa proprio l'Haruaki.*

*Dopo qualche minuto arrivano anche i kage accompagnati dal resto della delegazione. Con loro anche il Segretario Generale accompagnato dalla sua buffa segretaria.*

Uetsu Nakajima (segretario generale)>Ben radunati... spero siate pronti! Non so cosa troverete ma sicuramente non abbassate la guardia. Kazekage... a lei l'onore.

*Il Kazekage si avvicina al gruppetto insieme all'uomo con la spada avvolta dalle bende. Al quale consegna un rotolo ninja. Quest'ultimo lo mette in una sicura tasca interna della sua divisa. Questa volta dietro la schiena però ha una grande scatola di legno di quercia che porta come uno zaino e della spada non v'è traccia.*

Kazekage (Karumi Gorin)>Kei vi farà da guida e vi spiegherà i dettagli della missione in un logo più sicuro ed appartato. Non posso dirvi altro adesso se non: VEDETE DI TORNARE VIVI!

*Dice quest'ultima frase molto seriamente e con enfasi. Si rivolge poi ai suoi ninja.*

Kazekage (Karumi Gorin)>Yuzuki-san... Oga-san tornate mi raccomando! Ho bisogno di voi o finisce che il buon vecchio Yuri-san mi costringerà a mettere il coprifuoco! I fatti di questi giorni hanno aumentato la sua paranoia a livelli mai visti!

*Voltandosi verso Uchiha Yuri si percepisce un velo di "nulla", sembra quasi che non abbia neanche sentito le parole del kage, il suo volto ha la medesima espressione di prima. Eppure è lì presente e ben attento.*

Kaito (Mizukage) -: Kaguya! Okada! Haruaki! A differenza del Kazekage ... se non mi portate a termine la missione potete anche non tornare! Ah quello è l'Haruaki che conoscete più o meno... garantisco io che è lui!

Hokage (Yachiru Hyuga)>Mi dispiace non potervi aiutare con i jonin della divisione di Konoha, ma come avrete capito, la loro missione è la protezione delle personalità importanti radunatesi a Suna. Quindi fate attenzione e non sottovalutate mai la situazione.

*L'Hokage parla in modo cortese, senza essere troppo invadente, ma l'ultima frase la pronuncia con molta serietà, quasi a preannunciare la difficoltà della missione.*

Yuma (Tsuchikage) - Tornate vincitori!

*Esulta lo Tsuchikage, per poi rivolgersi al suo sottoposto.*

Yuma (Tsuchikage) - Kei ...

Kei - Sì signore. Non c'è bisogno di aggiungere altre informazioni.

Raikage (Teshimana)>Anche Kumo non può partecipare in questo momento... vi affidiamo quindi questo importante compito.

*Solo una dei kage non ha detto ancora nulla, la Kokage è rimasta in silenzio, ha un'espressione davvero seria e chiunque incroci il suo sguardo può percepire un leggero brivido sulla schiena.*

[Se guardate la Kokage prima che si muova subite Intimidire 1]

*Quando però stanno per partire, supera la barriera degli altri kage andando dritta da Hiei e Yuki. Appoggia una mano su ciascuna delle loro teste e li fissa intensamente, prima uno poi l'altra, con aria sia triste che arrabbiata, quando all'improvviso assume un'espressione più serena e dice loro a voce bassa:*

Izumi>Ho fiducia in voi.

*Stringe leggermente le mani, poi le riporta lungo il corpo e torna dagli altri kage aspettando che il gruppo parta del tutto.*

*Infine il gruppo così composto parte, guidato da Kei, in direzione ovest.*

[Continua in Zogheshi la Città d'Avorio - Territori del Paese del Vento]

OT
Postate pure nella nuova discussione!

* OGA UCHIHA: se vuoi partecipare posta al più presto nella nuova discussione!
Ultima modifica di Elena Uchiha il 03/04/2016, 21:12, modificato 1 volta in totale.
Elena Uchiha
Amministratore

Precedente

Torna a Villaggio Segreto della Sabbia [Sunagakure no Sato]