Censimento Ottobre 2016

Censimento Ottobre 2016

Messaggio #0 della Pagina da SIMO » 14/10/2016, 19:44

Ciao ragazzi, ho aperto questo topic per farmi e farci un'idea di chi vorrebbe riprendere ma soprattutto per vedere in quanti vorrebbero farlo .
Come avrete notato il foro è stato oscurato, siamo qua per provare piano piano a tirar su nuovamente il GdR, essendoci stato un via vai molto intenso è necessario l'utilizzo di un "censimento" per vedere i player rimasti e decidere se è il caso o meno di riprendere .

Non sarà un classico censimento in cui si andrà a spulciare ogni dettaglio della scheda come accadeva un tempo, ma, più che altro, serve solo come appello per poter realizzare una lista dei player rimasti, quindi vi chiedo semplicemente di rispondere dicendo se siete o meno disponibili a riprendere e magari anche a dare una mano visto e considerando la mancanza di staff!
Ultima modifica di SIMO il 14/10/2016, 19:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine
T I T A N S - T O G E T H E R
Zero Puzza [Cit. Obama]
[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Simone Worm - Umano - Taglia: 38.000.000Immagine - Frutto: //- Medico - Spadaccino -
Posizione attuale: Ohara
Link alla scheda del personaggio:
Avatar utente
SIMO
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 25/08/2014, 11:38

Re: Censimento Ottobre 2016

Messaggio #1 della Pagina da SVEN » 20/10/2016, 15:59

Sono disponibile come player.
Immagine

"Il coraggio è la magia che trasforma i sogni in realtà."


SCHEDA DEL GDR Immagine
Kerzapp "Guerriero Omega" Raio - Umano comune - Taglia: 55.000.000Immagine - Frutto: - Mestiere: Musicista - Stile: Lottatore -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio:


Scheda Ninja: [Haruaki Fuyuki/Natsu]
Avatar utente
SVEN
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 01/09/2014, 18:19


Re: Censimento Ottobre 2016

Messaggio #3 della Pagina da The Evil One » 29/10/2016, 13:57

Ciao ragazzi! A me piacerebbe tornare a giocare ma purtroppo i miei impegni me lo impediscono =( Se si tornasse a giocare mi piacerebbe avere perlomeno la scheda, in modo tale da poter ricominciare se i miei impegni me lo consentissero ^^
Visitate le pagine Social e mettete Mi Piace!
Immagine Immagine

GUIDA: Come aiutare il forum e la pagina Facebook!
SCHEDA DEL GDR Immagine
Peter Hornigold - Umano comune - Taglia: 10.000.000 Immagine - Frutto: \ - Archeologo - Spadaccino -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio

GDR Naruto: Scheda di Haramashi Senju
Avatar utente
The Evil One
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 751
Iscritto il: 22/08/2014, 15:21


Torna a Franky House!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron